WTF - Wrestling Triumph Federation

Votes taken by Ultimate Opportunist

  1. .
    Iniziare la puntata con il confronto Ronald-Box è stata un'ottima idea per settare il giusto mood. Gran bel confronto che mi ha dato come sensazioni un Ronald in perenne controllo della situazione mentre un Box più face rispetto ad altre occasioni, ma con quella sensazione di essere sempre in una posizione di svantaggio rispetto a Double R. Per questo motivo il risultato del match per me è stato perfetto, perché riequilibra ai miei occhi una situazione in cui RR aveva gestito il promo da padrone.

    Così come l'inizio, la puntata si chiude in modo ottimale con il confronto tra Jax e Claymore, che continua a crescere e ad essere sempre uno dei perni centrali della federazione. A completare il trittico c'è DK mentre ad infilarsi in un potenziale one on one tra Box e Ronald c'è Denny, che secondo me ha il potenziale di ritagliarsi uno spazio importante nel main event dei prossimi mesi.

    Poco convinto anche io dai confronti tra Max e Barbarossa...ma il match, le mosse di Max che trova nella WGA degli alleati (o forse meglio dire sottoposti) aiutano un sacco questo feud titolato. Ora Barbarossa può vestire facilmente i panni del face mentre Cougar può tirare fuori tutta la stronzaggine che lo ha sempre contraddistinti.

    Nel mezzo tante belle faide, tanti sviluppi che tengono sempre viva la WTF.
  2. .
    Concordo abbastanza con il pensiero comune. Questo PPV non è di certo un punto esclamativo. è più un punto e virgola nonostante il main event abbia visto Box cedere il passo a Karl Barbarossa. Ma vado oltre e commento delle scelte.

    DK vs Sommer mi è piaciuto. Tutto, dall'inizio fino alla fine. Accetto anche il finale mistico pur non essendo nelle mie corde. Una sola annotazione personale. Secondo me l'unico punto debole del feud è la presenza del titolo. Sia chiaro, DK ci sta bene con quella cintura, attira attenzione, innalza il valore, rende particolari e memorabili i mesi e le questioni attorno al titolo (la storia della perdita del peso, questa contro Krampus). Però la presenza del titolo in qualche modo mi assicurava, nonostante siamo in quello spicchio di universo daniliano, che il risultato sarebbe stato a favore di DK.

    Due sono i finali che mi hanno sorpreso di più: Reeves vs Claymore, che allunga in modo sapiente una faida che possiamo far nascere molto tempo fa (apprezzato anche l'intervento di DK in aiuto) e il match a squadre tra le starlette, perché in cuor mio non mi aspettavo di vedere vincente il team che aveva le uniche starlette titolate. Ed invece.

    Barbarossa vs Mannix è stata una sorpresa? Ni. Box era un personaggio che avrebbe potuto arrivare fino alla Rumble con il titolo. Ma c'era anche troppo investimento su Karl per vederlo abbandonare la federazione a fine anno. Ora secondo me viene il bello, perché Karl deve dimostrare di saperlo tenere il titolo e Box si trova davanti alla prova più difficile: mantenersi ad altissimi livelli anche lontano dal giro titolato.

    Mi ha sorpreso l'arrivo finale di Max Cougar. Non mi aspettavo potesse essere il nuovo contender, più che altro perché già titolato ad inizio anno. Ma se vado a snocciolare i nomi vedo che molti altri sono in altre faccende affaccendati e forse Maxie è veramente il nome più pronto e libero per affrontare Barbarossa.
  3. .
    Vero, i remi in barca si sono tirati. Forse perché l'occhio non è rivolto a questi show ma a Futurama 10 e a tutto il suo contorno. Che è ben lontano ma basta poco per distrarsi e ritrovarselo alle porte.

    Vorrei solo spendere due parole su come Karl sia lo sfidante giusto caduto nel momento giusto. E lo dico vedendo come i pronostici per quel match siano equilibrati. Perché il regno di Box ha dato tanto, dura da un po', pensi che davanti ad un Karl che sembra destinato a capitalizzare l'unica occasione prima dell'addio alla federazione possa abdicare. Però allo stesso tempo saltano in testa i pensieri sul fatto che Box in realtà può dare ancora molto, che forse non si è mai visto un campione durare da una futurama all'altra e che forse per Futurama 10 un campione così "forte" può essere utile. Si può pensare che ma dai Karl campione è assurdo...però allo stesso tempo è un premio alla costanza e alla determinazione...

    Ecco tutte queste variabili, pensieri, contropensieri, teorie sul danilismo, congetture ecc ecc hanno portato questo Feud ad avere un risalto fondamentale per i prossimi anger games, e se è vero che gli AG senza un AG MATCH come main event possono stonare, dall'altro forse era l'occasione giusta per fare dei match ad eliminazione più soft che possono si scombussolare le carte nei prossimi mesi ma senza ribaltare o confermare il risultato (Alessandro Borghese insegna).
  4. .
    Prima di tutto un messaggio per il Doc: non mi piace sparare sulla croce rossa.

    Veniamo ad un commento generale. Mi è piaciuto molto come gli avvenimenti del 2w1c abbiano portato argomenti a personaggi che magari nell'ultimo periodo potevano apparire più scarichi (primo fra tutti Jax con la sua grandiosa vittoria, ma ho apprezzato un sacco anche la follia di Gregor). Anche chi ha speso solo una battuta lo ha fatto alla grande.

    Il risultato che mi attira subito è la vittoria di Axel e Natalie contro Denny e Sabra. Ho molte osservazioni da fare. Axel si conferma uno dei più titolati nella WTF nonostante risulti sempre essere l'ultimo scappato di casa della combriccola. Natalie nell'ultimo anno ha più titoli vinti che apparizioni on screen :D . Sabra vs Axel nei promo, ai miei occhi, è riuscito a sembrare una faida famigliare migliore rispetto che Cougar senior vs Cougar Jr (ma forse li per la caratura del primo rispetto al secondo). Denny ora è libero di volare verso lidi "maggiori"? basta questa come quella sconfitta che cerca in ogni modo in wtf? concludo dicendo che questi title change nei match settimanali mi piacciono (ovviamente mantenendo una giusta cadenza e frequenza).

    Il resto delle faide vanno avanti nel modo giusto. Gli Anger Games sono alle porte e nonostante i match a squadre non siano gli assoluti protagonisti, rimangono interessanti. Di sicuro il match a squadre femminile setterà ciò che avverrà da qua a futurama per quella divisione e che forse solo una rumble femminile potrà scombussolare (ma non è detto che questa ci sarà anche il prossimo anno).

    ps: DB Heroes fa cagare.
  5. .
    CITAZIONE (Goblinvet @ 13/7/2021, 15:03) 
    Come esimersi dal salutare Linda, che ormai ho convinto a tornare attiva a periodi alternati.

    CITAZIONE
    Ho già chiamato gli avvocati per denunziare Tito, Axel, Jax, Cattaneo e tutti gli altri per questa falsa memoria che stanno facendo passare: Travis Pain non ha perso contro Axel Cougar

    Se, se, se, dicono tutti così

    😂😂😂😂😂😂😂.
    Sei vecchio e hai il culo pesante. Ha scritto tutto Tito, pungi da me modificare il promo di un altro handler...😇😇😇.
    The memory remains, e Pain ha ceduto il passo a Pain--->quindi Axel Pain ha battuto Travis Agony.
    È semplice.

    Ringrazio Tito per la presenza notturna dei suoi promo e spero che Shane termini presto a sistemarsi i baffi. Certo che workare con me non dev'essere tra le cose più semplici penso...

  6. .
    5 commenti per uno show uscito il lunedì sera? ma cosa è successo...

    Ah ben tornata Linda :D

    come sempre, randomicamente, perché sono vecchio e ho il culo pesante e non riesco a fare un pbp da secoli.

    Tra Box e Crews e il promo di Ty ho preferito il primo. Non tanto perché favorito dalla dinamica del botta e risposta quanto perché il punto di vista di Lemmy, quando è serio, da sempre quel qualcosa in più. Lui secondo me è la chiave per apprezzare questo feud. Tyson da parte sua ci dice tante belle cose ma sono sempre quelle le cose. Combatte per la vittoria, è il migliore, nessuno come lui, ha scelto gli sfidanti che non gli hanno dato quello che voleva. Lo dico già ora, sapendo che certi pronostici in WTF possono invecchiare malissimo: penso che Box manterrà, cancellerà quello che sembra essere un suo ghost, evolvendosi di nuovo. Quello che veramente interessa però è come si evolverà Tyson nel post ppv. Sarà sempre lo stesso o una nuova sconfitta che sulla carta sembra essere molto pesante lo spingerà a riconsiderarsi un attimo (poi a sorpresa Ty vincerà al ppv e quindi sti cazzi :D)

    Ho già chiamato gli avvocati per denunziare Tito, Axel, Jax, Cattaneo e tutti gli altri per questa falsa memoria che stanno facendo passare: Travis Pain non ha perso contro Axel Cougar. TFW 315: TRAVIS PAIN def. TRAVIS AGONY via PIN in 13’43”

    VERGOGNATEVI. A parte questo mi piace che questo feud sia improntato su una questione più fisica. Anche nei promo traspare sempre questa cosa. E mi piace come nel promo di oggi si sottolinei questa situazione dicendo che spesso il backstage WTF è una zona franca dove gli scontri fisici sono al minimo.

    Che dire di DK, sarebbe in grado di giustificare una volontà di diminuirsi il proprio salario perché così è una vera sfida vivere con meno soldi. E tutti gli altri non potrebbero far altro che annuire dicendo "beh c'ha ragione. è un pezzo di merda ma c'ha ragione".

    Sono una persona semplice. Ogni volta che inizia un feud nuovo per il total title sono in attesa di scoprire se Sommer deciderà di lottare come Sommer o come Krampus. Credo che la sua gimmick sia perfetta per la struttura del total title. Ogni mese ha un avversario diverso e quindi ogni mese in qualche modo deve ripartire da zero decidendo se combattere come uno o l'altro. In questo caso mi piace che sia Luke a chiedere espressamente Sommer e a differenza di quanto fece con McFist che invece richiedeva un personaggio che ha un codice chiaro per essere "chiamato", qua Sommer non ha problemi a dire "Ok, come vuoi tu."

    Colgo l'occasione per la bellissima analisi di Linda per dire la mia sui miei personaggi, o meglio su SJU. Rispetto l'opinione ma non condivido a pieno. Ha già detto molto Danilo nel commento prima. Non discuto il gusto personale e le sensazioni che può suscitare, perché sono indiscutibili. Discuto il fatto che essere così stereotipata possa essere un problema. Ricordiamoci che in questo gioco simuliamo uno show di Wrestling, una disciplina che ha sempre avuto alla sua base personaggi stereotipati, in qualsiasi delle sue classiche ere (sia durante la Golden Age, sia durante l'Attitude e la PG era). Sarah nasce (e si evolve) per essere una macchietta piena di stereotipi. e sta qua la sfida che mi spinge a chiedere a Danilo di poterla utilizzare. Perché diventa un gioco con me stesso, con la capacità di portare alla ribalta un personaggio dimenticato, con una personalità minima, utilizzato solo per qualche angle nel passato della WTF. La sua vita da personaggio attivo è relativamente breve e quindi penso che il ribadire certi tratti ad ogni promo sia di vitale importanza, per cristallizzare nella mente il suo modo di essere, per risultare subito riconoscibile e perché no, in futuro, stupire in caso di comportamento contrario (ma non credo che avverrà, perché il gioco dello stupore avviene già quando nei match riesce a tirare fuori una prestazione che non ti aspetti da una così). Per questo ogni volta che posso, con Sarah ribadisco il suo essere svampita, stupidina, inutilmente bionda americana, perché poi come detto qua sopra da Danilo, diventa ancora più divertente riuscire a lanciare stilettate con una così piuttosto che con un personaggio che si presenta "imbattibile".

    Ringrazio Linda ancora per il suo commento, perché se permette di esprimere concetti che rimangono nascosti dietro ai promo, ai personaggi, alle scelte fatte che spesso possono rimanere oscure ad una lettura veloce, allora vuol dire che è stato un gran commento costruttivo.
  7. .
    c'è fermento nella divisione tag, forse la divisione che ultimamente se la passava meno bene. ora ci sono un buon numero di tag team, storici, appena formati, improbabili e di vario genere. forse la scelta più giusta, visto che veniamo da un anno dove sono stati lanciati nel giro del main event un sacco di nomi che potrebbero competere per il titolo massimo e aver cementificato una divisione (quella femminile) che oramai da anni è un fiore all'occhiello della WTF.

    Mi piace il primo promo di Box. Molto. trovo la sua una mossa intelligente e non una cosa di tutti i giorni, usare un promo per sottolineare i punti deboli delle sue difese, mettere queste debolezze alla berlina e anticipare ogni possibile mossa di un futuro contender. Un promo per giustificare il promo finale? direi di si ma sicuramente anche un promo per rafforzare Box come un campione che non si accontenta.

    Situazione femminile interessante come sempre. Un po' preoccupato per Roxanne. La vedo quasi imbrigliata in questa amicizia forzata cone le Ross Sisters ma sono sicuro che le tre tireranno fuori siparietti niente male.

    Il trio KB-RR-LC mi piace molto. Un feud uppercard con vari sbocchi tra tre main eventer. Ma soprattutto, e mi pentirò di dirlo, lo so, sto apprezzando un sacco Barbarossa in questa veste e in questi promo. Un personaggio che alle origini mal digerivo per il suo modo di parlare nei promo, ma che ora mi sembra focalizzato alla meta, un uomo con una missione: andare a Posillipo alle ore 22.00
  8. .
    Commenti randomici (o quasi).

    Faccio i complimenti ad Expo (e mi pentirò di averlo fatto). Le dinamiche interne alla Militia mi piacciono. Hanno senso, rendono interessanti la stable (che sta anche diventando molto vincente). La Militia riesce a fare qualcosa (e molto potrà ancora fare) che per esempio in passano non è riuscita (per interessi differenti) alla stable di Max Cougar con il rapporto con Axel (ma che secondo me ha recuperato quest'anno con il rapporto con Sabra).

    I facts attorno al match per la contendership per i titoli tag sono interessanti. Non mi ero reso conto che Butler e O'malloran fossero i più longevi campioni tag in periodo covid. Questo turn con conseguente tag team diviso mi porta alla memoria i tag della WWE che vengono sciolti e poi vedono i componenti sparire nel mid carding fino al licenziamento. Chissà se invece porterà qualcosa di migliore per uno tra Butler e O'Malloran.

    Mi piace quello che si vede all'orizzonte tra Sarah e Roxanne. Il promo di Roxy mi è piaciuto anche se, visto per come è andato il match, sarebbe stato perfetto come un promo post Nankurunaisa. Ma di sicuro tirerà fuori un altro coniglio dal cilindro. Non mi aspettavo una vittoria di Sarah ma ovviamente la strana stipulazione era perfetta per "regalare" una vittoria.

    Sabra è un personaggio che ultimamente mi sta piacendo un sacco. In questo promo l'ho trovata perfetta, mi ha trasferito la sua frustrazione nel rapporto con Leone (sempre perfetto nel suo ruolo). Sabra finita questa storia sarà di sicuro materiale da titolo femminile e chissà mai che prima possa costare magari un match per il titolo massimo a Denny.

    Sommer tiene il titolo e merita di farlo. Fin quando il personaggio funziona, merita di rimanere campione. Quando risulterà stantio allora in quel momento arriverà la sua sconfitta.

    Mi ha sorpreso il risultato del titolo tag femminile. Mi aspettavo una conferma delle TBD. Ma forse in quel caso avrebbero fatto fatica a trovare velocemente due avversarie al livello delle ross sisters. Sono curioso di vedere con le nuove campionesse come si svilupperà la cosa. Anche perché vedendo la card del prossimo show, le strade tra TBD e Ross Sisters non possono non incrociarsi di nuovo.

    Karl Barbarossa vs Claymore. Wow il finale mi ha rapito. Lo screwjob orchestrato da Reeves mette pepe a tutto quello che potrà svilupparsi ora. Barbarossa defraudato come reagirà? Claymore come accetterà la vittoria? Reeves cosa vuole raggiungere?

    Main Event: Risultato giusto. Nulla da aggiungere. Era anche abbastanza telefonato come risultato quindi l'interesse è in ciò che succede durante la Chamber.

    Leone sugli scudi. Fa due vittime importanti. Difficile non vederlo nel giro titolato da qui a futurama.
    Jax e Axel si affronteranno in un one on one in futuro?
    Patton che viene tenuto lontano da Box Mannix grazie ad una eliminazione prematura per me, da handler, è un piccolo colpo di genio che posso giocarmi se mai le strade tra i due si incroceranno nel lontano futuro.

    Big Shoah ultimo eliminato, mi dispiace ma è un po' ammazzare il crescendo del finale. Sai già come finirà. Va bene le sorprese e tutto, ma impossibile credere che Big Shoah facesse il colpaccio. (non so, nella mia visione uno tra Jax e Denny avrebbero reso il rush finale più sentito).
  9. .
    Letto stamattina. Commento solo ora.

    Uno show che conferma quanto di buono visto in questo mese. Addirittura non ho sentito il peso dello show pre ppv (merito alcune scelte tattiche secondo me, tipo lasciare il match di qualificazione più succoso come ultimo).

    Nel commento faccio riferimento a qualcosa che dissi molto tempo fa. Titoli intergender. I Figli di... stanno sfruttando l'occasione mostrando qualcosa di diverso e interessante rispetto a DK e Roxy? Direi proprio di si. Denny è un personaggio unico che qua può dimostrare la sua stronzaggine a livelli massimi, appena può insultare o mortificare Sabra lo fa. E lei colpo dopo colpo, cresce sempre di più, trovando una sua dimensione.

    Mi piace che la militia prenda il suo spazio in questo periodo, in cui ovviamente si è allentata la presa dello show da parte dei big names. Occasione intelligente sfruttata nel migliore dei modi.

    Ciò che gira attorno alla categoria femminile è di mio gradimento. Così come quelle piccole perle che si leggono qua e la in alcuni promo.
  10. .
    CITAZIONE (Seifer82 @ 3/6/2021, 17:31) 
    CITAZIONE (wordlife85 @ 3/6/2021, 09:03) 
    In seconda istanza, il misterioso infortunio di Carafa: sembra che Drakos e AK non siano (almeno stando alle loro reazioni) i colpevoli di questo possibile 'avvelenamento', potrebbero anche essere beghe interne alla Militia. Anzi, ad ora è la mia prima opzione.

    Chi ha detto che sia un infortunio provocato da agenti esterni?

    Sono palesemente i sintomi dei 30 anni che sono arrivati
  11. .
    Ogni tanto è bello leggere una puntata soft, leggera, soprattutto quando si hanno ancora addosso pagine e pagine di show di Futurama.

    Di questa puntata ho apprezzato l'aspetto di "costruzione" di alcuni percorsi. La strada presa da DK, il rafforzare nomi che si sono trovati a competere per obiettivi importanti dal nulla, il fatto che sia Patton che Reeves parlino della chamber e delle modalità scelte da Mad Dog.

    Ma ciò che sta vivendo un periodo d'oro è la categoria femminile. Ogni personaggio, ogni storia, ogni segmento è interessante. Chi sia per i tag titles, che per lo Starlette, che per i titoli intergender o anche senza titoli di mezzo. Ogni singolo promo è piacevolissimo da leggere.
  12. .
    un senso di atipicità contraddistingue questa puntata post Futurama. Sarà per l'opening (giustamente) telefonato, sarà per il Main Event poco Main Event sulla carta.

    E tra un Jax che rischia di strozzarsi con i mochi (l'arma di distruzione di massa utilizzata per anziani) e una Witch Sabra che dimostra di avere più palle e più carisma del fratello, Mad Dog annuncia (e così giustifica) la classica Elimination Chamber post Futurama ma con quel brio in più dato dai contendenti al posto generati randomicamente. Wow lo ammetto (e chi mi conosce lo sa) mi piacciono un sacco questi inserti randomici che vanno a scombussolare l'ordine quasi prestabilito delle cose e che spingono il booker (in questo caso Danilo) a trovare soluzioni per giustificare i risultati. Molto bene.

    Il resto della puntata scorre liscia tra contender ufficiali, vincitori di Futurama che mirano in alto and much more.
  13. .
    prima di commentare volevo salutare Iris così

  14. .
    che show monumentale, di sicuro un ppv che leggerò anche per i prossimi mesi, per recuperare ogni sfumatura utile per la nuova stagione della WTF che ci porterà direttamente a Futurama 10 (e se per la 9, danilo hai fatto questo, chissà cosa combina con la 10).

    Ma se è esistita una Futurama così corposa lo è anche merito ad un parco handler di qualità, partecipe e che ha "sentito" l'evento. Da handler della prima ora in WTF sono felice che sia una federazione in salute.

    Non riuscirò in questo commento a fare il play by play ma mi soffermerò su due cose: i risultati che mi hanno colpito di più e di meno (magari tirando anche qualche somma su quanto fatto personalmente).

    2 risultati mi hanno colpito: La vittoria di Lisa e quella del mio Maximo Chavarro.

    La prima mi ha colpito perché mi aspettavo un push per Hildegard. Tutto qua. Il suo atteggiamento mi aveva colpito negli ultimi mesi, aveva attirato la mia attenzione. Lisa però è una bella scommessa. Il momento giusto per farla vincere e per metterla alla prova come campionessa. Perché si, dopo la sua vittoria mi sono detto "va beh ma allora incassa stasera" e così è stato.

    La vittoria di Maximo: non me l'aspettavo. Perché ritenevo che Maximo non avesse bisogno di una vittoria, ma effettivamente non ne aveva bisogno nemmeno Oregon. Il mio pronostico era dettato dal fatto che lavorando a stretto contatto con Tito, ritenevo fosse giusto omaggiare Oregon con la sua vittoria. anche perché sono consapevole che Maximo non ha funzionato come doveva funzionare nella mia testa. E so anche il perché. Prendendo spunto dal manzai, l'arte comica giapponese portata in scena da un duo, Oregon ha sempre dato il meglio di se come boke, cioè l'uomo sciocco e divertente, in contrapposizione ad uno tsukkomi, l'uomo retto e severo. A dimostrare la cosa, una delle migliori interazioni di Oregon è con Daniel Stuart. Nella forma anche Maximo è un boke, quindi per far funzionare i promo comedy ho cercato di "snaturarlo" rendendolo più retto e serio. Ma evidentemente non ha funzionato come doveva.
    Ho cercato quindi di sfruttare il feud per far evolvere la figura di Paul Georges in qualcosa che non è ben ancora definito. Non so cosa offrirà il futuro a Maximo, Oregon e Paul ma quello che so per certo è che ho la volontà di continuare a collaborare con Tito per portare in scena qualcosa di folle.



    Gli altri risultati più o meno me li aspettavo.

    Ronald giustamente vince la sfida degli hof, forse lui il più vessato e punito dalla fine della storia degli OG, si prende la sua rivincita personale (ma non pinna Patton).

    Le Bellissime Disaster mantengono giustamente il titolo. Giustamente perché non so se le Ross avrebbero potuto dare qualcosa in più di quanto già hanno dato nei loro innumerevoli titoli da campionesse, mentre la geniale mossa di Hammer di proporre la partnership con la mia SJU ha dato (e da quanto leggo dai commenti confermate questo mio parere) una verve in più al tag team delle campionesse.

    Box mattatore vince il suo titolo massimo. Meritatissimo per il lavoro fatto. Un plauso a Cattaneo che con Max secondo me ha fatto uno dei lavori migliori degli ultimi tempi per quanto riguarda il feud in generale. Al servizio della faida, ha vestito un ruolo non canonico con Cougar. Bravi tutti e due.

    Giusta riconferma di Leone con Sabra. Interessante come si evolve il rapporto tra i due, può dare una nuova chiave di lettura ai rapporti che girano attorno a quelle due cinture.

    Come da pronostici vittoria di Sommer, Percival e Mc Fist. Giusti risultati. Sulla vittoria di James come dicevo mi potevo aspettare anche una conferma tra Barbarossa e Lemmy, ed invece torna prepotente il nome di Mc Fist.

    Mi aspettavo e ritengo fosse giustissima la vittoria di Roxanne nei confronti di Natalie. Perché Roxy non poteva perdere una seconda volta una cintura contro sempre Natalie. E quindi l'ha persa dopo contro Lisa :D

    Pensavo la WGA potesse farcela ed invece conferma per la Militia. Nessun stupore però, è un risultato che ci stava. Anche per quanto riguarda Ohno mi aspettavo una sua vittoria con stronzeggiamento ed invece Drakos gli insegna le buone maniere.

    Va beh vittoria di Barbarigo ovvia e giusta.

    In conclusione si avvera la mia prima idea su Luke vs Dk, cioè la conferma giustissima di Luke che ora è un nome caldissimo per quanto riguarda la zona titolata.

    Faccio ancora i complimenti a tutti e a Danilo per aver mantenuto una federazione così sana e solida.
  15. .
    CITAZIONE (Rudy91 @ 27/4/2021, 12:27) 
    CITAZIONE (Tetsuo: The Vending Machine @ 27/4/2021, 09:07) 
    Ci siamo Futurama è sempre più vicina. Non ho molto da aggiungere sulla puntata. Le faide proseguono la loro strada verso il momento più caldo dell'anno. Ho visto la card, Danilo sei un folle!

    Mio punto più alto della serata: Stuart che sbrocca male. Perché considerando il personaggio di Daniel, e quello che riveste in WTF, quella sbroccata da il senso di quanto soffra male ogni minchiata di Oregon.

    Cosa avrei voluto vedere: un Luke Claymore più cazzuto. Attenderò Futurama per dare un giudizio finale ma nel leggere questo feud ho sentito mancare qualcosa...e penso che quel qualcosa sia mancato a Luke. Apprezzo che il personaggio mantenga una sua condotta precisa, che è anche un modo diverso di affrontare una rivalità. Però boh, qualcosa non mi torna. DK potrebbe pure cagargli nel borsone e a Luke sotto sotto andrebbe bene così.

    Ciò che dici lo posso capire benissimo.
    Quello che ti posso dire io è che in realtà a Luke (non so dire se dai promo è trasparso o meno) fondamentalmente non gliene può fregar di meno di ciò che dice DK, alla fine si è fatto scivolare tutto addosso. DK è convinto di avere fermato gli Originals perdendo il titolo a Futurama? DK è convinto che qualsiasi sia l’esito del loro match lui è sempre il vincitore? Per Luke sono solo palle che si racconta DK, e il resto è fuffa. Lui è convinto che in fondo DK lo tema.
    E sempre per Luke il loro passato conta, indipendentemente da ciò che può succedere hanno costruito le loro carriere insieme e per lui questo avrà sempre importanza.
    Poi non dimentichiamo che Luke è un face, e nella mia visione un face dovrebbe avere sempre una serie di pilastri dai quali non discostarsi (a meno di turn heel ovviamente), e da lì deriva la sua condotta alla quale cerco di dare quel minimo di coerenza di fondo.
    Poi comunque a modo suo penso abbia detto senza filtri a DK tutto quello che c'era da dirgli.

    Ti ringrazio per l'analisi coerente e per avermi dato un'altra chiave di lettura sull'atteggiamento di Luke in queste feud. Di sicuro questa cosa mi può portare a vedere in modo differente il feud
256 replies since 5/12/2011
.