ANGER GAMES 3

Dove viene fatta la Storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seifer82
        Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    Kev, verissimo.
    Però, riprendiamo un attimo quel promo: cosa dice KJ?

    1) Che è stato un incidente e non un atto intenzionale
    2) Che Pranzo non ha agito contro la stipulazione, ma nelle regole previste da una contesa hardcore.
    3) Che il fratello era stato avventato. E fa un esempio pratico, prendendo in esempio un match ultraviolento tenuto in WTF, quello tra Pranzo e Jack dicendo che il fatto che entrambi abbiano fatto bene il loro lavoro, ha consentito di non riportare gravi infortuni ai due, nonostante la durezza del match.

    Quindi, come "break the kayfabe" stiamo al limite, perchè non è che ha parlato di "piani di booking andati diversamente", ha parlato di errore e fatalità, ma non di "botch" e soprattutto parte col presupposto di rivolgersi ad uno spettatore abbastanza smaliziato da capire che, nonostante i toni accesi, il wrestling resta uno sport che prevede la VITTORIA o la SCONFITTA su un avversario, non è il combattimento dei gladiatori che si conclude con la morte, nè si combatte per INFORTUNARE seriamente i rivali. Si lotta per portarli, generalmente, a terra per tre secondi circa e vincere. Se succede qualcosa di grave, non depone a favore di chi la fa succedere.

    Io, l'ho letta così e per quanto al limite, mi sembrava accettabile.

    Però capisco le critiche ma in quel caso la colpa è più mia, che ho lasciato il segmento così com'è, pubblicandolo senza modifiche, che non di chi l'ha scritto perchè se da owner mi accorgessi di un segmento totalmente sbagliato e lo mandassi online senza modificarlo, sarei un bastardo che vuole esporre al pubblico ludibrio un suo handler... e l'ho fatto, ma perchè Tommaso lo meritava. :D
     
    .
32 replies since 25/10/2015, 20:12   416 views
  Share  
.