WTF - Wrestling Triumph Federation

Votes taken by DoubleR

  1. .
    Belin Davide parla poco... ma quando parla lascia delle perle mica da ridere :D

    Ho avuto poco tempo per commentare in questa settimana, ed anche ora non mi riesce di farlo integrale. Relativamente alle scelte di booking contestabili o meno di Danilo, io mi sento solo di rispondere che potremo, eventualmente, giudicare a fine feud. A parte l'amaro in bocca per la figura di m... rimediata con i proclami dell'inizio dell'Holy Alliance Era, salvo poi perdere il titolo la sera stessa, credo che questo cambio di titoli renda la Road to Futurama molto più interessante
  2. .
    Primo commento! Trattandosi di un Live evito di dare il mio giudizio sui singoli promo, commentando la rivalità nel complesso ed il match in questione.

    JOHN PRANZO vs STEWART FARRELL
    Buon match, buon opener che chiude (?) una faida carina che vede l'underdog contrapposto a questo determinato e spietato tweener ai primi passi nella Federazione. Paradossalmente, pur concedendo il job Farrell esce in maniera sicuramente positiva, e sento di poter dire con discreta sicurezza che esca meglio lui di Pranzo.
    A livello di lottato si è visto un Farrell preponderante ed un Pranzo vincere mettendo sul piatto una buona dose di esperienza che all'emulo di Cena sicuramente non manca. Considerando che è il ritorno al writing dell'amico Davide dopo secoli... ben fatto! XD


    CONOR MYERS vs DAVID TURNER
    Rivalità che, ad essere onesti, mi ha lasciato con un pochino di amaro in bocca. Due performer dal peso e dall'importanza di Turner e Myers avrebbero potuto creare molto più hype intorno a questo match. Lato indiscutibilmente positivo è un dato di fatto: l'hype si è creato a mano a mano che la contesa è andata avanti. Un match che ha messo in campo le doti migliori dei due lottatori, una sequela di spot spettacolari dall'esito sicuramente inaspettato: la chiusura per sottomissione. Se è vero che Myers se ne andrà dopo questo match, sicuramente lascerà in memoria un ottimo canto del cigno.


    TYSON HARDAWAY vs RYAN RAE
    L'ho scritto io, cercando di rispettare maggiormente le aspettative create dalla faida. Spero di esserci riuscito :P


    "AMERICAN DRAGONSTORM" JOHN SMITH vs "MESAR" BORIS KLANICA
    Match scaturito da una faida che, a dire il vero, non ho seguito poi tanto. Dal punto di vista del lottato i due se ne sono date di santa ragione, mettendo su un match spiccatamente hardcore che non rientra esattamente tra le mie preferenze. Quello che invece mi è realmente piaciuto è stato il concitatissimo finale, che ha portato all'affermazione di un Klanica rinato (il migliore che io abbia visto nei miei quattro mesi di permanenza, perlomeno!) tramite la mossa simbolo di John Smith. Un finale non pulito che non mi sorprenderei se desse seguito ad un prosieguo in vista di Futurama!


    nTo JR. (C) vs HOLY ALLIANCE
    Al di là della rivalità sulla quale poi si esprimeranno gli altri handler, posso giudicare il match. Per la storia che ha raccontato è stato ottimo, e l'azione non ci ha mai mollato. Un'intromissione di Safiye che non sono riuscito a capire quanto abbia influito sul finale del match (ma penso che fosse proprio questo uno degli obiettivi di Danilo), finale sicuramente d'impatto con la doppia finisher connessa ed il doppio schienamento.
    Posso solo banalmente dire di essere soddisfatto per il risultato!


    LEGION (C) vs "THE BLADE" RICHARD VALROUX
    Clap clap! Semplicemente perfetto!
    Bella faida, con un ottimo Valroux ed un Legion che ciocca peggio di una lama vuota. Il match è bellissimo, concitato e che racconta una storia perfettamente convincente in ogni sua parte. La storia dello strapotere fisico di Legion e della caparbietà di Valroux che quasi mai riesce a tenergli testa, ma che arriva a sfiorare la vittoria tramite un'azione di purissima follia. Ciò che mi ha più colpito di questo match è stata l'imprevedibilità che ha suscitato mentre era in atto.
    Ero sicurissimo avrebbe vinto Legion, perché la decisione più sensata mi sembrava fare arrivare il campione in carica a Futurama e poi eventualmente cambiare lì. Eppure l'esito sorprendente del match per i titoli di coppia prima, l'intervento di Dozer dopo ed infine la Muramasa Blade mi avevano fatto realmente sperare fosse possibile per Valroux vincere il titolo qui. E' stata una bella storia, poi, tanto per stroncare gli animi, la Knightfall ha spezzato l'incanto.
    Tutto molto bello ;)


    Il mio giudizio complessivo è di un ottimo Live, preludio a quello che deve essere un gran Futurama
  3. .
    - Presentazione interessante di Swansonn! Staremo a vedere

    - Beh... diamo il benvenuto agli Sheep Shaggers xD promo curioso diciamo

    - Mi è piaciuto abbastanza l'approccio di Valroux con Legion, anche qui sospendo ovviamente i giudizi ma mi pare un buon inizio!

    - Classico match di esordio, giusto il push dai pecorai, carina la questione dei mentori!

    - Ho trovato particolarmente divertente lo scambio tra Baldone e Muscle Arrogance... restano due personaggi abbastanza macchiettistici ma ciò non toglie che sia stato il miglior promo della puntata a mio avviso

    - Un DeSade al veleno... il personaggio mi piace, ha in me un fan :D

    - Il solito ottimo Rae, che si apre una buona prospettiva per il futuro

    - Il feud Turner - Myers nasce sotto ottimi auspici. Io, come molti altri penso, avevo trovato stantio quello con Roses, credo che sia necessario riportare in auge il motivo per cui Turner sia stato Rising Star Champion :D


    - Bello il promo scritto a 4 mani. Un po' esagerato come inizio... lo avrei capito se Farrell fosse stato un cane sciolto da qualche settimana ed allora l'underdog Pranzo fosse andato a sistemarlo ma, come dice RRR, non vedo nulla di scandaloso in due calci al povero Blues xD

    - Clap clap Legion!

    - Bel match! Dispiace un po' per il brusco (seppur doveroso) stop del Rookie Farrell, brutalmente sconfitto la settimana dopo l'esordio trionfale, but this is wrestling!

    - Mio promo con Davide

    - Contentissimo del lavoro di sponda della 7SA relativamente al mio spot di settimana scorsa. Bella risposta corale, con Patton leader assoluto sugli scudi.

    - Ecco, per me così dovrebbero essere tutti i main event degli show settimanali. Al di là del risultato, credo che il match sia stato lungo il giusto ed abbia raccontato un'ottima storia, credibile, coerente e mai noiosa. I match pirotecnici lasciamoli ai Live :)
  4. .
    CITAZIONE (Frate Indovino @ 6/1/2014, 21:33) 
    dategli il tempo per sgrezzarlo, rifinirlo, modellarlo con un po' di feud alle spalle e promo. secondo me può migliorare, attendo comunque di leggere qualche promo prima di giudicarlo

    Concordo! Per me, che sono il più "rookie" tra quelli del roster WTF, hanno fatto tantissimo le prime puntate. E poi Wade Barret resta un gran bel personaggio :D va bene finché non diventa "Bad News"
  5. .
    CITAZIONE (Marco Predolin @ 19/11/2013, 00:01) 
    Dico

    Conor
    GS
    Lilith
    RR

    anche se in realtà vorrei dire

    Karim Capuano
    Guido Bagatta
    Angela Melillo
    Andrea Lucchetta

    Diciamo che con RR vai sul sicuro xD a meno di un no contest, chiaramente
  6. .
    Because the night is dark and full of terrors :ph34r:
  7. .
    I miei primi pronostici... vediamo un po'!


    1st - One on One Match: CONOR MYERS vs SELIM ARKIN
    Non saprei veramente che dire, vedo un pelo favorito Selim!

    2nd - Tag Team Match: GREEN SCREAM vs THE TROOPERS (#3-#10)
    Direi i troopers... ma mai dire mai.

    3rd - One on One Match: GRIANNE MARYGOLD GRANGER vs LILITH
    Penso Lilith

    MAIN EVENT - One on One Match: RONALD REEVES vs RYAN RAE
    Non mi espongo ovviamente. Il feud mi sta piacendo molto, comunque
67 replies since 26/10/2013
.