Kenny McZax

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    Nome: "Wildcat" Kenny McZax
    Data di Nascita: 14.12.1987
    Luogo: Manchester, England
    Altezza: 6'2" - 188 cm
    Peso: 235 lbs - 105 kg
    Allineamento: Heel
    Theme Song: Limp Bizkit - My Generation
    Titoli vinti: WFS Tag-Team Title (2x - w/Magnus Borg); WTF Tag-Team Title (1x - w/Magnus Borg)
    Stile di lotta: Technical/Submission
    Stile di lotta secondario: Hi-Flying/Lucha
    Mosse tipiche: D-Day (Damascus head-leglock), Scabbard (leg full-nelson into arm stretch), Claws (T-Bone Suplex), Center of Balance (Death Valley driver), Striking cutting and thrusting (combo falling neckbreacker, suplex e falcon arrow), Save the Queen (combo ocean suplex, seguito da un german suplex che si chiude in Japan Leg Roll)
    Finisher: V for Vendetta (Double Underhook Suplex into Sitout Rear Mat Slam), Blackrazor (Tiger Driver '91)

    BACKGROUND

    Aaron è la terza generazione di McZax.
    E' infatti il figlio di Lauren Mczax, sorella dei più famosi Barry, Rex e Dylan.
    Lauren da adolescente entra in un brutto giro di droga e alcool, allontanandosi dalla famiglia. Torna a casa quando scopre di essere incinta e si disintossica. Lauren stessa non conosce il padre biologico di Kenny, quindi quando viene alla luce prende il cognome di McZax. Lauren si trasferisce vicino a Barry, che presto diventa la figura paterna di riferimento per Kenneth, che stringe anche un forte legame con il più giovane Dylan..
    Inizialmente, da giovanissimo, Lauren ha cercato di tenerlo lontano dal ring e dal business sapendo che poteva condizionarne le scelte.
    Il sangue però non è acqua ed il richiamo del quadrato è troppo forte.
    Dopo una lunga ed estenuante chiacchierata con Barry (le voci dicono che siano state 32 ore quasi ininterrotte di 'trattative) il futuro del ragazzo sembra deciso. Ed è un futuro fatto di fatica, sudore e wrestling.
    Deciso a seguire il più possibile, per quanto compatibilmente con il proprio carattere, lo stile di famiglia Aaron si dedica allo stile technical-subissioner tipico dei McZax.
    Per questo si allena al Dungeon di Oldham di Sir William Vauxhall-Jones seguito da Rex in persona.
    Però le due forti personalità sono destinate a scontrarsi, la differenza di vedute è troppo grande. Per cercare di 'rimetterlo al suo posto', durante un allenamento Rex inizia ad usare tecniche di shoot-fighting per umiliare il nipote che, carente di esperienza, viene sconfitto. Invece di far abbassare la cresta al ragazzo questo episodio è l'elemento scatenante di una furiosa lite che porterà Aaron ad abbandonare il dungeon e tagliare al minimo i legami con Rex.
    Convinti del potenziale del giovane e decisi a non lasciarlo senza una guida, Barry e Dylan lo allenano personalmente. Tirando in ballo anche vecchi amici conosciuti in anni di militanza sul ring.
    Lo stile di Kenneth così si affina sempre di più, diventando pulito e raffinato, mantenendo però al contempo l'esplosività necessaria per i tempi moderni. Allo stile McZax, coadiuvato da Dylan, affianca anche un bagaglio di hi-flying tipicamente euro-britannico diventando ancora più completo.
    Pur difettando in esperienza, dal punto di vista atletico e tecnico Kenny si dimostra completo. Soprattutto per i suplex, tanto da meritarsi l'appellativo di "Fuckin suplex device".
    Dopo aver scelto il nickname di "Wildcat" (da tradizione McZax: Barry il coguaro, Dylan la pantera e Rex il leone) è ora pronto a fare il grande salto con la WFS.
    Pur continuando la tradizione di un glorioso nome, Kenneth non ha paura di distaccarsi con determinazione dall'immagine stereotipata che molti fans hanno dei McZax e di cercare la propria strada. Cercando al contempo una nuova rotta per il nome che porta.

    ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
    Un wrestler con una solida base di old school, su cui è stato impiantato uno stile technical/hi-flying moderno e completo, in grado di adattarsi a ogni tipologia di avversario. Ha la stoffa dell'intrattenitore, sa sfidare e dileggiare l'avversario oppure infiammare il pubblico per averlo dalla sua parte. In famiglia ha avuto uno dei più grandi face contemporanei (Rex) e due ottimi heel (Dylan e Barry), tutti ottimi esempi.

    ATTIRE
    Il suo costume sono dei trunks neri con disegni multicolori (sempre combinazioni di blu, bianco e rosso) sui lati, stivali e ginocchiere neri (uniti). Entra con una felpa smanicata con cappuccio, con riportata sopra la Union Jack. Capelli fino alle spalle, tenuti spesso insieme da una bandana (per omaggiare Dylan, il McZax a cui maggiormente si ispira). Su un bicipite ha tatuata una A anarchica e sull'altro lo stemma del casato dei McZax.

    Edited by Seifer82 - 2/7/2016, 11:13
     
    .
0 replies since 14/9/2015, 08:40   76 views
  Share  
.