WTF - Wrestling Triumph Federation

Posts written by Davide Benetti

  1. .
    Questo commento sarà un pò diverso rispetto ai canonici commenti, visto che siamo a due passi da Futurama vediamo cosa ci riserva la card in base a quello che ho assistito da quando sono qua.
    Partiamo dal 4 vs 4 tra il Tiger Inn e il team di Kitano, il match di oggi è stato spettacolare e ci sta la vittoria di Kitano, a Futurama saremo il match che precederà il Main Event e quindi l'hype è alle stelle, siamo 2-2 (non poteva che essere altrimenti) e Chuck sarà visibilmente ferito nell'orgoglio. La gestione di Kevin è eccellente e qualunque sia l'esito di futurama mi aspetto un match a dir poco epico.
    Così come ottimo è stato il feud per il Total Title, io so già come andrà a finire essendo me medesimo il writer, non lo sapessi sarebbe il match in assoluto più atteso da me, forse anche più del Main Event (ho imparato ad apprezzare Reeves anche se i primi promo letti, soprattutto in altri lidi, non mi entusiasmavano tantissimo).

    A.D.A.M. per me metterà la parola fine al feud con Luther vincendolo, mentre Heavans non credo che possa perdere contro Gwaine, considerando che in caso di vittoria (stando all'ottimo promo iniziale di questa puntata) riavrà tutto quanto. Vedo un Heavans vincente.

    Le femmine in questa federazione hanno un ruolo di spicco, e dico che secondo me sarà un All In vincente quello di Gianluca a Futurama, con anche la sua Jacqueline vincitrice...non so, Kimberly nel corso del mese mi è sembrata fenomenale però Futurama svela cambiamenti (futuro) e per me ci sarà questa sorpresa.

    Reeves perderà da Turner il titolo, non credo che riuscirà a mantenere, nel Main Event del ppv più importante dell'anno il mantenimento dello Status Quo è molto molto improbabile. Luther e Reeves hanno inoltre avuto l'ultima parola oggi, quindi la loro sconfitta in ppv sarà abbastanza pronosticabile.

    Forse un match che non mi attira moltissimo è quello tra la Cougar's Army e i KoD (favoriti i primi per me, così a pelle).

    Mi spiace TANTISSIMO essere uscito nel 2W1C, penso ancora di aver fatto un lavoro che meritasse il passaggio del turno, ma a volte va male e stavolta è andata male!
    Comunque Denny esce benissimo dalla contesa, nonostante la sconfitta. Ho apprezzato moltissimo il match.

    Kim Popart in grandissimo spolvero ahahahahah questa settimana!
    Il team Belle vince un ottimo match questa puntata, la Belle ha avuto la sua soddisfazione oggi ma anche per lei in ppv sarà molto molto dura.
    Kitano questa settimana mi è piaciuto tantissimo sull'inutilità del match odierno, andare sul 2-2 o sull'1-3 fondamentalmente non cambiava nulla...poi sul ring il maledetto ha dato però tutto ciò che aveva :D ci vediamo a Futurama, nipponico delle balle!

    Mi è piaciuto molto anche il promo dei campioni tag, credo che a Futurama loro possano mantenere i titoli, opener comunque interessante.

    Non vedo l'ora di gustarmi il ppv, per il quale vi sarà un PBP accurato e voti di ogni singolo match :D in stile Stanford Report :D
  2. .
    Underwood e Stuart trovano un accordo: Hardaway sospeso due settimane! Inoltre si cita ciò che accade in WBFF (benebbene), lo show inizia in maniera intrigante.

    Il promo dei miei cari rivali giappi è proprio...da giappi! Si respira atmosfera nipponica, in netto contrasto con la spensieratezza totale del mio Tiger Inn (nonchè saggezza contro becera ignoranza). Per me è un feud che funziona, e Lady Hattori parte favoritissima contro Amanda (sinceramente parlando la vittoria della mia Amy mi sorprenderebbe assai).

    Le vicende extra-ring tra Gwaine e Gregor procedono, mentre almeno Stilery, seppur senza parlare...è presente. Sommer manca all'appello (almeno pre-match, sono play-by-play) e la sua affermazione alla luce di questo mi sorprende. Vedremo se apparirà in seguito.

    Per il titolo Starlette sono sincerissimo faccio il tifo per Jacqueline, anche se il carisma di Kimberlee forse è superiore anche ora che è gigastronza. Ad occhio e croce, anche se è l'ultima ad intervenire nel promo, la Belle è quella che ha meno chances di vittoria a Futurama. Comunque è un match davvero costruito bene, forza Jacqueline!

    Gray, Zolf e la bella Airin...non capisco molto del loro rapporto nel corso delle settimane, ok sono validi, ok credono in loro stessi...ma vanno realmente d'accordo oppure no? E' un modo di esprimersi che questa settimana mi lascia interrogativi, attendo sviluppi nel corso delle prossime puntate anche per entrare meglio in certi meccanismi.
    Sulla vittoria di Lady Hattori mi ero già espresso, la trovo correttissima.

    Pain e Carter invece sono uniti alla grande, ed il fatto che Pain inizialmente fosse titubante ed anzi volesse interrompere il rapporto di collaborazione rende il tutto ancora più chiaro e limpido. E' un promo a sviluppo lineare estremamente positivo.

    Kratos vuole risposte da Larissa Kid, conoscendo già bene Hardaway. Settimana prossima mi sa che assisteremo ad un giga promo condiviso!
    E così come tifo Jacqueline, tifo anche Gregor...tifo per una sua ripresa morale e non rapidissima!

    Luther vs A.D.A.M. a Futurama, ed i tutto nasce dal secondo che porta i fiori al primo (messo malissimo) e poi lo sfida. Non so, come promo di lancio ad un match così importante forse non è il top per quanto ne apprezzi l'originalità, ma la storia andrà avanti ed attendo anche qui considerando che nel corso delle settimane mi sono appassionato a questa faida ciò che succederà prossimamente.

    Ma dai Mazzolenu! Ma cosa è sto NoContest? BUUUULSHIT!
    L'intervista pro-Reeves, propagandistica, è ECCEZIONALE! Mai avevo visto un programma tv che parteggia per un pg che non viene tendenzialmente apprezzato, per me questo promo è geniale a dir poco, sono assolutamente estasiato dall'idea!

    Hardaway e Larissa Kid sembrano viaggiare sullo stesso binario (diverso da Kratos) ed il match a 3 di Futurama per me è a dir poco incerto.

    Sui promo e sul match per il 2W1C non concordo con l'esito sinceramente, a me il promo di Skyblue era piaciuto tantissimo (bene anche Meinar, ma non come Sky a mio avviso) però la giuria si è espressa in modo diverso. Grandissimo match cmq, e next week...beh, ci vediamo Meinar!

    :D
  3. .
    Ramsay Gordon? Ahahahahahaha no way!
    Heavans è completamente impazzito? Che caspita succede al nostro Gregor? Addirittura la polizia? Segmento esagerato, ma se non è esagerato a Gianluca non piace :D

    Sul 2W1C mi sono espresso in sede di torneo, il match è un canonico match (buono nella stesura) ed il vincitore secondo me ci sta, anche se non sottovaluterei il lavoro di Xiper. Io non amo i promo che cercano di divertire come quello di Alex, ma devo dire che ho sorriso in più circostanze quindi già questa è una buona cosa.

    Mark Pain molto standard, intervista che aggiunge poco, di contorno diciamo all'interno di questo show.

    Minchia mi piace da matti il promo di Gwaine collegato a quello di Heavans, anche la questione della citazione all'orario, ora assume tutta un'altra consistenza anche il promo iniziale di Gregor. Vediamo dove si va a parare.

    Zolf è un personaggio particolare, il rapporto con Gray non mi dispiace anche se per qualche motivo non ci vedo un qualcosa di innovativo in questa coppia, sono curioso di capire però cosa avverrà con il ritorno di Underwood. Zolf sembra sicuro del fatto suo, Gray un pò meno...Underwood ha tanti nemici ma ha anche tanti amici. Bisogna solo aspettare.

    Hardaway spiega in maniera molto credibile il perchè vuole lottare contro Gallego. Gallego ho imparato a conoscerlo nel corso del 2W1C, e mi intriga parecchio questo possibile scontro. Spero che Ramsay (o Underwood quando tornerà) possa sancire questo match.

    Mamma mia che squash di Zolf! Ok, magari farà team con Carter, ma la credibilità ad oggi è sotto terra.

    JJC mette parecchio pepe addosso a Jacqueline in quella che oggi è sicuramente la storia meglio costruita della puntata, un intrecciarsi di promo molto positivo.

    A.D.A.M lancia un messaggio abbastanza chiaro (con il quale condivido) a Luther: un patto va rispettato, di qualunque cosa si tratti. Ora, non capisco se l'attitude di ADAM ne faccia un face un heel o un tweener (considerando anche ciò che accade nel match, tanto face non sembrerebbe) però come si fa a non concordare con un concetto così basilare? :D io sono dalla sua parte.

    Tom Kent con il suo messaggio solitario non colpisce in maniera indimenticabile, ma sono promo propedeutici allo show ed alle storyline.

    Mio promo e mio match.

    Ecco dove erano Sommer e Rae. Promo che equivale ad un continuum con quello di Tom Kent, quindi bene così nella sua semplicità espositiva. Chissà se le richieste di Sommer resteranno parole vacue o avranno un loro perchè.

    Mi piace tantissimo il promo dei miei "rivali", pregno di credibilità. Il rapporto tra un Kitano che deve ricoprire i ruoli del leader per non essere spazzato via dal Tiger Inn, ammonito da una leggenda del ring suo sottoposto, gigante con i cerotti...con la nuova allieva che potrebbe/dovrebbe a questo punto lottare contro Amy la prossima settimana! Il lavoro è davvero ottimo, un plauso a Kevin.

    Rod Weiler carismatico, ma forse non così innovativo nel promo. E' il classico promo autopushante da campione, scritto bene eh, ma manca di quel qualcosa che...non so spiegare neanche io.

    Chapeau. Lo scambio a tre tra Kratos, Hardaway e Larissa Kid è spettacolare. L'esito del match della scorsa settimana è ancora vivido nella mia memoria, e Kratos riesce in questo promo a farmi apprezzare un comportamento che mi aveva lasciato basito. Hardaway ha comunque ragione dal canto suo, e AK alla fine dà al pubblico per futurama il match che voleva vedere. Hardaway ora ha due faccende in sospeso (Gallego e questa), benebenebene.

    Il Main Event è un buon match che Weiler vince veramente outtanowhere. Una cosa che mi ha fatto ridere è la nota di Danilo post match sull'età dello sconfitto che sembra possa essere vecchissimo ma in realtà è nel fiore degli anni.

    E Turner alla fine va vicino ad uccidere Luther...e lancia un messaggio molto chiaro a Reeves!
  4. .
    1- Xiper ha già upsettato al primo turno, direi che può anche fermarsi qua. Vince Cougar

    2- Pain

    3-Turner

    4-Il campione in qualche modo mantiene
  5. .
    Chiaramente intendevo A.D.A.M e aver scritto Cougar è un refuso bello e buono :D

    Sui gradi di parentela invece avevo fatto confusione, ti ringrazio per la delucidazione.
  6. .
    Intrigante a dir poco la situazione attorno a Kitano: la figura del fratello che si staglia imponente con poche frasi, Sagayami che pare (o forse no) essere infortunato considerando la cartella medica inquadrata a fine promo, una situazione in divenire che intriga e con la quale sono felice di avere a che fare (chiaramente non commento il promo del Tiger Inn fatto da me, spero che sia piaciuto e che le personalità dei personaggi emergano piano piano in maniera determinante).

    Larissa Kid fa un promo enormemente fan service (inteso proprio come promo da face amatissimo che ha raggiunto il suo traguardo) e ci mette enorme trasporto e passione, mi è piaciuto davvero tantissimo.

    Per quanto riguarda i promo del 2W1C io non ho avuto moltissimi dubbi, non posso dire che Clegane abbia fatto un promo brutto (anche se a dire il vero è un promo della manager di Clegane più che di Clegane, e come espediente in un torneo come questo non mi entusiasma), ma sicuramente Heavans all'interno del suo promo ha inserito tantissimi elementi che mi han fatto sorridere e pur uscendo spesso fuori dai binari dei canoni classici da promo, non stufa mai nella lettura. Inoltre, la prima frase di Heavans dove cita il più grande personaggio del mondo E-Fed (oh, mi nominano sempre nel bene e nel male, ma l'importante è che se ne parli ahahahahah) meritava già solo per questo motivo la vittoria. Il match è ottimo, devo fare un plauso ai writers dell'evento, davvero match ben curati.

    Così come è ben curata (e sorprendente) la seconda vittoria consecutiva del mio Tiger Inn, stavolta è Bull a vincere in tempo relativamente breve, anche se le condizioni fisiche del mio avversario per me sono risultate determinanti per la contesa alla luce anche del promo iniziale.

    Kimberly va su tutte le furie quando legge che la telefonata arriva da NB, in compenso ci tira fuori un promo che è l'antitesi esatta di quello di Larissa Kid, ovvero un promo pomposissimo che distrugge a parole le rivali passate e future. Anche in questo caso ineccepibile come qualità a mio avviso.

    Ci potrebbe essere un'alleanza tra Ken Carter e Mark Pain? Così, a occhio, i due alla fine collideranno piuttosto che allearsi sinceramente, ma è una sensazione che non poggia su alcun pensiero ben preciso.

    La Cougar's Army lancia un messaggio semplice e chiaro, vedremo se daranno seguito alle parole con i fatti. Tra i KoD invece l'atmosfera sembra più tesa, potrebbe anche costare loro in termini di risultati questa palpabile tensione che si percepisce da ogni scambio piccato tra i suoi elementi (nonostante nel finale la calma torni a farla da padrone).

    Hardaway forse un pelino troppo stringato, soprattutto nelle descrizioni non-parlate, un match come quello con Kratos poteva portare a dire qualcosina con maggiore incisività, poco male by the way.
    Underwood se ne fotte di Reeves e fa gli interessi della WTF, best for business anche qui in WTF benissimo a mio avviso! Luther intanto rosica per aver perso di fatto la scommessa con Cougar della settimana scorsa.
    Anche Cougar vs Rae è un matchone, e mi aspettavo l'esito che si è poi effettivamente profilato, la situazione in seno ai KoD non è delle migliori e mi sembra logico che Rae sia in crisi anche come risultati.

    Mi piacerebbe scoprire qualcosa in più su questo promo di Gwaine, che all'interno della WTF non riesco ad inquadrare in maniera precisa. Credo che ci vorrà del tempo (per me essendo appena arrivato sicuramente).
    Kratos è il solito Kratos, filosofico e riflessivo, che in ogni caso rispetta il suo avversario. In un personaggio del genere dilungarsi troppo potrebbe risultare stucchevole, ed in questo caso Max ha promato in maniera corretta e giusta anche a livello di lunghezza del promo a mio avviso, non risulta pesante, anzi tutt'altro. Gradevole.

    Kratos si allena a Underwood ed è disposto a tutto pur di vincere? Maddai John, cosa combini??? Per fortuna Larissa Kid ristabilisce la parità ed il guazzabuglio finale termina in NO CONTEST! Incontro fantastico, show bellissimo che lascia ancora molte strade percorribili verso Futurama.
    Un'ora di lettura gradevolissima, sono davvero compiaciuto da questo show, di livello enorme.
  7. .
    TIGER INN
    Palmares: WTF Tag-Team Titles (1x - Jerry Campbell & Kurt Casper)

    Leader



    NOME: Chuck Chraighton (detto Chucky)

    1f6cd7e3dbe86f9de79f06ce05ec7819



    ALTEZZA: 1.87
    PESO: 102 Kg
    DATA DI NASCITA: 01/03/1995
    LUOGO DI NASCITA: Princeton

    GIMMICK: Quarterback, Bullo da college e giocatori di football, leader rissoso e caotico, poco colto, amante delle belle donne.

    ATTITUDE: Heel

    MOVESET
    STRIKE MOVES: Spinning Elbow, Running Big Boot, Clothesline, Middle-Low-High Kick, Punches
    IMPACT MOVES: Ddt, Vertical Suplex, Snap Suplex, Facebuster, Pedigree
    SUBMISSION MOVES: Le classiche, come la Sleeper Hold o le Armbar
    MOSSE FLYING: Rarissime, quasi nessuna se non strettamente necessario

    FINISHERS:
    PERFECT JACK (strangola a terra il rivale dopo che il match è durato parecchio e prova a fargli perdere i sensi o a farlo cedere)
    THROWING ARM (si dà slancio alle corde, e connette una DISCUS CLOTHESLINE devastante)


    STILE DI LOTTA: Non ben definito, è un lottatore furbo, scaltro, molto resistente più che potente, ottimo incassatore, cerca di portare i match sulla lunga durata evitando di agire d'impulso, provando a giocare su una maggiore resistenza fisica rispetto all'avversario. Non chiude immediatamente l'incontro.

    BACKGROUND: Nasce a Princeton, vive a Princeton insieme ai suoi amici di infanzia con i quali cresce (e che sono coloro che fanno parte della stable), sono inseparabili nonostante i loro metodi siano tutto fuorchè apprezzabili. Han sempre goduto di popolarità e giocano molto sull'incutere timore sulla gente da loro considerata di ceto inferiore. Ama il Football, capitano della squadra di Princeton, come al solito è il quarterback ad attirare su di se le luci della ribalta. I suoi amici, tuttavia, non ne sono minimamente invidiosi. Non spicca per intelligenza e cultura, ma madre natura l'ha dotato di un fisico e di un talento per il football che gli permettono di poterne fare agevolmente a meno. Fidanzato con Amy (la Cheerleader della stable, nonchè manager del quartetto in WTF), i due si prendono e si lasciano di continuo, poichè entrambi non sono tipi che si possano considerare fedeli. Eve è l'unica che talvolta si rivolge con disprezzo a Chucky, ed è l'unica che Chucky perdona sbollita la rabbia.


    2°MEMBER



    NOME: Kurt Casper (detto Bull)

    michael-sam-all-star


    ALTEZZA: 1.99
    PESO: 132 Kg
    DATA DI NASCITA: 06/01/1995
    LUOGO DI NASCITA: Princeton

    GIMMICK: Ricevitore, Bullo da college e giocatore di football, braccio armato del gruppo, taciturno ma non violento. Discretamente colto, aggredisce solo se chiamato in causa direttamente con aggressioni fisiche o verbali oppure per difendere uno dei suoi compagni. Non è di indole simile a quella di Chucky, e Chucky pur essendo il leader della fazione tende a non far arrabbiare Kurt ed a tenerselo buono. Kurt è comunque maggiormente legato a Jerry Campbell, nonostante voglia bene ad ogni membro della Stable.

    ATTITUDE: Tweener

    MOVESET:
    STRIKE MOVES: Big Boot - Clothesline - Spinning Back Kick - Roaring Elbow Smash - Diving Elbow Smash - Standing Headbutt
    IMPACT MOVES: Powerbomb - Powerslam - Bodyslam - Chokeslam
    SUBMISSION MOVES: Bear Hug - Sleeper Hold
    MOSSE DAL PALETTO: Nessuna

    FINISHER: B-I-2-P (Break-In-2-Pieces) (SPEAR DEVASTANTE)

    STILE DI LOTTA: Molto resistente anche lui, tuttavia non predilige la lunga durata, cerca di far male sin da subito, e non prova ad infierire sui rivali, lo stretto necessario che serve per vincere a lui basta e avanza. Va molto d'accordo con il suo compare Jerry Campbell, meno resistente ma più rapido di lui e con il quale non bada molto all'estetica ma vuole chiudere senza troppi fronzoli i match. E' ovviamente un Powerhouse.


    3°MEMBER



    NOME: Jerry Campbell (detto BEEP-BEEP)

    dr-rum-294x196


    ALTEZZA: 1.71
    PESO: 76 kg
    DATA DI NASCITA: 16/01/1995
    LUOGO DI NASCITA: Princeton

    GIMMICK: Running Back, Bullo da college e giocatore di football, lui è un gran chiacchierone, va d'accordo con tutti i membri della sua stable ma è particolarmente legato a Kurt, così diversi nel comportamento, così affini nel volersi bene. Crea zizzania sempre e comunque, ha una lingua tagliente che infastidisce chiunque, non sta mai fermo ed è rapidissimo. Altresì, è molto intelligente, ma tende a nascondere questo particolare a Chuck per non farlo sentire inferiore. Spesso, quando è solo, legge e si informa sui fatti di cronaca.

    ATTITUDE: Cool Heel

    MOVESET:
    STRIKE MOVES: Superkick - Enzeguri Kick - Jumping Knee - Running Dropkick
    IMPACT MOVES: Tornado ddt - Hurracanrana - Snap Suplex
    SUBMISSION MOVES: Figure 4 Leglock - Crossface - One Leg Boston Crab - Ankle Lock
    MOSSE DAL PALETTO: Diving Crossbody - Missile Dropkick - Diving Elbow Drop

    FINISHER: TOUCHDOWN (Shooting Star Press)

    STILE DI LOTTA: Lui è rapido, non resistente come gli altri due, vuole chiudere la contesa il prima possibile. Velocissimo, ovviamente difetta in potenza e prova a sopperire evitando i colpi del rivale per colpire di soppiatto come un cobra. Non un grande incassatore, anche per questo preferisce evitare gli incontri troppo lunghi.


    MANAGER



    NOME: Amanda Lynch (detta Amy)



    ALTEZZA: 1.61
    PESO: 59 kg
    DATA DI NASCITA: 16/01/1995
    LUOGO DI NASCITA: Princeton

    GIMMICK: Cheerleader, classico clichè, bella e oca, si prende e si molla con Chuck, carattere durissimo con chiunque, insulta ogni ragazza che minacci il suo ruolo, ed il bon-ton non è cosa per lei. Grezza, ma particolarmente legata a cosmetici e tutto ciò che ne risalti la bellezza. L'aspetto che differisce dal carattere.
    E' maturata nel corso degli ultimi mesi, ha abbandonato la ormai ex stable ed è tornata in WTF nella veste di 'colei che odia l'intrattenimento', in coppia con Artemis erano conosciute come N.E.N, anche se ora, dopo lo 'smascheramento' di entrambe, non sappiamo se la coppia cesserà di esistere o proseguirà il percorso intrapreso.

    ENTRANCE: Let me Entertain You (Robbie Williams) ((Ovvia la provocazione sulla sua non-voglia di intrattenere, entra sulle note del celebre ritornello senza praticamente fare nulla, cammina con passo deciso verso il ring e vi sale sopra in attesa della rivale, oppure va faccia a faccia con la rivale stessa))

    ATTITUDE: Tweener

    MOVESET: DDT, FACEBUSTER, SPEAR, DROPKICK, ENZEGURI KICK, SUPERKICK, STANDING SHOOTING STAR PRESS, SHOOTING STAR PRESS, DIVING ELBOW DROP, ELBOW SMASH, CLOTHESLINE, DIVING DROPKICK

    SUBMISSION: HEADLOCK, ARMBAR

    FINISHER: ASAI DDT

    STILE DI LOTTA: Colpisce senza regole e fa valere la sua agilità.

    Edited by Davide Benetti - 4/7/2019, 09:23
  8. .
    Ed eccoci qua in WTF per una nuova avventura.

    A chi pensa che il Tiger Inn (la stable di Princeton) sarà gestita simil New-Day, fidatevi che non sarà così. E' una confraternita, sono 4 personaggi:

    -Il capo
    -La scheggia impazzita
    -Il gigante
    -La bella

    E' molto standard come concept e spero di estremizzarlo a dovere, non sarà semplice ma già questo feud con Kitano mi prende molto e lavorare con Kevin sicuramente sarà utile per inserirmi al meglio in federazione.

    Mi piace questo promo di Ken Carter, che evidentemente (stando a quanto ho capito) non è mai stato tra i beniamini del pubblico eppure mira a far breccia nel cuore dei tifosi (riuscendoci) sfidando il nuovo avversario Glenn Luther che sarà una montagna umana. Il mio primo commento ovviamente tiene conto di quello che leggo oggi, piano piano imparerò a conoscere le varie dinamiche della fed e le varie storie che per me sono attualmente ingiudicabili in maniera approfondita.

    Leggendo il promo di A.D.A.M e Luther ero convinto che ci sarebbe stato il Run-In del rapper per evitare che Luther riuscisse a vincere in metà del tempo (anche se forse non ci sarebbe riuscito comunque). Anche se alla fine non è determinante per la contesa, e Luther vince in un tempo superiore a quanto preventivato. Bel match in ogni caso, mi piace anche che venga sottolineato come Carter non abbia una finisher efficace da usare contro Luther.

    Mi piace molto il dialogo tra John Pranzo e Natalie Benson. La storia con Kimberly deve essere davvero intrigante ed a giudicare da questo lavoro Kim è una gran pezzo di m***a. Sono curioso di scoprire cosa si cela dietro tutto questo. Una domanda: l'handler di John Pranzo è lo stesso di Natalie? Perchè un promo così a botta e risposta è davvero difficile da fare in due, mi stupirei (in positivo) se fosse così. Ma a prescindere da questo, è un bel dialogo.

    Quanti problemi per il povero Heavans, se li porta dietro pure dalla NWR :D Jacqueline diciamo che non porta un granchè fortuna di questi tempi :D

    Jennifer Belle molto sicura di se, vuole dominare la divisione femminile e secondo me ha le carte in regola per riuscirci, devo dire che vi è molta attenzione alla situazione girls in WTF e la cosa mi piace parecchio, è forse la prima volta che vedo un tale quantitativo di ragazze dominare la scena.

    Intanto va in onda il match tra Campbell e Yagami (bellissima la intro pre-match) e andiamo a vincerlo di ladrata, meglio di così non si poteva cominciare, yuppi!

    Bellissima la storia che vede Kratos nominato n°1 contender per il Total Title, mi piace come si siano intrecciate le parti di Kratos e Hardaway (che è riuscito a rigirare una situazione sfavorevole a suo vantaggio con il GM), e la prossima settimana avremo un match veramente intrigante che credo possa esserne il Main Event.

    Jacqueline prende bene il suo aver compreso male chi sarebbe stata la sua rivale di oggi, vedremo se riuscirà a vincere il suo match.

    JJC è prezzemolo puro, è ovunque anche in due secondi si smaterializza :D straordinaria!

    Kimberly è davvero la pezzo di m***a che paventavo poco fa, fa bene il pubblico a fischiarla copiosamente, non solo ha rovinato il match ma credo che rovinerà anche la vita di John Pranzo (a meno che questi...non sia in qualche modo d'accordo e accetti questo lato oscuro nonostante la reazione finale con Natalie non lasci presagire uno scenario simile).

    Cougar's Army contro i Cavalieri della Decadenza, bene o male ci sono parecchie fazioni all'interno di questa federazione e pensavo che non fosse così, ci sarà parecchio lavoro da fare per il Tiger Inn :D prima di battere tutti (il vostro destino è segnato ahahahahahah)

    I due promo del 2W1C sono già stati commentati in sede di giudizio, non sono due lavori nelle mie corde (non amo la pomposità descrittiva e non sono particolarmente ispirato da nozioni storiche di qualsivoglia genere), anche se devo dire che sono entrambi promo scritti in maniera molto accurata che, se valutati per il personaggio che devono interpretare, risultano perfettamente calzanti. Vince Reeves un match molto combattuto, che rispecchia una sorta di qualità quasi pari tra i due lavori.

    Reeves mi è invece piaciuto tantissimo nel promo condiviso con Turner, davvero eccezionale ad Hypare il Main Event di Futurama. Tra i due il passato è tangibile in questo scambio di battute, sono un top heel ed un top face nel vero senso della parola, dove è addirittura l'heel che accusa il face di essere invidioso di lui e di comportarsi "così" (che poi sarebbe in modo positivo) per colpa di questa cosa. Mi piace davvero tanto la gestione di questo promo.

    Così come mi è piaciuto molto questo primo show nel quale sono protagonista, davvero felice di essermi iscritto!
  9. .
    Ci tengo a fare una capatina per ringraziare la collaborazione della WTF e l'abilità dell'handler coinvolto nel feud con Kirk, che secondo me ha tirato fuori dei lavori ottimi ed una storia che ha appassionato. Il risultato è andato a favore del nostro Humbler preferito, ma sicuramente in futuro si incroceranno nuovamente i guantoni tra le nostre fed e il risultato magari sarà diverso.

    OVVIAMENTE SPERO DI NO :D

    Scherzo! Ancora complimenti! E complimenti a Danilo per la cooperazione costruttiva, apprezzatissima a più riprese.
144 replies since 20/9/2015
.