WTF - Wrestling Triumph Federation

Votes taken by Goblinvet

  1. .
    Oregon, sei disgustoso
  2. .
    CITAZIONE
    Ma vogliamo mettere i puntini sulle "i"?

    Guarda ho una mezza tentazione di rispondere a una per una, ma non è il decennio giusto :] . Scherzi a parte sarebbe futile

    Volevo dire che io non ho lanciato nessuno strale per fulminarti il notebook; ma so anche che chi l'ha fatto, probabilmente riceverà un premio, perchè adesso puoi scrivere da un pc nuovo XD XD
  3. .
    1st - WTF LIGHT-HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP / One on One Match: Una passeggiata di salute per BOX MANNIX (C) .
    Oregon ha avuto il suo Futurama Moment. Non può avere due vittorie in ppv di fila, o crollano i ratings.


    2nd - One on One Match: LEMMY.
    CREWS ha fatto il sacco da box per tutto il periodo che porta a questo ppv, e qui si prende la rivincita. Anche perchè se ci penso, O'Mallaran è handlerato dall'owner della fed O'Mallaran, e non penso che vada over. A meno che non ci siano storie da sviluppare, ma non ne vedo.
    Sapete quando si è sicuri di andare over? Quando ---censored---

    3rd - WTF INTERGENDER TAG-TEAM TITLES / Mixed Tag-Team Match: The Two DicKs.
    Ancora più facile che il primo match.

    4th - One on One Match: Dico James.
    Non so altrove com'era lo score nella sfida tra questi due, che potrebbe influenzare. Ma Hammer non si è fatto il mazzo per far accettare questo match per poi perdere come un ciula. A meno che gli infortuni non siano la storia del match.

    5th - WTF TAG-TEAM TITLES/ Tag-Team Match: THE CAZADORES (C)
    Sicuro.

    6th - Eight Men "Leader"* Elimination Tag-Team Match: MILITIA ROMANA SACRA
    Rorscharch essere l'elemento che causerà la sconfitta dei Saviors. E poi ha avuto vita facile contro El Barbarojo.

    7th - WTF STARLETTE TAG-TEAM TITLES/ Elimination Chamber Tag-Team Match: Boh.
    Dovrei fare più promo con Linda per poter pronosticare questo match.

    8th - WTF TOTAL TITLE/No Holds Barred Match: TRAVIS AGONY
    Di solito farei un pronostico alla Ema (No comment).

    MAIN EVENT - WTF WORLD OPENWEIGHT CHAMPIONSHIP/Elimination Chamber Match: TYSON HARDAWAY (C) penso sia quello con più proababilità di vincere.
    ANDY GUERRERO ha avuto le quote in rialzo dal nme del ppv senza poster, ma ci è stato milkato troppo che se vincesse diventerebbe un Hall Of Famer, e questo fa crollare le sue possibilità.
    GREGOR HEAVANS, WHAT????
    LUKE CLAYMORE penso sia il secondo, dopo Tyson, con le maggiori probabilità di vincere. L'ultimo arrivato, dopo la promozione in lauto anticipo del suo Blood allied Guerrero, lo rende in ottica il favorito.
    Poi ci sono due vecchi.
    Non escludo nessuno, durante una foida maggiore, il titolo massimo può essere anche un corollario.
  4. .
    Orsù. Elefantù.

    Dico la mia sul confronto Travis Agony con Trake Patton: personalmente non mi sono sentito seppellito da quelle parole. Quello è il pensiero di Drake, che rispecchia quello del suo handler. Siccome con Ivan mi sono confrontato già da tempo, mi aveva già esternato le sue idee, quindi le sue parole (all'interno del promo') mi sono giunte come un dato di fatto.
    Però Travis è intenzionato a percorrere la sua via. Già dal nome scelto per la sua nuova gimmick, potrebbe essere un nome inventato da un postino con idee politiche del secolo scorso. Ivan mi aveva proposto un Travis Cougar ( o era Axel Pain :P ?), ma finora si è rifiutato di seguire le vie apparentemente più indicate.
    'They said silver, I choose gold,
    I'm not afraid to be alone' cantava una quando dovevate nascere ancora.
    Questo è il mio pensiero, ma siccome siamo a casa di Danilo, il mio pensiero non conta nulla e vale la sua idea.
    Comunque il match finito in quel modo, è il metodo migliore che ha fatto da apertura alla stipulazione del match in ppv.
    No holds barred.
    Che a leggerlo ho avuto difficoltà a trattenere un.....I'M OUT OF CONTROOOOOL!! (da notare che non ho usato la frase nei promo, mi meriterei un poosh solo per questo).

    Tyson è solo un blagheur che mi ha scassato la wallera.

    Rorschach: già le vedo le pagine del suo diario che si intrecciano con quelle del Death Nobe.

    Non ho ben capito la storia dell'Intergender Tag-Team Match di questa settimana, degli Springergatan contro la Man House, dove gli uomini potevano picchiare ( e odiare) le donne , mentre nel torneo che assegna titoli si possono menare solo tra omosessi.
    Match più combattuto della serata finora, (non che ci volesse molto vista la storia degli altri match), mi è piaciuto nel suo svolgimento.
    Ho un solo rammarico: che Max non è tranquillo con chi lo delude in termini di risultati.
    Questo vuol dire non promare più con Linda? :'(
    O è rimasto uno spiraglio con Fei Hong? Non l'ho capito.
    E perchè quando ci penso mi viene in mente quella volta che ho appoggiato un calendario che dei miei amici da un viaggio a Las Vegas, trovato da mia moglie, mi ha accolto con un 'TI PIACCIONO LE CINESI!?!?!' ?
    E ci tengo perchè lei è la risposta di contrappasso a quelli che ignorano il wrestling femminile. Vedere che ignora sempre il resto è una pugnalata. Interagendoci assieme voglio vedere se la cosa cambia o meno.
  5. .
    CITAZIONE
    Ci sono stati degli scambi e degli spunti interessanti e in effetti siamo in una situazione parecchio indecifrabile in vista di Revoluciòn, il cui nome mi sembra un'altra evidente prova dell'arrivo in WTF dell'unico Travis.

    Tave non dir cazzate
  6. .
    E via con il secondo commento:

    -Comincio con il mio commento dai novemila nomi sul match che ha visto i miei personaggi, Travis e Sabra, contro il Barbarossa e la valchiria:
    nel fare i loro promo, assieme sentivo che si stavano sviluppando delle dinamiche tra i due; nel senso Travis riesce a fare il facciadimerda, il 'Travisagony' con tutti in federazione, tranne che con la sua sorellastra, che sotto la mask ed il facepaint, ci vede sempre il fratello. Questo faceva sì che Sabra è l'unico personaggio verso cui l'Insane Two avesse un atteggiamento diverso.
    Quindi mi sono trovato spiazzato per quanto 'green' sia risultata Sabra in questo match (che ci sta), sia per la reazione di Travis nel post match al risultato. Come si svilupperà? Non lo so, vedremo le prossime puntate se ci sarà l'occasione.
    Agony ci passerà sopra, e afferrerà la mano di chi gli aveva proposto di creare la squadra per contrapporsi alla #powercouple WTF di Patton /SJU?(che tra l'altro hanno fallito anche loro)

    -Ritorno di prepotenza di Counter questa settimana a sfidare l'egemon(i)a della Clement. DK decide di appiopparsi in squadra con Roxanne. Cioè praticamente la Starlette più forte, contro il wrestler più forte attualmente in federazione (è stato attaccato da due figuri che non si caga nessuno).
    Non vorrei essere nei panni di chi li dovrà affrontare, poveri sfigati i loro avversari.

    -Patton è il gran visir dei facciadimerda, perchè flirta con la Clement anche quando sta in coppia con Sarah (Va)Jean Underwood.

    -Non commento i miei promo spesso, ma faccio eccezione per questo con Tave. Se non fossimo due ritardari cronici a cui piace ballare il limbo sotto la deadline, avrei voluto anticipare questo promo nella sezione news, newsboard oppure sul profilo !piccioner di Max , che trovate facilmente @TheFakeMaxCougar , con un annuncio tipo.

    @TheFakeMaxCougar
    La dimostrazione di come il wrestling maschile sia superiore a quello delle Starlettes. Un segmento che le donne non potranno mai raggiungere. Winnie, Roxxxanne, Edith puppatemi la fava

    -Claymore è in veste di Luke Skywalker. Tutti si aspettano questo. Non mi immagino una Chamber senza di lui.
    E anche dell'atapirato suo amico di merende (e merengue) Guerrero, che la prossima settimana ha il match di qualificazione (anche perchè non so dove altro li vedrei al momento).

    -Mi rimane la curiosità di vedere chi sono i 'migliori' che Reeves ha detto di portare nella Chamber: oltre la BA, qualcun altro di esterno?
  7. .
    1 Barbarossa e Hildegarn

    2 J .....Nobunaga per dare credibilità minima al tag team sfidante

    3 Heavans e Storm. Patton e la figlia di Underwood non ha bisogno di vittorie per i like su Insta.

    4 Griffin

    5 Dopo le considerazioni fatte dico L.....no, non a sufficienza. Veramente ci saranno Crews e Hardaway assieme nella Chamber? Bo. Reeves


    Danilo segna che ho pronosticato
  8. .
    CITAZIONE
    potrebbe bastare una Headlock.

    =_=
    Io ti odio, come odio gli owner campani che mettono in giro questa storia.
    Anzi, dovrei inventarmi un sentimento ulteriore all'odio per descrivere il mio pensiero
  9. .
    Allora, per motivi puramente agonistici e di score, devo scrivere più parole di quelle fatte da Special Uan, che qualcuno di voi conosce fuori dal forum anche come Ivan.

    Una cosa che ho notato: c'è stata poca curiosità sull'identità dei misteriosi assalitori.
    Anche se si sarebbe potuto fare uno show che giocava su chi si celasse sotto l'assalto del match, il main event di Futurama, non l'opener di Glorious Horrors, l'argomento è stato toccato solo dai diretti interessati e dal principale indiziato. Poteva essere usato come leitmotiv, ed invece ho avuto l'impressione che è stato preso come un dato di fatto, archiviato. E' andata così, non importa chi fossero, quello che conta è che fosse il terzo risultato non limpido consecutivo dei 3 main event del ppv.
    Io penso che Reeves non c'entri nulla con i run in, ma non mi stupirebbe anche il contrario.

    Jesus Butler fa l'upset contro Crews. Chissà che Crews non vada a fare l'upset victory contro Reeves al prox match di qualificazione alla Chamber, e visto il periodaccio suo non è improbabile. E a chi si riferisce Reeves quando dice di voler mettere i migliori nella Chamber? Quelli che hanno fatto il run in? Gli ex-amici di DK?

    DK che ormai decide di farsi un titolo personale, l'Intergender match: a rifletterci, come scelta, indipendentemente dal fatto che arrivi da un wrestler, penso sia best for business.
    Che accoppiate nasceranno oltre a quelle esistenti (visto che ce n'è tante in giro, a guardarsi intorno escono dalle fottute pareti).
    Ma Storm Stevens è basata su Toni Storm?
    Chi si accollerà l'onere di accoppiarsi con Winnie Oprah? :P

    Patton è un bastardo, quando utilizza Axel Cougar come esempio da non seguire per Box.

    La BA torna alla vittoria senza DK, e nel finale sembra esserci una buona alchimia con il nuovo innesto.

    CITAZIONE
    Axel si rialza urlando “I’M OUT OF CONTROOOOOOOL” poi indica il paletto…

    Per questo pezzo ringrazio.

    Non c'è nulla da dire sul main event, tranne che mi sono pisciato addosso dal ridere leggendo questo

    CITAZIONE
    HEADLOCK TAKEDOWN di Turner. Anche stavolta, la presa viene tenuta a lungo, ma di certo non è una presa che porterà mai Cougar a rischiare un give-up (nonostante questo tipo di finale sia diventato ormai di prassi nei match che Cougar sta sostenendo in Giappone).

    Sono reference che penso pochi possono afferrare, ma ci tengo a dire;
    uno: non è CANONE qui.
    secondo: è una storyline. Una che non ho ben capito, ma c'è una storia dietro tutto questo.

    To', ho commentato, tiè!
  10. .
    Exposed comment:
    Show celebrativo, la Bloody Alliance al completo non vince ancora
  11. .
    Ecco i miei due cent sulla Rumble:
    -non capisco perché si continui a parlare di Drago.
    Il suo handler, Davide, per cause di forza maggiore ha dovuto temporaneamente abbandonare; io mi auguro che torni al più presto. Ma sono mesi che non proma. Io per primo avevo puntato tutto su di lui, prima che diventasse triple crown champion.
    Ma non avete visto, che uno per uno ha perso tutti i titoli? Total, Light e World. E qualcuno metteva in dubbio l'esito di quei match, quandoormai il personaggio è un dead man walking. Ma come diavolo si fa a pensare che possa stellarizzare Futurama? Non mi capacito. Si vive del ricordo dell'invincibile Drago? Non capisco. Io l'avrei tolto 'elegantemente' con un infortunio. Ed invece la larva del suo personaggio è qui dagli Anger Games, in cui gli vieneinsufflata vita. Boh. Limite mio, scusate. Detto questo, spero che Davide torni presto a rompere culi a tutti veramente.

    -Mal digerisco DK. Gia non capisco il senso di mettere il campione nella Rumble, che poi va a sfidare se stesso (anche se devo ammettere che sarebbe originale come idea, con lui che si sceglie l'avversario). Il promo di DK è bello, e mette carne al fuoco. Ma vederlo come uno dei mattatori della Rissa, dopo che aveva creato la sua fazione, a stabilire potenziali record,non lo fa andare in cima alla mia top lista. Sembrava il boia che faceva fuori i malcapitati.
    Possibile che un wrestler come McFist, il suo avversario lo scorso anno, abbia ottenuto solo mezza eliminazione?
    Mi aspettavo di più anche dai suoi amichetti BA, ma ormai non.sono che due ombra nascoste dietro di lui.

    -il turn di Weiler non me lo aspettavo:mi son detto ma che cazzo fa? E adesso? Non penso tangq nessuno questo turn nella federazione tranne al suo handler ,ma perché Rod, che cazzo fai? Non ci credevo mentre lo vedevo. Ma soprattutto perchè? (Quest'ultima è retorica nel senso che ne ho già discusso)ma ho sentito due tonfi sordi mentre vi assistevo.

    -il momento che mi ha fatto godere più di tutta la Rumble: Superman John Pranzo. Terminator della serata, fa fuori anche DK. È stato bello da fanboy vedere il top face della federazione ricordare chi è veramente. Freestyler!!
    Meh sulla sua eliminazione: viene eliminato dal suo Dottor Void personale , Chris Pranzo.Ma ancora?
    E ancora, ancora, ancora, ANCORA ANCORA! Cit.
    John Vs Chris another time?
    Io non sono bravo come Ema nelle faide allo specchio contro se stessi. Tra l'altro temevo dover far viver un Axel vs Cougar s Army. Adesso mi trovo nell'ottica di farlo anche contro Weiler. Apposto sto. Ma anche no, thanks.

    La strategia di Reeves era bella per mettere su una storia, ma effettivamente non una volpata.
    Pollice in alto per il vincitore, che dopo aver saltato la scorsa edizione torna nel main event di Futurama. Se Reeves pensa di aver ottenuto una vittoria al 70% mi sembra un bel ciula. Adesso voglio vedere se è contento di far andare Hardaway a Futurama contro DK. Perchè il main event sarà quello; non esistono dubbi che possano togliergli il titolo prima. Se Reeves gongola, allora il seggio da GM porta buoni effetti, perché da wrestler non ce lo vedo ad accontentarsi di questa cosa. Veramente ha a cuore che ci sia un Original invece di se stesso?

    Voto 8,5. Diviso due.
  12. .
    Ok!
  13. .
    CITAZIONE
    Oddio, la gag del pollice che prende fuoco, direttamente da Stanlio & Ollio

    Non direttamente, ma dallo sceriffo extraterrestre.
    Che poi nel farlo cita proprio Stanlio e Ollio, quindi indirettamente 😉
  14. .
    Mi trovo in linea con Tito

    WINNER OF THE RUMBLE: Drake Patton. Tutti dicono RR, quindi provo a cambiare
    NUMBER OF THE WINNER: 24
    IRONMAN: Max Cougar
    FLOP OF THE RUMBLE: Axel
    TERMINATOR: Hardaway
    FIRST ENTRANCE: Griffin
    LAST ENTRANCE: Reeves
    RUNNER UP: Reeves
    MISTERY WRESTLER: RRR
  15. .
    Quickly:

    dei Games dal sapore negramaro per me.
    Non nego che alla luce delle ultime evoluzioni, quello che aveva l'aspetto di essere un match celebrativo, tra il campione e l'icona WTF John Pranzo, alla luce degli ultimi avvenimenti dietro le quinte pensavo potesse rivelare una sorpresa. A fronte anche del promo di John pensavo che potesse giungere un risultato fino a poco tempo fa poco probabile, cioè una vittoria del best king, . Invece troviamo una battaglia campale, dove alla fine Drago ritiene il titolo.
    Scusate la visione egoistica, simil quelli che gaurdano solo i match joshi in WTF, ma io guardo il mio orto, e spero che un match da 35 minuti non siano il preambolo per motivare un'eliminazione di Drago dal team Cougar.

    -Comunque il match su cui punto la mia attenzione è quello degli Ace contro gli Originals: uno perchè li ho pronosticati vincitori.
    Secondo perchè ho dei miei personaggi in due team, quindi mi sono autoconcesso il 50% di speranze di vincere i games....
    Ma con lo svolgere del match mi accorgo di una cosa: la troppa differenza tra gli Originals e il gruppo di Jax. Tyson , quando comincia a fare fuori tutti, vedo un cartello al neon lampeggiante sulla sua testa con scritto 'prossimo eliminato'. Ed infatti. Nello svolgimento del match ci viene lasciato il dubbio se si sia impegnato a uscire da quel pin o meno.
    Crews mattatore assoluto del match...ancora. Appena fatte le due eliminazioni, non avevo proprio l'idea che gli Ace ce la potessero fare.
    L'eliminazione finale di Jax da parte di Reeves mi da l'idea di un'esecuzione.
    Jax ha pagato, viene esplicitamente detto, le sue scelte alla Jax, tra cui un Hacioglu che è stato un minus per il team, nonostante il grande lavoro di coordinazione fatto da Tito per far collaborare le teste calde del team. Quindi vedo eliminati i miei favoriti.
    Con il mio altro team, la Army, non ho molte aspettative, e puntavo su questo. . Axel elimina il Light Heavyweight Champion, quel titolo la cui shot suo padre ha dato a Drago piuttosto che lui, ma lui sembra fuori dai giochi per quella categoria, in quanto da Axel si sta trasformando in AXXXeL, e quindi per questioni di peso non può competervi (altra cosa esplicitamente detta nel match). Peccato.

    -Poi ci sono le jappogatan che hanno il compito di far passare del tempo per permettere a Drago di riprendersi.

    -Cazzo, Cougar e DK hanno in mente di fare lo stesso Make a Wish in caso di vittoria.

    -E qui devo dire nell'Army vs Retribution, la lettura del match ha attentato alle mie coronarie. Max che sorprende con un megacheat Andy Guerrero ad inizio match...BWAH AH AH HA AH AH AH AH! I lie, I cheat , I steal. Devo dire che quando il match si è portato sul 5 a 2 ho iniziato a crederci. (...certo che non imparo mai, memore della sfida contro il Tiger Inn anni fa).E poi cosa succede?
    DK succede.
    Che non sta per darkhaos, ma è l'acronimo dell'evocazione della massima divinità cristiana. Prima fa fuori l'imbattibile Drago, ammorbidito dalla mezzora di guerra contro John Pranzo. Poi con un colpo illegale fa fuori Max. E qui ho tornato a pensare di aver perso ogni speranza di passare il turno.
    Ma poi Marco Waldo fa fuori Claymore, quindi torno a crederci e, forza, dai, in piedi sul diva....no. No, non devo crederci.
    Ieri era imbattibile Drago, oggi è imbattibile DK. Cambia tutto nel tempo di una scoreggia.

    -Cazzo, almeno ho vinto in team con la Benson. Cioè con Ema. Non è la prima volta che vinciamo i Games quando siamo in squadra assieme (tranne quando lo tradisco e lo pugnalo alle spalle). Figa adesso ho una shot allo Starlette Title, ferma c'è un errore, lol, era tutto uno sch....ok, balliamo!

    -Domanda. Vedo promo dei finalisti. Ma loro sapevano già che avrebbero passato il turno? PAtton e RR, DK e James, i due della MAnhouse. O sono stati previdenti con i promo? E io no.

    -Mi chiedevo se alla finale ci arrivassero tutti o solo i non eliminati; ma non cambia nulla. Vincono gli Originals, tornando quella stable preoccupante che si era vista prima dell'estate. Ha vinto quello che non ha svelato il suo desiderio. C dobbiamo preoccupare? Naaaaa
152 replies since 9/7/2012
.