WTF - Wrestling Triumph Federation

Posts written by Cavaliere Nero

  1. .
    CITAZIONE (Seifer82 @ 12/3/2019, 22:57) 
    CITAZIONE (Fei / Reiko ~ @ 12/3/2019, 21:31) 
    Qui ci andrebbe, comunque, un'altra di quelle considerazioni che feci sui ruoli in questa federazione. Infatti, dubito che questo sia stato un Turn Face; ma soltanto una cosa che rende un Heel più interessante e umano.

    Beh, considera che Tave, l'handler di Hardaway, in privato mi aveva detto, più o meno: "spero sia abbastanza chiaro che è un turn-face".
    Spero non ci troppo male.

    Attenzione, mi è arrivata in diretta una foto di Tave dopo il tuo commento.

    S-4iPcrpgBU

    (Però tranquilla, potrebbe essere per il risultato di Juventus - Atletico Madrid)

    Mi sento male! :lol:
  2. .
    è stato un Clash of the Titans abbastanza sorprendente e con molto ritardo vado a commentarlo prima di avere la notizia bomba che potrebbe cambiare ogni punto di vista che ho in merito.

    Partiamo dal poster che mi è piaciuto molto ed è il mio candidato (attuale) per il poster dell'anno.

    Il primo match, non mi ha sorpreso molto, mi aspettavo un po' che le Sisters perdessero il titolo contro le Linings e anche il finale non mi ha stupito granché, da come si erano messe le cose era l'esito più sorprendentemente scontato.
    Finirà così tra questi due team? Boh, si vedrà. Io penso che la rivalità tra queste 4 ragazze abbia ancora qualcosa da esprimere e comunque salvo altri piani di booking, sarebbe anche corretto chiudere una rivalità che va avanti da più di un anno (tra alti e bassi, pause e intermezzi) a Futurama con delle vincitrici a quel punto totali.

    La sfida tra le ex Cat's Eyes invece non ha sorpreso né per lo svolgimento, né per il risultato. Una delle due doveva andare avanti da sola ed era facile intuire chi delle due l'avrebbe fatto.
    Approvo la mancanza di promo per l'evento.

    La difesa di Jennifer Belle è stata invece molto sorprendente. Lo era già stata la sua vittoria, in quello che era probabilmente il suo peggior momento, quindi figuriamoci una difesa contro tre avversarie che erano comunque accreditatissime per la vittoria.
    Riceve inoltre la sorprendente notizia dell'introduzione nella HoF.
    Non che non la meritasse, ma forse mi aspettavo prima qualcun altro.
    In ogni caso, bisogna andare via almeno per un certo periodo per poter avere l'onore dell'inclusione, quindi ciao.

    Arriviamo al match per il titolo Openweight, con la difesa di DK, che vado a commentare direttamente con il finale della Rumble.
    Personalmente vedevo difficile un'apertura di una nuova rivalità tra Royal Rumble e Futurama, quindi vedevo poche possibilità di finale.
    Le quattro possibili strade che vedevo erano:

    1) Rivincita di Patton e vittoria Rumble di Reeves, con un ulteriore e finale capitolo della loro saga, dopo il "comeback" alle origini di entrambi
    2) Rivincita di Patton e vittoria Rumble di Hardaway, con il rematch dello scorso Futurama, ma stavolta nel Main Event per il titolo massimo
    3) Difesa di DK e vittoria Rumble di Drago, con ultima sfida tra i due, per chiudere la rivalità in cui si era "inserito" il titolo massimo
    4) Difesa di DK e vittoria Rumble di Tennenbaum, con un Title vs Title nel Main Event di Futurama, che ormai aveva affrontato quasi ogni prova

    è successo quello che non avrei mai pronosticato, quindi è stata una rumble molto sorprendente per i seguenti motivi:

    -apre a una rivalità per il Main Event di Futurama nuova nuova, con due che non hanno nessun incrocio precedente in WTF e nemmeno una precedente grande carriera in federazione
    -vede Tennenbaum entrare per ultimo e uscire malamente, senza nemmeno mettere a tutti addosso la sensazione che avrebbe vinto
    -vede eliminazioni che difficilmente porteranno a nuove rivalità in vista di Futurama... per esempio, non credo Guerrero abbia il ranking per andare contro Tennenbaum, così come non penso che sia già il momento di avere Hardaway e Crews contro la MRS (che ha eliminato entrambi)
    -mi aspettavo un momento di risveglio/ripresa/riscossa di John Pranzo, invece sempre più nel baratro, ma finalmente forse ora è arrivato al fondo da cui risalire.
    -tra gli ingressi a sorpresa non c'è stato nessun grande ritorno (tipo Turner?) e nessuno degli ingressi a sorpresa ha sparigliato chissà quanto le carte
    -il flop della Rumble è stato un ormai pseudo-jobber

    E ora, sotto con il nuovo show e la "GRANDE NEWS" l'ultima volta che si era ricorsi a una sezione per i "commenti all'accaduto" c'erano di mezzo delle accuse di molestie sessuali e un "processo" a un lottatore, ma ho come la sensazione che questa volta sia qualcosa di molto più grosso.
  3. .
    CITAZIONE (John Pranzo @ 24/1/2019, 14:55) 
    Tyson, tra poco diventi padre, vedi npo' che poi fa eh!
    Che news!! Be', se la merita più di tutti e tutte qua dentro. Jennifer Belle più dea che mai.

    Ty non diventerà padre, diventerà invece Genitore 2, in seguito all'operazione di cambio sesso per poter sfidare Jennifer Belle a Futurama in quanto, come Patton nel 2018, anche lei gli ha rubato il posto nella Hall of Fame.

    In pratica invece del rematch Hardaway vs Patton 2 per il titolo (come qualcuno pronosticava) avremo Hardaway vs Hall of Famer 2

    ps. odio i vostri forum scritti in bianco su scuro, che per me sono veramente complicati da leggere, ma stasera vedo di commentare comunque.
  4. .
    WINNER OF THE RUMBLE: Ronald Reeves
    NUMBER OF THE WINNER: 26
    IRONMAN: John Pranzo
    FLOP OF THE RUMBLE: Lemmy Crews
    TERMINATOR: Hugo Tennenbaum
    NUMBER 1: John Pranzo
    NUMBER 30: Mistery Wrestler
    RUNNER UP: Drago
    MISTERY WRESTLER: Thornton Brave
  5. .
    Lemmy è più grosso degli altri, giustamente.
  6. .
    Il problema è sempre il solito, dipende tutto dalla volontà di chi scrive i promo.
    Avere una storia in corso non significa non poter parlare di quel che si vuole, ma se ci si ferma al compitino (Danilo: "Fai un promo su XYZ" - Promo: "E allora sai che ti dico?!?!? XYZ!!!") è chiaro che venga "snobbata".

    A me che Danilo dia o meno un feud a ridosso della Rumble frega poco, della Rumble ne parlo comunque e non per questo non parlo o mi concentro meno sul resto.
    (in questa occasione per problemi di tempo in fase di promo settimanali, l'analisi completa dell'extra-feud è andata in sezione PROMO tutta in una volta sola quando ne ho avuto modo)

    quindi l'interesse che la Rumble ha è l'interesse che noi stessi gli diamo, non quello delle "storie collegate" che come spiegato non ci sono perché è da lì che si vuole partano.

    In definitiva, siate l'interesse che volete dalla Rumble (più o meno cit.)
  7. .
    L'inquadratura è sulla schiena (e non solo) di Jessica Jane Clement che seguita da un cameraman entra nella Facility di Larissa, completamente immersa nel buio ad eccezione di un unico cono di luce puntato sul ring, dove la attendono Tyson Hardaway e una steel chair aperta di quelle che siamo più abituati a vedere spaccate in testa ai wrestlers che non sotto i loro culi.
    Una volta raggiunto il ring, JJC entra e dopo i saluti di rito, invitata con una mano da Ty prende posto davanti a lui.

    Hardaway: "Scusa l'ora, ma è un po' che devo rifiutarmi di rispondere ad alcune tue domande... Quindi, accomodati visto che potrebbe essere lunga e chiedimi tutto quello che vuoi."

    Jess: "Immagino tu abbia assistito allo show di oggi, giusto?"

    Hardaway: "Corretto."

    Jess: "Partiamo da Gregor Heavans e quello che ha detto oggi allora?"

    Hardaway: "Perfetto direi... Visto che finalmente si è deciso a puntare il mirino nella direzione giusta, senza distrarsi e sparare a caso.
    Sia lui che Sommer mi hanno dato della pecora in questi ultimi due show e la cosa mi ha lasciato alquanto sorpreso, sai?
    Nella mia vita mi hanno dato del perdente, del fallito, del presuntuoso, del borioso, del mitomane, dell'egomaniaco, del buffone, dell'ottuso, del nano e del secco, qualcuno tipo Kevin Underwood addirittura del 'negro' nel senso peggiore del termine... Ma sai, della pecora, giuro su mia madre Donna Hardaway, nessuno mai nella vita e sentirlo fare due volte in così poco tempo mi ha spiazzato.
    Non mi pare di ruminare né di produrre lana, ma nemmeno di essere un codardo o uno sottomesso al potere o addirittura a un dio e un bene superiore, anzi.
    Ho sempre fissato le mie regole e le ho imposte agli altri, ho sempre scelto la mia strada e costretto a scansarsi chiunque ci si trovasse in mezzo, quindi non capisco come 'pecora' possa identificarmi.
    E ora ho due uomini a dirmi l'uno che è il pastore che mi rimetterà nel recinto e l'altro a dirmi che è il lupo che mi darà la caccia per sbranarmi, ma citando uno dei miei personaggi preferiti... Io non sono il pastore che conduce il gregge alla salvezza e non sono parte del gregge che subisce... Io sono la ty-rannia degli uomini malvagi e loro sono niente paragonati a me.
    Quindi, ribadisco quanto già detto. Posso affrontare Xenos Sommer e Gregor Heavans singolarmente in occasioni diverse, posso affrontarli singolarmente nella stessa sera e posso affrontarli tutti insieme in un triple threat, quando vogliono e dove vogliono."

    Jess: "Ti vedo sicuro della tua vittoria, eppure contro Sommer, senza l'intromissione di Heavans il finale sarebbe potuto essere diverso."

    Hardaway: "Nessuno può dire come sarebbe finita in realtà... Quel che è certo è che è finita con la mia vittoria, con il titolo ancora in mio possesso e con te che dicevi 'Still Champion Tyson Hardaway' il resto sono chiacchiere e se posso dare un consiglio a Sommer è che quando ho smesso con queste chiacchiere, con gli alibi e le scuse e ho iniziato a pensare al ring le cose sono migliorate per me e magari potrebbero migliorare anche per lui.
    In ogni modo comunque, sarei più tranquillo in caso di due match uno contro uno che non in caso di Triple Threat, lo accetterei comunque ovviamente, ma è in assoluto il match che mi sfavorisce di più e non solo in questa situazione, ma in generale.
    Il Triple Threat è la stipulazione in cui il miglior wrestler è sempre sfavorito, perché è quello che ha più chance di mettere a segno il colpo vincente per primo ed essere poi fregato da quello che in quel momento è il terzo incomodo... Ed essendo sempre il miglior wrestler sul ring, questo mi penalizza... Non posso però fare altro che prepararmi al meglio perché ciò non accada, se sarà necessario per difendere la mia cintura."

    Jess: "Torniamo a Clash of the Titans dato che da sempre significa anche Royal Rumble, negli anni passati sembravi più interessato a questa competizione, che è l'unico vero traguardo che ti manca in singolo qui in WTF, mentre questa volta non hai voluto rispondere finora alle domande in merito. Ti interessa meno del solito?"

    Hardaway: "No, è solo un problema di tempo, Jess.
    La Royal Rumble mi interessa eccome, voglio vincerla e sono pronto a farlo anche se avrò un altro match quella sera, ma non perché è l'unico traguardo che mi manca nella federazione. Voglio vincere la Royal Rumble perché dà accesso al Main Event di Futurama, con in palio la cintura di World Openweight Champion, non perché 'mi manca'... Sono campione Light-Heavyweight da tanto e voglio mettere una ciliegia enorme su questa splendida torta, difendendo la mia cintura fino ad allora e diventando Double Champion a Futurama e la via più immediata per farlo è vincere la Rumble."

    Jess: "E in questa sfida, chi pensi possano essere i principali avversari?"

    Hardaway: "Ci sono persone, come me, che sono da anni al vertice di questa federazione e se lo sono un motivo c'è.
    Penso al 'ritorno' di Ronald Reeves, all'astuzia di Fuji Kitano, a Drake Patton che ho visto tornare spietato e affamato dopo aver perso la cintura, a John e Christopher Pranzo che vorranno tornare ai vertici e a giganti come Tennenbaum, Luther e Lemmy che per il loro fisico potrebbero essere avvantaggiati, ma sono sicuro che tra i favoriti di tutti loro non può non esserci Tyson Hardaway."

    Jess: "Manca il campione DarKhaos, no?"

    Hardaway: "E' un'altra cosa che mi hai chiesto tempo fa e a cui non ho risposto, quando hanno esordito lui e Drago, ma la verità è che non parlo di ciò che non conosco e non giudico chi non ho ancora avuto modo di affrontare sul ring. Ti dirò la mia su DarKhaos quando avrò lottato contro di lui uno contro uno... Chissà magari ne parleremo proprio dopo il Main Event di Futurama...
    Per ora di lui posso solo dire che è un campione 'anomalo'. Se ripenso a quanta fatica gente come me e altri hanno dovuto fare prima di arrivare a quelle opportunità, lui ha fatto decisamente poco per meritarla... Inoltre era un match a quattro, quindi non possiamo realmente sapere se fosse lui il migliore in assoluto. Ad ogni modo, presto se la vedrà con il precedente campione, quindi avremo la risposta a questa domanda."

    Jess: "Diventare il primo a completare lo Slam, vincendo i titoli in coppia con Lemmy Crews, ci pensi mai? E magari il match vinto con lui a fine 2018 ti potrebbe spingere a puntare a questo traguardo?"

    Hardaway: "Per ora non ci pensiamo né io né lui e di certo una sola vittoria non può farci considerare dei favoriti nella categoria. C'è gente che lotta in coppia da sempre, ci sono parenti che hanno condiviso le loro vite, ci sono persone che condividono fede e ideali a cementificare i loro rapporti, quindi credo ci serva più tempo e un altro tipo di preparazione per poter competere ai massimi livelli nella categoria di coppia."

    Jess: "Mi rimane una sola domanda, Ty, se non ti spiace."

    Prima pausa dopo questo lungo botta e risposta, Hardaway si limita a spalancare le braccia e fargli segno di essere disponibile.

    Jess: "Ho parlato con Monique stasera, ormai non la vediamo da mesi e mi ha detto di essere a New York, ma di essere ancora la tua manager, puoi dirci qualcosa di più sulla sua assenza?"

    Ty si fa un sorrisetto e si passa una mano sul pizzetto.

    Hardaway: "Damn. Non vorrei rispondere sai, ma ho promesso di darti tutte le risposte che vuoi e tanto lo scopriresti comunque torchiando a dovere Lemmy, quindi... Via il dente via il dolore, no?"

    Jess: "Togliamolo il dente, dai."

    Hardaway: "Monique è a New York perché tra qualche mese darà alla luce Tyson Hardaway Jr ed è lì che vogliamo nasca nostro figlio."

    Jess: "Non posso che chiudere facendovi tanti auguri, allora..."

    Hardaway: "Anche perché non dirò di più in pubblico."

    E qui si chiude l'intervista e il collegamento.
  8. .
    Ma ho dimenticato Reeves vs Luther.
    Spesso quando abbiamo queste situazioni lottatore affermato - spalla grossa si finisce con la soluzione Diesel, in questo caso non è stato diverso (nel caso Hardaway - Crews lo sarà per sempre)

    a differenza del caso Diesel però, i due stanno andando oltre il "se invece di salvarti il culo, ti meno, sei rovinato".

    Come si è arrivati a questo scontro e il regno precedente di coppia hanno dato a Luther lo spessore necessario per essere un nemico credibile per Reeves... Ma spero che alla fine non sia Ronald a uscirne ridimensionato... Ci serve più il suo carisma al vertice che un altro picchiatore grande e grosso con meno "fascino"
  9. .
    Commento qui, ma in realtà è un commento unico per tutto quello che abbiamo visto da Anger Games a questo show, visto che il mio commento ancora mancava.

    Partiamo dal finale, il tradimento di Axel Cougar, così come l'identità di Marcko Waldo non mi hanno sorpreso molto, la vera sorpresa è che il buon vecchio Max abbia deciso di smascherarsi, rivelando così al mondo di non essere realmente sparito.
    Per il suo ritorno, la sfida con i debuttanti Griffin e i Saviors mi affascina, perché mi permette di vedere qualcosa di nuovo e qualcosa di vecchio a confronto.

    Venendo poi al resto dell'Army, Stylery e Weiler hanno guadagnato a pari merito una shot al Total Title, quindi parliamo del Total Title.
    La sfida tra Tennenbaum e Hardaway mi ha divertito e anche se il finale non è poi stato approfondito più di tanto, ha permesso di "salvaguardare" entrambi i contendenti.
    Ritengo questa idea del Triple Threat molto intelligente. Siamo arrivati al punto che Tennenbaum non può essere battuto da nessuno sfidante? E allora vediamo se ci riescono in due.
    Potrebbe essere il modo migliore per togliergli il titolo in definitiva, dato che, anche se spero ne esca vincitore, potrebbe tranquillamente perdere senza perdere la sua imbattibilità.

    Lo sconfitto Hardaway, torna invece a difendere il suo titolo e non contro un avversario ad hoc, ma con un vero rivale, come Sommer, chiamato finalmente al "grande" salto.
    Vedo lo sfidante leggermente favorito, ma è effettivamente un incontro che potrebbe finire in ogni modo.

    Veniamo a quello che al 99% sarà il Main Event di Enter The Dragon ovvero la sfida tra i quattro draghi... Che dire, per quanto la trovata è comunque particolare, non approvo al 100% queste shot buttate un po' lì grazie a nomi o soprannomi... penso che potesse anche starci DK, debuttante e vittorioso (oltre che per i suoi lunghi trascorsi), ma Kitano ultimamente molto appannato qui in WTF e Drago neoentrato e subito sconfitto dallo stesso Dk mi sembrano scelte un po' forzate.
    Dopo aver visto come è arrivato alla cintura, anche in questo caso, spero che Drake Patton possa difendere il titolo.
    Anche se dopo un lungo regno, credo sia abbastanza normale che John Pranzo resti fuori dalla sfida, oltre a non avere draghi nel nome, raramente qui in WTF assistiamo a dei rematch e altrettanto raramente nelle e-fed vediamo la cintura tornare immediatamente all'ex campione.
    Ora però vogliamo una delle nuove incarnazioni di Lemmy Crews come quinto partecipante.

    Finalmente una sfida per i titoli di coppia al maschile interessante, alla fine, di quella che doveva essere una famiglia indivisibile, sono rimasti uniti solo i due che meno avevano da condividere tra loro. Carafa mi è piaciuto molto in questo ultimo show e anche se di norma gestire da solo un team rende più uniforme il lavoro, una squadra composta da due persone potrebbe dare qualcosa di più dal punto di vista dell'originalità.

    Al contrario, per quanto riguarda la categoria femminile di coppia, dovremo aspettare ancora un po' per delle sfidanti quotate. Attenzione però a dare le Cat's Eyes per spacciate, potrebbero essere delle sfidanti di comodo, così come potrebbero essere delle campionesse di transizione in attesa delle nuove sfidanti.

    La categoria singola femminile invece al momento resta più interessante per la sfida tra Moxxxie e Belle (/Cesarec) che non per quanto riguarda la campionessa, anche se... il ritorno di Gregor Heavans al momento mi sta piacendo molto. Poi chiaramente tornerà a stufarmi come detto da lui stesso... Ma per ora ne sono contento.

    In questo show "nasce" inoltre la rivalità tra McFist e Artiom Konstantinos, che sono quasi certo proseguirà oltre Enter The Dragon, sia per i tempi, sia perché entrambi credo ne abbiano bisogno per definirsi al meglio nell'attuale WTF.

    In definitiva, da un evento che non mi aveva sorpreso molto come Anger Games (L'unica vera sorpresa per me era stata il 'turn' di Patton) sta uscendo fuori un periodo di rivalità e stravoglimenti inattesi e vorrei fare un applauso a Danilo, per come anche dal nulla trova un modo per tirare fuori qualcosa.
    Vedere come siamo passati da un promo incompleto nella rivalità Tennenbaum - Hardaway alla sfida lanciata da Sommer, passando attraverso uno sfidante casuale e una difesa 'di facciata' del titolo Light-Heavyweight.
  10. .
    in attesa del tempo per commentare degnamente, ci tenevo a dire una cosa:

    Drago.
  11. .
    Non manca molto al primo match della serata, ma prima di quella di uno dei due partecipanti, è il turno di una canzone fin troppo famosa nel Santuario, parte infatti All I Do Is Win, che il pubblico canta subito nella sua versione modificata "All U Do Is Lose" in onore dell'arrivo di Tyson Hardaway!
    Il Ty-Rant si ferma subito sotto il maxischermo e dopo il suo ingresso ecco partire X Gon' Give It To Ya e a raggiungere il Light-Heavyweight Champion è Lemmy Crews, come sempre carico a 1000 e subito ad esibirsi in una danza con i suoi muscoli, essendo già in tenuta da combattimento a petto nudo.
    Probabilmente, arrabbiato per la batosta della settimana scorsa, anche Lemmy non ha troppa voglia di interagire con il pubblico, così raggiungono rapidamente il ring, dove entrambi ricevono un microfono e ad usarlo per primo è Hardaway.

    Hardaway: “Come sempre, anche stasera, non avete mancato di cantare che Tutto Ciò Che Faccio È Perdere… Ma ancora una volta Tyson Hardaway è il primo nome nel Ranking WTF!
    Nessuno, devo ripeterlo, NESSUNO, è mai stato il candidato #1 al Total Title tante volte quante lo sono stato io… E sapete, adoro questa cintura, perché non puoi essere scelto per averla.
    C’è un solo modo per competere per diventare Total Champion ed è vincere, vincere, ancora vincere e solo vincere… AND ALL I DO IS WIN!!!”

    Ty concede un po' di spazio al pubblico per i fischi, non fanno però in tempo a partire nuovamente con il coro, che Hardaway riparte.

    Hardaway: “E ora parliamo di Hugo Tennenbaum, l’attuale campione e mio sfidante… Un mostro dicono molti, una bestia che nessuno può domare altri… E sapete come dice qualcun altro: Più Sono Grandi e Più Fanno Rumore Quando Cadono.”

    Il Ty-Rant si fa una mezza risatina, così come Lemmy al suo fianco.

    Hardaway: “Ma vi garantisco che nemmeno Hugo Tennenbaum riuscirà a far cadere Tyson Hardaway!!!”

    Booooos dagli spalti per la megalomania del Light-Heavyweight Champion.

    Hardaway: “Cosa? Pensavate che Tennenbaum fosse quello grande che dovrebbe far rumore cadendo?
    Devo forse ricordarvi ancora una volta chi io sia?
    Io sono Tyson Hardaway, Openweight, Light-Heavyweight, Rising Star e Total Champion, due volte WTF Star dell’anno, l’uomo sui poster, l’uomo nei Main Event, io sono il Ty-Rant di questo ring da quando Tennenbaum ancora non sapeva pronunciare il suo nome… E mi riferisco a Hugo!
    Quindi, se credete che lui sia ‘Il Grande che farebbe più rumore cadendo’ vi sbagliate di grosso.
    Hugo Tennenbaum è molto alto, è molto grosso, è molto potente e nell’ultimo periodo è sembrato inarrestabile… Ma è semplicemente NIENTE PARAGONATO A ME!!!”

    Ancora fischi per Hardaway, ma ora a interromperli alzando una mano è Lemmy Crews.

    Crews: “Hey Hey HEEEEEYYYY!!! Mi vedete? Mi sentite? Io sono qui, vivo, vegeto e in piedi sulle mie gambe, ben dritto sulla mia schiena e strepitoso con tutti i miei fantastici muscoli prontissimo a distruggere Kevin Caldwell!!!
    E QUESTO NONOSTANTE HUGO MI ABBIA SCHIANTATO TRE VOLTE!!!”

    Lemmy apre le braccia come a chiedere ‘e ora come la mettiamo?’

    Hardaway: “Quel che Lemmy voleva dire è che abbiamo già provato il meglio che Tennenbaum sappia fare… E sapete? Non ne siamo rimasti impressionati!
    Mi ha colpito e mi ha steso l’altra settimana, ma posso garantirvi che la sua ‘Essence of Imperfection’ non basterà a mettermi KO ad Anger Games!
    Mentre lui… Lui non sa ancora cosa lo aspetta!
    E quando finalmente sarà Tyson Hardaway a colpirlo…”

    Lemmy alza una mano tenendola aperta e Ty la colpisce con un pugno rapidissimo, il BAM si sente distintamente amplificato dai due microfoni vicini.

    Hardaway: “Hugo Tennenbaum non si rialzerà, io sarò Light-Heavyweight e Total Champion!
    E a quel punto Tennenbaum, Madara e tutti voi dovrete inchinarvi alla mia supremazia!
    Hallowed Be TY Name!!!”

    Ty lascia cadere il microfono e, tra i fischi del Santuario di Larissa, la linea torna alla regia.
  12. .
    Se Tommy vuole far tardare gli show deve metterci più qualità.
    Mi è venuta questa disamina.

    Il miglior promo della settimana è la parte di Moxxxie.

    Rimandati tutti i nuovi arrivi, chi per un motivo chi per un altro.

    Di questi Anger Games frega poco a molti, secondo me è un peccato, le istant shot e i vari intrecci tra pg e handler diversi erano uno dei momenti più stimolanti dell'anno.
  13. .
    per match e non rigorosamente in PbP

    Interessante confronto tra ADAM e Kitano, porterà a qualcosa? O era semplicemente un modo per fare due cose in una dato l'assenza dell'avversario del Total Champion? Boh. Spiace che Brantley sia sparito, soprattutto visto che il povero Lemmy (protagonista del promo successivo) ci ha jobbato per farlo arrivare al top del ranking.

    L'annuncio di Kevin Underwood sull'Elimination Chamber Match era abbastanza scontato, io non credevo nemmeno servisse precisarlo e pensavo fosse una cosa fissa.
    Madara ruba come sempre la scena nel promo di Tennenbaum, con la N. Al promo forse manca qualcosa, ma probabilmente, come dice Madara stesso, la cosa dipende dal preferire un match diretto contro Barbarossa a questa sfida a 4.
    Barbarossa parla tanto senza dire niente, non c'era davvero nessuno di più interessante da portare? Forse questa domanda l'ho già fatta.
    Poco da parte di Thor, con partecipazione di Quetzalcoatl, alla fine direi che l'esito del match è anche abbastanza logico, Thor è in un team e non aveva molto senso mandarlo per il titolo, così come Tennenbaum e Barbarossa che probabilmente andranno a scontrarsi nella stessa sera dell'Elimination Chamber, quindi... Finalmente la giusta chance titolata al nostro prossimo Openweight Champion Lemmy Crews (riuscirà la possibilità di vincere il titolo a distrare il rappresentante dell'Ohio dal 2 Worlds 1 Cup?)

    La contesa Tag Team Starlette non ha visto grandi promo, la rivalità a tre non è stata molto sentita e avremmo senza dubbio potuto fare di più. Le Cat Eyes addirittura non hanno fatto niente PER il match, andando già a lavorare sul POST match e la nuova storia con la famiglia Pranzo.
    Le Linings vincono e tornano campionesse, mentre le Ross Sisters tornano "a casa" dove tutto è cominciato per la loro famiglia, rivedremo la vecchia palestra? Ci libereremo mai di Vince? E soprattutto... la madre è una MILF? Lo scopriremo solo vivendo, non lo so nemmeno io che ho scritto il promo.

    Mi sono piaciuti sia gli American Prides che gli Jotunns nel percorso che ha portato a FUTURAMA, avrei preferito la vittoria di questi ultimi, ma solo perché sono 'vichinghi', nel promo secco di FUTURAMA, qualcosa in più potevano fare. La difesa di Reeves e Luther non mi sorprende e non mi scontenta, i due andranno insieme ancora, secondo me ancora per qualche mese e vedendo il promo successivo, credo che ora chi li guida voglia concentrarsi un po' su altro.

    Da Kitano qualcosina in più mi aspettavo per FUTURAMA, il promo iniziale con ADAM andava bene considerando che lui non aveva avversario, praticamente, ma da Fuji mi aspettavo qualcosa di più per l'evento dell'anno.
    Come dicevo prima, invece, da Artiom ho la sensazione che sia pronto al grande salto e che Andrea ora voglia concentrarsi su di lui come singolo, più che su Reeves e Luther (che per questo pronostico a lungo in coppia). Il promo di Konstantinos mi è piaciuto molto, uno dei miei preferiti di questa FUTURAMA e credo che questa vittoria sia l'inizio di un percorso che portare l'ex Larissa Kid all'Openweight Title (alla lotta, non necessariamente alla cintura)... Ma con l'Elimination Chamber in vista, penso lui possa essere la mina vagante tra i soliti "grandi nomi" tra cui spiccherà chiaramente Lemmy Crews.
    Il match mi è piaciuto molto, ho scritto un Ultimate Submission qualche mese fa ed è finito più o meno alla stessa maniera... Diciamo che per quanto sia un match che lascia spiragli per molti finali diversi alla fine finisce per ridursi sempre a tre:
    1) Sottomissione vincente all'ultimo
    2) Mancata sottomissione vincente all'ultimo per Time Limit
    3) Sudden Death decisivo.
    Di solito la 2 e la 3 vanno insieme, come è stato nel mio di qualche mese fa e in questo.

    Mi spiace per l'eliminazione lampo di Sommer, nel caso di Patton i suoi famosi 7 seconds furono l'inizio di qualcosa di stratosferico, ma non so se Xenos riuscirà a tirare fuori qualcosa di buono da questa sconfitta.
    Per il resto accozzaglia di pg di Danilo, tra cui solo Dylan aveva qualche chance reale, assenza per Pain e Caldwell che non mi è piaciuto molto stasera, ma che ha sempre trovato un modo per essere originale in ogni show precedente a FUTURAMA e quindi ha, secondo me, meritato la vittoria... per me era o lui o conferma, uscito Sommer subito mi aspettavo che Dylan perdesse.

    Le 4 Starlette impegnate in singolo hanno fatto molto bene, prima di FUTURAMA e stasera. Non mi aspettavo che MoXXXie abdicasse e soprattutto che potesse essere Zoe a uscire vincitrice dalla contesa, tant'è che questo è forse il match che mi ha sorpreso di più.
    Mi aspettavo per il futuro una rivalità tra la campionessa MoXXXie e la 'leggenda' al femminile Jennifer Belle e questo cambia parecchio le mie previsioni sul futuro della categoria e sui Tag Team di conseguenza.

    Della sfida e dei lavori di Cougar e Pranzo si è già detto credo tutto, con le loro volontà, poi trasposte nel match, che portano a un verdetto assoluto: John Pranzo può vincere anche correttamente, l'ha sempre fatto anche se gli mancava il tassello finale, Axel Cougar per ora no... Anche se forse in passato c'era riuscito, non ricordo.
    Alla fine quello che ne esce è un John che si è quasi ripreso il suo ruolo di fan favourite, nonostante come sia arrivato al titolo, credo però che non uscirà dall'Elimination Chamber con la cintura... So che è facile dirlo visto che non l'ha fatto quasi nessuno (o forse proprio nessuno?) di coloro che aveva vinto a FUTURAMA.
    Penso che in definitiva la vittoria sia giusta, John Pranzo e Manu meritavano questo riconoscimento senza se e senza ma, senza recriminazioni in game e senza poter catalogare l'affermazione come "esigenza di booking".

    Ho tenuto Hardaway vs Patton per ultimo perché è il Main Event della serata, lo dice Hardaway e io mi fido.
    L'intera rivalità è stata vissuta da noi tre quasi quotidianamente per settimane/mesi (a parte quando mi eclissavo per i miei cronici problemi di tempo) e abbiamo avuto modo lungo il tragitto sia io che Ivan di interagire e portare la storia in una direzione piuttosto che in un'altra con discreta libertà di controllo.
    Per quanto riguarda Hardaway, mi piace come spesso i suoi lavori vengano paragonati ad alcuni di wrestler reali, senza però che io abbia mai visto gli show o gli stint in questione, dato che non seguo più il wrestling seriamente da anni ormai. Sono contento di aver potuto una settimana prima complimentarmi con Ivan per la Hall of Fame tramite Ross, in modo da poter poi sparare a zero su Patton con Hardaway.
    Il promo di Patton si basa più sulle ultime tappe della rivalità, mentre quello di Ty sul suo filosofeggiare sulla vita e sul mondo che lo circonda, ma sono entrambi promo che concludono questa vicenda, senza che rimanga altro di non detto, nonostante questo non sarà quasi certamente il loro ultimo scontro in assoluto (io ad esempio li vedo come papabilissimi partecipanti all'Elimination Chamber Match nonostante ci sia già Lemmy.....)
    Il match è stato scritto benissimo e non mi aspettavo altro, sarà uno dei candidati a match dell'anno? Probabile. Lo voterò? Non lo so, ogni volta quando vedo le nomination mi ricordo perle che avevo rimosso.
    Quello che non si vede nello show e nelle settimane precedenti e che per me ha caratterizzato la sfida, è l'attesa.
    Personalmente, raramente mi è capitato di avere tanto hype per un match e di sicuro non mi capitava più da anni. Me ne sono reso conto davvero solo nel momento dell'invio del promo conclusivo, perché bene o male, anche se non c'era niente in palio, credo che questa rivalità sia stata sentita tanto dai due pg quanto dai due giocatori dietro di loro. Al punto che ho letto di corsa tutto il PPV nella nottata per arrivare all'epilogo di questa storia.
    Che dire... Complimenti a Ivan, complimenti a Patton e complimenti (anche se pochi visto che mi ha fatto perdere) pure a Danilo.
    Alla fine, credo che sia per occasioni simili che ancora dopo anni sono qua a scrivere e a leggere nella notte.
  14. .
    WINNER OF THE RUMBLE: Drake Patton
    NUMBER OF THE WINNER: 28
    IRONMAN (maggior tempo di permanenza sul ring): Artiom Konstantinos
    FLOP OF THE RUMBLE (minor tempo di permanenza sul ring): Christopher Pranzo
    TERMINATOR (maggior numero di eliminazioni): Lemmy Crews
    NUMBER 1: Axel Cougar
    NUMBER 30: Marcko Waldo
  15. .
    se c'era già, era in WTF da qualche settimana, quindi dubito.

    (se c'era ed era in card, era contro John Pranzo)
235 replies since 27/6/2012
.