WTF - Wrestling Triumph Federation

Posts written by Red Revolution Raven

  1. .
    Diggia, almeno il PPV commentalo, ovviamente sono robe scritte a caso e senza un'apparente coerenza logica.

    - Può mai andare bene un PPV che inizia con un promo così? La risposta dovrebbe essere no, ma andiamo a scoprirlo.

    - Carlo, mi sei mancato :') Inutile dire che la vittoria di Jo era più telefonata di un'arbitraggio avverso alla Roma quando si sta avvicinando ai piani alti della classifica.

    - Un po' inaspettato che un team abbastanza "casuale" come il Team Texas vinca contro uno sicuramente più "coerente" come la Blaxcellence... Però d'altra parte che delusione sarebbe stata se, dopo aver vinto il torneo, Claymore e la signorina Ross non ce l'avessero fatta a conquistare i titoli? E soprattutto per me Box funziona meglio da solo, quindi se senza titoli può tornare a fare le cosette sue e a rimandare i menage con Pippa a quando sono sotto le lenzuola, tanto meglio.

    - I Kyojin funzionano bene, è innegabile, ma il momento della LLL è decisamente magico e sarebbe stato un peccato sprecarlo, non facendogli vincere i titoli in questa occasione.

    - Tutto mi aspettavo tranne che vincere il titolo in questa circostanza, lo confesso, Artemis aveva iniziato un gran momento e dopo la sconfitta contro Denny Leone, non mi aspettavo proprio un'altra battuta d'arresto. Sono comunque felice che Lilith stia funzionando bene, è un personaggio che ho ripreso in mano dopo anni di abbandono (e di questo devo ringraziare Ultimate Opportunist ) e che questa federazione mi sta stimolando a portare ancora avanti.

    - Garet Jax e DK hanno fatto due promo abbastanza inusuali, Jax molto più nei classici canoni della efed, DK ultra riflessivo, e ho trovato la cosa molto curiosa: il match era aperto a ogni tipo di risultato imho, sono quelle situazioni in cui chi vince può ambire a palcoscenici maggiori, chi perde deve mangiare la polvere, e comunque vada, sarà giusto così.

    - Ho una memoria di merda ma quei riferimenti della vecchia WBFF nel promo con Freeda me li sonoi gustati con tanto piacere.

    - Giusta consacrazione di Paul Georges che conquista il titolo dei pesi leggeri, il personaggio è sempre molto vivace, e mi piace la caratterizzazione che ha.

    - Fantastico match tra Stuart e DeSade, mi aspettavo una cosa epica... MA NON COSI' FOTTUTAMENTE EPICA. L'incontro in sé è pieno di momenti che mi hanno seriamente fatto emozionare, ma soprattutto mi piace come si vada a chiudere un cerchio che onestamente non avevo mai pensato di chiudere (come ho scritto anche nel promo di Paolino) ma che in questo modo trova un senso tutto suo che probabilmente non tutta l'utenza WTF potrà apprezzare pienamente, ma che per quanto mi riguarda è una soddisfazione non da poco, e di questo ringrazio Danilo sentitamente.

    - Ho già speso elogi su elogi per la situazione della Sorority e più le dinamiche vanno avanti, più mi rendo conto del grandissimo lavoro che stanno facendo i ragazzi che ci sono dentro. Il promo di questo show è maiuscolo, è quasi sicuramente la pietra tombale di questa stable ma è anche il promo che ne certifica la grandezza.

    - Interessante la scelta di un promo congiunto tra Ty e Patton, l'ho gradito molto. Il match invece l'ho scritto io e spero piaccia a tutti.
  2. .
    CITAZIONE (Carlone Bombolone @ 21/11/2023, 18:26) 
    Oops, a mia discolpa Zittino l'ho inventato nel lontano 2017 (ho dovuto ricontrollare perché mi sembra assurdo sia passato così tanto tempo), in ogni caso vivo in un posto che anche Dio ha dimenticato, mi nascondo là dai miei creditori e da Red Revolution Raven che vorrebbe un portiere fisso a calcetto

    Hai da fare domani sera? Mi manca il decimo...

    Bella bro, felice di rivederti da queste parti <3
  3. .
    CITAZIONE (Temperance @ 19/11/2023, 18:28) 
    CITAZIONE
    L: "Due personaggi estremamente curiosi... Così pronte a fare la voce grossa tra alleati, quanto inermi nei confronti dei loro nemici."

    "Se solo si lasciassero andare... Se solo abbracciassero il Dolore nella sua pienezza..."

    Red Revolution Raven ti porti sfiga da solo? :P

    Mi piace essere costantemente smentito.
  4. .
    Brevissimo commento sfruttando un po' di tempo in cui non sto ficc... annasando su altri forum per vedere se ci sono flame divertenti.

    Devo dire che condivido in parte il giudizio di Ivan: è un Anger Games memorabile che ci lascia con risultati epici e clamorosi? Sicuramente no.
    La domanda successiva che mi pongo però è: questo è un male? Assolutamente no.
    Con calma provo a spiegarmi meglio in uno pseudo pbp casuale.

    Gradito molto lo sfogo iniziale di Mad Dog, è scritto bene, ha una sua logica, è sicuramente un bel modo per iniziare uno show.

    La Lucha Latina è una stable che sto apprezzando anche fuori dalla WTF: il feud con gli UO è stato decisamente divertente.

    Nuova battuta d'arresto per DeSade che, nonostante avesse costruito un team di tutto rispetto, non riesce ad avere la meglio contro Stuart e gli ex WBFF. Confesso che mi aspettavo una vittoria ma devo anche dire che nel percorso che Danilo ha costruito per DeSade, le sconfitte gli fanno forse più bene delle vittorie, canalizzando e accrescendo una rabbia che prima o poi dovrà trovare uno sfogo.

    L'ho già fatto ma lo ribadisco ancora: prima di tutto ringrazio Danilo per aver ospitato il match tra Claymore e Raven; in seguito ringrazio Gianluca che il match l'ha scritto e con il quale sto costruendo uno dei feud più belli che mi siano capitati negli ultimi anni. Onestamente consiglierei a chiunque di recuperare i vari step che abbiamo costruito settimana dopo settimana, perché credo ne valga la pena, e sono davvero felice (nonché orgoglioso) di portare avanti questa storia.

    La questione che riguarda la Sorority la seguo con estremo piacere (e ho la fortuna di seguirla anche dall'interno per tutta una serie di ragioni xD), quindi posso vedere proprio come ogni singolo handler contribuisca fattivamente a questa storyline che è sì interessante, ma beneficia di una costruzione minuziosa e dettagliata come poche altre, e che la rendono davvero interessante.

    Mi permetto di chiudere mettendo insieme i due match che prevedevano il coinvolgimento dei campioni. Come detto, il fatto che non ci siano risultati epici dal momento che i team campioni si confermano tali non è necessariamente un male. Anger Games è un PPV che alla fine sembra essere più di transizione ma che comunque definisce molto bene alcune situazioni.
    Il match femminile esclude determinate lottatrici dai giri titolati mentre ne rilancia prepotentemente altre e credo che Danilo abbia già delle idee ben chiare.
    Al match maschile forse si può imputare di aver avuto un team challengers con uno star power non particolarmente elevato, ma dall'altro chiude definitivamente le questioni che riguardavano i titoli World e Light-Heavyweight senza dover ricorrere al classico match one on one; non nomino i titoli tag perché ho avuto l'impressione che la Legacy stesse lì come riempitivo per non bruciare altri team ma non escluderei di rivedere Pedro e Dylan visto che, come hanno detto, sono la Board e fanno il cazzo che gli pare.
  5. .
    CITAZIONE (Seifer82 @ 17/10/2023, 09:16) 
    Non sono a conoscenza di un Jax pre-dibbio. C'era un Jax in ECF ma non mi pare si chiamasse Garet ed era diversamente colorato.
    By the way... il promo di Stuart (con la Legacy) serviva a far capire come in realtà questo match non era una contesa per difendere l'onore della defunta WBFF ma un'elaborata macchinazione di Stuart che ancora rantava per aver perso contro DeSade il titolo massimo della WBFF. Per pura e semplice ripica ha deciso di rendergli il rientro un inferno, mascherandolo come qualcosa che non era e sfruttando il livore di PDS che comunque ha visto chiudere una Federazione poco dopo aver raggiunto il picco, stroncando la sua definitiva consacrazione. Ora che tutto è stato svelato, quale sarà la reazione di Paolino?
    L'esito finale, oltre ad essere legato a cose future, era anche un modo per omaggiare Garet Jax: se questo match era comunque, almeno in parte, una commemorazione per una Fed da cui provengono tanti che sono diventati poi colonne WTF, una scelta giusta era omaggiare Jax che della WBFF forse è un simbolo più di altri perchè se ripenso alla WBFF, la ricordo - soprattutto - con lo stile e l'impronta narrativa molto simile a quella che Jax ha poi portato qui.

    Due precisazioni: sì, c'era un Jax in ECF, era cioccolatoso, si chiamava Bronx Phoenix Jax ed era di Wally, ma stiamo parlando di due pg diversi. DeSade non ha mai vinto il titolo massimo della WBFF, tantomeno ai danni di Stuart (che invece lo perse contro David Barriage). Non cambia nulla però ai fini della narrazione perché effettivamente nonostante ne uscì sconfitto, la faida col Nobleman elevò lo status di Paul a main eventer fisso che poi, come hai giustamente scritto, non ottenne la definitiva consacrazione per via della chiusura prematura della federazione. Devo dire che questo rende tutto molto più interessante perché potrà contribuire ad accrescere la rabbia di Paoletto che dirà "ah quindi col cazzo che volevi difendere l'onore della WBFF, stavi solo a rosicà perché il tuo declino in WBFF è coinciso con la mia ascesa. Omm'e mmèèèèèèèèèè"

    Giuro che cerco di commentare tutto per bene, appena riesco.
  6. .
    CITAZIONE (Temperance @ 10/10/2023, 21:27) 
    CITAZIONE (Tito Machete @ 10/10/2023, 21:02) 
    E COMPRATELO UN PIKACHU

    Ne ho uno ciccione bellissimo.

    Comunque se vuoi con Seifer82 so stava pensando di regalarti un viaggio a Odessa, solo andata.

    Link Gofundme?
  7. .
    Io torno e la WTF chiude. Coincidenze?
  8. .
    Mi trovo su un treno per Foggia in compagnia di Alain Elkann e dei giovani lanzichenecchi, quindi per passare il tempo e non parlare di Proust col mio vicino di posto provo a commentare un po' questo PPV, come sempre opinioni e impressioni a grandi linee, il pbp te lo fai te.

    Reeves non me lo ricordavo così sboccato, cosa gli è successo?

    Carine le Ross che sostanzialmente ribaltano il senso del mio ultimo promo: da "che ve ne frega con chi dovete lottare, tanto perdete" a "che ce ne frega chi interviene, tanto vinciamo", onesto. Il match va come deve andare: le Ross giustamente mantengono ma Lilith non si arrende, lasciando lo spiraglio aperto per un futuro rematch.

    Colpo di scena invece nella storyline di Paolino che Danilo mi aveva già anticipato. Molto succulento, devo dirlo.

    CITAZIONE
    XD: "Mi spiegate cos'è questa fissazione che avete con me che faccio sesso? Non solo voi eh, TUTTI!
    Su internet ho dovuto leggere certe cose su me e MIA SORELLA, porco cane... La gente è malata."

    Adoro.

    Oregon è lo shitposting formato efed.

    Denny vs Gallego mi sembrava molto scontato e così è stato.

    Garet Jax fa il promo dei promo.

    Di tutti i promo dell'EC femminile, quello di Artemis è quello che mi aveva colpito di più e onestamente sono contento che abbia vinto.

    Non posso leggere i match della Blaxcellence senza fare il ragazzino di terza media che se la ghigna all'ultimo banco fila destra "eheheheheh pippa eheheheheheh"

    C'è una bella categoria tag in WTF.

    Sulla EC maschile non ho molto da dire, mancandomi molti elementi dei trascorsi recenti dei partecipanti, quindi non ho modo di capire quale sia il senso e il valore di questo title change. Però Tave è Tave quindi tanto love.

    Sulle altre discussioni che ho letto con attenzione ma che ho già dimenticato, mi sembra che sia un po' come parlare del senso degli angeli o di lamentarsi con Danilo di essere Danilo. Però mi piace comunque che ci sia una community così viva e attiva da voler affrontare questi discorsi con questa vivacità.
  9. .
    Provo a cimentarmi con dei pronostici

    1st - WTF STARLETTE TAG-TEAM TITLES/Tag-Team Match: ROSS SISTERS (C) vs VAMPIRE'S HOLLOW
    Difficile immaginare che il regno delle sorelle Ross possa terminare così presto: nonostante le Vampire's Hollow abbiano dato un'ulteriore ventata di freschezza all'interno della già florida categoria femminile della WTF, un successo titolato mi sembra ancora prematuro, credo sia già soddisfacente l'aver beneficiato di una shot per lo status dei miei pg.

    2nd - One on One Match: DRAGO vs PAUL DeSADE
    Discorso diverso qui, con Paul che deve sicuramente rifarsi della sconfitta dell'ultimo TFW, con Drago che già nell'ultimo show era apparso più come comprimario sacrificale. Mi sbilancio su Paolino.

    3rd - WTF LIGHT-HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP/Ultimate X Gauntlet Match: XANDER DECKARD (C) vs KENNY OHNO vs ALESSIO CASTELLI vs AXEL COUGAR vs HARRY PO vs NICCOLO' BARBARIGO vs OREGON McCLURE vs PAUL GEORGES vs SAGE McZAX vs SEIYA
    I match a più wrestler sono le occasioni perfette per i title change (questa frase sarà ripetuta esattamente altre due volte nel corso dei pronostici, wait for it), tuttavia forse per mia ignoranza o forse no, non mi sembra che i contender abbiano uno stato tale da poter impensierire il campione, per il quale prevedo una facile riconferma.

    4th - WTF TOTAL TITLE/One on One Match: DENNY LEONE (C) vs JACK GALLEGO
    Idem qui, Denny mantiene facile imho.

    5th - WTF STARLETTE TITLE/Starlette Elimination Chamber Match: STORM STEVENS (C) vs ARTEMIS vs BECKY DECKARD vs FREEDA JAX vs MEGUMI SHIBATA vs SARAH JEAN UNDERWOOD
    I match a più wrestler sono le occasioni perfette per i title change (2), e infatti qui prevedo che Storm uscirà dalla Chamber senza la sua cintura, primo perché così la storyline interna alla Sorority potrebbe avere un importante tassello in più, secondo perché tutte le contender sono assolutamente credibili come nuove campionesse. Sono indeciso tra Artemis e Becky ma non escludo anche la vittoria di SJU.

    6th - WTF INTERGENDER TAG-TEAM TITLES/Mixed Tag-Team Match: KARL BARBAROSSA & HILDEGARD (C) vs BLAXCELLENCE
    Anche qui credo che ci sarà un title change: la Blaxcellence la vedo molto lanciata, al contrario di Karl e Hilde che, sarà per il fatto che non mi hanno mai esaltato, sarà per la naturale repulsione che provo per il loro handler, mi sembrano un po' in fase di stanca.

    7th - WTF TAG-TEAM TITLES/Fatal 4 Way Match: KYOJIN (C) vs LA LUCHA LATINA vs STREET CODE vs UNMOVABLE OBJECTS
    La Lucha Latina sta vivendo un ottimo momento (vedi anche in GWF) ma onestamente non riesco a immaginare un mondo in cui i Kyojin non sono campioni.

    MAIN EVENT - WTF WORLD OPENWEIGHT CHAMPIONSHIP/Elimination Chamber Match: GREGOR HEAVANS (C) vs DK vs DRAKE PATTON vs GARET JAX vs LUKE CLAYMORE vs TYSON HARDAWAY
    I match a più wrestler sono le occasioni perfette per i title change (poi basta, l'avevo promesso). Dirò una cosa impopolare, Heavans come campione il suo l'ha fatto, ha dimostrato ciò che doveva dimostrare, e sono sicuro che potrebbe farsi altri mesi e mesi di regno (e lo meriterebbe senz'altro), ma non aggiungerebbe nulla al risultato clamoroso ottenuto vincendo il titolo. L'Elimination Chamber potrebbe essere il match migliore per un title change, MA per quel poco che ho visto almeno nessuno dei suoi sfidanti mi sembra abbia acquisito la credibilità necessaria per detronizzare il campione, sono tutti validi atleti ma nessuno cavalca la cresta dell'onda come sta facendo Gregor. Quindi vincerà in maniera fortunosa, o come vi pare a voi, ma Heavans tornerà a casa con la cintura, poco ma sicuro.

    Edited by Red Revolution Raven - 5/7/2023, 09:20
  10. .
    CITAZIONE (Ultimate Opportunist @ 4/7/2023, 15:30) 
    Tempo 3 puntate e Xander aprirà un promo dicendo "Onee-chan"

    UUUUUUH BECKY TIRAMI LA BUBBLEGUM
  11. .
    Prendete il seguente commento come quello di uno che ancora non ha capito bene dove si trova e con chi ha a che fare, quindi potrei scrivere un sacco di stronzate. Nel caso non arrabbiatevi con me, sono un bambino speciale.

    La Sorority è probabilmente il gruppo di pg che ho seguito meglio e più a fondo, in ragione della collaborazione stretta con Ivan durante il feud tra Lilith e SJU. La gestione interna delle loro questioni è magistrale: bisogna fare i complimenti a Fra, a Davide, a Gian oltre che ovviamente a Ivan e allo stesso Danilo per come riescono a rendere, anche con contributi minimi all'interno del promo, come le diverse wrestler della stable vivono queste piccole fratture che incrinano i rapporti del gruppo. Tanti applausi.

    Box Mannix mi piace, almeno nella misura in cui vedo in lui quello che ho visto in Tyson Hardaway (un pg che adoro). Però devo anche dire che i rapporti sentimentali di coppia che vanno a mischiarsi in quelli "professionistici" da wrestler, non sono nelle mie corde. Quindi oggettivamente buon promo, ma soggettivamente bleahschifoiveriuomininondiconotiamo.

    Artemis mi dà l'idea di essere il pg femminile che ormai ha stravinto tutto quello che poteva vincere e che quindi resta l'avversario che ogni lottatrice deve aspirare a battere se vuole dimostrare di valere qualcosa. E infatti Amy Lynch non ce la fa.

    I Deckards invece sono tipo i White Stripes. Dicono di essere fratello e sorella ma in realtà scopano come conigli, correggetemi se sbaglio.

    Mi spiace ma ancora non sono pronto ad accettare l'idea che ci sia una Jax femmina (qui anche due, mein gott).

    Solo cuori per Lemmy e Nobe. Felicissimo sempre di vedere un team così azzeccato, per giunta con dei titoli.

    Sintetico ma efficace il promo di coppia Drago - Denny. Parlano della questione DeSade ma alla fine non traspare nulla e questo è un bene per il prosieguo della faida. SOPRATTUTTO PERCHE' POI PAUL PERDE PULITO FACENDOSI SCHIENARE DA DENNY (l'ho scritto in caps perché così risalta meglio). Il risultato non l'avrei mai pronosticato ma è perfetto per la faida perché proprio nel momento in cui Paul sembrava lanciatissimo macinando la carne degli ex WBFF e a distruggere Denny, si becca una sconfitta che invece lo rimanda direttamente al via o quasi. Paoletto, hai peccato di presunzione e adesso devi rifletterci un po' su. Oppure fai come ti pare e torna a caricare a testa bassa, cazzomene.

    I promo pre ME sono i classici bocchini di cortesia che ci si fa tra wrestler che spesso non hanno niente da spartire ma che poi devono lottare insieme per una serie di ragioni: da una parte c'è Ty che si inserisce bene nel consolidato rapporto tra DK e Claymore; dall'altra mettere Heavans e Garet Jax nello stesso promo è tipo mettere le mentos nella coca cola, sai che non finirà bene ma che comunque sarà un sacco divertente. Patton prova a fare un po' il mediatore che non si intromette più di tanto e il risultato è efficace perché riesce a lasciare un'impronta senza però rovinare le megacazzate dei suoi due partner.

    Edited by Red Revolution Raven - 3/7/2023, 18:18
  12. .
    Confermo tutto, era un pg che militava a Horizon e il suo handler era tale Matteo Serini. Forse Gianluca e James possono darci qualche info in più.
  13. .
    CITAZIONE (wordlife85 @ 5/6/2023, 12:37) 
    Io, da ottimo ex boss WBFF, non ricordo manco chi sia Brutus Rotten :D

    Se non sbaglio era un wrestler dello show di sviluppo della WBFF stile NXT di cui purtroppo non ricordo il nome.
  14. .
    Quando ho letto il nome di Brutus Rotten ho rischiato un embolo.

    Però devo dire che a me la gestione del match di Paul è piaciuta un sacco: perché quello che sulla carta poteva sembrare uno squash in favore di Paolino, invece gli fa capire che, nonostante la vittoria, per lui la strada è in salita da subito e che se davvero vorrà avere la sua vendetta dovrà faticare, sudare e sputare sangue; e soprattutto c'è la presenza di Mad Dog che magari è stata estemporanea, ma magari anche no, visto che di trascorsi tra il cane pazzo e il papà di Paul ce ne sono stati, e anche abbastanza cruenti in ASW, e quindi si può aggiungere altra carne succulenta sul fuoco.
  15. .
    CITAZIONE (Seifer82 @ 30/5/2023, 18:05) 
    Ma la piantiamo con sti 10 anni?
    10 anni fa era il 2013.
    Diggia lo conosci almeno dal 2004 o 2005, quindi gli anni sono almeno un VENTENNIO, e Diggia, detto anche Galeazzo Ciano, sicuramente apprezza tutto ciò.

    Sarà vn piacere enorme poter lavorare d'ora in avanti con i gestori e i prenotanti della Lottalibera Trionfo Federazione.
543 replies since 19/3/2011
.