WTF - Wrestling Triumph Federation

Votes taken by cellinthehell

  1. .
    Nel mondo del Wrestling, chi ha posizioni di potere prima o poi di mazzate ne subisce, Underwood non dovrebbe essere così sorpreso. Ecco dov'era finito Daniel Stuart questa settimana.
    Un'altra Underwood, solo Danilo sa quale Underwood vorrei vedere (e non è Frank).
    Fujinami non lo conoscevo, finalmente vediamo questa "ninja" (ma è ninja o cosplayer?) Hagane, che vuol dire acciaio come viene ricordato anche nel promo. Mi piace già anche perché ha il volto scoperto e ora... foto! Buon debutto, mi ha messo curiosità.
    Spero che Stylery sia pronto, di solito do poca fiducia a pg che compaiono raramente, ma ha dalla sua parte il Cougar's Army.

    CITAZIONE
    Intere filmografie rovinate, Bruce Willis, Nicolas Cage, The Rock, Will Ferrell, Kevin Spacey …

    Questo è reato alla cultura. Tutto ma non la filmografia di Willis. Mentre Gwaine si esalta, la vita di Heavans si fa sempre più magra.

    Eh, alla fine era facilotta per Sommer quella sfida contro l'indiano.

    Il focus del promo del Tiger Inn è su Amy, in generale il discorso è semplice ma l'ho seguito con piacere.
    Kimberly Jason da heel deve ancora arrivare a colpire su tematiche veramente efficaci, ma almeno riesce a prendersi parecchi insulti dal pubblico. La Brown la rigira a piacimento con le parole. Però poi arriva la Belle e dà ancora una lezione di classe. L'esperienza si denota tutta da questo promo. Mi sa che andiamo verso il match a tre a Futurama.

    Anche la Suicide Squad va giù di cultura pop mentre analizza la situazione. Qui parlano di match extreme, attendo di sapere cosa viene fuori.
    Quasi DQ nel match femminile, poi Hagane/Hattori va alla grande nel finale e finalmente la Tiger Inn perde un match. Se se ne fa un quarto la prossima settimana, prevedo un 2-2 e la bella in ppv.
    Mark Pain mi piace, è solidale, ma Ken Carter è scontroso, è una combinazione di caratteri che stona un po', ora fatico a vederli legati.

    Mio promo di Kratos, continua a espandere i suoi pensieri sul turn heel e il rapporto con la gente di Larissa. Ora sa che deve pensare ai rivali e non alle reazioni che causerà.

    Il film di Fantozzi sulla tv americana, wow, complimenti al producer per il livello intellettuale, sono film sempre attuali. Povero Heavans, il più grande perditore di tutti i tempi (almeno non è perdente).
    Alta tensione nel dialogo seguente con Luther e ADAM. Mi piace come arriva la sfida per Futurama.

    Ho sbagliato il pronostico del terzo match, megarissa.

    Reeves sempre più preparato in vista del match di Futurama, sinceramente lo vedo favorito, è proprio al top della carriera e ogni sua frase emana carisma.
    Artiom e Hardaway si scambiano parole di rispetto, vedono in Kratos un bersaglio comune... questo significa che il Greek Warrior è temuto da due lottatori di successo. Non giocano la carta dell'alleanza (fra face sarebbe stata un po' bruttina in effetti), ma ci sono buone parole, il Larissa Kid ormai si è guadagnato tanto rispetto.

    Capitolo 2W1C, è stato un grande turno per i miei gusti, mi piace l'introspezione e la qualità narrativa. Skyblue ha scritto "meglio", Nystrom mi ha trasmesso qualcosa in più. Che dire... avrei voluto che passassero entrambi ma si sono trovati nel match che deve far fuori un pg introspettivo. Sono contento per Nystrom perché in due turni ha tirato fuori due fra i miei promo preferiti del torneo. E ora andrà contro Denny Leone, non oso immaginare come si prepareranno i due alla sfida.
    Il writing porta rispetto a entrambi e rende la sfida epica.
    La cosa che mi rende più soddisfatto è vedere che al sabato finivano i sedicesimi qui in WTF e la domenica cominciavano gli ottavi in JLW con Drago vs Kratos (match scritto da me, ma non vi rovino il risultato se volete leggerlo sull'altro forum).
    CITAZIONE
    INCREDIBILE! LO SHOW CHE PRECEDERA’ FUTURAMA SARA’ ANCHE QUELLO CHE IN CUI LA WTF OSPITERA’ L’ULTIMO MATCH (per quest’edizione) DEL TWO WORLDS ONE CUP!!!

    Bene, bene, è una sfida che mi interessa molto.

    Altro grande show nella Road to Futurama.
  2. .
    1st - One on One Match: GRIANNE MARYGOLD GRANGER vs SAMANTHA RONIN
    La Granger è da un po' che non si vede in attività, penso che perderà contro la Ronin che vedo spesso.

    2nd - Street Fight Rules Match: ARTIOM KOSTANTINOS vs RONALD REEVES
    Ahia se è difficile! Ipotizzo una vittoria cruda di Reeves, magari con Glen Luther dalla sua parte. O forse interviene Turner per vendicarsi e vince Artiom.

    3rd - Triple Threat Match: JAKE GRAY vs JOHN PRANZO vs KENNY McZAX
    Pranzo per inviperire Grey. McZax il pin non lo subisce per me.

    MAIN EVENT - WTF RISING STAR TITLE & WTF TOTAL TITLE on the line/One on One* Match: FUJI KITANO (C) vs TYSON HARDAWAY (C)
    Io tendo a essere scettico quando ci sono due cinture in palio, è vero che mi sbagliavo quando dicevo che Cena vs Orton non avrebbe avuto un finale pulito durante l'unificazione (che è una cosa diversa), ma qui anche se il titolo può passare per DQ o count-out, la sfida può sempre terminare per DOPPIO Count-Out o No Contest. Ripeto, chiunque può vincere qualsiasi titolo a questo punto, ha più senso Kitano ma Hardaway è lanciato. Non riesco a immaginare uno dei due senza cintura, quindi Draw. Sarò felicissimo di essere smentito da un verdetto.
  3. .
    Ah, partiamo subito con il 2W1C, devo dire che ho amato entrambi i promo, il livello qualitativo era alto e ho dovuto pensarci a fondo prima di votare. Daspo mi ha coinvolto, Denny ha rischiato tutto ma ha smontato l'idea stessa dell'intrattenimento del rivale.
    Devo ammettere che la parte che ho preferito di Daspo era la sua introspezione, il suo passato, l'impatto della guerra (che è un argomento meno banale di quello che possa sembrare in buone mani e Danilo C. è stato bravissimo).
    Di Denny ho odiato l'intro con i Blazers (B-lozers) ma si è ripreso benissimo, che lui ami Portland non ci sono dubbi, Davide non ha scelto per caso quel luogo d'appartenenza. Poi il finale con la citazione allo storico rivale Robert Dumas era perfetta, ha smontato il fulcro di uno fra i miei promo preferiti del torneo.
    Che dire... alla fine ho preferito Denny di poco, anche se ero partito con l'intento di penalizzare la sua intro. Però sinceramente Daspo era meritevole, mi sarebbe piaciuto vederlo più avanti nel torneo.

    Tadomi "no, ma io non promo per The F-World", invece l'ha fatto e sono contento, dai, sono felice di Axel Cougar vs Xiper al prossimo turno. Rod Weiler che forse cita Elio?
    Match chiaramente scritto da Danilo, passionale, conosce bene Denny Leone e lo ha gestito bene, non mi sorprende il Low Blow per vincere. È figlio del mio pg Jack Leone ma continuo a odiarlo.

    Kostantinos e Carleon sembrano Big Men nel promo con Carter, che ha molto da imparare da loro.
    CITAZIONE
    Michael: “Kratos, non Krawl, da dove viene questo nome ora?”

    Gwaine: “Ahhhh, ho capito, come il videogioco. Simpatico. Ma è meglio la Xbox.”

    Gwaine sempre grandioso con le sue perle, poi cita Joe Pesci. Grande promo!

    Hardaway parte con un po' di agonismo ma poi mostra rispetto verso Turner.
    Ammetto che mi sono divertito molto a collaborare con A.D.A.M. e Mark Pain, promo che mi ha appagato molto da scrivere, con due compagni ispirati.
    No, Carleon già fuori dalla contesa! Kratos squalificato, lui è abituato all'Hard 'de Core.
    A.D.A.M. è stato la perla del match, felice che sia andata così.

    Per una volta, credo la prima, Heavans mi ha convinto poco, non tanto per la lunghezza ma per il contenuto meno divertente e folle del solito. Sorry, Gianluca, sai che amo comunque questi pg.
    Le T-Shirt degli otaku fanno paura, la cosa terribile per me è sapere chi è il personaggio sulla shirt (una di Lucky Star anche se non conosco il nome). Yagami mi fa crepare dal ridere pure con Kitano. Altro promo che mi è piaciuto tanto.
    Reeves è un altro lottatore con un'ottima memoria e capacità analitica nel parlare di avversari, è un veterano di tutto rispetto che trasuda carisma e competenza dai promo.

    E Kitano va alla grande, addirittura un Bridge pin ultratecnico per vincere, wow.

    Turner forse meno motivato rispetto ad Hardaway che sta vivendo il suo momento. Molto strano perché fra poco più di un mese sarà il grande momento di Turner per risplendere!
    Cat Fight, Cat Fight! (I love this game).

    Suicide Squad in panchina da un po' di tempo.
    CITAZIONE
    Ma non è questo lo stile della Suicide Squad. Suicide Squad vuole dire pericolo. Dolore. Sangue. Ossa rotte. E cos’abbiam fatto di recente per tenere alta questa macabra bandiera? Poco. Quindi? Quindi direi che è ora di rinnovare le nostre presentazioni ai presenti nello spogliatoio WTF.

    Stupendo!

    Che main event! Sapevo che Turner non sarebbe uscito male da questa sfida epica. Alla fine tutto il rispetto fra i due è andato a farsi benedire. DQ, DQ.
    Glenn Luther e Reeves nemici di Turner.
    Show godibilissimo, benissimo!
  4. .
    Dovrei smetterla di pronosticare gli show prima di commentare quelli appena usciti, specialmente quando ci sono cinture difese ogni settimana.

    1st - "TWO WORLDS ONE CUP" 32mi di Finale/One on One Match: GENNY DASPO (Serbia) vs DENNY LEONE (Oregon)
    Questa è interessante, Davide si aspetta una sfida tosta, considera Daspo un avversario temibile e di alto livello, poi ha preferito prendere Cougar che è olandese piuttosto che giocare lui in casa che è heel.

    2nd - 3 vs 3 Tag Team Elimination Match: A.D.A.M & JOHN KRATOS & MARK PAIN vs ARTIOM KOSTANTINOS & GWAINE CAERLEON & KEN CARTER
    Sono contento del mio team, abbiamo meno Star Power (forse...) ma muoio dalla voglia di scrivere un promo con Kevin e Dino.

    3rd - WTF RISING STAR TITLE/One on One Match: FUJI KITANO (C) vs GREGOR HEAVANS
    Heavans farà un figurone ma anche qui stesso discorso del suo match con Hardaway, non è un pg che ha bisogno di quella cintura, uscirà bene anche perdendo.

    MAIN EVENT - WTF TOTAL TITLE/One on One Match: TYSON HARDAWAY (C) vs DAVID TURNER
    Questo è un grande match. Non penso che Turner vincerà la cintura... ma non penso nemmeno che possa venire depushato in questa Road to Futurama. Ci sarà un finale incasinatissimo.
  5. .
    CITAZIONE
    Ma solo uno, alla fine… potrà trionfar.

    I Cavalieri dello Zodiaco... il bello è che quella sigla non ha mai avuto senso quella sigla considerato che era una storia di gruppo.
    Heavans arriva stanco, affannato, ha appena combattuto e pensa "ma dai, magari esco con il numero 30!" E niente, è dentro dall'inizio.
    ARTIOM KOSTANTINOS!!! (#3) - oh sì, si parte alla grande con questi tre. Non ci si risparmia dalle battute iniziali!
    Che è… AXEL COUGAR!!! (#4) - entra presto pure lui.
    RYAN RAE!!! (#5) - due dei miei pronosticati sono nei primi cinque.
    LA SETTIMA ENTRATA… E’ TYSON HARDAWAY!!! (#7) - aiuto, questa è la first 7 con più star power di sempre.
    CITAZIONE
    Tyson infatti si avvia sul ring, molto scuro in volto

    Pigmentato!

    Fra l'ingresso 8 e il 9 passa l'eternità.
    3… 2… 1… HOLY SHIT!!! LA NONA ENTRATA… E’ JOHN KRATOS!!! (#9) - eccolo che arriva! Sarà una sfida memorabile.
    ARTIOM KOSTANTINOS E’ IL PRIMO ELIMINATO DEL ROYAL RUMBLE MATCH! - mi dispiace, erano stati buoni alleati in un promo precedente. Ora capisco perché Gianluca mi aveva scritto "Kratos cattivo!"
    GREGOR HEAVANS E’ IL SECONDO ELIMINATO (#2 - #2) - ne aveva prese di botte, povero Gregor!
    CITAZIONE
    ANCHE I KNIGHTS OF DECAY SI RICOMPONGONO SUL RING!

    Amo vedere i tag team ricongiursi nella Rumble.

    IL NUOVO ENTRATO E’ JASON SLAYEEEEEEER!!! - è nei primi 15, a questo punto pure il mio first favorite rischia di non farcela.
    TYSON HARDAWAY E’ IL SESTO ELIMINATO!! (#7 - #6) - immaginavo che sarebbe successo...
    Whillemick è durato pochissimo come prevedibile.
    CITAZIONE
    WAIT A MINUTE! GENNARO NON CI STA… FERMA WHILLEMICK… E SE LO CARICA SULLE SPALLE!!!
    PUBBLICO IN DELIRIO!!! I GEMELLI, WHILLEMICK & GENNARO TORNANO A LOTTARE, QUALI GEMELLI SIAMESI CHE SONO!!!

    Momento epico!
    CITAZIONE
    SPARTA KICK (Middle Air Big Boot) SU GENNARO!!!

    CHE SI CAPPOTTA FUORI DAL RING, CON WHILLEMICK!!! I GEMELLI SIAMESI SONO ELIMINATI!

    Ah, ecco a cosa si riferiva Gianluca. Kratos è troppo serio per queste cose. :P
    CITAZIONE
    Il greco sembra dire al suo arcinemico “Finiamo quest’imbecille e poi vediamocela tra di noi” e Slayer… ACCETTA!

    Amo l'alleanza fra arcinemici!
    CITAZIONE
    IL DICIOTTESIMO AD ENTRARE IN GARA E’ DAVID TURNEEEEER!!!

    Un altro che entra presto nella sfida!
    CITAZIONE
    KRATOS! SLAYER! KRATOS! SLAYER! KRATOS! SLAYER! KRATOS! SLAYER!
    VOLANO PIU’ CEFFONI CHE IN UN FILM DI BUD SPENCER!

    Queste parti le adoro!
    CITAZIONE
    DAVID TURNER SCATTA VERSO DI LORO… SOLLEVA ENTRAMBI PER UNA GAMBA… E TANTO BASTA PER FAR SI CHE I DUE, AVVINGHIATI, PERDANO L’EQUILIBRIO… E PRECIPITINO FUORI DAL RING!!!

    Ah, ecco come sono usciti, mi chiedevo se sarebbe stato uno ad eliminare l'altro. Buona trovata anche così!
    Spettacolare la collera di Slayer su Turner, ha rischiato il licenziamento per vendicarsi.
    CITAZIONE
    3… 2… 1… la diciannovesima entrata è… HIROSHI YAGAMI!!! (#19)

    Dai, otaku, facci sognare che sei già stato l'eroe delle Pro Wrestling Wars!
    CITAZIONE
    HIROSHI YAGAMI E’ IL QUATTORDICESIMO ELIMINATO!!! (#19 - #14)

    Invece gli è andata malissimo.
    AXEL COUGAR E’ IL SEDICESIMO ELIMINATO! (#4 - #16) - se ne va pure lui.
    RONALD REEVES!!! (#22) - ho deciso, la vince lui!
    RYAN RAE E’ IL DICIOTTESIMO ELIMINATO! (#5 - #18) - è durato tanto ma non ha ivnto.
    GWAINE CAERLEON E’ IL DICIANNOVESIMO ELIMINATO DELLA RISSA!!! (#1 - #19) - mi ero dimenticato che era sul ring da così tanto tempo. Di sicuro sarà il più resistente della sfida nelle statistiche.
    3… 2… 1… SEIYA E’ L’ENTRATA NUMERO VENTOTTO!! (#28) - Plot twist: vince Seiya e tutti ci rimangono male.
    6.. 5… 4… 3… 2… 1… KENNY McZAX! (#29) - potrebbe fare un'ottima prestazione!
    CITAZIONE
    Mark Pain ha ottenuto uno “scalpo” non da poco in questa rissa!!!

    Un feud Pain vs Pranzo non mi dispiacerebbe.

    3… 2… 1… FREDDY BLUES E’ L’ULTIMA ENTRATA DELLA RUMBLE!!! (#30) - che peccato, un nome di punta avrebbe fatto piazza pulita di almeno 3 lottatori.
    Reeves è nei final three.
    IL WTF RISING STAR CHAMPION, FUJI KITANO, E’ IL VENTOTTESIMO ELIMINATO!!! (#23 - #28) - Reeves vs Turner, vai Ronald!
    DAVID TURNER WINS THE ROYAL RUMBLE MATCH in 64’39” - ho sbagliato pure questo pronostico (fatto durante il play by play, avevo puntato su Slayer).
    Turner è un lottatore di cui mi sono perso buona parte dell'evoluzione, cercherò di leggere vecchi promo per conoscere meglio il suo percorso.
    Rumble intensa e spettacolare, oltre che infinita. Bellissima.
  6. .
    Vi avviso che commenterò l'evento in due parti, mi risulta più semplice. La Rumble la commento nella seconda parte, stasera o domani (vediamo a che ora finisco).
    Symposium a Roma e Clash of the Titans IV a Milano. Bene la scelta della theme, non me la sarei aspettata da Danilo ma ammetto che Maria Salvador è un brano che mi è piaciuto parecchio nel 2015.

    Paper Champ Kitano? Non ha senso, è campione da poco e sta dimostrando un passo alla volta quanto vale, le critiche ora non sono giuste nei suoi confronti. Bene lo show in Asia, chissà in quale luogo.
    Ah, ma allora ci sono i commentatori pure in WTF, benissimo, spero di rivederli anche in seguito.

    Tutti al Papero Allegro. I promo dell'EWW li avevo già letti in anticipo per la valutazione. Ammetto di essere stato fra quelli che hanno votato Ciro perché quello di Gwaine è un buon promo, quello di Ciro è introspettivo e significativo sulla sua vita. Come sempre, Ciro riesce a sorprendermi nei suoi lavori.

    La Trummetella! Wow, vittoria tramite Small Package (Brandon Barker e Xiper sarebbero felici). Prima difesa con successo per l'EWW Champion. Concordo con chi ha detto "ora mandategli contro un inglese".

    Fra scozzesi ed irlandesi i pub sono sempre pieni. Mark sta facendo progressi, dai che sta migliorando come pg ogni settimana che passa. Ero stato un po' severo con lui ma ormai ha preso confidenza con il roster.
    Tommy nella serata definitiva, grande occasione per Kent, e c'è Rae che ho piazzato fra i tre favoriti alla vittoria della Rumble. Buon promo.
    CITAZIONE
    Siete voi il futuro, non io.

    Frasi semplici che io apprezzo sempre.

    HOANA io lo anagrammo come Ha Ano. Scusate, era terribile, però Whillemick e Gennaro sono spassosi.

    CITAZIONE
    TK: "HIROHITO, GET THE TABLE!!!"

    E solo ora mi rendo conto che ha lo stesso nome dell'Imperatore giapponese della guerra.

    CITAZIONE
    Paolo (Eddie) Mazzolenu

    Che nome strano!
    Mi ha sorpreso l'assenza di promo dei mentori, il match ha un finale controverso che però dà la vittoria a un Kent che è sempre in spolvero, pg grandioso e a cui sono parecchio legato per i suoi trascorsi in WBFF. La durata del match è giusta, brutto quando arriva un solo promo su tre.

    Promo della Brown decisamente serio, lontano dallo stile comedy della cricca di Heavans. Ed è motivata, era la grande serata, la grande occasione. Buonissima preparazione per la sfidante.
    CITAZIONE
    non voglio fare il moralista, quello che voglio dirvi è che IO POSSO

    Anche Pranzo si fa adorare in questo promo. Un altro lottatore determinato a fare bene, vediamo come si piazzerà nella Rumble.
    Jennifer Belle è pronta, riflette e forse prende un po' troppo sotto gamba la rivale.
    CITAZIONE
    Che fin quando sono qui vedo il resto del roster per quello che è, una mandria di animali destinati al macello, ma quando sono sul ring non prendo niente e nessuno alla leggera.

    questa sera ho intenzione di farti capire che non hai ne l’esperienza, ne tantomeno il talento tale da potermi sconfiggere…

    Dice di no, ma si sente superiore, però la Brown ha guadagnato sul ring la title shot, vuol dire che è lì con merito a confrontarsi con lei.

    Hiroshi, non spoilerarmi Battle Royale che devo ancora finire di leggerlo. :P
    Come sempre, Yagami è fra i miei preferiti, fra citazioni e battute ad effetto. La figura di Kabuto non è da sottovalutare.

    Il match femminile sentivo che era lo scenario ideale per quel cambio di cintura. Ho seguito con molto piacere il regno di Jennifer Belle (anche se non l'ho visto iniziare), penso che la Brown abbia saputo catturare l'interesse.
    Ho letto il commento sulla questione dello status della Brown, ma siamo nel 2016 (avevo scritto 2015), con un roster è giusto sfruttare il momento, se un pg (e l'utente che lo gestisce) sta facendo bene è giusto dargli la possibilità di competere, fama o meno del personaggio. Il finale mi è parso accettabile, io stesso avevo pronosticato questo cambio di cintura.

    Gregor sta per subire una batosta di quelle che non si dimenticano da Tyson, almeno è la mia sensazione. Però è confidente e si sente pronto alla sfida.
    Ciao Slayer, sei suggestivo nelle immagini dei promo, sento di aver fatto bene a pronosticare per te.
    CITAZIONE
    ci sono ancora nel mondo dei lottatori che riescono ad eccellere, ad accumulare titoli e riconoscimenti in svariate federazioni, Acid Flash ne è un esempio palese ed attuale

    E pensa che bello sarebbe stato se non avesse perso contro Omega del Katana. Grande promo da campione di Hardaway, lo vedo come una figura forte e capace di attirare attenzione su di sé (non che Heavans sia da meno).

    Kostantinos ha un sogno nobile: essere il primo rappresentante della Grecia a Futurama, e per me è una fantastica ambizione, non mi dispiacerebbe se fosse lui a vincere (Kratos sarebbe contento).
    Heavans ha retto il confronto con Hardaway sul ring, è un match che valorizza lo sfidante (no-pin) e rafforza il campione. Tutto ottimo, finora la sfida che ho apprezzato di più del ppv.

    Mi è parso strano darmi un limite su quanto scrivere con Kratos, volevo approfondire il discorso ma ho cercato di essere sintetico con Kratos. Alla fine è la storia del ritorno dall'inferno della scorsa settimana per buttarsi nelle sue Termopili, dove sa che 29 su 30 saranno sacrificati e uno diventerà leggenda.
    CITAZIONE
    Mai come un dio, mai come un usurpatore, soltanto un benevolo pelato bastardo che ama godersi le proprie battaglie.

    Quando l'ho scritto però più che Kratos stavo pensando a Saitama di One Punch Man. :lol:

    David Turner si sente pronto a tornare a dedicarsi alla cintura, per lui ci sono stati troppi falsi idoli. Anche questo è un promo che mi sarebbe piaciuto vedere approfondito. Il suo è stato un buon percorso.

    CITAZIONE
    lottatore che in WTF ha vinto il Rising Title, il Total Title, gli Anger Games, ma mai la Royal Rumble, che si sfrega un po' l'asciugamano sulla testa prima di buttarlo su una panca.

    Hardaway è un grande campione e penso che sia davvero al top, pur non vedendo il suo nome associato alla Rumble.

    Grande Reeves, un altro fra i lottatori con maggiori possibilità di vittoria (anche se lo vedo più coinvolto in un feud dirigenziale, ma non sono sicuro di un turn face da parte sua, è un heel perfetto).
    Niente promo di Axel Cougar, ammetto che era nella mia top 3 alla vittoria, ma senza promo ne dubito.

    La Rumble la commento nella seconda parte dei commenti.
  7. .
    CITAZIONE (Seifer82 @ 2/11/2015, 13:41) 
    La chiosa iniziale è esattamente quello che spero cioè... non voglio che chi è entrato da poco si senta fuori da determinati giochi.

    La Society era una stable heel, capeggiata da Drake Patton (un personaggio di Ivan, lo stesso di Mehmet Arkin o Travis Pain) e formata dallo stesso Drake, da Ronald Reeves, David Turner e Stewart Farrell. Al ritiro di Drake (per problemi fisici, on work) la Society è stata "inglobata" dalla Legacy (mia stable "storica")... la Legacy controlla il board della WTF (anche se, formalmente, è azionista di minoranza) ma i suoi componenti (Daniel Stuart, Dylan McZax e Pedro Da Reis) non fanno parte del roster dei lottatori WTF pertanto hanno trasformato ciò che restava della Society nella versione WTF della Legacy. Siccome ad Anger Games, la sconfitta della Legacy comportava, come stipulazione, il loro scioglimenti, Reeves cerca di bypassare la cosa proponendo ai compagni di "fanculizzare" la Legacy ma riportare in auge la Society. Come abbiamo visto, Farrell e Turner la pensavano diversamente. ;)

    Hardaway fa riferimento all'excursus del suo ultimo anno. Fino ad "Anger Games 2", Tyson Hardaway era un lottatore di belle speranze ma con pochi successi all'attivo. Nella passata edizione degli Anger Games, Hardaway fu uno dei trionfatori (insieme ad Halfmoon II che è il precedente alias di Kanli Ay) e dopo quel PPV la sua carriera ha avuto una svolta: ha conquistato il Rising Star Title dall'allora campione Boris Klanica, ha combattuto nel Main Event di Futurama 3 (Futurama è, per farla breve, la nostra Wrestlemania) e ci è arrivato da "uomo-poster", ha vinto poi anche il Total Title. Nel promo, Hardaway traccia un paragone tra sè ed Artiom, rettificando però che lui NON è Boris Klanica, ossia non è il "vecchio" che lascia spazio al "nuovo". Nè più, nè meno, che un'espressione di volontà di rimanere al vertice.

    Non ti do spoiler ;)

    In verità, il Team Katana non doveva sciogliersi. Come secondo in classifica (su tre), la sua penalità consisteva che i membri del team non avrebbbero potuto "godere" di alcuna shot a nessun titolo, fino a Futurama 4 (aprile 2016). Le motivazioni (on work) dell'abbandono risiedono a quanto annunciato nel loro promo visto al PPV, dove dicevano che se non avessero vinto, avrebbero lasciato la Federazione.
    Le parole di Maeda (lo Stuart messicano, quello nobile, etc..) sono uno sfottò del personaggio alla Legacy che lui dice essere formata da Stuart e dai suoi cloni. Lo Stuart messicano si riferisce a Pedro Da Reis, quello nobile a Dylan McZax (anche se "The Nobleman" è il nickname di Stuart), quello texano è Ronald Reeves, e via dicendo. E' una presa in giro, non un riferimento ad eventuali allievi. E' plausibile che il Sanctuary applauda perchè il Team Katana ha avuto una grande importanza nella storia della WTF: il leader, Richard Valroux, è stato in Federazione dal Day-1, e per oltre tre anni è stato il top-face della compagnia.

    Contento che la lettura sia stata godibile. ;)

    Ti ringrazio per le spiegazioni, sono state utili, specialmente quella su Valroux. Ci credo che un lottatore che rimane top face per tre anni venga acclamato e salutato dai fans, lo capsico benissimo. Prima non lo sapevo.

    Ah, capito anche su Hardaway e la storia della Society.
    Tre anni di e-fed portano a cambiamenti abissali rispetto al Wrestling reale, è comprensibile!
  8. .
    Un saluto a tutti, è il mio primo commento, perciò non conosco ancora tutti i personaggi, vi prego di tollerare le mie potenziali idiozie perché ci tengo a commentare anche se non conosco bene tutti. Intanto ringrazio Danilo per avermi permesso un posto per Kratos, mi dispiaceva tenere il personaggio inattivo.

    Sono un fanatico di War Games/Survivor Series e simili, quindi questo 'Anger Games' mi ispira parecchio. Spaventosa la minaccia di Seifer di smantellare l'ultima classificata fra le squadre.
    Il poster mi piace, la figura fa un po' Antman e un po' biker.

    Borg e McZax si preparano alla battaglia, si vede che c'è dietro uno schema da parte loro per arrivare al successo.
    Cougar è altamente carismatico, la Cougar Army forse parte da favorita dopo questo splendido promo.
    Il primo match nella gabbia è decisamente lungo per un opener, ma ci sono delle cinture in palio. Non mi dilungherò sui match nei miei primi commenti, ma spero di farlo in seguito. Bella vittoria per l'esercito di Cougar. 7' 25? Pensavo che fosse durato almeno dieci minuti buoni!

    Finalmente conosco un po' di starlettes, ero curioso di vederle nei promo anche se poi subentrano gli uomini. Donne e cucina, un classico. XD Vedo che Dozer ha un po' una leggera split personality quando si incazza. Kanly Anal? Ma esiste davvero o è una pun sul suo nome?
    Promo decisamente lungo e apprezzo l'analisi dei tre scenari.

    La Legacy già dal nome promette epicità. Si intravede tutta la passione di questo gruppo che vuole vincere e sembra sul punto di giocarsi tutto. Lo stesso finale di promo lascia intendere un assenso solo parzial, vince la tensione.

    Molto comoda la tabella fra parentesi per tenere sempre segno dell'ordine delle eliminazioni e del numero di lottatori rimasti. Valroux pare una grande star del match. E si va sull'1 vs 1 rimanenti. Il Mentore Hawaiano è la descrizione più bella che posso sentire oggi, mi fa tornare alla mente l'Hawaiano di Heroes. E sono passati 30 minuti! Si nota, si nota. Che vittoria per la Legacy.

    Stavolta ci sono davvero le starlettes. Danese? Wow. Uno "Storto culone" come separatore, ahahahah.
    Quindi per la Jason è una vittoria dopo tante sconfitte? Fanno sempre bene.

    Il film di Stallone nel futuro era Demolition Man, c'era Swarzy presidente degli States. Promo decisamente pulp, apprezzo questo genere e mi sono divertito a leggerlo. Bravi Gwaine e Michael.
    Heavans!!! Con tutti quei ... in successione mi sono sentito in un japanese rpg. Per me un grande promo, forse ancora più folle del prececedente che già mi ha intrattenuto.
    Heavans vince la sfida, ma è durata quasi 15 minuti.

    Segue un lavoro introspettivo molto bello, ma ho capito tardissimo chi era a parlare.
    I Second Sons emanano un'aura giapponese di prima categoria, Hirohito ha pure un nome illustre. C'è anche John Pranzo che sembra un po' diverso dai compagni nel comportamento.
    C'è da dire che Pranzo non è andato alla grande nel match, secondo eliminato. Kostantinos! Valroux è decisamente scatenato.
    Nel finale il Katana si riprende bene. La vedo male per i Sons sons che debuttano con una sconfitta nel round robin.

    Ecco la Belle di cui ho tanto sentito parlare. Fra promo e match pare esaltarsi al meglio nell'evento.

    Aaron Kirk, ultra saturo di appuntamenti in questo periodo, si fa valere. Sa di essere a rischio, c'è lo spettro del passato, l'allievo di Tommy Kent che ha sempre avuto uno status superiore al suo.
    Ryan Rae splendido secondo me, concordo che a livello di feud ho visto Kirk con una marcia in più, ma in questo confronto il livello è equilibrato e penso che Rae potesse vincere dopo questo buon promo.
    Altro separatore comedy, li amo.
    Il match è lungo e avvincente, Kirk si conferma campione EWW dopo una gran bella sfida fra scozzesi a Glasgow. Sono molto contento del feud, ringrazio Danilo e Davide per la realizzazione, Tommaso e Raffaele per l'esecuzione splendida.

    C'è il mio promo di debutto di Kratos. Lo presento in poche parole. È un 'Greek Warrior' che da sempre vede in sé l'aspetto mostruoso del guerriero, cerca una redenzione per sentirsi 'uomo', ma non è qualcosa che riesce a raggiungere. Ha cercato per anni di salvare altre persone per salvare se stesso, ma non è mai riuscito a salvare nessuno, tutti i suoi progetti sono caduti e quindi tutta la sua soddisfazione rimane nel trovare avversari di valore, in cui combattere non per il risultato ma per sentirsi vivo.
    Non ho scritto un promo lungo perché volevo presentarlo senza troppi fronzoli, l'ho tenuto minimale perché emergesse il personaggio. Ho evitato il debutto-elenco "ho fatto questo e quello" perché francamente li odio, nessuna menzione a dove è stato e cosa ha fatto in vita sua. Riparte praticamente da zero, sono certo che mi divertirò nella gestione e nei feud a cui prenderà parte.

    I Second Sons sapevano che avrebbero perso? Il promo pare far intendere di sì, ma tutto sommato hanno ancora un'opportunità. "Aiutatemi a cambiare la storia", sì, possono farcela. Vincere o finire smantellati!
    Match durissimo da commentare, non saprei da dove partire, per alcuni come Pranzo è quasi una rivincita personale. Il dominio dei Second Sons è evidente, 5 contro 1 è massacrante. E stravincono, davvero clamoroso come risultato.

    Clamorosa eliminazione della Legacy che era partita nel migliore dei modi. Insomma, si sente il peso del futuro di questa sfida sulla federazione.
    Mi sono divertito a leggerlo, presto imparerò a conoscere tutto il roster.

    La portata di un evento come questo è devastante, in WBFF la vittoria del Kingdom ha portato alla conquista (quasi) totale delle cinture: mondiale, Iron Man, di coppia, ne mancava giusto una. Credo che i Second Sons avranno delle opportunità immense nel prossimo mese!
23 replies since 7/5/2010
.