WTF - Wrestling Triumph Federation

Votes taken by Goblinvet

  1. .
    Che stipulazione Underwoodiana il main event.
    Secondo me Griffin vince il Total Title e Drago rimane Light Heavyweight Champion.

    -Roxanne
    -Chris
    -Godiva
    -.....mmm direi BA, ma qualcosa può succcedere tra Hardaway e Crews. Crews e Hardaway vincono
  2. .
    Faccio solo una considerazione, che sta venendo fuori dalle considerazioni di questa puntata di FWorld e dai pronostici del prossimo.
    Drago viene definito il wrestler dal tocco d'oro, e viene anche descritto come imbattibile al momento. A me non da quest'impressione; è si il wrestler che ha vinto tutto, dove nessuno è mai giunto prima, in uno stato di grazia, ma non mi sembra inscalfibile, soprattutto visto che adesso le diefese su tre titoli si fanno impegnative. Come detto, a raggiungere i picchi più alti, poi possono conseguire profonde discese. Non mi sembra più imbattibile di quanto lo fosse DK qualche mese, anzi Dakhakos forse era anche peggio (nel senso di invincible aurea). So che tutto poi è effimero.
    Ho una cosa che mi frulla in testa, che non vorrei scrivere perchè temo il de-push di Danilo: ne ho parlato con Davide, l'handler di Drago, ma secondo me le possibilità di vittoria agli Anger Games con Drago in squadra sono inversamente proporzionali a quanto brillano i suoi titoli ora. E con ciò non voglio dire che mi son pentito delle scelte fatte per organizzare il team, anzi sono contento perchè mi pare di aver seguito una logica e dato lo scheletro a una storia, oltre che al piacere personale di averlo in squadra.Davide ci sguazza a fare pronostici e percentuali di riuscita, e ho parlato più con lui di questa cosa Solo che lo avevo dentro e dovevo dirlo, forse in risposta a tutti quei commenti sull'invincibilità di Petr. E ripeto sono contento di aver preso Drago in squadra, un personaggio su cui avevo puntato il mirino come alleato già prima che sbancasse il botteghino. Ho intenzione di chiamare il team Mida's Touch.
    Basta guardare il main event del prossimo FWorld Cougar/Drago vs DK/Hammer: per me è un risultato incerto. Ho visto che gli exit poll danno in vantaggio il team con Drago, ma non è così normale un DK che continua a non infilare un risultato positivo. Si, ha vinto contro Max'n'Jax a Circle of Life, però.... boh. Non so che prevedere.

    Altro personaggio che è in push è Thelonius, nonostante il risultato, però il promo di Underwood dove lo manda in lizza per due titoli è stato molto bello. Le parti dove Underwood tesseva i piani futuri soprattutto, perchè hanno reso Griffin un personaggio molto più appetibile
  3. .
    CITAZIONE
    Beh, è praticamente impossibile che a Drago possa andar sempre bene come gli sta andando adesso.

    Cippiri Merlo ( i.e. che peccato in Bulgaro. Cippiri = che
    Merlo= peccato.
    Infatti il famoso detto: chi è senza merlo scagli la prima pietra)
  4. .
    Cosi imparo a fare sempre la pausa cessò quando combattono le donne
  5. .
    Mi sono dimenticato di dire una cosa:
    La sorpresa della notte non è Drago Triple Crown Champion( anche perché l avevo pronosticato), ma la vittoria di John Pranzo nella Battle Royal.
  6. .
    Imho, la puntata non è così controversa, e la direzione generale del manageraggio non è stata qualcosa di esaltante, ma ha fatto il suo compito.
    D'altronde DK ha già fatto come lavoro il GM, a differenza degli altri.
    Aspè. Il mio personaggio anni fa forse l'aveva fatto; una volta gli era stato tolto l'incarico dopo una puntata. Un'altra era durato di più ma mi perdo nei meandri della memoria.
    Parlo per quanto mi riguarda personalmente: al di fuori del gioco sono stato contento di avere una chance per un match titolato, (più che contento :D) ma in work le spiegazione che DK fornisce per aver bookato un world title match tra RR e Cougar sono arzigogolate, astrusa e non sta in piedi. O almeno non l'ho capita. Lo ripete due volte: sia nel promo che apre lo show, sia quando si trova in ufficio con Max.
    Perchè ci sarebbe stato un perdente, e quindi che avrebbe perso non avrebbe potuto chiedere il ricorso della clausola di rematch in quanto antani con scappellamento a destra.
    Il match finisce in no contest: non c'è quello che DK avrebbe voluto, cioè non c'è un perdente. Toh, l'unico che perde qui è DK stesso. (sempre imho)

    Adesso faccio un mea culpa su quello che è stato un mio errore. Ma grosso.
    Preso dalla foga, siccome il boss dice che sono rincoglionito, e probabilmente è vero, mi son fatto sfuggire che questo era un lumberjack match. E forse era meglio se avessi taciuto questa cosa che Danilo mi depusha, ma si sarebbe potuta sfruttare diversamente, tipo con Cougar che cercava di reclutare gente per perorare la sua causa. E invece, no porca putt. Ma cazz.

    Ho notato anch'io l'assenza del promo di Box, è già stato detto tutto, peccato perchè era in rampa di lancio, ma ci sta che il logorio della vita moderna vada a influenzare sui tempi dei promo inviati.

    Torna il Goldon Boy: si rinfoltiscono le fila degli Originals?

    Chris Pranzo che interviene a favore della Army? WTF?? Qualcuno di malizioso potrebbe pensare che voglia dare pan per focaccia alla Army dopo l'anno scorso. Come fai a fidarti di Chris , dai..... oppure no? Un pò come fidarsi di Loki, no? No?

    Ah, e volevo dire una cosa su Natalie Benson. Secondo me non ha vinto il premio di Starlette of the Year, dandolo a quella tettona della Belle, perchè è visto come un personaggio gestito da Ema, cioè l'handler di John Pranzo, l'handler di Chris Pranzo. E la Benson è la donna di John. E anche di Chris. E, anche spero non mi voglia uccidere, mi ci metto dentro, tutto questo per me ha influito sul fatto di non essere votata starlette of the year, anche se col senno di poi è quella che se lo sarebbe meritata di più.
  7. .
    Nel mettere giù la card, ho pensato innanzitutto nel cercare di coinvolgere più handlers possibili.
    Mi perdonerà Exposed se non ho chiamato la Militia, ma penso di essermi fatto perdonare se gli dico che mentre sono in ferie ho fatto una pipì neoborbonica vicino alla tomba di Garibaldi sull'isola di Caprera.
    Non avevo intenzione di inclinare rapporti o rovinare alleanze, l'intento era quello di avere una spina nel culo per le fazioni avversarie.
    Mi fa piacere il cambio di titolo nel main event. Sapevo che ce ne sarebbe stato qualcuno in queste puntate dei special GM ma non avrei pensato che fosse già questo. Adesso sono in ribasso le chances per i futuri title matches ( di cui uno mi vede interessato, è già uscita la card) ma non importa ))
    Certo che il GM di questa puntata sbandiererá ai 4 venti i suoi meriti al neo light heavyweight champion
  8. .
    CITAZIONE
    Quali fazioni?

    Se da una parte ci sono degli Originals, dall'altra vuol dire che ci sono dei non originals, che si chiameranno 'The Chinese'
  9. .
    Sarò breve e circonciso:

    -Buono il promo di Hammer, ma mi ha dato una brutta sensazione (personale): cioè il fatto che fosse scontato l'esito del Triple Threat Main Event, con la vittoria di Reeves; come ho detto in qualche pronostico, più scontato di Stuart vs Barbarossa. Cionondimeno, spero che Axel si sia impegnato ugualmente per dar vita a una contesa combattuta.

    -Anche nel promo di Patton, aleggia l'ombra di Reeves. Anzi il suo promo lo rafforza. E' bellissimo: in due righe descrive anni di carriera di Max Cougar, poi chiama per nome tutti i fantomatici appartenenti alla categoria 'facciamoci il culo in WTF'.
    E poi bello anche quando chiede a tutti da che parte stare: whose side are you on? In cui ci mette dentro anche la Clement XD XD XD.
    Una specie di Civil War, in cui bisogna decidere da che parte stare. E penso che da adesso tutti dovranno fare la loro scelta.
    Peccato che alla fine il promo cali di qualità quando mette in mezzo Carleon: come tutte le cose in cui si mette in mezzo Gwayne...... joke :P

    -C'è una tensione erotica tra Drago e Jessica Jane Clement che Patton se la sogna. O almeno leggendo il promo mi ha trasmesso quello.

    CITAZIONE
    Il Total Champion sorride verso la bella intervistatrice, la quale sembra intenzionata a porgli una domanda. Tuttavia, questi la precede interrompendola con vigorosi cenni della mano

    Ormai non la fa parlare più nessuno.

    CITAZIONE
    …dimmi se ti sto annoiando

    Lei no. Hai fatto il compitino Drago, ad analizzare la Army, di corsa per riprenderti dalle scorse lezioni in cui non avevi studiato. Ma non metterti a fare il Vasco Rossi, e cercare di dare un senso a questa Army, anche se questa Army, un senso non ce l'ha.


    CITAZIONE
    ho lasciato che Jana tornasse a Liberec per potermi dedicare anima e corpo a questo match

    Leggesi: la mia donna non c'è, SONO LIBERO!! (notare l'assonanza con Liberec. Di cui Drago canta l'inno: Liberec, Liberec siamo noi! Però Liberec chissà da che cosa, chissà cos'è?).....ok Danilo-->Depush!


    CITAZIONE
    Drago poggia la mano sulla spalla della Clements,

    E qui si infrange ogni barriera, e sento il rumore delle cascate del Niagara.


    Aggiungo un'ultima cosa: vorrei far notare come viene sfruttatata JJC, tant'è che spesso viene zittita per far parlare il suo intervistato, mentre Axel Cougar mantiene alte le quote azzurre portando in scena nell'area interviste Mark Counter.
    LA divisione non è tra Originals e Invaders, ma tra intervistati dalla Clement e gli upstarter intervistati dal 'buon' Counter.

    Clements!
    Counter!
    Civil War!

    -Allora, il match Drago versus Max Cougar , è bellissimo, ma NO CONTEST un cazzo! Patton ha chiaramente attaccato prima Cougar. Questo match è stato vinto da Cougar per squalifica! Mazzolenu venduto della minchia!!
    Non sapevo che Drago avesse una streak.
    Il Run in di Patton ci sta tutto, ciliegina sulla torta, non cavilloso, ma ottimo dopo aver fatto il collegamento da uno schermo.
    Anche l'avversario di Vasily per il Total Title ha una streak 'invidiabile'.

    -A DK continua piacere vincere facile

    -Purtroppo mi sono spoilerato il risultato del main event, perchè mi è partita la rotella del mouse, prima di leggermi il match con calma.
    Axel viene schienato addirittura due volte, dai suoi avversari. Peccato. Si vede che non ci teneva così tanto a partecipare alla Chambers.
    A me la puntata aveva generato molto hype, forse perchè ero coinvolto in due match nella stessa serata.
    Forse ho skippato qualcosa.

    Edited by Goblinvet - 4/6/2019, 09:33
  10. .
    CITAZIONE
    Elwira lotta solo in Thèa perché Danilo non l'apprezza abbastanza!

    Seifer Almasy perché non apprezzi la Thea?
  11. .
    CITAZIONE
    Io invece tenderei ad escluderli, almeno per il momento. Anche perchè l'Army ha uno Stylery nella lotta TOTAL; un Max Cougar già annunciato per l'Elimination Chamber, un Axel Cougar che potrebbe aggiungersi (una spada di Damocle che penzolerà fino all'ultimo show pre-PPV), quindi direi che l'Army ne ha già troppe di cose a cui pensare per inserirsi subito, di nuovo, nella contesa tag-team.

    Il solito culo della BA 😋😝
  12. .
    😅
  13. .
    "Open Your Eyes" risuona nell'Asylum, e accolto tra i boo e fischi del pubblico, più un heel pop disseminato qua e là, fa la sua comparsa "Astonishing" Max Cougar.
    Il Blind Cat respira l'aria della folla, poi si avvia verso il ring. Ma non sale; fa togliere i fogli e i tablets dal tavolo dei commentatori, si fa mettere una sedia come rampa, e poi sale sul ripiano, che usa come palco da quando ha accettato la sfida di Drake Patton.

    MC: "Siamo all'ultima volta che ci vediamo prima che incroci gli scudi con Drake Patton. Questa è l'ultima fermata nella Road to Futurama. E poi a Futurama VII ci sarà il match Legend vs Icon, "Astonishing" Max Cougar contro la "Welsh Sensation" Drake Patton. Vedremo se the Drake sarà in grado di mettere su lo show stealer anche a questa edizione di Futurama. Ha alzato sempre di più la posta, e vi assicuro, quanto è vero che ci vedo con quest'occhio che faremo esplodere l'arena di Lisbona, dove combatteremo!"

    Max indica il suo occhio buono. O forse il dito si sposta un pò e finisce per indicare quello sotto la benda.

    MC: "E sono qui per elogiare il mio avversario. Questa federazione ha ultimamente ricevuto un'infusione di linfa vitale, quando molti wrestlers che militavano altrove sono giunti in WTF. Questa Futurama è chiamata 'Dawn of A New Era', e basta vedere chi sono i lottatori che si sfidano per il WTF World Title per capire l'aria che tira qui a Larissa. Ma ci sono anche uomini che sono qui fin dall'inizio. Io ero presente al primo show targato WTF! Sono stato il primo campione di questa federazione. Drake Patton è colui che mi è succeduto, ed ha conquistato quella cintura che mi era stata confiscata. Possiamo a ragione ritenerci degli Originals di questa federazione, e vi faremo vedere, nonostante il vento di cambiamento che soffia forte, che spaccheremo il culo ai passeri!! In Futurama, we'll tear the Altice Arena down to our feet!!"

    Max annuisce e si prende i favori di chi lo segue nel discorso. (decidete voi quanti sono).

    MC: "E di tanti nuovi arrivati, c'è qualcuno che non potrebbe conoscere bene Drake Patton. L'Hall of Famer che aveva vinto tutto, e che per puntare più in alto ha deciso di sfidarmi. Molti potrebbero essere fuorviati da chi vede Drake solo nelle sue ultime uscite; conoscerebbero solamente il suo palmares che si leggono su internet, e potrebbero non apprezzare appieno le sue capacità ed abilità. Ma Drake va conosciuto con il tempo; per capire che si è meritato tutto ciò che ha ottenuto. Io invece no. Ero qui sin dall'inizio, io c'ero quando lui ha iniziato la sua gloriosa carriera e posso dirvelo con certezza..."

    Max si ferma e squadra il pubblico, girando su se stesso dalla sua posizione rialzata sul tavolo.
    Si ferma, sorride, torna serio, inarca il sopracciglio, poi l'altro.

    MC: "..Non so un emerito cazzo di Drake Patton!!! Sei un illustre sconosciuto che mi ha sfidato! Sei solo uno dei tanti, prendi il biglietto! Ne ho visti come te, che hanno pensato di poter competere contro Max Cougar, e adesso non sono che polvere spazzata via dal vento! La stessa amara polvere che assaggerai quando io ti sconfiggerò!! Non sei nulla paragonato a me. Tu sei potuto entrare nell'Arca della Gloria qui a Larissa, sei stato Total &World Champion, Multiple Awards Winner and so on, ma al di fuori delle mura del Santuario, tu sei una nullità! Io sono una leggenda non solo qui dentro, ma in tutto il mondo! Non sei mai stato degno di nota al mio occhio!! Ecco chi è il vostro Drake Patton, l'amabile bastardo che si crede un'icona, ma non è più che un brufolo sulla mia chiappa destra!! Pwah! Mi fai schifo talmente sei insignificante!"

    I boos contro Cougar adesso praticamente risuonano all'unisono. Eufonia di Maxgitter.

    MC: "Ma io ti do una last chance, Drake. Ti do un'ultima opportunità. E forse è proprio per questo che ti fai chiamare the Ultimate Opportunist. A Futurama non sarà la mia occasione di tornare nel main event di una federazione, ma sarà la tua opportunità di dimostrarmi che vali qualcosa! Mi spiace ragazzo, ma i match che hai fatto in passato contro Reeves e Hardaway, non sono che spazzatura per me! Gioca bene la tua carta, e dimostrami che sei materiale da leggenda, che hai tutti i requisiti per entrare nell'Olimpo di questo business!"

    Max si passa una mano sulla testa.

    MC: "Certo, Drake ci siamo già sfidati in passato. Ma era tutto un mondo differente. A Primus Inter Pares, tu come World Openweight Champion, io come Total Champion, abbiamo già combattuto e ti ho sconfitto. Quando il Total Title ha raggiunto le più alte vette di valore. Però ero celato dietro la maschera del Dragonslayer Marco Waldo. A Futurama, come hai detto tu, non ci saranno maschere dietro cui nascondersi. Non ci saranno titoli, totali o aperti, per cui combattere. Niente orpelli, solo la vera essenza di due campioni. Combatteremo per qualcosa che vale molto di più!Per un posto nella leggenda! E allora lasciati dire le ultime parole Drake; ci hai messo anni per prepararti a questa sfida, e sei maturato abbastanza per poterla proporre; KNOW YOU ROLE AND STOP YOUR HOLE!"
  14. .
    Le sette ore di Wrestlemania mi hanno sfasato più dell'ora legale.

    Non faccio pbp se no tardo sui promo della prossima settimana. Mi concentro su due cose.

    CITAZIONE
    - Max dimostra di fottersene dei - pur velati - insulti che Tara gli mena. Non penso sia una dimenticanza da parte dell'handler, francamente, penso semplicemente che Cougar... manco la abbia ascoltata.

    Nessuna dimenticanza, ma neanche una cosa voluta; più che altro dovuta. Mi son trovato a dover far squadra con Tara,avendo come unica indicazione di non indossare una maglia verde. Quando ci siamo presentati al campo, ho visto che la mia compagna di team è arrivata con una t-shirt verde. Max non ha risposto a Tara semplicemente perchè dovendo fare team, controbatterla sarebbe stato sterile dissing.
    Max chiude il Mixed Tag Team eseguendo la sua finisher di nascosto sulla Starlette Champion. Sarebbe andato più a pari contro Drake, che al TFW precendente aveva schienato Cougar con la Another One Bites The Dust, se avesse usato la Kill Her! sulla Benson, come avevo ipotizzato nei pronostici. Basta una prestazione da MVP in un match, a poche settimane da Futurama, per riabilitare la sua credibilità come sfidante di Patton, alla luce dei suoi risultati post Marco Waldo? Ok, è Max Cougar e non ne ha bisogno; ma al di fuori del suo status iconico, è una sfida reale, come wrestler e performer, per Drake Patton? Non lo so.

    Il resto della Army si presenta, e non sono promo marketta. Stanno seguendo il corso del WGTT. Sembra già sapessero che la Man House avrebbe superato la Legacy. Ma il Black Power è forte, e si è già dato una 'pregunta' a Lisbona. Difficile pensarli fuori dalla finale di Futurama.
    Quindi il match contro la Legacy era qualcosa di facilmente pronosticabile. Sarà così anche la prossima settimana? Contro una Army che è andata a Lisbona con i punti volo accumulati dagli altri wrestlers mandati in trasferta?
  15. .
    --Gregor tu non devi sentirti un coglione.
    Devi dire in diretta fb che sei un coglione? Ma non l'hai fatto.
    Devi recitare in stampatello: IO SONO UN COGLIONE!
    Come Ciclope degli X-Men.

    --Caldell Kevwell da lovvare. Alla ricerca del cadavere di Chris Pranzo. Trovo tutto molto interessante. Sarà una sfida di Futurama. Fuckstar reborn?


    --Ok, la Militia intraprende una crociata contro l'invasione GWF, vista come la peste bubbonica? In effetti quelli appena arrivati sono già tutti titolati. Carafa mi è improvvisamente più simpatico. Tifo per il Barbarossa improvvisamente :P


    --Cazzo Jacquelyn (come diavolo si scrive) è prigioniera dei Saviors!! E io che già sognavo promo in cui lei cornificava allegramente GHeavans con Seragt Stilery. E lui che dice a Gregor : "Sanguini come Jacquelyn quando l'ho posseduta.Kickboxer-Vengeance-Tong-Po-2

    --Bella forza per Drago, sconfiggere un manager.....
    .....tutto ciò è volutamente sarcazzico

    --Ho ricevuto l'action figure di Box Mannix, che aprirò in diretta su youtube : Unboxing Box.
    Doppia RR è da scompisciare nel suo essere politicamente non corretto. Bwah aha hahaha!

    --i TBA. Quindi hanno passato il turno contro DP&DK , e si lamentano. Bene tornate alle origini; mi si è focalizzato uno spermatozoo che scondinzolava incontro a un ovulo. Troppo le origini? Quando dicono che il torneo non gli interessa, ho sperato e pensato che non passassero alla fase successiva.

    --Adesso mi bevo un Montenegro per digerire il promo di Hammer e Dakakhos
152 replies since 9/7/2012
.