WTF - Wrestling Triumph Federation

Votes taken by Cavaliere Nero

  1. .
    CITAZIONE (Seifer82 @ 10/9/2015, 20:04) 
    CITAZIONE (Pigmeo @ 10/9/2015, 19:13) 
    categoria molto discussa quella dei migliori Tag Team, mi estraggo dalla lotta e non perchè sono figlio di mignotta, ma perchè non avevo votato nessuno dei due. :D
    comunque il premio al New Kult ci può stare, mi spiace per i LSB, ma hanno secondo me patito la mancanza di risultato dopo le parole di inizio avventura del Riot. Avevano aumentato molto le aspettative su Hero e i suoi seguaci e facendosi aspettative molto alte anche il buono fatto può non essere abbastanza.

    - Tave, i Santos sono Campioni da circa quattro mesi eh. :D Capisco che c'è stata di mezzo l'estate ed una categoria che non è stata il massimo della vitalità, ma è difficile rappresentare i messicani come quelli della mancanza di risultati del RIOT (che ha due cinture su cinque - ma ha fondamentalmente concorso solo in tre categorie - quindi proprio tanto "perdente" non lo è).

    che sono 4 spicci in confronto a 'Pijamose Roma?'


    comunque, riprendendo, ho saltato il Best Mentor.
    per i motivi per cui ho detto di aver votato Axel Cougar, non ho votato Max Cougar. Al suo posto avevo dato la mia preferenza a Wildcore, che si è sì trovato in posizioni di prestigio in card (ha il titolo ed è addirittura andato per il titolo Total) ma senza mai mettere in secondo piano i suoi allievi e il suo Dojo, anzi.


    per quanto riguarda il 'quadro' della situazione generale, su cui il discorso si è spostato, non so sinceramente se alcuni hanno lasciato perché calata la qualità o se la qualità è calata perché alcuni hanno lasciato, di sicuro ci hanno lasciato (alcuni solo in parte) dei grandi handler che con i loro pg, ma soprattutto con le loro capacità fanno la differenza tra chi li ha e chi non li ha.
    la mia opinione in generale comunque è che le difficoltà con il booking, anche laddove sembrino incolmabili, sono sempre delle nuove opportunità che si possono cogliere oppure usare come pretesto per un addio.

    Jack è un uomo che non ha paura di niente e invece quitta per non farsi male?
    ok, è fuori pg in quel momento, ma cosa può impedirgli, in una realtà fittizia come la nostra di farsi un esame di coscienza, riconoscersi rammollito e tornare più cazzuto di prima?
    ricordo un pg che faceva dell'astuzia e della tattica il suo punto di forza venire eliminato dopo 7 secondi dalla rumble per la troppa irruenza...
    fuori pg, sicuramente, così come il Quit di Jack, ma come ha reagito l'handler di fronte al problema con il booking?

    Secondo me, la via è quella.
    Dopotutto è un gioco e gli imprevisti, secondo me, possono contribuire ad abbellirlo.
  2. .
    Primo match e prima sorpresa, per me, mi aspettavo una vittoria di GDT che invece non è arrivata. fatico ancora un po' ad inquadrare Kitano, forse è un bene per il tipo di pg, forse ho solo bisogno di vederlo impegnato in qualcosa di più.

    Non parlo dei match di donne nè tanto meno delle questioni collaterali che le riguardano.

    Un pochino deludente questo primo promo degli ex society, i temi toccati sono quelli giusti, ma poteva essere approfondito maggiormente, vista l'occasione.

    Bel promo da parte dei Cougars, mi sta stupendo vedere il Gat handlerare altro rispetto all'Old Spicy Maxie e mi spiace abbiano perso, ma nel corso di tutto il feud, anche Maddie e II hanno fatto molto bene, risultato che in fondo ci può stare... Sarà interessante vedere se sarà proprio un team Mentore + 'Rookie' a contrapporsi ai nuovi campioni che hanno una formula molto simile.

    Interessante il promo di Larissa Kid :D sono curioso di vedere se da qui a qualche mese/anno sarà il nuovo idolo e paladino del pubblico di casa o se non riuscirà a sfondare completamente. Solito stile circonciso per Slayer... Per Futurama qualcosina in più poteva farsi. Anche qui, i punti da toccare sono quelli giusti, l'evento poteva giustificare qualcosa in più nell'elaborazione del concetto di base.

    Il promo di Rae lo riassumerei così: "Potrei fare un discorso emozionante e pieno di sentimenti su com'ero e su come sono diventato. Ma il mio handler deve andare a Berlino a spaccarsiammerda, quindi ciao."

    Turner ha le spalle coperte, non ne fa mistero ne si preoccupa se qualcuno glielo ricorda, a lui basta essere il campione, atteggiamento ineccepibile per uno nella sua posizione.

    La strategia di Kent va in mona. Sicuramente nel biglietto c'era scritto: "U vuo' l'EMMEDDI?"

    questo era un match da cui mi aspettavo moltissimo, è andato come doveva andare, contrariamente a quanto credevo, me li aspettavo morti e non più in grado di muoversi, con salvataggio da parte della Legacy... Che invece prende la situazione in mano molto prima, risparmiando un po' di botte a Turner.

    La controparte di Danilo ci spoilera il PPV, proprio come i terroristi nella prima scena ci spoilerano la trama di Iron Man.

    Ho preferito il promo dei LSB, ma sono in federazione relativamente da poco e considerando lo svolgimento dell'intero PPV, è molto più indicata la vittoria della Legacy. Matchone.

    Gran promo di Alpha Jack... Mi spiace Martino lo porti via, ma ha almeno chiuso tutti i conti aperti prima di farlo.

    Non mi è dispiaciuto Klanica, in realtà. E' solo cambiato. Spesso le cose cambiano e dal suo primo impatto al suo stile attuale, se invece che Boris Klanica si chiamasse Mesar World Peace, potremmo tranquillamente dire che questi due tizi non sono lo stesso personaggio. Credevo che tornare contro Jack lo potesse riportare agli albori, non è stato così. Quindi me ne faccio una ragione e proverò a vedere se questo nuovo Mesar mi piacerà, senza aspettarmi il vecchio Boris Boris.

    tra i due promo ho preferito quello di Stuart, forse quel che Martino ci ha detto qui nei commenti mi chiarisce perchè.
    ho sempre visto Valroux estremamente stimolato, forse anche più del dovuto, arrivando al Superomaccionismo in cui ogni tanto Martino sfocia da che ho memoria... in questo che era l'evento dell'anno l'ho visto un po' MOLLO. comunque dice cose giuste e vince, quindi sticazzi.

    mi viene un po' il dubbio che Simone sapesse che Hero non avrebbe vinto il titolo prima di Futurama già nel momento suo 'ritorno' in WTF (anche se danilo dice che fino all'ultimo non sapeva nemmeno lui chi avrebbe vinto) e che questo famoso 'RIOT' sia in realtà il programma per il post Futurama (ipotizzo la mancanza di un fronte con Valroux, ma delle guerre parallele tra Legacy e tutti gli scontenti, tra cui sicuramente il RIOT)
    Sarebbe un po' una situazione simile (per chi l'ha letta e ricorda) alla famosa 'Apocalisse' tanto annunciata da Rorschach in caso di suo fallimento nel salvare il mondo...
    poi il suo fallimento è arrivato, ma la WFS ha chiuso, quindi.... sticazzi, non la vedrete mai. Forse.

    interessante come Reeves che viene da San Antonio e "Solo in Texas si possono respirare i valori della Fede, dell’operosità, della dignità e della giustizia, i valori che hanno reso grande questo Paese…" sia nato e cresciuto di fatto solo a qualche chilometro di distanza da dove è nato e cresciuto proprio l'allenatore del suo avversario, che ha invece idee così diverse.

    come dicevo nei pronostici, immaginavo la vittoria di Reeves, per una serie di motivi. ho cercato in questo promo di racchiudere tutto ciò che era e quel che è diventato Ty in questi circa 2 anni e 100 promo proprio per questo motivo (a memoria non credo di averne saltati)
    difficilmente dal prossimo show in avanti Hardaway parlerà mai più della sua infanzia, dei suoi progressi dall'ingresso in WTF o della sua vita personale.
    perchè dal 3 definitivo, la sua storia passata è: 'sono stato il Rising Star Champion nel Main Event di Futurama' e non quella dell'underdog del ghettoooooooooouuuuuuuuu che ce la sta facendo.
    Inizia un nuovo ciclo in cui spero di divertirmi a 'costruire' su di lui come in questo. Se non altro, per me, Futurama chiude questa storia e mi aspetto sempre che un evento principale chiuda le cose.

    c'è un ritorno, aspetto ad emozionarmi, per non rimanere ferito. il mio povero piccolo cuore nigga ha sofferto abbastanza.
    spero non sia Lesnar, comunque.
  3. .
    abbastanza no sense ma divertente il promo di apertura, commento assieme al secondo promo della coppia, viene facile immaginare un periodo in squadra assieme per Axel e II, aiuterà sicuramente a sviluppare i due e sono quasi certo che almeno uno dei due ne uscirà completamente diverso, ma forse parliamo addirittura di qualcosa che succederà tra mesi.

    tutte in una le varie apparizioni di Underwood.
    non conosco il personaggio originale, non ho visto altro all'infuori dei trailer della serie, ma è interessante vedere una persona che nei giochi di potere si trova a proprio agio, spesso i GM/commissioner, elaborano dei piani molto strutturati, senza fare i conti con cose banali tipo: 'la sconfitta nel match finale' e sarà interessante vedere come cambieranno le cose con uno che in teoria dovrebbe essere anni luce avanti su queste cose.
    curioso che venga detto esplicitamente che a lui non piace il campione, di solito lo si fa capire con 10 vs 1 handicap match o simili, ma stavolta no.

    La Belle dice 'qualunque cosa' e anche se avessi giurato che non sarebbe stato niente contro la sua moralità, io i pantaloni li abbassavo.
    chiuso il mio commento riguardo le donne nel wrestling.

    interessantissima la situazione tra Larissa Kid e Puzzle, l'approccio dell'esordiente mi sembra pertinente, sensato e ben scritto, niente di che per Rae, un po' meglio Turner nel confronto tra i due, manca un promo da parte di gerojdas aovioa alkhas il sudafricano, standard, ma senza troppo effetto Kitano (perchè picchia il cameraman? che gli ha fatto?), non amo troppo PDS, probabilmente perchè mi ricorda il codice fiscale di Podolski e in questo promo non mi ha fatto ricredere.

    mio promo che purtroppo per mancanza di tempo non ho detto a danilo "va subito prima del match" così sembra tagliato male, invece immaginavo ci fosse subito dopo l'ingresso dell'avversario.

    piccolo appunto sul main event, per il tour americano, la maglietta che indosserà Hardaway è quella descritta nel promo.
    per immaginare la scritta, pensate ad una qualsiasi maglia di Angle, tipo questa

    save_wrestling_tshirt

    molto molto buono il promo di Reeves, parla tanto e con la solita retorica un po' pesante, ma il personaggio è quello e l'occasione merita il giusto spazio e i giusti tempi. lui e hardaway sono agli antipodi in tutto e probabilmente in virtù di questo avrei potuto pronosticare meglio il vincitore della rumble (invece mi sono concentrato su Klanica vs Rae, bordello con Maiola, Rae ha sempre battuto Hardaway)

    il nuovo corso della Wrestling Triumph Wrestling porta direttamente nel Main Event il ritorno di Shane Hero dopo l'esperienza con Conor, stando alle parole di Hardaway, si sarebbe meritato una shot al Rising Star Title...

    ciao alla Hatun, ai resti del nTo e a Legion, insomma a Giovanni.
  4. .
    ottima idea questa intervista ottupla (si dice ottupla? sticazzi?)

    Il mio preferito nel contesto è stato Bulk.
    Ho apprezzato molto anche le risposte di Thornton Brave.

    In ogni caso, nessuno dei finalisti ha deluso in questa circostanza e anche senza conoscerli benissimo, si può capire che tipo di personaggi sono da come sono stati gestiti.
  5. .
    CITAZIONE (Seifer82 @ 22/5/2014, 20:52) 
    Anche perchè Tave è stato il primo "costretto" ad andarsene con Rorschach :D e va a finire che se Tyson cresce troppo in fretta, poi lo porta altrove e sono costretto a chiedergli un altro pg. :D

    così facendo continuerai a bruciarti la chance di avere Stew Roid
  6. .
    1 "Non so che debbano farsene a Wigan di quel titolo… per i miei gusti hanno pure troppe cinture per pochi competitors."
    2 "CONOR SCHIAFFEGGIA LA DEVIL'S MUSE!" ottimo... ma se poi non la rimandi in cucina... comunque CM (really?) prende la strada che dovrebbe prendere Shane Hero. Affanculo Zoey, cos'è l'abbreviazione di Zoseph?!? (cit.)
    3 Il promo di Valroux
    4 Buon confronto tra Boris e Jack, niente lauree o accademia, ma tanta concretezza e credibilità da ambe le parti. Certo che sicurezza del cazzo... far entrare così una banda di zingari :D
    5 Volkov in intervista... LOL Teen Mom XD
    6 Per rifiutare l'aiuto di Patton, deve esserci qualcosa di grosso in ballo per il team Troopers... spero non si scopra direttamente in PPV.
    7 un po' deludente la firma del contratto, mi aspettavo qualche colpo di scena (tipo il quinto Trooper)
    8 Smith che manda all'ospedale Volkov. Sì, e la marmotta confeziona la cioccolata.
    9 Emily che si vanta di scoparsi un'intera famiglia, no dai.
    10 Le battute sulla passera di Eve Sins. Una a promo...
  7. .
    Baldone :-( non ci lasciare

    Myers :-( :-( quanto anonimato quando parla

    Roses :-( :-( :-( era il candidato numero 1 al Rising Star, ora ai margini

    Il finale :-( :-( :-( :-( spero solo quelli che hanno preso fuoco resuscitino tra un mese

    Kemal :-( :-( :-( :-( :-( botte, insulti, schiaffi, perculate.

    Blade :-) sempre bello farsi alleati massacrando drogati

    MUSCLE :-) :-) l'unico Trooper che mantiene la sua personalità

    Tavernish :-) :-) :-) dai che magari ci leviamo dal cazzo pure l'altro

    Myers :-) :-) :-) :-) quanta cazzimma quando agisce

    Klanica :-) :-) :-) :-) :-) però l'inglese non si può vedere. (i promo sono tutti tradotti in inglese, quindi se scrivi in inglese diventa serbo? Allora scrivi in serbo!)
52 replies since 27/6/2012
.