WTF - Wrestling Triumph Federation

Votes taken by Goblinvet

  1. .
    1st - WTF STARLETTE TAG-TEAM TITLES : THE BEAUTIFUL DISASTERS
    Perchè le Sweet Memories sono state cazziate da Danilo

    2nd - WTF WORLD OPENWEIGHT CHAMPIONSHIP / Hell in a Cell Match: DRAKE
    Mi accodo con chi vede Patton favorito nonostante l'avversario. A malincuore. L'handler di Patton, che non mi ricordo se si chiami Specialone, Uan, Flora Dora, Koji o Hiroshi (scusate ma faccio confusione ancora ad abbinare i personaggi agli hanlder), non so quanti main event di Futurama ha headlinato; ma l handler del suo avversario un paio, quindi per trovare l'equilibrio cosmico tocca a lui. Anche se non raddrizzerà tutti i torti subiti, ma è una legge cosmica storta.


    3rd - "Winner 'll get a shot for a WTF STARLETTE Title at FUTURAMA 9" / 30 Women Over the Top-Rope Royal: STARLETTE ROYAL RUMBLE: Esiste un totorumble per questo

    MAIN EVENT - "Winner will be in the FUTURAMA 9 Main Event as Contender for a WTF Title" / 30 Men Over the Top-Rope Battle Royal: WTF ROYAL RUMBLE. Come sopra.
  2. .
    Ho un team da proporre:
    I Grand-Slammers
  3. .
    Commento solo sui miei personaggi, ma non per campanilismo, ma visto che mi devo impegnare nei difficilerrimi pronostici della rumble femminile, mio figlio non va all'asilo, i clienti non pagano neanche quando lavori durante le festività, spero sia concesso....o no?

    Allora:
    3rd - One on One Match: AXEL AGONY vs DENNY LEONE

    Axel, come dopo il match contro Travis Pain e DK, e dopo essere arrivato ad un passo dalla riconquista del Total, si esibisce in un'altra grande prova sul ring in un match singolo 1 on 1, ma a tanto così gli sfugge nuovamente la vittoria. Che per qualcuno è diventato quasi una sorta di caratterizzazione del personaggio.
    Penso che tra i due atleti a confronto, Axel sia quello a cui una sconfitta a questo punto, possa infliggere meno danno che rispetto a Leone, che anch'egli non ha ancora ottenuto una vittoria in ppv. Una loss a questo punto forse avrebbe danneggiato troppo il personaggio, anche se si è presentato come feticista della sconfitta. Come scritto nel match, Denny non aveva ancora dimostrato una prova con la N maiuscola di meNare in singolo, e tanto vive sulla sua reputazione in altri lidi che non so in quanti conoscano (io non tanto ad esempio).
    A tanto così....once again.
    Magari l'avete notato tutti, e avete intenzionalmente fatto finta di nulla, ma lo dico per le varie Chiare, le varie Angele, e le varie Nasty, all'inizio di ogni discorso diretto cambiavano le lettere per la sigla del suo nome, per far vedere la sua instabilità d'identità... :rolleyes: :shifty:
    Anche se poi penso alla Linda's List, e pensare ad un handler di tipo A, contro un Handler di tipo C, o XYZ quel che è, non avrei gridato allo scandalo e si sarebbe potuti far contente due faver con un piccioner.... XD <3
    Nessun intervento o distrazione di Sabra, la cui presenza a bordo ring a inizio match mi avrebbe fatto sospettare
    Scusate, viaggio con la fantasia. =)


    -Per quanto concerne l'altra foida che vede coinvolto un mio personaggio contro il World Champion:
    sfidare lo SpecialOne è una partita a scacchi: non mette mai una frase che non sia uan mossa che rimanda a qualche aspetto della sfida, eviscera certi aspetti e li vomita tutti contro il suo avversario. Detto questo devo dire che non ho capito alcuni riferimenti che fa al Giappone che mi sono completamente ignoti, fondazioni senza presidenti et cetera et cetera; penso li possano cogliere solo lo stesso Ivan e Danilo ;)
    A questo punto della mia vita ho anche il forte sospetto che il match finirà con una submission dopo pochi secondi dall'applicazione, sento già i mefistofelici neuroni del writer che vagliano la cosa.
    Cionondimento, dopo questa sviolinata, dico che non mi tiro indietro a far diventare Clash of the Titan il nuovo Crash of the Ivan :B): :woot:
  4. .
    Ci sto ragionando su
  5. .
    Vedo "uno speciali" nei social come Hollywood Hogan vedeva Warrior negli specchi nel 98
  6. .
    Spero sia il meno lungo possibile
  7. .
    "You know they say all men are created equal, but you look at me and you look at Denny Leone and you can see that statement is NOT TRUE! See, normally if you go one-on-one with another wrestler you got a fifty/fifty chance of winning. But I'm the Astonishing One, and I don't need main event credibility! So you got a 25 percent at best at beat me! And then you add James McFist to the mix? You-the chances of winning drasticy go down. See, the 3-Way at Golgotha, you got a 33 and a third chance of winning. But I! I got a 66 and two thirds chance of winning, cuz Hammer KNOOOWS he can't beat me, and he's not even gonna try. So, Denny Leone, you take your thirty three and a third chance minus my twenty five percent chance (if we was to go one on one) and you got an eight and a third chance of winning at Golgotha. But then you take my 75 perchance-chance of winnin' (if we was to go one on one), and then add 66 and two thirds…percents, I got a 141 2/3 chance of winning at Golgotha! Denny boy? The numbers don't lie, and they spell disaster for you at Golgotha!!"
  8. .
    CITAZIONE
    Che poi si sa, è inutile partecipi alla Rumble visto che non può vincerla dopo aver perso contro un cic

    The Princess& the Dragon sushi roll-up
  9. .
    In un'uscita promozionale in Portogallo, per promuovere The F-World che si terrà a Oporto, la stella più riconosciuta a livello mondiale in seno oggi alla WTF, "Astonishing" Max Cougar, non ha mancato di inveire contro il Total Champion, Gregor Heavans, che affronterà nel main event della puntata lusitana.


    Ecco un estratto delle sue parole al meet&greet tenutosi all'Hard Rock Cafè di Oporto:

    MC: "The Total bad madafaka, l'hijo de puta from Knoxville, sei il Total Champion, ma non sei nulla in confronto a me!
    Hai dimostrato di poter combattere alla pari con i migliori, quando hai difeso la tua cintura contro Tyson Hardaway e lo hai sorpreso durante il match:
    Hardaway ha vinto tutto quello che c'era da vincere in federazione, ma questo dentro le mura del Santuario di Larissa.
    Io invece ho vinto tutto quello che c'era da vincere in giro per tutto il globo!
    Per questo affronterai me, nel primo F-World che la WTF porta in giro per il mondo! In quella che sarà la battle of the basterds, alla Dragao Arena, io sarò ancora lo Dragonslayer!!
    E stai attento Gregor, perchè io non mi farò fregare come Ty.
    A proposito, Al, visto che sarai ancora sotto i fumi dell'alcol della tua sbronza mentre uscirai dal Double Deuce Club, così eviterai di dire scemenze:
    il nostro incontro non sarà per il Total Title, segnatelo, o fattelo registrare da qualcuna del tuo entourage. Quindi quando ti sveglierai dopo la sonora sconfitta che ti rifilerò, avrai ancora la tua cintura, più un grandissimo mal di testa gentilmente offerto dal Big Bastard King, Max Cougar!!
    KNOW YOUR ROLE AND STOP YOUR HOLE!!!"
  10. .
    Non a caso nella puntata 316
  11. .
    Secondo me ci sta l'intervento del Board post match:
    Reeves stava ribaltando il risultato dei Games dopo aver perso. Quella è stata la goccia che ha fatto sbroccare, che ha richiesto l'intervento dell'autorità superiore. Personalmente lo trovo coerente e non illogico. Certo, ha reso la sconfitta veramente reale e con delle conseguenze, a differenza di prima in cui la calusola di egalitè richiesta dai ribelli in caso di vittoria era veramente effimera (anche se ha fatto il suo dovere)
  12. .
    Ordunque:

    il promo d'introduzione è bellissimo per come introduce l'atmosfera, mi è sembrato proprio di entrare nel Makako Stadium, e sentire la tensione e l'elettricità che c'è prima di uno show importante. Sarà perchè avevo grandi aspettative, ma ho avuto l'impressione di sentire gli odori come se fossi live all'Arena. Anche la scena delle firme, le calligrafie differenti hanno impreziosito il tutto.

    -There's a new Kostantinos in town.

    CITAZIONE
    In ogni caso, non ho capito alcune cose. Dice di non scimmiottare Pain, ma poi lo fa di nuovo sul finale, cambia nome (?) avendo falito un non si capisce cosa. La motivazione era molto carina, quella che alla fine non stesse davvero scimmiottando Pain, perché la vedo benissimo su un personaggio come Axel Cougar e mi sembrava appunto molto adatta. Però non penso di avere afferrato in pieno il segmento, che mi ha comunque mi ha intrattenuta.

    CITAZIONE
    TA: "Ho pensato anche di farmi chiamare L'UOMO DAI 9000 NOMI!!"

    Poi ho letto questo ed è diventato Promo of the Night già da ora.

    Ormai, quando non ho altri obiettivi specifici, è cercare di produrre qualcosa che venga notato da La Donna dai Novemila Nomi Linda. Tra poco penso non mi verrà più in mente nulla per farmi notare.
    Allora, ripeto l'accostamento a Pain è stato posticcio, non è mai stato intenzione iniziale del personaggio, ma gli si è appiccicato addosso successivamente e lui comunque ci ha giocato.
    Dopo lo scontro diretto con Travis Pain nel dream/nightmare match, ho pensato fosse il momento più giusto per farlo tornare a chiamarsi Axel, nome con cui veniva riconosciuto da avversari con cui aveva incrociato le strade in passato.
    Ma comunque lasciargli qualcosa dell'esperienza di cui ha fatto tesoro. Sempre lui,Axel, ma cambiato, quindi Agony e non più Travis.
    A volte mi confondevo anch'io e nei promo invece di chiamarlo Travis, scrivevo Axel, oppure quando inviavo a Danilo il promo scritto di Travis Agony, lo intitolavo 'promo Axel'.
    Questa modifica mi è stata suggerita da un altro handler, di cui non nitidamente il nome, ma è uno che ciuccia bene i salami.


    -Prrrrrrrrr!!!


    CITAZIONE
    tag composto da Jesus Butler e Dustin O’Malloran che invece sono sempre stati parecchio critici con la gestione Reeves.

    ah!

    -Primo promo l'ho cannato. Vittoria di Big Shoa.

    -Esprimo un parere sul promo delle Rebels: nelle istruzioni era consigliato non manifestare recriminazioni vicendevoli. Ma, mi permetto di dire, nel vedere il promo a Sabra si sono sviluppate le gonadi maschili e hanno subito una ptosi verso il pavimento. Chiedo scusa, e spero di non offendere, ma è l'impressione che ho avuto leggendo il segmento. Ho taciuto, ma contro la squadra avversaria composta da due tag team, non c'è partita

    Infatti le Originals fanno cappotto, e anche Rox si vede che non è super wonder girl come la disegnate voi, ma può essere sconfitta. (...magari capitasse anche a chi sta in team con lei). Bwah ah ah ah!
    A proposito di team vincitore, vorrei ricordare che l'handler delle Wintergatan ha detto da qualche parte che gran parte degli handler potrebbe essere suo padre per motivi anagrafici. Io non dico nulla e non so a chi si riferisse, ma cari i miei boomers, vedete di essere meno cringe e datevi una mossa!


    -E per riportare in parità, non avevo previsto neanche una vittoria sfolgorante della Militia Romana sui Saviors, con tanto di smascheramento di Fake Rorscharch (andare sempre a vedersi come si scrive correttamente)

    a proposito di Griffin5688-2084009636

    Ecco dove lo avevo già visto, sto pagliaccio!

    -A questo punto della card, dico solo che sapevo con che punteggio si sarebbe arrivati al main event, quindi facendo due calcoli, sapevo già come sarebbe finito il match per il Total Title.

    -Nel promo dell'X-Wing ho trovato Box grande motivatore, e Jax come collante per tutto. Con Jax mi ci ero già trovato assieme lo scorso anno, con un altro personaggio, ma mi piace come gestisce le cose di gruppo.
    E poi scherza sempre :)

    -promo di Axel con DK, perchè 'too big to be cut out of one of the big three'.

    -E poi il main event:
    match non memorabile per voi, a me si è impresso a ferro e fuoco sulle meningi, per come mi ha lasciato incollato alla lettura. Andavo avanti una riga per volta, per la tensione che avevo (ho dovuto fare pausa cesso mentre leggevo perchè non la tenevo più).
    Inizia proprio Cougar con Patton, per cui temevo l'eliminazione per primo, e pensavo che dopo un po di clinch e chain wrestling, sarebbe arrivato il classico take down, bridge, pin e tutti a casa. Poi proprio contro Patton, con cui feudo da tutto il 2020. Ed invece grazie anche all'ottima intesa (tra quasi cognati) con Jax, domina, e poi arriva ad affrontarsi contro Lemmy Crews.
    E lì succede l'impossibile:
    Crews è sempre stato un sobillatore di folle, uno che smuove le masse e si fa seguire dal pubblico.
    Max Cougar, è sempre stato a diversi livelli un heel.
    Ma per un attimo, in un fittizio stadio cipriota, ho visto il più grande pop face della carriera di Max Cougar. Credibile.
    E niente, leggo di post match entusiasmanti, ma per me il momento è stato questo. Con Max in controllo degli Originals, mentre poi da il tag al Black Jesus. Box Mannix, scelgo teeee!
    McFist primo eliminato, e come viene detto prestazione no color per lui. Forse costringerlo con il ricatto a combattere non è stato il massimo?

    Poi c'è un momento in cui Reeves e Patton fanno double team (legale) su Max, lavotrandogli e massacrandogli la schiena. E lì ho pensato che era finita, mi aspettavo che Patton chiudesse il blind cat nella cyanide and happiness, con seguente tap out automatico dopo 0,2 nanosecondi, ....ed invece riesce a dare il tag della speranza a Jax!
    Che però si fa fregare da Cabaji Griffin, che gli ciula il titolo, e a nulla vale l'X-taunt dell'X-Wing per portarlo alla ragione.
    E poi mi vedo Max che va a segno con la sua finisher, e fa mangiare la polvere al leader della fazione avversaria. Lagrime di gioia.
    Anche il modo in cui viene eliminato lo protegge molto con la belt shot, perchè Cougar ha un debole per l'oro. Alla fine l'X-Wing vince, il team di cui facevo parte e i Survivors sono i giovani Mannix e Claymore, ci sta alla grande.
    Penso che da parte mia mancasse una prestazione del genere per uno dei miei personaggi.

    Alla fine Ronald, quando rientra, sembra poter ribaltare il risultato a suo favore e ci ho anche creduto.
    Ma l'apparizione del Board, rende quella che era solo una sconfitta su carta che non avrebbe avuto grosse conseguenze sullo status quo, una sconfitta vera e propria che sradica Reeves dal suo scranno nell'ufficio del GM WTF. (btw, nice belt dandy.)
  13. .
    straightouttacomptonChi ha programmato questa card si è riposato tutta l'estate per prepararsi a questa serata

    Edited by Goblinvet - 4/10/2020, 19:24
  14. .
    313. Come la macchina di Paperino.
    E infatti quel brutto anatroccolo di Lemmy mette in scena il Man House show
  15. .
    Vediamo se mi ricordo come si fa:

    CITAZIONE
    Non chiedermi perché, ma ho pensato a Minoru Suzuki

    <3 <3 <3

    Ho lollato a vedere il referee del primo match. XD XD XD
    Devo solo capire perchè gli è stato affibbiato un nick con reminescenze coosì da postino alambardesco.
    I WGA vincono con quella che è definita una vittoria di Pirro: per me no. Hanno vinto, contro un mostro come Rorsch, nella storia ci sta.


    In work: Sabra dice che Stormie Stevens ha vinto il titolo best rookie solo perchè ha messo in mostra le sue grazie ad una giuria che non vota con il cervello, ma con qualcosa che ci fa rima. ;)

    Hammer vince come Otis: batte Volkemord e poi limona pure duro. (anche perchè lui a limonare molle non ce lo vedo)


    Natalie Benson paga il fatto che lo il suo hanlder, Ema ha quittato poco tempo fa. L'anno scorso ha pagato il fatto che fosse l'handler del boyscout di quartiere di Larissa. Insomma, questo per dire, che per strane convergenze astrali, è un pò un crimine che la Benson non abbia mai vinto l'award di Starlette of the Year.
    Poi sono di parte :)

    SJU ha argomenti che non si possono controbattere.

    Total title: diciamo che da diversi fattori (il champ che entra per primo, e il fatto che venga sottolineato che se vincesse potrebbe ambire a diventare double champ)prevedevo il risultato. Ma son contento di aver sottolineato nel promo alcuni aspetti che sono stati ripresi nel match (la sottile/nulla differenza tra un triple threat classico e uno hardkore, il non sottolineare di Travis il titolo per cui è stato tagliato fuori, quando gli rode dentro.)
    Saprà cadere con eleganza come i suo predecessore? Certo che no :P

    Vengono riciclate le immagini per il secondo(o ennesimo) ingresso di Reeves.Si risparmia anche su queste cose x essere vincenti .
    Man of the night.

    MINCHIA! CAZZO!! HO VINTO UN AWARD!!
    E NONNE (MA ANCHE PROZIE) SAPEVO NULLA!! AH AH AH!
    E lo ritira l'avversario di Travis Agony.
    Ma lol.
    Infatti mi rugava, o almeno mi domandavo non aver vinto questo award. Ed invece....
    Più che la celebrazione di Patton vs Agony, rappresenta in realtà la sfida tra i corrispettivi handlers, che si sono sfidati su più piani e federazioni, nel 2020. Ma il 2020 non è ancora finito....:)
    Beh, grazie!
    Sicuramente qualcuno avrà da ridire su chi è stato scelto per ritirare fisicamente l' onorificenza, ma dal buon cuore che ho è un contentino per chi la faida l'ha persa....XD XD
    E da buon freebooter:
    YOU CALL YOURSELF A TWO TIMES FOTY WINNER, BUT I WANNA FOT YOU SO BAD! FOT YOU ONE TIME! FOT YOU TWO TIMES!!! <3

    Tag match:
    Ok non l'ho detto a nessuno; ma sapevo che se Max Cougar fosse riuscito a vincere si sarebbe laureato super sayan god blue oltremare grandslammer. Ma non ne ho parlato ne al boss, ne l'ho nominato nei vari promo, per scaramanzia.
    Uno perchè non venisse usato da avversari o altri.
    Anzi, adesso che ci penso, è passato un pò di tempo da quando ho scritto il promo di Max per Liberi Fatali, ma è stato tutto un teasing su quello, senza mai palesarlo. (almeno nelle intenzioni) Dovrei rileggerlo.
    Comunque lo sapevo, e non ho visto nessun altro che lo sospettasse. SUckate XD.

    Poi ho smesso di leggere il ppv perchè mi rideva anche il buco del culo.

    Ma faccio il bravo e mi sforzo per dire:
    molto bella l'interazione tra Commisioner ed ex Commissioner.
    Non so come ha fatto RR a sostenere tutti questi confronti/promo in una sera virtuale.

    Pensavo che Griffin potesse anche vincere. Troppo presto? Direi di no
152 replies since 9/7/2012
.