ANGER GAMES 3

Dove viene fatta la Storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seifer82
        Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Online
    CITAZIONE (JoshZeroStark @ 28/10/2015, 13:25) 
    Quindi vorrei capire se la vittoria dei Second Son è dovuta al loro impegno (principalmente tuo visto che è tutta farina del tuo sacco) o se è dovuta ad un mio eccessivo distacco.

    Marty, non credo che una cosa escluda l'altra no?
    L'impegno e la "proficuità" di una squadra può essere esaltato, o sminuito, anche se rapportato, con gli stessi parametri, a quello di un'altra squadra.
    I Second Sons (non condivido l'idea che sia solo farina del mio sacco, ma amen, non mi va di discuterne) hanno a mio avviso meritato un PO' di più rispetto alle altre due squadre.
    Può essere dovuto ad un tuo eccessivo distacco? Beh, si.... ma non mi pare una bestemmia. Vuol dire, semplicemente, che con ogni probabilità, il Team Katana di un un anno e mezzo, o un paio di anni fa, probabilmente mi avrebbe suscitato qualcosa di diverso e non mi avrebbe lasciato col tarlo "ma se vincono, che scenari mi offrono per la Fed?"

    Comunque attenzione: io ho valutato l'impegno ma ovviamente anche determinate esigenze narrative. Perchè se mi limitassi a dire che ho valutato l'impegno ed i risultati riflettono dei "voti" sarebbe un'ingiustizia verso chi ha lavorato per la Legacy. In quel caso, la classifica tra secondo e terzo posto, è stata semplicemente determinata dal fatto che mentre lo scioglimento della Legacy diventava un'opportunità narrativa per handler come Andrea e Daniele, lo scioglimento forzato del Team Katana sarebbe stato solo uno sgarbo nei tuoi confronti.

    Alla fine, Martì, lo sai, non mi nascondo dietro ad un dito, quindi la risposta più chiara alla tua domanda è: il TEAM KATANA aveva tutte le carte per vincere (ed alla fine, comunque, non perde come non ha perso, numericamente, nessuna delle squadre) ma io e te abbiamo già parlato e mi avevi già accennato ad un calo di interesse, per diversi motivi, verso la Federazione... calo che (non credo potesse essere altrimenti) si rifletteva anche nei promo (alla fine, più che dai commenti, quando un personaggio segue meno la Fed di cui fa parte, lo si nota dai promo). Questo elemento ha fatto risaltare di più altri lavori, ai miei occhi.

    Fermo restando che il tutto resta una questione soggettiva, non è che mi scandalizzo se uno la pensa diversamente. Io sono handler in diverse Federazioni, mi capita anche a me di pensare "mah, secondo me TIZIO merita più di CAIO"... in altre Federazioni, io posso avere un'opinione e l'owner/booker/gestore in questione decide, ovviamente in WTF io decido, ma poi ognuno è libero di avere la sua opinione.
     
    .
32 replies since 25/10/2015, 20:12   416 views
  Share  
.