The F-World #97

A short story

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Red Revolution Raven
        Like  
     
    .
    Avatar

    Tu zia quaa pelata!

    Group
    Member
    Posts
    1,921
    Reputation
    +60
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    - Buon inizio con l'allenamento di Hardaway. Buon segmento che non pompa troppo il pg (rischiando di fargli fare una figuraccia) e che anzi, se escludiamo forse l'eccessiva serie di vittorie di Ty, è più che realistico.

    - Mio promo.

    - Opening standard e senza troppe velleità: data la partecipazione di Luchino, un handicap in cui Gerardo squasha entrambi gli AFR sarebbe stato più opportuno.

    - Il confronto tra Max e Axel lascia un ottimo messaggio, buonissimo il conflitto tra padre e figlio (sebbene si sia già vista una cosa simile qui con Paul e Morgan DeSade, ma Caccaneo non poteva saperlo). Tuttavia una maggiore cura dei dialoghi avrebbe potuto rendere il segmento molto più bello, imho.

    - Molto bello questo match, il Triple Threat esalta le partecipanti e riesce a farle mettere in mostra.

    - Mio segmento con Martino e Andrea.

    - Match senza promo che non suscita il minimo interesse: il che è un peccato perchè il match è bello e il risultato è sorprendente. Posso dire che fa strano vedere Legion che cede contro Turner così dopo aver tenuto testa da solo a tutto l'HST?

    - Segmento abbastanza standard di Klanica, comunque bello e sborone al punto giusto.

    - Bel discorso a 360° di Mad Dog che analizza le varie questioni che lo riguardano sia come campione che come mentore.

    - Match "di prova" per quello che sarà poi lo scontro titolato tra Klanica e Hardaway. Confesso che sono sorpreso di essermi interessato al writing, segno che Danilo ha fatto un ottimo lavoro.
     
    .
5 replies since 21/12/2014, 14:42   57 views
  Share  
.