WTF - Wrestling Triumph Federation

Votes taken by Ultimate Opportunist

  1. .
    Una card che mi risulta semplice pronosticare al contrario, perché alcuni match titolati mi spingono a pronosticare altri match che arrivano prima in modo differente. Ma per gli amanti dell'ordine non lo farò, quindi:


    1st - KENNY OHNO avrà la meglio su Drakos nel modo più stronzo possibile

    2nd - Commenti off work e promo latitanti mi spingono a dire NICCOLO' BARBARIGO

    3rd - Vado con la conferma del campione ULYSSES PERCIVAL. GRIFFIN ha bisogno di qualcosa che possa dargli una scossa forte per farlo uscire dal giro del titolo LH, un titolo che spesso rischia di impantanare alcuni personaggi.

    4th - sarebbe curioso un secondo cambio di titolo dopo un regno dominante. Ma ho fiducia in DENNY LEONE & WITCH SABRA

    5th - per me è il momento della WGA

    6th - THE BEAUTIFUL DISASTERS per un regno duraturo fatto di crescita costante dei followers sui social

    7th - Questo match è un uso privatistico del Servizio Pubblico WTF. Per me OREGON merita di vincere. Per vari motivi, sia in storyline che per quello che merita Tito. Ma lo sappiamo, non conta la vittoria, contano le storie, no?

    8th - HILDEGARD vittima sacrificale di una tra Natalie e Roxanne

    9th -GREGOR HEAVANS ha avuto uno splendido regno da campione, ha innalzato nuovamente il titolo total (lo ha anche sporcato con le sue grazie) ma ora è il momento della vittoria di XENOS SOMMER, che sarà il banco di prova definitivo per quel antonio candreva di Tommy.

    10th - Scelta difficile. In partenza. Però ho cercato di vedere i match successivi. Due vincitori della Royal Rumble. Per me uno vince il titolo e l'altro non ce la fa. avendo scelto per me chi riesce nell'impresa, mi trovo obbligato a pronosticare in un certo modo. Natalie ha già tolto un titolo a Roxanne. Non riuscirà una seconda volta. Vado con la conferma della campionessa ROXANNE LA MONTAINE

    11th - Qualche nome interessante in mezzo a dei figuranti. In automatico andrei su un nome caldo come McFist, ma è una battle royale ed è l'occasione migliore per far uscire un nome a sorpresa come contender al Total. Mi sento di escludere Karl, visto i miei pronostici precedenti, altrimenti rischiamo un mese di contender dati a Expo. Forse è il momento migliore per far uscire Lemmy campione.

    12th - Ad inizio feud avrei detto con certezza Luke. Ma ora inizio a vacillare. Per svariati motivi. Penso che CLAYMORE ce la farà comunque ma non mi stupirei di una vittoria di Dk. o di Andy Guerrero che arriva e prende a schiaffi tutti e due.

    13th - Impronosticabile. Anche se non fosse coinvolto un mio personaggio. Vince Ronald per vendicarsi del fallimento della sua crociata? Vince Tyson perché è quello meno stronzo? Vince Patton perché vederlo vincere a Futurama è sempre cosa rara e si conferma come la bestia nera di Ronald e Tyson. Boh. Nessuno ha bisogno di questa vittoria, tutti hanno bisogno di questa vittoria. il delitto perfetto.

    MAIN EVENT - La consacrazione di Box Mannix.
  2. .
    Ci siamo Futurama è sempre più vicina. Non ho molto da aggiungere sulla puntata. Le faide proseguono la loro strada verso il momento più caldo dell'anno. Ho visto la card, Danilo sei un folle!

    Mio punto più alto della serata: Stuart che sbrocca male. Perché considerando il personaggio di Daniel, e quello che riveste in WTF, quella sbroccata da il senso di quanto soffra male ogni minchiata di Oregon.

    Cosa avrei voluto vedere: un Luke Claymore più cazzuto. Attenderò Futurama per dare un giudizio finale ma nel leggere questo feud ho sentito mancare qualcosa...e penso che quel qualcosa sia mancato a Luke. Apprezzo che il personaggio mantenga una sua condotta precisa, che è anche un modo diverso di affrontare una rivalità. Però boh, qualcosa non mi torna. DK potrebbe pure cagargli nel borsone e a Luke sotto sotto andrebbe bene così.
  3. .
    Ops ma c'è del Drama in questa puntata.

    Eh si parlo proprio del promo tra la Benson e Roxanne. Premessa ovvia per evitare di ripetermi successivamente e per fugare ogni dubbio. Il promo mi è piaciuto. Perché ben scritto. Ma quello che mi causa leggerlo e un turbinio di pensieri che solo il match di Futurama potrà trasformare inc ertezza (o qualche spoiler privato di Danilo).

    Il primo pensiero va a Tsubasa e Misugi (Oliver Hutton e Julian Ross). Alla dolorosa verità che rischia di minare la forza dell'avversario.

    Poi c'è la svolta Soap Opera. Il dramma. Le lacrime.

    Poi il mio pensiero balza ai particolari. Al fatto che è Chris Pranzo a portare il messaggio. E se fosse tutto falso? e se fosse una manovra per depotenziare nello spirito un animo sensibile come Roxanne? E se ci fosse in futuro la rivelazione della verità? O forse no?

    Concludo questo punto dicendo che se un promo, una storia, un feud mi spinge a fare questo tipo di ragionamenti-collegamenti-salti allora sta facendo il suo.


    Finalmente Futurama si sta avvicinando, perché alcune faide stanno arrivando al punto di aver già dato tutto quello che potevano dare. Forse il "segmento" che ho apprezzato di meno è la scazzottata lunga una puntata intera tra Box e Max. Cioè Cougar ha una certa età eh...cioè piano con queste scazzottate endurance che poi gli viene qualcosa.

    A parte le minchiate, diciamo che solitamente sono segmenti che secondo me perdono sempre qualcosa nella loro trasposizione scritta.

    Il fermento attorno alla situazione femminile è un'ottima cosa. Ma è ovvio, c'è la benedizione della Underwood su vari fronti. normale conseguenza.

    Il rissone finale è quel tocco dal sapor di WCW che ogni tanto mi riporta in auge Danilo e che si può apprezzare. Secondo me funzionale per un match della prossima card (altrimenti sarebbe stato un po' Out of nowhere). Ma ci sta come chiusura di questo show.

    Dai dai che Futurama è vicina.
  4. .
    Art of War fa quello che deve fare: setta gli ultimi stravolgimenti prima del rush verso Futurama. Per questo è uno show che fa il suo e che valuto positivamente.

    Tra alcune conferme obbligatorie (Gregor che tiene il titolo perché è il campione "giusto" per il suo sfidante), passaggi di titoli giustamente "chiamati" (i titoli intergender tag), abbiamo una serie di "momenti shock" che rendono pepate alcune situazioni.

    Finalmente però siamo arrivati al mese di Futurama, dove tutti molleranno alcuni ovvi freni per dare il massimo nella corsa finale allo show dell'anno.
  5. .
    CITAZIONE (Goblinvet @ 8/3/2021, 19:02) 
    Chi?

    sto-cazzo
  6. .
    CITAZIONE (SlasherShane @ 8/3/2021, 14:08) 
    "Non mi aspetto nulla.
    Sono già deluso." (cit.)

    mantra di vita

    hqdefault
  7. .
    1st - WGA

    2nd - HILDEGARD & MYSTERY PARTNER

    3rd - JACQUELYN BROWN & KIMBERLEE JANE

    4th - DENNY LEONE, DOMENICO CARAFA, KOSTANTIN DRAKOS & THELONIUS GRIFFIN

    5th - BOX MANNIX

    6th - THE BEAUTIFUL DISASTERS

    7th - Xenos Sommer = Simone Inzaghi

    8th - JOHN PRANZO & NATALIE BENSON

    MAIN EVENT - WTF TOTAL TITLE/Triple Threat Match: Gregorone

    Edited by Tetsuo: The Vending Machine - 8/3/2021, 18:50
  8. .
    penso che commenterò per bene domani mattina. voglio solo dire una cosa sul Main Event e su quanto scritto prima di me.

    "ci siamo goduti il percorso".

    :D

    Cazzate a parte, sapevo che sarebbe finita così ed è giusto. Cioè sono la più grande vittima del Danilismo, vorrei fosse messo agli atti. Perdo un titolo massimo perché in fondo Patton vs Reeves vs Hardaway non ha bisogno di titolo. Perdo il titolo femminile perché dai Roxy vs la Benson non può non avere il titolo massimo. Ci frega sempre questo Danilo.

    A parte gli scherzi ringrazio il nostro Owner per avermi concesso l'utilizzo della Underwood, per aver reso possibile il mio progetto di rendere sensato anche un personaggio che ben poco aveva fatto in WTF fino a quel momento. Perché il divertimento è stato quello, trasformare SJU dal nulla a qualcuno, e sei mesi di titolo in qualche modo hanno fatto il loro. Cosa succederà alla Underwood? Chi lo sa, vedremo.

    Ah no lo so, c'è un match di tag team da vincere :D
  9. .
    Nel backstage dell'arena delle telecamere "agitate" si fanno spazio tra i road agent della WTF.

    "Vieni vieni, ho da dire qualcosa"

    Sarah Jean Underwood, sorretta da Genia Dragoumis, fa cenno alla telecamera di avvicinarsi. La Playmante of WTF sembra essere distrutta nonostante il match di stasera sia finito in roll up e sia durato solo" poco meno di 8 minuti.

    L'ex Starlett Champion annaspa prendendo fiato in un modo molto teatrale. Ristabilita la corretta respirazione, la bionda si rivolge alla telecamera.

    SJU: "Avete ottenuto quello che volevate, Roxanne e Natalie. E forse avete ottenuto quello che anche la dirigenza voleva. Il match di cartello della divisione femminile con in palio il titolo massimo. Ben Fatto."

    La Underwood alza lentamente le mani ed applaude "con fatica" in modo molto teatrale.

    SJU: "Ora però ho da dimostrare una cosa. Sarah Jean Underwood ha imparato una cosa dal suo mentore Drake Patton: cadere sempre in piedi. Stasera sono caduta ma ho un match titolato al prossimo PPV con la mia nuova socia Genia. E vi dimostrerò ancora una volta che non vi libererete facilmente di SJU."

    La telecamera fa per allontanarsi ma la Underwood blocca i cameraman di colpo.

    SJU: "Un'ultima cosa. A tutto il roster della WTF. A tutti. Nessuno escluso. Avete visto come siamo arrivati qua? Basta palesarsi nel giusto ufficio, a telecamere spente per chiedere una shot titolata. Senza problemi, senza match ufficiali, senza dimostrare nulla. Presentatevi e chiedete un match. Witch Sabra ti fai problemi? Vai da Mad Dog e chiedi un match per i titoli Intergender. E se ti dice qualcosa ricordagli cosa ha fatto Roxanne. Qualcuno vuole i titoli tag? senza avere un tag? Semplice, andate da Mad Dog a chiedere un match titolato. Siete pesi leggeri? Idem. Siete una coppia di donne? Pure. Provateci, magari vi ritrovate a Futurama tra Box Mannix e Max Cougar. Complimenti Mad Dog...sei il peggior GM della storia della WTF...e questa federazione ha avuto come GM quello stronzo di mio padre...e con questo ho detto tutto."

    La Dragoumis scatta scacciando in malo modo le telecamere che non possono far altro che indietreggiare chiudendo il collegamento.

    Camera Fades
  10. .
    Non nascondo che anche io sono stato colpito dal promo di Leone. Non tanto per lo stile o la resa, quanto per le ovvie e possibili conseguenze che quel tipo di promo può avere. Sia per quanto riguarda la storyline, la reazione di Sabra, la velata (velata sto cazzo) minaccia di Leone nei confronti di Sabra e consanguinei (del tipo ora Babbo Max, che sembra essere Padre Pio, bravo buono coraggioso e timorato di Hildegard, reagirà aiutando la sua bambina o se ne sbatterà il cazzo perché comunque il titolo è l'unica cosa che conta?!). Sia per quanto riguarda l'incastonare questo tipo di "azione" nell'attuale mondo in cui viviamo. la mia è pura curiosità ma sinceramente mi chiedo: cosa succederà? Si farà finta di nulla appellandosi alla sospensione d'incredulità o ci si deve attendere una reazione da parte di Mad Dog o del Board della WTF che non può nascondersi dietro ad una palese violenza fisica nei confronti di una donna fuori dal contesto "sportivo"? Comunque complimenti, il promo mi ha attirato l'attenzione e sia Leone che Sabra esprimono al meglio le sfaccettature del loro carattere.

    Mi ricollego al "bivio" messo nella parentesi qui sopra per dire che voglio fare i complimenti a tutti e a Danilo. riuscire a collegare i vari personaggi con una Storyline principale, che fagocita tutto, è qualcosa di semplice ma farlo con varie storyline apparentemente staccate non è per nulla facile.

    mi spiego.

    Come dicevo partiamo da Denny Leone, coinvolto con Sabra, minaccioso verso la famiglia Cougar e voglioso di mettere le mani sui titoli di DK e Roxanne. Abbiamo così Cougar, che oltre ad essere campione con uno sfidante certo come Box, oggi è coinvolto con Hardaway e con l'interferenza di Reeves. I due che ovviamente si odiano e hanno questioni con Patton, che nonostante sia in panciolle in vacanza viene tirato in ballo da Sommer e nominato da Drakos. Con questi due che si odiano abbastanza, con Drakos che ci ricorda la sua vittoria su Percival, puntato direttamente la settimana scorsa da Griffin.
    Ritorniamo su DK e Roxanne, in faida con Pranzo e la Benson, faide di coppie e faide singole, ma DK ovviamente ha anche questioni con Claymore, che è legato dal lungo fino del Total Title con Heavans e Jax. Mentre Roxanne, continua le sue questioni con la Benson, ma ovviamente le due per motivi diversi hanno un diretto collegamento con la Underwood, che ora ha una nuova "amica", Genia, pronta ad aiutarla contro Artemis e Storm Stevens. Underwood, sogno proibito del Re degli Scacchi, Oregon, legato indissolubilmente a Paul Georges e a Daniel Stuart (a suo discapito).

    Va beh potrei andare avanti così anche per molti altri personaggi. Il succo della questione è che non vedo nessuno che va per la sua strada senza osservare quello che gli capita attorno e questa cosa mi da un senso di completezza e omogeneità che rende piacevole leggere la puntata promo dopo promo, match dopo match. Senza perdersi nessuna riga.

    bravi tutti.
  11. .
    Stavo per commentare, poi ho letto il post di Davide e mi sono detto "ha riassunto alla perfezione il mio pensiero."

    Faccio fatica ad aggiungere qualcosa. Mi ritrovo in quanto ha descritto soprattutto sulla questione "Rivelazione di DK". Perché prevedibilmente è stato il tema centrale della puntata, toccato in modo approfondito o meno da molti promo. E trovo interessantissimo le reazioni dei vari personaggi, da chi ovviamente non è interessato per ovvi motivi dalla cosa, a coloro che sembrano essere più toccati.

    Proprio su questo punto spendo qualche parola. Come è ovvio Luke e Roxanne sono coloro che sembrano aver subito di più questa dichiarazione (mostrandolo in due promo molto interessanti). Curioso comunque come il resto del roster reagisca più o meno allo stesso modo. Ho ragionato sulla cosa (pensando anche a quanto fatto da me con Patton), non credo sia voglia di depotenziare una rivelazione così importante quanto la normale reazione per qualcosa che si è rivelato si un colpo di scena importantissimo ma alla fine dei fatti un po' discutibile a livello di "pianificazione". Riassunto perfetto lo fa Jax nel suo promo con Claymore e ho provato anche io ad esprimere questo concetto (ovviamente mutuandolo in favore del carattere di Patton). Gli Og sono andati avanti per altri mesi, si sono tolti soddisfazioni personali, vittorie e via così.

    Rimane comunque una verità che ha scosso le fondamenta ma che credo fra poco si ridurrà semplicemente ad una mossa per rendere più aspra la tensione tra Luke e Dk e che magari vedrà dei risvolti tra il team con Roxanne (che però ha una bella gatta da pelare con una Benson cattivissima e fastidiosissima) e forse qualche battuta in qualche promo tra Tyson e Ronald Reeves.

    Futurama è un ppv che aspetto con piacere, è un PPV che secondo me chiuderà un grosso ciclo e ne aprirà un altro. Da Futurama non avrà più senso parlare di Originals e Rebels (a meno di utili rimandi al passato). Ma prima ci sarà un altro PPV che sembra essere molto, molto, scoppiettante.
  12. .
    cosa c'è di più bello di un ppv?

    lo show dopo.

    balzo la theme scelta da Danilo per leggere lo show con un sottofondo diverso.


    MOOOOO MOOO MOOOO. Grazie Jax, grazie Gregor per aver riportato in vita questa cosa. Ma torniamo agli show post ppv.

    Belli succosi e questo non è da meno. Si parte forte con un pezzo da 90, 100, 110? perché me la ridevo sotto i baffi leggendo del sicuro Ronald vs Drake, sapendo e dovendo stare zitto su quello che sarà lo show stealer di Futurama (o forse no?!?!) ovvero il triple treat con musichetta da il buono il brutto e il cattivo! (anche perché a differenza di Tave io non spoilero i nomi dei futuri ppv). Saranno settimane divertenti. questo lo posso assicurare.

    Veniamo a Karl Barbarossa, personaggio che sinceramente non ho mai apprezzato particolarmente e che con questo promo attira l'attenzione. Perché ora mi immagino più interferenze dei tempi degli OG pur di non fargli vincere il titolo nel 2021 e così togliercelo dalle palle. I HAVE A DREAM!

    Torniamo a GJ E GH, accoppiata che funziona con battute fulminee. Promo apprezzato! Un sacco.

    Il regno di Roxanne e DK è un regno che secondo me peserà molto su chi verrà dopo e che diventerà per forza metro di paragone. Ma non tanto per la durata o le vittorie quanto per i promo. Per il modo in cui si sviluppano le storie dei singoli personaggi nei promo di coppia. Creando dinamiche nuove, modi diversi di vedere i personaggi. Ottimo lavoro anche questo, forse uno dei promo della coppia che ho più apprezzato.
    Peccato che non sia riuscito a leggere la frase di Dk su shrek, forse perché ad un certo punto è partito un lens flare. boh sarà forse qualcuno nominato poco dopo.

    Torna la Benson e torna tutto il carrozzone Pranziano. Ci mancava dai (chris ci manchi anche tu). Beh che dire, il tutto fa pensare a beh....se lei odia l'altra e lui ha una vendetta ecco...beh...si insomma tutto ciò manda in secondo piano il gesto di una Benson che sembra aver presso la brocca...o forse è troppo lucida.

    E il match successivo da un'ulteriore accelerata verso quella direzione.

    Xenos Sommer è il Rocco Casalino della WTF.

    La vendetta corre sulle ruote di un ape-car. Vai Oregon!

    Oddio ad un certo punto ho pensato che Max e Box si facessero dei favorini a vicenda...poi per fortuna è arrivato Axel a rompere un po' quell'equilibrio passivo aggressivo dei due che tanto si devono menare a Futurama.

    Edited by Tetsuo: The Vending Machine - 8/2/2021, 16:32
  13. .
    solo applausi
  14. .
    difficile dire la Futurama che mi aspetto. forse prima della rumble potevo ipotizzare. ora so già troppo :D
  15. .
    commentino veloce veloce che ci si mette così tanto a leggere questo ppv che mi sembra giusto metterci del tempo inversamente proporzionale.

    Quuuuindi, le cose che mi sono rimaste a tot ore dalla lettura del ppv.

    Match titolato. e beh vorrei ben dire. Match dell'anno? forse, cioè fino a quando non ci sarà SJU vs Oregon come main event di Futurama (perché seriamente pensate sarà Box vs Max il match in quello spot?). Come ci arriviamo a SJU vs Oregon? La Benson cede la shot così come Christopher fece con John P. Ho pensato già a tutto.

    Ma non divaghiamo. Torniamo al match titolato. A parte i Daniloinception sul booking, il risultato era qualcosa di molto possibile (e pronosticabile). Per svariati motivi. Mi fa comunque piacere aiutare l'ennesimo personaggio del Doc a spiccare il volo. Vai Max e non fallire dove ha fallito tuo figlio.

    a parte gli scherzi (e qua ci colleghiamo alla rumble maschia) Mannix vs Cougar è un match molto interessante, che permette alla WTF di avere un match importante, per il titolo, bookato semplice semplice. Good Job.

    Felice per Box, che ha saputo ritagliarsi il suo spazio, rimanere a galla nei momenti più difficili, mostrando quella fame che metà basta. Era da un po' che la Rumble non serviva a lanciare un nome nuovo nel panorama titolato (direi dai tempi di Axel "crisi d'identità" Cougar).

    Altro che mi è rimasto
    -L'eliminazione di DK per mano di Leone e Griffin
    -Il fatto che Dk e Claymore non si siano incrociati
    -Patton che a mia sorpresa entra nella rumble menando Sommer
    -Il ritorno di Ronald (direi che me lo aspettavo però)
    -Il tradimento di Drake (l'ennesimo) ai danni di RR e la fine degli originals.
    -L'ottima prova della militia (o forse non è così ottima ma il fatto che i 4 componenti siano stati spalmati per tutto il match, mi ha dato questa sensazione di continua presenza).

    Le donne!

    Ammetto lo stupore nel vedere SJU fare ben due eliminazioni.
    Ho sempre pensato che Roxie potesse vincere...ed invece è stata giocata la carta DANILO BIANCO OCCHI BLU, che distrugge tutte le aspettative e ti fa vincere l'usato sicuro Natalina Benson (ben tornata). Giusto? si direi di si. Cioè la giustizia non esiste in WTF. Che pensate? Che idea vi siete fatti? siete pazzi?. Comunque un bel riconoscimento, un nome forte con un bel richiamo.

    Ora pronto a droppare il titolo tenuto dalla Underwood in favore di Roxie così a Futurama vi godete Roxanne vs Benson e non vi beccate nessuna foto osè dell'unica e sola Sarah Jean.
256 replies since 5/12/2011
.