WTF - Wrestling Triumph Federation

Posts written by PsykoMarty

  1. .
    Chiaro, ma lo avevo già capito questo, il problema era: come farebbe Puzzle a spedire Valroux in questo fondo di cui parla?
    Togliendoli il titolo in un match duro e facendogli male?
    Ben poca roba, Valroux avrebbe lottato al massimo e da quanto ha sempre detto perdere dando tutto se stesso è la cosa più vicina alla vittoria che ci sia.
    Quindi il discorso di Puzzle è generico come dire "Valroux non ha mai subito una mutilazione" ma applicabile ben poco al personaggio di Puzzle ed alla odierna situazione di Valroux.
    Ed infine in chiave potrei dire mark, un ennesima "Identity Crisis" di Valroux sarebbe quanto di più scadente ora, dato che il personaggio è uscendo dalla precedente crisi che ha ottenuto i successi odierni.
  2. .
    Giovanni provocatore come Charlie Ebdo....

    Il promo iniziale piace e soddisfa, daltronde son tutti pg figli della stessa mente, ma ne vien fuori qualcosa di buono.

    Match tra Godt e i tossici che finalmente se ne tornano in sudafrica a suonare i dischi o quel che facevano; la Emily spinta dal nerbo del Gerardo qua mi piace di più.

    Mad Dog sempre più libero pensiero e fango, Halfio mi pare inizi a sollevare dei dubbi sul suo mentore e già non è che fosse un rapporto da Luke/Obiwan...

    Il promo di Axel è in realtà il promo di Cougar, ne più ne meno, non mi piace e se questa è l'evoluzione del futuro ciccione coi baffi a manubrio torni pure Marcko Waldo.

    Artiom fa un buonissimo promo di presenza.

    Jack vince la Battle Royal e mi fa piacere, Diggia inculati.

    Promo di Puzzle ottimo, ma sul finale scade, Valroux ha già toccato il fondo ed è già caduto, quel che dice Puzzle si è già vistoe siccome Valroux è si da fumetto ma non è da fumetto Marvel la continuity esiste e la carta Daek Knight Return la abbiam già vista.

    Vittoria in un match epico e notevole.

    Questione nTo/Nene; che dire?
    Non lo so, oggi scopro che quanto avvenuto in WFS ha poco conto ed è quasi fine a se, se non fosse stato così un azione di Stuart atta a togliersi dal cazzo una stable pericolosa è lecita.
    Non ho davvwro capito cosa aspettarmi dalla TurkWa, ne parlo qua che è uguale; se deve diventare un semplice ospizio lo trovo abbastanza inutile come storia a se, se mostrerà un apertura ben venga.
  3. .
    CITAZIONE (Red Revolution Raven @ 16/1/2015, 10:03) 
    CITAZIONE (JoshZeroStark @ 16/1/2015, 09:51) 
    dare la vittoria a lui vuol dire togliere spazi a chi è qua da prima (passatemi la definizione) e si fa il culo da prima di Anger Games

    Infatti dagli albori di questa fed fino a Futurama II io mi sono grattato le palle.

    PURE?
    E allora non meriti manco di starci nella Rumble.....
  4. .
    Io le rumble le odio, ma faccio il bravo e smartizzo e markizzo un pochino.


    WINNER OF THE RUMBLE:
    S:Uff, si Reves ha ottime probabilità, per mandare avanti la Society, che ha davvero bisogno di questa vittoria, no ne Puzzle ne Jack ce li vedo come vincitori; Puzzle ha già avuto addosso i riflettori con la sfida per il Total Title, dare la vittoria a lui vuol dire togliere spazi a chi è qua da prima (passatemi la definizione) e si fa il culo da prima di Anger Games; Alpha Jack mi piacerebbe ma seppur alla mini rumble abbia fatto faville è comunque uno che in un match simile avrebbe più svantaggi che altro, tattica con altri 6 wrestler ok, con altri 29....
    Richard Valroux, oh cazzo adorerei la cosa, a Futurama per i due titoli unificati, ma Diggia già si è lamentato della Martino Night....
    Io a sorpresa vado con Ryan Rae invece, sarebbe una bella sorpresa.
    M:Valroux, mi esalterebbe OPPURE, amando gli intergender match Nene.
    NUMBER OF THE WINNER: 15
    IRONMAN (maggior tempo di permanenza sul ring):
    S/M: O Nene oppure si Danny Dozer.
    FLOP OF THE RUMBLE (minor tempo di permanenza sul ring): S/M: Klanika o Hardway.
    TERMINATOR (maggior numero di eliminazioni):
    S:Danilo ama i bestioni (da qua l'astio tra lui e Giovanni probabilmente) o di nuovo Danny Dozer o il negro nuovo Gerardo lì o magari da una botta di vita a Borg, che porello ne ha bisogno.
    NUMBER 1: Nene
    NUMBER 30: Puzzle (che se non nomino Diggia si offende)
  5. .
    Personaggio cancellato

    Edited by PsykoMarty - 9/10/2021, 12:49
  6. .
    Personaggio cancellato

    Edited by PsykoMarty - 9/10/2021, 12:49
  7. .
    Cazzo è vero, rettifico.
  8. .
    Il Diggia non la prende mai sul personale =)
    Sul commento, io onestamemte non ci sono abituato e ne mi fa impazzire, troppe volte vedo commenti che sono troppo smart per una e-fed, come dire che Valroux ha battuto Dozer e c'è poco da dire perchè tanto Danny non ha handler o, e mi ci metto dentro, dar contro al no-contest di wrestlempire senza parlare del match della madonna scritto.
    Le e-fed, a discapito di cosa qualcuno pensi, sono un gioco basato sulla sola soggettività, non esiste IL lottatore migliore (tranne HALFMOON )o l'handler migliore (o per meglio dire si, ma dovremmo parlare dei canoni); detto questo sul commento penso a mia volta la WTF sia in ottime acque, e si, non leggo tutti i promo e tutte le storyline, ma seguo e penso che il datp OGGETTIVO su questa affermazione siano i promo.

    A me i personaggi fotocopia di personaggi reali non mi piacciono (potrei citare qua Farrel e Pranzo) così come i personaggi di contorno fotocopia non mi piacciono (Maiola non o sopporto, come inizialmente Diprè e Benson) ma dipende dal peso e dal fatto se un personaggio si ispiri e basta o sia altro.
    Il Discorso di Danilo mi piace (8.5 XD) e do fiducia ad Underwood, come la diedi a Ramsey.

    Edited by JoshZeroStark - 3/12/2014, 11:09
  9. .
    .."

    Edited by PsykoMarty - 31/5/2022, 12:56
  10. .
    Sorry ma.si, dovevo mandarlo settimana.scorsa, purtroppo talvolta mi trovo a scrivere i promo all'ultimo e mi saltano (basti vedere l'assenza di Aplha Jack, tornato in pratica ma non tornato)
    Sono stato preso dal caso Morbid e mi sono dimenticato delle e-fed...

    Comunque Valroux paracula un pochino, ma ci scherza sopra per lo più.

    Commento anche io solo per l'addio di Eve; grande personaggio ha saputo conquistarmi anche quando molte volte ho trovato esagerate alcune cose su di lei, penso che l'andarsene così la renda speciale; altre occasioni avrebbero portato a faide, GM vs GM e via dcendo.
    Ma quindi non c'è ancora un GM giusto?

    Ultima cosa: da quando Cannibal è nei Muse Demons?
  11. .
    Non vedo il video di Giovanni, spero non sia meatspin.....
    Comunque, visto che ti voglio bene, perchè non gli dai il cross arm piledriver?
    Essendo Genetic Driver le braccia incrociate si rifanno alla doppia elica del DNA.
    Poi che non abbia.il pedigree è di giá una enorme novità e che non sia Cougar ma solo uo figlio è un altra enorme.novità!
  12. .
    Show molto interessante, per il lottato e per il non lottato.

    -Il 5 vs 5 Starlette (pippone a due mani match) non lo ho seguito bene, purtroppo ben pochi personaggi handlerati rispetto alla massa e alla qualità degli elementi; quando mesi e mesi fa dissi che Eve era l'ombra di se mi si trattò come una uallera qualsiasi che parla battesimi e softair; mai voluto giudicare Giovanni che con gli ottimi promo velati talvolta di sottili lamentele per l'aver perso il titolo tag a pg non handlerati (forse un fatto poco noto) mantiene i promo di 5 o 6 e-fed.
    Il problema è proprio tornare indietro di un anno e vedere la potenza di character di Eve allora e vederla adesso: una tigre in gabbia.
    Penso che il takedown della Legacy sia la cosa migliore sia capitata ad Eve dalla svendita di spirali spermicide del 2011.

    -La Society cade, pochi cazzi a riguardo,Patton fa sempre la porca figura, ma il non poter essere il boss unico gli tarpa le ali; più che Reeves io pero in Turner.

    -Klanica e gli altri ciociari mi sono piaciuti, ma di per se la.banda aveva poca affinità, tra di loro punto su Tommy, che ha almeno 6 mesi per sfruttarlo prima di tornare a devastarsi a fare il barista e divenire capo dell'Isis, sezione Massa.

    -I ghost a sorpresa di tutti stupiscono, penso fosse il team sul quale avrei puntato di meno ed invece....La mega scena di Puzzle.non la.trovo sbagliata, finchè nom vedo Puzzle.battere 11 avversari di fila in una sola sera (Cause Stonezamby said so) non lo trovo assurdo.
    I due troioni di Jack, se delle.gelline si parlava,.erano latinas, giapponesi erano di Muscle LOVE (mi dispiace...mi dispiace...) ma forse.mi sbaglio ed ho introdotto i troioni dimenticandomene.
    Il gruppo è quello che è più aperto a possibilità dato il loro coinvolgimento nella Legacy.

    -The Fellationship of.the Cock-ring: ognuno di lor aveva modo di svettare: penso che giustamente Tyson e HMII lo abbiano fatto; il negro merita per aver usato bene nei mesi il proprio afroamericano; Halfmoon è un bel personaggio, Danilo pusha i suoi?
    Col cazzo.
    Thoresten ha fatto il jobber di lusso per mesi, con Stuart mi ha dato un jobbome a Valroux e lo stesso Halfie ha perso due volte di fila l'opportunità di vincere il Total title; una pushata che poi è un metterlo sui rifkettori ci sta.
    L'HST fa bella figura come ha detto Diggia, usati benissimo e a logica.
    Valroux?
    Nel primo match fa una bella figura, elimina due avversari e viene spazzato con un colpo alle spalle (in effetti sua debolezza).
    Ma mi ha lasciato l'amaro in bocca la "forma" del secondo match; quasi non lotta e viene tolto di mezzo in fretta; ok, viene eliminato brutalmente il che lo rende "l'elmento pericoloso da togliere obbligatoiamente di mezzo" e Jack ha fatto una figura della madonna (inculati Mastè, io ho votato per noi due agli avard, e ora scopro di aver creduto solo io in quedta coppia...).
    Ma ripeto, un pochino di amaro in bocca.
    Nella totalità ottimo show, voto B+
    Lol

    Ah si, mi piace che il regno di Eve sia un oacura simmetria; creato in bieco modo da vera Heel ma proseguito cercando solo il best for.business e senza i tipic favoritismi che mi aspetto invece da Daniel Stuort
  13. .
    Dojo, il rumore di una corda che scatta viene seguito da quello di una freccia che si pianta sul bersaglio.
    Richard Valroux ha in mano un arco, una serie di frecce sono piantate di fianco a lui su un ceppo di legno; Valroux non mira, la freccia viene presa, incoccata e tirata quasi in un unico gesto.
    RV:"Nel Kyudo, la disciplina del tiro con l'arco zen, si dice esistano tre morti per un guerriero"
    Freccia, arco, bersaglio.
    RV:"Si muore se si manca il bersaglio"
    Freccia, arco, bersaglio.
    RV: Si muore se la freccia non penetra l' armatura ferendo il bersaglio"
    Freccia, arco, bersaglio.
    RV:"Ed infine si muore se non si continua a colpire il bersaglio sino ad ucciderlo o fermarlo."
    Valroux si ferma ora, respira in modo con un ritmo preciso e non affaticato.
    RV:"Queste tre morti sono in varie misure le mie stesse: muoio se non applico la mossa, muoio se la mossa non causa dolore ed infine muoio se non mantengo la mossa"
    Valroux stavolta incocca la freccia mantenendo l'arco in tensione.
    RV:"Ma le tre morti sono anche i tre avversari di questa sera, ognuno di loro è una possibilità di sconfitta, ognuno di loro è un potenziale vincitore; e allora?
    Quale la soluzione?
    Quale il modo per evitare la morte?"
    La freccia si pianta nel bersaglio, Valroux muove la spalla per sciogliere l'articolazione.
    RV:"Il Kyudo pare una filosofia profonda, ma comprendendolo si arriva alla risposta più semplice.
    Non arrenderti, picchia forte e resta in piedi per ultimo.
    Non voglio affrontare il match da filosofo, sono un guerriero; Halfmoon sei l'unico io rispetti stasera sul ring, ma come hai già provato il rispetto non si traduce in pietà, la tua maschera, come la volta precedente, potrà solo nascondere il dolore che si stamperà sul tuo viso.
    Non ho rispetto per te Klanica, oh certo, hai sputato su ciò che sei e ti sei gettato nella tua nuova vita così tanto da raggiungere un risultato notevole, ma sei solo un arrivista, se vuoi essere il Rising Star Champion fa valere il titolo, spegni le voci che mormorano di una tua vittoria ingiusta o tutta la colonia e gli abiti che indossi non nasconderanno il fango di cui sei coperto.
    Se vuoi anche essere Total Champion ti dico tranquillamente, non stavolta."
    Valroux sorride, mentre mette via l'arco.
    B:"Drake Patton, ho per te solo disprezzo, la tua ipocrisia è quasi comica e triste allo stesso tempo, il signore della sporcizia che si lamenta della puzza.
    Incredibile vero quando bruci subire quella che si pensa essere un ingiustia.
    Vuoi il Total Title Drake?
    Vuoi essere il primo 3 volte campione?
    Vuoi magari avere il tuo rematch ed essere il doppio campione della WTF?
    Commovente, e nuovamente triste.
    Non c'è bisogno si trucchi o di insetti per essere un campione Drake; stasera lo imparerai."
    Valroux solleva il titolo.
    B:"Tre avversari, tre morti, un campione: io"
    Blade solleva il cappuccio ed esce di scena.




    ME lo son trovato e lo pubblico qua :)
  14. .
    S Fra, leggo gli show, e non ho mai nascosto che arichard non si fidi di Eve, perchè dovrebbe farlo; la Sins non ha mai nascosto il motto:"what's best for business" che va contro l'ideale di :"in honor we trust" di Richard.
    Blade non ha mai perdonato Eve per aver costruito parte della sua gloria usando lottatori famosi da mandare contro esordienti, ed Eve ha rispolverato i Troopers mi pare, seppur in una maniera particolare.
    Best for business, quindi perchè non credere che Eve non sia così inconsapevole del 5ntto uomo; o dimentichiamp che il tutto è legato all'uomo che le permise di vincere la WTF ai precedenti Anger Games.
    A livello tattico Dtake ha un vantaggio inumano e gli è atato concesso.
  15. .
    Personaggio cancellato

    Edited by PsykoMarty - 9/10/2021, 12:50
119 replies since 19/5/2011
.