WTF - Wrestling Triumph Federation

Posts written by cellinthehell

  1. .
    CITAZIONE (Davide Benetti @ 2/11/2016, 09:07) 
    Kratos mi fa sorridere, prima spara un "mi ha rotto i coglioni" e penso "wow, Kratos si umanizza di brutto", poi conclude parlando di metempsicosi che riequilibra il tutto :D lo trovo esattamente in stile Max, nulla di più, nulla di meno.

    Ciro ormai ha già detto tutto con questo titolo alla vita, non faccio mistero che spero nella vittoria di A.D.A.M, francamente.

    Sì, è da manuale di Kratos, lui cerca questa umanità e a volte ha delle reazioni da uomo di tutti i giorni, però poi torna a fare il trascendentale.

    Per Ciro/Oregon, i casi sono abbastanza simili, a differenza di Spencer. Oregon usa il romanesco come 'accento' del suo luogo d'origine, per dare il senso di uno che parla in slang nella lingua inglese, ovviamente è un adattamento. Dibbio non conosce l'accento del Mississippi (o qualunque sia il suo luogo di provenienza) ma è di Roma e quindi usa quello, con risultati ottimi. Quasi tutti siamo partiti scettici, io, Shane, tanti altri... poi però ci siamo affezionati a personaggio.
    Con Ciro ha ancora più senso perché è napoletano, non è un adattamento al testo in italiano, diciamo che sfrutta bene la gimmick, può sembrare strano all'inizio (in WBFF avevamo già 'scugnizzi napoletani' nel 2005, ci sono abituato e abbiamo uno staffer di Napoli che ogni tanto parla in accento stretto su Whatsapp), ma poi ci si abitua, io che sono delle lande piemontesi riesco a capire il senso dei promo per fortuna.
    Spencer no, mi irritava perché metteva l'accento romanesco nei suoi promo senza alcuna ragione se non che l'utente si stufava di scrivere in italiano.
  2. .
    DARK MATCH - One on One Match: KEN CARTER vs XENOS SOMMER
    Non c'è bisogno di dire la ragione ovvia.

    1st - One on One Match: ARSLAN HACIOGLU vs ICHISAKE KATSUNAN
    Spero di rivedere Ichi tornare attivo nei promo.

    2nd - One on One Match: ARTIOM KOSTANTINOS vs CHRISTOPHER PRANZO
    Mason di mezzo, potrebbe fare più male che bene all'alleanza con Artiom.

    3rd - Intergender Tag-Team Match: MAD DOG & SAMANTHA RONIN vs VINCE ROSS & AMY LYNCH
    Qui può succedere di tutto.

    MAIN EVENT - NO TITLE/One on One Match: "KILLER WOLVERINE" ROD WEILER vs ZOLF
  3. .
    La scorsa settimana non ce l'ho fatta a commentare in tempo. Qui ce la faccio ma devo andare un po' rapido senza permettermi divagazioni, chiaramente se avete bisogno di un commento esteso su un vostro segmento basta che mi chiedete.

    Yeah, parto bene, ho già sbagliato il risultato del dark match, ma devo dire che a volte penso che Glenn Luther sia vicino a essere usato con qualche progetto, poi le prende da Mason.

    Abbiamo un Ichisake silenzioso nel promo del Dragon Clan, con Kitano e Yagami che razionalizzano sul risultato del ppv. Mi piace, è un effetto valido!

    Se devo essere sincero mi piace parecchio la parte di Natalie Benson nel promo con la Jane, è intensa.

    Ecco che le conseguenze dei dark match si fanno vedere nei promo, è una cosa che all'inizio trovavo impossibile (la WWE non ha mai citato una sola volta il risultato di un dark match in uno show, al massimo lo faceva con gli house show se succedevano cambi di cintura o eventi maggiori), invece per come è strutturata una e-fed funziona benissimo e permette un'impressione a caldo. Bene per Crews.

    Mi fa piacere vedere la Cesarec impegnata nel promo con Jennifer, da quando c'è Kim lei ha assunto un ruolo secondario ma giustamente è sempre stato un personaggio di supporto alla Belle, addirittura cerca di farle vedere la pop idol come il punto debole del team, scenario interessante.

    Oh, sì, Jennifer Belle si conferma eccezionale anche in singolo con questa vittoria contro un'altra veterana della divisione. Bene!

    Addirittura complimenti a Mason per aver vinto un dark match? Un po' esagerato...
    CITAZIONE
    ovvero, in un pre show, in un dark match del quale la gente, se proprio lo vuoi sentir dire, se ne fotte altamente!!!

    Ecco, Chris dice quello che stavo pensando. L'angelo bianco e l'angelo nero, ma questa è una figata! Wow, le metafore qui sono ben gestite, non pensavo che anche Chris Pranzo fosse così carismatico. Artiom però lo mette al suo posto e si schiera con Mason.

    Tiger Inn, Tiger Inn. Ieri ho visto Venerdì 13 (2009), quanto sarebbe bello vedere Jason interrompere la festa e cominciare a macellare tutta questa combricola festante. Ops, ma siamo nel Pro Wrestling! Caldwell è un'ottima aggiunta al team, non riuscirò mai a vederlo come un mentore ma è fantastico.

    Reeves vota la persona giusta per risollevare la nazione, però il Tea Party non mi è mai piaciuto, è quell'ala repubblicana ultra conservatrice che eccede con quella tradizione stupida del tè (c'è anche in Giappone ma è una cerimonia con aspetto sacro tramandata fra famiglie nobili o di spicco). Anche qui il risultato del dark match è parte del promo per la terza volta nello show, Reeves non è contento, nemmeno un po'.

    Il Tiger Inn vince contro Gwaine, è stata un'alleanza utile ma ora lo superano, un peccato perché Gwaine tecnicamente sarà main eventer, ma magari succederà fra diversi mesi.

    Mio promo di Kratos, che si appella al vecchio Extreme Boy che c'è ancora in Kent.

    Anche Kent parla dei tempi in cui lui e Kratos erano rivali in WBFF (non c'è mai stato un vero feud di quelli sul piano personale fra loro, ma Kent era inarrestabile). Sommer mi piace tantissimo, in queste settimane è emerso ed è ormai una presenza fondamentale per i Knights con un carattere insopportabile ma adatto.

    Grrrr, Rod Weiler ha le reaction rabbiose da prima ancora che arrivassero su Facebook. E cita Halloween, perfetto!

    Il direttore della Mad House, wow, totalmente inaspettato, l'atmosfera del promo di Slayer è eccezionale. Non abbiamo bisogno di uno psichiatra, ci serve uno Slayer deviato e pericoloso.

    CITAZIONE
    Le telecamere si spostano per un istante nel backstage, dove osserviamo uno Xenos Sommer intento ad osservare nervosamente il match del suo mentore da uno schermo LCD, massaggiandosi le nocche.

    Queste sono aggiunte che nei match apprezzo molto.
    Prosegue il super 2016 di Kratos con una vittoria pazzesca, battere Kent in quel modo non è da tutti!
    CITAZIONE
    John Kratos si rialza da vincitore, in barba a tutti coloro che l’avevano considerato il “grande sconfitto degli ANGER GAMES”.

    Ma infatti anche per me non è il grande sconfitto dell'evento.

    La Suicide Squad è rinata dopo un periodo in cui sembrava vicina allo split.
    CITAZIONE
    Zolf: Perfetto, ognuno farà del suo meglio, contribuiremo tutti alla causa, ora, permettetemi di saltare la parte in cui gridiamo “hip hip hurrà…”

    In effetti...

    Mi fa piacere seguire da vicino un altro feud di Ciro qui in WTF, poi ADAM è la scelta giusta, un pg senza peli sulla lingua contro un face degno di tale reputazione. C'è pure il padre di Ciruzzo nel promo, speriamo che non faccia la fine del padre di Cena ai tempi del feud con Orton, la vedo male con un rapper violentissimo con l'apparecchio ai denti di mezzo.

    Il racconto di Patton sull'Eterno Secondo (Turner) è perfetto.

    CITAZIONE
    AC: "Lo sai che anche un maiale se adulato può arrampicarsi su un albero?
    Fai credere a Zolf, che un pò maiale lo è, forse un maiale uscito da the Walking Dead, ma sempre porco è

    Ma è stupenda questa metafora, ahahahaha.
    Adorabile il Cougar's Army.

    What? Altro pronostico sbagliato da me, l'Army vince e convince.

    Grande episodio, mancano due nomi chiave come ADAM e Gwaine, ma chi è presente tira fuori dei promo insani a questo giro.
  4. .
    DARK MATCH - One on One Match: DRAKE MASON vs GLENN LUTHER
    Vai Luther che lo vinci tu!

    1st - One on One Match: JENNIFER BELLE vs KIMBERLY JASON
    La mia dea. :D

    2nd - Handicap 1 on 3 Match: GWAINE CAERLEON vs TIGER INN
    Gwaine non è Superman e nemmeno Batman, magari è un po' Tony Stark ma senza armatura.

    3rd - One on One Match: JOHN KRATOS vs TOM KENT
    Non pronostico, è un classico, oddio, si conoscono da almeno 6 anni, probabilmente di più.

    MAIN EVENT - Tag Team Match: AXEL COUGAR & SERAGT STYLERY vs SUICIDE SQUAD
    Team Cougar everyday!

    Mi raccomando, ad Halloween non può mancare lo spot con la zucca durante un match (e la testa pelata di Kratos non conta).
  5. .
    CITAZIONE (Seifer82 @ 27/10/2016, 20:39) 
    - No, non concordo. Agli AG ho voluto dare un premio all'impegno di Dino, ma Kratos è stato con Pain l'assoluto punto di forza del suo team. Anche nel caso dei P&G, il problema, più che la qualità dei promo, sono state le scelte. Pickare Heavans poteva sembrare una scelta "money in the bank", ma nel momento in cui l'handler mi ha detto che si sarebbe ritirato dopo il PPV, era logico che azzoppasse un po' il team... che senso aveva dare un instant-shot ad uno che lasciava?
    In poche parole, per vincere, quel team o doveva fare un lavoro enormemente superiore... o dovevano davvero far cagare gli altri. Ma considerare Kratos il "perdente degli Anger Games" sarebbe una semplificazione ardita.

    - Per fortuna, siccome stiamo in una efed testuale, evito di dirti che metterò un limite al numero di caratteri per promo.

    Ma infatti ero felicissimo perché anche Davide voleva Heavans nel Tiger Inn, quindi visto che lo immaginavo ho contattato Gianluca in anteprima per avere un'esclusiva, infatti Davide l'ha contattato la mattina dopo e lui aveva già preso un impegno con i Pain & Gain.
    C'è da dire che Gianluca ha lasciato momentaneamente, avrebbe potuto incassare la title shot fra 3-4 mesi se l'avesse guadagnata, alla fine lui e Dino sono stati partecipi in tutti i promo del team.
    Da parte mia concordo con quanto dice Tadomi, Kratos è il grande sconfitto (nonostante nei promo lui dica che va bene così perché i Pain & Gain hanno guadagnato le cinture) ma non per una questione di risultati o di modalità (ammetto che avere 4 utenti diversi su 5 l'ho sempre visto come un punto a favore dell'impegno), per aver fallito l'occasione di assemblare un super team.

    Però personalmente non mi cambia nulla, non volevo un risultato diverso e sono arrivato a rispettare il Tiger Inn settimana dopo settimana (addirittura all'inizio non ce lo vedevo nemmeno adatto agli Anger Games, 4 pg dello stesso utente), a me dispiace più per Jack Leone che per Kratos, Mr. Attitude è ormai a fine carriera e non avrà altre occasioni per essere d'aiuto a una squadra, penso che questa sia stata la sua penultima competizione esterna all'universo WBFF, ne farà ancora una, ma diciamo che un giorno (so quando, ma non lo dirò in anticipo) si ritirerà in modo definitivo. Kratos avrà un'infinità di opportunità ed ha vinto pure tanto, grande 2016 per lui, sono contento, è stato l'anno della rinascita, nel 2015 penso che abbia perso 9 volte su 10 ovunque si trovasse.
  6. .
    DARK MATCH - One on One Match: A.D.A.M. vs LEMMY CREWS
    Push, push, push, ma tanto non passa nemmeno dalla tv.

    1st - WTF STARLETTE TITLE 1st Contendership/One on One Match: AMY LYNCH vs TANJA VEGAS
    Sicuramente Amy, dopo la vittoria del Tiger Inn ci sta!

    2nd - One on One Match: ARTIOM KOSTANTINOS vs DAVID TURNER

    3rd - WTF MENTOR TITLE 1st Contendership/One on One Match: MAD DOG vs VINCE ROSS
    Mi piacerebbe vedere Ross in azione, Tave lo ha riportato e sarebbe interessante come scenario.

    MAIN EVENT - NO TITLE/One on One Match: ARSLAN HACIOGLU vs FUJI KITANO
    Non so come proseguirà la storia di Kanli/Arslan, ma ho la sensazione che comunque vada nasceranno dei feud separati per loro.
  7. .
    Anger Games, stavolta ci sono dentro fino al collo come utente a differenza dello scorso anno che sono serviti al debutto di John Kratos.

    Ammetto che dai promo mi aspetterei dei commenti al torneo anche da chi non ne fa parte, ma Drake Mason si focalizza sul suo avversario, non mi ha particolarmente convinto con il suo discorso.

    John Pranzo è fantastico, è un pg che a inizio anno non consideravo particolarmente ma che nel corso dell’anno mi ha spinto ad affezionarmi (ammetto che la ragione per cui non mi prendeva è che lo vedevo balzare troppo nello stato d’umore, non riuscivo a ‘comprenderlo’), ora mi è facile ed è un face puro come piace a me, quelli rari nelle fed.

    Gray giustifica il suo inserimento nella Cougar’s Army, ma non lo vedo come un tradimento, però continua il dissesto interno fra lui e Zolf, che proprio non ha accettato questa scelta. Insane Cancer è uno fra i soprannomi più belli che ho mai visto nel mondo e-fed, spettacolare, lo dico ora ma lo penso da sempre. Un amico nuovo offerto in sacrificio, alla fine la Suicide Squad con i suoi problemi rimane un gruppo teso ed epico.

    Il primo match non scherza ed è molto combattuto, giustamente Pranzo si prende una buona vittoria, dovrà iniziare a costruirsi la scalata perché per me può arrivare molto avanti.

    I Knights sanno che Slayer ha poco in comune con il gruppo, Sommer lo ammette, ma è pur sempre una carta vincente. Quando comincia la parte di Slayer (e ShrillVoice) il promo ha un’impennata qualitativa, quello che dice mi è piaciuto, il promo nel complesso è buono, avrei preferito qualche riferimento alle altre squadre, invece è molto personale di squadra.

    Nostro promo degli Extreme Pain & Gain, abbiamo scritto tantissimo, ma eravamo scatenati (e lo abbiamo fatto in un giorno solo). Non so valutarlo, ma mi è piaciuto far parte di questa squadra, c’è il futuro, c’è il passato, c’è il presente, è una buona combinazione e per quanto mi riguarda, qualsiasi sia il risultato che avranno ottenuto (sto leggendo in Live, non so nulla).

    Ahahah, Mark Pain è un po’ sbronzo, classico irlandese. Ma se vi dicessi che John Kratos invece che dalla WBFF Wrestling è nato in una fed di Expo?
    Jack usa il defibrillatore e fa fuori un membro di punta, non avrei puntato 1€ su Rae primo eliminato.
    Il vecchio Jack viene fatto fuori come primo del team, aveva fatto un discorso così positivo, ahahahah, be’, c’è da dire che è servito a far fuori Slayer. Speriamo che non venga tormentato nei suoi incubi. E bravo Kratos!
    Come non detto, ahahah, lo hanno pestato. Uno shock vedere i due leader eliminati prima della metà sfida. E ora come andrà?
    No, Gregory, puntavo su di lui come asso vincente del team.
    Ahia, anche Carter se ne va. A Pain tocca il lavoro di squadra anche da solo.
    E ne elimina uno.
    E ne elimina un altro.
    Round finale… eh, però il miracolo come nel round di qualificazione rimane incompiuto.
    Ce ne andiamo, ma almeno il team ci ha messo il cuore, i Knights non fanno sconti per nessuno. 44 minuti di match. Ammetto che ci ho creduto fino all’ultimo.
    Trovo ottimo il commento post-match di analisi, dove si sottolineano ‘prestazioni piuttosto grigie di Heavans e Carter’. L’unica cosa (non è una critica, è una scelta accettabile) è che mi è spiaciuto vedere Jack ruggire per poi cadere per primo. Poi comunque se c’erano solo tre team come lo scorso anno nemmeno saremmo stati membri del ppv, quindi almeno la consolazione è quella di una gran bella battaglia da oltre 40 minuti.

    Insomma, insomma, diciamo un sacco di… insomma! Mi fanno paura queste due, addirittura “noi uccidiamo”. La coppia di psycho killer donne mi mette angoscia.

    Ultimamente grazie agli impegni molteplici di Kim Popart ho avuto modo di raffinare un po’ il pg, in realtà è diventata pure sboccacciata, ma d’altronde è anni ’90, chicle in bocca e blue jeans sono la sua anima. La scorsa settimana avevamo più argomenti di discussione io e Kevin, ma penso che sia uscito un discorso accettabile, non che io voglia mettermi ad analizzare un promo di cui ho fatto parte.

    Ahia, con quelle due psicopatiche, Kim e Jennifer si sono date alla fuga. In effetti come ho accennato nel promo, chi potevano mandare contro le campionesse? Ha senso mandare avanti questo feud e farlo crescere di ritmo perché finora è nella fase embrionale (e queste cinture guadagnano sicuramente con una rivalità solida alle spalle).

    #Axelmania. Io sto con il Cougar’s Army e ora che il Cith & Gain è stato eliminato posso mettermi nella mentalità da tifoso. Non so nemmeno come commentarlo, c’è così tanta epicità che è incredibile.

    Caerleon risponde all’appello, ma Caldwell?
    Ah, eccolo… oddio, il promo seguente è incrociato, se l’idea è di Davide gli faccio i complimenti (altrimenti vanno a Danilo come sempre), mi sono proprio divertito con questo segmento, ancora meglio di quello del Tiger Inn.

    Questo però lo commento alla svelta perché ho scritto tantissimo negli ultimi giorni e tutto questo writing mi dà alla testa. Il Tiger Inn parte in svantaggio di due membri, ma recupera strada facendo e non solo vince, ma stravince (diciamo che si è verificato lo scenario che meno mi auspicavo, Tiger Inn vs Knights in finale, ma almeno il Tiger Inn si è preso il mio rispetto totale con quest’ultimo promo, perciò ora tifo per loro). Calwell come guest star è riuscito a fare pure meno di quello che ha fatto Jack Leone…

    Reeves minimale ma efficace, c’è tutto quello che serviva.

    Anche Ross trova modo di partecipare all’evento e lo fa con dignità.

    Come ho già scritto, non posso cogliere nemmeno la metà dei riferimenti di Patton, li trovo funzionali e forse eccezionali per chi c’è da anni, ma da ‘matricola’ (no, dai, ormai passo al mio secondo anno) per me è come cercare un brano musicale su Youtube e trovarmi una ricetta di cucina (però è istruttiva e si impara qualcosa). L’ultimo paragrafo è ultra carismatico, ma tanto io tifo per Reeves.

    Lo Steel Cage match come mi aspettavo è la sfida che ruba la scena più di tutte, una grande collisione e dal writing si capisce che Danilo ci teneva tantissimo e l’ha vissuta con passione. Ehi, almeno ho azzeccato un risultato (ci avevo preso anche su Pranzo in realtà).

    ADAM. Lottatore magnifico? Bene, bene. Sull’inserimento per la cintura EWW lo sapevo da qualche giorno, mi fa piacere vederlo annunciare così. Ironicamente, Kevin ha perso un match contro Giuseppe ai tempi di Ciro vs Hugo prima dell’estate, ma per me è un utente che ha buone possibilità di competere per la vittoria, e ADAM strategicamente è la persona adatta a distruggere Ciro anche a parole, è la persona adatta, ottima scelta per quanto mi riguarda, avrei scelto o lui o John Pranzo (anche Reeves ma mi pare preso dalla rivalità con Patton).

    Reeves è decisamente amareggiato per la sconfitta, chiaramente la storia prosegue.

    Ma no, povero Caldwell, almeno non è morto.

    E invece è praticamente morto a inizio sfida. Devo ammettere che è il round che mi prende di meno, personaggi stanchi, Slayer che di nuovo esce presto e finale anticlimatico con tre sopravvissuti della stessa squadra.

    La cosa che mi piace di più è che Gwaine potrà affrontare nuovamente Cougar e quindi fra i due ci sta un feud. E secondo me sarà Caerleon a togliergli la cintura, ma dopo aver toppato quasi tutti i miei pronostici non lo so nemmeno io. Sui vincitori nulla da dire, il Tiger Inn mi aveva lasciato perplesso all’inizio ma ha saputo gestire al meglio i promo del ppv e a ‘recuperare terreno’ sulle altre squadre. Anche se delle title shot di squadra tiferò solo per Gwaine.

    Opinione del tutto personale e non condivisibile. Anger Games che per quanto mi riguarda promuovo a livello qualitativo, a parte la delusione del main event che non è combattuto fino in fondo come avrei sperato (se non sbaglio anche la scorsa edizione aveva un match sbilanciato, ma non mi pare che fosse la finale), mentre sui risultati ci sono un po’ di sorprese, alcune che proprio non mi aspettavo e mi hanno colto impreparato, sicuramente mi ero fatto un’idea diversa su chi avrebbe fatto cosa, è stato uno fra i ppv che più mi ha spiazzato proprio perché non ho azzeccato quasi nulla. Evento massiccio come ci si aspettava. È stato il mese più impegnativo fra tutti a livello personale perché eravamo in quattro utenti a scrivere promo di squadra, coordinare, assemblare e consegnare in tempo certe volte era un’impresa all’ultimo momento disponibile. Sicuramente abbiamo avuto un compito impegnativo considerato che c’erano squadre da due utenti. Ammetto che sono contento di passare oltre perché è stato veramente molto impegnativo.
  8. .
    1st - One on One Match: JOHN PRANZO vs DRAKE MASON

    2nd - "ANGER GAMES" Half-Final #1/ 5 vs 5 Elimination Tag-Team Match: KNIGHTS OF DECAY (#1) vs EXTREME PAIN & GAIN (#4)
    Crederci non fa male, anzi, dà maggiori motivazioni!

    3rd - WTF STARLETTE TAG-TEAM TITLES/Tag-Team Match: JENNIFER BELLE & KIM POPART (C) vs CRAZY CHICKS CLUB
    Qui non commento.

    4th - "ANGER GAMES" Half-Final #2/ 5 vs 5 Elimination Tag-Team Match: TIGER INN (#2) vs COUGAR'S ARMY (#3)
    #TeamWaldo

    5th - Cage* Match: DRAKE PATTON vs RONALD REEVES
    Ritorno in ppv, per ora punto su di lui.

    MAIN EVENT - "ANGER GAMES" FINAL/ Winner Half-Final #1 vs Winner Half-Final #2
    #TeamWaldo in ogni caso.
  9. .
    DARK MATCH - One on One Match: SARAH JEAN UNDERWOOD vs TANJA VEGAS

    1st - One vs Tag-Team Handicap Match: ARSLAN HACIOGLU vs HIROSHI YAGAMI & ICHISAKE KATSUNAN
    Two is meglio che One.

    2nd - WTF TOTAL TITLE/One on One Match: FUJI KITANO (C) vs RYAN RAE
    Kitano soffre di perdita precoce di cinture, ma questa la terrà a lungo.

    3rd - Fatal 4 Way Match: DAVID TURNER vs DRAKE PATTON vs RONALD REEVES vs STEWART FARRELL
    Possono vincere tutti e quattro qui.

    MAIN EVENT - WTF RISING STAR TITLE/One on One Match: AXEL COUGAR (C) vs GWAINE CAERLEON
    Vincitore via DQ Cougar, interviene qualcuno a picchiarlo.
  10. .
    Ormai nei commenti sono come una lampadina intermittente, ne faccio uno sì e l'altro no e di questo mi dispiace (sono in troppe fed e sto cercando di ridurre gli impegni, chiaramente la WTF non si tocca).
    Voglio dire una cosa sulla scorsa puntata, per me il Cougar's Army se l'è meritato al 100% l'accesso all'evento. Lo dico perché c'è chi potrebbe pensare "eh, ma con Heavans che si ritira si è persa un'occasione", ma non è così, semplicemente è stato ripagato il duro lavoro fatto, specialmente negli ultimi mesi dove non solo Axel ma l'intera Army è cresciuta di livello. Non stravedo per tutti i team ma quello proprio mi piace, quindi è giusto così.
    Inoltre, vedere Kratos così eroico mi ha soddisfatto, il match è stato molto strategico nell'ordine e nelle modalità delle eliminazioni, così mi piace, ma non ne avevo dubbi.

    Tornando a questo show...

    Ho citato la Feel The Pain nel promo, ma stavolta la vittoria è arrivata con il Last Breath, gran mossa quando viene connessa, bella vittoria di Kratos, ovviamente lo sapevo perché il promo è in seguito.

    Patton è diventato il pg catalizzante dei promo, specialmente con personaggi storici come Reeves. Devo dire che ancora non riesco a cogliere completamente l'essenza di questi promo, li comprendo perché ogni volta che torna un vecchio pg che conosco sono il primo ad esaltarmi (es: l'Hydra in ECF), ma non avendolo vissuto in prima persona rimango un po' estraniato, e lo dico riconoscendo che questa qualità è altissima. Anche questo ritorno di Farrell ovviamente non mi lascia esaltato, non so nulla e quindi per il prossimo show avrò meno hype di ogni utente storico che probabilmente ci vedrebbe qualcosa come un confronto fra membri dell'Evolution 10 anni dopo.

    Non hanno preso molto bene la sconfitta i Pain & Gain, eppure sono i campioni, stanno facendo bene, non penso che dovrebbero abbattersi in quel modo, Carter è proprio sparito mentre Pain parlava. Vedremo, ma penso che sia solo un momento, realizzeranno di essere predestinati.

    I Knight nemmeno parlano dei loro avversari... questa settimana sono più per i fatti loro.

    CITAZIONE
    JP:” Se io ti dicessi di sapere tutto di te, se ti dicessi di conoscere la tua storia, la tua vita e poi sparo una marea di cazzate sul tuo conto, come la prenderesti? “

    Frase perfetta. Pranzo in questo periodo è ispirato, il 2016 potrebbe concludersi come il suo anno, per me è veramente vicino al grande salto di qualità. La Jason interrompe il suo promo grintoso, c'è molta tensione fra i due. La storia continua a piacermi.

    Sono un po' sotto shock per la vittoria dei Pain & Gain, davo per scontato il successo dei Knights. Addirittura via sottomissione.

    Rod Weiler pelato bastErdo!
    CITAZIONE
    RW: "Io odio i pelati!!"

    Ahahah, ma perché!
    Promo eccezionale, non ne avevo dubbi ma è talmente buono che magari me lo rileggo anche fra un paio di giorni, grandi battute, ottima grinta.

    Why, Lady Hattori, why, era così attraente!
    La Ronin ha fatto un promo degno di una campionessa.

    Funziona benissimo anche il confronto Ross-Underwood.

    Ecco che Ross ci ha messo la sua, figurati se riuscivo ad azzeccare un pronostico stasera! Mad Dog poteva vincere ma è rimasto in posizione 'Mad Doggy Style'. Ehi, questa non era nel copione.

    Ogni tanto mi dimentico che Tanija è parte del roster WTF, in realtà è un pg fantastico e mi piace leggere questi promo così fuori dagli schemi. Lei mena tutti!

    CITAZIONE
    MW: "Certo, dobbiamo comunque affrontare '???'. Pensa se fosse stato '!!!'.
    Comunque siamo certi che non sia ';.;'. E soprattutto era importante che non ci fosse quel diavolo di '@#@'."

    Waldo è confermato genio. In realtà andrà contro $€$!

    Gwaine è tornato ispirato, altro buon promo di Shane. La viverna verde ormai è nel culto della fed.

    David Turner? Mi sa che sbaglio pronostico per la terza volta su tre.
    ..
    Ecco, ho sbagliato. Turner è stato decisivo per la vittoria del suo team.

    Il rettore Caldwell ha un debole per la gnocca del Tiger Inn, che sorpresa. Come sempre il pg è talmente splendido che aggiunge qualcosa alla squadra.

    Mio promo di Kratos.

    Eccezionale promo del Man House o come si chiama il team di Ross. Hardaway e Kostantinos può essere la combinazione vincente degli Anger Games 2016. Dopo questo, zero dubbi che saranno loro a passare il turno.

    Cosa? Espansione in VDW per i giapponesi?
    CITAZIONE
    Mr. Tofu non è tofu, è roccia.

    Bella!
    Kitano può rinascere in questo periodo, vedremo che succederà.

    Lemmy se ne va.
    Kostantinos? What? Sul serio?
    Ma no, Caldwell, è l'asso della squadra...
    Ross in persona ha svolto un buon operato, ma... ormai è 3 contro 1.
    Hardaway fa la rimontona.
    1 contro 1.
    No, dai, non ci credo. Tutto ma non questo finale.
    Ci sono proprio rimasto male. Prima se ne vanno i giapponesi, ora anche la Man House. Quanto mi dispiace.
    CITAZIONE
    è matematicamente certo che a qualificarsi come “miglior eliminati” al PPV saranno gli EXTREME PAIN & GAIN.

    Questo però è fantastico!
  11. .
    DARK MATCH - One on One Match: JOHN KRATOS vs SERAGT STYLERY
    Non lo so, non pronostico nemmeno i dark match.

    1st - NO TITLE/Tag Team Match: KNIGHTS OF DECAY (Napalm&Sommer) vs PAIN & GAIN (Carter&Pain)
    Possono tornare utili dei nuovi contendenti.

    2nd - WTF MENTOR TITLE/One on One Match: "KILLER WOLVERINE" ROD WEILER (C) vs MAD DOG
    Mad Dog sorprenderà tutti (così libera Weiler alla 'caccia' del Mentor Title negli Anger Games)

    3rd - Tag Team Match: AXEL COUGAR & MARCKO WALDO vs GWAINE CAERLEON & ???
    Triplo lavoro per il buon Tadomi questa sera, dai, almeno questa la vince.

    MAIN EVENT - ANGER GAMES Qualification Match/ 4 vs 4 Tag-Team Elimination Match: MAN'HOUSE (Tyson Hardaway (L) - TBA - TBA - TBA) vs TIGER INN (Chuck Craighton (L) - Jerry Campbell - Kurt Casper - Kevin Caldwell)
    Spero proprio il Man House, grande strategia di Tave, odio quando passano team gestiti dalla stessa persona, tolgono il senso a sfide di squadra.
  12. .
    DARK MATCH - One on One Match: LEMMY CREWS vs XENOS SOMMER

    1st - One on One Match: KIM POPART vs KIMBERLY JASON
    Vedremo!

    2nd - WTF STARLETTE TITLE/Last Starlette Standing Match: LADY HATTORI (C) vs SAMANTHA RONIN
    Non penso che sarà la Ronin a toglierle il titolo.

    3rd - Tag-Team Match: DRAKE PATTON & ??? vs GLENN LUTHER & RONALD REEVES
    Patton vince, ma con chi combatterà?

    MAIN EVENT - "ROAD TO THE ANGER GAMES"/4 vs 4 Elimination Tag-Team Match: COUGAR'S ARMY (Axel Cougar (L) - Marcko Waldo - Rod Weiler - Seragt Stylery) vs EXTREME PAIN & GAIN (John Kratos (L) - Gregor Heavans - Ken Carter - Mark Pain)
    Penso che vincerà il Cougar's Army, cioè... chi li ferma più?
  13. .
    CITAZIONE (Seifer82 @ 19/9/2016, 22:00) 
    - Io no. Questione di gusti, claro. Però gli show in cui ci sono 4-5 match e venti promo, li trovo pesantissimi. Si potrebbero usare altri mezzi per inserire determinati promo, invece no, si tende ad infilarli tutti negli show alla ricerca del feedback, del commento... e non ci si accorge che così si allontana solo l'utenza dal commento perchè, in linea generale, la soglia d'attenzione degli utenti è abbastanza bassa e quasi tutti preferiscono leggere uno show snello (attenzione: SNELLO, non scarno). Quello che però non transigo è che chi è in card (specie in match titolati) o chi è stato avvisato e da conferma poi non promi. Quello si che mi sembra menefreghismo. A quel punto preferisco più che dicessero: tienimi fuori perchè non ho voglia e lascio.

    - Le scelte dei gruppi hanno anche consentito l'inizio di nuove trame... perfino per gli esclusi. Il fatto che Mason si lamenti e spari a zero sulla Fed e nella stessa puntata Pranzo interviene sull'argomento, ovviamente non è un caso.

    - Faccio una premessa: la scelta non è dipesa da questioni di qualità o impegno. Quello di Kevin è insindacabile ed "appariscente" visto che ogni puntata come minimo ci sono 3 interventi suoi. Tommaso ultimamente brilla in costanza che è la cosa che ogni tanto lo fotteva.
    Se vogliamo trovare un punto a favore, è proprio la gestione della questione Slayer ad aver aiutato i Knights: innanzitutto a stò giro lottavano in 4 ed erano il team originale (a differenza del Clan, che aveva già un esterno, ossia il turco). Per come Tommy ha lavorato sulla questione squadra (il nucleo della squadra che un po' insorge perchè la scelta di Slayer è stata presa dal leader e non dalla squadra insieme) ha creato un certo hype, anche perchè la domanda che ovviamente ispira questa vittoria è: cosa succederà agli Anger Games dove dovranno far combattere anche il mostro?
    Nel Clan abbiamo provato a tratteggiare una storia, con poche battute (quella di Kitano e Arslan, col conseguente ribaltamento dei ruoli rispetto all'anno scorso) che, secondo me, potrebbe essere interessante e non finire con questa sconfitta ma ad esempio, già l'introduzione di Lord Hades che è stata una scelta abbastanza travagliata, sarebbe stata meno complicata e, paradossalmente, meno interessante, almeno per parte dell'utenza WTF.
    La mia speranza è che il match serva ad entrambe le squadre come base per costruire qualcosa.

    A me non allontana di sicuro leggere dei segmenti in più, non mi pesano, mi piace vedere i personaggi più nel backstage che nel ring. Magari poi per ogni altra persona è diverso, però nel mondo e-fed il pre-match mi interessa di più del match in sé. E lo dico io che a volte scrivo match di oltre dieci pagine e ci tengo al writing.
    Concordo in pieno sulla questione "sei siete in card dovete promare", davvero, mi è successo una volta con Kim Popart di essermi dimenticato di essere in card, per fortuna era un match secondario e non è successo il finimondo. O almeno avvisare, eh, tante volte sarebbe utile sapere in anticipo chi proma e chi no.

    Sì, hai dato una buona spiegazione su Slayer, di sicuro sarà un fattore aggiunto di rilievo.
    Per i 'mentori' c'era poca scelta nella lista, era la mancanza principale di quel listone, non a caso io, Davide e Kevin abbiamo scelto nostri pg perché non potevamo attingere in altro modo. Per fortuna almeno io posso contare su un veterano che ha senso in quel ruolo e lo ricopre da anni per conto suo. Con Kratos mi rifiuto di usarlo come mentore finché non compie 40 anni, ci tengo a farlo arrivare lì in quel modo.
  14. .
    Sul discorso 13 promo, 20 promo, io preferisco quando c'è tutto, impiego magari il doppio a leggere ma dà un senso di maggiore partecipazione. Poi questa settimana sono stato il primo a non promare con Kratos per una ragione logistica: avevo poco tempo (3 assemblaggi in cinque giorni, tanto writing e più vita sociale del solito, che non guasta) e soprattutto non ero in card. La mia idea era per un promo di Kratos e Jack Leone, a quel punto ho pensato "ma dai, e che faccio un promo fra me e me? Meglio interagire con la squadra alla prossima occasione". Almeno l'incubo 'assemblaggi a go-go' è terminato!

    Drake Mason vince il dark match, bene per lui.

    CITAZIONE
    KJ:” Sì probabilmente ho esagerato. Quindi, ESIGO IL RISPETTO CHE DUE DONNE DALLE MISURE COSì IMPORTANTI MERITANO!!! “

    Misure importanti... il mio cervello sta già partendo con i doppi sensi. :wub:

    CITAZIONE
    Dopotutto, che razza di starlette si farebbe chiamare POPPART?”

    La Pop Art (una p sola) è uno stile di cultura popolare, mi piaceva perché contiene il termine 'pop' e fa riferimento a qualcosa che mi ha sempre coinvolto, citare eventi reali, roba inutile ma che può sempre finire nei promo. Spero almeno di aver avuto la decenza di scrivere nella bio che quello non è il suo cognome reale.

    Spuuuuuta!

    Ma se ci sono sosia di Jennifer Belle com'è che nella mia vita non ne ho mai incontrata una? Moltiplicatele!
    E c'è pure la citazione a La Belle Arte, che era uno dei tanti nomi vagliati per il team, che dire... promo maestoso!

    Gwaine mi ha messo confusione con il suo discorso, ha parlato di un po' tutto, ogni tanto ho perso il segno. Però risulta sempre interessante.

    Hai capito la Cesarec che vuole un aumento? Ti aumentiamo il grasso, non i soldi! :oink:
    Direi che è un buon promo anche da parte di Jennifer Belle.

    Mi dispiace sempre vedere lottatori e/o lottatrici cedere negli show settimanali, ma è una cosa che si usa tuttora e ha impatto. Natalie impone il suo sigillo e questa è una vittoria importante.

    CITAZIONE
    Mason: Cos’è? Forse ai pinguini a capo della WTF non andava bene che qualcuno prendesse in considerazione l’idea di arruolare me?

    Pinguini? Mason è un po' nervoso in questo promo. Fra l'altro mica dipendeva da chi comanda la WTF, sono i leader a non averlo scelto.

    Senza perdersi in troppe parole, il Dragon Clan fa il suo dovere. La citazione di Assassin's Creed da parte di Yagami è stupenda.

    Ecco il promo della Suicide Squad che speravo di vedere, ultra teso e aggressivo, mi chiedo come proseguirà.

    Heavans vince con una DQ sull'ultra heel Chris Pranzo. Bravo ragazzo, arruolato negli Extreme Pain & Gain.

    Weiler con il coltello puntato ai suoi compagni, da vero mentore pericoloso.
    CITAZIONE
    “Il sangue è vita, e come tale sarà mio”.

    Bella citazione. Gran promo di gruppo, semplicemente superbo.

    In effetti non convocare John Pranzo in questo periodo dove è stato uno fra i migliori in assoluto ha dell'incredibile. Magari è una questione di incompatibilità con i vari gruppi, non riuscirei a vederlo inserito in alcuno dei sei gruppi come character (mentre Heavans ce lo vedevo almeno in tre team). In effetti concordo anche con l'analisi di Pranzo su Mason, The System Changer, really?

    Breve promo dei Knights, ma c'è tutto quello che serve.

    Sono sorpreso dall'assenza del promo dei Pain & Gain perché la scorsa settimana ho visto il team in perfetta autonomia, mi ero inserito anch'io perché doveva esserci un dialogo di preparazione, ma questa settimana sinceramente mi aspettavo che arrivasse anche senza controllare in prima persona. Strano, un'occasione sprecata.

    Mentre ero sicuro che non sarebbe arrivato il promo del Tiger Inn, settimana di pausa completa per Davide dal mondo delle fed, mi avrebbe sorpreso vederlo, sono sincero.

    Sono contento per il risultato perché fino alla settimana scorsa c'è stato un impegno incredibile di Dino e Matteo (con e senza la mia supervisione), non so come giudicarlo proprio perché è arrivato senza promo, poi nello stesso show vedi la Suicide Squad che tira fuori un promone.

    Buonissimo promo di Kitano e Arslan (non riesco più a chiamarlo Kanli), direi che va a chiudere perfettamente questa preparazione in vista del match.

    Oggi Tadomi ci ha dato dentro con l'impegno, anche Axel Cougar è eccezionale e minaccioso.

    Patton si trova già ad interagire con Reeves, qui si parla anche tanto del passato, sono due veterani. Il promo mi piace ed è 100% comprensibile anche da chi come me è in federazione da un anno.

    La squadra di Ross al completo, wow, grande promo, è un ottimo team e lo vedo fra i favoriti alla vittoria degli Anger Games.

    Arrivato al main event, non ho dubbi che il Dragon Clan abbia costruito meglio dei Knights la strada per gli Anger Games, dunque spero di vederli vincere perché se lo meriterebbero.
    CITAZIONE
    HIROSHI YAGAMI IS THE FIRST ELIMINATED FOR THE DRAGON CLAN

    Ci scommettevo.
    CITAZIONE
    XENOS SOMMER IS THE FIRST ELIMINATED FOR THE KNIGHTS OF DECAY

    Questo era già meno prevedibile.
    CITAZIONE
    ICHISAKE KATSUNAN IS THE SECOND ELIMINATED FOR THE DRAGON CLAN

    Ichi è ancora in fase di costruzione, è un pg che sta salendo di livello ma molto lentamente, quindi lo trovo giusto.
    CITAZIONE
    KANLI AY IS THE THIRD ELIMINATED FOR THE DRAGON CLAN

    Questo invece arriva come uno shock totale... 3 contro 1?
    CITAZIONE
    CHARLIE NAPALM IS THE SECOND ELIMINATED FOR THE KNIGHTS OF DECAY

    Okay, comincia a tornare normale la situazione.
    CITAZIONE
    FUJI KITANO IS THE LAST ELIMINATED FOR THE DRAGON CLAN

    Mi dispiace... a questo giro erano stati veramente fantastici.
    Credevo che la non-presenza di Slayer sarebbe stata un fattore negativo per i Knights, invece hanno vinto (diciamo 'quasi' stravinto) lo stesso.
    PS: specifico che io accetto ogni risultato come utente perché non ho la minima idea dei piani di Danilo per i personaggi, perciò magari la non-partecipazione farà più bene che la partecipazione per Kitano. Speravo di vedere entrare in azione Lord Hades in questo contesto.
  15. .
    DARK MATCH - One on One Match: DRAKE MASON vs JUAN ALEJANDRO MORGAN RAMIREZ
    La sparo un po' a caso.

    1st - One on One Match: JENNIFER BELLE vs NATALIE BENSON

    2nd - One on One Match: CHRISTOPHER PRANZO vs GREGOR HEAVANS

    3rd - WTF TAG-TEAM TITLES on the line/Tag-Team Match: TIGER INN (C) vs PAIN & GAIN
    Qui sarà dura, non pronostico perché da mentore del team preferisco non esprimermi.

    MAIN EVENT - ANGER GAMES Qualification Match/ 4 vs 4 Tag-Team Elimination Match: DRAGON CLAN (Fuji KItano (L) - Hiroshi Yagami - Ichisake Katsunan - "Kanli Ay" Arslan Hacioglu) vs KNIGHTS OF DECAY (Ryan Rae (L) - Charlie Napalm - Tom Kent - Xenos Sommer)
    Penso un pin di Rae su Yagami.
145 replies since 7/5/2010
.