WTF - Wrestling Triumph Federation

Posts written by cellinthehell

  1. .
    Avvincente.
    Personalmente ho sempre considerato Kratos nella "seconda categoria", un pg più da storie che da cinture, ma non nego di essere felice per aver ottenuto il Total Title e che appunto per una considerazione come quella ero rimasto sorpreso.
  2. .
    Più che il figlio di Seifer sembra il figlio di Jack Leone (ahahah, la famiglia Luthor).
  3. .
    Arrivano in ritardo i miei commenti.

    - Grafica del forum: devo ancora abituarmi, l'unica cosa che davvero non mi piace è il quote così stretto, ho faticato a leggere il dark match, sarà che non faccio uso di occhiali.

    Il turno da campione di Turner parte alla grande, promette una Golden Era e spero proprio che sia così per lui e per la federazione.

    CITAZIONE
    Monica:” Lo sanno tutti che sei … UNA FOTTUTA PSICOPATICA PUTTANA DI MERDA!!!!! “

    Monica De Guzman 19xx - 2016. RIP in pieces. Ultra psicopatica la Jason, in alcune parti forse poco femminile, tremendamente brutale.

    Mio promo-lezione che richiama un po' i film sexy ma soft degli anni '80 con una Kim Popart che ci insegna tutto quello che c'è da sapere sull'anatomia dell'avversaria. Ovviamente l'unica cosa che la manda in furia è il gusto musicale.

    Jennifer Belle al centro del mondo, 3 volte Starlette Champion, con Silvija capace di vincere contro Christine Ever. Il promo fa sentire uno stato di salute spettacolare.

    Natalie Benson ha dato una sonora lezione a Kim Popart, che deve cedere dopo una sfida comunque di durata più che discreta per un opener.

    Kostantinos tanto generoso nel promo, ma si merita un po' di gloria, un'occasione per tornare a dimostrare di aver fatto passi da gigante in tutto questo tempo. Sicuramente uno fra i lottatori che avranno voce in capitolo nel 2016, non ho dubbi.

    Non mi è dispiaciuto per la vittoria dei Knights, piuttosto per la sconfitta del Cougar's Army, con questo promo finalmente tornano a farsi valere.

    CITAZIONE
    ho un qualcosa che ben pochi hanno qu identro. Ed è la passione. E stasera, sarà la mia passione di affrontare la vita per come mi si pone che mi porterà a dimostrarti quanto sei caduto in basso, Ay.

    Ottimo impegno di Pranzo per cercare di costruirsi un nome e una reputazione, riuscire a sconfiggere Kanli Ay gli permetterebbe di emergere definitivamente.

    Tiger Inn capace di ottenere favori da Underwood, sono proprio arrivisti quei ragazzi!

    CITAZIONE
    Hai presente quando giochi a strip poker con quattro modelle di Victoria’s Secret, sai, di quelle fighe come manco nei tuoi sogni erotici più arrapanti, e intelligenti quanto i teletubbies.

    Scenario invidiabile! L'intelligenza in quei casi non serve da mettere alla prova, anzi...
    ehm, tornando al promo A.D.A.M. si scatena sulla Battle Royale, non sono in tanti ad aver enfatizzato l'evento (con Kratos me ne sono totalmente dimenticato in effetti).

    Quanti Mentor Title "one and only" o "true" ci sono?
    Weiler almeno si toglie una bella soddisfazione e batte il giapponese.
    CITAZIONE
    Incredibile, Kitano ha appena eseguito la sua finisher su un altro membro del Dragon Clan!

    Oh Kurwa! Lo ha spiatterellato. Mi sa che Hirohito non sarà più mentor di nessuno dopo questo.

    Kent fa davvero da mentore dispensando buoni consigli.

    CITAZIONE
    Se un uomo mi rompe troppo i coglioni, gli spezzo una caviglia con la Slasher Lock. Non aspettatevi un comportamento diverso se una donna mi mette i bastoni fra le ruote

    Parole sante.
    Sono contento per una nuova title shot a Pain e Carter.

    Reeves abbandona la sconfitta (la sua Pearl Harbor) e si dedica a Tom Kent per questa sera.

    CITAZIONE
    il wrestling non è materia che mi riguarda, ma spero che mi darà… l’opportunità di imparare qualcosa da quest’esperienza.

    Da appassionato di Wrestling, non approvo, se vuoi un lavoro in quell'ambiente ci vai preparato! L'alleanza di Alexander con Underwood è pericolosa.

    Reeves e Kent sono due dei quattro wrestlers WTF negli ottavi di finale (gli altri Kratos e Axel Cougar). Reeves per me può anche farcela ad arrivare in finale (premesso che non ho davanti il tabellone), lo vedo come il più lanciato fra tutti e quattro.

    Niente, questo Heavans disperato e Gwaine dominante non può essere l'atto finale del feud. Anzi, lo sarà ma non può finire in quel modo.

    Mio promo di Kratos. Specifico che non può andare per il Mentor Title allo stato attuale, può solo competere per una title shot molto più avanti (giugno 2017).

    Zolf ha proprio preso malissimo la sua vittoria a Futurama, ha ragione Airin, l'importante è mantenere quelle cinture! Ci sarà un'altra occasione di sicuro.

    Parere negativo da parte mia sullo svelare che non conta chi vince la Battle Royale ma gli ultimi cinque. Si perde l'enfasi se il momento focale è prima della conclusione, insomma, una mossa interessante fare l'Elimination Chamber ma avrei scelto un wrestler da questa Battle Royale e fatto competere tipo play-off gli ultimi rimasti (secondo vs ottavo, terzo vs settimo, quarto vs quinto) per accedere nelle settimane seguenti. In quel caso sarebbe stata enfasi per tutta la fase finale.

    La BR non la commento, troppo lunga e ricca di eventi, posso dire che con Kratos sono soddisfatto della prestazione e del ritorno di Slayer, che così come alla Royal Rumble lo butta fuori e si prende un'altra piccola rivincita personale.
    La lista dei wrestler che andranno nel main event del prossimo ppv è spettacolare, la commenterò poi più avanti.

    Gran bello show, ma povero Turner che già dovrà affrontare cinque avversari alla prima difesa!
  4. .
    Ci tengo a dire che l'ho fatta conoscere io al nostro boss. Ha uno sguardo che cattura! Fortunato il nostro Underwood ad avere una figlia così.
  5. .
    DARK MATCH - "FACILITY OFFERS..."/One on One Match: CHRISTINE EVER vs SILVIJA CESAREC
    Ho avuto il piacere di leggere oggi la bio di Christine Ever, bel pg ma decisamente sfortunato!

    1st - One on One Match: KIM POPART vs NATALIE BENSON
    Non commento, non saprei che pronosticare.

    2nd - WTF MENTOR TITLE/One on One Match: "KILLER WOLVERINE" ROD WEILER (C) vs HIROHITO SAGAYAMI
    Un piccolo riscatto dopo la sconfitta della Cougar's Army a Futurama.

    3rd - "2W1C - A POSSIBLE FINALE"/One on One Match: RONALD REEVES vs TOM KENT
    Ah, questo non è vero 2W1C quindi posso pronosticare, dico Reeves (ma proprio perché l'evento potrebbe dare la riscossa agli sconfitti da Futurama).

    MAIN EVENT - Over the Top Rope 20 Men Battle Royal
    Tre scelte in ordine di 'per me vince lui'.
    1) Artiom Kostantinos
    2) Gregor Heavans
    3) Tyson Hardaway
  6. .
    Rispondo un po' in generale perché non ho ancora capito come fare il multi-quote sul forum anche se vedo l'opzione disponibile.

    * Questione ambiente: ricordo le prime settimane in cui ancora cercavo di ricordarmi i nomi dei pg e dovevo scrivermi Gwaine Carleon sul blocconote perché non riuscivo a scriverlo correttamente. Sono arrivato in un periodo di grandi cambiamenti (c'erano le tre stable in lotta ed è cambiato praticamente tutto l'assetto della federazione) ed effettivamente questi cambiamenti ci sono stati, Turner main eventer, il periodo eroico di Kitano, l'emergere di nuove stelle come Heavans e Caerleon, vedere crescere Mark Pain dal suo primo promo d'esordio (Dino, non ti offendere, ma quanto era brutto quel promo) fino a vederlo fare passi da gigante in un condiviso.

    * Questione Kratos: ha sulle spalle ancora 14 mesi da wrestler a tempo pieno prima di arrivare ai 40 anni del clock biologico, fatto che lo porterà a diventare un mentor. Io spero che faccia in tempo a godersi un'altra Futurama da lottatore a tempo pieno. Come primo evento fino due mesi fa non avevo la minima idea di quale sfida avrebbe disputato, poi ho saputo che sarebbe andato per il Total Title, ma anche lì era impossibile capire contro chi (mi aspettavo appunto Kitano o Kostantinos). Apprezzo la sfida a tre proprio perché Hardaway è stato eccellente e penso che fra Kratos e Kostantinos non sia affatto un feud chiuso.

    * Heavans vs Carleon: no, ma io sono assolutamente sorpreso in positivo di essere stato spiazzato. Quando do qualcosa per scontato non è sempre perché "è la scelta giusta" ma perché è la scelta ovvia, in questo caso c'è stato molto coraggio, specialmente da parte di Gianluca che dovrà scrivere un nuovo capitolo del lottatore. Sono cambiamenti epocali, a me è successo con Jack Leone di avere per diversi anni il pg ricco, potente e sicuro dei suoi mezzi per poi tornare nel 2014 psicologicamente debole e poco temprato (alla Rocky Balboa dopo aver perso Adriana) al punto da apparire come un'ombra senza convinzione per diverso tempo.

    * Kim Popart: qui ho dovuto scegliere fra promare o non farlo. Potevo in qualsiasi momento e ammetto di aver provato a scriverlo, ma non volevo interferire con il match a tre femminile sparando opinioni (sarebbe stata una marchetta pro-Jennifer vista la connessione, ma tanto si è saputa difendere da sola), quindi è una di quelle volte dove mi sono auto-imposto il no-promo per non disarcionare un equilibrio dato da altri promo.

    * Glenn Luther: ho scritto il match ascoltando a ripetizione il tema d'ingresso di Kevin Nash, si può dire che pur volendo dare gli spot e i momenti di gloria ad A.D.A.M. l'ho interpretato molto come una sfida d'altri tempi. Ho saputo solo in seguito da Andrea il suo apprezzamento per la vecchia scuola, quindi penso che vada a rispecchiare una contesa dove lo spot è secondario al racconto della fisicità.

    CITAZIONE
    E' incredibile che Kratos abbia vinto così poco rispetto al suo valore, ma si spiega anche col fatto che ha quasi sempre combattuto in WBFF dove credo che Max (un po' come me qui) abbia fatto subire ai suoi personaggi i peggio job per lanciare gli avversari.

    Mentalità simile, se vedi il palmares di Jack Leone pensi "ma Cith è un disgraziato, si è dato sei cinture mondiali", quando poi 5 volte su 6 erano più o meno vittorie fittizie dovute alla storia e al passaggio di fasi, l'ultima (nel 2007)... be', era uno dei miei periodi da non-staffer e anche lì tecnicamente doveva perderlo alla prima difesa nei piani.
    Solo un anno fa Kratos è riuscito ad avere 4 sfide per 4 cinture diverse nel giro di 4 settimane ed è riuscito a perderle tutte di fila senza conquistarne nessuna.

    Posso chiedere se ci sono già delle tappe fisse (Danilo sul gruppo ha parlato di TRE eventi di cui richiede i commenti mandatori) programmate e circa in che mesi si terranno?

    Edited by cellinthehell - 11/4/2016, 13:21
  7. .
    30 minuti Heavans vs Gwaine? Cominciano a farsi lunghi questi match! L'Argentine DDT dalla cima della scala deve fare un male boia.
    E... sono sorpreso dal risultato. Stavolta davvero spiazzato perché ero convinto che si sarebbe risolto il conflitto con Heavans che salva la faccia e la sua vita.

    Con Kratos ho puntato all'intensità nel promo, è come se sentisse che la filosofia sarebbe un inganno a questo punto, sarebbe facile trovare parole belle ma preferisce inseguire un sogno che è solo suo (e non dei fans, solo suo). La storia del fratello non è tirata a caso dal nulla, è una cosa che si porta dietro a livello di background.

    CITAZIONE
    Ci faremo a pezzi perché vogliamo vincere e si fotta chi crede che sia per un titolo secondario. Noi tre saremmo disposti a mutilarci a vicenda, a farci in mille pezzi e seppellirci l'un con l'altro per la gloria, per scrivere la storia con le nostre capacità e per nostra volontà.

    Parole eccezionali da parte di Hardaway, per tutto il feud c'è stata la volontà di non farlo passare per il B-Championship, volevamo dar vita a un feud acceso e Tyson è stato fenomenale e la sua presenza lo ha reso tremendamente acceso.

    E c'è pure il Wrestling God nell'arena! Come fanno a fischiarlo?

    Ehi, lo stile di writing di Davide, non è una sorpresa perché sapevo da tempo che lo ha scritto lui. Non nego che è la sfida più attesa da parte mia essendo il match che mi riguarda.
    CITAZIONE
    LARISSA KID APPLICA LA SUA THESSELIAN CLOVERLEAF!!!!!!

    Non avevo ancora letto il parco mosse di Kostantinos.
    CITAZIONE
    FEEL THE PAIN OUTSIDE THE RING!!!!!!!!!
    A SEGNO!!!!!!!!!!!!!!

    Quando riesce a connetterla mi gaso sempre, lo ammetto. Riuscire a farla su un wrestler del calibro di Tyson è devastante.
    CITAZIONE
    MA KRATOS CON UN CALCIO ALLO STOMACO LO PIEGA NUOVAMENTE AL VOLERE DI SPARTA…

    Queste cose mi gasano tantissimo.
    CITAZIONE
    C’è il conto di tre!!!!!!!!!!
    Abbiamo un nuovo WTF TOTAL CHAMPION!!!!

    Holy Shit, qui sono sorpreso... devo ancora razionalizzare. :o:

    Il Tiger Inn mi ha convinto, l'unione fa la forza e loro sono molto uniti, devono combattere insieme. Considerate le tre vittorie dei pg di Kevin a questo punto vedo il Tiger Inn favorito qui.

    CITAZIONE
    Hiroshi, continua ad essere il Pro Wrestling Legacy Champion

    Meritatamente!
    CITAZIONE
    Yagami: Non deve neanche chiederlo capo, lei è il Master, ed io il Servant, sono pronto!

    Per fortuna non era un'architettura di rete altrimenti il significato sarebbe diverso.
    Benissimo il Dragon Clan, secondo me arriva preparato alla sfida.

    CITAZIONE
    il Dragon Clan inizia invece… CON LADY HATTORI!

    Non potevo chiedere di meglio.
    Questi match con tanti lottatori non sono facili da seguire, è dura tenere conto dell'uomo legale. Infatti i 13 minuti mi sembravano più lunghi dei 30 del match di Gwaine vs Gregor di prima.
    Complimenti a Kevin per il 4-0, veramente eroico a questo giro.

    Reeves è riuscito a rivivere un anno di storia nel suo promo, è l'occasione ideale per racchiudere queste sensazioni, direi che gli è riuscito bene.
    CITAZIONE
    RR: “Se uscirò vincitore, potrò godermi l’espressione disperata di ogni spettatore. L’espressione disperata che assumerà quando si renderà conto di una cosa: che Ronald Reeves non può essere battuto!”

    E questo è un ottimo proposito.

    Mi piace anche il promo di Turner con le sequenze e i suoi commenti, non ne vedo tanti di promo del genere al giorno d'oggi e mi fa piacere vederne qualcuno ogni tanto. Poi Daniele è abilissimo, già con Slayer ha fatto dei passaggi da sogno nel feud con Kratos.
    CITAZIONE
    “Once we were brothers…
    Now we are enemies…”

    Il grande faro si spegne.

    E non poteva esserci conclusione migliore.

    Il main event lungo come uno show. Commentare il finale sarebbe deludente, meglio fare le cose in grande a questo giro.
    CITAZIONE
    quindi ecco entrare in scena il campione Rising Star, un uomo che pochi giorni prima di questo show ha sconfitto l’icona della WBFF, James McFist, approdando tra gli Amazing Eight del “Two Worlds One Cup”.

    Una vittoria senza particolari dubbi dai giudici e credetemi che Hammer è uno fra i grandissimi della fed, con un gestore che è fra i miei preferiti in assoluto. Però anch'io ho votato Reeves, ma questo poi lo commento altrove.
    CITAZIONE
    LO LANCIA VERSO I TURNBUCKLES CON UN ROCKET LAUNCHEEEEEER!!!

    Finché non è il finale di Dead or Alive 2 (il film di Miike) va tutto bene.
    CITAZIONE
    STANNO PROVANDO A RIALZARSI!

    8…

    Capisco perché mi piacciono tanto i Last Man Standing (o Death match quando sono hardcore).
    CITAZIONE
    DAVID E’ IN PIEDI! RETTO DALLE CORDE MA E’ IN PIEDI!
    PER REEVES E’ COMA PROFONDO!

    Spettacolare! Poi dopo il Superkick, se penso a tutti i Last Man Standing che Shawn Michaels non riusciva mai a vincere.
    Altro match da 30 minuti ma qui sono pieni, mi aspettavo pure di più.

    Sono felice per il post-match esteso, grandissimo momento di trionfo personale e passaggio di consegne.

    Sulla situazione cinture, quattro sfide titolate, solo le cinture di coppia sono rimaste ai possessori (il Mentor non è stato difeso). Serata di grandi cambiamenti, sicuramente importante.
    Con Kratos è un periodo eccezionale fra la qualificazione allo show finale del 2W1C (insieme a Reeves!), la chiamata ai War Games che lo hanno riportato in WBFF in anticipo di 4 mesi e questa mega-faida con heel turn che sarebbe stata soddisfacente anche in caso di sconfitta. Benissimo davvero.

    È il primo Futurama che leggo, ci ho visto una grossa carica da parte di tantissimi utenti nei promo, anche il writing è stato curato (spero di aver fatto anch'io un buon lavoro per un match da 9 minuti), è stata veramente sentita ed è un sentimento condiviso fra tutti.
  8. .
    C'è una possibilità che io non riesca a commentare tutto in una singola sessione, è un vero play by play perché stavolta non ho sbirciato nulla più avanti.

    Mi pare giusta l'apertura dell'evento da parte di Kostantinos, è praticamente l'uomo "di casa", il greco amato anche ad Atene. Ottima l'idea dell'inserimento del mentore Star Platinum in un evento come questo. Un promo degno del Total Champion, con forte carica emotiva anche nella parte di Star Platinum (che immagino sia gestito sempre da Andrea).

    Pain e Carter sono stati un po' stringati, ho preferito i loro promo precedenti, almeno c'è da dire che hanno risolto la diffidenza precedente.

    CITAZIONE
    Nell’impero dei Maya chiunque osava sfidare gli Dei in qualche modo veniva punito con una lenta, violenta, atroce punizione che lo portava alla morte. E noi faremo lo stesso.

    No, ma se trovo già queste perle di epicità all'inizio poi non contengo la gioia. Grande Suicide Squad, la preparazione è completa.

    CITAZIONE
    Pain deve essere caduto male!! È morto!

    Condoglianze!
    15.31 per l'opener di un ppv è decisamente un buon timing, si sono impegnati nella lotta. Risultato per me giusto.

    Ormai con Glenn Luther non riesco a fare a meno di pensare a Kevin Nash pure nelle interviste.

    CITAZIONE
    Kefka… no, Kafka… mi pare.

    Kevin cita il villain di Final Fantasy VI. A.D.A.M. stava per finire in fascia non-protetta. Einstein era un noto fan del Freestyle Scientist.

    Un dettaglio davvero efficace del promo della Jason è la parte iniziale in cui mostra i fans presenti con le loro sfaccettature.
    CITAZIONE
    “ Io … Tu … Dimmi che … Dimmi che …. “

    Già immagino Giorgio Vanni ispirarsi a questa frase per cantarci sopra il ritornello di qualche cartoon.
    A parte gli scherzi, è un promo che manda avanti la situazione personale, c'è qualcuna che vuole male alla Jason al punto da buttarla a terra?

    Secondo match scritto da me, lascio i commenti a voi, scritto ascoltando a ripetizione il tema di Kevin Nash.

    La Brown mi ha dato l'impressione di essere tesa in vista della sfida.

    Il promo di Jennifer Belle mi ha fatto pensare che è il fulcro della divisione Starlette anche senza la cintura, ha un carisma incredibile.
    CITAZIONE
    sembrano personaggi a basso costo di film di serie z, come quel film italiano sul bosco che voleva farci vedere il mio parrucchiere.

    Quando si ha un po' di tempo vuoto, un film di serie z ci sta sempre. Benissimo.

    Wow, la divisione Starlette mi sorprende ancora una volta, viene pure rimarcato al termine del match che è il terzo cambio di campionessa in tre ppv. Clamoroso ma secondo me ci sta, è Futurama e momenti come questo rimangono scritti nella storia. 3 times Starlette Champion, credo che sia la prima anche se non ho davanti l'albo d'oro.

    CITAZIONE
    Da una parte ci siamo noi, sporchi di fango con i coltello tra i denti dall'altra loro immacolati, vestiti di bianco. Le rivoluzioni partono sempre dal basso e portano sempre ad enormi cambiamenti.

    Rae analizza la situazione da vero uomo squadra, per me è un buonissimo promo!

    Stringatissimo il promo della Cougar's Army, c'è maggiore voglia di chiudere la sfida sul ring che al microfono.

    Wow, John Pranzo fuori dalla card ha il suo momento indimenticabile... con la differenza che non se lo ricorderà con gioia. Kanli Ay è stato brutale. Bene la citazione alla cintura di campione VDW.

    Mi fa piacere nel 3 vs 3 vedere grande cura per gli ingressi dei lottatori. Un altro risultato che fa contento il pubblico, se la guerra è terminata qui si tratta del trionfo dei KoD.

    CITAZIONE
    *Michael intanto scarta il vassoio. Pieno di dolci greci. Per l'occasione Gwaine va ad una vetrinetta e prende alcune birre firmate McFarry … il suo assistente lo guarda confuso*

    Promo che già era stupendo con le citazioni a Rocky e a Walking Dead, figuriamoci quando si parla pure di un trademark dell'altro irlandese straricco nel Wrestling. Gwaine davvero fantastico, mi sa che il nome GWF è già occupato.
    CITAZIONE
    Gwainama IV is coming

    Continuo a pensare che vince Heavans e si riprende tutto.

    Se i punti di sospensione indicano "sospensione" e tensione, direi che si capisce come Gregory si prepara alla battaglia.

    Spazio pubblicità, perciò faccio una pausa e torno più tardi a leggere e commentare l'evento. Non me la sento di dare ancora un giudizio ma mi sta piacendo tutto finora.
  9. .
    1st - WTF TAG-TEAM TITLES/Tag Team Match: SUICIDE SQUAD (C) vs KEN CARTER & MARK PAIN
    Credo nella riconferma, troppo poco tempo da campioni.

    2nd - No Holds Barred Match: A.D.A.M. vs GLENN LUTHER
    Non commento, lo scrivo io.

    3rd - WTF STARLETTE TITLE/Triple Threat Match: KIMBERLY JASON (C) vs JACQUELYN BROWN vs JENNIFER BELLE
    Stessa motivazione di Goblinvet.

    4th - Six Men Tag-Team Match: COUGAR'S ARMY (Axel Cougar, Marcko Waldo, Rod Weiler) vs KNIGHTS OF DECAY (Ryan Rae, Tom Kent, Xenos Sommer)
    Difficilissima questa, potrebbero essere i crudissimi membri del Cougar's Army a vincere.

    5th - "ALL-IN MATCH" If Gregor wins, he takes back everything/Ladder Match: GREGOR HEAVANS vs GWAINE CAERLEON
    Se Greg perde questa, è finito, non ha più nulla. Ci sta che alla fine di tutto riprenda un po' di dignità (ma solo un po').

    6th - WTF TOTAL TITLE/Triple Threat Match: ARTIOM KOSTANTINOS (C) vs JOHN KRATOS vs TYSON HARDAWAY
    Penso che una vittoria in casa del greco tifato fra i due abbia senso, aggiungiamoci che è campione da poche settimane e direi che ha senso una riconferma.

    7th - Eight Men Intergender Tag-Team Match: DRAGON CLAN (Fuji Kitano, Hirohito Sagayami, Hiroshi Yagami, Lady Hattori) vs TIGER INN (Chuck Craighton, Jerry Campbell, Kurt Casper, Amanda Lynch)
    Passare da 0-2 a 3-2 può far male al Tiger Inn, ma fino a poco tempo fa Kitano doveva giocarsi una delle due cinture (anzi, difenderle), mi sorprenderebbe vederlo perdere a Futurama IV.

    MAIN EVENT - WTF RISING STAR TITLE/Last Man Standing Match: RONALD REEVES (C) vs DAVID TURNER
    Vado controcorrente, tutti gli indizi portano a Turner ma per me Reeves sta avendo un regno eccellente e spero che sia più duraturo, Turner sarà colui che gli strapperà la cintura, ma più avanti.
  10. .
    Commento subito perché questa settimana avrò poco tempo e rischio di saltare i commenti.
    CITAZIONE
    Gwaine << E così volevi vedermi, eh Al? Come mai? No, no, no aspetta… prima dimmi: come va il torneo 2W1C? EH? Eh?>>

    La gioia nel cuore nel sapere già com'è andata a finire, cattivissimo.
    Pulp Fiction! Il Big Bad Mattafakka.
    Scene di tensione anche se il promo era veramente lungo, a sto punto mi aspetto il riscatto in ppv (ma tanto non lo decide Heavans, deve battere il rivale).

    La Jason fa una polenta di motivazioni una dopo l'altra, magari l'ho capito male io ma l'evoluzione (in caps) mi sembrava centrasse poco con il resto del discorso.
    Anche io e Kevin abbiamo scritto tantissimo, ma con tre personaggi e un debutto c'era tanto di cui discutere. Si può fare di meglio ma per il momento sono soddisfatto, Kim la vedo altamente compatibile con Jennifer.
    CITAZIONE
    Cesarec: Tua zia si chiama Boscov?

    Qui mi ha spiazzato per l'acutezza.

    La Ronin voglio vederla in azione, è un pg che può emergere bene se curata.

    Il 3 vs 3 vs 3 mi ha esaltato, non solo perché c'era di mezzo il debutto di Kim Popart, ma anche perché era interessante. Il finale mi ha sorpreso, diciamo che non mi aspettavo che sarebbe stata lei a pinnare per la vittoria, wow.

    Che bravi Pain e Carter, questa settimana mi sono piaciuti insieme, li vedo più legati.

    Capitolo 2w1c, a questo giro ho preferito Denny Leone a Nystrom, sembra strano perché i primi due promo del ragazzo delle Far Oer mi erano piaciuti da impazzire, ma ho trovato Denny decisamente originale, un heel spietato, furioso che il suo piano sia stato mandato all'aria, posso dire che qui mi aspettavo una vittoria del wrestler di Portland, era uno fra i migliori promo di Davide. Se ne è andato con onore visto quanto è stato serrato il giudizio (abbiamo saputo ieri sul tardo pomeriggio il risultato).

    Yagami e Kitano soddisfatti della new entry, viva le giapponesi devastanti.

    CITAZIONE
    Zolf: Voglio che la mia storia venga scritta col sangue, e poco mi importa di chi sarà il liquido che bagnerà la punta della penna, l’importante è che qualcuno abbia sofferto affinchè io avessi di che raccontare.

    Oggi anche Zolf ci regala una perla!
    In realtà non era un Vangelo ma un Salmo, comunque il dialogo in Pulp Fiction era fittizio, non corrispondeva al passo reale, diciamo che Tarantino l'ha modificato per renderlo più badass.

    CITAZIONE
    "Il Tiger Inn è la WTF..."

    Appena arrivati e soffrono già di proiezione psicologica.

    Che matchone per Kitano e Chucky, cioè... 22 minuti di sfida, il lottatore ha retto la sfida con uno che è stato campione di entrambe le cinture contemporaneamente. Direi che è già lanciato nella federazione, bene così.

    A me Reeves piace tantissimo, ho seguito le sue gesta e la sua scalata al successo, tiferò per lui anche a Futurama, qualità assicurata.

    CITAZIONE
    Kent: "I have my Knights"

    RW: "I have an Army!"

    Wow! Un altro feud che mi ha fatto piacere seguire, classico, senza innovazione e in tutto ciò non trovo un singolo difetto, è perfetto.

    A.D.A.M. e Turner non riescono a trovarsi d'accordo, sono due personalità contrastanti, il segmento emerge bene. Il coccige che fa crack mi ricorda una cosa.

    Segmento condiviso Kratos - Kostantinos fatto con Andrea, penso che dia spazio a molti argomenti, sono proprio contento.

    Illegal pin, in effetti mi aspettavo tutto tranne che una conclusione pulita a questo punto.
    Reeves ha l'ultima parola.

    Niente Hardaway nello show? Okay comunque perché la scorsa settimana con Kostantinos aveva fatto un gran bel promo.

    Bene, ormai è tutto pronto, a parte che ho un match da scrivere per Futurama ed è meglio cominciare il prima possibile.
  11. .
    Ringname: Kim Popart
    Nome reale: Kimberly Siemens
    Data di Nascita: 04/07/1994
    Luogo: Dover, Delaware
    Altezza: 1,62 cm
    Peso: 52 kg
    Theme Song: Shania Twain - That don't impress me much

    Stile di lotta: Entertainer / Cruiserweight
    Non è una cima come lottatrice, non ha MAI messo il Wrestling al primo posto e lo vede più come un intrattenimento che uno sport, ma una perfetta rampa di lancio come cantante, modella e perché no, anche attrice!
    Sa intrattenere e lo fa attirandosi le peggiori antipatie del pubblico dentro e fuori dal ring, ma ha anche alcune capacità basilari come cruiser.

    ATTITUDE: heel

    Mosse tipiche:
    * Britney (Double Knee Backbreaker)
    * Christina (Springboard Bulldog)
    * Hit Parade (Belly to Back Suplex / Puente Griego)
    * J-Lo (Tarantula Lock)
    * Lenegade (Rolling Release Suplex)
    * Like a Virgin (Hair-Pull Backbreaker)
    * Moonsault
    * Pescado
    * Shania (Crotch Clutch Suplex; generalmente su uomini)
    * Shining Wizard (w/ theatrics)
    * Snapmare DDT
    * Snap Suplex
    * Tornado DDT

    FINISHER
    * Hit of the '90s (Superkick)
    * Pop Music (2x) (Handspring Cutter) [al commento è pronunciata due volte "Pop Music, Pop Music!"]

    TAUNTS / CATCHPHRASES
    * si mette a cantare un ritornello
    * urla "shut up" al pubblico
    * "I'm the number one!"
    * "Kim-Parade!"

    CINTURE
    1x Starlette Tag Team Champion (w/ Jennifer Belle) [04.09.2016 - in corso]

    BACKGROUND
    Kimberly Siemens nasce a Dover, Delaware, il 4 luglio del '94. Già, nel giorno della festa d'indipendenza. Nascere in una ricorrenza storica accresce la sua autostima. Fin dalle scuole medie si appassiona alle lezioni di musica e cresce con il culto per le pop idol d'epoca come Britney Spear, J-Lo, Christina Aguilera, mentre molte sue amiche prediligono le boy bands, che lei prende in odio. Dopo essere stata cullata da illusioni e false promesse, uscita dalle scuole superiori realizza la cruda verità: è troppo tardi per avere successo, non ha seguito il periodo da teen idol e tutto sommato non è una cantante migliore di tante altre.
    Eppure, ce la mette tutta, diventa una Youtuber con il nome di Kim Popart che fa Cover Songs di brani anni '90 e attira la simpatia dei nostalgici. Per molte persone è stupendo vedere una ragazza così giovane amare quel tipo di musica strettamente anni '90. Un manager del mondo discografico, "Ziggy" Bryan Zigermann, le dona un'opportunità. Ma la realtà è sorprendente, dai primi dischi al mondo del Pro Wrestling.
    E lei pensa "PRO WRESTLING... IO?"
    Il suo atteggiamento comincia a cambiare in negativo quando si accorge che fuori da Youtube non è più quel bel mondo dorato che immaginava. La cara Kim impara che il Wrestling è un mondo complicato dove deve mettere in gioco il suo fisico. Ce la farà?

    GIMMICK: pop idol frustrata per non riuscire ad avere successo nel mondo della musica, i suoi dischi (che fanno schifo) non vendono, allora si sfoga nel Wrestling prendendosela con i fans per non supportarla a sufficienza.

    ASPETTO & ATTIRE
    Una gran bella ragazza, non ci sono dubbi. Bionda, nordica (di discendenza tedesca anche se figlia di una coppia americana), con un trucco nero agli occhi. Il suo sorriso è bello, ma la sua voce sa divenire stridula se si mette d'impegno!
    Extra-ring, tende a vestirsi come una popstar, dei vestiti ambiziosi e alla moda, mai trascura l'aspetto, il suo punto cardine.
    Sul ring, di solito combatte con un due pezzi, pantaloni fino alle ginocchia (con ginocchiere) e maglia corta ma che la copre, non ha intenzione di sfuttare la sua 'pelle' per attirare l'attenzione. Sui colori, è impossibile definire uno standard, si può dire che le piace il blu, ma sarebbe una limitazione.
    Uno dei suoi aspetti migliori è quello simile a Shania Twain nel suo brano d'ingresso, ovvero la veste tigrata con cappuccio sulla testa. A volte imita il look di cantanti famose, specialmente quelli esibiti da Madonna (anche se non è propriamente anni '90 come le sue idole).


    Edited by cellinthehell - 9/9/2016, 02:44
  12. .
    1st - 3 Way Elimination Trios Tag-Team Match: JACQUELYN BROWN, KIMBERLEE JANE & ISABEL DIAMOND vs JENNIFER BELLE, KIM POPART & SILVIJA CESAREC vs KIMBERLY JASON, LIZ HARD & SAMANTHA RONIN
    Non conosco la pop idol Kim Popart ma conto sulla Belle.

    2nd - "TWO WORLDS ONE CUP" Ottavi di Finale/One on One Match: DENNY LEONE (Oregon) vs MEINAR NYSTROM (Far-Oer)
    Non posso commentare, ma non so ancora nulla.

    3rd - One on One Match: CHUCK CRAIGHTON vs FUJI KITANO
    2-2 e la bella a Futurama.

    MAIN EVENT - Tag Team Match: A.D.A.M. & DAVID TURNER vs GLENN LUTHER & RONALD REEVES
    Opportunità per gli sfidanti o finale caotico con no contest, un pin di Turner su Luther non mi sorprenderebbe.
  13. .
    Nel mondo del Wrestling, chi ha posizioni di potere prima o poi di mazzate ne subisce, Underwood non dovrebbe essere così sorpreso. Ecco dov'era finito Daniel Stuart questa settimana.
    Un'altra Underwood, solo Danilo sa quale Underwood vorrei vedere (e non è Frank).
    Fujinami non lo conoscevo, finalmente vediamo questa "ninja" (ma è ninja o cosplayer?) Hagane, che vuol dire acciaio come viene ricordato anche nel promo. Mi piace già anche perché ha il volto scoperto e ora... foto! Buon debutto, mi ha messo curiosità.
    Spero che Stylery sia pronto, di solito do poca fiducia a pg che compaiono raramente, ma ha dalla sua parte il Cougar's Army.

    CITAZIONE
    Intere filmografie rovinate, Bruce Willis, Nicolas Cage, The Rock, Will Ferrell, Kevin Spacey …

    Questo è reato alla cultura. Tutto ma non la filmografia di Willis. Mentre Gwaine si esalta, la vita di Heavans si fa sempre più magra.

    Eh, alla fine era facilotta per Sommer quella sfida contro l'indiano.

    Il focus del promo del Tiger Inn è su Amy, in generale il discorso è semplice ma l'ho seguito con piacere.
    Kimberly Jason da heel deve ancora arrivare a colpire su tematiche veramente efficaci, ma almeno riesce a prendersi parecchi insulti dal pubblico. La Brown la rigira a piacimento con le parole. Però poi arriva la Belle e dà ancora una lezione di classe. L'esperienza si denota tutta da questo promo. Mi sa che andiamo verso il match a tre a Futurama.

    Anche la Suicide Squad va giù di cultura pop mentre analizza la situazione. Qui parlano di match extreme, attendo di sapere cosa viene fuori.
    Quasi DQ nel match femminile, poi Hagane/Hattori va alla grande nel finale e finalmente la Tiger Inn perde un match. Se se ne fa un quarto la prossima settimana, prevedo un 2-2 e la bella in ppv.
    Mark Pain mi piace, è solidale, ma Ken Carter è scontroso, è una combinazione di caratteri che stona un po', ora fatico a vederli legati.

    Mio promo di Kratos, continua a espandere i suoi pensieri sul turn heel e il rapporto con la gente di Larissa. Ora sa che deve pensare ai rivali e non alle reazioni che causerà.

    Il film di Fantozzi sulla tv americana, wow, complimenti al producer per il livello intellettuale, sono film sempre attuali. Povero Heavans, il più grande perditore di tutti i tempi (almeno non è perdente).
    Alta tensione nel dialogo seguente con Luther e ADAM. Mi piace come arriva la sfida per Futurama.

    Ho sbagliato il pronostico del terzo match, megarissa.

    Reeves sempre più preparato in vista del match di Futurama, sinceramente lo vedo favorito, è proprio al top della carriera e ogni sua frase emana carisma.
    Artiom e Hardaway si scambiano parole di rispetto, vedono in Kratos un bersaglio comune... questo significa che il Greek Warrior è temuto da due lottatori di successo. Non giocano la carta dell'alleanza (fra face sarebbe stata un po' bruttina in effetti), ma ci sono buone parole, il Larissa Kid ormai si è guadagnato tanto rispetto.

    Capitolo 2W1C, è stato un grande turno per i miei gusti, mi piace l'introspezione e la qualità narrativa. Skyblue ha scritto "meglio", Nystrom mi ha trasmesso qualcosa in più. Che dire... avrei voluto che passassero entrambi ma si sono trovati nel match che deve far fuori un pg introspettivo. Sono contento per Nystrom perché in due turni ha tirato fuori due fra i miei promo preferiti del torneo. E ora andrà contro Denny Leone, non oso immaginare come si prepareranno i due alla sfida.
    Il writing porta rispetto a entrambi e rende la sfida epica.
    La cosa che mi rende più soddisfatto è vedere che al sabato finivano i sedicesimi qui in WTF e la domenica cominciavano gli ottavi in JLW con Drago vs Kratos (match scritto da me, ma non vi rovino il risultato se volete leggerlo sull'altro forum).
    CITAZIONE
    INCREDIBILE! LO SHOW CHE PRECEDERA’ FUTURAMA SARA’ ANCHE QUELLO CHE IN CUI LA WTF OSPITERA’ L’ULTIMO MATCH (per quest’edizione) DEL TWO WORLDS ONE CUP!!!

    Bene, bene, è una sfida che mi interessa molto.

    Altro grande show nella Road to Futurama.
  14. .
    1st - One on One Match: SERAGT STYLERY vs XENOS SOMMER
    Sommer, Stylery non me lo ricordavo nemmeno sul ring.

    2nd - DOUBLE DEBUT/One on One Match: AMANDA LYNCH vs LADY HATTORI
    La ninja giappo bad-ass.

    3rd - No Disqualification Match: JAKE GREY vs KEN CARTER
    Serve una vittoria degli sfidanti per dar credibilità, altrimenti buonanotte all'equilibrio nel feud. Zolf ha squashato Pain, qui tocca a Carter riversare le carte.

    MAIN EVENT - TWO WORLDS ONE CUP 16mi di Finale/One on One Match: SKYBLUE (Minnesota) vs MEINAR NYSTROM (Far-Oer)
    Non posso pronosticare, ma dico che sarà un gran bel match dove mi aspetto promo introspettivi con stili compatibili fra loro che non daranno particolare disparità e che quindi renderanno più difficile il giudizio di noi giudici. Su Skyblue posso dire che è il 2 volte Undisputed Champion della WBFF Wrestling, Nystrom viene dalla 2HF, non lo conoscevo prima del torneo ma mi ha colpito molto al primo turno. Bella sfida!
  15. .
    CITAZIONE (Seifer82 @ 21/3/2016, 21:30) 
    - Contento che il match ti sia piaciuto. Mi ero portato avanti con la scrittura già prima dei voti, cercando di fare una contesa che rispecchiasse le diversità tra i due, ma che fosse comunque equilibrata. Alla fine, se le votazioni decretavano Xiper vincitore, la seconda 450° Splash andava a segno. :D E' quello l'unico, vero, turning point del match.

    - Considera che sto pure in palla con Daredevil 2....

    - Considerando il fantastico inizio di promo, con Kratos che spiega le sue ragioni, direi che se l'idea funziona, gran parte del merito sarà tuo.

    - Sai che a 40 lo si diventa in automatico? Poco male dai, al più a maggio 2017 mi porti Drake. :D

    Spero solo che Xiper non risultasse "troppo" clone di Paul London, come stats era ispirato al London pre-WWE, il periodo del "please don't die, Paul" della ROH.
    Per Tadomi, in realtà non avevo particolari dubbi sulla vittoria di Axel, sarebbe stato un upset clamoroso un risultato diverso perché Cougar ha mostrato più di quello che Xiper ha fatto in carriera e già battere Angel Obike Lowe (mio pg in WBFF) per lui è stato un trionfo personale che l'ha portato a essere promosso dal dojo di New York.

    Daredevil 2 non lo vedo da solo, fosse per me avrei fatto come con Jessica Jones, binge watching e serie completata in tre giorni. Qui invece vedo mezza puntata al giorno, è una tortura andare a ritmo lento.

    Nah, non mi prendo meriti, la parte di Tave dopo la mia era migliore, ha totalmente smerdato Kratos con valide motivazioni, l'ha reso ancora più heel perché Kratos non è bravissimo a farsi odiare per quello che dice. Hardaway ci è riuscito a far odiare ancora di più il Greek Warrior.
    Certo, la sfida tutta greca mi sarebbe piaciuta, ma la qualità aggiunta da Tyson è incredibile.

    Ma infatti il mio obiettivo (ed è un gigantesco work in progress) è di rendere Drake il trainee di John Kratos. Sono due pg molto diversi e Drake è proprio niubbo in tutto quello che fa. Però, qualcosa si sta muovendo, per maggio 2017 spero che la situazione possa favorire l'ingresso di Drake in WTF.
145 replies since 7/5/2010
.