WTF - Wrestling Triumph Federation

Posts written by PsykoMarty

  1. .
    Voglio puntualizzare un ultima cosa, non ho tolto Jack dalla WTF perchè il feud con Klanica è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso; ciò che mi ha convinto a mollare è stato il trattamento che Jack ha subito in tutto il periodo in cui e stato in WTF a partire dalla fine del precedente feud con Klanica.
    Giusto per chiarire.
    E ad essere onestissimo il secondo feud è stato un gran feud con un paio di momenti che dovrebbero essere storici (sopratutto i rispettivi rapimenti di Rino e Allyson)
  2. .
    Devo dire che purtroppo questi awards, causa l'abbandono di molti, hanno perso molto valore per me, sia in termini di nomination che di voti.

    Un fattore importante e poi commento davvero è che secondo me gli awards non hanno senso di esistere se visti come "in-game", l'anno passato giustamente vennero gestiti proprio out of kayfabe.
    Li vedo come un interazione tra handler e owner e non come qualcosa da vedere tra i wrestler, anche perchè in un post di qualche giorno fà le identità degli assalitori di Phantom sono state svelate (e nemmeno questo mi piace) definendo del tutto la differenza tra reale ed irreale.
    Le efed non sono fed, personalmente immagino che quanto avviene nel ring avvenga davvero nel mondo e-realistico; ma questa è roba mia.

    Tolti gli awards su poster e ppv andiamo agli altri.

    La best divas alla Belle è purtroppo una telefonata prevedibilissima, mai come ora la sezione divas della WTF soffre una carenza immane di personaggi, mi ci metto mea culpa con Felicity, ora spingerò a partecipare di più.

    Quasi lo stesso per il best Tag Team, personalmente non pensavo al New Kult, pensavo ai Santos che sono gli unici rimasti attivi davvero.

    Best Mentor mi ha stupito, a gusti personali, a presenza e sopratutto a fare il Mentor o avrei detto Mad Dog o Wildcore, Max lo ho sempre visto come presente per avere un titolo, ma Mentor ben poco, Axel ha fatto il 90% della carriera qua da solo.

    Best Match, nulla da dire, sono gusti e bon.

    Personaggio migliore, Ty era quasi il più ovvio, Turner ha perso smalto purtroppoz Reeves ci sarebbe stato, speravo sempre in Valroux, ma a quanto pare solo su carta il cavaliere piace davvero.

    Debuttante a Koji era semplice a sua volta.
    Insomma, secondo me sono stati gli awards più sotto tono dall'apertura, sintomo di una fed che ha navigato in acque sicuramente migliori.
  3. .
    Sto cercando di dare senso all'ultimo match...
  4. .
    -Sulla questione Belle ti sei spiegato, io avrei evitato di ritirare fuori Lilith per non sxoperchiare vecchie ferite e dato che non esiste un contradditorio, ma la cosa vale per l'handler della belle e non per te.
    -per Valroux non ho parlatp prima perchè attendevo di vedere su cosa volevi andare a parare, non ho chiesto linea guida perchè come sai vado a braccia; le tue analisi dei match sono corrette ed infatti non ho detto che Valroux si è comportato contro natura, anzi ci ho workato sopra di volta in volta; il promo di Stuart è perfetto e lo ho già detto, sono abzi uno di quelli che dice che i promo non devono essere sensati ma in linea col pg e basta.
    La lamentela è che le vittorie di Richard sono arrivate non seguendo alcuna via dell'onore e le parole di Stuart divengono veritiere e non più u semplice modo di vederle; potevo parlarne prima ma ti ripeto che prima volevo vedere come finisse e poi a conti fatti se io ho detto che trovo giusta la vittoria della Legacy e che da Futurama parte la vera guerra vuol dire che ho capito, a pancia, e ti garantusco che è stato solo finita Futurama, ho sentito quello che ho scritto.

    L'ultimo punto è di risposta alla consdierazione di Vwritas su come debbano essere gli show, semplice my opinion.

    Tolgo Jack solo per tempo, lascio Valroux perchè mi piace come viene vistp qua, per il futuro non aspetterò e discuterò prima.
  5. .
    Il Legacy Takeover.

    Di per se può starci, serve a mandare over gli heel e preparare a feud futuri; sopratutto salva un gruppo, la Society, che ben poco ha saputo lasciare un segno come avrebbe dovuto.

    Il Tag lo avrei dato (se avessi dovuto dar solo peso ai promo) ai Los Santos, i miei preferiti ora come ora; non ho promato poichè mi sono accorto di avere troppi pg impegnati in troppe cose e per ora tempo ne ho pochissimo, a breve dovrò togliere qualcuno purtroppo.
    Il match poi è stato ottimo.

    Total Title.
    Anche qua giusto, le parole di Valroux si avverano, dopo il regno dell'onore quanto durerà quello del disonore?
    Molto se non nasce un fronte anti-Legacy, non mosso da interessi ma dalla volontà.

    Rising Star.
    Anche qua ci sta tutto, Reeves è il miglior personaggio della Legacy e la sua vittoria è meritatissima, Hardway ha fatto un figurone, Shane?
    Shane è per Tromby quello che Josh Stark era per me, lo ama e ci si sbatte, ma gli manca qualcosa e sembra sempre che voglia andare a fare troppo rispetto a chi sia.
    Ma penso i RIOT possano aiutare Shane molto più dei Muse Demons.

    Starlette.
    Ecco....che la dipartita di Fra abbia creato un vuoto è indubbio, ma la parte che meno mi è piaciuta è stata la Belle vantarsi di aver eliminato Lilith in 5 minuti.
    Da quel match per la WTF sono uscite più grane che altro, sopratutto l'abbandono di Fra ha fatto capire che la cosa non è stata propiamente piacevole, vantarsene lo ho trovato inutile, davvero.
    Inoltre Jennifer esegue un Crossarm breaker e schiena l'avversaria?
    Ho letto bene?

    Valroux vs Stuart.
    Il match è bello ed è finito come poteva finire (io pensavo in un pin, data la fatica che ha passato Richard prima di Futurama).
    Ma?
    Ma è il feud più deludente che ho svolto
    Non lo ho giocato ma lo ho interpretato, e questo non mi è piaciuto.
    Penso sia i dubbio l'impegno che ci ho messo, ma a partire dalla Rumble ho visto troppi eventi accadere a Richard che, a parere mio, non solo non c'entrassero con Blade, ma lo snaturassero contro la mia volontà.
    Dal day 1 ho cercato di creare non un face, ma un vero eroe senza i canoni infantili dell'eroe, le sconfitte non lo avrebbero intaccato ma vincere quasi 3 match su 6 no per il proprio merito, e volere in tutto rappresentare l'onore mi ha reso le cose difficili.
    Il promo di Stuart è molto bello, ma giustamente affossa un piggi per cose che non ho mai ne scelto ne voluto, penso che nelle efed gli handler debbano accettare passivamente le vittorie e le sconfitte, magari discutendole se le reputano errate, ma debbano essere loro a definire la strada intrapresa dal proprio personaggio.
    Come ho detto ho feudato interpretando una parte e non giocando il mio piggì.
    No, non tolgo Valroux, il Team Katana resta qua, toglierò almeno per un pochino Jack, che tanto era molto altalenante qua.

    Infine un ultimo appunto, come ho già detto le defezioni si sono sentire purtroppo, ed infine io credo che invece uno show come Futurama, ma in generale le efed debbano avere match che diano sempre lustro agli handler (rimanendo nei limiti di quanti e di chi writera ovviamente)
  6. .
    Diamo una visione del tutto.
    Innanzitutto i match sono ottimi, dalla prima Futurama a questa il writing è notevolmente migliorato ed è un bene.

    GodT vs Kitano è stato bello, ottimo match, ottimi colpi di scena, io mi azzardo a dire che entrambi i wrestler potrebbero puntare al face, uno poichè capisce (anche dopo il match contro Valroux) che possiede un valore che esula dalla via disonesta e l'altro come desiderio di farsi valere.

    Kostantinos vs Slayer: feud creato in fretta e furia ma che ha retto bene, Artiom non poteva vincere contro uno dei mostri della WTF (o magari si?), entrambi possono spostarsi a loro volta verso il main event con tutte le ragioni.

    Jack vs Boris: Purtroppo Mastè non c'è stato come un anno fa, mi spiace ma abbiamo comunque raccontanto qualcosa di ottimo, Jack ha ottenuto un po di riscatto da una stagione WTF negativa, Boris potrebbe avere la svolta che secondo me gli serve.

    (Continua)
  7. .


    Edited by JoshZeroStark - 15/10/2020, 13:38
  8. .


    Edited by JoshZeroStark - 15/10/2020, 13:38
  9. .
    Rispondo io, esiste una tradizione, non perpetrata in WWE che quando un wrestler si ritiri per infortuno sia una dimostrazione di omaggio lasciare i propri boots sul ring.

    Mentre quando muore un wrestler si lasciano i suoi stivali e si suona la campana.
  10. .
    Dottor Diggia cosa avrei dovuto far dire a Valroux di grazia?
    Ti ricordo che ho portato avanti il personaggio straonorevole sin dal suo inizio, se ha fatto qualcosa che non rientra in questa descrizione indicamelo pure (al di la del lanciare pezzi di maiale ad Eve Sins).
    Ti ricordo che lo spot contro Nene non è stata una mia idea ed è stato detto da subito, Daniele ha giustamente deciso di calcare la cosa ed a questo punto Valroux avrebbe dovuto fare cosa?
    Se mi dici ignorare il commento di Turner ti faccio notare che sei il primo a far notare se qualcuno ignora cose dette dagli avversari; quindi, cosa avrebbe dovuto dire Richard?
  11. .
    Ho capito cosa intendi ora, mi sta bene.

    Ho riletto, Kemal dice: un match che non volevo fare in una categoria che non è la mia.
    e non lo dice con orgoglio, ma con uno scazzo immane, lamentandosi del fatto che sul premio ci fosse segnato R-Pro e basta.

    Entriamo in smart-mode: gli awards EEW sono riconosciuti nel mondo delle efed, quindi Kemal (mamma, Turchia e kebab nel cuore) si trova tra le mani un premio che dice: quest'anno ci sono stati migliaia di match e decine e decine di ottimi match, il mondo premia come match migliore del mondo il match di wrestlempire tra Kemal e Arkin; ora in pratica dice:

    A)l'nTo ha fatto il miglior match di tutto l'anno.
    B)Il match vedeva tra i suoi partecipanti Kemal che ammette di NON essere un single wrestler, ma è artefice del miglior single match dell'anno.
    C)Il match era legato alla lunga faida per il dominio dell'nTo, quindi il match da risalto alla faida.
    D)Esiste un modo migliore per sbattere il cazzo sul tavolo e dire: noi Turchi siamo i migliori wrestler del mondo succhiatecelo! ?

    Per me il modo in cui Kemal reagisce al premio mi fa pensare che dopo la scopata con Eve abbia fatto spallucce dicendo:si ma tanto stamane non mi ero fatto il bidè.
  12. .
    Ho capito cosa intendi ora, mi sta bene.

    Ho riletto, Kemal dice: un match che non volevo fare in una categoria che non è la mia.

    Entriamo in smart-mode: gli awards EEW sono riconosciuti nel mondo delle efed, quindi Kemal (mamma, Turchia e kebab nel cuore) si trova tra le mani un premio che dice: quest'anno ci sono stati migliaia di match e decine e decine di ottimi match, il mondo premia come match migliore del mondo il match di wrestlempire tra Kemal e Arkin; ora in pratica dice:

    A)l'nTo ha fatto il miglior match di tutto l'anno.
    B)Il match vedeva tra i suoi partecipanti Kemal che ammette di NON essere un single wrestler, ma è artefice del miglior single match dell'anno.
    C)Il match era legato alla lunga faida per il dominio dell'nTo, quindi il match da risalto alla faida.
    D)Esiste un modo migliore per sbattere il cazzo sul tavolo e dire: noi Turchi siamo i migliori wrestler del mondo succhiatecelo! ?

    Per me il modo in cui Kemal reagisce al premio mi fa pensare che dopo la scopata con Eve abbia fatto spallucce dicendo:si ma tanto stamane non mi ero fatto il bidè.
  13. .
    Per me la linea di pensiero di Jack è la stessa di un Puzzle che strangola Vassilly e poi sfida il pubblico dichiarandoli ipocriti ed è simile ad un RRR che dichiara a William Wilkinson Sword che non è finita per la sconfitta subita.
    Cioè il personaggio che crede in se e si reputa un duro che cazzo deve dire?
    Spero di vincere ma siccome so che perdo pazienza?

    Sulla faccenda Kemal correggimi pure, ma il Turcp dichiara palesemente che il premio vinto NON GLI INTERESSA o forse devo rileggere.

    Infine su Valroux ti do ragione che poteva agire in modo diverso, ma da qua a dire "tutti lo fischiano" si piscia fuori dal vaso....
  14. .
    La rumble la odio, ma Danilo la sa rendere, si vede che a lui piace; ed è solo un bene.

    Commenti....
    Mentor match nulla da dire e nemmeno match femminile (ma per capirci Rachel si è mutata da AJ Lee, gioia di ogni teen lovers in Scarlett Bourdeaux, apoteosi di maialona? E sticazzi....)

    La rumble...
    Bella e ben fatta, Danilo ha già spiegato su Valroux, sopratutto sul promo modificato, ci tengo io a specificare che Valroux NON è un cavaliere senza macchua e paura, devo controllare la scheda se è stata corretta, ma nel caso di no, ormai spero sia chiaro chi è Valroux.
    Un combattente ONOREVOLE è c'è un abisso tra le due cose, Valroux picchia senza remore o pietà perchè la strada dell'onore prevede di non trattenersi e dare il massimo.
    Ovvio che il caso Nenè avrebbe dovuto avere un grosso MA, la ragazza è stata piazzata li a scopo di eliminare l'nTo e su questo Valroux avrebbe avuto da dire, e nel promo originale ha detto qualcosa.

    La questione contro Alpha Jack, io non voglio un feud tra i due, ma nemmeno morto, sono due miei pg ed ho smesso di autofeudare dalla WBFF in poi, quindi ao che forzo la cosa ma Valroux non sfida Jack e nemmeno lui lo farà.

    Su Jack io non capisco il Diggia, perchè è forzato il discorso?
    Dal suo arrivo, dal suo primo attacco senza provocazioni a Myers Jack ha sempre mantenuto la stessa linea: tutti sono mie potenziali prede.
    Jack è un duro, nonchè abbastanza squilibrato, quindi è più che sensato faccia ciò che ha fatto e sopratutto dica: chi mi sbatte fuori dalla Rumble si fa un nemico.
    Lo trovo più che in linea.

    Sulla rumble appunto tante ottime scene e spot, Reeves era un mio favorito e stramerita, strano il Turner/Rae si rischia di rendere il Total Match "rischioso" felice per la prestazione di Sami e sorrido per quella di Dozer.
    A riguardo Giovanni Dozer non è in stop da un anno, da Settembre è in continuo allenamento, il suo ritorno alla rumble faceva prevedere (in chiava smart) tante cose ed invece Nene lo elimina.
    Ovvio che lo si può vedere in negativo, ma lo trovo forzato, come onestamente trovo insensato Kemal che snobba l'award vinto per il match con Arkin; tu parlasti a Wrestlempire che se le e-fed fossero il mondo reale si sarebbe parlato del match eccezionale tra i due; ecco è successo e non solo, sono stati premiati....
  15. .
    Togli puzzle dalla domanda allora, che senso ha dire a Valroux che ancora non ha toccato il fondo se non sarà Puzzle a farglielo toccare?
119 replies since 19/5/2011
.