WTF - Wrestling Triumph Federation

Votes taken by Ultimate Opportunist

  1. .
    rispolvero questo video che rappresenta al meglio la sensazione che provi quando inizi a leggere un ppv di Danilo



    a parte gli scherzi, il commento completo arriverà in settimana
  2. .
    CITAZIONE (Tito Machete @ 22/1/2021, 00:34) 
    CITAZIONE (Seifer82 @ 21/1/2021, 10:06) 
    C'è una tale mole di congetture sulla Rumble di quest'anno che quando il PPV sarà uscito, mi aspetto di conoscere le reactions di tutti quelli che hanno ipotizzato qualcosa. :D

    Io ti do in anticipo la mia:
    G

    la mia in anticipo:

    NoComment
  3. .
    andiamo a prenderci la terza





    SJU vs Oregon McLure
  4. .
    si parlava di anarchia...puntata così piena dei finali sporchi che nemmeno ai tempi degli originals. qualcuno direbbe "quando c'era Reeves i treni arrivavano in orario".

    l'hype per la rumble è al massimo
  5. .
    CITAZIONE (Tito Machete @ 13/1/2021, 17:20) 
    CITAZIONE (Spuan.exe @ 12/1/2021, 09:13) 
    ebbene si, come ha detto Danilo, sono io il colpevole con cui Dibbio sta collaborando in maniera così clamorosa.

    ma tanto poi cambierò nuovamente nickname e ritornerò nell'ombra

    Ormai siamo partners in crime e Oregon è come la sifilide: ci passi una notte e te lo porti appresso per tutta la vita, non basterà un cambio di nome a pulirti la reputazione <3

    ah ma non voglio assolutamente pulirmi la reputazione. Anzi... :lol:
  6. .
    CITAZIONE (wordlife85 @ 12/1/2021, 08:52) 
    Gianlu, Hardaway nn è nel match con Patton come può schienarlo XD

    solo nei sogni più bagnati di Hardaway, può schienare Patton.
  7. .
    CITAZIONE (wordlife85 @ 11/1/2021, 09:08) 
    FANTASTICO: Ma la Underwood è gestita da Dibbio? Paul Georges? Vorrei capire se sta collaborando in maniera così clamorosa con Oregon con qualcuno, oppure è tutta farina del suo sacco.

    ebbene si, come ha detto Danilo, sono io il colpevole con cui Dibbio sta collaborando in maniera così clamorosa.

    ma tanto poi cambierò nuovamente nickname e ritornerò nell'ombra
  8. .
    CITAZIONE (Goblinvet @ 21/12/2020, 22:27) 
    Vedo "uno speciali" nei social come Hollywood Hogan vedeva Warrior negli specchi nel 98

    warriorhogan

    Il doc che prova a vincere un Funko Pop ma poi scopre la dura verità
  9. .
    credo che sia molto naturale che un single feud messo in una cornice come un main feud più corale, possa sfruttare della spinta di hype da questo generato, rispetto ad un single feud preso da solo. Così come le storie più "vecchie", possano generare più hype di quelle create con nuove situazioni.
  10. .
    commento per ristabilire l'ordine dei post ribaltato da Tave
  11. .
    CITAZIONE (Seifer82 @ 2/11/2020, 12:02) 
    E comunque penso che pure Max Cougar fosse già attivo nel '99 ed in quel caso, l'handler è sempre lo stesso.... senza attenuanti proprio, manco Terry Funk caga il cazzo da così tanto tempo.

    qua c'è gente che banchettava con certi esseri mitologici delle efed, personaggi che inventarono il termine "ottenni" per utenti che ora sono loro i "decani" di questo gioco.

    tenor


    detto questo:

    le puntate post ppv sono sempre guduriose perché la carne al fuoco è tanta. anzi no tantissima. Se pensiamo che Anger Games non è un ppv classico e anzi, è sempre uno spartiacque (come Futurama) la puntata non poteva essere che interessantissima.

    Sono balzato sulla sedia per la rivelazione finale? No. Ma perché sono balzato sulla sedia tempo fa quando Danilo me lo disse. Mad Dog, un nome per chi bazzica questo lato (e i suoi affini) dell'universo molto conosciuto. Commento solo dicendo "Corsi e Ricorsi storici e non solo".

    Il Mad Dog può essere un GM superpartes. Si. Però a qualcuno questa cosa potrebbe non andare a genio, e chi ha memoria lo sa benissimo.
  12. .
    Parto da quest'ultimo messaggio per dire che ho amato l'eliminazione di Patton da parte di Box. Può sembrare strano che un handler apprezzi l'eliminazione di un suo personaggio, ma sono queste piccole perle che vanno ad impreziosire la storia tra due personaggi. Danilo lo sa, come altri qua dentro, preferisco le storie che si prendono il loro tempo, che si sviluppano a singhiozzo, con delle fasi di boost e di successivo riposo, dove i rimandi storici sono importanti. Se penso a Patton con Reeves, a Patton con Hardaway, lo stesso Patton con Agony, feud con vari capitoli. Veder non perdere l'occasione di aggiungere un altro tassello ad una faida che potrà svilupparsi nel tempo come quella tra Box e Drake, non può far altro che piacere.

    Saltando la questione personale

    Ovviamente i complimenti vanno a tutti i partecipanti, soprattutto ad Andrea che finalmente potrà tirare il fiato dopo aver sorretto on screen un periodo così lungo e in un modo così perfetto.

    A me il finale è piaciuto, c'è curiosità per il futuro, consapevole che da questa lunga storia usciamo con un bel numero di nomi pronti per il main event. E la cosa più bella è pensare che una storyline che si basava su Originals vs Invasori, sia servita ad amalgamare alla perfezione queste due "tipologie" di personaggi.

    ps: Expo ma hai fatto un grosso acquisto su Cima Store? Perché non mi capacito di un 4 a 0 così secco in tuo favore. Schifoso. (poi ho capito chi era il fake rory e va beh, tutto più semplice da accettare)

    pps: aaaaah finalmente Axel Agony, Double A, come una coppia di assi. (Cattaneo Cattaneo, come ti entro in testa io...nessuno mai.)
  13. .
    questo show meriterebbe righe e righe di commento, ma non voglio ammorbare tutti, quindi mi limiterò a dire qualcosa.

    Lo ammetto, per creare questo tipo di card, per pensare ad una cosa del genere bisogna conoscere molto bene Danilo, colui che alla fine della fiera rende possibili certi risultati o no. Per farlo bisogna conoscere benissimo la WTF, le sue dinamiche, i suoi rapporti di forza. Perché, come è successo a molti durante i risultati, viene automatico pensare che un piano così ben congegnato dovesse fallire clamorosamente. Per vari motivi, perché non può andare tutto liscio, perché Hardaway meritava di perdere il titolo in un match epico, perché un risultato così clamoroso non poteva avvenire pre Anger Games.

    Ma è la WTF, è la federazione di Danilo. Quindi, se un minimo ci sei stato qua dentro, sai che certe cose possono accadere.

    davanti alla possibilità di creare una card, è venuto automatico spingere Patton a creare "il piano perfetto". Ma non è il risultato finale quello che ho apprezzato di più, bensì come si è sviluppato il tutto. Come questo show abbia toccato quasi tutti, che in un modo o nell'altro hanno detto la loro, giudicando l'operato di Patton.

    Chi ha colto l'occasione per sparare nuovamente sugli Originals. Chi si è schierato contro gli Og ma ricordando che nonostante le belle parole, Tyson non sia diverso. Una partecipazione bella solida, nonostante la card si presentasse come un Hardaway vs la qualunque.

    Ho apprezzato veramente ogni promo e faccio i complimenti a tutti.

    Chiudo sottolineando che ora, sotto il dominio degli Originals, tutti e tre i componenti della "trinità" (Reeves, Hardaway e Patton) hanno vinto il titolo massimo.
  14. .
    CITAZIONE (La Donna dai Novemila Nomi @ 14/9/2020, 00:26) 
    Ma in effetti il Loser Leaves Town non era più una stipula “comica” col perdente che veniva calciato a calci in culo dalla città? Infatti io sono rimasta stranita quando poi ho letto “licenziamento”

    ma in realtà non è mai stato così. La stipulazione, tipica dell'era dei territori, serviva a concludere un classico feud face vs heel, dove l'heel veniva sconfitto e trovava facilmente lavoro in un'altra delle miriadi di promotion esistenti al tempo.

    col cambiare del wrestling, questo match ha assunto più una valenza giustificativa per dare a qualche wrestler un periodo di pausa per impegni extra wrestling (tipo il loser leaves town match del 2005 tra Cena e Orton Jericho).

    Se non sbaglio a volte questa tipologia di match in wwe è stata chiamata "You'r fired match". Ma Danilo ha una certa età, ama certi classicismi. Quindi ha ovviamente preferito la dicitura classica.


    fra poco commenterò

    Edited by Special Uan - 14/9/2020, 10:49
  15. .
    Sembra un periodo proficuo per le interviste off screen dei "talenti" made WTF. A rilasciare delle succulenti dichiarazioni è la nuova WTF Starlette Champion, Sarah Jean Underwood, che si è concessa ai microfoni del sito scandalistico "Tavespia.com", di certo non un sito di settore ma un ambiente più consono alla figlia dell'ex GM della WTF.


    L'intervista ha toccato a tutto tondo gli aspetti della vita della nuova campionessa WTF, qui di seguito riporteremo solo i passi più importanti che riguardano l'ambiente WTF.


    kn655qavrd541


    "Finalmente è finito un regno costellato dalla mediocrità fisica. Roxanne è inguardabile. Sia chiaro, il mio non è bodyshaming, è solo oggettività. Quel taglio di capelli poi...a chi vuole ammiccare? Alla comunità LGTB? Guardate che anche io ho tanti amici frizzantini, e non ho dovuto distruggere il mio look seguendo la moda dei "camionisti in trattoria".

    "Ci siamo fatti tante risate nel backstage pensando che ho raggiunto l'olimpo della WTF proprio nell'anno in cui mio padre è solo un brutto ricordo. Mi hanno chiamata raccomandata, eppure quando la WTF era in mano al mio papà, non ho mai avuto occasioni di mettermi in mostra. Sono solo stata usata brutalmente per incastrare Tyson Hardaway. Black Lives Matters! Ora che la WTF è una federazione libera, ho potuto sfruttare tutto il mio talento, raggiungendo la mia missione secondaria. Quella primaria l'ho già raggiunta tempo fa con i 10 milioni di followers su instagram."

    "Faccio tanta beneficienza. Sono la presidentessa di una associazioni che protegge gli animali rosa. Facciamo tanto per loro e ci impegnamo duramente per far si che possano vivere una vita degna di una star di hollywood."

    "Il mio Party per festeggiare la vittoria? Arriverà sugli schermi WTF ma dobbiamo ancora capire quando ci sarà il timeslot giusto per farlo. Quello che posso dirvi è che sarà una versione wrestling di uno "sweet sixteen birthday". Ovviamente non inviteremo Roxanne e nessuna lottatrice che abusa di steroidi."

    "Le voci che girano sono vere. Donnie mi ha mandato un messaggino su Twitter complimentadosi della mia vittoria...ah scusate non sapete chi è Donnie? Ma ovviamente Trump. Pure io gli ho scritto che spero possa vincere il Nobel per la Pace. Se lo merita tanto."

    "Ultimamente ascolto tanto K-Pop. Vorrei ringraziare Kim Jong Un, un altro mio fan, per questa nuova moda musicale che sta prendendo tanto piede."

    "Se dovessi trovare un'amica in WTF, chi sceglierei? Mi incuriosisce Witch Sabra. Sotto quella maschera secondo me c'è un visino perfetto per un tutorial di make up. Potrebbe essere la mia Pretty Princess... non so se avete visto il film."

    "Nell'ambiente del wrestling amano i nickname. So che anche voi, avete bisogno di titoli altisonanti per attirare l'attenzione. Eccovene uno: 'Sarah Jean Underwood: La Wrestling Goddess si mette a Nudo' "
256 replies since 5/12/2011
.