WTF - Wrestling Triumph Federation

Posts written by thegameishere

  1. .
    "Non sono il migliore, ma il metro di paragone" (cit.)
  2. .
    CITAZIONE (Seifer82 @ 13/4/2015, 15:34) 
    CITAZIONE (thegameishere @ 13/4/2015, 13:03) 
    Dico qualcosa così, poi se riesco cerco di fare un commento più completo.
    [...]
    Vedrò poi di dare un giudizio su tutto lo show, però devo dire che Danilo ci sa fare anche se è napoletano.

    Innanzitutto grazie, sono contento che lo show ti sia piaciuto. Rae è stato forse il personaggio più "maltrattato" (dal punto di vista del writing intendo) di questa Futurama, ma mi fa piacere tu abbia capito che se è stato così è perchè comunque ci sono piani per il personaggio (e credo sia la cosa più importante).

    Ti dico che non ho visto mai Reeves subalterno di Turner, ma anzi, i due si sono sempre trattati da pari. Piuttosto, sarà curioso vedere se adesso che sono entrambi campioni, riusciranno a conservare gli stessi equilibri visto che per la WTF sono ENTRAMBI due Campioni massimi.

    Quale owner non è di Napoli o della sua provincia?

    Si, mi ero spiegato male. Intendevo proprio il problema che hai sollevato te adesso. Sarà interessante vedere come gli equilibri nella Legacy diventeranno ora che Reeves ha preso sicuramente piede.
  3. .
    Dico qualcosa così, poi se riesco cerco di fare un commento più completo.

    Parto con il dire che sono davvero contento per la vittoria di Reeves, perché, a mio avviso, è uno dei miglior wrestler qua in WTF. Senza nulla togliere a Hero, anche se questa sconfitta, pur avvenuta in maniera molto discussa, mette un po' in discussione il RIOT. Simo, con Hardaway ha fatto un regno incredibile e lascia comunque un segno nella storia di questa federazione. Ora, la Legacy ha in mano tutto, da stable che veniva criticata adesso è padrona indiscussa. Però mi chiedo: ora che Reeves ha in mano il titolo principale della federazione, starà ancora agli "ordini" di Turner?

    A proposito di Turner, giusta la sua vittoria. Non credevo affatto di vincere, ma sono contento che sia arrivata una sconfitta così. Rae non ne esce malconcio, a livello di immagine, anzi, guadagna qualcosina. Alla fine, è stato sconfitto solamente dall'intervento della Legacy. Interessante sarà vedere gli sviluppi della situazione Rae-Kent. Perché non c'era? Dove cazzo era quel coglione?

    Valroux è meraviglioso.

    Giusta la vittoria di Alpha Jack, peccato che Mastella sia stato poco attivo per via dell'università. Interessante è però il segmento precedente, qualcuno torna a casa. Stavo cercando di decifrare il segmento, ma al momento buio completo.

    Vedrò poi di dare un giudizio su tutto lo show, però devo dire che Danilo ci sa fare anche se è napoletano.
  4. .
    Ho appena finito di cucinare, e quindi decido di commentare sto F-World:

    - Bene, lo zingaro e Jack si meneranno come porchi a Futurama 3 con la stipulazione che penso sia nata dalla mente malata di Storto, mentre smuleggiava con qualche asiatica. Underwood è un gran figo quando parla alla telecamera come fa nella serie tv.

    - Il Cannibale, però, è veramente inquietante eh.

    - Il promo di Emily, sinceramente, non mi è parso nulla di che. Senza infamia e senza lode, giusto per mettere un pochino di pepe alla sfida successiva.

    - I match di Danilo a me piacciono, ha un modo di scrittura che mi piace molto. Il finale lascia qualche dubbio in vista del PPV, giusto così.

    - Il Teriaky Burger è nammerda.

    - Artiom, invece, è un gran figo. "E' uno sballo, mi piace" (cit.)

    - Bella la vittoria dei Razor Blade, che come tag team mi piacciono molto.

    - ALPHA JACK E' DA CAZZO DURO.

    - Mio promo e, se posso dirlo, erano anni che non mi divertivo così a promare con qualche mio pg. Ci tengo a ringraziare Danilo per la pazienza avuta nei miei confronti.

    - Insomma, F-World 110 avrà una card da paura. Sono tre match incredibili che sono aperti a qualsiasi risultato.

    - Klanica, a mio avviso, ha perso un po' lo smalto da quando ha perso il titolo. Certo, è sempre un gran pg ma non ha quell'appeal che aveva quando era campione.

    - Main Event incredibile: non mi aspettavo il run-in di Rae e vedere Kent che incula così Turner è poetico.
  5. .
    ***PROMO NON ANDATO IN ONDA PERCHE' LA WTF VA IN ONDA SULLA RAI***

    Kent: "Questo è quello che intendevo, Ryan!"

    I due sono in un bar a Las Vegas, fuori dalla MGM Grand Garden Arena. Entrambi bevono una birra, mentre un numeroso via vai di persone sfreccia accanto a loro.

    Kent: "La tua vittoria della scorsa settimana incarna perfettamente quello che volevo vedere. Bravo Ryan."

    Pacca sulla spalla e sorriso per il giovane scozzese.

    Rae: "I know, Tom. Sono davvero contento pure io. Così in forma non c'ero mai stato ed è davvero una bella sensazione. Però, so anche di non dover abbassare la guardia. Non conosco Kostantinos, ma lui sicuramente conosce me e quindi parto già svantaggiato."

    L'Extreme Boy alza le mani, sorpreso.

    Kent: "Attenzione, gente: qua abbiamo un Ryan Rae che finalmente ragiona come un vero wrestler! AMAZING!"

    Sorrisi.

    Kent: "E' questo che differenzia tutti i wrestler da quelli che contano davvero: l'attenzione al dettaglio. Qualche mese fa te ne saresti sbattuto il cazzo e saresti andato alla deriva sul ring, perdendo quasi sicuramente. Adesso, invece, sai cosa devi fare e come comportarti e quasi sicuramente ne uscirai vincitore."

    Rae: "Come "quasi sicuramente"?"

    Kent: "La certezza assoluta non esiste e poi, questo Kostantinos, mi pare davvero un grosso figlio di puttana. Però, ricorda sempre che ogni vittoria ti avvicina sempre più a Turner. Quindi, se perdi, non solo perdi contro un greco, non solo interrompi questa tua incredibile winning streak, ma sopratutto fai un passo indietro enorme. Senza contare che mi deluderesti tantissimo."

    Silenzio.

    Rae: "No, non succederà Tom."

    Kent: "Meglio, perché quando sono triste spesso mi ubriaco e combino le peggio cazzate. Considerando che siamo a Las Vegas non voglio nemmeno pensare a cosa potrebbe venire fuori."

    CAMERA FADES
  6. .
    Eh, Danì, sono stronzo quindi, di conseguenza, se non faccio almeno una stronzata non sono contento.
  7. .
    Editata la bios, finalmente.
  8. .
    Intanto l'ho messa, poi vedo di aggiornare attire e compagnia.
  9. .
    DATI DELL'HANDLER

    Nome e (se non è un problema) Cognome: Tommaso Amico

    DATI DEL WRESTLER

    Nome: "Extreme Boy" Tommy Kent
    Data di Nascita: 27-11-1983
    Luogo: Detroit, Michigan
    Altezza: 180cm
    Peso: 105kg
    Allineamento: Tweener
    Theme Song: Smells Like Teen Spirit - Nirvana
    Titoli vinti: REWF Evolution Title - WFS Internet Title - WFS Tag-Team Ttle (con Ray Stevens - "Extreme Idols") WTF Mentor Title
    Stile di lotta: Hardcore
    Stile di lotta secondario: Brawling

    Mosse tipiche:
    - Sweet Pain (Backdrop Driver)
    - Surprise (Full Nelson Suplex)
    - Ford Field Driver (Death Valley Driver)
    - Hit 'n' Run (Facewash)

    Finisher:
    - Extreme DDT (Raven Effect)
    - Final Lap (Swinging Leg Hook Fireman's Carry Slam)

    BACKGROUND

    La storia di Tommy Kent è molto complicata. Nasce a Detrioit, Michigan ed è terzo di tre figli cresciuti senza padre (morto durante una sparatoria tra bande). A 16anni entra a far parte di una gang gli "Street Fighterz" ed è qui che nascono i problemi per Tommy: alcool, droga e risse sono all'ordine del giorno per Tommy. Questa storia continua per altri 5 anni fino a quando non incontra Eva, la sua attuale fidanzata, che lo fa uscire dal giro. Entra a far parte del programma Protezione Testimoni e si trasferisce a Indinapolis, Indiana dove, per scaricare la rabbia, iniziare a frequentare palestre per wrestler. Qui inizia un grande amore, Tommy diventa campione di varie federazioni dell'Indiana,lo cercano molte federazioni ma lui si prende del tempo per decidere. Dopo estenuanti allenamenti ecco che arriva l'offerta della REWF,prontamente accettata. Nella federazione, prima della sua chiusura vince il REWF Evolution Champion e il Rising Star Ladder Match. Poi, dopo la dipartita dalla UWA federazione nata dall'uniona di aXa, EEWF e REWF, Kent approda in WFS che chiuderà poco dopo. Dopo la riapertura, Kent riesce a vincere il WFS Internet Title. Adesso, è in ben quattro federazioni all'apice della sua carriera. Poi succedono un sacco di cose e alla fine Tommy si infortuna al ginocchio in modo abbastanza grave. Adesso si fa chiamare con il suo vero nome e accompagna Ryan Rae nella sua nuova vita da wrestler.

    ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO

    Kent è propriamente una belva del ring. Non ti lascia respirare un attimo e cerca di sfiancarti già dopo pochi minuti di match. Ama che nel suo match regnino le armi e, più in generale, la violenza. La sua priorità è farti del male, non importa se la cosa piaccia al pubblico o meno, l'importante è che senta le urla del suo avversario.

    ATTIRE

    Indossa stivali da wrestler bianchi e mutande nere con sul dietro una "X" formata dall'unione di due Lighttubes. Durante l'entrata ha una felpa con cappuccio e senza maniche nera con grossa "X" bianca sul davanti e dietro a scritta "BOY" naturalmente in bianco. Capelli neri e corti, non ha nessun tatuaggio, apparte una grossa cicatrice nella zona della milza, riportata dopo una rissa contro una gang rivale.

    Edited by Seifer82 - 3/6/2016, 21:38
  10. .
    Sinceramente, Fra? Mi ero totalmente scordato della ECF.
  11. .
    Se posso dire la mia, io su un punto sono d'accordo con Giovanni: riguardo all'uso di "richiami extra-wrestling". Anche io ho storto un po' il naso quando è spuntato fuori Frank Underwood, nonostante sia il protagonista superbo di una serie tv che mi piace molto, però è per l'appunto protagonista di una serie tv. Cioè, quando leggo so che è lui. Avrei preferito un PNG creato ad hoc, magari basandosi proprio su di lui, però differente ecco. Concordo anche con il resto del suo discorso inerente a ciò.

    Rinnovo ancora i complimenti a Danilo per il ME. Dopo lo scempio di settimana scorsa mi meritavo molto, ma molto meno. Uno dei pochi match che ho letto davvero ed era da tempo che non accadeva.

    Ah: Hardaway >>> SSS
  12. .
    Ah, non sono contro Jason Slayer?
  13. .
    CITAZIONE (Red Revolution Raven @ 13/11/2014, 15:57) 
    - Gli AFR si sono visti solo ad Anger Games e poi sono tornati a drogarsi in Sudafrica, meglio privilegiare qualcuno con potenzialità come il team di Patton e Farrell.

    E come biasimarli?
  14. .
    Comunque, son contento che Rae sia stato l'ultimo del suo team ad essere eliminato. Bisogna capire se è una cosa studiato oppure se Storto ha estratto a sorte chi doveva essere eliminato. :D

    Tralasciando ste segate, gran bello show. Stortinho se la cava egregiamente alla regia e, nonostante ami far discutere, ma come sappiamo controversy creates ca$h, quindi è giusto fare qualche scelta un po' pazzerella. Come quella, a mio avviso, di far perdere subito la Society. Ho letto la risposta di Danilo a Frà, che ha avanzato i miei stessi dubbi, ma secondo me la stable ha ben poco da dire ancora. E' vero, può cambiare uomini ma non sarebbe più la Society ma una Society 2.0 e non sarebbe la stessa cosa. Anzi, solitamente i sequel fanno sempre schifo. Però, è fatta di scelte giuste come la vittoria di Ruzzle (gioco molto più "creatore di bestemmie" rispetto al Puzzle, ora che hai il pg heel dovresti pensarci a 'sta cosa) e compagnia. Il New Blood era fatto da gente che aveva più interessi personali che rispetto al gruppo, cosa che ho sottolineato con Ryan nel segmento. Ruzzle in versione Superman ce lo vedo, anche se ha 'na maschera (se è quella che ho visto su FB) che pare un Sioux (PAC che fa Darkside però è figo). Sulla finale, che dire: niente. Tra i due team, giusto che abbiamo vinto i Fellowship. Hardaway lo trovo un pg un sacco ganzo, sarà che Tave mi esalta come handler. E' giusto che abbia vinto: ha dovuto feudare con me.

    Chiosa finale sul segmento: finalmente se ne va quel Training che non aveva più un senso e la WTF diventa ufficialmente una fed. Non voglio dì cazzate, ma a mio avviso, delle fed vecchio stile, è una della migliori. La WFS sta su un'altra pianeta, ma questo lo sappiamo tutti.
  15. .
    Troppo contento di vedere Rae lì, giuro.
74 replies since 26/8/2007
.