WTF - Wrestling Triumph Federation

Posts written by Red Revolution Raven

  1. .
    Se togli la possibilità di fare domande retoriche, i promo di Valroux non hanno più senso..
  2. .
    CITAZIONE (JoshZeroStark @ 16/1/2015, 22:33) 
    Chiaro, ma lo avevo già capito questo, il problema era: come farebbe Puzzle a spedire Valroux in questo fondo di cui parla?

    Eppure la frase finale in cui Puzzle diceva: "Onestamente, non mi interessa saperlo, non ho intenzione di vedere cosa ti succede a toccare il fondo. Ma in ogni caso ti priverò del Total Title, in ogni caso ti toglierò la gloria." mi sembrava abbastanza chiara... :blink:
  3. .
    CITAZIONE (JoshZeroStark @ 16/1/2015, 18:44) 
    Promo di Puzzle ottimo, ma sul finale scade, Valroux ha già toccato il fondo ed è già caduto, quel che dice Puzzle si è già vistoe siccome Valroux è si da fumetto ma non è da fumetto Marvel la continuity esiste e la carta Daek Knight Return la abbiam già vista.

    Infatti Puzzle sostiene, e l'ha fatto anche nei promo precedenti, che il vero fondo Valroux non l'ha mai toccato.
  4. .
    CITAZIONE (JoshZeroStark @ 16/1/2015, 09:51) 
    dare la vittoria a lui vuol dire togliere spazi a chi è qua da prima (passatemi la definizione) e si fa il culo da prima di Anger Games

    Infatti dagli albori di questa fed fino a Futurama II io mi sono grattato le palle.
  5. .
    - Mad Dog

    - Dovrei saperlo o forse non lo so, ma in ogni caso non dico nulla.

    - Puzzle. #ibelieve.
  6. .
    Potevi chiamarlo direttamente Martino Appreciation Night 'sto show...

    - Simpatico opener con i tre pg che Danilo fa partecipare alla 2nd Generation BR, oltre a un pizzico di Alfio 2. Giusto concedere lo spazio maggiore a Borg che è quello che resterà nella fed e che comunque risulta più credibile di tutti, anche più di Halfmoon II secondo me. Anzi se fossi Danilo, io un piccolo push nel futuro glielo concederei.

    - Maeda è ancora acerbo, dà segnali incoraggianti ma deve ancora trovare una giusta dimensione, ora come ora lo trovo irritante. Valroux bene, l'idea di farlo promare insieme a Maeda unisce l'utile al dilettevole, ma finisce col tralasciare troppo la questione del match per il Total Title in favore dell'incoraggiamento all'hawaiano.

    - Emily è una buonissima manager e questo promo ne è la dimostrazione.

    - Maeda ci prova ma Farrell la spunta. Il risultato on work ci sta perchè deve raccontare l'evoluzione di un pg valido ma che deve ancora fare tanta strada. Off work un po' meno: sarà possibile vedere un promo di Farrell indipendente da quelli di gruppo della Society prima o poi?

    - Commento questo segmento insieme all'annuncio pubblico di Daniel Stuart. Su Turner contender al Total Title parlerò alla fine, ora mi preme dire la mia sulla questione nTo. Quella che ormai è una telefonatissima uscita di scena dei turchi di Giovanni dalla WTF secondo me è workata malissimo. Le premesse sono sbagliate: il fatto che il trio venga cercato da Oturk viene considerato un tradimento senza pensare al fatto che almeno da Baldone ha ricevuto un rifiuto più o meno esplicito e che le due starlettes non si sono pronunciate in merito; perchè allora ad Halfmoon II non tocca la stessa sorte? Anche lui è stato cercato da Oturk sebbene i due non siano entrati in contatto... In secondo luogo mettere il "destino" di Baldone e Safiye nelle mani di Nene è ancora meno sensato: cosa dovrebbe fregare a Nene di difendere l'impiego degli altri due? Non ha simpatia per loro e anche fuori dalla WTF, lei sarebbe comunque pagata ancora da Mehmet o da qualcun'altro desideroso dei suoi servigi (magari lo stesso Oturk); allo stesso modo, Baldone e Safiye in vista di un licenziamento che sembra sempre più probabile considererebbero diversamente l'offerta dell'owner Turk-WA; quindi quella che dovrebbe apparire agli occhi di tutti come una punizione, viene a diventare nient'altro che un incentivo a mandare i turchi nell'altra fed. Un licenziamento improvviso e senza motivazioni avrebbe sicuramente dato qualche emozione in più.

    - Mio promo con Morgan e Paul.

    - Il promo degli AFR che si drogano prima del match fa un po' cagare, ma quantomeno va dato merito a Luca di essersi impegnato tantissimo in questo self-feud.

    - Giusto squash di Gerhardus contro gli AFR. Ora concentriamoci sul nigga.

    - Il promo di Halfmoon II e Mad Dog mi lascia un po' interdetto. Immagino che l'intento di Danilo non sia renderli dei fan favourite (mossa sbagliata imho, almeno per Halfmoon, ma non è mio compito sindacare visto che il personaggio ha comunque la sua credibilità), ma così non suscitano nemmeno la minima simpatia e questo secondo me non fa bene ad Halfmoon II.

    - Il promo di Axel è decisamente brutto, un'accozzaglia di frasi di dubbio effetto senza troppo filo logico che le colleghi. Va bene il pg acerbo e in evoluzione, ma non è che bisogna fare schifo a tutti i costi...

    - Altro bel confronto scritto dal Marty tra Jack e Stark. Molto interessante lo scambio di battute tra i due parenti, uno dei promo migliori di questo show.

    - Buona celebrazione di Hardaway che dice quello che deve dire come lo deve dire. Secondo me avrebbe dovuto essere messo però o molto a inizio show o molto alla fine. Così in mezzo si svaluta un po'...

    - Interessante Battle Royale. Interessante le alleanze che si allacciano e si sfaldano, interessante l'azione che vede la prima eliminazione arrivare dopo parecchi (anche un po' confusi, ma è giusto così) minuti di match, interessanti i comportamenti di alcuni wrestler, in primis Jack, giustamente vincitore.

    - Artiom fa un promo normalissimo. Per un pg normalissimo come lui però è oro. Giusto mantenersi attivo, giusto dire cose che potranno non essere interessanti ma che comunque vanno dette. Meglio lui di tanti altri.

    - Mio promo.

    - Match molto molto molto bello. Bella la stipulazione che è stata usata a dovere: un'esplosione a testa, una per l'arbitro e una per tutti e due insieme; intervento di Turner giusto ma non decisivo per non turbare la regolarità di un match che non deve avere recriminazioni. Sul risultato non ho molto da dire, potevano vincere entrambi e se in fondo ci speravo nella vittoria non credo sia una bestemmia così grande la riconferma di Valroux. Tuttavia sono altrettanto convinto che il regno di Valroux non abbia più nulla da dire e che sia arrivato al suo fisiologico termine, quindi se non è stato ora con Puzzle credo che Turner sia quello buono per spodestare The Blade dal suo trono.

    Edited by Red Revolution Raven - 13/1/2015, 15:44
  7. .
    WINNER OF THE RUMBLE: Puzzle (modestia sì sì)
    NUMBER OF THE WINNER: 20
    IRONMAN (maggior tempo di permanenza sul ring): David Turner
    FLOP OF THE RUMBLE (minor tempo di permanenza sul ring): Gerhardus Olivier Du Toit
    TERMINATOR (maggior numero di eliminazioni): Alpha Jack
    NUMBER 1: Artiom Kostantinos
    NUMBER 30: Eh non saprei, guarda... Provo Nene Hatun, ma non sono proprio sicuro.
  8. .
    Ma infatti mica dico che i due promo facciano schifo, anzi l'ho scritto chiaramente che si tratta in entrambi i casi di buoni promo. E se a Giovanni non devo dire nè insegnare nulla, voglio che sia chiaro, semmai non lo fosse già, che apprezzo tantissimo il lavoro che fa Kevin con i suoi due pg e che i miei, se vuole usarli, sono solo dei piccoli consigli per migliorarsi per il futuro. :)
  9. .
    CITAZIONE (VanitasS @ 5/1/2015, 13:15) 
    CITAZIONE (Red Revolution Raven @ 5/1/2015, 13:04) 
    Perchè cosa?

    Scusa, ma non ho capito perché la Belle non abbia capito che l'Empress of Europe sia un torneo esterno alla WTF.

    Mi è sembrato un promo troppo incentrato sulle tematiche WTF e troppo poco su quello che comporta l'EoE, come se la partecipazione e l'eventuale vittoria del torneo fosse un modo solo per dimostrare il proprio valore all'interno della fed greca.
  10. .
    CITAZIONE (Cross Wizard @ 5/1/2015, 12:17) 
    Baldy Boy, JJ ha chiesto:

    CITAZIONE
    JC: “Una parola sui tuoi avversari...”

    lui ha soddisfatto la richiesta :3

    E magari JJ poteva chiedere due o tre parole anziché una sola :D



    CITAZIONE
    Molto probabilmente hai ragione, ma... perché?

    Perchè cosa?
  11. .
    - Stewart Farrell

    - Gerhardus

    - Alpha Jack

    - Mi trincero dietro il buon vecchio e scaramantico "No Comment" :D
  12. .
    - Siparietto iniziale molto simpatico con Oturk che prova ad arruolare Baldone. Mi sarebbe piaciuto vedere anche Halfmoon II dargli un bel due di picche.

    - La Society torna a farsi vedere in gruppo ma onestamente mi sembra che sia una creatura agonizzante che si trascina stancamente.

    - Buon discorso di Safiye, carico e valido.

    - Continua la faida sudafricana. Nulla di che, ma un buon modo per tenere i partecipanti on screen.

    - Buonissimo opening, molto intenso con un Farrell che dimostra il suo valore contro un atleta temibile come Jason Slayer (peccato per l'assenza di promo, lo dico da partner, quelli del New Kult dovrebbero farsi vedere anche quando chiamati in prove singole) pur non vincendo.

    - Buon promo della Belle anche se temo non abbia ben chiaro che l'Empress of Europe sia un evento esterno alla WTF.

    - Oturk va a proporsi anche alle turche anche se non si sa poi come andrà a finire. Strano vedere Nene e Safiye in rapporti quasi amichevoli, ma la cosa non mi dispiace. Alla fine Oturk che urla Turkiye sembra Berlusconi che urla Ip Ip Urrà per l'arrivo di Cerci. :D

    - Va bene far vedere Hardaway più carico che mai, ma Ross non ci fa una gran figura e secondo me è un male perchè un giro da Mentor Champion se lo meriterebbe pure.

    - Match veloce ma emozionante e Safiye vince di rapina. Più che delle reazioni della Belle sono curioso di vedere quelle di Nene.

    - Buon promo di Baldone ma forse era opportuno spendere qualche parolina in più sugli avversari: non dico che si doveva fare un papiro ma se su Wildcore viene fuori solo un "good wrestler" più che un promo mi sembra un'intervista delle Iene...

    - Mio segmento con Martino.

    - Wildcore presenta il nuovo team Razor-Blade. Interessanti anche se un po' confusi, ma d'altronde si trattava della loro prima uscita. Vedremo cosa riserva il futuro per loro...

    - Gran match e grande vittoria di Turner, un po' inaspettata, ma che conferisce al Baddest Man Alive una notevole credibilità. Sarà il prossimo sfidante al titolo Total, mi sembra abbastanza ovvio e insieme a Rae penso (e spero) occuperà la futura zona Main Event...

    - Siparietto simpatico tra Kent e Rae, Tommy sta facendo un buon lavoro con entrambi.

    - Ferri corti tra Max e Axel Cougar, segmento sulla falsariga dei precedenti, vediamo se e quando ci sarà una svolta, a mio parere necessaria.

    - Nonostante ci fosse il rischio che un altro contract signing annoiasse, Tave e Mastella sono stati bravi e hanno sfornato un bel segmento.

    - Main Event non troppo emozionante: una Rumble vecchio stile, intensa ma senza spot memorabili e con eliminazione classiche spesso in coppia. Scelta molto condivisibile essendo un match tra vecchi che non deve regalare emozioni.
  13. .
    CITAZIONE (Seifer82 @ 28/12/2014, 18:27) 
    Delle prime 6, oltre a Lilith, l'unica altra lottatrice WTF era Muirne Maggruder, che ho lasciato usare ma credo che aspettarsi un promo da un personaggio non handlerato sia un po' pretenzioso.

    A me risulta che Muirne l'handler ce l'abbia (probabilmente però la gestione è stata assunta dopo il match dell'EoE, in tal caso mi scuso) così come Felicity (che poi è lo stesso di Scarlett).
  14. .
    CITAZIONE (Seifer82 @ 28/12/2014, 12:55) 
    - Molto deluso onestamente. Io metto a disposizione uno spazio nella mia Federazione per fare un favore ad un'altra Federazione, ma vedo che "nessuna" delle lottatrici "esterne" se lo caga, quindi mi viene da chiedermi a che pro tutto questo.

    Sì, ma non è che le interne abbiano fatto di meglio. Finora su due match e quindi 6 partecipanti, si conta il solo promo di Lilith che si divide tra le due fed organizzatrici.
  15. .
    1. Slayer
    2. Safiye
    3. Turner
    4. Gran bel match, sono indeciso tra Kent, Ross e Wildcore. Opterei per il primo.
543 replies since 19/3/2011
.