WTF - Wrestling Triumph Federation

Votes taken by Seifer82

  1. .
    CITAZIONE (mattmast @ 1/10/2013, 17:42) 
    -Paolino si fa un altro nemico. Sarà difficile tenere a bada sia Hardaway che Slayer. Visto che non conosco Slayer mi spiegate la differenza tra il discorso iniziato con shrillvoice e quello con Slayer?

    -Ad aggiungere ulteriore indecisione al feud tra Gordon e Eve si aggiunge la stipulazione. Se c'è un piccolo difetto in tutto questo è che i team che si giocheranno questo importanti match saranno formati da wrestler che non mi dicono granché...

    - Slayer inizialmente era un personaggio muto. Appariva (o meglio, compariva all'improvviso), mentre una bambina dall'aspetto spettrale e dalla voce infantile, parlava al posto suo. Adesso qualche parola la dice, anche se non è l'elemento più loquace del roster, ma la bambina con la vocetta stridula, continua ad accompagnarlo... è lei la ShrillVoice.

    - Beh, aspetta di vedere quando i team saranno annunciati. :)
  2. .
    Doveva andare nello show, purtroppo non posso aggiungere ed editare perchè anche stavolta sforiamo i 100.000 caratteri, tra l'altro avete già cominciato a commentare, quindi non mi consente di unire i due post se pure li spezzassi.

    Siamo nel backstage. Le immagini inquadrano una porta con scritto “Morgan DeSade”. La telecamera apre la porta lentamente e la cosa che notiamo subito è Morgan seduto su una poltrona con una fotografia in mano. Il telecameraman si avvicina piano, cercando di inquadrare la foto. All’improvviso però, viene interrotto da una voce di una bambina.

    ShrillVoice:"Tuo figlio è come te… conoscete la strada, ma avete paura di percorrerla.”

    Ora è la voce di Slayer, almeno crediamo, più cupa.

    Slayer:”Non parlare così, sono umani… per questo Morgan è il nostro mentore, ci aiuta a capire quello che a noi manca: le emozioni.”

    La telecamera si volta di scatto e inquadra Slayer Davanti alla porta. Nessun sentimento traspare dal suo corpo o dalla sua maschera.

    ShrillVoice:”Le passioni non sono altro che inutili illusioni della mente umana.”

    Morgan alza la testa a guardare l’ ”incubo di ogni uomo (eccetto di DeSade Sr)”.

    ShrillVoice:”Paul è tuo figlio, so che siete uniti da una specie di legame paterno. Cos’hai intenzione di fare con lui? Deve essere dura scegliere, ma è una scelta che devi fare stando molto attento alle conseguenze…dirette e indirette.”

    DeSade si alza e si muove verso Slayer tenendo la foto in mano.

    MDS: "Hai ragione... Paul è come me. Avventato, crudele, desideroso di rivincita contro un mondo che lo odia e che lo teme allo stesso tempo. Con Paul ho sbagliato, troppo preso dal mio voler portare il Culto del Dolore ovunque, troppo impegnato a combattere sui ring di mezzo mondo, da non capire che a Cambridge c'era un bambino che aveva bisogno di me e che alla fine, ironia della sorte, è cresciuto proprio grazie a quel Dolore che a lungo ho servito e che ora rinnego..."

    MDS: "Paul è come me, è vero... Ma se io ho trovato la giusta strada da seguire, allora può farlo anche lui... E' solo questione di tempo... E tu ne hai molto di tempo, vero, Jason?"

    Passano pochi istanti di silenzio, ma che sembrano un'eternità. Poi ecco che a parlare non è Slayer, ma quella voce tanto particolare quanto misteriosa.

    ShrillVoice:"Il tempo è relativo, mio caro Morgan…"

    Slayer:”Io amo l’attesa…”

    DeSade sorride.

    MDS: "Omnia tempus habent. E' una lezione che stai imparando, Jason... E che imparerà anche Paul..."

    La telecamera inquadra Jason. Come sempre nessun moviemento lascia trasparire niente di quello che sta pensando.

    Slayer:"Questa sera c'è qualcun altro che deve imparare una lezione..."

    ShrillVoice:"Hardaway"

    Slayer:"Now your nightmare comes to life..."

    Le immagini scompaiono all'improvviso...
  3. .
    Il seguente articolo è tratto dal periodico "Donna in Cucina (E dove se no)?)", a firma di Mark Pain.


    CITAZIONE
    Quando becchiamo Ramsay Gordon, all'aeroporto di Atene, pronto a partire verso una destinazione che, per ragioni di privacy, ci ha chiesto di non divulgare, il manager inglese sembra felice. Forse per le sospirate ferie che arrivano, forse per l'esplosiva conclusione della prima stagione di "The F-World", lo show di cui è "General Manager" (sullo schermo) ed Executive Producer (dietro le quinte).
    Quarantasette anni, una vita da Manager, operando nei più svariati campi, dalla promozione di catene di ristoranti, passando per la direzione di team professionistici di calcio, in Scozia, fino ad approdare al piccolo schermo, vantando la produzione di diversi format che hanno radicalmente trasformato il campo della cosidetta "reality tv". Da circa un anno, una nuova avventura, nello sport-entertainment. La destinazione, un po' a sorpresa, è stata la Wrestling Training Facility dove Gordon ha trasformato in realtà quello che era un'idea, peraltro nella fase embrionale, del milionario tedesco Seifer Almasy.
    Abbiamo avuto la fortuna di scambiare due chiacchiere con l'istrionico inglese, le cui parole, come sempre, non sono state banali.


    (Attenzione: il seguente articolo è ciò che nel wrestling verrebbe comunemente definita come una "shoot interview", vale a dire un'intervista in cui Ramsay Gordon esce dai "panni" del Gordon televisivo, e ci parla da autore del prodotto, andando quindi oltre il "ruolo" con il quale si presenta, solitamente, sullo schermo.)

    D: Partiamo dalla fine. Con lo show disputatosi a Birmingham, "Les Liasons Dangereuses", la Wrestling Training Facility (che in seguito abbrevieremo con l'acronimo con il quale è ancor più celebre: WTF) ha concluso quella che hai definito come la "prima stagione". Ora, la domanda è: per quanto il wrestling sia un prodotto televisivo, non ti pare che quell'accezione appartenga più ad altri format, come ad esempio serial e telefilm?

    R: La WTF ed il suo show, "The F-World" sono... due facce della stessa medaglia. basti pensare che i due acronimi... WTF e TFW sono composti dalle stesse lettere (sorride). La "Federazione che gestisco non prevede esibizioni in house-show. Abbiamo uno show-live, di fronte ad un pubblico pagante, una volta ogni cinque settimane. E credimi che i costi per chi vuole venirci a vedere dal vivo, quando ci esibiamo, sono tutt'altro che proibitivi. Fondamentalmente gli introiti derivanti dai contratti televisivi rappresentano la fetta più grossa della torta. Lo show non va in onda "in diretta", bensì è registrato perchè pur lavorando con dei wrestler alle prime armi, è nel nostro interesse fornire il miglior spettacolo possibile, ed i fatti, per fortuna, sono dalla nostra parte. Si, la WTF è una federazione di wrestling... ma è una Federazione che esiste unicamente in virtù di ciò che trasmette in TV, di ciò che va in onda a "The F-World". Ecco perchè abbiamo preferito mutuare un'espressione tipicamente televisiva, definendo quella appena trascorsa come la "prima season" della WTF. Perchè, come in ogni prodotto televisivo che si rispetti, con la seconda stagione non basterà ripetersi. Occorrerà innovarsi. E migliorare.

    D: Ci stai annunciando quindi che ci saranno delle novità con l'avvento della seconda stagione? Puoi preannunciarci qualcosa?

    R: Beh, innanzitutto avremmo una nuova scenografia. La componente della Facility dove è situato il ring, la zona che comunemente chiamiamo "Sanctuary" è stata ampliata, e potrà accogliere dagli attuali 500 spettatori fino a 1500. E' stato cambiato il pattern del ring, che presenterà una trama a triangoli bianco-neri, mentre le corde saranno grigio-argento. L'idea, o per meglio dire, la volontà del nostro owner è quello di richiamare i colori del ring, e dell'arena, delle "Galactic Wars" viste nell'anime "Saint Seiya". Come vedi, il passo da un media ad un altro, è sempre piuttosto breve..."

    D: Ok, vedremo un nuovo ring, ed un abbellimento del Sanctuary. Poi? Altre novità... magari più sostanziose?

    R: (sorride) Non farmi sbilanciare troppo, altrimenti rischio il posto. Vediamo... posso preannunciarti che presto vedremo l'introduzione di un nuovo titolo... al quale, forse più avanti potrebbe aggiungersene ancora un altro. Saranno titoli "tematici", anche perchè la nostra intenzione è quella di non creare cinture soltanto allo scopo di far competere i wrestlers altrimenti non impegnati in cosiddetti "title-feuds". Non ci sarà una gerarchia dei titoli, lo stesso Rising Star non avrà una valenza maggiore rispetto a ciò che vogliamo introdurre, semplicemente... sarà qualcosa di diverso. Inoltre collaboreremo, su diversi livelli, con altre Federazioni. E con questo, penso di aver preannunciato anche troppo.

    D: Non insisto. Torniamo al passato. Un mese fa, la WTF ha compiuto un anno di vita. Giudizi? Ed è vero che ti sei opposto ad uno show di celebrazione del primo anno di vita, con tanto di consegna di Awards?

    R: Il giudizio non può che essere positivo. Siamo partiti come una scommessa, pian piano ci siamo ritagliati la nostra nicchia, diventando una realtà. Non era facile visto che, come ho spiegato all'inizio, la nostra stessa sopravvivenza si basa unicamente sugli ascolti televisivi. Negli ultimi mesi, il mercato si è ulteriormente inflazionato, dopo un lungo periodo in cui le realtà esistenti sono state poche. Il fatto di non avere dei competitor diretti, visto che offriamo una forma d'intrattenimento piuttosto unica, seppur comprendibile nel genere "wrestling", ci ha sicuramente avvantaggiato, permettendoci di fidelizzare un congruo numero di spettatori, che sono, col tempo, cresciuti. Venendo alla tua seconda domanda: si, è vero. Onestamente, posso anche trovare "carini" show di quel genere, ma per una federazione giovane, in tutti i sensi, come la nostra... che senso avrebbe?
    Ci dovremmo fermare a guardarci indietro quando la strada che abbiamo percorso è ancora così... misera?
    Non mi andava di trasmettere questo messaggio, la WTF guarda sempre avanti, al futuro.

    D: Qualche rimpianto?

    R: Qualcuno, si.

    D: Non ci dici quale?

    R: Mah... diversi, fortunatamente nulla di così eclatante da dover battermi il petto e fare "mea culpa" ancora adesso. Se devo dirne uno, citerei gli Afrikaan Freeky Ravers: oggi, a fatti avvenuti, magari sconsiglierei a quei ragazzi l'approdo a Manchester, in WFS. Il passo era affrettato, sicuramente non erano pronti, e qualche mese in più, da queste parti, sarebbe servito a consolidarli. Invece, per il momento, si sono bruciati. Per carità, sono giovani, hanno tutto il tempo per raddrizzare la china. Ma diciamo che questo dipende poi anche dalla volontà della dirigenza. Ad ogni modo, trovo inutile piangere sul latte versato.

    D: Non faresti lo stesso discorso anche per Puzzle?

    R: No, assolutamente. Perchè il suo percorso è stato diverso ed è tutt'ora in evoluzione, nonostante le recenti debacle. Puzzle ha compiuto un "cammino" qui in WTF, che è stato sottostimato da alcuni, ma che l'ha sicuramente aiutato a crescere. Adesso è sbarcato in una Federazione in grado di fornirgli un nuovo "livello" di sfida e, pertanto, di visibilità. Inoltre, la 2FH ha dimostrato, coi fatti, di credere in quel wrestler, quindi da parte nostra può esserci solo l'orgoglio di aver contribuito a portarlo a quei livelli. Tutti i traguardi che raggiungerà, nelle Federazioni dove deciderà di portare il suo talento, saranno sicuramente guadagnati, non solo perchè è un grandissimo performer, ma anche perchè è un ragazzo d'oro.

    D: Tuttavia non pensi che la politica del preparare talenti per far spiccare loro il volo altrove sia uno stillicidio per la WTF costretta, puntualmente a reinventarsi?

    R: Potrei risponderti che ciò consente anche un turnover ai vertici, che non sono monopolizzati costantemente dalle stesse faccie, per anni, come accade in altre Federazioni. Tuttavia, è anche vero ciò che dici tu, che alla lunga potrebbe rivelarsi limitante. Infatti, stiamo concedendo diverse deroghe ai nostri wrestlers, soprattutto a quelli presenti da più tempo in Federazione, per combattere simultaneamente sia in WTF che in altre Federazioni, e non soltanto come "guest appearences".
    I Gallaghers, recentemente approdati in 2FH sono un valido esempio.
    La verità è che quando arrivano in Federazione dei talenti come Valroux, o wrestler capaci di progressi esponenziali nel giro di tempi strettissimi, come Drake Patton, chiedere loro di limitarsi a combattere esclusivamente in WTF o andar via e firmare con altre Federazioni è un aut-aut limitante, sia per noi che per loro.
    E' altresì ovvio che se un esordiente arrivato da due settimane, mi chiede la liberatoria per firmare ANCHE per un'altra Federazione, è più che mai evidente che abbia scambiato la WTF per una sala-giochi.

    D: Quindi, un'altra novità è un'apertura delle porte in WTF?

    R: Lo definirei più un allargamento dei confini. Quello che non cambia sono le modalità di selezione dei nostri performers: principalmente esordienti assoluti o comunque sia wrestlers con un background da pro abbastanza contenuto. Gente che abbia "senso" e sia credibile se presentata come "volenterosa" di imparare visto che l'immagine della WTF è quella di un'Academy.

    D: Quindi niente Pro, se non come Mentori. Almeno per ora?

    R: Posso assicurarlo, per ciò che concerne la second season. Per il futuro... nello show-biz, mai dire mai. (sorride)

    D: Un'ultima domanda. Se dovessi indicare un solo nome come volto della WTF, fino ad ora... chi indicheresti?

    R: Beh, questa è facile. Sarebbe lo stesso volto che campeggiava sul poster dell'ultimo live-show.

    D: Eve Sins? Questa è bella: una non-lottatrice è l'immagine che rappresenta una Federazione di wrestling?

    R: Si, e se consideri che io e lei, sullo schermo, siamo acerrimi rivali, capirai che quella che hai rilevato non è neanche l'unica contraddizione. Anzi, meglio se tagli l'ultima domanda, rompe troppo la kayfabe!

    Un avviso dagli altoparlanti e Ramsay, frettolosamente, ci saluta. Lo ringraziamo per il tempo concessoci, e ringraziamo gli speaker dell'aeroporto di Atene che col loro perfetto tempismo hanno evitato che questa intervista venisse tagliata. Quando la sagoma del manager inglese si staglia ormai lontana, oltre i varchi che conducono agli imbarchi, ci sovviene una metafora: la WTF è pronta per decollare, ancora una volta. Esattamente come Ramsay Gordon.
  4. .
    Ma che ti scusi, almeno uno che sta mare... goditela pure per noi. :D
  5. .
    Modificata la stipulazione del match tra KOHNOR ed ALPHA JACK.
  6. .
    Cambio di programma:

    Confermato "Les Liasons Dangereuses" per il 10/08 allo Spiroudome.

    Dopo il live-show la Federazione si fermerà per un periodo di ferie.

    Riaprirà l'8 settembre, direttamente con "Chariots of Fire" dalla National Indoor Arena.

    Quel live-show sarà la Season Premiere della prossima stagione ed in quella data verrà annunciato il nome del live-show successivo.
  7. .
    CITAZIONE (John Pranzo‚the perfect man @ 16/7/2013, 12:17) 
    Ho capito, ma anche alcuni i lottatori americani parlano in slang o sbaglio? xdxd Vedi stone cold, ma va bene, rispetterò sempre l'italiano standard :)

    Infatti, ma i lottatori americani parlano in slang, mica in dialetto romano.
    Pranzo è di Kansas City, se gli vuoi dare una catchphrase slangata, ci sta tranquillamente, ma "esticazzi" no. Non è questione di rispettare l'italiano standard, è che devi ricordarti che stai scrivendo/descrivendo di John Pranzo, non di Emanuele. ;)
  8. .
    CITAZIONE (John Pranzo‚the perfect man @ 1/7/2013, 00:24) 
    . Lo show ha presentato, inoltre, altre sorpresone come l'aggiunta di nuovi alleati per gentili, murray e el bati e sono soddisfatto e lieto di essere uno di questi assieme a forse l'atleta con il quale ho avuto molto da fare in passato, ovvero Eversen.

    Bravo, Danilo, sei il migliore!!!

    Diciamo che più che essere alleato dell'Hardcore Soccer Team (che sono andati diverse volte contro i Troopers, ma per i "cazzi loro", diciamo così), l'idea che si voleva far passare è quella di una fazione anti-Troopers, capitanata da qualcuno che nello show non si è esposto diversamente. Sul ring, c'era Valroux, le interferenze sono state di John Pranzo e Thorsten Eversen, magari se facevo anche i nomi di Turner (in tutt'altre faccende affaccendato) e Dozer (passato dall'altra parte della barricata), diventa più facile capire il nesso. ;)


    Migliore? Per carità, non penso mica di essere Paul Heyman....
  9. .

    1000525_10201595010661573_199978024_n

    1st: TEAM AVLL vs TEAM WTF/3 vs 3 Tag Team Match - ACERO, ARANA ROJA & MILTON MASCARA vs JASON SLAYER, JOHN PRANZO & MUSCLE ARROGANCE

    2nd: EBWA BRITISH TITLE/ 3rd of Five/One on One Match - "AMERICAN DRAGONSTORM" JOHN SMITH (C) vs SELIM ARKIN

    3rd: One on One Match- DRAKE PATTON vs TYSON HARDAWAY

    4th: No Disqualification 4 vs 4 Tag Team Match - HARDCORE SOCCER TEAM vs THE TROOPERS

    5th: Tag Team Match - ALPHA JACK & D-WOLF vs MIDNIGHT EXPRESS (KOHNOR & SHANE HERO)

    6th: WTF TAG TEAM TITLES/Tag Team Match - THE GALLAGHERS (C) vs SEVEN SECONDS ARMY

    MAIN EVENT: WTF RISING STAR TITLE/Triple Threat Match: - DOMENICO CARAFA (C) vs DAVID TURNER vs "CRIMSON KING" MICHAEL ROSES

  10. .
    Io non ho una vera e propria visione a riguardo ma, da booker dico: forse Francesco ha ragione, Selim pensa più agli "affari suoi", ma meglio così. :D
    Perchè OK, la dicotomia heel/face forse è una cosa superata, ma secondo me è comunque d'aiuto nella buona riuscita di un feud.
    Un esempio? Turner vs Roses, per certi versi, come feud è stato molto canonico, ma ha funzionato parecchio perchè il pubblico "teorico" aveva un idolo da acclamare ed un bastardo da odiare.
    Ora, Smith vs Selim già è più particolare: negli States non ci sarebbero dubbi a riguardo (Smith tifato, Arkin lo straniero odiato), in Turchia già la situazione sarebbe potenzialmente ribaltata, ma in territorio neutro?
    Finora i due stanno lavorando bene, ma abbiamo un face che non riesce a farsi completamente amare, ed un heel che tutto sommato, non si fa totalmente odiare. Se Selim ci sparava anche il pippone in favore dei manifestanti e contro Erdogan, dal momento che quella situazione REALE è sotto gli occhi di tutti, uno che motivo aveva di fischiarlo?
    Quindi meglio che resti un po' egoista e pensi per lo più ai suoi obiettivi.

    Ringrazio Simone, mi fa piacere che il match ed il post-match ti siano piaciuti. Si, il termine "miccette" probabilmente faceva..... calare l'hype :D però diciamoci la verità, alla fine sono miccette, cioè fanno un gran botto, ma è per lo più tutto rumore :D se usassero davvero delle mine anti-uomo in quei tipi di match, non credo ne uscirebbero vivi.
    Sono contento che il match sia stato apprezzato, ero convinto che l'inizio, particolarmente lento (non si poteva entrare subito nel vivo con scosse ed esplosioni, l'ho caratterizzato con lunghe prese statiche, per rappresentare il timore, di entrambi i contendenti, di prestare il fianco all'avversario, tant'è che il primo contatto con il filo elettrificato, nasce da una contromanovra) magari annoiava i più.

    Magari non frega a nessuno, ma il match che mi è piaciuto di più scrivere è stato il tag-team match :D : banalissimo incontro di coppia, ma i caratteri dei personaggi sono tutti così particolari che la caratterizzazione psicologica dell'incontro è stata parecchio "intensa", perfino fin dalle entrate. :D
  11. .
    Wait.
    E' OVVIO che l'attacco ai danni di Kohnor è stato avallato da me. Comunque era utile in una storyline che, mi pare, abbia catturato abbastanza interesse.
    Fermo restando che, in via teorica, quanto espresso da Francesco è corretto (diciamo che fa parte delle regole non scritte delle e.-fed), a mio avviso comunque il promo ci sta, anche perchè, per l'appunto, è scorretto, e tanto.
    Aiuta a differenziare i due characters che non hanno un dualismo netto face/heel, ma rappresentano comunque estremi, anche parecchio lontani, del modo di intendere l'hardcore: per Alpha Jack, l'estremo è inteso a... far ESTREMAMENTE male all'avversario, usando ogni "arma" che un match potrebbe fornirgli. Jack è violenza pura, lo spot era volgare (volutamente), astioso... quello di un personaggio carico di rabbia.
    Kohnor non lo vedo così (anche se ultimamente ha motivi per essere arrabbiato, ma quelli riguardano la sottotrama con Hero): Kohnor rappresenta l'Extreme per volontà di spingere se stesso, il suo fisico, la sua psiche, oltre i limiti dell'umano. Per la serie: tu sei bravo a colpire con una sediata, ma io sono capace di salire sulla cima di una gabbia e lanciarmi su di te in una Shooting Star Press. E', in questo senso, un "No Fear".
    Poli distanti, che come si è già visto, non possono andare d'accordo: per Jack, quella di Kohnor, è un Hardcore da fighetti, tende a sminuire i "rischi" che Kohnor si piglia paragonandoli, come già fatto, a quello che fa "bombazza"a Striscia la Notizia.
    Per Kohnor, Jack è solo un wrestler, probabilmente incapace, che attacca con un cacciavite, ma che non spinge SE STESSO ai limiti ai quali lui è disposto ad arrivare.
    Credo che la faida durerà un bel po', perchè credo che i personaggi in questione abbiano da dire. ;)
  12. .
    Analizzando l'active-roster maschile della Federazioni (esclusi i Troopers #1-#2-#3-#7-#8, per il quali non si hanno misurazioni certe, ne dati anagrafici) abbiamo determinato il prototipo medio del wrestler della WTF.

    E' nato nel novembre del 1985 (1986 escludendo Blackwater dal conteggio della media), negli Stati Uniti d'America, prevalentemente in uno stato della fascia Center/East (Michigan).
    E' alto 189 cm e pesa 105 kg.

    Colui che più si avvicina al prototipo medio è "Dragonstorm" John Smith. http://wrestlingtrainingfacility.forumcomm...net/?t=54211760 Manco a farlo apposta: un nome, un programma.


    Altre curiosità sparse:


    Analizzando le date di nascita, abbiamo rilevato che è rappresentato l'intero calendario, ad eccezione del mese di GIUGNO. In prevalenza, i wrestlers della WTF sono nati nei mesi autunno/invernali (16 wrestlers su 23 sono nati tra SETTEMBRE e FEBBRAIO).

    Il wrestler più anziano è (di gran lunga) Richard Blackwater, del 1965
    Il più giovane è Ian Gallagher (succede di qualche mese a John Pranzo) del 1991. Tra il più vecchio ed il più giovane intercorrono 26 anni di differenza.
    Gli anni più rappresentati sono il 1983 ed il 1989.

    Sebbene la WTF risieda in Grecia, nell'Europa Continentale, su 26 wrestlers solo 7 sono classificabili come appartenenti all'Europa Continentale, ed uno di loro, Volkov, rientra solo parzialmente nella categoria (essendo siberiano).
    La nazione più rappresentata sono gli U.S.A. con 10 wrestlers provenienti da 8 diversi Stati dell'Unione (il Michigan è il più rappresentato, con 3 elementi, seguono con uno a testa: Alabama, Arkansas, California, Florida, Kansas, Illinois e New York).
    Segue il Regno Unito con 7 wrestlers (5 Inglesi, 1 scozzese ed 1 gallese).
    Oltre a queste due nazioni, l'unico altro stato che può vantare almeno due esponenti del roster è l'Italia (Domenico Carafa e Mario Gentili). E' presente un solo asiatico (Hiroshi Yagami, Giappone) e, nonostante il Tave, nessun africano.

    L'elemento più basso del roster è Dobby (173 cm). Tolto lui, che non è un wrestler a tutti gli effetti, la palma del nano va ad Hiroshi Yagami, 174 cm.
    Il più alto è Muscle Love, 211 cm.
    L'altezza maggiormente rappresentata è 185 cm (5 wrestlers su 28).

    Il raggruppamento per peso, è molto più eterogeneo: su 28 wrestlers, ci sono solo 3 coppie di wrestlers con lo stesso peso. (92-99-105 kg)
    Il più leggero è Dobby (76 kg), escludendolo abbiamo di nuovo Hiroshi Yagami (78 kg) come wrestler più leggero della compagnia.
    Il più pesante è Dozer, coi suoi 169 kg di peso.

    Tutto questo, per la precisione.
    post-930-1317912428
  13. .
    WTF WORLD OPENWEIGHT CHAMPIONSHIP
    WTF_WOC
    08/01/2017: RONALD REEVES def. DAVID TURNER and DRAKE PATTON and became the last WTF Rising Star Champion and the first WTF World Openweight Champion
    19/02/2017: AXEL COUGAR def. RONALD REEVES and GWAINE CAERLEON
    09/04/2017: TYSON HARDAWAY def. AXEL COUGAR and JOHN PRANZO
    21/05/2017:
    CHRISTOPHER PRANZO def. TYSON HARDAWAY, DRAKE PATTON, GWAINE CAERLEON and RONALD REEVES in an ELIMINATION CHAMBER MATCH.
    03/09/2017: DRAKE PATTON def. CHRISTOPHER PRANZO
    21/01/2018: JOHN PRANZO def. DRAKE PATTON incassando l'ANGER GAMES instant-shot, donatagli dal fratello CHRIS
    17/10/2018: DRAKE PATTON def. JOHN PRANZO (2nd reign as World Champ, 4th including WTF Rising Star Title)
    05/12/2018: DK def. DRAKE PATTON, DRAGO and FUJI KITANO
    14/06/2019: JAMES McFIST def. DK, DANIEL STUART, HUGO TENNENBAUM, MAX COUGAR and RONALD REEVES in an ELIMINATION CHAMBER MATCH.
    04/08/2019: RONALD REEVES def. JAMES McFIST (2nd reign as World Champ, 5th including WTF Rising Star Title)
    20/10/2019: DRAGO def. RONALD REEVES
    29/12/2019: DK def. DRAGO [2nd reign]
    03/05/2020: TYSON HARDAWAY def. DK [2nd reign, 3rd including WTF Rising Star Title]
    11/10/2020: DRAKE PATTON def. TYSON HARDAWAY [3rd reign as World Champ, 5th including WTF Rising Star Title]
    31/01/2021: MAX COUGAR def. DRAKE PATTON
    09/05/2021: BOX MANNIX def. MAX COUGAR
    24/10/2021: KARL BARBAROSSA def. BOX MANNIX
    30/01/2022: RONALD REEVES def. KARL BARBAROSSA [3rd reign as World Champ, 6th including WTF Rising Star Title]
    15/05/2022: LUKE CLAYMORE def. RONALD REEVES
    11/12/2022: DENNY LEONE def. LUKE CLAYMORE
    05/02/2023: GREGOR HEAVANS wins WORLD OPENWEIGHT CHAMPIONSHIP in a Royal Rumble Match
    20/07/2023: TYSON HARDAWAY def. GREGOR HEAVANS, DK, DRAKE PATTON, GARET JAX and LUKE CLAYMORE [3rd reign, 4th including WTF Rising Star Title]
    10/12/2023: DRAKE PATTON def. TYSON HARDAWAY [4th reign as World Champ, 6th including WTF Rising Star Title]


    WTF RISING STAR TITLE
    wtfrsc
    02/09/2012: MARCKO WALDO def. MICHEAL ROSES and he's the 1st WTF Rising Star Champion
    20/10/2012: MARCKO WALDO is stripped of his title by official decision of the WTF General Manager RAMSEY GORDON. The WTF Rising Star Title is vacant.
    23/11/2012: DRAKE PATTON def. DAVID TURNER, MICHEAL ROSES and RORSCHACH and he's the new WTF Rising Star Champion
    01/03/2013: RORSCHACH def. DRAKE PATTON
    13/04/2013: According the FUTURAMA Main Event stipulation, RORSCHACH is stripped of his title. The WTF Rising Star Title is vacant.
    19/05/2013: DOMENICO CARAFA def. DRAKE PATTON and PUZZLE and he's the new WTF Rising Star Champion
    08/09/2013: DAVID TURNER def. DOMENICO CARAFA
    31/12/2013: MICHEAL ROSES def. DAVID TURNER at the R-Pro Event "SYMPOSIUM OF WRESTLING"
    22/03/2014: GENOCIDE def. MICHEAL ROSES
    18/05/2014: DRAKE PATTON def. DAVID TURNER, EL BATI, SELIM ARKIN, THORSTEN EVERSEN & TYSON HARDAWAY in an Elimination Chamber Match and he became the NEW WTF Rising Star Champ
    27/09/2014: "MESAR" BORIS KLANICA def. DRAKE PATTON
    08-01-2015: TYSON HARDAWAY def. "MESAR" BORIS KLANICA at the R-Pro Event "SYMPOSIUM'15"
    12-04-2015: RONALD REEVES def. TYSON HARDAWAY and SHANE HERO
    06-12-2015: FUJI KITANO def. RONALD REEVES cashing in his (Anger Games 3) Instant Shot
    28-02-2016: RONALD REEVES def FUJI KITANO (2nd reign)
    10-04-2016: DAVID TURNER def RONALD REEVES (2nd reign)
    04-09-2016: AXEL COUGAR def. DAVID TURNER
    27/11/2016: AXEL COUGAR is stripped of his title by official decision of the WTF General Manager KEVIN UNDERWOOD. The WTF Rising Star Title is vacant.
    08/01/2017: RONALD REEVES def. DAVID TURNER and DRAKE PATTON and became the last WTF Rising Star Champion and the first WTF World Openweight Champion




    WTF TAG TEAM TITLE
    wtfttc
    02/09/2012: HARDCORE SOCCER TEAM def. AFRIKAANS FREEKY RAVERS and RAZOR-BLADE and they're 1st WTF Tag Team Champs.
    13/10/2012: RAZOR-BLADE def. HARDCORE SOCCER TEAM
    23/11/2012: HARDCORE SOCCER TEAM def. RAZOR-BLADE and THE GALLAGHERS (2nd Reign)
    22/12/2012: AFRIKAAN FREEKY RAVERS def. HARDCORE SOCCER TEAM (at "Last Show on Earth" - Raven Project)
    09/02/2013: RAZOR-BLADE def. AFRIKAAN FREEKY RAVERS and THE GALLAGHERS (2nd Reign)
    22/02/2013: RAZOR-BLADE are stripped of their titles by official decision of the WTF General Manager RAMSEY GORDON, due a Richard Valroux injurie. The WTF Tag Team Titles are vacant.
    07/04/2013: THE GALLAGHERS def. HARDCORE SOCCER TEAM and SEVEN SECONDS ARMY.
    29/06/2013: THE SEVEN SECONDS ARMY def. THE GALLAGHERS
    05/01/2014: nTo JR. def. THE SEVEN SECONDS ARMY
    23/02/2014: HOLY ALLIANCE def. nTo JR.
    01/03/2014: nTo JR. def. HOLY ALLIANCE, SEVEN SECONDS ARMY & SHEEP SHAGGERS
    06/04/2014: HOLY ALLIANCE def. nTo JR.
    29-06-2014: THE NEW KULT def. HOLY ALLIANCE, HARDCORE SOCCER TEAM and SHEEP SHAGGERS
    07-03-2015: THE NEW KULT are stripped of their titles by official decision of the WTF Chief Executive Officer DANIEL STUART, due the Paul De Sade firing. The WTF Tag Team Titles will be vacant until FUTURAMA 3.
    12-04-2015: BRITISH AIRWAYS 3.0 def. LOS SANTOS BROTHERS and RAZOR-BLADE 2.0
    25-04-2015: LOS SANTOS BROTHERS def. BRITISH AIRWAYS 3.0
    13-09-2015: COUGAR'S ARMY def LOS SANTOS BROTHERS
    06-12-2015: KENNY & MAGNUS def. COUGAR'S ARMY
    28-02-2016: SUICIDE SQUAD def. KENNY & MAGNUS and RED KINGS
    06-08-2016: TIGER INN def. SUICIDE SQUAD
    19-09-2016: PAIN & GAIN def. TIGER INN
    27-11-2016: KNIGTHS OF DECAY def. PAIN & GAIN
    14-01-2017: TIGER INN def. KNIGHTS OF DECAY and DRAGON CLAN
    19-02-2017: KNIGHTS OF DECAY def. TIGER INN
    09-04-2017:THE APPRENTICES def. KNIGHTS OF DECAY
    24-06-2017: JOTUNNS def. THE APPRENTICES
    22-10-2017: AMERICAN PRIDES def. JOTUNNS, COUGAR'S ARMY and PANTHEON
    24-07-2018: MILITIA ROMANA SACRA [Carafa/Barbarossa] def. AMERICAN PRIDES
    07-10-2018: MILITIA ROMANA SACRA def. PANTHEON (gli EWW Interbrand Tag-Team Titles confluiscono nei WTF Tag-Team Titles)
    12-03-2019: BLOODY ALLIANCE def. MILITIA ROMANA SACRA
    06-10-2019: THE GRAND-SLAMMERS def. BLOODY ALLIANCE
    05-01-2020: MURPHY BROS def. THE GRAND-SLAMMERS
    02-02-2020: MILITA ROMANA SACRA v2 [Carafa/Barbarigo] def. MURPHY BROS
    03-05-2020: THE CAZADORES def. MILITIA ROMANA SACRA v2 (winning also TWO WORLDS ONE CUP 2020 as "Nevada")
    06-09-2020: COUGAR'S ARMY (Max Cougar/Stylery) def. THE CAZADORES
    04-10-2020: MURPHY BROS def. COUGAR'S ARMY
    11-10-2020: LARISSA MAGIC def. MURPHY BROS.
    03-01-2021: TEAM BUTLER-O'MALLORAN def. LARISSA MAGIC
    09/05/2021: MILITIA ROMANA SACRA V.3 def. TEAM BUTLER-O'MALLORAN, MURPHY BROS & WGA [for CARAFA is the 5th WTF TAG-TEAM TITLE]
    05/09/2021: THE SAVIORS (Mason Linton/Thelonius Griffin) def. MILITIA ROMANA SACRA V.3
    12/12/2021: DRAKE PATTON & JAMES McFIST def. THE SAVIORS
    19/10/2022: ALMOST ENEMIES def. DRAKE PATTON & JAMES McFIST
    06/11/2022: DRAKE PATTON & JAMES McFIST def. ALMOST ENEMIES (2nd title reign for this tag-team, 2nd for McFist, 3rd for Patton)
    22-01-2023: ALMOST ENEMIES def. DRAKE PATTON & JAMES McFIST (2nd title reign for this tag-team, 2nd for Mannix, 3rd for Jax)
    02-04-2023: KYOJIN def. ALMOST ENEMIES and LOS LATINOS LOCOS (2nd title reign for LEMMY CREWS)
    10-12-2023: LA LUCHA LATINA def. KYOJIN (2nd title reign for ANDY GUERRERO)

    WTF TOTAL TITLE
    2op
    20/10/2013: DRAKE PATTON def. "AMERICAN DRAGONSTORM" JOHN SMITH and he's the 1st WTF Total Champion
    12/01/2014: LEGION def. DRAKE PATTON
    18/05/2014: RICHARD "THE BLADE" VALROUX def. LEGION
    01/03/2015: DAVID TURNER def. RICHARD "THE BLADE" VALROUX
    24/05/2015: TYSON HARDAWAY def. DAVID TURNER
    20/02/2016: FUJI KITANO def. TYSON HARDAWAY
    28/02/2016: ARTIOM KOSTANTINOS def. FUJI KITANO
    10/04/2016: JOHN KRATOS def. ARTIOM KOSTANTINOS and TYSON HARDAWAY
    03/07/2016: FUJI KITANO def. JOHN KRATOS (2nd reign)
    31/12/2016: CHUCK CRAIGHTON def. FUJI KITANO after cashing-in his Anger Games Instant Shot.
    19/02/2017: JOHN KRATOS def. CHUCK CRAIGHTON (2nd reign)
    21/05/2017: MARCKO WALDO def. JOHN KRATOS and DASSIO MAGNUS
    08/01/2017: CHRISTOPHER PRANZO def. MARCKO WALDO (at R-PRO "SYMPOSIUM'18")
    04/03/2018: A.D.A.M. def. CHRISTOPHER PRANZO and RONALD REEVES, incassando l'instant-shot conquistata ad ANGER GAMES.
    28/05/2018: JAMES McFIST def. A.D.A.M.
    24/07/2018: HUGO TENNENBAUM def. JAMES McFIST
    28/04/2019: DRAGO def. HUGO TENNENBAUM
    12/01/2020: ANDY GUERRERO def. DRAGO
    03-05-2020: DRAKE PATTON def. ANDY GUERRERO [2nd Reign]
    21-06-2020: TRAVIS AGONY def. DRAKE PATTON
    06-09-2020: GREGOR HEAVANS def. TRAVIS AGONY and BOX MANNIX
    09/05/2021: XENOS SOMMER def. GREGOR HEAVANS
    05/09/2021: LUKE CLAYMORE def. XENOS SOMMER
    10/07/2022: JANE ROSS def. LUKE CLAYMORE
    19/10/2022: KARL BARBAROSSA def. JANE ROSS
    22/01/2023: DENNY LEONE def. KARL BARBAROSSA
    22/02/2024: PAUL DeSADE def. DENNY LEONE

    WTF LIGHT-HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP
    LIGHT-_HEAVYWEIGHT
    03/07/2017: MARK PAIN def. ZANE EL GRANDE and he's the 1st WTF LIGHT-HEAVYWEIGHT Champion.
    03/12/2017: XENOS SOMMER def. MARK PAIN
    22/04/2018: KEVIN CALDWELL def. XENOS SOMMER, DYLAN McZAX, HARRY PO, MAGNUS BORG, MARK PAIN, QUETZALCOATL, SEIYA in a Battle Royal
    03/06/2018: TYSON HARDAWAY def. KEVIN CALDWELL
    13/01/2019:GREGOR HEAVANS def. TYSON HARDAWAY & XENOS SOMMER
    28/04/2019: THELONIUS GRIFFIN def. GREGOR HEAVANS
    14/06/2019: KEVIN CALDWELL def. THELONIUS GRIFFIN, BLACKJACK, GARET JAX, GREGOR HEAVANS, GWAINE CAERLEON, JOHN DOE and XENOS SOMMER in a BATTLE ROYAL
    15/09/2019: DRAGO def. KEVIN CALDWELL
    24/11/2019: DRAGO def. THELONIUS GRIFFIN in a 2of3 FALLS but lost WTF LIGHT-HEAVYWEIGHT CHAMPIONS (2nd reign for GRIFFIN)
    03-05-2020: BOX MANNIX def. THELONIUS GRIFFIN
    27-09-2020: TYSON HARDAWAY def. BOX MANNIX
    11-10-2020: GARET JAX def. TYSON HARDAWAY, BOX MANNIX, NICCOLO' BARBARINGO and THELONIUS GRIFFIN
    14-02-2021: ULYSSES PERCIVAL def. GARET JAX, JACK GALLEGO, NICCOLO' BARBARIGO, OREGON McCLURE and THELONIUS GRIFFIN.
    27-06-2021: NICCOLO' BARBARIGO def. ULYSSES PERCIVAL
    05/09/2021: DK def. NICCOLO' BARBARIGO
    11/12/2022: DRAGO def. DK (2nd reign for Drago)
    08/01/2023: AXEL COUGAR def. DRAGO cashing in his RING OF POWER.
    02/04/2023: DRAGO def. AXEL COUGAR and XANDER DECKARD [3rd TITLE-REIGN]
    28-05-2023: XANDER DECKARD def. DRAGO
    10-12-2023: PAUL GEORGES def. XANDER DECKARD
    07-04-2024: XANDER DECKARD def. PAUL GEORGES [2nd Reign]

    TITOLI INTERGENDER

    WTF INTERGENDER TAG-TEAM TITLE
    wtf-intergender-tt
    21-06-2020: THE PRINCESS AND THE DRAGON (DK&Roxanne La Montaine) def. COUGAR'S ARMY (Seragt Stylery & Witch Sabra) and they're 1st WTF Intergender Tag-Team Champions
    21-03-2021: JOHN PRANZO & NATALIE BENSON def. THE PRINCESS & THE DRAGON
    11-04-2021: SONS OF... (Denny Leone & Witch Sabra) def. JOHN PRANZO & NATALIE BENSON
    03-10-2021: AXEL AGONY & NATALIE BENSON def. SONS OF...
    16-01-2022: MAN HOUSE def. AXEL AGONY & NATALIE BENSON
    20-03-22: GARET & FREEDA JAX def. MAN HOUSE
    15-05-22: DRAGO & ARTEMIS def. GARET & FREEDA JAX
    21/11/2022: AXEL COUGAR & WITCH SABRA def. DRAGO & ARTEMIS [2nd reign for AXEL and SABRA]
    15-01-23: XANDER & BECKY DECKARD def. AXEL COUGAR & WITCH SABRA
    11-03-23: AXEL COUGAR & WITCH SABRA def. XANDER & BECKY DECKARD [3rd reign fo the Cougars]
    28-05-23: KARL BARBAROSSA & HILDEGARD def. AXEL COUGAR & SABRA
    21-09-23: BOX MANNIX & PHILIPPA PATIENCE def. KARL BARBAROSSA & HILDEGARD at "END OF THE ROAD"
    10-12-23: LUKE CLAYMORE & JANE ROSS def. BOX MANNIX & PHILIPPA PATIENCE

    TITOLI FEMMINILI

    WTF STARLETTE TITLE
    wtfsci
    17/02/2013: KIMBERLY JASON def. EMILY LAZER, LILITH and SAFIYE and she's the 1st WTF Starlette Champ
    07/04/2013: SAFIYE def. KIMBERLY JASON and LILITH
    19/05/2013: LILITH def. SAFIYE
    10/08/2013: EVE SINS & SAFIYE def. LILITH and KIMBERLY JASON and they become STARLETTE CO-CHAMPIONS
    26/10/2013: A seguito dell'infortunio di SAFIYE, EVE SINS rende il titolo vacante.
    12/01/2014: SAFIYE def. MUIRNE MAGGRUDER in the EMPRESS OF EUROPE Tournament Final
    18/05/2014 NENE HATUN def. SAFIYE
    25/01/2015 JENNIFER BELLE def. NENE HATUN
    21/06/2015: EMILY LAZER def. JENNIFER BELLE
    05/07/2015 : ZOEY DI MAGGIO wins the title in a 12 STARLETTE BATTLE ROYAL
    13/09/2015: JENNIFER BELLE def. ZOEY DI MAGGIO, FELICITY SUNSHINE and SAMANTHA RONIN (2nd reign)
    17/01/2016: JACQUELYN BROWN def. JENNIFER BELLE
    28/02/2016: KIMBERLY JASON def. JACQUELYN BROWN (2nd reign)
    10/04/2016: JENNIFER BELLE def. KIMBERLY JASON and JACQUELYN BROWN (3rd reign)
    25/06/2016: LADY HATTORI def. JENNIFER BELLE (+ AMY LYNCH, JACQUELYN BROWN, KIMBERLY JASON, KIM POPART, NATALIE BENSON, TANJIA VEGAS)
    24/09/2016: SAMANTHA RONIN def. LADY HATTORI
    19/02/2017: ROXANNE LA MONTAINE def. SAMANTHA RONIN and NATALIE BENSON
    03/12/2017: MOXXXIE def. ROXANNE LA MONTAINE
    22/04/2018: ZOE DRAGOUMIS def. MOXXXIE, JENNIFER BELLE and ROXANNE LA MONTAINE
    17/10/2018: ROXANNE LA MONTAINE def. ZOE DRAGOUMIS (2nd reign)
    24/12/2018: JENNIFER BELLE def. ROXANNE LA MONTAINE (4th reign)
    12/03/2019: NATALIE BENSON def. JENNIFER BELLE and ROXANNE LA MONTAINE
    26/01/2020: EDITH GODIVA def. NATALIE BENSON
    03-05-2020: ROXANNE LA MONTAIGNE def. WINNIE OPRAH [3rd Reign]
    06-09-2020: SARAH JEAN UNDERWOOD def. ROXANNE LA MONTAINE, ARTEMIS and STORM STEVENS
    07/03/2021: ROXANNE LA MONTAINE def. SARAH JEAN UNDERWOOD [4th Reign]
    09/05/2021: LISA LYNSKEY def. ROXANNE LA MONTAINE cashing her INSTANT-SHOT
    05/09/21: HILDEGARD def. LISA LYNSKEY
    12/12/21: WITCH SABRA def. HILDEGARD
    06/02/22: SARAH JEAN UNDERWOOD def. WITCH SABRA cashing-in her Anger Games Istant-Shot [2nd reign]
    20/03/22: WITCH SABRA def. SARAH JEAN UNDERWOOD and JANE ROSS [2nd reign]
    19/10/2022: STORM STEVENS def. WITCH SABRA
    13/11/2022: FREEDA JAX def. STORM STEVENS
    15/01/2023: STORM STEVENS def. FREEDA JAX (2nd reign)
    20/07/2023: ARTEMIS def. STORM STEVENS, BECKY DECKARD, FREEDA JAX, MEGUMI SHIBATA and SARAH JEAN UNDERWOOD
    10/12/2023: LILITH def. ARTEMIS (2nd reign)

    WTF STARLETTE TAG-TEAM TITLE
    WTF_Starlette_TTC
    03/07/2016: JACQUELYN BROWN & KIMBERLEE JANE def. JENNIFER BELLE & KIM POPART and LIZ HARD & TANJIA VEGAS and they are the 1st WTF Starlette Tag-Team Champions
    04/09/2016: JENNIFER BELLE & KIM POPART def. JACQUELYN BROWN & KIMBERLEE JANE
    11/02/2017: ORTHRUS def. LA BELLE ART
    09/04/2017: JENNIFER BELLE & SILVIJA CESAREC def. ORTHRUS (2nd Reign, for Jennifer Belle only)
    03/12/2017: ROSS SISTERS def. JENNIFER BELLE & SILVIJA CESAREC
    21/01/2018: LININGS def. ROSS SISTERS
    04/03/2018: CAT'S EYES def. LININGS
    22/04/2018: LININGS def. CAT'S EYES and ROSS SISTERS (2nd Reign)
    24/07/2018: ROSS SISTERS def. LININGS (2nd Reign)
    24/01/2019: LININGS def. ROSS SISTERS (3rd Reign)
    23/02/2019: ROSS SISTERS def. LININGS (3rd Reign)
    14/06/2019: WINTERGATAN def. ROSS SISTERS
    20/10/2019: NO ENTERTAINMENT NEEDED def. WINTERGATAN
    07/12/2019: WINTERGATAN def. NO ENTERTAINMENT NEEDED (2nd Reign)
    15/03/2020: ROSS SISTERS def. WINTERGATAN, CAT'S EYES and LININGS (4th Reign)
    03/05/2020: WINTERGATAN def. ROSS SISTERS [3rd Reign]
    06-09-2020: SWEET MEMORIES def. WINTERGATAN [2nd Reign for Tara]
    31-01-2021: THE BEAUTIFUL DISASTERS def. SWEET MEMORIES [2nd Reign for Artemis]
    27-06-2021: ROSS SISTERS def. THE BEAUTIFUL DISASTERS [5th Reign]
    05/09/2021: THE BEAUTIFUL DISASTERS def. ROSS SISTERS [2nd reign for team, 3rd for Artemis]
    22/05/2022: SORORITY def. ARTEMIS cashing their ANGER GAMES INSTANT SHOT [2nd reign for Amy Lynch, 3rd for Storm Stevens]
    30/11/2022: ROXANNE & SARAH JEAN UNDERWOOD def. AMY LYNCH & STORM STEVENS
    28-05-2023:ROSS SISTERS def. ROXANNE & SARAH JEAN UNDERWOOD [6th Reign]
    19-12-2023: STACKED DECKdef. ROSS SISTERS

    TITOLI RITIRATI

    WTF SILVER TITLE
    WTF-_Silver_C

    12/01/2014: HUN BALDONE def. "THE PRINCIPAL" MORGAN DeSADE and he's the 1st WTF Mentor Champion
    06/04/2014: "THE PRINCIPAL" MORGAN DeSADE def. HUN BALDONE and OLDWACKER KING
    07/12/2014: MAD DOG def. "THE PRINCIPAL" MORGAN DeSADE
    01/03/2015: MAX COUGAR def. MAD DOG
    02/05/2015: WILDCORE def. MAX COUGAR
    31/10/2015: WILDCORE rende il titolo vacante e abbandona la Federazione.
    07/11/2015: HIROHITO SAGAYAMI viene nominato dal G.M. KEVIN UNDERWOOD nuovo Campione in cambio dell'Instant Shot guadagnata ad Anger Games 3.
    17/01/2016: TOM KENT def. HIROHITO SAGAYAMI & ROD WEILER
    28/02/2016: ROD WEILER def. TOM KENT
    20/11/2016: VINCE ROSS def. ROD WEILER and MAD DOG
    20/11/2016: KEVIN CALDWELL def. VINCE ROSS using is Anger Games 4 Instant Shot
    04/12/2016: ROD WEILER def. KEVIN CALDWELL
    11/02/2017: DYLAN McZAX def. ROD WEILER and VINCE ROSS
    09/04/2017: VINCE ROSS def. DYLAN McZAX
    01/06/2017: Due the stipulation, VINCE ROSS - defeating DYLAN McZAX - RETIRES THIS BELT FROM WTF (at TWP#73 "Anarchy Day")

    Edited by Seifer82 - 8/4/2024, 14:23
  14. .
    Non gli dar retta, Eddie619 è l'idiota del villaggio.
629 replies since 26/6/2012
.