WTF - Wrestling Triumph Federation

Posts written by Goblinvet

  1. .
    CITAZIONE
    Oppure il contrario? Se perdi, stante il discorso, non avrebbe neanche motivo per accettare la sfida di Axel.

    Porca puttana, e lo vuoi abbandonare manco fosse un gatto in tangenziale ad agosto XD XD XD XD.

    CITAZIONE
    No, non me l'hai proposto. Non l'avrei vietato ma si, bocciato si. Basta co' sti personaggi che per logica dovrebbero aver scollinato i 50 anni.

    Si non te l'ho chiesto ma conoscevo la risposta :D XD :D XD.
    Dai per una chop, tipo run in di Flair a Triplemania contro Omega, lo si può fare ;). Ti do ragione sulla caratura del personaggio però.
  2. .
    -Se qualcuno è riuscito a provare empatia per la Militia, me lo faccia sapere. Leggendo i loro promo, e vista anche l'evoluzione durante la puntata, ho fatto fatica a immaginarmi la stable come face, proprio per la sua natura.

    -Reeves nomina Futurama, e secondo me ci arriverà. Forse la Rumble è solo il primo step.

    -Mi è piaciuto come il Krampus abbia asfaltato Paul Georges.

    -Linton ha la meglio su McFist, risultato su un grosso nome, ma ci sta nel gioco delle parti nella sfida per i tag team titles.

    -La WGA è palesemente face ad Albuquerque (come si scrive...)

    -DK che chiede qualcosa in cambio a chi lo sfida....forse mi ha appena salvato il culo nella difesa contro Tyson e la Ross Sister 😎

    -Trovo Jax sempre più superface. E la prossima settimana combatterà in un'esibizione a casa sua. Viva Las Vegas (ma anche la fi.....si può ancora dire?)

    -Barbarossa tratta quel vecchio rincoglionito di Max Cougar come un sacco da boxe, senza riuscire a mettere a segno i colpi definitivi. (occhio ai graffi). Sabra ottiene una poco sperata vittoria, comunque sull'insopportabile Hildegard. Bello l'ingresso di SJU che aumenta l'interesse per lo Starlette Title più che la sfida della singola Witch. La Army sta avendo più vittorie rispetto alla Militia, non spostando i pronostici di Sunset Boulevard, costruendo un background all'inedita sfida.

    -Ho proposto a Danilo di tirar fuori Sarius, nella sua gimmick di JS Punk per farmi dare una mano contro Barbarossa, ma me l'ha bocciata.
  3. .
    Quando intendo che combatte come un face, è che prima o poi un heel, per forte che sia, ricorre a pratiche scorrette, fuori dal regolamento. Non mi sovviene, maagari ricordo male, che Denny abbia mai fatto quello in un match. ok, non ne ha bisogno, ma allora non è heel puro, è un tweener.
    Ha fatto formazione a Sabra: un heel non fa quello.
    Non ha bisogno di scorrettezze. Non contro il jobber della domenica, ma contro chiunque. Questo non è proprio heel.
    Ma ripeto, è la mia personale visione.
    Poi ha fatto quello che un heel dovrebbe essere nell'ultimo promo: farmi salire l'odio 😊. E quindi heel.
    Ma non sul ring. È un mix che trovo duro da digerire. Ma io soffro di gastrite.
  4. .
    Adesso che l'ho letto posso dirlo: che bello show!
    Che bello show di 💩!


    XD XD XD XD.

    Parlo da markettone di Garet Jax, per cui a caldo, alla prima lettura, mi dispiace che sia stato sfatato l'"unpinnable" Garet Jax, il wrestler che più mi ha hypato ( e anche ingrifato, ma questo lo aveva fatto soprattutto con la mia Sabra) nell'ultimo periodo.
    Mi spiace che perda l'inpinnabilità che si era creato ultimamente, soprattutto altrove. Anche se tramite un'inside cradle, una capriola e quindi non è stato messo al tappeto da una mossa con un bump. Poi a fare l'inside cradle sbaglio sempre a posizionare la mano e la gamba.
    Bella però la reazione che hanno lui e Claymore nel post-match, a cementare quelli che sono i due attuali più credibili in WTF. Claymore lo vedo come uno a cui questo ruolo se l'è cucito addosso, per Jax invece è stato qualcosa di inaspettato (imho).
    Ed è bello vedere come si creano le superstar della federazione del terzo mondo della Tessaglia (cit. RR).

    Parlando d'altro.

    Altra cosa che mi piace, è come Cougar stia cercando di tirare su un Army, dopo gli ultimi fallimentari tentativi, in vista di affrontare la Militia. E vedo che la cosa è stata recepita. Non è farina del mio sacco e ringrazio chi l'ha pensata. Mi ricorda con le dovute differenze, quando la Militia con Carafa dovette affrontare il world Champion Drake Patton, che per sconfiggerlo a Golgotha aveva tirato fuori la league of losers. Ma dall'interno, non vedo Max così heel per ora (rimane sempre Cougar, quindi la 'via del gatto' è sempre quella), come si è detto le scorse puntate di come non è facile ingoiare Barbarossa come superface.

    Mi sono accorto ora di una cosa: Max Cougar e Witch Sabra, padre e figlia, sono ufficiosi, poi diventati ufficiali n1 contenders per le rispettive categorie. E si vede dalla card del prossimo F-World. (...a memoria non finisce mai bene in questi casi da queste parti 🤔).

    Il promo in cui Axel dice che no ha avversari attualmente per L'Intergender Title l'ho fatto, ma leggendo il promo della Manhaus, scommetto che i prossimi rivali arriveranno da lì, con Hardaway che fa lo gnorri e sembra quasi che lo faccia solo per far piacere ad una delle Ross Sister. Ma va a cagare Ty, lo sappiamo che sei una puttana da titoli peggio del corvo rosso!! Sei lì che guardi con l'occhietto e non vedi l'or di fiondartici sopra.

    Se ci fosse stato Cutler ad arbitrare la contesa Mannix vs Reeves non so che verdetto avrebbe dato al table match. Però è indubbia l'affermazione di Box, che avoja ti pare face quando sta contro Reeves.

    Il promo di Denny mi ha fatto salire l'heat. Non so se non riesco a inquadrare bene il suo modo d'essere, ne face ne heel, lo so che lo disegnano così, ma non mi dice nulla se non una forte irritazione. Poi sarà un limite mio. Dice cose da heel, combatte come un face, boh sono legato a una tipologia diversa di prsonaggi. Però messo a quel punto combinerà qualcosa.

    DK che si legge gli appunti scritti nell'illeggibile Sanji, ma non può cambiare che Jax lo abbia sconfitto crystal clear altrove, e adesso viene a sfidarlo qui con in palio anche la cintura!
  5. .
    🤣🤣🤣.

    Così, per rompere i hoglioni 😜😘😘.

    (...o potevo dire che leggo velocemente 🤔🤔🤔)

    Vado a finire di vedere il derby
  6. .
    What a show!
  7. .
    Se il pubblico non sa chi tifare tra Mannix e Barbarossa, ho la soluzione:
    Max Cougar 😼😼😽
  8. .
    Tralasciando gli interventi divini, e torno a parlare dei wrestling gods, dopo aver lasciato il commento a metà.
    Dopo questo match, il main event del primo tempo, pensavo fossimo quasi a termine ppv. Invece mancava ancora una barcata di cose. E insomma, mi sono reso conto della mole di cose scritte da una persona sola per fare questi Anger Games.
    Mancavano gli Anger Games femminili, il tag match, il match per il titolo total, e il main event, con i due contendenti appesantiti dagli schiaffi presi da Garet Jax in Giappone. (forse e questo il motivo per cui il match non è stato brillante per tutti gli osservatori. E ricordo che l'handler di Jax è stato anche la causa che ha fatto tardare l'uscita del ppv)
    Il main event a me è piaciuto, con la Delenda Saladino che risolve. Non era un match scontato, avevo detto che sarebbe stata la sfida più difficile per Box ed infatti ha ceduto a quel Barbarossa che qui aveva una delle sue ultime chance, se non l'ultima, di vincere quel titolo, pena il ritiro. Ce l'ha fatta e ci sta in pieno.
    E poi il post match che vedo ha causato dei commenti.
    Io vi dico la mia: per me ci sta (ma va?). Non vedo questo periodo 'non esaltante', in termini di risultati nel post Futurama, qui in WTF I mean (non mi riferisco a quella simulazione giapponese che qualcuno di voi segue, dove il Millenials Bug ha colpito l'avatar del wrestler con un occhio solo da un anno... ;) ).
    E ci sta ancora maggiormente a fronte della sfida persa contro Thelonius Griffin ai Games. Anzi, ha perso contro Griffin, ma lui puo' proclamarsi n1 contender perchè è Max Cougar. Griffin avrà da ridire? Mannix avrà da lamentarsi? Tutti gli altri in coda?
    Io non dimanderei di più.
    C'è un milizia guidata da una volontà superiore, c'è un autoproclamatosi wrestling god, ma soprattutto proclamatosi n1 contender, ci sono interventi divini nei match. Amen
    Partivano con un hype non altissimo questi Anger Games, ma F-World dopo F-World hanno saputo costruire qualcosa di interessante, anche senza il megafeud che c'era lo scorso anno.
  9. .
    Commento non scevro dall'andamento dei miei personaggi, che infatti nominerò nel report.

    CITAZIONE
    Gregor: "Dimmelo tu. Ti fai vedere ora che sono confinato all'Opener. Scommetto che un po' ci godi eh? Sei venuto a prendermi per culo?"

    Ma quindi Jacquelyn è un uomo?


    Ulysses Percival penso abbia preso il suo Tardis e sia a vedersela coi Daleks da qualche parte. Dopo un buon inizio è scomparso.

    Che sconfitta per la Militia agli Anger Games; che sia il preambolo di un grosso risultato più in là nella card? (spoiler: si).

    Non mi aspettavo la vittoria del non-team di Axel e Leone, assieme ad Iris (che quando mi hanno avvisato avrei fatto team con tale Iris, pensavo si tornasse a fare match Intergender, e ho reagito come Jax prima di leggere la sua bio).

    CITAZIONE
    (che, va ricordato, sempre in tema di 2W1C, eliminò Axel nell’edizione 2018)

    Danilo, che cazzo dici??? Fu Axel a eliminare Oregon al 2W1C. Così come eliminò Jax. O mi ricordo male?

    Comunque sono markettone del Lucky-Man, che rimane unpinnable. E rimanere unpinnable qui in WTF è dura. Mi è piaciuto il suo promo dove ricorda di aver eliminato altrove tutti i main eventer di questa federazione. Lovvo.
    Strano il suo comportamento a fine match. Non me lo so giustificare, ma penso risponderà ai prossimi show.

    L'altro Anger Games match è stato, per me, bellissimo, non mi prendeva così leggere un match forse dagli scorsi Anger Games. No, forse dall'HEll in A Cell contro Patton che è stato il MOTY della scorsa stagione. Però ho veramente apprezzato come è stato costruito, e come mi ha fatto crederre e sperare alcune cose.
    So che Stilery ha avuto da ridire nel backstage, perchè è l'ennesima volta che la Cougar's Army rilancia i Saviors.
    E anche quel cosplayer di One Piece di Griffin.
    Ma così come è accaduto con sua figlia, Witch Sabra, dove gira voce che si sia fatto schienare apposta per mandarla over, la stessa situazione la vedo qui con Thelonius, suo figlio illegittimo; si nota propio il sacrificio del padre per dare una mano alla carriera del figliastro, il ciclo della vita, Ivan Spagna, Ivan Cattaneo.........🤡
    Ci ho sperato fino alla fine, ottimo match.

    Mi fa piacere che Hildegard nomini Sabra, consacrandola ufficialmente a sua n.1 contender.


    La sfida tra DK e il Krampus forse correrà come feud od the year l'anno prossimo

    roman-reigns-wwe-extreme-rules

    ecco la foto di DK che guarda da dove possa essere caduto quel fulmine a ciel sereno.

    Una volta sono andato a vedere i Krampus a Tarvisio il 5 dicembre.
  10. .
    1st - One on One Match: ULYSSES PERCIVAL s'è molto ammosciato dopo una partenza col botto. Ha bisogno di una vittoria per non perdersi nel continuum di un altro multiverso; Heavans ha insegnato a Ric Flair a fare il gioco dell'elicottero, non gli serve una win per galleggiare.

    2nd - ANGER GAMES MATCH/5 vs 5 Elimination Tag-Team Match: MILITIA ROMANA SACRA & WGA perchè non conosco gli street code. Vai Robbie Nobunaga!


    3rd - Six Men Tag-Team Match: Unpinnable GARET JAX, (a meno che non si faccia squalificare ed è capacissimo) più il quinto Beatles. Imho cavalcherei questo Jax ( ma soprattutto cavalcherei sua moglie)


    4th - ANGER GAMES MATCH/4 vs 4 Elimination Tag-Team Match: THE SAVIORS (anche se Max spera di vincere per vantare poi una shot al World, al Total, al Global, all'Undisputed, all'Humble e al Twitch Title. Non lo hanno avvisato che sarà valido solo per gli Anger Games femminili, ma nessuno ha il coraggio di dirglielo)

    5th - WTF LIGHT-HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP/One on One Match: DK (C)

    6th - ANGER GAMES MATCH/4 vs 4 Elimination Tag-Team Match: AMY LYNCH, SARAH JEAN UNDERWOOD & THE BEAUTIFUL DISASTERS. Survivors Lynch più Artemis

    7th - Tag-Team Match: LARISSA MAGIC

    8th - WTF TOTAL TITLE/One on One Match: Se RONALD REEVES sarà main eventer a Futurama potrebbe partire da qui

    MAIN EVENT - WTF WORLD OPENWEIGHT CHAMPIONSHIP: Come detto la sfida più difficile per Mannix. Ma essendo WTF ci potrebbe far credere nel ritiro di Barbarossa.
    Quindi dico Box.
  11. .
    CITAZIONE
    Eeeeeehhh... ok che so' fumantino, ma non mi pare di essere così irascibile.
    Come ti avevo detto in privato, le card degli house-show sono fatte totalmente a cazzo di cane, selezionando con la Wheel of Names quei nomi che sicuramente non saranno presenti negli show.
    Cougar era stato inserito nella lista a stò giro, ma non è stato tra quelli pickati.
    Mi dispiace se ci sei rimasto male.

    Ma va, figurati😉😜.
    Io sono del partito che alla ruota dei nomi si dovrebbe dare un aiutino 🤡🤡.
    Cento! Cento!! Cento!!
    Come direbbe il vecchio Ivan a me: rallegrati che almeno Max si è risparmiato un job
  12. .
    Puntata all'insegna al neon degli Anger Games.
    Jax mette su un team semi-improvvisato contro l'altrettanto team outta-nowhere di Axel, Leone e TBA. Quasi un fill in, ma ci sta nel contesto anger games, è sempre un gioco di menare in fondo, un match a squadre travestito da tag team a 3 persone.
    Favorito l'unpinnable Garet Jax di questo periodo, anzi quasi quasi tifo per lui (senza quasi quasi).

    Puntata in cui non appare Max Cougar, e so che quello che sto per dire mi varrà la danilide furia e verrò fulminato, ma speravo di vederlo in un match dell'house show.

    Sabra si presenta come sfidante per Hildegard e il suo titolo, come vaticinato da Leone: sarà credibile?

    Che periodo per James McFist! Ottiene una vittoria su Tyson, da contestualizzare nel feud del tag team contro i Larissa Magic. Ma accoppiarlo a Patton in ppv servirà a fargli volare via il cappello.

    DK, al contrario, nonostante le sconfitte settimanali, anzi a maggior ragione per quelle, lo vedo favorito nella difesa del titolo contro l'altro DK, Der Krampus. Comunque hanno messo su una bella sfida hypata. Che forse mi ha coinvolto più di quella intorno al titolo Total.

    Altra bella faida è quella del World Title: Mannix e Barbarossa sono due kaiju che si sfidano sulla battleground di New York.
    Sarà la difesa più dura di Mannix. Ma ancora favorito, perchè non è matematico qui che Karl vinca solo perchè altrimenti ha proclamato di ritirarsi
  13. .
    CITAZIONE
    Mi è piaciuto molto come gli avvenimenti del 2w1c abbiano portato argomenti a personaggi che magari nell'ultimo periodo potevano apparire più scarichi (primo fra tutti Jax con la sua grandiosa vittoria, ma ho apprezzato un sacco anche la follia di Gregor). Anche chi ha speso solo una battuta lo ha fatto alla grande

    Vero. Secondo me ha giovato a tutti quei personaggi che hanno fatto la loro prima apparizione su fire pro: vedi Barbarossa a cui è apparso anche l'handler che ha combattuto contro Macchia D'Inchiostro.
  14. .
    No. Non ti voglio inculare, tranquillo 😜
  15. .
    A me, che lo stesso Mad Dog, dice più o meno che il match a squadre degli Anger Games non ha lo stesso peso che ha avuto in passato (euphemism mode on), non mi a genio al 100%. Certo è vero, ma la punta di uno show, il suo GM, almeno cerca di venderlo come tale, anche se in reltà non lo è.
    Lo dimostra il fatto che mentre per gli Anger Games femminili le squadre ci sono all'85%, a due settimane dall'evento non si hanno ancora con certezza i mebri del team maschile. Sarà a 4 o a 5?
    Ok che Maddy non scende a compromessi, ma imho avrei messo una pezza in quel senso.

    Linton vs Cougar:
    non ho capito la necessità del telecronista di sottolineare un risultato (nella 2w1C) che avviene in una realtà alternativa, che non ha peso sulla continuity reale.......🤡🤡🤡🤡🤡. :P
    Linton domina il match, e ritorna il Cougar babyface che si era visto prima della faida con Box. Ad un certo punto mi sono trovato anch'io a tifare per lui...ah no! Io tifo sempre per lui.
    Ricordo che per giustificare la stanchezza del jet lag, lui utilizza il jet privato di Daniel Stuart, messo a disposizione per contenere i costi delle trasferte. Certo la cosa non viene pubblicizzata sui social per non far vedere che avversari sul ring e nelle storie condividono la logistica.
    Chissà come è andato il match di Stuart nel torneo? Non mi ricordo. Mi ricordo solo un intervento divino maggiore di quello che ha rotto la corda di the demon Balor contro Reigns.
    La mossa che chiude il match, la super another one bites the dust, ha un nome: Guinness Plunge. La faceva un vecchio wrestler che non sto a nominare perchè ritirato.

    Hammer nel suo promo manco lo nomina il risultato ottenuto al two worlds one cup, parla solo dei suoi intrecci sentimentali. Tanto ci penserà quello stronzo del suo BFF a ricordarglielo, Drake Patton. Quindi Drake, è ovvio che lo farai, è quello che si aspettano tutti; farai più bella figura a soprassedere.

    Quindi mi ero seguito questo match quando vado a leggere l'incontro per l'Intergender Tag Team Title.
    PORCA TROIA!
    NON ci credo!! XD XD XD.
    Cioè, ho scoperto il vantaggio di handlerare due personaggi che si affrontano in tag team opposti: comunque vada sarà un successo.
    Pensavo che sarebbe stata una difesa di routine per Sabra, contro quel team messo su all'ultimo minuto. Si un intergender tag team con una grande campionessa, ma sempre last minute. Ed invece....BWAH AH AHA AH AH AH AH!!
    Un tag team partorito almost outta nowhere, per dare a Sabra una difesa da timbrare sul cartellino ed mi trovo con Axel e Natalie Intergender Champion! Ahi ahi ahi. Ho voluto la bicicletta!
    Ma poi soprattutto come è arrivata la vittoria non me lo sarei mai aspettato. Wow.
    E adesso penso che bisogna aspettare gli opponents che usciranno dagli Anger Games femminili.


    E confermo che vedo un Barbarossa sempre più lanciato.
530 replies since 9/7/2012
.