WTF - Wrestling Triumph Federation

Votes taken by Goblinvet

  1. .
    CITAZIONE
    Il "cosa accadrà adesso alla luce di quanto avvenuto negli ultimi due match e di come è finito il Main Event" è esattamente quello che speravo di ottenere.

    É stato ottenuto. Quella che sembrava una night of champions é diventato un ppv di lancio per le future storyline. Al momento della fine il main event mi ha lasciato un pó basito (anche se aver tenuto il Total title é un traguardo). Ma sicuramente ci saranno recriminazioni da parte dei wrestler coinvolti. Anche alla luce del match showstealer per il n1 contender terminato in paritá. 'Ed ora?' é la domanda che tiene tutti sulle spine. Tripla amenaza? Fatal 4?
    Un risultato del genere in un ppv mi azzardo a dire che sarebbe potuto risultare in un meh event, in realtá posso dire che é stata una scelta coraggiosa, ponderata dall'owner.

    Controversia che per me si riporta anche al match per i tag title: un match di coppia dove non viene neanche dato un cambio. Altra scelta limite, che personalmente non avrei fatto, ma che ci sta nel voler dare una identitá ad un incontro all'interno di un feud. Forse una costruzione del genere di un match l'avrei lasciata per uno show settimanale, ma imho.
    Giustamente a fine match si dice che Axel ha l'amaro in bocca. un montenegro naturalmente.
  2. .
    Commento rapido, che ho visto le ultime volte che ho fatto un pbp, poi finisce che buco la deadline.

    Indi per cui mi concentro maggiormente su vicende che mi riguardano; non me ne vogliano donne e pesi troppo leggeri.

    Spiego una cosa del promo Waldo: il soprannome di Dragonslayer, lo portava nell'ultimo periodo della (per ora) defunta ECF, quando aveva schiacciato Black Dragon causandone il ritiro dalla fed, dopo un trascorso come alleati nella stessa stable (che mi sembra avesse il nome di un rettile a più teste e si apostrofava con un saluto di stampo nazionalsocialista). I due, da tempo avversari in svariate sfide, poi alleati, poi gne gne gnè, avevano finito con il pugnalamento di Dragon alle spalle da parte di Waldo; da allora si era affibiato il nick di Dragonslayer; mentre scrivevo il promo (tarda notte) mi sono accorto che il suo avversario è DRAKE Patton.....meow!

    -quoto Hardaway: "Le cinture da sole non valgono un cazzo."
    Il commento di Waldo è stato : "E' quello che dice chi non detiene titoli."


    -Un John Pranzo che cerca di far leva sul suo lato più chrispranzesco per inveire contro Kostantinos.

    -Qual è il soprannome di Fuji Kitano?

    -Thor perde la chioma e inveisce contro Berenice. Adesso sarà più simile alla sua controparte cinematografico in Thor: Ragnarok. Niente di grave in fin dei conti. Ciò non di meno, non toglie epicità alla battaglia, in quello che è stato imho il vero main event di questo F-World 213.
    Un Thor che chiede al suo Allfather perchè lo ha abbandonato ( cosa chiedi quando vai a fartela con i serpenti piumati?)

    -Reeves dice che i loro prossimi avversari sono quelli della Army. Ma quando è stata ufficializzata la cosa? Cioè, anch'io nel promo di Cougar e Weiler ho mirato gli sputi contro gli American Prides. Ma non pensavo che fosse ufficiale, perchè al ppv dove hanno vinto i titoli, gli ultimi eliminati dagli americani sono stati quelli del Pantheon. In teoria dovrevvebero avere la precedenza. A meno che ora sono troppo impegnati nella faida con gli Jotunni, the Bjorns&Borgs, che la loro slot è slittata, cioè slottata.
    Odino mi ha appena fulminato: e se tornassero i Borg? Contro Bjorn Ironside e HAllbjorn. Almeno a dare un minimo di utilità all'esistenza di Borg jr. che ha ottenuto immeritati risultati in passa......scusate, sto divagando :(


    -non dovrei dirlo, ma Patton d'acciaio mi fa tremare le chiappe, ma è stimolante un avversario così forte

    -Oh Chris Pranzo sembra aver preso dei trucchi dal libro di suo fratello. Sembrava John quando stendeva tutti a suon di bracci tesi!
    Poi per un attimo i suoi avversari, RR e Waldo si mettono a collaborare e lo attaccano con la Tritamaiali! (sorry, la conosco così, la finisher degli Urban Guerrilla).
    RR dimostra di avere il team più perfromante, mentre il resto della Army è impegnata a palleggiarsi Chris Pranzo, portano a casa una vittoria. Waldo non riesce a ripetere la dimostrazione di forze e soprattutto furbizia di Patton.
    Cattivi presagi.
  3. .
    here we go:

    -Aprono quelli del Pantheon:
    se fossi stato tra il pubblico, Quetzlcoso l'avrei fischiato a morte per come ha parlato.
    Thor(sten) che parla di Axel come di un 'figlio di papà che non si è mai del tutto realizzato' ; ma senti da che pulpito viene la pertica! ( XD). Il figlio di Viking che da del raccomandato al figlio di Cougar (...che come ricorderà Danilo più avanti è stato Tag Team , Rising Star e World Openweight Champion). Questi dei meritano solo il Ragnarok, altro che cintura di campioni!
    (p.s.: c'era una submission che si chiamava Ragnalock)

    -Ringrazio Emanuele per il promo collettivo ( e per una volta non ho fatto il deadline dancer). Noto che tutti quelli che vanno a casa Pranzo (il Pranzo cattivo intendo), chiedono delle sue due squinzie: questo fa già di lui un vincitore.
    Non ho capito bene una cosa: ADAM continua a rimarcare di voler puntare al Total Title, quando quel Titolo ce l'ha in mano un suo compagno di squadra; non crea tensione questa cosa?
    No! Perchè a tirare le redini c'è il primo ministro del Drak Reigns, Chris PRanzo, che ha gestito tutto alla grande.

    Andiamo al primo match:
    Io avevo pronosticato la vittoria del team Caldwell: perchè ci vedevo gente in rampa di lancio per un push.
    Soprattutto il neo-ritornato Caldwell, ma anche il Light Heavyweight Champion Pain.
    Ed invece.....
    Stilery che elimina un avversario! Primo pin in WTF!!
    Son soddisfazioni (magari è ancora lungo il tempo per arrivare ad una vittoria in un 1on1, ma almeno è qualcosa. E poi a questo punto della lettura non so come finirà il match).
    Eliminazione su Craighton, bwah aha ahahah! Alla Army bruciava ancora il culo per gli scorsi giochi, in cui erano rimasti solo Craighton e Carleon , che sembravano sconfitti, ed invece in due avevano tirato fuori dal cappello un'inaspettata vittoria. Va be', sucka Chuckmeister!!
    ADAM eliminato dall' ex dispensatore di scherzi nonchè reggente Caldwell, che porta le squadre in parità, ma poi Waldo, sorpende Pain con una STurm Und Drang Outta Nowhere, Pranzo dice la sua, ed infine Stilery fondamentale per eliminare Caldwell!!!
    3 Survivors; ma in finale saranno di nuovo quattro o chi è eliminato rimane fuori??

    -Posso dire che già leggendo i promo degli altri due team in battaglia per questi Games, si sentiva la superiorità del team del Nigga? Non è una questione di star power, ma di solidità e credibilità agli occhi del pubblico.
    Ed infatti il risultato lo cnferma con un poker del team Tyson.
    Sucka Gwaine, bwah aha ahhaha ahyahahah!!!!
    Quindi in finale due team in cui i due fratelli PRanzo saranno opposti.

    -Anche il match per i titoli di coppia si presenta come una sfida multipersona, dando ancora l'idea degli Anger Games.
    Gli Jotunns eliminati da una CK2 Outta Nowhere, (che poi è la stessa mossa usata precedentemente dal suo compagno di Army con nome differente ;) fanno capire che i titoli cambieranno di mano.
    Axel uncinato e sorpreso da un Quetzalcoalt che gli stava particolarmente sulle balle questa sera, come un pollo. Poi ci si lamenta che uno bestemmia.......:P
    Axel eliminato come PRedolin!!
    Vince doppia R. Ora ho letto che è giunto quasi a sorpresa questo risultato, che erano il team più sgangherato. Per me no, infatti li ho pronosticati.
    Anzi erano i favoriti.

    -Ci sono un po di castelli, poi un promo che ho sentito con in sottofondo 'Jolene' di Dolly Parton.

    Due match titolati, due non cambi di titolo. Come da pronostico, ma ci sta; questo è un ppv dove l'attenzione è tendenzialmente spostata altrove.
    Sommer è riuscito ad arrivare al non facile compito di risultare un avversario più che credibile per Patton, anche se nessuno avrebbe scommesso 2 centesimi sulla sua sconfitta (ma mai dire mai, match non è finito finchè Danilo non fischia

    -Poi ci buttano dentro due donne nuove lanciate da Ross.

    -Hardaway ha un promo pre finale, cosa che il team Pranzo non aveva neanche ventilato (...anzi a momenti non mandava neanche il promo, e grazie a Emanuele per aver compattato il tutto...e 2.
    Vabbè, poi d'altrone era lui il caposquadra XD XD XD)

    -match finale:
    Allora si annullano le eliminazioni precedenti! Evvai!!
    Se no si partiva già in svantaggio.
    Stilery esegue un'altra eliminazione! Contro Aigner ok, che non è un main eventer, ma per Stilery è come Grosso che segna ai mondiali.
    ADAM maltollera gli Anger Games.
    Chris ci mette del suo eliminando il candidato per Ohio 2018, evvai!
    NO!! Grosso para un rigore e segna il gol ipoteca vittoria!
    Stilery elimina John Pranzo!!!!
    Ok , è come Grat Khalì che batteva Undertaker con una mazzata in testa, però che goduria.
    Rimane solo Tyson....
    E qui vedevo già un Tyrant da solo che faceva fuori tutta la squadra. Count out su Stilery. small package su Waldo, e serie infinita di pin su Chris Pranzo aiutato dal suo entourage femminile.
    Ma Tyson vs Pranzo non l'ho già sentito da qualche parte? Boh.
    Alla fine, nel risultato, il primo nome che appare è quello di Tyson Hardaway.
    Quello che aveva voltato le spalle a tutti, ma nonostante questo, un turn heel, uno stupro, è stato comunque votato come wrestler dell'anno, mettendola nelle chiappe a tutti ( e conoscendo il suo mandingo non è stata una cosa proprio indolore).

    Ed invece mi accorgo che il suo nome appare per primo perchè è stato eliminato da Chris!!
    Grazie Ema! (e 3)


    si festeggia, o si pensa a come spartirsi il bottino?

    Vedendo gli occhi (o l'occhio) dei partecipanti, sarei per la seconda
  4. .
    F'N Travis Pain!!😍🤓🤤😲
  5. .
    -
    CITAZIONE
    Alcune persone si stanno ancora chiedendo dove sia Rotterdam

    Alla prima riga di questo F-World201 mi son piegato in due dal ridere, sputando quello che stavo bevendo a chi era seduto di fronte a me. Chris Pranzo hai vinto tutto. Sei il giusto campione di questo Dark Reign XD. Oscurità della mente che porta all'ignoranza.
    Contro la stupidità degli uomini, neanche i wrestling gods possono nulla?
    Questo Pranzo al televisore è inquietante. Ehy Chris, però verso fine promo te la prendi con il Cougar sbagliato ;)

    -Figa la scena tag team con il ritorno di Thorsten, che nel promo diventa già Thor. Ed interessante come i vede andranno a sfidare gli Jotunni nordici; lui e Quell'altroz latz.

    -Ramirex capro espiatorio; Ramirez Malaussene!

    -RR

    -Poi per pareggiare le quote rose, visto che c'è chi commenta solo la divisione femminile, io, facendomi un enorme danno e richiedendo un enorme sforzo di volontà, evito di commentarla.


    -So io chi sarebbe dovuto uscire a confrontare Tyson quando ha chiamato chi volesse parlargli in faccia dal backstage: un bel Easter Bunny con gli occhi da gatto. Ne escono però ADAM, che ripercorre la solfa nel suo linguaggio e Aigner.
    Sacher e Supersucker...ma LOOOOOL!! ah aha ahahah!

    -Cazzo, Vince Ross. Mai come in questo match ho odiato i messaggi subliminale che Danilo ci infila tra un fotogramma e l'altro. Match diretto dall'arbitro Tokarnosh.
    Altro che Killer Instict mancato. Ross si meritava l'odio del Sanctuary dopo aver portato via il titolo Silver.

    -ma si possono avere scene un pò più esplicite?

    -Ah ah ah grande Reeves

    -John Pranzo e la spinning Wheel of Kharma

    -Patton nuovo sfidante di Chris Pranzo.
    E tocca un argomento, che io un po velato dal Dark Reign avevo dimenticato. Chris dopo aver combattuto e picchiato donne, midget, portatori di handicap e bambini (vedi Axel) avrà contro una vecchia volpe. Tayo Ken!!!


    -Cazzoooo! Questo vuol dire John Pranzo vs Marco Waldo!!!
    Fuck! No rest for the wicked!
  6. .
    Prima che sia troppo tardi, l'oscurità si è impossessata di me e mi ha messo ko prima che potessi commentare.

    Zane toppa al ppv, ma come abbiamo visto molla la fed.
    Mah


    Solo una cosa sul promo di Axel:
    È basato su dei dialoghi di Francesco Nuti dal film Io, Chiara e lo Scuro.
    Lo scuro.
    L'oscuro. Ah ah....ehm.
    Losc.....
    Vabbè ciao!
  7. .
    CITAZIONE
    "Stammi a sentire, Waldo, dopo questo match, neanche tua madre riuscirà a riconoscerti in mezzo a una folla di gente!”

    MW: Pensa che di solito neanche mio figlio mi riconosce
  8. .
    Hala Hala Halora!!

    -big dark match

    -JK riesce a percularci tutti con il suo modo di fare. Utilizza l'intervistatrice come un poster da mettere sul muro e fa il lavoro di Kratos

    -penso che la sigla di questo F-World sia quella che ho amato più di tutti i tempi in tutto il multiverso : "The Chaaaaampions!!!". World, Total, Silver, Light Heavyweight, Rising Star....c'è tutta la storia della WTF in questa sigla

    -Promo corto: mi ero impegolato in un'impresa x me impossibile. Fare degli spot giornalieri sul forum. Avevo una mezza idea di far mangiare Axel come un maiale ed avere Axel in versio AXXXL per vedere cosa avrebbe fatto Danilo
    BCbiNUrCMAEdrsE

    -Kitty Boy!<3 Kitty Boy!! Lovvo!!!

    -alla faccia del Ragnarok

    -Axel brucia il cosmo e i grassi in eccesso

    -vorrei dire una cosa su Kim

    -Gwaine: Devo perdere 5 kg entro fine settimana. Ecco, ne hogià persi 4,99, adesso, inizio a correre!!
    Ma va cagher!!! XD XD XD Tutti lo amano.

    -A lezione da RR

    -Gwaine vince. Lui NON è il favorito per il Light Heavyweight Title. Lui è quello che lo vince. Punto. Battendo in finale Zane El Grande. Danilo mi ha già detto i suoi piani, e io sono stronzo e ve li spoilero, E' cosi'. Ne se ne ma ne forse.

    -Mi è piaciuto assay il promo di Ty.

    -Roxanne

    -Pain c'è, ma non può competere con il Tyson cazzuto che ho visto questa sera. (si vede che da quando ha perso il Tytolo mi è più simpatico :D )

    -Ed invece! Pain mette tra i trofei una grande vittoria, e Tyson non ne esce male. Anche se la modalità non mi convince affatto, Un referee deve sempre mettersi in posizione per vedere le cose al meglio, non come quelli di WWE2K17

    -Sommer, ha un bello Zane da pelare questa sera

    -Il titolo Silver fa ciao ciao. Rod lo saluta. Ci sta un promo dove si ufficializza la cosa.

    -Zane, sei grande. Ma devi rispettare la nomea che ti precede.

    -"Vuole combattere il Male?"
    Vuole mandarla contro Cristopher Pranzo?

    -Zane vince. Però forza Xenos!
  9. .
    Quartier generale della Cougar's Army.
    Lo si riconosce perchè c'è un frigorifero chiuso da una catena bloccata con un lucchetto.
    Davanti ad esse, con la sua perenne guardia, Lil' Maxie, il midget, in versione cosplay di Jon Snow, picchettato di fronte al frigorifero.

    E ad affrontarlo, uno dei papabili partecipanti al torneo per il Light Heavyweight Title, Axel Cougar.

    AC: "Dai, solo uno spuntino! Sono giorni che mi fate toccare solo verdure insipide!"

    Ma le richieste di Axel sono accolte dalla microguardia con un no.

    Alle spalle arriva il Total Champion, Marco Waldo, il First Ever Silver Champion (RIP) Rod Weiler, e il gigante con la più lunga streak della WTF, Seragt Stilery.

    MW: "Ehy Axel ti sei dimenticato che giorno è oggi?"

    AC: "No. Certo, è...che giorno è oggi?"

    Cappellini da festa; lingue di menelik, collane hawayane.

    MW: "Ma oggi è il compleanno del nostro Lil' Maxie!! Oggi diventa maggiorenne!"

    E dalle spalle viene tirata fuori un pacco contenente una torta.

    MW: "Auguri!"

    SS: "Aug!"

    RW: "Grrrrri!"

    MW: "Peccato che tu non possa partecipare ai festeggiamenti"

    La guardia di Lil'Maxie è finita.

    Axel si accascia sulle ginocchia tenendosi lo stomaco, mentre il resto della Army brinda.
  10. .
    Era dai tempi di Rocky Joe, che non vedevo gente affannarsi a perdere peso così, per riuscire a combattere in una categoria.

    Sede centrale della Cougar's Army.

    Di fronte abbiamo il Total Champion, Marco Waldo, che fronteggia in uno stare il n1 Contender ad un World Title, nonchè potenziale runner up al Light Heavyweight Title, Axel Cougar.

    MW: "Hai del potenziale; ma non hai l'esperienza, il carisma e soprattutto delle palle grosse come le mie per essere il leader della Army"

    AC: "Non dire stronzate! Anche se nessuno lo sa, ma io so chi si nasconde dietro quella maschera; e da li sotto esce solo puzza di vecchio! Non hai più il fisico per essere il vero Leader della Army"

    MW: "Dimostramelo"

    AC: "Quando vuoi, sfidami e ti sconfiggo. Ti do il vantaggio di scegliere le condizioni, vecchio!"

    MW: "Allora giochiamocela adesso"

    AC: "A cosa?"

    Waldo sorride. Voi non lo vedete ma fidatevi che sta ridendo sotto la maschera.

    MW: "Birra e salsicce"

    Il crucco gonfia il petto. E mostra la sua teutonicità autentica.

    AC: "Sei un bastardo"
    --
  11. .
    pbp se non lo faccio ora mai più, che dopo son preso. (in pm a chi è interessato dico in che cosa)

    -Posso permettermi di direche iniziare il promo di un ppv, così in un recap registrato nella Facility, non mi sconquiffera? A parte questo il promo...no anche quello non mi sconquiffera. Tutto ciò senza togliere l'ottimo lavoro fatto sulle due in arrivo al ppv, sennò l'handler si Adira (Vehementi).

    -Ecco, iniziarlo nel parcheggio con un calesse disneyano per me è più consono all'occasione. (Y)

    -Già il promo di Waldo?


    -Già ADAM? Grazie per aver detto che i suoi cani quando mordono fanno più male :D


    -La Montagna da pronostico


    -Leggendo Kitano, mi pongo il perchè di tutto il Dragon Clan. Cioè cosa determina il continuare ad esistere di una stable? Domande esistenziali legate all'età.


    -Faccio i complimenti a Pain, per esserci stato anche non essendo in card, e per aver toccato i tasti giusti. Tutto questo anche indipendentemente dal fatto che punta il mirino contro Carleon. Indipendentemente. .....Ma quando vedo grane all'orizzzonte per Gwaine godo come un caimano.
    Ma Mark ha mai conosciuto suo zio Travis?


    -Anche Sommers è rimasto a piedi (cioè senza più Cavalieri). Che bello senza più Ryan Rae tra le palle ;)

    -Ora, la più grande delusione del match tra Fuji e Xenos è che non ci sia stata una Mad Dog Stunner alla fine.
    La seconda è che in questo momento veramente Sommers meritava. Kitano aveva sottolineato prima come questo fosse un match di sola andata, una mano secca.


    -I Vichinghi mangiano sempre?
    (p.s.: oggi ho vinto una gara di birra e salsicce, per distacco)


    -Non invidio chi ha dovuto fare i promo per l'EC. Sapere di doversi confrontare con 5, è più snervante che nei confronti diretti, o anche dover preparare una sfida contro due avversari, come è successo a me a sto giro.


    -Gli apprendisti tacciono quando il padrone è a casa.


    -Non soffermatevi sul pin, era un match tra due tag non tra tre.



    -Kratos è il dio della guerra, God of War, dopo che ha scalzato Ares; quindi quale luogo migliore che farlo apparire in un posto dove vi è in atto una guerra dimenticata? L'ho trovato veramente notevole. Figo! Molto.
    Però, quanto parla!
    Citazioni di pittori russi, shakespeare, traduzioni dal latino, Marco Waldo, i valori, John Lennon, un criceto, un dentista, porno hard, Steven Seagal.
    Io l'ho letto tutto, perchè ero coinvolto direttamente; ma penso avrei messo il ffwrd se così non fosse stato.
    In tutto questo, citare le sfide con Max Liger no? Quelle in cui per lo Slasher King of the Riot World (era un nome lungo, non lo ricordo) di Comunione e Federazione di Exposed, e poi lo riconquistò per presentarsi a.....vabbe'. Max, son solo curioso di sapere se hai dimenticato :)

    -bello che continua il foid Sommers-Kitano

    -L'altro greco; Anche qui, mi piace come è stato messo. Mi ci metto dentro anch'io: a volte certi promos son troppo lunghi per essere facilmente digeribili. Per quanto ben fatti
    E basta con questa storia che Waldo è FINTO! E' puro come l'acqua che mi usciva dal piatto della doccia quando avevo le tubature intasate.
    Però mi piace come waldo abbia condizionato Magnus.


    -Sul match per il Total mi soffermo un secondo di più
    Mi son giunti i leaks su cosa stava dicendo Waldo durante il trash talk di inizio match.
    "Allora che mese siete sul calendario di Mykonos? Settembre, Ottobre?
    Nel futuro regno magico dei Calendar Men,
    sta scoppiando una battaglia molto strana,
    sono in guerra i giorni della settimana
    la malvagia e nera
    principessa Lunedì non potrà trovare più il cosmopavone. Le sue piume vi servono per coprire le pudenda giusto?"
    Ehm, dopo anni che seguo, mi chiedo come un match possa sempre coinvolgermi cos' tanto.
    Waldo e Kratos sembravano i best friends di una vita in certi momenti. Così Dassio impara a menarla con la sua chioma.
    Ottima gestione del personaggio di Waldo da parte di Danilo nel match. Grazie.
    Neanche avevo dato più di tanto peso alle regole del Triple Threat
    Boh, il match è una figata e starò festeggiando come Emanuele.
    Quando Kratos stava per fare la Feel the Pain finale a Magnus, ho sentito che poteva essere il momento buono per la
    Hot Rod is back!


    -Oh! Questo qui sapeva già che c'era Waldo a festeggiare sul ring. E penso che anche a Weiler sorridesse un po' il culo.
    Come fa a saperlo? ;)
    Di sicuro conosce i reali colori teutonici di Marco Waldo.
    Così imparo a gioire chi sfida Carleon. Ma esiste ancora lo score per il Total Title?


    -mio promo (cit.)


    -Gwaine 'The Fist' Carleon. I suoi calcoli lo fanno sembrare favorito.


    -Craighton infortunato penso sia un modo per sidelinearlo.
    Dopo la vittoria del suo compagno d'Army, pesanvo si fossero abbassate le quotazioni di Axel. Anche dopo aver letto il promo di ADAM, e probabilmente ho fatto un errore. Quotazioni in ribasso dopo che mi scappano le chiamate a Danilo nel cuore della notte.
    N1 contender!!


    -Faccio tesoro di quello che dice RR, e quoto. E' vero quanto è intenso il dolore di una sconfitta rispetto al piacere di una vittoria.


    -I Pranzi! Eccoveli serviti assieme.
    Si potrebbe fare un'agenzia di catering.
    Molto bello il confronto tra i due: Chris bastardo, che piuttosto che veder vincere John tifava Tyson.
    Vincere non è tutto. E' l'unica cosa che conta


    -Tyson ha parole per Axel. Effettivamentte le parole rivolte a lui, perdono di significato dopo che Axel è il nuovo n1 contender. Quindi Tyson se le mette in cassetta. Potrai utilizzarle dopo la Chamber.
    Adesso morirò dalla curiosità di conoscere il discorsetto che il tyrant aveva preparato per il copycat.
    Ma non nella storyline, ma really!


    -EC: RR di fronte a Patton, e.....si fa sorprendere così da Carleon?!?!?!
    Qualcuno purtroppo deve pur essere il primo eliminato.
    Anyway markettavo alla grande quando poi Reeves ha iniziato a malmenarlo, permettendo la sua eliminazione da parte dell'Ultimo Opportunista.
    Bello quando Patton inizia a prendere a calci tutti e due i Pranzo, il pranzo buono e quello avariato.
    Poi, JP, sfoderando il suo give up, lo solleva in una Freestyler, Double A, FU da 8,5!!!!
    E rimane Hardaway contro John e Chris. John Pranzo contro le sue due nemesi.
    E viene sganciata la Fuckbomb che elimina John Pranzo!!!
    Non ci credo. Ok, da qui la riconferma di Ty, che andrà contro il suo nuovo/vecchio/nuovo n1 contender......Chris è lìavversario ideale da usare come punching ball.
    Non ci credo!
    E ora?
  12. .
    Già mi vedo il pubblico che chiede a gran voce:
    MAD DOG STUNNER!!
  13. .
    Questo è il vero pop del pres
  14. .
    CITAZIONE
    2) Sfida tra leggende tra Kratos e Cougar (sì, per me Waldo è sempre Max Cougar) e insomma, prima della scomparsa del Blindcat questo sarebbe stato un possibile Dream Match per chi come me poteva seguire entrambi, ma mai vederli uno contro l'altro.

    Hai mai visto le sfide tra Kratos e "Outstanding" Max Liger alLa Playa? Oh Sant'Exposed!

    CITAZIONE
    Axel, con questa sconfitta è forse uno dei pochi ad uscire ridimensionato dal PPV principale dell'anno, dato che vedo molti rilanciati e possibili candidati a una chance titolata, mentre lui non ha sfruttato l'occasione di fare quanto fatto da uno dei suoi avversari, ovvero tutto per mantenere la cintura.

    Non la vedo così: Axel non è stato schienato. Certo poteva usare la bastardaggine usata da Tyson a fine match. Ma ero senza fiato io che leggevo, immagino lui nel match, anche se ha molti meno anni di me. E poi di fronte a un Tyson così è lecito bloccarsi.
    Tanti dei runner up che si son presentati devono farne di strada prima di presentarsi come possibili candidati: tranquillo che Cougar jr. ne ha ben donde di cose da rinfacciare a Hardaway


    CITAZIONE
    - Sai che ho collegato dopo mesi che la scelta di JB come mezzo per parlare col fantasma di Max Cougar è dovuta a GHOST WHISPERER?

    Certo, mica per vederle solo le tette :D

    CITAZIONE
    Ringrazio ancora tutti per questa valvola di sfogo che mi sta dando una mano in queste ultime settimane.

    Mi concedo e permetto di dire che questa frase è molto bella.
  15. .
    Ma quello è Tyson Hardaway senior!!
    Volevo prendere Waldo ma era sold out
152 replies since 9/7/2012
.