ANGER GAMES 3

Dove viene fatta la Storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seifer82
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shane Edgard Simond @ 27/10/2015, 07:42) 
    Gwaine finalmente ruba una mossa, anche se questa cosa dovrebbe farla in ogni match xD
    Finale degno che non chiude la rivalità ... Almeno non per il futuro.

    OK ... Mi sono letto i tre match a squadre ... Mi era piaciuto il team legacy ed infatti vincono nel primo match, nel secondo volevo solo dire, Poveri Secondo Son che davo bellamente per spacciati. L'ultimo match è stato tipo Lesnar/Taker a WM30 ... Ero felice ma non CK credevo, avendo preso in simpatia il team ed essendo simpatizzante do Artiom (Michael: Artiom) giusto, Arnion, grazie per la correzione.

    - Cercherò di ricordare la richiesta nei prossimi writing che vedranno coinvolto Gwaine. ;) Per come hanno cominciato la loro avventura in WTF, Gwaine e Gregor hanno l'opportunità di diventare due facce, speculari ma opposte, della Federazione (tu non li conosci, ma è un caso che in passato abbiamo avuto con Valroux e Drake Patton, i volti più rappresentativi, rispettivamente un face ed un heel). Questo non vuol dire che saranno sempre messi l'uno contro l'altro, se no sai che palle! :D

    - Beh, se mi fai il paragone con un evento eclatante come la fine della Streak, vuol dire che quel match ha, in parte, colpito nel segno.

    CITAZIONE (cellinthehell @ 27/10/2015, 11:13) 
    Un saluto a tutti, è il mio primo commento, perciò non conosco ancora tutti i personaggi, vi prego di tollerare le mie potenziali idiozie perché ci tengo a commentare anche se non conosco bene tutti. Intanto ringrazio Danilo per avermi permesso un posto per Kratos, mi dispiaceva tenere il personaggio inattivo.

    Il poster mi piace, la figura fa un po' Antman e un po' biker.

    Kanly Anal? Ma esiste davvero o è una pun sul suo nome?

    Molto comoda la tabella fra parentesi per tenere sempre segno dell'ordine delle eliminazioni e del numero di lottatori rimasti.

    Uno "Storto culone" come separatore, ahahahah.
    Quindi per la Jason è una vittoria dopo tante sconfitte? Fanno sempre bene.


    Aaron Kirk, ultra saturo di appuntamenti in questo periodo, si fa valere. Sa di essere a rischio, c'è lo spettro del passato, l'allievo di Tommy Kent che ha sempre avuto uno status superiore al suo.
    Ryan Rae splendido secondo me, concordo che a livello di feud ho visto Kirk con una marcia in più, ma in questo confronto il livello è equilibrato e penso che Rae potesse vincere dopo questo buon promo.
    Altro separatore comedy, li amo.
    Il match è lungo e avvincente, Kirk si conferma campione EWW dopo una gran bella sfida fra scozzesi a Glasgow. Sono molto contento del feud, ringrazio Danilo e Davide per la realizzazione, Tommaso e Raffaele per l'esecuzione splendida.

    C'è il mio promo di debutto di Kratos. Lo presento in poche parole. È un 'Greek Warrior' che da sempre vede in sé l'aspetto mostruoso del guerriero, cerca una redenzione per sentirsi 'uomo', ma non è qualcosa che riesce a raggiungere. Ha cercato per anni di salvare altre persone per salvare se stesso, ma non è mai riuscito a salvare nessuno, tutti i suoi progetti sono caduti e quindi tutta la sua soddisfazione rimane nel trovare avversari di valore, in cui combattere non per il risultato ma per sentirsi vivo.
    Non ho scritto un promo lungo perché volevo presentarlo senza troppi fronzoli, l'ho tenuto minimale perché emergesse il personaggio. Ho evitato il debutto-elenco "ho fatto questo e quello" perché francamente li odio, nessuna menzione a dove è stato e cosa ha fatto in vita sua. Riparte praticamente da zero, sono certo che mi divertirò nella gestione e nei feud a cui prenderà parte.

    I Second Sons sapevano che avrebbero perso? Il promo pare far intendere di sì, ma tutto sommato hanno ancora un'opportunità. "Aiutatemi a cambiare la storia", sì, possono farcela. Vincere o finire smantellati!
    Match durissimo da commentare, non saprei da dove partire, per alcuni come Pranzo è quasi una rivincita personale. Il dominio dei Second Sons è evidente, 5 contro 1 è massacrante. E stravincono, davvero clamoroso come risultato.

    Clamorosa eliminazione della Legacy che era partita nel migliore dei modi. Insomma, si sente il peso del futuro di questa sfida sulla federazione.
    Mi sono divertito a leggerlo, presto imparerò a conoscere tutto il roster.

    La portata di un evento come questo è devastante, in WBFF la vittoria del Kingdom ha portato alla conquista (quasi) totale delle cinture: mondiale, Iron Man, di coppia, ne mancava giusto una. Credo che i Second Sons avranno delle opportunità immense nel prossimo mese!

    - Io ti ringrazio per spenderti in un'analisi così dettaglia, prima ancora dell'esordio sul ring!

    - In realtà è Red Hood, un personaggio DC Comics (la versione "heel" del secondo Robin di Batman, Jason Todd). Personaggio che è prestavolto di Kanli Ay.

    - La seconda che hai detto. :) Il nome corretto, al netto del joke di Maeda è Kanli Ay che tradotto in italiano vuol dire Luna Sanguinante.

    - E' comoda anche a me perchè spesso non riesco a finire un match del genere in un'unica sessione, quindi quando riattacco non devo rileggermi tutti con attenzione per capire a che punto ero rimasto e chi ci fosse ancora in gara.

    - Tommaso maledetto. Kimberly Jason, con questa vittoria, interrompe una losing-streak di 6 sconfitte di fila nei match singoli da lei disputati.

    - Io mi limito a riesprimere una grande soddisfazione, sia per la cooperazione tra le fed coinvolte, sia per l'ottimo lavoro di entrambi gli handler. So già chi sarà il prossimo avversario di Kirk, e sono molto curioso perchè prevedo un'altro feud di ottimo livello.

    - E grazie anche per quest'introduzione off-work al personaggio, non tanto per me (che lo conosco abbastanza) quanto per gli altri che possono subito inquadrarlo meglio.

    - Più che "sapere", visto come si erano messi i risultati, consideravano un'opzione finire ultimi (quindi sciogliersi, ma loro non erano davvero legati come stable) piuttosto che finire secondi (e rinunciare alle title-shot per i prossimi 6 mesi). Per il leader della squadra, Kanli Ay, le motivazioni erano un po' diverse e riesce, in extremis, a trasmetterle ai compagni di squadra.

    - Sabato prossimo si scoprirà già qualcosa circa il destino dei Second Sons (magari qualcuno deciderà di usare subito l'instant-shot, chissà).
     
    .
32 replies since 25/10/2015, 20:12   416 views
  Share  
.