WTF - Wrestling Triumph Federation

Votes taken by Ultimate Opportunist

  1. .
    Un ppv che come ho già detto altrove, in chat privatissime, mi ha lasciato un po' così.

    E non perché i risultati dei miei personaggi non sono stati sfavillanti (anzi uno è stata proprio una mia richiesta/scelta) ma bensì perché gli Anger Games sono sempre stati dei ppv tosti, costruiti alla grande, vissuti con pathos. Questo no, almeno per me. Lo so che la scelta di Danilo è stata fatta per permettere di avere delle risposte migliori alla domanda:

    "BOBO QUALI SONO I 10 PPV PEGGIORI I QUALI HAI BOOKATO?!?"


    I risultati dei match titolati.

    La stipulazione era ostica. Utilissima per creare interesse ma consapevole di essere una stipulazione difficile da gestire senza creare troppi grossi ribaltoni.

    Il main event soffriva di un team di sfidanti incompleto fino a questo show, che arrivava un po' con l'acqua alla gola. Un non team per l'esattezza. Ciò che succede nelle prime fasi comunque desta la mia curiosità.

    Quello femminile pensavo potesse creare più sorprese, invece nella sostanza mette fuori gioco alcune lottatrici per alcuni titoli.


    Il 3 vs 3 sinceramente l'avrei anche saltato senza l'intervento di BOXMANNIX tutto attaccato.
    Non so i retroscena ma spero che tra Kenny e Ronald si possa chiudere in fretta.

    Il match a 3.
    Il match che nella realtà delle cose crea il maggior scossone all'interno di una stable che sembra essere alla deriva. Il match sorpresa (non per me che sapevo il risultato) ma comunque sorpresa.

    Il vero main event.

    Wbff vs Paul e li mortaccioni suoi
    Mi piace l'idea di Jax sole survivor.
    Mi piace che stronzone Stuart abbia gettato la maschera.
    Mi piace l'andamento generale del match.

    Però la sua posizione giusta era a fine show. Lo so i titoli sono i titoli, vanno sempre messi a chiusura show soprattutto quello massimo, lo diceva anche un famoso casertano. Però per costruzione durante il mese, per nomi coinvolti, per risultato non scontato meritava di essere il match di chiusura.

    Ma Tyson è un piangina e quindi chi lo sente se non gli dai almeno il main event.
  2. .
    Nei pronostici colgo l'occasione anche per dire la mia su alcuni feud (visto che per questioni organizzative non sono riuscito a commentare gli scorsi show)

    1st - 3 vs 3 Tables Elimination Tag-Team Match:

    C'è necessità di progredire. Almeno per me. Ma so che non è un 3 vs 3 l'ultimo step di questa storia che sta diventando abbastanza lunga.
    Non so quale saranno le scelte per il futuro di Ono e Reeves ma, con il timer che scandisce l'inesorabile avvicinamento dei saluti della WTF, credo sia bello vedere questi personaggi collidere per poi liberarvi verso altri lidi.

    Credo che il match andrà così: Ono rimarrà 1 vs 3, prova stoica di Ono che si porta 1 vs 1 con Reeves che però per ovvi motivi di freschezza vince il match.


    2nd - Tag-Team Match: LA LUCHA LATINA vs UNMOVABLE OBJECTS

    La vittoria per rimandare la LLL a reclamare un'altra shot ai titoli di tag.


    3rd - 4 vs 4 Elimination Tag-Team Match: TEAM DeSADE (Paul DeSade, DK, Drake Patton & TB) vs TEAM WBFF (Daniel Stuart, Denny Leone, Drago, Garet Jax)

    Il team di DeSade è incredibile: DK, Patton, Timmy Barbaro. Pazzesco.
    Pure il team WBFF non è male: Stuart, Leone, Drago, Cicciogamer Spacchettamento Epico Finito Malissimo.

    Ne vedremo sicuramente delle belle. Penso possa vincere il team di Paoletto


    4th - SPECIAL GUEST STAR MATCH/One on One Match: LUKE CLAYMORE vs TBA

    Un match con una special guest star è sempre complicato da pronosticare. Il nome mi puzza di nome altisonante. Può succedere di tutto. Vado con Luke ma non mi stupirei di una sua sconfitta.

    5th - SORORITY LEADERSHIP ON THE LINE/Triple Threat Match: ROXANNE LaMONTAINE vs SARAH JEAN UNDERWOOD vs STORM STEVENS

    Questo match segnerà il futuro della stable per forza di cose. Da qua non si scappa. Evento necessario per far progredire la situazione e creare nuove dinamiche nella categoria femminile

    6th - 4 vs 4 Starlette Elimination Tag-Team Match: TEAM CHAMPIONS (Artemis, Philippa Patience, Ross Sisters) vs TEAM CHALLENGERS (Becky Deckard, Hildegard, Lilith & Megumi Shibata)

    Oddio devo pronosticare tenendo in mano il regolamento dei match ad eliminazione di quest'anno.
    Chissà se è possibile da regolamento vedere qualcuno essere eliminato per squalifica, evitando così il pin diretto e in questo modo tenendosi comunque la cintura.
    Boh dico il team champions. Ma sono curiosissimo di vedere che si inventa Danilo.

    MAIN EVENT - 4 vs 4 Elimination Tag-Team Match: TEAM CHAMPIONS (Tyson Hardaway, Xander Deckard and Kyojin) vs TEAM CHALLENGERS (Gregor Heavans, Paul Georges & TBA)

    Idem come sopra, anche se addirittura qua abbiamo due TBA. Vincono i campioni, quasi sicuro il pin di Tyson su Gregorone estromettendolo dal titolo.
    Non credo che Xander pinni Paul, allungando così la loro faida.
  3. .
    CITAZIONE (Temperance @ 22/9/2023, 20:01) 
    - Non potrò mai lodare abbastanza Ivan per il lavorone fatto con i promo di Patton per Forsythe, che in solo due promo ha 1) dato un senso perfetto alla sfida e 2) solidificato lo status di questo povero australiano un po' pazzerello che finora ha faticato tantissimo a trovare la propria dimensione nell'orgione di pg che ho sia creato che acquisito.
    L'idea del 20 Minutes è stata sua, e anche l'impostazione che ha pensato l'ho tradotta in questo incontro che spero gli sia piaciuto. Imogen ora è un po' più solido di status ed è principalmente merito suo.

    Troppo buono il Muesli, buono come Marco Columbro in Caro Maestro.

    Parto dicendo che rileggendo il promo mi sono dispiaciuto di non aver detto qualcosina sul celebrato dallo show. Però ero molto in pg e a Drake del Cross poco importa (e ringrazio Simone per aver captato la cosa e averlo inserito degnamente nell'entrata di Drake)

    Sono io a dover ringraziare Simone per aver pensato a Drake e per averlo voluto nello show. Ho imparato a conoscere Simone nel corso del tempo (i meriti della WTF) e spesso mi sono trovato in linea con il suo pensiero su questo piccolo mondo. Mi sembrava più che giusto partecipare e rendergli onore a modo mio.

    La parte più divertente della sfida contro Imogen è stato proprio pensare a come rendere la cosa sensata in poche battute, creando delle motivazioni che potessero reggere considerando le due personalità, ipotizzando possibili stipulazioni e risvolti che riuscissero a raccontare e a dare un risultato che volevamo ottenere. Mi sono divertito sia a proporre a Simone, in base alle sue necessità, il possibile andamento del match e sono veramente contento di come lui sia riuscito a collegare alcune sparute idee in un match divertente ed eccessivo.

    Un match che ci sta benissimo in uno show del genere.

    Soddisfatto e orgoglioso di aver partecipato a mio modo a questo piacevole show di tributo.

    Spero che Imogen possa avere il suo successo in altri lidi, ora ha un tifoso in più.

    PS: il derby dei bastardi mi è piaciuto un sacco come nickname per la sfida.
  4. .
    CITAZIONE (Temperance @ 22/9/2023, 10:48) 
    CITAZIONE (Ultimate Opportunist @ 22/9/2023, 10:46) 
    Complimenti al dottor Muse per aver ritirato uno dei suoi 134 personaggi.

    Onorato di essere stato selezionato come partecipante.

    Ci vediamo al prossimo show dove verrà ritirato il 133esimo personaggio.

    Onore a Vince Cross.

    Avrei dovuto invitare anche Cavaliere Nero solo per fare un promo dove la ManHouse si incontra coi Bikers e non sanno decidere chi tra i due Vince assomigli di più a Marco Ferradini.

    Ma tanto io in realtà salto ogni promo della ManHouse
  5. .
    Complimenti al dottor Muse per aver ritirato uno dei suoi 134 personaggi.

    Onorato di essere stato selezionato come partecipante.

    Ci vediamo al prossimo show dove verrà ritirato il 133esimo personaggio.

    Onore a Vince Cross.
  6. .
    Tutto ciò è una grossa allucinazione collettiva
  7. .
    Oltre alle marchette muselliane la puntata gira molto intorno al match a squadre tra i Wbffiani e Pauletto DeSade. Mi piace la costruzione, gli intrecci, i promo che si sono susseguiti sull'argomento e che stanno aumentando l'hype per il match degli AG.

    L'altra questione secondo me focosa è ciò che è successo attorno al titolo massimo. Già nel vederlo in card mi sono stupito (e ho apprezzato un sacco che Ty abbia creato parte del promo su questa cosa). Poteva essere una mossa per liberare Tyson e Gregorone agli AG ma non sembrava esserci un match a squadre per loro. Quindi qualcosa doveva succedere.

    Ed è successa. Quell'infame di Drake fa capolino, ci mette lo zampino e per forza di cose si tramuterà tutto in un match a tre interessante. Perché ci porta ad un incrocio inedito tra i tre che però ha molti corsi e ricorsi nel lontano e recente passato.

    Mi è piaciuto molto il promo tra Dk e Jax. A livello di interazione sono uno la spalla perfetta per l'altro. E se per Dk ho capito la strada che sta prendendo e la storia che mi vuole raccontare...per Jax è sempre una sorpresa. Chissà se il suo è solo un incrocio di servizio per il promo o se potrà nascere qualcosa.

    Vittoria pesantissima di Lilith su Storm. Le cose nelle Sorority non stanno andando per il meglio (nonostante la vittoria di SJU settimana scorsa)
  8. .
    Ritornare in ritmo dopo la pausa non è semplice. Quindi grazie Danilo per avermi messo nello show con tre match così da dover fare 3 promo e andare in ritmo subito.

    Main Event: faccio i miei complimenti a Davide. mi è piaciuto, l'ho letto con gusto riga per riga, con il giusto pathos che questo tipo di contesa deve saper creare.

    Sorpreso dalla vittoria di Paul e Jacquelyn su SJU e Denny. Ma effettivamente i secondi avevano meno bisogno. Certo che il pin pulito su Leone di Paul è qualcosa che mai mi sarei aspettato.

    il primo annuncio per gli AG è molto interessante e va ad impreziosire ciò che è stato costruito in precedenza.

    Sugli awards nulla da dire, io e James McFist ci siamo impegnati molto per il feud tra Patton e JMF. Certo che quel pipone di Box e quel pipone di Garet best tag proprio no :lol:

    Commento l'annuncio della futurissima chiusura a Futurama 13. Danilo mi aveva anticipato qualcosina, nulla da dire, trovo sempre corretto dare un'ottima conclusione piuttosto che lasciar morire le cose nel tempo. Mi piace che Danilo abbia settato una data, che da la certezza fino a quel momento che le cose verranno portate a compimento e ci aiuterà a prepararci a quella fatidica data (dove come è stato detto prima ci sarà facilmente anche un ritiro di gruppo da questo mondo di gioco).
  9. .

    paolo-ciavarro-profilo

    Nome: Paul Georges Chavarro
    Nickname: "Dirty" Paul
    Altezza: 183 cm
    Peso: 87 kg
    Luogo di nascita: Winnipeg (Canada)

    Theme Song: The Hand that feeds by Nine Inch Nails

    Allineamento: Tweener


    Outfit: Solitamente combatte con degli shorts rosa e nero.

    Personalità: Inizialmente inesperto e impacciato ma sempre volenteroso di migliorare, Paul non si tira mai indietro, nemmeno quando il lavoro sembra essere più faticoso del guadagno finale. Nel tempo è riuscito ad acquistare la consapevolezza nei suoi mezzi, soprattutto nei confronti delle donne.



    Biografia: Primo (e attualmente) unico figlio conosciuto di Maximo Chavarro, Paul debutta in WTF come valletto di Sarah Jean Underwood. La personalità della bionda è troppo grossa per un giovane ed impacciato ragazzo come lui. L'amicizia con Oregon sbocciata qualche mese dopo permette a Paul di staccarsi da Sarah e di toccare con mano le gioie del mondo (secondo i parametri di Oregon) e di cimentarsi per la prima volta sul ring. In questo periodo è da segnalare una relazione amorosa (e tossica) da toyboy con la sorella Virginia McLure (di qualche anno più grande di Paul).
    Il talento sul ring viene spesso oscurato dall'inesperienza e insicurezza. Paul decide di prendersi una pausa dalla WTF, da Oregon e da sua sorella e di viaggiare per il mondo, sicuro di ritornare in WTF cambiato.
    Sarà Drake Patton a richiamarlo per gli Anger Games del 2022 ma se pur inizialmente sembri che Paul abbia una sicurezza in più, in realtà le cose sembrano non essere diverse.
    Nonostante qualche vittoria di spicco, Georges continua a vagare senza trovare la sua strada. Sarà l'incontro fortuito con Kimberly James a donare a Paul quello che gli mancava: la sicurezza nei sui mezzi (discutibile quali siano i mezzi in questione).

    Titoli Vinti:: WTF Light-Heavyweight Title


    Stile di lotta: Technical/Hi-Flying

    Regular Moves:

    Enzugiri
    Knee to the head
    Snap DDT
    Running Hurricarana
    Dropkick
    Standing Moonsault
    Sommersault Leg Drop
    Backstabber

    Signature Moves:

    Lack of Personality [Superkick]
    PG Rating [Spinning sitout sleeper slam]

    Finishing Moves:

    Destroy Uranus [Shooting Star Press]
    Dirty Desire [Curb Stomp]


    PRESTAVOLTO: Paolo Ciavarro



    Edited by Ultimate Opportunist - 18/12/2023, 09:21
  10. .
    Oh facile fare i topic su chi ha beccato i pronostici della rumble o di futurama...ma non parliamo di chi ha azzeccato 6 match su 8 (sbagliando in realtà solo il tag team match e azzeccando il cambio di titolo nel main event). Bravo Danilo, bravo!

    Non andrò nel dettaglio dei match (dei promo quasi mai visto che secondo me i promo da ppv lasciano sempre il tempo che trovano). Anche perché sono passati così tanti giorni da quando ho letto a quando mi sono seduto al pc per commentare.

    Parliamo dei topic caldi:

    Artemis che sfonda tutte.
    Artemis vincitrice, come previsto. Era l'occasione giusta. Mi ha creato problemi come è arrivata? Personalmente no, anzi credo che mi rimarrà impressa quella vittoria anche post vacanze. Per me era il momento giusto per fare una cosa del genere.
    Quel match ha distrutto una categoria femminile. Personalmente credo di no.

    Sarà che circa 12 anni di booking danilesco e ancora più anni di conoscenza internettiana mi hanno portato ad interiorizzare e a diventare immune allo shock delle scelte dell'owner della WTF.
    Sarà che a livello personale Sarah è costruita per subire quel tipo di sconfitta e poi presentarsi il giorno dopo rialzandosi senza patire troppo (caratteristica comune a molti miei personaggi).
    Qualsiasi personaggio ha le capacità di rialzarsi da una sconfitta del genere, mantenendo o ricostruendo la sua credibilità. Sta tutto nella volontà dell'handler.


    Tutto in mano alla casa dell'uomo


    Inutile discutere dell'esperienza e delle capacità di Tave. Ammetto però che mi ha stupito vedere la quasi totalità dei titoli in mano alla Man's House.
    Non riesco a capire quanto sia una necessità di storia, un premio alla stable attualmente più longeva della WTF, o una scelta fatta anche in prospettiva degli Anger Games che saranno il prossimo ppv.

    De Sade vs tutti (i wbff)
    Mi piace la strada che sta prendendo questa storia. Riesce a catalizzare l'attenzione e a creare un filone narrativo che sembra staccato dagli altri vari incroci. Ad ogni show inizia a palesarsi il quesito costante: e ora chi arriverà a rompere il cazzo?

    La grande sorpresa
    Nei commenti la chamber femminile ha manipolato l'attenzione. Ma secondo me c'è un'altra cosa che mi ha fatto sobbalzare.

    Garet che non vince? Nah
    Tyson campione? Nah
    Megumi che fallisce l'assalto al titolo? Nope
    I gigantoni che mantengono i titoli? Assolutamente no.

    Il grosso del mio stupore è concentrato su Dk primo eliminato della chamber per mano di Luke Claymore che gli fotte la trademark. Mi sarei aspettato di tutto ma non DK primo eliminato, non per mano di Luke, non senza aver fatto un eliminazione, non con Luke che gli fotte la mossa.

    Avete la mia attenzione per settembre.
  11. .
    CITAZIONE (Red Revolution Raven @ 4/7/2023, 16:15) 
    CITAZIONE (Ultimate Opportunist @ 4/7/2023, 15:30) 
    Tempo 3 puntate e Xander aprirà un promo dicendo "Onee-chan"

    UUUUUUH BECKY TIRAMI LA BUBBLEGUM

    :D :D

  12. .
    CITAZIONE (Seifer82 @ 4/7/2023, 14:33) 
    - Fa strano, molto strano (o almeno a me l'ha fatto), vedere un personaggio solitamente piacione, strafottente finire con l'essere il tizio serio, l'Enzo Decaro della situazione nella Smorfia composta da Garet Troisi e Gregor Arena. Il promo mi ha divertito, ma ripeto... Drake mi ha lasciato un po' perplesso, ecco.

    -Interessante che abbia stranito ma assicuro che per me è "on character". Conosci detto "Cavare il sangue da una rapa"? Ecco. Va bene essere piacioni e strafottenti ma bisogna anche essere realisti che da Jax e Gregor in quello stato Patton non poteva tirare fuori nulla di buono. Poteva assecondare? Si ma ho venduto il fastidio di Patton nell'essere convocato per una minchiata da Jax (tenendo conto che con Garet non scorre buon sangue visti i precedenti nel periodo feud per i tag titles).

    Infastidito da Gregor? Bah forse. Più che altro infastidito da come sta vestendo i panni del campione. Sarà anche stronzo Drake ma non si può dire che non abbia rispetto per i titoli della WTF (e per la WTF stessa essendo qua fin dalle origini).


    -Per quanto riguarda le Sorority siamo una simpatica combriccola di worker maledetti

    CITAZIONE (Temperance @ 4/7/2023, 15:27) 
    Xander in realtà è Colosso.

    Tempo 3 puntate e Xander aprirà un promo dicendo "Onee-chan"
  13. .
    Freeda sugli scudi in questa puntata bella leggera e bella estiva.

    Padre e sorella e avversaria parlano di lei e Salvo Errori gli fa le domande. Lei vince e si qualifica battendo l'avversaria più ostica di tutte. Quella Roxanne che risulta essere la vittima designata dalle continue incomprensioni e dispetti che si stanno facendo le Sorority.

    Tyson si qualifica come previsto alla chamber aumentando il livello di competitività al suo interno. Può succedere veramente di tutto.

    Comunque dai a Box è andata meglio. Passare dal dover subire le follie della bromance con Jax ad amoreggiare con Pippa è un bel upgrade a livello personale e sentimentale Chissà se vincerà la forza dell'amore o della castità di Barbarossa e Hilde.

    Chissà se tra tutti i mentori o le relationship avute avute sarà Kim a far sbocciare definitivamente Paul Georges.

    Scambio di battute sublime tra Artemis e Storm Stevens.

    Il promo di Dk è quello che mi è piaciuto di più in questa puntata.
  14. .
    Ci sono delle puntate in cui la categoria femminile prende posizione, si mostra sempre in salute e monopolizza lo show. Questa è una di quelle puntate.

    L'aggiunta di Lilith e delle VH non è acqua fresca, perché la categoria non si dimostrava assetata. No è bensì qualcosa di più gustoso, che migliora il sapore, che da più possibilità. Artemis, Megumi, le Sorority continuano a raccontare sapientemente le loro storie. Abbiamo anche una Pippa che è una piacevole aggiunta che non solo può dare spessore maggiore a Box, ma che è ulteriore linfa per la categoria.

    Il promo di Gregor è una chicchetta che secondo me aumenta di livello leggendo lo show. Promo dopo promo ti convinci che il promo di addio di McFist arriverà...ed invece no. Quindi ripensi a quanto possa far rodere il culo quel promo ad un possibile stuolo di spettatori reali.

    L'arrivo poi di DK e Jax mette subito il focus sulla prima metà dei partecipanti alla prossima chamber. Devo capire se le interazioni tra DK e Jax funzionano bene o no.

    Interessante la scelta del finale del match tra DeSade e Oregon. La vittoria era scontata ma così assume tutto un altro sapore.

    Da Paul a Paul. Parliamo di Georges. Parto con il dire che PG è ancora in piena fase sperimentale. sto provando varie cose per capire effettivamente quale possa essere la sua strada. Però la partnership serale con Drago è qualcosa che penso possa segnare e aiutare Paul, per la prima volta a stretto contatto con un campione face puro. Vediamo come andrà, di sicuro il risultato mi ha piacevolmente stupito.

    Il bigliettino senza mittente mi ha fatto balenare in mente un nome.
  15. .
    CITAZIONE (Seifer82 @ 30/5/2023, 18:05) 
    Ma la piantiamo con sti 10 anni?
    10 anni fa era il 2013.
    Diggia lo conosci almeno dal 2004 o 2005, quindi gli anni sono almeno un VENTENNIO, e Diggia, detto anche Galeazzo Ciano, sicuramente apprezza tutto ciò.

    A parte che ho scritto PIU' di 10 anni...ma è palese che non sai distinguere un savoiardo da un pavesino.

    E poi non te l'hanno insegnato che nelle efed gli anni si contano diversamente? come per i cani?
256 replies since 5/12/2011
.