WTF - Wrestling Triumph Federation

Posts written by Cavaliere Nero

  1. .
    Alexander Nobile poteva servire a qualcosa solo come VAR, potendo ribaltare l'esito dei match.
  2. .
    Come diceva il buon Adami, nonostante la quarantena, il tempo a disposizione per qualcuno non è aumentato, anzi.

    Ma tralasciamo sui motivi e sulle condizioni attuali e veniamo a un commento allo show e al periodo in generale della WTF, completamente a caso e scusandomi in anteprima se dimentico qualcosa...

    Partiamo dallo show in generale, sì, di transizione perché stiamo tutti aspettando FUTURAMA, ma, no, per quello che è stato lo show e il mese che ha portato allo show, a mio parere.

    Anche se il loro match non era in PPV infatti in questo periodo abbiamo assistito a uno degli eventi che mi ha più sorpreso nella storia recente della federazione, ovvero la sconfitta di Reeves contro Guerrero. Credevo fortemente nel rematch titolato contro Patton a FUTURAMA e ci avrei anche puntato dei soldi, invece no... Continua la guerra senza esclusione di colpi tra gli Originals e gli AntiOriginals e farne le spese è chi finora ne aveva beneficiato maggiornamente, ovvero il nuovo Boss... Succederà anche a Patton a FUTURAMA o "riscatterà" il suo errore letale?

    Quel che è certo è che con la vittoria del team Texano (oltre che dei Cazadores e del team New Jersey) dovremmo aver sgombrato il campo dai vari team che hanno fatto da riempitivo nel tabellone e da cuscinetto per le nuove squadre che avevano bisogno di rodaggio prima delle fasi finali.
    Con questa comparizione, probabilmente diremo addio definitivamente ai due componenti del team tedesco, il Kommando è ormai andato e non uso più da nessuna parte nessun compenente della stable... Mi è spiaciuto solo non trovare l'ispirazione per un promo in cui Steiner spiegasse matematicamente come avrebbero passato il turno...

    Questo show ci regala inoltre uno dei possibili Match dell'Anno con la sfida per il Light-Heavyweight Title... I Triple Threat sono sempre tra i match più coinvolgenti e personalmente (fin quando lo facevo) più facili da scrivere, perché ti danno un sacco di possibilità e la chance di non avere soste o fasi troppo cervellotiche da gestire, ma tenere sempre alta l'azione e la suspance, con gli interventi esterni a interrompere gli schienamenti o le sottomissioni.
    Qui mi aspettavo il primo titolo per Box Mannix, lo meriterebbe probabilmente, ma magari come altri grandi momenti, questo avverrà a FUTURAMA, se avrà un rematch, chissà.
    Per quanto riguarda il MOTY in realtà non ricordo cosa ho votato l'anno scorso e la cosa potrebbe smentirmi, ma io comunque in generale di quelli che leggo qui preferisco i match a due o a quattro (due team) con tanta psicologia e tanta "storia" da raccontare.

    Questo show ci regala anche un record assoluto, anche se questi ovviamente possono essere battuti, con le Ross Sisters che diventano il team più titolato di sempre, sia maschile che femminile... e un pressoché certo cambio negli organi dirigenziali, a memoria è la prima volta che in WTF abbiamo due figure di potere a spartirsi i compiti, Seifer82 mi correggerà se sbaglio.

    E soprattutto è lo show in cui avremo (forse) l'ultimo match di John Pranzo, che piaccia o non piaccia è stato per tanti degli 8 anni che festeggeremo a FUTURAMA uno dei principali personaggi della federazione, limitandoci al personaggio e senza citare Ema, che di PG ne ha gestiti tanti altri, occupando quasi ininterrottamente un ruolo molto rilevante per la WTF. Un saluto a lui, magari sarà un ritorno illustre in futuro, chi può dirlo, nel dubbio, ho mandato Ty a salutarlo... Dopo le tante storie che hanno condiviso, mi sembrava giusto farlo.

    Quindi, transizione pre-FUTURAMA inevitabile... OK, ma non direi show inutile o senza spunti / cose da dire.

    Se non ho capito male, Travis Agony dovrebbe essere la "nuova identità" di Axel Cougar, visto che per separarsi per sempre dall'Army e dall'ombra del padre, questo doveva "morire".
    Mi sembra chiaramente una caricatura del più noto semi-omonimo Travis Pain, ma questo non significa che i due si affronteranno a FUTURAMA.

    Oprah vs Roxanne sarà il Main Event femminile di FUTURAMA, credo... E sarebbe giusto per quanto mostrato in questa stagione dalle loro precedenti versioni... Ovvero Edith e Roxannebuona :D ma non è detto che i miglioramenti della Vegas non vengano premiati, allargando la competizione.

    Abbiamo poi un altro capitolo della vicenda McFist - Heavans... Di quest'ultimo devo dire che ormai queste rivalità "romanzate" sono diventate un classico e secondo me anche la massima espressione, questo lo penalizza un po', secondo me, in zona cinture, ma non è mica detto che tutti debbano avere il ruolo di campione o sfidante e questo ruolo è quello che meglio si presta a chi lo usa.
    Abbastanza insolito per me vedere invece in questi panni McFist, ma non male... Concordo con qualcuno (mi pare di averlo letto da qualche parte che andrebbe "asciugato") in questo genere di situazioni, andrebbe un po' tutto reso meno enfatico e retorico e più istintivo, forse.

    Concludo con gli applausi per le varie gestioni Dibbio, sempre godibili, a volte geniali.
    Vedo Los Cazadores come uno dei team favoriti per il 2W1C e credo proprio che Oregon vs Stuart in qualche modo aprirà FUTURAMA 8.

    A proposito, Danilo facci sapere se sarà un FUTURAMA 8 o un FUTURAMA VIII che io nei promo sto scrivendo solo FUTURAMA e vorrei metterci il numero, grazie.

    Edit: Avevo dimenticato la Militia.
    Sono contento che Davide non l'abbia abbandonata a sé stessa, mi piaceva molto gestirla e vedergliela gestire in TWP e gli dava anche modo di essere meno noioso di quanto non sia normalmente con Carafa e Barbarossa o tutti i suoi PG... Di certo non mi aspettavo però da loro questo cambio di comportamento e attitudine.
    Rivoglio i cavalieri senza macchia che conoscevo.
    Un team di questo tipo, di eroi puri secondo me si è visto poche volte e a me personalmente permetteva di dargli ruoli importanti in storie importanti nella federazione.
  3. .
    WINNER OF THE RUMBLE: Ronald Reeves
    NUMBER OF THE WINNER: 29
    IRONMAN: James McFist
    FLOP OF THE RUMBLE: Gregor Heavans
    TERMINATOR: Lemmy Crews
    FIRST ENTRANCE: Max Cougar
    LAST ENTRANCE: Garet Jax
    RUNNER UP: Garet Jax
    MISTERY WRESTLER: Jason Slayer
  4. .
    Iniziamo con il dire che questi AG non vanno giudicati troppo dai match, dai promo, dai risultati o dagli eventi dello show stesso... Ma più dal concludere tutto ciò che è iniziato praticamente in primavera.
    Tutto il pregresso, più le card scelte dai capitani più le settimane con le scelte, gli scippi, gli incroci, e le decine e decine di collaborazioni, hanno inoltre creato un clima di tensione massima per lo show, che chiaramente non avrebbe potuto mantenere un'aspettativa tanto alta nemmeno con uccisioni e sparatorie nei match.
    Quindi lo show Anger Games è uno dei migliori che abbia mai letto in WTF? No.
    La preparazione degli Anger Games e tutto quello che ha portato allo show invece? Sì e quindi nel complesso va benissimo così. Il PPV bellissimo da solo vale poco senza il lavoro dietro che te lo fa attendere... E questo l'ho atteso parecchio.

    Introduzione del VAR interessante e divertente, peccato non abbiano bloccato il match per mandare Daniel Stuart al monitor di Oregon e che non ci sia stata una doppia esultanza o un momento controverso risolto dal VAR.
    Difesa di Drago abbastanza prevedibile, ma come spesso accade, il troppo prevedibile potrebbe essere disatteso. Non stavolta.

    Ho partecipato più o meno a tutti i promo, quindi non mi soffermerò sui commenti ai singoli lavori o non finisco più.

    Primo match vinto dagli Originals con Lemmy sugli scudi e Reeves sopravvissuto, decisamente il team Jax paga le scelte "particolari" nella sua squadra c'è stato davvero troppo mix di elementi da convincere e senza un'identità.

    Le Wintergatan tornano campionesse, a sorpresa (per me). Credo che le NEN potessero andare avanti con le cinture, senza niente togliere alle sfidanti... Non penso finirà qui, ma vedo comunque le Wintergatan andare oltre le NEN per il futuro.

    Nel secondo match degli AG a trionfare è DK e il suo team Retribution.
    Fondamentalmente la finale che mi aspettavo per questi AG era proprio tra il team DK e il team Reeves. Senza niente togliere ai pg Cougar e Jax e al buon lavoro fatto dal Dr.Cat e Dibbio, vedevo questi due come i "cardini" di tutta la lunga storia dell'Invasione.
    Oh c'è un altro record per DK... E ok che sono fatti per essere battuti, ma eliminare tutta la squadra avversaria da solo la vedo dura per tutti.

    Match a squadre al femminile che in un colpo solo "libera" Natalie Benson dalla sua rivale più agguerrita Edith Godiva e le da una nuova sfidante al titolo... Riuscirà Witch Sabra a fermare il regno di Natalie a un passo dal record assoluto WTF?
    Non lo so, ma per come ci eravamo arrivati pensavo sarebbero toccate a Edith Godiva entrambe le vittorie, quindi vada come vada sarà abbastanza sorprendente, per me.

    La finale me la sono gustata.
    Arrivava dopo mesi di incroci e trame che hanno portato a questi team e questo finale... E merita un approfondimento extra, partendo da:

    "MAIN EVENT - ANGER GAMES FINAL MATCH / 5 vs 5 Elimination Tag-Team Match:
    WINNERS MATCH #1 vs WINNERS MATCH #2"
    eccheccavolo almeno i nomi :-D

    Pronti via, Carafa si fa eliminare in 11 secondi da DK, questo fa pensare che possa proseguire sulla strada del primo match... E che Carafa non sia stato una grande scelta (negli Originals secondo me DOVEVA esserci JP).

    Ma ecco che Thelonius Griffin elimina Gregor Heavans, quindi non posso dire che JP doveva prendere il posto di Griffin... E a essere schifato resta solo Carafa.

    Reeves elimina Claymore, unico sostegno di DK a lungo nel primo match... E Originals di nuovo avanti!

    Sorpresona! Patton con la Kill Him e DK è il terzo eliminato del suo team e il quarto totale... Si mette malissimo per il team Retribution, che ora dovrà contare sui due più negativi del primo incontro, ma se c'è qualcuno che ci ha abituato a imprese simili è proprio McFist.

    Fuori anche Andy Guerrero, con un altro pin di Lemmy Crews! McFist da solo, impresa sempre più complicata, quindi sempre più "scenica" e probabile!

    E infatti spazza via Lemmy immediatamente... Dopo un AG comunque da 4 eliminazioni in 2 match, grandissimo Lemmy!

    Altra eliminazione per McFist, che butta fuori Thelonius Griffin... E siamo a 2... Per vincere dovrebbe eguagliare il record appena conquistato da DK.

    Ma non ce la fa. Perché arriva la zampata finale di Ronald Reeves e il trionfo degli Originals!
    In particolare è il trionfo dei due sopravvissuti Reeves e Patton ovviamente, ma insieme forse anche al "rappresentante" del terzo elemento di base della compagnia che mancava all'appello, costretto in un altro team.
    Ero un po' in tutti i team dell'evento, quindi mi era difficile scegliere un vincitore... Ma in realtà non me ne fregava niente degli altri team e tifavo Originals comunque.

    Certo il dialogo pre-match tra Reeves e Patton mi fa pensare che sarà una vittoria che potremmo anche rimpiangere.
  5. .
    Pronostico che va anche come commento a tutto quel che non ho commentato.
    Parlerò sempre di mese anche se non è mai un mese preciso, quindi ogni volta che dico mese immaginate ci sia scritto "dalla riapertura".


    1st - One on One Match: EDITH GODIVA vs VICTORIA ROSS

    Edith Godiva merita la vittoria.
    Per forza di cose, nel dover gestire tanta roba in questo mese, quando c'è stato da scegliere dove lasciare indietro, è stata lasciata indietro Vicky.
    Ci sono però 2 possibilità che non sia Edith a trionfare: 1) Le due andranno avanti e non avrebbe senso dopo un'affermazione netta della prima, che dovrebbe giustamente ambire ad altro. 2) L'altro a cui ambirà sarà una nuova rivale che va a "cercarla" subito, durante il match.


    2nd - One on One Match: DAVID TURNER vs KEVIN CALDWELL

    Io non credo che l'idea dietro il ritorno di Turner sia "torna e piano piano si reintegra, poi si vedrà dopo gli Anger Games." e nemmeno che questa sfida con le (poche) parole su Reeves bastano a candidarlo prepotentemente per un capitano che dovrà sceglierlo.
    Mi sbaglierò, ma ci vedo altro sotto, quindi punterei su Kevin Caldwell


    3rd - WTF STARLETTES TAG-TEAM TITLES/Tag-Team Match: WINTERGATAN (C) vs NO ENTERTAINMENT NEEDED

    Da parte delle Wintergatan vedo un lavoro buono e costante, dei lavori ben scritti e ben pensati, ma che fatico ad apprezzare a fondo. Le NEN le trovo decisamente più solide e non potrebbe essere diversamente, è un qualcosa di "nuovo" contro un qualcosa di "classico" e dato che vengo dalla "scuola classica" è più in linea con quel che sono abituato a scrivere e leggere.
    Da una parte preferisco le NEN, ma dall'altra credo che le Wintergatan difenderanno.


    4th - "MASK vs HAIR"/One on One Match: ROXANNE LA MONTAINE vs TARA

    Diciamoci la verità, 9 volte su 10 quando abbiamo un Mask vs.... Si perde la maschera.
    Roxanne sarà talmente fuori dagli schemi da far valere la sua pelata come uno smascheramento? Chissà. Comunque meriterebbe di vincere.


    5th - WTF STARLETTE TITLE/One on One Match: NATALIE BENSON (C) vs JANE ROSS

    Le due si sono abbastanza alternate nel prendersi la scena nel corso del mese. Nel senso che se una settimana era ottima una, quasi spariva l'altra e viceversa. Il ring per ora ha dato ragione a Natalie e se non sbaglio le Sisters arrivano a CoL con 4 o 5 sconfitte di vario genere nel mese.
    Che questa sia la sera giusta per Jane di dire "Ok, ho perso in coppia e in trio, quindi è meglio concentrarsi sulla cintura vinta da sola" ?
    Io credo che sarebbe un bene per lei e anche per la sorella (oltre che per entrambe le categorie femminili) quindi dico Jane Ross.


    6th - "THE CLASH OF LEADERS"/Triple Threat Match: DK vs GARET JAX vs MAX COUGAR

    Abbiamo un capitano con i suoi fedelissimi tra cui scegliere chi lasciare a casa per inserire altri.
    Un altro capitano con i suoi vecchi amici/nemici pronti alla chiamata, ma che potrebbe piazzare il colpo di fortuna a sorpresa.
    E un capitano che in una simile situazione potrebbe capire che sarà difficile spuntarla da solo su gli altri due e i loro alleati.
    Tutti potrebbero vincere e perdere per vari motivi, ma tra i tre dico 33.34% a Garet Jax.


    7th - WTF TAG-TEAM TITLES/Tables, Ladders and Chairs Match: THE GRAND-SLAMMERS (C) vs BLOODY ALLIANCE vs COUGAR'S ARMY

    Ehi chi sarebbero questi Grand-Slammers? Non vedo bio nel roster sotto questo nome. :B):
    Questo è effettivamente un match in cui potrebbe succedere di tutto. Riusciranno i neo campioni a mantenere l'alleanza salda una volta raggiunto l'obiettivo GS? Arriverà qualcuno a fare casino? L'Army rimarrà compatta o sarà distratta dalle proposte esterne e dal rimpasto interno?
    La logica direbbe Bloody Alliance sinceramente, mentre la stipulazione sembra più favorevole all'Army, quindi dico Grand-Slammers perché Danilo non vede l'ora di leggere altri promo insieme di quei due. :P


    8th - "ROAD TO ANGER GAMES - GET THE SPOTLIGHT"/15 Men Battle Royal: ALEXANDER AIGNER vs ARSLAN HACIOGLU vs ARTIOM KOSTANTINOS vs BOX MANNIX vs CHRISTOPHER PRANZO vs DOMENICO CARAFA vs GLENN LUTHER vs GREGOR HEAVANS vs GWAINE CAERLEON vs JAMES McFIST vs JOHN PRANZO vs KARL BARBAROSSA vs LEMMY CREWS vs THELONIUS GRIFFIN vs XENOS SOMMER

    Dopo i commenti favorevoli allo scorso promo di Lemmy ho paura, perché dovevano essere "una serie di" tra cui quello, che era il mio preferito, ma averlo avuto subito per primo mi mette nella posizione scomoda di dover scegliere tra continuare su questa falsa riga andando (probabilmente) in calare o rinunciare al tutto per evitarlo.
    Tanti potrebbero vincere, perché in palla nel mese passato, sinceramente sceglierne uno mi viene difficile, quindi dico a caso: Pranzo (così sono due :lol: ).


    MAIN EVENT - WTF WORLD OPENWEIGHT CHAMPIONSHIP and WTF TOTAL TITLE on the line/One on One Match: DRAGO (C) vs RONALD REEVES (C)

    Vada come vada, la storia sarà scritta di nuovo a pochi giorni di distanza dall'ultima volta.
    O Ronald Reeves sarà Grand-Slammers o Drago sarà il primo Triple Crown della storia della WTF (credo).
    Non so quanto di quel che abbiamo visto nell'ultimo mese fosse concordato con i 4 capitani-GM ma sovvertendo le "gerarchie" di Underwood, ne è venuto fuori uno scenario per il quale le cinture maschili sono tutte in mano a "Main Eventer" e non "scaglionate" tra zone alte e basse della card. Se da un lato questo "equipara" più o meno l'importanza dei titoli, dall'altro renderà incredibilmente complicato lo smaltimento :lol:
    Vada come vada ci sarà un altro Moment of the Year, potrà essere al livello se non superiore a quello di settimana scorsa oppure leggermente sotto, ma in ogni caso, anche se in un ppv di "transizione", avremo un Main Event molto, molto importante.
    Vedo comunque imporsi Ronald Reeves magari in maniera poco pulita e Drago a cercare vendetta, come prima scelta di uno dei tre team che gli si opporrà agli Anger Games.

    Ah sì... Vogliamo sapere cosa si vince quest'anno, quindi torna presto Underwood.
  6. .
    Se scrivo Circle of Life è Circle of Life, se scrivo CoL è Circle of Lemmy.
  7. .
    Attendevo questa puntata soprattutto per il secondo promo di Turner, visto che poco aveva spiegato in quello di ritorno.
    Effettivamente come diceva Danilo... Non è stato proprio carino con Reeves, anzi :lol: ma era preventivabile visti i trascorsi.
    Il suo ritorno andrà a creare "problemi" in vista di AG o di Circle of Life?!?!? Chissà!
    Intanto bentornato Dani!

    Per non sprecare punti e spunti fino alle scelte, comunque mi limito a dire quel che già è stato detto più volte è che è il vero succo di ciò che accadrà subito dopo CoL: Non possiamo sapere chi sceglieranno i capitani e questo potrebbe cambiare veramente ogni scenario che al momento crediamo delineato.

    Attendo con trepidazione il prossimo show comunque, per il suo Main Event che potrebbe scrivere effettivamente una pagina importante della storia della WTF. Vedremo come andrà a finire!
  8. .
    1st - WTF Tag-Team Titles contendership/Tag-Team Match: COUGAR'S ARMY vs PRANZO BROS.
    Vado con la Cougar's Army, perché li vedo più avanti al momento. I Pranzo sono in "caduta" da parecchio, ma non credo sia il momento per una loro ripresa. Arriverà, ne sono sicuro, ma penso non ora e non in coppia.

    2nd - Tag-Team Match: HAPPILY EVER AFTER vs TEAM N.E.N.
    Difficile prevedere il team vincitore, credo che in ogni caso non finisca qui tra le quattro. C'è ancora qualcosa da dire e fare e non penso verrà posticipato a dopo una sfida titolata (e quindi magari con le cinture in ballo) semplicemente perché passerebbe a... novembre, tipo.

    3rd - WTF TOTAL TITLE/One on One Match: DRAGO (C) vs LEMMY CREWS
    Drago è il favorito al 100%. Ho pochissimi dubbi sulla sua vittoria, ma Lemmy ci proverà comunque in ogni modo, come mai prima d'ora.

    giphy

    4th - WTF STARLETTE TAG-TEAM TITLES/Tag-Team Match: WINTERGATAN (C) vs ROSS SISTERS
    Anche qui vedo favorite le Wintergatan in quanto appena diventate campionesse, in un momento in cui la categoria stava diventando stantia per via del duopolio Sisters-Linings, ma anche qui, le Sisters hanno i loro buoni motivi per cui potrebbero imporsi.

    5th - WTF LIGHT-HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP/One on One Match: KEVIN CALDWELL (C) vs THELONIUS GRIFFIN
    Credo che si confermerà campione Caldwell. Suona brutta per chi se lo sente dire, ma Griffin non credo abbia bisogno di questa cintura per trovarsi un ruolo nel futuro prossimo della WTF.

    6th - WTF TAG-TEAM TITLES/Ladder Match: BLOODY ALLIANCE (C) vs MILITIA ROMANA SACRA
    Per come interpreto l'intera situazione della federazione dico Bloody Alliance.

    7th - Oktagon* Match: BOX MANNIX vs TYSON HARDAWAY
    Fuori dall'ottagono avrebbe potuto vincere Mannix. Nella gabbia e con queste regole vado con il mio pronostico su Hardaway.

    8th - Triple Threat Match: DK vs DRAKE PATTON vs MAX COUGAR
    Secondo me questo match non arriverà mai alla fine.

    MAIN EVENT - WTF WORLD OPENWEIGHT CHAMPIONSHIP/Special Referee: To Be Announced/One on One Match: JAMES McFIST (C) vs RONALD REEVES
    Nonostante Reeves sia una delle colonne della WTF e nonostante sia l'uomo copertina dell'evento, non dobbiamo farci trarre in inganno, a giocare in casa questa sfida sarà McFist.
    Soprattutto, per scatenare la guerra vera, penso che l'affermazione del campione sarà l'ultima goccia che farà traboccare il vaso.
  9. .
    CITAZIONE (Goblinvet @ 15/4/2019, 14:42) 
    Però mentre parlavo con Danilo, ho notato una cosa: Futurama VII, un ppv in Portogallo, patria di Pedro. Il 7 è il numero di Da Reis.
    PDR7.
    Difficile pensare, o non approfittare dell'occasione, per farlo apparire. E questo lo dicevo prima di leggere la puntata.
    Ultimamente è stato visto fare diverse uscite con una maglia da referee.

    MI STO SENTENDO MALE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
  10. .
    CITAZIONE (Seifer82 @ 16/4/2019, 12:37) 
    CITAZIONE (Cavaliere Nero @ 16/4/2019, 11:11) 
    Lo ammetto, non seguo più la WTF, mi informo con i tuoi pronostici.
    (Tranne per FUTURAMA)

    Ed il bello è che ti danno pure per favorito, in tanti match che ti riguardano.

    Uldimo sghifoso.

    un + per aver detto la verità
    un - per la verità
    e si resta = la stessa merda di sempre :lol:

    Temperance va che Max Cougar è il padre di Axel Cougar e ha tipo 200 anni (3 o 4 meno di chi lo usa), non farà due match lui, ma uno l'uno.
  11. .
    CITAZIONE (wordlife85 @ 16/4/2019, 11:03) 
    Si lo so li aspettavate tutti quanti!
    Danilo più degli altri, ma tutti quanti volete sapere i PRONOSTICI DI DAVIDE!
    E senza ulteriori indugi...eccoci qua!

    Lo ammetto, non seguo più la WTF, mi informo con i tuoi pronostici.
    (Tranne per FUTURAMA)
  12. .
    JAQUELINE! (Ora non ricordo se con la CQ o solo la Q)
  13. .
    1 - if Pedro wins we riot.

    2 & 6 - potrei sbagliarmi, ma credo siano collegati. O Team Roxanne e Team Belle o Ross Sisters e Wintergatan, ovviamente in vista del futuro match per le cinture.

    3 - TBA, I Murphy stanno pestando troppi piedi.

    4 - vado con Natalie, credo sia presto per il cambio di titolo, soprattutto considerando come è arrivata alla cintura è i numerosi cambi recenti.

    5 - MRS per continuare la crociata, uno stop ora renderebbe il tutto parole al vento

    7 - Reeves mentre mangia un cono gelato (cit.)

    8 - Spero Caldwell per come ha portato avanti tutto da solo o quasi... Non so se nei piani ci sia un ritorno ai vertici di Chris Pranzo, che ovviamente sarebbe frenato da una sconfitta simile, ma Kevin l'ha meritato.

    9 - Heavans è un campione talmente insulso che invece della (C) ha la (V). Sono curioso di vedere Thelonious titolato.

    10 - match che non mi attira granché, nonostante io sia nel target a cui dovrebbe interessare maggiormente.
    È come Juve - Real comunque, vince chi ruba all'ultimo minuto invece che al penultimo.

    11 - riuscirà Drago dove tutti hanno fallito? La sua storia dice di sì, il mio pronostico dice di no.

    12 - la cosa ironica del world greatest tag team è che con così tanti team, nessuno abbia realmente rubato la scena imponendosi come nettamente migliore degli altri.
    Tra tutti forse chi l'ha fatto di più sono i campioni, vedo la loro difesa.

    13 - vedo bene come futurama moment la rinascita di JP quando conta di più, così come sarebbe interessante come detto da qualcuno un Drago vs Hardaway per il Total (magari in uno shoot match), da non sottovalutare tra le possibili sorprese altre rinascite come Kitano e Artiom... O quello schifosone di Sommer. Nella BR tra i delusi comunque, credo vincerà uno di loro e non uno in rampa di lancio.

    14 - non ne ho la minima idea. È stato un feud ottimo quello per il titolo massimo, assolutamente all'altezza dell'evento. Per assurdo chiunque vinca però, lo vedo sconfitto subito dopo (se ci sarà il classico ECM in concomitanza con il tour Sudamericano)

    mi aspetto comunque dei "Futurama Moments" e in questo evento i più soggetti a regalarcene uno sono Drago, le Ross Sisters e la moglie di Heavans... Che niente, ho un blocco. Più ci penso e più non mi viene in mente il nome. L'età.
  14. .
    CITAZIONE (Seifer82 @ 13/3/2019, 11:19) 
    CITAZIONE (Special Uan @ 13/3/2019, 10:45) 
    L'etnia del bambino disperato è ovviamente un caso?

    Beh, sono sincero, ho cercato "TAVE KID CRYING MEME e questo era il primo risultato, chissà perchè.

    Vabbè addio!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
  15. .
    CITAZIONE (Special Uan @ 13/3/2019, 10:45) 
    CITAZIONE (Seifer82 @ 12/3/2019, 22:57) 
    Beh, considera che Tave, l'handler di Hardaway, in privato mi aveva detto, più o meno: "spero sia abbastanza chiaro che è un turn-face".
    Spero non ci troppo male.

    Attenzione, mi è arrivata in diretta una foto di Tave dopo il tuo commento.

    S-4iPcrpgBU

    (Però tranquilla, potrebbe essere per il risultato di Juventus - Atletico Madrid)

    L'etnia del bambino disperato è ovviamente un caso?

    Mi sento malissimo! :lol: :lol:
235 replies since 27/6/2012
.