The F-World #37

Eve Sins Appreciation Night

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    aka Il Ne[b]ro, Pigmeo, AfricaDeiToto

    Group
    Member
    Posts
    409
    Reputation
    +66

    Status
    Offline
    E' stato noiosissimo perchè erano 7 e non 5.
    fossero stati 5 sarebbe stato noioso, non noiosissimo.

    A me del Kulto non me ne frega un cazzo.

    Torno a lavoro, se riesco stasera torno a commentare degnamente :D
     
    .
  2. RankD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LLZ @ 4/6/2013, 09:12) 
    - Capitolo Turner, beh 3 annotazioni: 1- Quando leggo DT nel nome me ve da stà mal... Ti prego metti TURNER, Leggere sta roba e vedere DT mi fa pensare al mio DT RICHMAN, che sarà controverso quanto si vuole ma non fa degli spot così orrendi, questo ci porta al punto 2- Dite che l'Artista è noioso ? A parte che a me il PG di Expo piace un botto, ma se lui è noioso sto qua è soporifero ! E 3- Il pubblico apprezza che sto tizio sputi per terra e sembra contento delle parole spese da Turner, Danì fai qualcosa !!! Hai un pubblico di poveri lobotomizzati a Larissa !!!

    1- Ne possiamo parlare, ma non credo che leggere DT o TURNER cambi tanto il succo del discorso. (Non conosco DT RICHMAN quindi non posso replicare sul suo essere controverso)

    2- Ok accetto le critiche molto volentieri (vedi infatti il mio ritorno in una EFED in cui la prima cosa che mi è stata detta in parole semplici "nessuno se ne frega del tuo pg"; ho incassato e sono andato avanti senza troppi problemi. Dico questo perchè non voglio che le prossime cose che dirò siano prese come polemica, ma solo come una giusta replica secondo il mio punto di vista). L'Artista lo conosco poco, quasi nulla visto che sono in WFS da neanche un mese e ho fatto solo un promo causa forze maggiori. Quindi non posso fare un paragone, ma mi limito a esporre la mia controparte. Ho cercato di essere più semplice possibile con Turner, senza troppe smancerie, lui deve essere apprezzato per il suo comportamento da tipico ragazzo che si è fatto da solo partendo dai piani bassi della società. Quindi non credo di essere stato così soporifero, ma se mi dici i punti che hai trovato più noiosi magari ne riparliamo.

    3- E qui sembra che sia stata estrapolata un'azione fuori dal suo contesto. Ogni cosa che fa Turner ha un fine ben preciso (non a caso ha usato la Roses production). Lo stesso suo comportamento da sbruffone ha il compito di renderlo più simpatico. Lo devo ammettere lui è sempre in bilico tra Heel e Face, ma se guardiamo il suo comportamento complessivo si può capire il suo stato di Face. Lui viene acclamato perchè ha fatto ciò a una persona che de lo meritava (Robin Hood rubava ai ricchi per dare ai poveri, ma visto che rubava allora doveva essere insultato dal popolo visto che commetteva un crimine non credi? Eppure viene acclamato...)

    CITAZIONE (LLZ @ 4/6/2013, 09:12) 
    - Ecco uno di quei casi in cui il Mentor è INFINITAMENTE superiore al proprio protetto... IO ADORO MORGAN DeSADE ! Lo trovo di gran lunga il PG migliore di Fra (altro che quel comunistello terronazzo di Raven !!!) E... RIDATECI IL KULTO PORCODDIO !!!
    Questa storyline così esoterica mi piace un botto, persino Slayer ne esce comunque bene e, in una magari futura riproposizione del Kult potrebbe figurare benissimo come semplicemente SLAYER (e ricordati che ho HArrison HEll, Black Reaper e un nuovo tag oscuro da proporti [Wardens of Purgatory], quando e se vorrai riproporlo).

    Non me ne volere male, ma io non ho capito niente di quello che hai scritto xD. è ovvio che DeSade è superiore a Slayer è il suo mentore xD. KULTO lo conosco di fama, ma non credo che Slayer in questo momento sia pronto a proporre con DeSade e gli altri questa stable visto che prima deve bene stabilizzarsi e creare una sua dimensione. La seconda parte non l'ho proprio capito non capisco come Slayer possa figurare come semplice Slayer se ora è già Slayer.

    PS: Prendete le mie parole con le pinze, non voglio fare troppe polemiche anche perchè non ce n'è motivo. Turner, come ha detto Danilo, non è esente da critiche, ma se si fanno più costruttive magari le capisco di meglio e non trovo da storcere il naso. Per il commento di Slayer non conoscendo il passato del Kult e gli altri nome che hai fatto non l'ho molto capito, ma se ti sembra di esserti già spiegato bene salta pure quella parte.

    PPS:Dimenticavo lo Show xD. Comunque mi sono forse dilungato troppo nella mia "apologia di Turner", quindi farò una cosa breve. Ottimo show, mi è piaciuto l'idea di Gordon del Triple match al live show. Muscle Arrogance sembra l'ambasciatore della WTF ed è giusto così, riesce a gestirsi bene e a interagire a meraviglia. Buono show un po' più superiore agli standar.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,789
    Reputation
    +803

    Status
    Offline
    Daniè, sei stato fin troppo educato, per gli standard di quest'ambiente. :D
    Credo che Turner sia uno dei personaggi più apprezzati della Fed, credo che i 3 dell'Ave Maria che gravitano qui in Fed, l'abbiano già adocchiato per un futuro passaggio in quel di Manchester. Io finchè resta su questi lidi, me lo godo. ;)
    Tutto questo per dire che se su 10 persone, a 9 piace ed 1 lo critica... beh, prendila semplicemente come una questione di gusti, alla fine non si può avere una totale conformità. :) Da head-booker ti dico solo di non lasciarti condizionare, secondo me stai facendo un buonissimo lavoro (negli scorsi Almasy Secret Files solo Turner e Roses hanno raggiunto le 5 stelle, vorrà pur dire qualcosa) e finchè rimane su questi standard, il personaggio è davvero over.

    Per quanto riguarda il Kulto, non preoccuparti, non è questione di capire, e questione di "sapere" e come sovente accade, LLZ non riesce a leggere uno show, o un promo, in quanto tale ma deve creare rapporti e/o paragoni tra personaggi, poco importa che certi "legami", certi collegamenti, siano datati almeno 10 anni e che magari posso venir "capiti" da 2, forse 3 persone.
    Il Kulto era una stable dark stile Ministry of Darkness, inizialmente composta da mid-carder con un manager in comune, tra questi uno (grazie ad un ottimo handlering e ad una profonda revisione del personaggio di base) DeSade è assurto al ruolo di Main Eventer, un altro (Xomb, che abbiamo rivisto durante il Path of Glory di Puzzle) pure c'ha avuto un ottimo stint nel campo dei pesi-leggeri, mentre i vari big-men della stable hanno vivacchiato nel mid-carding competendo per qualche cintura secondaria (ma considera che in ASW c'erano 6 cinture "singles" che diventarono 5 quando il KOTR Title divenne un torneo e non più una cintura, in poche parole quasi ogni handler aveva un titolo, una cosa che non ho mai digerito particolarmente ed il motivo per il quale sono molto riluttante a mettere un qualsiasi tipo di belt secondaria in WTF, preferisco spremermi le meningi e trovare pretesti per innescare faide, magari a volte sono campati in aria, ma meglio nà cazzata che inserire titoli su titoli solo per dare motivo a qualcuno di competere per qualcosa). Una riproposizione odierna non avrebbe molto senso, visto che nel panorama odierno, almeno in quello delle Fed che seguo, i personaggi "dark" sono pochi e comunque abbastanza diversi tra loro (basti vedere Rorschach e Slayer: qualche punto in comune l'ho trovato per costruire una svolta "face" di Slayer, ma di certo non sono personaggi simili per background, e soprattutto molto più lone-wolf che da stable). Se l'idea di scongelare personaggi messi in naftalina da anni per riformare il Kulto non è mai stata presa in considerazione, se lo stesso Francesco, che con DeSade, del Kulto, ne era il leader, ha preferito riproporre il suo personaggio in maniera molto più manageriale, beh un motivo c'è ed è chiaro (quasi) a tutti.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Toxic Avenger

    Group
    Member
    Posts
    1,083
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    andiam a "braccia" nei commenti, la Sins sta dominando alla grande, devo ammettere che all'inizio non mi aggradava la questione figlia di... ma resta il pg più carismatico in WTF.
    Gli HST non mi convincono con el Bati, non capisco il personaggio a cosa serva di per se.
    Ottimo Turner e ottimo anche John Smith, ambo i pg li vedo molto bene.
    Patton si è saputo inserire benissimo nel feud con Tyson il quale ha solo da guadagnarci nel feud.
    Aspetto di vedere se nascerà un fronte pro Gordon e uno pro Sins.
    Promuovo la serata Troopers Only però, molto ben fatta.

    Aproposito, non mi interessa se non piace il nome Alpha Jack, l'importante si capisca il senso: Alpha sta per capobranco, Jack è aolo Jack e bon :)
     
    .
  5. LLZ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sai che Jack E. Bon non sarebbe malaccio Martino ? :)

    Rispondo a Daniele... Come fanno i 3 soci del Pazzo a criticare all'infinito (specialmente me) che io già mi sento in colpa per aver fatto un Pbp ironico e vedere la gente che se l'è un po' presa... Eh alla fine non riesco mai a essere heel fino in fondo purtroppo.
    Comunque io non criticavo Turner a prescindere, ma per quello che ho visto in questo spot, tutto qui, questo spot non mi ha garbato, se il prossimo mi piacerà dirò "ah però, sto Turner, mica male..."
    Contrariamente allo Storto io ho sempre avuto una grossa passione per i characters "oscuri" e dark, mi rendo conto che le mie citazioni, specialmente qui in WTF, possano essere capite da pochi ma anche qui non fateci caso, come ho detto, ho fatto un pbp ironico, solo per smuovere le acque visto che non commentava nessuno, dopotutto io fungo da attira-heat qua dentro, faccio da parafulmine, volente o nolente è diventato il mio ruolo e cerco di portarlo avanti nel peggiore dei modi ;).
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    libidine coi fiocchi

    Group
    Member
    Posts
    844
    Reputation
    +351

    Status
    Offline
    comunque avevo riassunto bene con un Non CE ne frega un cazzo.
    Mai darmi retta Zamby, eppure le volte che lo hai fatto ne hai giovato.


    firmato Il Buono (uno dei 3 dell'Ave Maria)
     
    .
  7. LLZ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oddio ho il terrore di scoprirechi saranno Il Brutto e il Cattivo...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tu zia quaa pelata!

    Group
    Member
    Posts
    1,919
    Reputation
    +58
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Secondo te? :shifty:
     
    .
  9. LLZ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avevo giusto sentore che foste tu e Herr Tave... Ma non so stabilire chi dei 2 p brutto e chi è cattivo in quanto incarnate entrambe le caratteristiche ;).
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tu zia quaa pelata!

    Group
    Member
    Posts
    1,919
    Reputation
    +58
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Hai azzeccato al 50%, splendido 40enne.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    libidine coi fiocchi

    Group
    Member
    Posts
    844
    Reputation
    +351

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LLZ @ 5/6/2013, 06:48) 
    Oddio ho il terrore di scoprirechi saranno Il Brutto e il Cattivo...

    ma scusa il radio show con me-paco-fra si chiama the good-the bad-the ugly.

    un paio di domande?
     
    .
  12. LLZ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vedo più Bad il Tave.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    aka Il Ne[b]ro, Pigmeo, AfricaDeiToto

    Group
    Member
    Posts
    409
    Reputation
    +66

    Status
    Offline
    Ma io sono già Er Nero.
     
    .
  14. Roboto Supremo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Buono, Il Brutto e Il Cattivo (e il Negro) (e il Turco) (e il Giovane).


    Detto questa, Zambarda, tu eres un cojo, tu eres un maricon.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    libidine coi fiocchi

    Group
    Member
    Posts
    844
    Reputation
    +351

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LLZ @ 5/6/2013, 10:44) 
    Vedo più Bad il Tave.

    bad come john cena

    Video
     
    .
30 replies since 1/6/2013, 19:49   319 views
  Share  
.