ANGER GAMES 3

Dove viene fatta la Storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John Pranzo
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Twinkle twinkle little slut, name a guy you haven't fucked ......

    Group
    Member
    Posts
    14,455
    Reputation
    +75
    Location
    Kansas City,the city of Kings, Tivoli

    Status
    Online
    Prima di commentare lo show, vorrei solo dire che non vedo cosa ci sia di male nel creare un promo out of kayfabe, era proprio questa la cosa bella da fare, una cosa originale direi. Una cosa che mischiava le carte in tavola, ma ok, vedo che dobbiamo attenerci a delle specifiche regole per ricevere commenti positivi, anche se non fa niente. Non perchè ho vinto, non fa niente, perché ho altre opinioni al riguardo e va bene così.
    Show che secondo me parte alla grande con un cage match che vede l'intervento di un Marcko Valdo che ricordo vagamente ma so che è un grande lottatore e ritrovarmelo qui ora cacchio! che bellezza, gente!! E difesa dei titoli come da previsione!
    La legacy inizia bene, ma sarebbe stato troppo scontata una vittoria della legacy dopo questa prima affermazione. Infatti, mi sarei aspettato un trionfo finale del team katana ed invece i second sons prima perdono e poi che ti tirano fuori? UN 5 A 0? neanche ai calci di rigore di una finale!!!!! Wow!!! Non me l'aspettavo affatto, ora però il gioco si farà duro e scommetto che Danilo abbia optato per i second sons perchè nuove faide potrebbero venir fuori!
    La Belle difende con "merito" la corona come sempre xd
    Peccato per Ryan, avevo puntato su di te, ma credo che dirai la tua per i titoli massimi della WTF :)
    VOTO SHOW: 9 e mezzo!!!!!!!!
     
    .
32 replies since 25/10/2015, 20:12   416 views
  Share  
.