WTF - Wrestling Triumph Federation

Posts written by Ultimate Opportunist

  1. .
    Ci sono delle puntate in cui la categoria femminile prende posizione, si mostra sempre in salute e monopolizza lo show. Questa è una di quelle puntate.

    L'aggiunta di Lilith e delle VH non è acqua fresca, perché la categoria non si dimostrava assetata. No è bensì qualcosa di più gustoso, che migliora il sapore, che da più possibilità. Artemis, Megumi, le Sorority continuano a raccontare sapientemente le loro storie. Abbiamo anche una Pippa che è una piacevole aggiunta che non solo può dare spessore maggiore a Box, ma che è ulteriore linfa per la categoria.

    Il promo di Gregor è una chicchetta che secondo me aumenta di livello leggendo lo show. Promo dopo promo ti convinci che il promo di addio di McFist arriverà...ed invece no. Quindi ripensi a quanto possa far rodere il culo quel promo ad un possibile stuolo di spettatori reali.

    L'arrivo poi di DK e Jax mette subito il focus sulla prima metà dei partecipanti alla prossima chamber. Devo capire se le interazioni tra DK e Jax funzionano bene o no.

    Interessante la scelta del finale del match tra DeSade e Oregon. La vittoria era scontata ma così assume tutto un altro sapore.

    Da Paul a Paul. Parliamo di Georges. Parto con il dire che PG è ancora in piena fase sperimentale. sto provando varie cose per capire effettivamente quale possa essere la sua strada. Però la partnership serale con Drago è qualcosa che penso possa segnare e aiutare Paul, per la prima volta a stretto contatto con un campione face puro. Vediamo come andrà, di sicuro il risultato mi ha piacevolmente stupito.

    Il bigliettino senza mittente mi ha fatto balenare in mente un nome.
  2. .
    CITAZIONE (Seifer82 @ 30/5/2023, 18:05) 
    Ma la piantiamo con sti 10 anni?
    10 anni fa era il 2013.
    Diggia lo conosci almeno dal 2004 o 2005, quindi gli anni sono almeno un VENTENNIO, e Diggia, detto anche Galeazzo Ciano, sicuramente apprezza tutto ciò.

    A parte che ho scritto PIU' di 10 anni...ma è palese che non sai distinguere un savoiardo da un pavesino.

    E poi non te l'hanno insegnato che nelle efed gli anni si contano diversamente? come per i cani?
  3. .
    CITAZIONE (James McFist @ 29/5/2023, 17:41) 
    Ne approfitto per ringraziare @UltimateOpportunist, sia per il percorso fatto con i PG in comunella che per quello successivo che li ha trasformati in acerrimi rivali. Non potevo sperare in una situazione di gioco migliore di questa per concludere il percorso di Uncle Hammer.

    Premetto che io stesso non so ancora se in futuro tornerà ON screen oppure no. Semplicemente in questo periodo faccio fatica a gestire troppi personaggi e tra tutti quello che ha già raccontato più o meno quasi tutto era proprio James, il primo PG che ho creato quando ho scoperto che esistevano delle e-fed di wrestling.
    Ammetto che scrivere il match tra lui e Drake mi é piaciuto molto: non facevo writing da secoli ma mi ritengo soddisfatto. Tuttavia é stata anche un po' dura, ho fatto i conti con ciò che questo personaggio ha significato per me in tutti questi anni e sul modo in cui ha influenzato la mia partecipazione nelle varie fed in cui sono stato.
    Insomma, mi manca già, ma non sono affatto pentito di questa direzione e - che sia temporanea o definitiva - sono soddisfatto di questa chiusura e mi ritengo fortunato per le possibilità, gli strumenti e le condizioni che vi hanno dato forma.

    Continuo con il mio commento scomposto.

    Sono io a dover ringraziare James McFist per la collaborazione (o meglio le collaborazioni), per il feud e per il bellissimo match. Quello successo negli ultimi anni (oddio sono veramente anni se pensiamo a quando è partito tutto) è la parte bella delle efed. Ho avuto la possibilità di collaborare con una persona come James con la quale non avevo mai collaborato, imparando a conoscersi e ad andare sulla stessa lunghezza d'onda. Spesso è facile creare feud così con amici di vecchia data, difficile è farlo con chi hai iniziato a conoscere proprio in quel momento. è stato un bel viaggio, a volte semplicissimo altre volte più difficile perché quella Futurama XI sembrava lontanissima...ed invece è arrivata.

    Ringrazio Fra per aver onorato Drake scegliendolo come wrestler a cui far ritirare James dalla WTF, scegliendo questo Feud come il momento migliore.

    Sveliamo gli altarini: questa è stata una scelta voluta da lui nell'ultimo periodo. Il feud era qualcosa di già scritto da un sacco di mesi ma questa svolta, la posta in palio, la tipologia di match è stata tutta volontà di James che ha messo ancora più "drama" ad un feud che già di per se aveva tanto da dire.

    E leggendo i commenti posso dire che ci siamo riusciti.



    Ma dai, commentiamo anche ciò che mi rimane da commentare.

    Il primo match funziona. Fa il suo dovere, trasmette le giuste vibrazioni nonostante la consapevolezza di avere due forze dal peso differente per quanto riguarda l'utilizzo futuro. Così come il match tra Paul e Barbarigo, anche questo poteva essere un match da show settimanale, ma è giusto dare spazio ad un personaggio che presto (si spera) inizierà la sua scalata...o almeno metterà le mani addosso a Ronald.

    Karl e Hilde possono fare bene con quelle cinture. Hilde merita spazio, merita lo spotlight, merita di crescere in quanto un personaggio femminile unico nel roster della WTF (e io tendo a premiare sempre l'unicità). Karl è concreto. Il lavoro fatto in passato con lui lo ha reso un pilastro della WTF. Dove lo metti sa attirare l'attenzione.
    Peccato per la mancanza degli avversari.

    Bel match tra Drago e Deckard. Mi aspettavo il risultato diverso (ne abbiamo già parlato in passato) ma invece questo match va come deve andare. Forse pensando al ritiro di McFist, forse la WTF ha necessità di un Drago come face più in alto nelle gerarchie.

    SJU e Rox vs Ross Sisters
    è stato un mese particolare. Rox tra HOF e Megumi, Sarah tra questa specie di "abbandono" delle sue compagne e Lilith, c'è stato poca concentrazione con le Ross. Sembrava poter essere una difesa di comodo contro un tag vincente ma comunque che forse poteva essere limitato da un ulteriore titolo di tag...ed invece forse è giusto così. Sarah e Rox possono dire e dare molto anche senza il titolo, possono essere sfruttate in singolo e le questioni sembrano lontane dall'essere risolte. Le Ross possono rimanere in questo modo occupate, con la speranza di vedere ulteriori tag al di fuori della cerchia Sorority.
    Il promo lo abbiamo scritto senza sapere cosa sarebbe successo, anzi, ma lo abbiamo ideato io e RoxanneLaMontaine pensando che potesse funzionare con qualsiasi risultato.

    Il finale del match tra Dk e Ronald è forse il fulcro della questione. Che Dk avesse più necessità di rilancio era indiscutibile. Ronald sembra avere una strada già segnata da percorrere, mentre DK è spendibile altrove. Certo che se questa Futurama poteva permettersi un DK vs Reeves in quella posizione di card, allora vuol dire che la carne sul fuoco era veramente tanta.


    Storm che vince contro Megumi è il risultato a sorpresa. Per come sembrava correre verso il dominio Megumi...ma penso possa fare bene al personaggio o meglio ai personaggi. Storm si porta a casa una vittoria di peso e si dimostra essere quella campionessa femminile dominante che mancava dai tempi di...Roxanne. Megumi dovrà dimostrare di poter superare questo brusco stop, magari dimostrando nei promo delle sfumature che fino ad ora non si sono viste.

    Un match ok quello di tag se fosse successo in un periodo differente. Invece secondo me subisce molto il fatto di essere arrivato come capolinea di quella che sembrava essere una nuova epoca d'oro dei tag (non tanto per numero quanto per faide, nomi coinvolti e attenzione attirata). Con la speranza che sia soltanto una frenata passeggera.

    Mi è piaciuto come hanno costruito la strada per questo match i signori Tito e Muse. Quel finale sa molto di "ok serviva tutto ciò solo per tenere occupato Box e Jax con un match di spicco" però guardiamo positivo: ci ha dato un Jax nella chamber e un qualcosa che non si sa mai, ma magari può riuscire in futuro.

    Claymore vs Leone ha solo una pecca (sia come match che come faida) quella di essere capitato nello stesso momento di Patton vs McFist.
    Uno scontro stellare, ben raccontato, con uno storytelling interessante. Un Claymor che è riuscito a rimanere protagonista anche dopo il suo regno, così come Leone dopo aver perso il titolo alla rumble. Bravi.
    Poi va beh l'arrivo di Paul De Sade (forse un errore annunciarlo nel promo di Lilith ma interessato in questa unione di intenti). Mi fa piacere il ritorno in pianta stabile del Diggia. Non che ci sia necessità personale nell'averlo (visto la possibilità di sentirlo abitualmente per altre cose e in altri luoghi) ma è sempre bello ritornare a giocare in pianta stabile con qualcuno che conosci da più di 10 anni
  4. .
    CITAZIONE (wordlife85 @ 29/5/2023, 11:51) 
    PAUL GEORGES def. NICCOLO’ BARBARIGO via PIN in 8’01”
    VOTO ALLA FAIDA: 5
    VOTO AL MATCH: 6


    Molti si aspettavano la vittoria di Barbarigo, invece io credevo nella vittoria di PG, e ci credevo ancora di più al termine del solito promo senza senso con la presenza di un Oregon Cassano che veramente boh, a me fa scassare ma comprendo poco XD però la sconfitta di Barbarigo come dicevo per me non è una sorpresa, è un personaggio attualmente secondario (non che PG non lo sia) ma credo che proprio Paul avesse bisogno di una affermazione mediamente importante come questa. Match senza infamia e senza lode, storyline di contorno, nulla di che. Ma la posizione nella card dopo l'ottimo opener è davvero azzeccata.

    Commenterò rispondendo ai commenti. Così oltre al main event, faccio pure sto match.

    Ci tengo a precisare che nel promo di PG non è stato maltrattato nessun Oregon. Citato sì, usato no. Nel senso che non c'è mano del buon Tito ma è tutta roba mia (o di Fantantonio e company, chi lo sa).

    Può essere benissimo un'allucinazione di PG o forse quei due personaggi possono essere vecchie conoscenze del biondo Paul (che ora devo chiamare così per distinguerlo da Paul SEMIBBRUDAL del Diggia), o forse possono essere dei figuranti mai visti. Boh.

    Il sunto comunque è che su PG sono ancora in una fase sperimentale. Devo ancora capire cosa fare con lui per far si che possa vivere di vita propria (come spesso faccio con gli altri miei pg) e quando sono in questa fase spesso sperimento, esagero, vedo cosa posso combinare.

    In aggiunta questa Futurama mi sembrava sulla carta molto molto seria e prevedevo una mancanza di promo più scanzonati e cazzoni.

    Sulla faida con Barbarigo: non c'è. Infatti il mio stupore nel vedere PG e Barbarigo in card era tanto. Mi sembrava una card così tanto piena che come match poteva essere evitato...ed invece è palese che ci siano dei piani per i due personaggi tanto da inserirli in una card così corposa.

    Il match poi poteva servire per mischiare ulteriormente le carte su Patton vs McFist (nel senso che in fondo io un pg maschile ce l'ho mentre James no. Poteva mettere dubbi su un abbandono rispetto che all'altro).
  5. .
    CITAZIONE (Seifer82 @ 29/5/2023, 08:28) 
    No, cazzo.
    Gregor è un Campione Heel e, deo gratias, è un Campione Heel coi controcazzi.
    Non è un Campione Heel che, una volta arrivato al titolo, vuole dimostrare di essere il "migliore" e quindi pretende il "rispetto" del pubblico (clichè abusatissimo nei Campioni Heel delle efed).
    E' un Campione Heel che, show dopo show, ci sbatte in faccia che la cintura ce l'ha lui e che qualsiasi cosa gli venga detta, trova il modo per farsi detestare ancora di più. Ora, non so come sarà recepita QUESTA sua vittoria ma se ci fosse anche un "però..."rispondendo alla Heavans dico che intanto la cintura continua ad averla lui, e gli altri... a puppargli la fava.

    Anticipo il mio commento al main event solo per collegarmi questo messaggio (poi in giornata arriverà il commento sentito a questa grandiosa edizione di Futurama).

    Il mio pronostico (azzeccato) al Main Event non era dettato da Gregor campione...ma da Tyson sfidante. Tyson, in questo preciso istante, rispetto ad altri contender delle Futurama passate, non aveva necessità di quella vittoria.
    Tyson può vincere il titolo in futuro? Si
    Può dire qualcosa ancora con il titolo? Si
    Aveva necessità di vincere per forza a sto giro? No.
    Tyson era lo sfidante funzionale per Gregor. Non per legittimare il suo regno ma per avere un Main Event di spicco e per avere colui che sputa sulla federazione di cui è campione contro un volto della federazione stessa.

    Il tutto condito dalla mia infondata certezza che la prossima sarà una Elimination Chamber che vedrà un cambio di titolo (è dal 2019 che qualcuno non vince il titolo in una EC e quel qualcuno fu James McFist).
    Ma con la stessa consapevolezza che Gregorone è un personaggio perfetto per essere colui che ti da la sensazione di poterla sfangare con una furbata pure nella EC.
  6. .
    CITAZIONE (wordlife85 @ 24/5/2023, 11:10) 
    4th - WTF LIGHT-HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP/30 Minutes Ultimate Submission Match: DRAGO (C) vs XANDER DECKARD


    Quarta non premessa, ma considerazione: Come fa la gente a pensare, per la storia raccontata, per il momentum, che sia favorito Drago?

    Perché è qua che si annida lo spettro del Danilismo. Anni di WTF ti segnano dentro. Anni di pronostici quasi certi ribaltati a sorpresa. Mi aspetto di tutto da questo match (ed è proprio quando pensi di aver anticipato il Danilismo, lui ti colpisce ribaltando a sorpresa un altro match che davi per scontato :D )
  7. .
    Oltre ai complimenti (fatti già on work a Roxanne) aggiungo che se c'è un personaggio che mi ha spinto tempo fa a prendere in mano SJU quello è proprio Roxanne. La sua capacità di attirare l'attenzione su una division spesso ignorata da chi ha solo personaggi maschili, qui in WTF è stata fondamentale per la division stessa. Ma Roxanne e Gianluca hanno trasceso i confini della divisione femminile, andando a rimodellare in modo sostanziale parte della WTF.

    Una HOF meritatissima
  8. .
    Mi aggiungo anche io a quanto detto in precedenza (in realtà stavo scrivendo il commento e poi ho visto che Danilo ha riassunto alla perfezione il mio pensiero). Il cedere ad una submission è quasi mai sinonimo di umiliazione. Credo che ci siano pochissimi personaggi che possano subire un contraccolpo da una sconfitta per sottomissione (e forse in quel caso bisognerebbe valutare il perché un tale personaggio possa essere messo in crisi da tale risultato). Poi aggiungo che tutto dipende dal contesto che si interfaccia con la psicologia del wrestler.
    Come detto da White, Roxanne in questo periodo ha molti tarli per la testa, molta confusione e molti pensieri. Il finale ci sta.
    Oppure prendo per esempio Patton e la capacità di Danilo di tramutare la psicologia che gli ho dato nei promo e nella costruzione, in un writing sempre preciso. Patton cederebbe senza problemi in un match settimanale dove in palio non c'è nulla, non metterebbe mai a rischio il suo fisico per la sola vanagloria. Ma allo stesso tempo, Danilo, lo ha sempre scritto come molto resiliente nei match dove c'è qualcosa in palio.

    Altri personaggi invece che puntano molto sull'orgoglio potrebbero rimanere più scottati da una sottomissione, quindi questa potrebbe essere uno spunto per raccontare qualcosa.
  9. .
    1st - WTF CONTRACT SIGNING MATCH / 6 Men Tag-Team Match: KENNY OHNO & STREET CODE vs STEWART FARRELL & THE APPRENTICES

    Un match che sulla carta sa di contentino ma che è un evidente tappa verso la rottura definitiva tra Kenny e Ronald. Vado con la vittoria di Ohno e con il reintegro degli Street Code che servono alla categoria tag. Quasi impossibile pensare che un personaggio abbandonato come Farrell e dei comprimari come gli Apprentices possano dire qualcosa contro un team più in rampa di lancio.

    2nd - One on One Match: NICCOLO' BARBARIGO vs PAUL GEORGES

    Match riempitivo. Mi immagino un match veloce. A livello di risultato può succedere di tutto.

    3rd - WTF INTERGENDER TAG-TEAM TITLES/Mixed Tag-Team Match: THE COUGARS (C) vs KARL BARBAROSSA & HILDEGARD

    Vedo i Cougars sempre più assenti. Vado con Karl e Hilde. Prevedo una loro vittoria e che possa essere un forte e duraturo regno Intergender che manca da molto tempo.

    4th - WTF LIGHT-HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP/30 Minutes Ultimate Submission Match: DRAGO (C) vs XANDER DECKARD

    Questo è uno dei match più complicati da pronosticare per me. Deckard si meriterebbe di mettere mano sul primo single title da quando è in WTF (se non sbaglio). Però Drago è sempre ostico...da pronosticare. Personaggio che può vincere praticamente sempre e allo stesso tempo andare incontro a sconfitte clamorose. Però penso che possa mantenere il titolo, in una specie di bilancia tra titoli passati di mano e titoli difesi con successo.

    5th - WTF STARLETTE TAG-TEAM TITLES/Tag-Team Match: ROXANNE & SARAH JEAN UNDERWOOD (C) vs ROSS SISTERS

    Il potere dell'amicizia. Roxanne e Sarah sono attualmente una coppia atipica e questo si è sentito molto sullo svolgimento del feud. A differenza di altri illustri precedenti di due top name che si uniscono in coppia, loro nelle settimane precedenti hanno portato avanti molte questioni personali. Il tutto sostenuto comunque dal fatto che sono componenti di una stable. Le Ross sono le Ross ma non so cosa possa giovare a loro un ulteriore regno in tag (non vedo all'orizzonte nemmeno un altro tag come sfidante). Penso possano mantenere Roxy e SJU anche in previsione di ciò che dirò per il titolo femminile.

    6th - WTF ELIMINATION CHAMBER QUALIFYING SPOT/One on One Match: DK vs RONALD REEVES

    Altro match altro difficile pronostico. Butto tutti i pensieri sul tavolo e se Ronald in qualche modo va a collidere con Ohno, allora DK potrebbe essere colui che ha più bisogno della partecipazione alla Chamber. Vado con DK.

    7th - WTF STARLETTE TITLE/One on One Match: STORM STEVENS (C) vs MEGUMI SHIBATA

    Storm ha fatto un ottimo regno ma la Shibata sembra infermabile. Vittoria di Megumi e futuro Megumi vs Artemis con il titolo in palio?

    8th - WTF TAG-TEAM TITLES/Tag-Team Match: KYOJIN (C) vs LA LUCHA LATINA

    Tutto mi fa pensare ad una vittoria di Andy e Loca. L'ottimo lavoro, l'impatto (colorato) sulle gerarchie della categoria tag, la capacità di miscelarsi con altre questioni e altre faide. Però qualcosa mi mette in allarme. Considerando il mio pronostico precedente e quello che dirò sul Main Event, non penso ad una debacle totale della Stable più longeva della WTF. Possibile che i giganti difendano il titolo per perderlo il mese successivo sempre contro i messicani?

    9th - WTF ELIMINATION CHAMBER QUALIFYING SPOT/One on One Match: BOX MANNIX vs GARET JAX

    Questa Futurama come sottotitolo ha la parola "equilibrio"? Che sia Mannix, che sia Jax va bene tutto. Che possa vincere Jax, magari di rapina, dando uno scossone a Mannix e facendolo incazzare ancora di più? Amici amici e poi ti fottono la bici.

    10th - One on One Match: DENNY LEONE vs LUKE CLAYMORE

    Luke si prende la sua rivincita. Chiude la questione con Denny che nel post Futurama si concentra sul total title.

    11th - "LOSER LEAVES TOWN"/ "I respect you" Match: DRAKE PATTON vs JAMES McFIST

    La fine di una grande storia durata mesi.

    MAIN EVENT - WTF WORLD OPENWEIGHT CHAMPIONSHIP/One on One Match: GREGOR HEAVANS (C) vs TYSON HARDAWAY

    Gregor mantiene. Ho questa sensazione. Prevedo una chamber piena di grossi nomi e con il risultato in bilico. Per farlo, c'è necessità che il titolo non passi di mano a Futurama. Prevedo Gregor che mantiene e che perde il titolo alla chamber.
  10. .
    CI SIAMO

    400 The F-World e ultimo show pre Futurama.

    Mi lascio alcune considerazioni per i pronostici di Futurama.

    Piacevolmente stupito della sorpresa fatta da Danilo nel far ricicciare Blackwater e Volkov per dare una mano a Drake nel main event. Aggiunge carica emotiva (personale) a Drake vs McFist, considerando la stipulazione e ciò che c'è in palio, ma è anche un modo per tributare una stable poco ricordata nonostante abbia segnato i primi momenti di questa efed.

    Anche il promo con Tyson è un'altro momento di tributo (distorto e malsano) alla federazione e a due personaggi che ne hanno segnato la storia.
    Il promo scritto insieme a James invece è stato come sempre divertente e piacevole. Avrei tanto da dire (di positivo) su questa partnership nata tempo fa...ma mi terrò per i commenti di Futurama.

    Le parole di Lilith sono importanti, molto importanti e sono un altro motivo di felicità, nonostante il risultato.

    Box vs Jax ha un boost. Tito e Simone sono handler sapienti e hanno già dato un'impronta diversa alla situazione del tag non più tag. Uno scontro che cattura la mia attenzione.

    L'intreccio Luke, Denny, Andy e Loca ha messo del pepe sulle questioni tra Luke e Denny. Ho apprezzato molto la scelta del finale del match
  11. .
    CITAZIONE (Temperance @ 12/5/2023, 12:37) 
    CITAZIONE (Ultimate Opportunist @ 12/5/2023, 10:49) 

    L’attesa del piacere è essa stessa etc.

    Sul cadavere dei leoni etc...
  12. .
    CITAZIONE (Temperance @ 9/5/2023, 14:14) 
    Il segmento finale di Oregon mi porta a chiedermi se lui sia andato a Hong Kong con Topolino e Randy Marsh.

    Chiamate Maurisa e fatele iniziare la scena sexy!

    Dn3cDn-XcAAjVPX
  13. .
    Parto dal fondo, parto da dove non si dovrebbe. Cosa cazzo ho appena letto? Cioè capisco tutti i riferimenti, i giochi, le citazioni ma comunque un grosso "Perché" mi rimane stampato in testa. Quindi vediamo cosa succederà.

    Tornato all'inizio ma in modo totalmente randomico.

    Barbarossa, Hilde, ex Milities mi danno sempre la sensazione di essere in una bolla rispetto al resto del roster. Però la dinamica tra Karl e Hilde mi interessa abbastanza.

    Donne: Oramai una costante. Le dinamiche continuano ad intrecciarsi tra rivali, rivali passate, compagne di squadra. Addirittura in questa puntata (se non consideriamo l'intervento di Lemmy e Ty insieme alle Ross) abbiamo il promo di Megumi e Storm + Le Ross + Il match femminile +Rox e SJU in un filotto clamoroso. Se vogliamo considerare anche la presenza di Hilde nel primo promo e Pippa in quello con Box, il filotto si protrae fino al match 2 vs 2 femminile. Cosa voglio dire? Niente, ma è un bel notare.

    Mi ripeto, questa sarà la Futurama dei grandi 1 vs 1. Ce ne sono tanti e belli pesanti.

    Dk, Claymore e Guerrero continuano a non vincere insieme. Beh con questo palmares di sconfitte insieme la mia mente vola ai prossimi Anger Games in cui i 3 con Loca sfateranno questo tabù nel ppv principe dei match a squadre.

    Piacevole comunque leggere un elimination match in una puntata settimanale.

    Mad Dog nel promo tra Dk e Reeves mi ha quasi esaltato :D
  14. .
    CITAZIONE (Temperance @ 5/5/2023, 11:07) 
    CITAZIONE (Seifer82 @ 5/5/2023, 08:41) 
    Temperance coi suoi pbp a tradimento ci ha totalmente ucciso la libido.

    Il momento Lauria Chiatti della WTF.

    "l'handler che commenta abbassa l'eros"
  15. .
    CITAZIONE (Seifer82 @ 5/5/2023, 08:41) 
    CITAZIONE (Ultimate Opportunist @ 4/5/2023, 10:57) 
    commentare in ritardo non ha lo stesso sapore.

    Quindi mi limito a palesare le mie risate nel vedere Rox e doppelganger Patton ballare.

    Temperance coi suoi pbp a tradimento ci ha totalmente ucciso la libido.

    Però mi terrò questa puntata nel commento della prossima
653 replies since 5/12/2011
.