WTF - Wrestling Triumph Federation

Votes taken by Goblinvet

  1. .
    Ci saranno due cambi titolo e uno che mantiene.
    Chi mantiene saranno un extreme legend e un quella faccia di bronzo di un hall of famer gran bislammer
  2. .
    Commento al commento di RR:

    CITAZIONE
    Per questo vederlo sconfiggere Carafa in un match del genere è molto appagante.

    Il personaggio di Carafa, che in passato non mi appassionava più di tanto, ha, ai miei occhi, avuto una maturazione qui in WTF, per circondato dal limite di età (penso non sia giovanissimo), ma ha trovato nella sua dimensione di Enforcer regala Spinebuster una nuova linfa. (Vedesi l'ultimo ppv dove ha prestato fede al suo nome di Martello dell'Inquisizione, hammerando a destra e manca). La stipulazione speciale del match ha fatto sì che risultasse credibile la vittoria di Ono, dando una giusta promozione al personaggio.

    CITAZIONE
    Per il resto provo molto interesse verso il match di ritiro di Max Cougar a Futurama. Ho toccato con mano il percorso del Blindcat solo nelle sue declinazioni "larissane", ma so che si tratta del più longevo wrestler del panorama efedistico italiano.

    Aiuto, è il segno dell'inizio della fine dei tempi. Questa affermazione NON mi fa piacere.
    Mi fa più che piacere!! :) . Thanks

    I nomi papabili per la Rumble sono quelli, ma comunque non è uno solo, and, c'mon, it's Danilo all along. :P
  3. .
    Non ho il tempo fisico per commentare. Altra puntata super thumb up, per motivi differenti da quelli commentati da Davide, ma positivi.
    Bel main event, ma anche il fatal 4 way è stato bellissimo, a livello di un vero main event. PPV Quality level.
    Il run in di Mason Linton, che sceglie la preda più grossa, ci sta. Adesso si sviluppa un minifeud all'interno del feud. Linton e Max Cougar si erano già affrontati, e lì il vecchio leone aveva avuto la meglio sullo young lion, di solito suoi talloni d'achille (oltre alle submission in Giappone). Al prossimo F-World si affronteranno: sarà il modo di Linton per smarcarsi dai Saviors?

    Leggo il promo di DK e Rox , e devo dire che non c'è paragone con gli attuali campioni. Loro sono un vero Intergender Tag Team. La vedo dura per gli attuali detentori.

    E' vero Claymore e Jax sono i favoriti per la vittoria alla Rumble, ma io ci vedo anche qualcun altro.

    McFist ancora una volta si presta alle storyline. Questa sua diligenza mi sta sulle palle. Prima o poi gli farò spaccare le natiche da qualcuno XD XD ;P
  4. .
    Se commento faccio tardi coi promo, ma ...wow )
  5. .
    Boom! Boom! E stra-boom!

    Se Jax non sarà nel main event di Futurama, io riotto.
    (Anche se ne ho predetto un altro). RI8.
    Quasi scontato, ma naturale il suo partner di questa sera, thumb up a Cazador ( Sabra si è morsa le labbra quando l'ha saputo).
    Mi è piaciuto molto come abbia schienato Claymore, dopo il roll up della settimana precedente. Per me porta addirittura in vantaggio in una ipotetica sfida ai punti. Superover.
    Chapeau per come è gestita.
    Mi è piaciuta anche la logica non lineare (i.a. storta) per cui come Jax e DK si siano risparmiati nel tag main event, in previsione di incontri futuri prossimi.


    Tyson menziona come lui e la Ross siano conoscenti da una vita, ma poi la discrepanza a come si muovono nel match. Un conto è un tag team, un conto è un incontro con il regolamento mixed che separa l'azione del maschile dal femminile. L'alchimia visto le regoli particolari è tutta un'altra.
    Non ero per nulla certo del risultato per i titoli Intergender, e Axel ne approfitta e si salva grazie alla Benson.
    Voglio vedere come si sviluppa la situazione ad incroci visto quello che è stato messo sul fuoco: adesso ha una moneta di scambio con DK, ma secondo me in realtà spera che per i troppi impegni il bad blooder perda il titolo Light.
  6. .
    Adesso che l'ho letto posso dirlo: che bello show!
    Che bello show di 💩!


    XD XD XD XD.

    Parlo da markettone di Garet Jax, per cui a caldo, alla prima lettura, mi dispiace che sia stato sfatato l'"unpinnable" Garet Jax, il wrestler che più mi ha hypato ( e anche ingrifato, ma questo lo aveva fatto soprattutto con la mia Sabra) nell'ultimo periodo.
    Mi spiace che perda l'inpinnabilità che si era creato ultimamente, soprattutto altrove. Anche se tramite un'inside cradle, una capriola e quindi non è stato messo al tappeto da una mossa con un bump. Poi a fare l'inside cradle sbaglio sempre a posizionare la mano e la gamba.
    Bella però la reazione che hanno lui e Claymore nel post-match, a cementare quelli che sono i due attuali più credibili in WTF. Claymore lo vedo come uno a cui questo ruolo se l'è cucito addosso, per Jax invece è stato qualcosa di inaspettato (imho).
    Ed è bello vedere come si creano le superstar della federazione del terzo mondo della Tessaglia (cit. RR).

    Parlando d'altro.

    Altra cosa che mi piace, è come Cougar stia cercando di tirare su un Army, dopo gli ultimi fallimentari tentativi, in vista di affrontare la Militia. E vedo che la cosa è stata recepita. Non è farina del mio sacco e ringrazio chi l'ha pensata. Mi ricorda con le dovute differenze, quando la Militia con Carafa dovette affrontare il world Champion Drake Patton, che per sconfiggerlo a Golgotha aveva tirato fuori la league of losers. Ma dall'interno, non vedo Max così heel per ora (rimane sempre Cougar, quindi la 'via del gatto' è sempre quella), come si è detto le scorse puntate di come non è facile ingoiare Barbarossa come superface.

    Mi sono accorto ora di una cosa: Max Cougar e Witch Sabra, padre e figlia, sono ufficiosi, poi diventati ufficiali n1 contenders per le rispettive categorie. E si vede dalla card del prossimo F-World. (...a memoria non finisce mai bene in questi casi da queste parti 🤔).

    Il promo in cui Axel dice che no ha avversari attualmente per L'Intergender Title l'ho fatto, ma leggendo il promo della Manhaus, scommetto che i prossimi rivali arriveranno da lì, con Hardaway che fa lo gnorri e sembra quasi che lo faccia solo per far piacere ad una delle Ross Sister. Ma va a cagare Ty, lo sappiamo che sei una puttana da titoli peggio del corvo rosso!! Sei lì che guardi con l'occhietto e non vedi l'or di fiondartici sopra.

    Se ci fosse stato Cutler ad arbitrare la contesa Mannix vs Reeves non so che verdetto avrebbe dato al table match. Però è indubbia l'affermazione di Box, che avoja ti pare face quando sta contro Reeves.

    Il promo di Denny mi ha fatto salire l'heat. Non so se non riesco a inquadrare bene il suo modo d'essere, ne face ne heel, lo so che lo disegnano così, ma non mi dice nulla se non una forte irritazione. Poi sarà un limite mio. Dice cose da heel, combatte come un face, boh sono legato a una tipologia diversa di prsonaggi. Però messo a quel punto combinerà qualcosa.

    DK che si legge gli appunti scritti nell'illeggibile Sanji, ma non può cambiare che Jax lo abbia sconfitto crystal clear altrove, e adesso viene a sfidarlo qui con in palio anche la cintura!
  7. .
    Se il pubblico non sa chi tifare tra Mannix e Barbarossa, ho la soluzione:
    Max Cougar 😼😼😽
  8. .
    Tralasciando gli interventi divini, e torno a parlare dei wrestling gods, dopo aver lasciato il commento a metà.
    Dopo questo match, il main event del primo tempo, pensavo fossimo quasi a termine ppv. Invece mancava ancora una barcata di cose. E insomma, mi sono reso conto della mole di cose scritte da una persona sola per fare questi Anger Games.
    Mancavano gli Anger Games femminili, il tag match, il match per il titolo total, e il main event, con i due contendenti appesantiti dagli schiaffi presi da Garet Jax in Giappone. (forse e questo il motivo per cui il match non è stato brillante per tutti gli osservatori. E ricordo che l'handler di Jax è stato anche la causa che ha fatto tardare l'uscita del ppv)
    Il main event a me è piaciuto, con la Delenda Saladino che risolve. Non era un match scontato, avevo detto che sarebbe stata la sfida più difficile per Box ed infatti ha ceduto a quel Barbarossa che qui aveva una delle sue ultime chance, se non l'ultima, di vincere quel titolo, pena il ritiro. Ce l'ha fatta e ci sta in pieno.
    E poi il post match che vedo ha causato dei commenti.
    Io vi dico la mia: per me ci sta (ma va?). Non vedo questo periodo 'non esaltante', in termini di risultati nel post Futurama, qui in WTF I mean (non mi riferisco a quella simulazione giapponese che qualcuno di voi segue, dove il Millenials Bug ha colpito l'avatar del wrestler con un occhio solo da un anno... ;) ).
    E ci sta ancora maggiormente a fronte della sfida persa contro Thelonius Griffin ai Games. Anzi, ha perso contro Griffin, ma lui puo' proclamarsi n1 contender perchè è Max Cougar. Griffin avrà da ridire? Mannix avrà da lamentarsi? Tutti gli altri in coda?
    Io non dimanderei di più.
    C'è un milizia guidata da una volontà superiore, c'è un autoproclamatosi wrestling god, ma soprattutto proclamatosi n1 contender, ci sono interventi divini nei match. Amen
    Partivano con un hype non altissimo questi Anger Games, ma F-World dopo F-World hanno saputo costruire qualcosa di interessante, anche senza il megafeud che c'era lo scorso anno.
  9. .
    CITAZIONE
    Eeeeeehhh... ok che so' fumantino, ma non mi pare di essere così irascibile.
    Come ti avevo detto in privato, le card degli house-show sono fatte totalmente a cazzo di cane, selezionando con la Wheel of Names quei nomi che sicuramente non saranno presenti negli show.
    Cougar era stato inserito nella lista a stò giro, ma non è stato tra quelli pickati.
    Mi dispiace se ci sei rimasto male.

    Ma va, figurati😉😜.
    Io sono del partito che alla ruota dei nomi si dovrebbe dare un aiutino 🤡🤡.
    Cento! Cento!! Cento!!
    Come direbbe il vecchio Ivan a me: rallegrati che almeno Max si è risparmiato un job
  10. .
    CITAZIONE
    eh ma per tua sfortuna "strafalcioni" con la persona sbagliata

    The worst.

    CITAZIONE
    Certo che fare squadra con Maxie che esordisce in quel modo per suggellare l'alleanza, beh non deve essere facile

    Penso che perderò gli Anger Games a causa di questo commento 😜😜
  11. .
    Cazzo Ivo, ma dovevi sottolinearlo? 🤣🤣🤣
    Ho avuto un week end impegnativo.

    Sono sicuro che anche a ottini handler come Tenperance sono capitati degli strafalcioni....😅😖😇
  12. .
    Cazzo! Stilery che vince un match?
    Dove non ha mai vinto nemmeno in un dark show?
    E per di più contro due avversari?? (Certo, che non gli arrivano all'ombelico, ma le dimensioni ridotte non hanno mai impedito ai suoi avversari di vincere).
    Sono segni nefasti dell'imminente picchiata delle mie azioni da handler.
    Dopo la vittoria la scorsa settimana di Axel contro il quinto Beatles, mi aspetto che la prossima settimana il match Mason Linton vs Max Cougar non vada bene.
    Match di cui allego l'infografica per il tale of the tapes.
    La proposta di alleanza con la Golden Down mi alletta ma non so nemmeno io cos'ha in mente il gattaccio a riguardo.
  13. .
    Volevo dire una cosa sul promo di Claymore e DK: hanno una chimico (organica e non) che invidio, che ritrovo in tutti i loro promos.
    Gli intervalli tra una battuta e l'altra, i gesti.
    Mi chiedo come abbia fatto a superarli nel best feud of the year...(merito di Simone, che conferma ancora di più il pieno merito di Box di essere là in cima in alto).
    I segmenti con questi due si fanno sempre leggere scorrevolemente, e questo mi ha fatto enire in mente, (prendetene la parte buona, nel senso professionale) di un promo di un prodotto WWE. Oltre a lasciarmi la curiosità per vedere chi è il contender al titolo Total.
    (qualche owner direbbe è facile, è tutto scritto nei rankings. Ma io sono pigro e non vado a vederli.)

    Barbarossa sarà la sfida più difficile per Mannix.
    Certo, è uscito in maniera epica dal match contro Ty, ma soprattutto per come si è svolto il match e per cosa rappresenta Hardaway qui. Io non avrei scommesso due dracme sulla vittoria di Hardaway, mi sembrava proprio un....rito di passaggio.
    Il suo prossimo sfidante non è così scontato.
  14. .
    Allora:

    si i match hanno rispettato i pronostici, anche se parte dell'incertezza di questo ppv stava nel vedere chi avesse riscosso gli awards.
    A parte come detto le due sorprese con la vittoria dell'Alba Dorata e di Axel Agony.
    Certo questa ha un'eco inferiore rispetto ad altri avvenimenti in WTF, ma io mi aspettavo una vittoria di Garet Jax. (...ne approfitto per salutare l'amico Tito...CIAO TITO!).
    Axel comincia la stagione alla grande; mi chiedo a quando si riferisca che questo è già successo; alla scorsa stagione? Perchè a parte un giro con il titolo Total, non mi ricordo partenze brucianti da parte del Copycat.
    Si ne ha fatto un trademark nell'arrivare a tanto così da un traguardo che conti qualcosa, per poi sgonfiarsi come un palloncino.
    Mi son dimenticato di scrivere una cosa nel suo promo, dove doveva mostrare la sua attitude per la nuova stagione, cercherò di rimediare in corsa.

    Drake Patton finalmente torna a vincere in PPV. E doveva allearsi proprio a quello scimmione filosofico di McFist per riuscirci. BWAH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH!!! ^U^

    John Pranzo. <3

    Mi aspettavo la sconfitta di Barbarossa. Non la caduta del resto della Militia. Questo è il suo primo passo per la conquista del World Title. Believe That.
    tic toc, tic toc....quanto manca prima che ce lo leviamo dalle palle??

    Ci sono stati award pienamente meritati, come il match of the year, altri che mi hanno fatto storcere il naso, tipo il ppv of the year.
    Mannix come superstar dell'anno, non me l'aspettavo, secondo me ha risentito tanto del fatto di essere campione del mondo attuale (tra le altre cose). Per la prima volta forse Max Cougar ha alzato il sopracciglio dell'occhio non coperto dalla banda a questo risultato. Forse avrebbe qualcosa da ridire. Io non l'ho votato perchè ho seguito più un altro ragionamento, ma le classifiche le fanno quelli che votano, quindi giusto così :D anche se si discosta dal mio parere.
    Non ho fatto un promo con Sabra, ma è la figata di avere due personaggi contro in un match; puoi anche non promare con uno che tanto l'altro vince XD:

    Di leggendario c'è stato il match ed il KO che proietta Box veramente tra le leggende della federazione, e lo fa sbaragliando la concorrenza. Ma come lui ora lo son o stati in passato DK che sembrava non avere avversari, Reeves che dominava tutto, Patton che alla fine fotteva tutti, Tyson che l'unica cosa che fa è vincere, il mio personaggio che ha ottenuto più di tutti quelli che ho elencato precedentemente. Box per avere veramente l'aura di uno di quelli, DOVEVA ottenere un risultato del genere.
    Anche se io ho votato per un altro ;D


    CITAZIONE
    Mi ha fatto piacere tornare con le WG... ho scritto il pezzo in un periodo incasinato. Sto cambiando facoltà perché mi sono resa conto che Giurisprudenza non mi piace per niente e sono passata a Lettere.

    Linda, se non è solo una meteorata, da dottore in medicina veterinaria ti posso dire bentornata
  15. .
    Buone ferie
152 replies since 9/7/2012
.