WTF - Wrestling Triumph Federation

Posts written by Red Revolution Raven

  1. .
    Non mi dilungherò in commenti sullo show visto che ancora devo conoscere meglio le dinamiche tra i pg che attualmente militano in WTF (e alcuni pg devo proprio chi sono e cosa fanno). Mi limito soltanto a commentare quello che riguarda me, Lilith e tutto il resto che non dico per non essere spoiler.

    Dopo la breve comparsata di Lilith agli Anger Games su richiesta di Ivan, la mia idea era quella di fare giusto un breve feud contro SJU, solo per dare una chiusura al cerchio che si era aperto con il match in cui Lilith direttamente tradisce il suo team. Solo che durante queste settimane/mesi mi sono trovato molto bene, mi sono divertito e ho potuto rendermi conto concretamente che l'impegno in WTF è ampiamente compatibile con il resto delle mie questioni, sia a livello di e-fed che IRL. E soprattutto non me la sentivo di spezzare il cuore del piccolo Tave.

    Quindi niente, grazie a Ivan e Danilo che sono stati i principali fautori di questo comeback, e un saluto stavolta ufficiale a tutti voi. Ci risentiamo in questi lidi.
  2. .
    CITAZIONE (Ultimate Opportunist @ 22/3/2023, 10:33) 
    5th - Six Women Tag-Team Match: SORORITY vs VAMPIRE'S HOLLOW

    Diggia pupù

    Oggi katsu sando con lacrime.
  3. .
    CITAZIONE (Cavaliere Nero @ 6/2/2023, 15:18) 
    (Tutti avete beccato Lilith, ma Diggia mi ha già spezzato troppe volte il cuore e quindi non volevo espormi).

    Non piangere perché è finito, sorridi perché è successo.
  4. .
    Effettivamente sono anche io piuttosto stupito del risultato dell'Award come miglior tag team ed ero altresì convinto che i Los Santos avrebbero vinto a mani basse. Tuttavia, come ho anche scritto nel segmento andato in onda, evidentemente questo è segno che con Daniele siamo riusciti a creare qualcosa di veramente importante se è rimasto nella testa dei votanti fino ad oggi al punto da far vincere questo premio al New Kult e la cosa mi dà molta soddisfazione oltre ad essere un motivo d'orgoglio. Quindi di nuovo grazie a Daniele e grazie a chi ci ha votato.
    Ciao :)
  5. .
    Mi sarei anche un po' rotto il cazzo di essere tirato in mezzo in questa storia riguardante la Belle e Lilith. Me ne sono andato in silenzio, senza fare polemiche pubbliche di cattivo gusto e senza fare richieste sulle considerazioni future sui miei pg, quindi per quanto mi riguarda la Belle può continuare quanto vuole a battere il tasto dell'aver battuto Lilith in 5 minuti, il suo è un risultato importante e deve mantenerlo come biglietto da visita per ogni sua avversaria futura.

    Però che si riporti una versione falsa di come sono andate le cose no, non lo accetto e 'sta cosa mi fa incazzare. Non vengo qui a buttare gli stracci in piazza, non vengo a sputtanare nessuno. Chiedo solo che si eviti di fare il mio nome o che quantomeno smetta di essere accostato a questa vicenda, grazie.
  6. .
    CITAZIONE (Seifer82 @ 22/2/2015, 22:14) 
    CITAZIONE (VanitasS @ 22/2/2015, 22:06) 
    - Forse il miglior promo di lilith che mi sia capitato di leggere, diciamo che ha letteralmente smontato la Belle, unica cosa che vorrei dire è che la Belle non può "ricordare" del match citato da Lilith in quanto la Belle probabilmente ancora non esisteva e comunque non fa parte della THÈA.

    - Resta il fatto che non è un errore, Lilith è Heel quindi anche lei porta acqua al suo mulino. In questo caso poi, ha anche tutte le ragioni per farlo. ;)

    Come scritto nel promo, il match risale a novembre dell'anno scorso quando la Belle era attiva già da qualche mese, e poi se era così ben informata dei trascorsi tra THEA e 2FH poteva in ogni caso informarsi anche su quello :)
  7. .
    CITAZIONE (Seifer82 @ 22/2/2015, 15:31) 
    - Premettendo che il promo di Luca è sicuramente buono e che le sue doti come "scrittore" ancor prima che handler non si scoprono certo oggi, a me il promo non ha entusiasmato allo stesso modo. Ci sono due errori che fondamentalmente rilevo: il primo, e di minore importanza, è il rispondere a quella che era una critica "off work" sull'handlering in chiave "work". Questo tipo di "miscele" sarebbe meglio lasciarle fare a chi le sa fare perchè, in questo promo, è una cazzata: io infatti ho criticato la mancanza di "femminilità" che l'HANDLERING di Luca conferisce a quel personaggio, ma in chiave ON WORK chi si sognerebbe mai di muovere una critica simile a quella che è una pin-up che arriva sul ring in shorts ed abiti succinti? E' un errore pacchiano perchè in quel momento era LUCA a parlare e non EMILY. Il secondo, a mio avviso più grave, è lo "sbandamento" narrativo del personaggio. Che nasce con una caratterizzazione ben definita e che adesso è totalmente stravolta. Il che è una peculiarità dell'handler che già in altre situazione ha dimostrato di stancarsi in fretta quando è vincolato da gimmick più definite (vedi Shitar in 2FH). Ma i cambiamenti non li vedo sempre positivi, in special modo quando non capisco in che modo sono motivati. Emily era una smandrappata, una rave party-girl che accompagnava due tipi analoghi. Posso capire e accettare di buon grado un'evoluzione, una maturazione del personaggio che cambiando assistito e prendendo un cliente più "serio", diventa a sua volta un personaggio più concreto e determinato. Ma qui, all'improvviso e senza che ci sia chissà che apparente ragione a parte le due righe scritte nella bios, Emily diventa un mezzo incrocio tra Lilith e Zoey Di Maggio, con una certa aspirazione (palese in questo promo) "evesinseggiante". Ci potrebbe anche stare ma... perchè? Perchè un personaggio che fino a ieri era una personalità B diventa all'improvviso una personalità A?
    Spero che Luca capisca e non reputi troppo dura questa mia critica ma credo che questo fosse un OTTIMO promo, per il personaggio SBAGLIATO però.

    - Logica ineccepibile, se non fosse che ovviamente il match è stato scritto prima della deadline promo e che non è che potessi sapere se Adriano avrebbe mandato un promo o meno. Sul minutaggio... i match femminili, per quanto curati, hanno sempre avuto 5 minuti come minutaggio medio. E sia una precisa scelta di writing (fondamentalmente mi consente di dedicare più tempo al writing degli altri match) ma anche, immaginando la Fed come reale, un modo per "proteggere" le lottatrici visto che sarebbe inverosimile che due come Zoey ed Emily che fino all'altro ieri lottavano poco o nulla, all'improvviso ti tirano fuori 15 minuti di lottato. Se in cinque minuti ogni lottatrice mostra quello che deve mostrare (cosa che in questa contesa accade), discutere del timing mi sembra superfluo, specie considerando come il writing sia soggettivo, da Fed a Fed e 5 minuti qui hanno un "peso" diverso da 25 altrove.

    - La scelta è stata discussa e voluta. Il discorso è che farsi tifare in Texas, per uno come Reeves, sarebbe stato estremamente cheap. Puntare a farsi odiare ANCHE IN TEXAS vuol dire puntare a diventare, senza mezzi termini, il Top Heel della Federazione, that's all.

    - Sulla questione dello special ref, colpa mia che non l'ho detta a Trombetta. Ma si può tranquillamente immaginare che non sia stato detto manco a Shane Hero. :D Per quanto riguarda il resto, è abbastanza ovvio che se Hero può comparire al termine della puntata ed annunciare quel match, e quella stipulazione, vuol dire che aveva avuto garanzie che quel match ci sarebbe stato, semplicemente non era un segmento che era necessario narrare (anche perchè avrebbe spoilerato l'annuncio stesso fatto da Shane).

    - Non sono molto d'accordo sul primo errore che tu sottolinei: non trovo che sia stata una miscela sbagliata anzi l'ho trovata perfettamente contestualizzata all'interno di un discorso in cui Emily non si orienta più come la fica di legno che avevamo visto nell'ultimo promo in 2FH e trasmette invece maggiore sensualità in relazione a delle avversarie come Lilith e Zoey che invece continuano a squirtare castelli di sabbia per quanto ne sono piene. Se mi dici di miscele che non s'avevano da fare, per non citarti l'ormai famoso promo di Magnus Borg contro Mehmet Arkin, ricordo un certo specchio attaccato con lo scotch che qualcuno si ostina ancora a mostrare. Sul secondo errore non condivido pienamente ma non sono neanche del tutto contrario: anche secondo me la Emily drogatella poteva continuare a funzionare anche con un background attinente al wrestling lottato più serio, ma va detto che finora non ci sono indizi che dicano che questa Emily faccia schifo e che si debba rimpiangere quella precedente, quindi andiamo avanti e vediamo cosa ne viene fuori.

    - Beh, a cambiare un paio di segmenti finali secondo me non ci vuole molto, apprezzo moltissimo che tu ti sia sforzato di mandare online lo show senza ritardi eccessivi ma io avrei rimandato magari a domenica mattina e dato a Rachel la "penalizzazione" che meritava.

    - Ma infatti la scelta di farsi odiare anche dai texani ci sta tutta ed è ottima: è la base di partenza che non convince. Reeves si presenta ad un pubblico di casa in cui già gli applausi sono pochi e timidi mentre a mio parere una migliore accoglienza non avrebbe fatto male e anzi avrebbe fatto risaltare maggiormente il successivo "tradimento" del WASP nei loro confronti. Così per come è stato strutturato il promo invece, l'idea che dà è quella di un heel che di fronte al pubblico di casa comunque non è apprezzato e che dice quelle due-tre cazzatelle sufficienti a farsi odiare un po' di più da chi comunque era già predisposto a non volergli bene.

    - E siamo d'accordo, ma bastava anche solo dire "il GM/il CEO mi ha concesso che bla bla bla" e rendere la cosa un minimo più coerente.
  8. .
    - Belle
    - Legacy
    - Mad Dog
    - Los Santos
    - I principali indiziati sono Jack e Artiom, imho.
    - Lo scrivo io e lo so.
    - Match aperto: la stipulazione sembrerebbe favorire Valroux ma avrà la serenità necessaria ad applicare la letale Muramasa e a resistere agli assalti di Turner?
  9. .
    - Non basta l'aspetto per riconoscere che uno è giapponese? Bisogna aspettare che parli? :D

    - Mio promo.

    - Non male Zoey, ho apprezzato principalmente il fatto che si sia tenuto il discorso su Lilith in serbo per la 2FH, evitando di scoprire tutte le carte.

    - Tanti applausi a Luca perchè questo promo testimonia un grandissimo lavoro fatto con Emily: le pretese di successione a Eve Sins sono solo la ciliegina sulla torta di un promo in cui viene recuperata la tanto criticata mancanza di femminilità e usata come elemento contro le sue avversarie insieme poi ad altri elementi degni di nota.

    - Match onestamente troppo breve ma non per questo meno godibile. Sono deluso principalmente da Rachel Stowen, un'atleta ben più che in odore di push dopo la vittoria contro Lilith (Storto cane) che però si è persa pesantemente nell'ultimo periodo arrivando a questa assenza di promo per la quale avrebbe sicuramente meritato il pin.

    - Interessante confronto tra Max Cougar e Halfmoon II, tra ricordi e ambizioni future.

    - Bellissimo confronto tra Turner e Valroux: il primo tocca sempre le corde giuste mentre il secondo risulta interessantissimo con questa sua mancanza di tranquillità che palesa quando vengono toccati i suoi affetti e che mi fa pensare a quanto potrebbe essere fico The Blade turnato heel.

    - Mio segmento per hypare la sfida del PPV.

    - Match molto confuso che alla fine finisce in vacca: va dato merito a Turner di essere uno dei pochi ad essere riuscito a spingere Valroux al limite; di solito The Blade ne è sempre uscito vittorioso, sarà così anche ora?

    - Anche questo confronto è stato molto interessante ma trovo che ad Axel sia mancato quel quid per rendere meglio l'idea del suo character: sono abbastanza stupito dei limiti che incontra un handler capace come Caccaneo con questo nuovo pg diverso dai suoi canoni, per 1 promo buono ce ne sono due-tre in cui invece stenta e non convince.

    - Discorso molto semplice per Hardaway che però tocca i punti giusti in merito a Reeves e alle sue dichiarazioni. Un vero People's Champ capace di riscuotere consensi (seppur ovviamente non assoluti) anche in casa di Reeves.

    - Segmento interessante anche se Klanica in queste prove è sempre troppo sulla difensiva: purtroppo non ho hype per il match tra i due se ci sarà perchè a giudicare da quanto si vede la vittoria di Jack è più scontata dello scudetto della Juve.

    - Buonissimo match, la cosa più interessante è stato assistere ad alcuni scambi di mosse tra allievi e mentori che hanno dato pepe alla contesa. Bella mossa e finale molto bello.

    - Bel discorso di Reeves ma secondo me la reazione del pubblico doveva essere gestita meglio: anche se heel mi aspettavo una reazione totalmente positiva del pubblico nei suoi confronti che avrebbe quindi creato maggiore contrasto rispetto alle sue parole successive; così invece sembra un heel che diventa un po' più heel ma niente più. E poi ho capito che non siamo al 2W1C ma prima Jack dice che in Michigan non è il suo pubblico, ora Reeves volta la schiena ai texani... Un po' di patriottismo, per Dio! :D

    - Mio promo.

    - Bel ME, ben combattuto e interessantissimo nelle dinamiche che sviluppa riassumibili alla perfezione col finale scritto da Danilo: Reeves non ha perso ma è chiaro che gli manca ancora molto per essere al livello di Hardaway. Ha un mese per recuperarlo che non è comunque poco.

    - Mi aspettavo che fosse Hero stavolta a rubare la scena e l'ha fatto confermando le mie aspettative: bel discorso, belle parole spese sia su Reeves che su Hardaway, però sull'annuncio finale del match di California Dreamin' mi aspettavo maggiore precisione; in una fed controllata quasi maniacalmente dal GM e dal board, un annuncio così caduto dal pero stona un po' (e soprattutto Hero si è dimenticato di dire che Hardaway sarà lo special ref).
  10. .
    Siamo nel locker room dell'Hardcore Soccer Team nella MGM Grand Garden Arena. Jessica Jane Clement entra seguita da un cameraman e ci mostra che il trio sta festeggiando al loro solito modo la bella vittoria ottenuta contro Dylan McZax e Pedro Da Reis. Si avvicina subito Mario Gentili che offre una lattina di birra alla bella intervistatrice.

    MG: "Ehi, Jessica, vuoi favorire? Sei venuta anche tu a festeggiare con noi?"

    La Clement declina gentilmente.

    JJC: "In realtà no, sono solo venuta a chiedervi delle considerazioni sulla vittoria che avete ottenuto questa sera... Ma immagino di poterle immaginare da me."

    MG: "Beh, puoi vedere tu stessa... Siamo gasatissimi e eccitati al massimo per questa vittoria! Abbiamo reso giustizia al nome che portiamo, abbiamo dato una sonora lezione a quegli spocchiosi della Legacy. Volevano metterci a tacere e farci rimangiare quello che abbiamo detto su di loro, ma guarda il risultato: noi festeggiamo e mettiamo nel nostro score la vittoria contro uno dei tag team più vincenti degli ultimi anni, loro invece non hanno fatto altro che coprirsi di ridicolo!"

    JJC: "Avrete visto però che i vostri avversari hanno mal digerito la sconfitta e sono determinati a tornare sul ring contro di voi, stavolta anche insieme a Daniel Stuart..."

    Ora è Bati che si intromette nel discorso lasciando di fatto Andy Murray da solo a trangugiare birra a volontà.

    EB: "Il solo fatto che siano loro ora a cercare noi costituisce una vittoria: da rinnegati del ring siamo diventati l'obiettivo numero 1 della dirigenza di questa federazione... Un ruolo che fino a poco tempo fa spettava prima a Eve Sins e poi al new Turkish order, non certo gli ultimi stronzi su questo pianeta! Il fatto che ora vogliano mettercela tutta per vincere contro di noi, dimostra che il nostro valore nella Wrestling Triumph Federation è ben al di sopra di tanti altri presunti lottatori!"

    EB: "Chieditelo, Jessica... Chiediti perchè ad esempio non hanno voluto tappare la bocca ad uno come Valroux col suo Team Katana che potrebbe mettergli i bastoni tra le ruote se quei 3 si dimostrassero un pericolo per la federazione. Chiediti perchè si sono rivolti solo a noi e alle nostre frecciatine..."

    EB: "Il punto è uno solo: che potranno essere in 3, 4 o 5, potranno portarsi appresso tutti i McZax della storia e riesumare anche la salma di Damon Devlin. LìHardcore Soccer Team gli romperà il culo SEMPRE! E sai una cosa, Jessica? Sai cosa significa Legacy in inglese?"

    JJC: "Significa Eredità..."

    EB: "Esatto. Per cui è meglio che quei tre bastardi si sbrighino a fare testamento."

    Andy Murray finora in silenzio si alza e barcollando vistosamente raggiunge il gruppo, afferra la telecamera e se la porta davanti alla bocca per esplodere un rutto atomico che appanna il vetro della telecamera e manda le immagini in dissolvenza.
  11. .
    - Rachel Stowen

    - A meno che Reeves non voglia intervenire in favore dei suoi alleati, la vedo molto dura per Turner e Farrell.

    - Accoppiamenti schizofrenici che mettono pepe su questa contesa: entrambi i mentori odiano l'allievo del mentore avversario mentre entrambi gli allievi mal sopportano sia il proprio mentore che il mentore avversario; il risultato è apertissimo ma confido nelle capacità da verme di Max Cougar e nella sua abilità di fare buon viso a cattivo gioco.

    - Sono d'accordo con Simone sulla possibilità di vedere il RIOT intervenire, quindi anche io butto lì un No Contest in modo da non scoprire neanche subito le carte tra Reeves e Hardaway.
  12. .
    - Buon opener con protagonista Shane Hero, discorso molto giusto e sensato con alcuni tocchi molto efficaci.

    - Divertente il segmento in cui non si nomina la Piaga, tuttavia per quanto mi abbia fatto ridere e per quanto Expo sia comunque un Fango, eviterei segmenti del genere, altrimenti facciamo la figura di quelli là che si sentono stocazzo e fanno i simpatici con Whore uhm the fuck and shit.

    - Molto bello il promo con Artiom e Star Platinum. Giusto il discorso del mentore, interessante la foga con cui Artiom si rapporta a Puzzle.

    - Buon opening, svolgimento abbastanza standard ma comunque piacevole da leggere. Artiom pecca di immaturità e forse è il pensare troppo a Puzzle che gli ha tolto la possibilità di ottenere un'altra grande vittoria.

    - Bel confronto tra Alpha Jack e Boris Klanica: il primo maiuscolo, come sempre; il secondo un po' più tirato ma comunque valido.

    - Mio promo.

    - Molto bene Emily, bel discorso da manager in difesa del suo assistito. Kitano bravo nei fatti (il ceffone ad una donna è un tocco di classe da heel) ma molto povero nei contenuti.

    - Bel match, a tratti un po' confuso (alcuni spot ho dovuto rileggerli 2-3 volte prima di capirli) ma comunque piacevole e poi la vittoria dell'HST mi ha fomentato un botto :D

    - Non sono un fan di questi spot quasi "supereroistici" ma il promo dei Santos Brothers è molto bello: la storia del casinò è comunque piacevole e dà il là per un bel confronto tra i due fratelli che hypa a dovere sia il match di stasera che l'eventuale scontro con il New Kult.

    - Molto divertenti i Razor-Blade: Martino ha carpito al volo gli elementi chiave dei Los Santos e li ha usati alla grande per questa parodia.

    - Come get some, bitches :P

    - Bel match, veloce e godibile. Mi aspettavo una vittoria dei LSB che ora vedo molto lanciati per la vittoria dei titoli. Post-match interessante con l'attacco della Society agli amici di Valroux: non sono del tutto convinto della fine a tarallucci e vino degli screzi visti tra Farrell e Turner però, se ci si aspettava una presa di posizione di carattere di Farrell qui le aspettative sono state del tutto disattese.

    - L'umanità è la caratteristica (e il pregio) principale di Hardaway e Tave è uno dei pochi handler che sa trasmetterne a pacchi nei suoi promo. Complimenti.

    - Mi è piaciuto Turner anche se breve: giusto secondo me che continui a battere il tasto sulla questione di Nene e sulla presunta mancanza di onore nelle azioni di Valroux.

    - Questo è un promo da campionessa per Jennifer Belle: spudoratamente bugiardo e paraculo, ottimi riferimenti (complimenti per essersi addirittura andato a vedere la situazione della 2FH, non me l'aspettavo). Tutto molto bello.

    - Bellissimo Main Event, intenso e incerto fino alla fine con colpi di scena e rivolgimenti continui. La vittoria di Ty è sacrosanta, anche se dispiace per l'ennesimo fallimento di Hero in un Main Event (a maggior ragione se arriva in una fed i cui elementi di spicco hanno ancora un background abbastanza povero). Tuttavia questo potrà permettere a Shane di agire col RIOT in maniera meno convenzionale diventando la scheggia impazzita del ME e regalando sicuramente grandi emozioni. Bene l'intervento di Reeves a rovinare la festa a Hardaway, tempismo perfetto per uno sfidante che vuole rimanere bene in vista.

    [Rae molto standard ma valido, niente di eccellente ma nemmeno merda fritta]
  13. .
    Cazzo se hai ragione, quanto sarebbe fico il figlio di Damon Devlin???

    Comunque grazie per i complimenti per la costanza e per la gestione di Bati ^^
  14. .
    CITAZIONE (Seifer82 @ 8/2/2015, 13:35) 
    - Guarda, mi fa piacere che Jacob ti piaccia e concordo sul buon lavoro di Adamino ma aldilà delle differenze di ruolo (Jacob è un allenatore, Maiola un manager), a stò punto credo che quello contro il povero Rino sia un preconcetto visto che si sta stabilizzando esattamente come Manager senza marcare troppo sulla parodia, da tempo ormai. :D

    - In verità siamo 2 a 1. Jack e DeSade hanno person, a Hero in Illinois ha vinto.

    - Sì, ma se allora deve essere un manager come tanti non ha senso che abbia un nome che rimandi a quel maiale di procuratore e che lo ricordi.

    - Non ricordavo lo scontro di Hero, chiedo venia.
  15. .
    Card bella e molto difficile da pronosticare.

    - Rae ha già una discreta winning streak (mai paragonabile alla sua losing streak in ogni caso :D ), Artiom potrebbe sembrare un altro tassello ma non ci metterei la mano sul fuoco.

    - Danilo difficilmente pusha i suoi pg ma è anche vero che la distanza tra HST e Legacy è molto ampia.

    - Entrambi meritano una shot, i Los Santos possono mettere in difficoltà chiunque ma i Razor-Blade non sono gli ultimi arrivati. A rigor di logica, i Los Santos hanno già avuto la loro occasione ma non escluderei che possano tornare contro il New Kult.

    - Forse questo è il match più facile da pronosticare: Hero ha già battuto Hardaway e non penso che possa rifarcela, inoltre Hero vs Reeves nel ME di Futurama avrebbe molto meno appeal rispetto a Hardaway vs Reeves.
543 replies since 19/3/2011
.