WTF - Wrestling Triumph Federation

Posts written by Davide Benetti

  1. .
    Carleon sconfigge Ramirez nel pre-show, certo che Ramirez colleziona solo sconfitte in WTF...vedremo se riuscirà a migliorare nel corso dei prossimi mesi, almeno in termini di risultati.

    Axel carico come una bestia, come rivale fino ad ora il più convincente per Turner (anche se alla resa dei conti vedo quest'ultimo comunque favorito al mantenimento dello status quo, anche le umiliazioni patite nel post-main event di questa puntata mi fanno pensare che quando si arriverà allo scontro, Turner comunque ne uscirà vittorioso).

    Ribadisco come, ad oggi, il ruolo di Kratos in WTF sia assolutamente perfetto, Pain e Carter ne beneficiano indirettamente...ma anche direttamente, estraendo dal cilindro lavori molto molto positivi.

    I KoD si vogliono vendicare dell'esito del match contro i miei pupilli battendo Kratos ed i Pain and Gain...fallendo però nell'impresa, con un Kratos che seppur senza titolo è in forma smagliante.

    Il papabile match tra A.D.A.M, Mason e Heavans piace parecchio anche a me, Gregory a mio avviso parte comunque palesemente con i favori del pronostico guardando sempre un pò più avanti.

    Scambio...pepato a manetta (:D) tra Tanja e Zoe, che vuole farsi notare ed entrare nel Main Roster. Tanja sembra interessata a tutt'altro, non solo a conquistare il titolo, ma va bene così a noi piace anche così :D
    Tanja diventa comunque la n°1 contender al titolo Starlette, sconfiggendo la Ronin in un gran bel match

    A me la storia tra i due Pranzo piace molto, forse come ho già detto è la storia del momento (insieme ad un ottimo Hardaway vs Underwood con Craighton che, di fatto, fa il terzo incomodo che pende dalla parte di Kevin...ruolo che allo stato attuale gli si addice moltissimo).

    Kitano vuole essere colui che punisce Ichi in prima persona per il suo atteggiamento...ci piace anche questo!

    Sostanzialmente, una buona puntata di passaggio che ci porterà alla chiusura stagionale della prossima settimana.
  2. .
    Commento generale della puntata, partendo da ciò che mi riguarda in prima istanza.

    Sono CONTENTISSIMO sia dell'andazzo che sta prendendo la storyline con Hardaway, sia del promo che riguarda la figura del mio Chucky con Ichi, e faccio i complimenti a Renato per aver integrato DIVINAMENTE la sua parte alla mia, sono estremamente soddisfatto di cosa è uscito fuori come lavoro.
    Il risultato poi premia a mio avviso CORRETTAMENTE un Reeves molto particolare nella sua rincorsa personale alla gloria, e la settimana prossima avremo (dopo aver letto la card) un interessantissimo Reeves vs Hardaway (che aspetta me, e credo che la prossima settimana quel "me" gli si ritorcerà contro causandogli la sconfitta :D).

    I KoD ci provano, meriterebbero...ma noi siamo dei malandrini fatti e finiti e ci portiamo a casa questa Title Shot, che sfrutteremo nell'ultima puntata prima della chiusura estiva nel Main Event dello Show! Il Tiger Inn sul tetto della WTF!!!!! Tra poco esce il film della Suicide Squad, dedicatevi al cinema perchè i vostri giorni di gloria qua sono finiti, almeno per ora buahahahahah (modalità assolutamente mark, ci mancherebbe altro, i campioni meritano ogni applauso per i vari promo che ci hanno presentato durante il loro regno, magari sarà proprio il loro split che regalerà la vittoria al Tiger Inn nel caso dovesse vincere il Tiger Inn, altrimenti ci sarà il mantenimento dello Status Quo e se ne riparlerà dal ritorno dalle vacanze).

    Tra le cose che resteranno impresse di questa puntata, c'è come sempre Larissa Kid che tira fuori in ring una prestazione clamorosa nonostante la sconfitta, la WTF ci regala di settimana in settimana incontri paurosi, questo è di livello TOTALE a dir poco, un grosso applauso al writer (penso che sia Danilo) perchè è una contesa mozzafiatante.

    Turner alterna promo ottimi a promo nei quali sembra avere il freno a mano tirato, ho questa sensazione costante che rimane tale di settimana in settimana...proprio perchè non vi è una linea guida che proceda di pari passo, perciò non saprei neanche come commentare in maniera accurata questo regno.

    Sono un pò stranito dalla vittoria di un Mason assente contro un A.D.A.M. che invece mi ha fatto parecchio sorridere...questo aihmè è il problema che la mancanza di lavoro da parte di qualcuno causa agli owner delle varie federazioni, perchè penso che l'handler di A.D.A.M. non possa essere così felice dell'esito (e non lo sarei neanche io), ma modificare in corso un esito di un match non è mai semplice.

    Il promo migliore della settimana, tuttavia, va alla Cougar's Army a mio avviso, davvero un gran bel lavoro.

    Puntata tutto sommato conservativa, per me la 165 ci garantirà fuochi d'artificio a dir poco.
  3. .
    Kratos mentore dei Pain and Gain, con la sua classica saggezza di stampo filosofico che contraddistingue il personaggio...una veste nuova, particolare, che potrebbe regalare sorprese.

    Discorso carino tra Waldo e Weiler, nulla di memorabile.

    Aerin infastidisce moltissimo Gray, e pure io lo sarei a causa del modo di fare della PLP...considerando che pare avere pensieri ed "amore" solo per Zolf, non facendo nulla per nasconderlo...

    La Belle reputa Kim l'unica avversaria degna? La ragazzina che va ancora a scuola (ed insulsa) prima o poi metterà le cose in chiaro, OH SE METTERA' LE COSE IN CHIARO :P

    Non ho amato questo scambio comedy (che non fa sorridere) tra Heavans e A.D.A.M, in pratica è un feud del disinteresse del secondo nei confronti della poca convinzione del primo...non so, non sono rimasto colpito.

    La finisher implacabile della Belle colpisce ancora...:D

    Rae devasta letteralmente Ramirez a parole...fossi quest'ultimo, sarei abbastanza incazzato. Nella sua semplicità di esecuzione, questo promo mi è piaciuto parecchio.

    Chi sarà il mentore della Ronin?

    Pure Tanija e Lizzy sono coloro che libereranno la WTF dalle lottatrici scarse. Sono tutte deboli, tranne coloro che stanno parlando nel momento stesso del promo buahahahaha.

    Gray vince, ci sta, era troppo incazzato per non poter vincere :D povero il mio Jerry, ci credeva parecchio!

    Gwaine sembra quasi "rassegnato" al doversi far piacere l'incontro con Larissa Kid...promo particolare, mi lascia stranito.

    Kitano ha saggezza, furbizia e capacità di parlare. Oltre ad una spiccata leadership. Per me è il personaggio migliore della WTF (quantomeno, uno dei migliori).

    Larissa Kid fa quasi la parte dell'heel della situazione, dopo che Gwaine ha fatto poco fa la parte del quasi face...sono sempre più confuso da questa intricata faccenda.

    CHE MATCH! I tre minuti finali di resistenza di Gwaine forse sono eccessivi, ma che match! Larissa Kid vince uno dei migliori incontri mai letti qua in WTF.

    Reeves sembra voler pompare John Pranzo per stasera, ma denota enorme sicurezza e lucidità, come da molte settimane a questa parte!

    Le vicende di John Pranzo, del fratello, delle donzelle...sono elemento portante della WTF odierna. Ed alla fine il Main Event è un angle che porta ulteriore fieno in cascina in questa storyline.
  4. .
    Diciamo che oggi il Dark Match non era il classico Dark Match al quale siamo abituati di recente XD

    Astio contro Tyson semmai, vero Kevin? Volevi dire questo suppongo XD

    Ramirez non lascia parlare JJC, vedremo se darà seguito a questa baldanza con una vittoria questa sera.

    Ottimi rapporti tra Rae, Gwaine e Artiom direi...nel backstage non sboccia l'amore tra questi tre (per usare un eufemismo).

    Christopher Pranzo sembra decisamente adirato nei confronti del fratello, è un feud che non mi dispiace seguire, sono curioso di comprendere a quali sviluppi porterà tutto questo.

    Rae vince nonostante le distrazioni, e Ramirez non esce fortissimo da questo incontro anche se come al solito un pin del genere di fatto protegge, in parte, lo sconfitto.

    Siparietto simpatico tra gli angeli di Gregor, A.D.A.M e Mason (il quale sembra un pò dire cose tanto per aizzare i rivali, soprattutto Gregor, che lo smonta mostrando totale disinteresse). Si profila un feud a tre?

    Tanja brinda al passato defunto...non saprei come giudicare questo promo.

    Dai, Tyson...ti aspetto per la batosta definitiva :D

    Heavans smonta anche sul ring le convinzioni di Mason...e A.D.A.M ora terrà fede a quanto promesso?

    La Ronin rimane sul vago, ed a noi non dispiace un promo simile.

    Sono onesto, non mi sono MINIMAMENTE RICORDATO di promare con il resto del Tiger Inn, con il mio cervello ho pensato che fosse sufficiente promare con Chucky ed ho missato questa occasione. Mi rifarò nel corso della settimana, giusta by the way (ed anche inevitabile) la sconfitta odierna.

    Ronald Reeves è un personaggio assolutamente fantastico, più lo conosco e più lo apprezzo. E devo dire che ai miei esordi non mi convinceva così tanto come personaggio, ma devo totalmente ricredermi.

    Kitano è un leader atipico, che possiede tuttavia tutte le caratteristiche che un leader dovrebbe avere. Ichi è pronto al Main Event di questa sera, che lo vede sconfitto dopo una buonissima prestazione.

    Ottimo anche il promo di Cougar, in grande spolvero nel recente passato e anche nel presente :D
  5. .
    Ho trovato l'evento estremamente solido e tutt'altro che di transizione, cosa che sinceramente temevo nel leggere la card.

    Forse l'unico elemento di transizione e' stato proprio il Main Event che non aveva alcun altro esito plausibile se non quello al quale abbiamo assistito. Non era il match più 'gustoso' della card, ma l'ho comunque scritto io (hai ragione Dani non ho pensato agli ingressi stavolta ahahahahh) ed e' anche l'esito più comprensibile.

    Sono contento che Cougar sia il prossimo n*1 contender al Rising Star Title, si merita un'opportunità simile.

    Kitano a me piace da morire, orgoglioso e fiero...rappresenta forse un personaggio simile allo stesso Kratos (il modo di porsi dei due, anche solo analizzando i promo odierni, e' molto simile nonostante le radici culturali siano distanti), risultato sorprendente ma neanche troppo, era nell'aria un possibile cambio di titolo (almeno per quanto mi riguarda).

    Rae sconfigge Gwaine in un match che riporta i quindici minuti, ma sembra enormemente più breve di altri incontri che riportano un minutaggio minore. Il finale e' un non-finale con la figura preponderante di Ramirez
    ..ci sta, queste cose che portano avanti le storie a me piacciono molto.

    Mad Dog vuole chiudere la faccenda con Kanli Ay...vedremo se dopo questa affermazione le strade dei due si separeranno sul serio.

    Jacqueline!!! Grandissima!!! Porta il suo team a vincere i titoli di coppia (beato A.D.A.M nel suo ruolo da referee :D) esito che mi rende molto felice.

    Passando al Tiger Inn, Chuck che vince così a me piace tantissimo, e' un tipo di personaggio al quale questi esiti controversi non fanno minimamente male. E' un pg che può anche perdere ma sai che tra gli alleati, i tranelli e quant'altro sarà sempre credibile anche dopo dieci sconfitte pulite, perché sai che può giocarsi molti jolly! E il Tiger Inn ora ha addirittura due coppie rivali per i titoli tag, che a questo punto penso che verranno difesi nell'ultima puntata prima della pausa estiva.

    I Pain and Gain torneranno in futuro a fare squadra, giusto tenersi una porta aperta!

    Passo al punto più interessante ed al tempo stesso più carente della card sotto molti aspetti. L'opener. Aprire uno show con un segmento simile (anzi non uno show, un ppv) con cosi tanti colpi di scena nel post-match e' davvero tanta roba, ma smorza enormemente l'entusiasmo per cio' che arriverà in seguito. Questo e' senz'altro il match della serata...che in realtà e' tutta una farsa, un angle. 36 minuti di match farsa! A che pro? Crea heat sicuramente verso le due coinvolte, ma ci fa chiedere...ne valeva la pena di leggere un match cosi lungo laddove fosse finto, fasullo? E tutto questo per Christopher?
    Ribadisco che il tutto e' stato estremamente interessante, ma al tempo stesso poco logico e poco funzionale. Sono combattuto sulla resa di questo stesso segmento nella sua totalità.

    E' chiaro che, ad oggi, sono molto curioso di capire cosa succederà soprattutto nella storyline che coinvolge i Pranzo. Quindi alla fine ottiene il risultato sperato questa apertura :D
  6. .
    Ormai in WTF i match la fanno decisamente da padroni, il writing è senza dubbio il migliore in assoluto considerando gli show settimanali (ovviamente questa qualità si riflette anche nei ppv, ma risalta maggiormente negli show settimanali dove ormai i dark match la fanno da padroni).

    Sono onesto, sono STRAFELICE della possibilità titolata per il Tiger Inn, con Amy che fondamentalmente risulta decisiva per le sorti dell'incontro, non potevo aspettarmi nulla di meglio e chissà se i miei due "ragazzoni" riusciranno nell'impresa!

    Fondamentalmente, la stipula del Main Event non l'avevo ben capita prima di leggere la puntata, ma è un pò una cavolata per me, di fatto il pre-match non dura niente e mettere così tante starlette è solo un riempitivo minimo rispetto al match vero e proprio, che ci riserva una sorpresa a dir poco clamorosa con la vittoria di Hattori (sono contento).

    Drake Mason non ha avuto un impatto devastante in WTF in tutta sincerità, ADAM dispone di lui in questa puntata di The F-World.

    Heavans attualmente lo vedo come un avversario di transizione per Turner, non credo abbia i mezzi per impensierirlo, anche questa settimana quando poteva e doveva dare un punto a suo favore nel corso della faida, fallisce miseramente...

    Ben diversa la situazione tra Kitano e Kratos, con il primo che è in vantaggio negli scontri settimanali, anche se Kratos il pin su Kitano l'ha ottenuto e viceversa non è successo...il match in ppv è decisamente più incerto rispetto a quanto si preannunci tale il Main Event.

    Ciò che ci rimane di questa puntata, che di fatto ci fa avvicinare al ppv e aumenta l'hype per FWWM, è diciamo l'annuncio delle intenzioni di Reeves, che mi sembra tutto fuorchè contento di non essere coinvolto nel ppv, cosa che di fatto non è mai successa...potrebbe anche tornare per interferire nel Main. E forse è questo l'aspetto che potrebbe conferire a Turner-Heavans quell'interesse che altrimenti (non a causa della qualità dei promo, elevata da parte di entrambi) non avrebbe.

    Vedremo!
  7. .
    Continuano gli ottimi Dark Match, questo non fa eccezione (buuuu per l'esito, a dire il vero giustissimo, ma visto che Jerry è stato sconfitto...buuuu).

    Liz Hard e Tanjia sembrano determinate per il torneo!

    Slayer e Mad Dog hanno un patto segreto...

    Debutto col botto per Juan etcetera etcetera (il nome lungo, azz...XD) che vince e convince (soprattutto al microfono prima dell'inizio della contesa, che è poco più di una formalità e forse sin troppo lunga).

    L'occhio...la voce fuori campo...la Jason in tilt...Gollum è Caldwell in altri lidi, ma non penso anche qua :D una storia che è una via di mezzo tra Now You See Me e l'esorcista, ci piace assai!

    Tofu annuncia che Lady Hattori sarà nel Main titolato per la divisone starlette della prossima settimana, dovrebbe farvici parte anche la mia Amy, vedremo tra sette giorni (anzi, prima...quando uscirà la card, che forse è già uscita ma non l'ho ancora vista XD).

    Bellissimo il lavoro dei Pain and Gain, anche se sembra scricchiolare la loro alleanza...Carter si sente zavorra, potrà continuare ad accettare altre sconfitte?

    La Jason perde, Natalie le costa la vittoria, Pranzo non la protegge...che caos ragazzi! Ma è, come dicevo prima, un caos che ci piace assai!

    Mason l'ho conosciuto in altri lidi, l'alleanza per una notte con Kratos si preannuncia intrigante...vedremo se a fine serata i due saranno ancora dalla stessa parte!

    Jacqueline che quasi "minaccia" Heavans...sviluppo inatteso, vedremo se fallirà il nostro Gregory!

    Simpatico il connubio tra ADAM e Kitano, simpatica la battuta sulle pietanze cinesi e non giapponesi (ormai ogni ristorante anche in Italia pseudo-giapponese è praticamente gestito da cinesi, quindi la cosa ci sta tutta). E poi vincono anche il loro match, Mason viene beffato da ADAM e Kitano manda un messaggio forte e chiaro a Kratos.

    Cougar ha un'ottima chance...anche se di fatto, nel promone maxi che si sviluppa all'interno dell'ufficio di Underwood, il fatto che Underwood non proferisca una parola che sia una un pochino stona. Impressione tuttavia del tutto personale.

    I KoD sono in pausa questa settimana, ma mantengono alto il focus. Promo di transizione assolutamente funzionale.

    Turner è pro-Tyson e contro Gregor, promo standard anche questo ma ci sta.

    Main Event WOW, curiosa la storia della mossa finale bandita (o cmq vietata) della quale ho chiesto lumi a Dani, match eccellente e finale altrettanto eccellente, pollice in su.

    Monique quindi è la chiave di volta di tutto...si conclude con questo colpo di scena la puntata, credo che sentiremo ancora parlare molto di questa Monique sinceramente!
  8. .
    AMY LYNCH

    CITAZIONE
    Sarei di parte nel rispondere, mi limito a considerare la questione come se fosse vera, e se così fosse Hardaway dovrebbe pagarla. Non aggiungo altro.

    KURT CASPER (Bull)

    CITAZIONE
    Non credo che un essere umano possa arrivare a tanto, un professionista...oltretutto, ben visto e stimato da tutti. L'alcool, tuttavia, inibisce il buon senso...Tyson forse è convinto di non aver fatto nulla, i ricordi tuttavia potrebbero risultare annebbiati. Non so.

    JERRY CAMPBELL (Beep-Beep)

    CITAZIONE
    E' uno str**zo!
  9. .
    Partiamo da una considerazione generale...ragazzi, che writing! Il dark match l'ho letto da cima a fondo, uno dei migliori match che abbia mai letto! E' una chicca, di fatto, che il match 'non sia andato in onda' anche per preservare (parzialmente) la sconfitta di Yagami!
    Fantastico!

    I promo di questa settimana sono senz'altro interessanti, personalmente anche se non vi fossi coinvolto direttamente la storyline di Hardaway ed Underwood sarebbe senza ombra di dubbio quella più intrigante in assoluto.

    La mia Amy fallisce nuovamente l'assalto ad una cintura, ma e' tutta esperienza...le rivali erano davvero troppo skillate.

    L'Opener forse e' l'unico match qualitativamente non di livello come gli altri (compreso il tag femminile).

    Kratos si ripete nel promo, mentre leggevo la seconda parte sono scoppiato a ridere perché mi immaginavo la scena con Turner che non aveva capito cosa il greek Warrior volesse dire, o che si fosse dimenticato le parole...e John che ripeteva lo stesso promo nello stesso identico modo! :D

    Il migliore della serata a mio avviso e' stato Kitano, premiato anche da un riscontro positivo generale e dai commenti. Forse e' il personaggio migliore della federazione (come gusto personale).

    A.D.A.M non male direi, mentre vi sono tantissime storyline riguardanti le starlette con le quali si fa fatica a tenere il passo. E' una cosa tuttavia positiva, perché nulla viene lasciato al caso ed ogni personaggio ha la sua direzione ben delineata (e sensata).

    Quando leggo dell'Occhio che vede dall'alto, non so perché ma la mente viaggia verso lNow You See Me (il film dei maghi) :D potere del cinema!

    Heavans funziona praticamente ovunque.

    Sono come sempre colpito dalla qualità della puntata, ribadisco una cosa...leggendola ieri sera, ad oggi la cosa che rimane impressa mentre commento e' il dark match, semplicemente fantastico. Credo rappresenti un unicuum da quando gioco nelle e-fed. Ora l'attesa (guardando Facebook) e' per cio' che i vari atleti avranno da dire su Tyson Hardaway e sulla questione con la figlia di Underwood, non vedo l'ora di leggere gli interventi!
  10. .
    Vai Kurt grande vittoria nel preshow!
    Si parte con Hardaway che apre questa discoteca a Larissa, poi abbiamo modo e piacere di conoscere anche questo mister Tofu...si scherza poco in Giappone nella WTF :D

    Chi e' che infila il midget nel sacco????

    Kim e la Belle sembrano prontissime ad affrontare il loro match, che vincono di rapina grazie ad un pin irregolare di Kim su Samantha.

    Mi piace molto l'analogia 'Villa Irlanda-Terra di Scozia- per differenziare opulenza e Povertà, nella sua semplicità porta avanti una storia tra Caerleon e Rae in maniera coerente. Gwaine parla con tutti di tutto in maniera completa.

    Hardaway si sta andando a ficcare nei guai, senza se e senza ma...ci sta lo scazzo intanto di Ken Carter che e' stufo di perdere.

    Seconda vittoria via Roll-Up della serata, ma addirittura non era presente il promo di Kent quindi era abbastanza prevedibile.
    Qualcosa inoltre mi lascia intuire che la tipa cercata dagli agenti e' la stessa che si scontra con Michael nel post-match del suo assistito.

    Si percepisce attrito tra Weiler e Waldo in un ottimo segmento, che si conclude outtanowhere...ora voglio solo comprendere una cosa, il midget non ha niente a che vedere con il fratello di Stuart (altrimenti perché precisare che e' nano ed assente?) :D sono solo ipotesi ad muzzum, ma appena ho letto la 'cacciata' di Hardaway ho subito associato le due cose. Tyson fregato alla grande, ma insieme a Ramsay si rifaranno in qualche modo, non e' stupido.

    La 'stable' nipponica e' sempre più vasta e dirama i suoi obbiettivi ovunque con i vari membri...lo scambio finale fra Kratos e Kitano e' buono ma l'incontro e' molto casuale, mi aspetto più pepe nelle prossime settimane.

    Buono il Main Event che non finisce con un Roll-Up :D anche se forse avrei fatto finire la puntata ad Hardaway ed al suo fattaccio piuttosto che a questo match (seppur buono)

    Edited by Davide Benetti - 6/6/2016, 07:28
  11. .
    Allora, la rivoluzione attorno alle Starlette mi incuriosisce parecchio, voglio vedere cosa succederà attorno ai titoli di coppia femminili, e quel bigliettino della Jason lasciato ad Underwood...
    Inoltre, cosa dire delle immagini che la 'voce fuori campo' ci mostra della Benson. Una Natalie mai vista ed inimmaginabile nel passato in queste vesti...anche qui ci sarà molto altro da sviscerare. La situazione con Pranzo credo sarà uno dei focus di questa storia, nonostante Pranzo nel suo promo singolo non sia di questo avviso a 360*.
    E sta Tanja che bacia Jessica??? Ahahahah

    Non male l'inizio di feud tra Mason e A.D.A.M, dialogo base ma efficace. Certo l'esito del match e' un po' outtanowhere e poco comprensibile, ma gli errori dei referee in WTF sono all'ordine del giorno :D

    I due incontri di debutto finiscono come dovevano finire, con la vittoria dei debuttanti. Giusto anche proteggere Luther facendolo rialzare un attimo dopo il conto di tre...mi e' piaciuta molto anche l'interazione tra lo stesso Luther ed un Reeves che sembra pieno di consigli e molto incline al perdono del suo guardaspalle!
    Scaramucce tra Gwaine e Rae, credo che i due si affronteranno nel futuro...così come potrebbe anche esserci un Weiler vs Waldo per il Mentor Title! Non capisco se Waldo, con il 'affrontare qualcuno di conosciuto e' molto meglio' si riferisca di fatto a se stesso!

    Kitano, che ha sempre lottato con l'idea del pubblico che percepiva la loro come stable, ora non lotta più e anzi asseconda l'idea, come a voler dire se non puoi batterli unisciti a loro. Idea semplice ma efficace.
    Ora conosco un po' meglio Mad Dog, che non conoscevo. Azz, Kanli potrebbe essersi fatto davvero male! Lo vedremo nuovamente a breve nelle scene?

    La Popart quindi farà coppia con la Belle...non credo che possano vincere i titoli tag, per me sono una coppia tagliata fuori in partenza considerando che la Belle e' già campionessa singola, chissà...

    Per me il Fantasma' prima o poi si paleserà durante un match di Axel, mi sembra che gli indizi vertano verso questa direzione.
    Hardaway fa una panoramica a 360* della sua situazione attuale in R-Pro oltre che in WTF, sminuisce GIUSTAMENtE la sconfitta 3 vs 1 (e ci mancherebbe) ed e' pronto per il Main.

    Non sono convinto da questa interazione tra Turner e Heavans, il match non poggia su basi fortissime da quando sto in WTF e per me già un Kratos vs Kitano (sempre per la mia percezione di giocatore non da tanto qui) ha appeal molto maggiore. Sicuramente nel corso delle settimane seguiremo un burst di questa faida, necessario per renderla intrigante.
    Main Event eccellente che vede per l'appunto Kitano trionfare con una tattica evidentemente già utilizzata in passato su Hardaway. Adoro le connessioni con cio' che fu nel passato, e mi piace come viene additato Reeves a fine match.

    In sostanza, puntata corposa con elementi davvero ottimi e altri che non mi hanno convinto appieno. Ma le storie sono tante ed in via di definizione.

    Edited by Davide Benetti - 30/5/2016, 07:32
  12. .
    Diciamo che come Dark Match non vi è malaccio, e Damian si prende l'ultima parola su Larissa Kid, schiantato al tappeto! Si parte subito in quarta questa settimana.

    Mio promo del Tiger Inn.

    I discorsi della Belle sono condivisibili, questo rapporto con la Cesarec mi piace parecchio, realisticamente direi che Amy non ha alcuna possibilità quando andrà per il titolo, ma farò di tutto per sovvertire i pronostici che mi vedono sfavorita.

    Giustamente Hardaway fa fuori anche il mio Casper, ma Chuck non rimane a guardare ed ha l'ultima parola. Ho voluto porre l'accento su Amy in questo momento, perchè forse la personalità degli altri è emersa maggiormente rispetto a quella della Lynch che ha bisogno di essere un pochino "pubblicizzata" dal sottoscritto.

    Questa apparizione di Max Cougar è un misto di trash ed un qualcosa che ti viene voglia di scoprire di settimana in settimana, in me attualmente prevale DI GRAN LUNGA la seconda versione, voglio capire dove andrete a parare con tutto questo, come avete partorito una storyline del genere...sono enormemente curioso, non solo curioso :D

    Ossignore...ma questo promo è una figata! Volete le idee di chi, le nostre? E' vero che la natura umana ci sorprende, non sempre le reazioni delle persone corrispondono a ciò che stiamo assistendo, è un qualcosa di strano da definire, ma è così strano e dannatamente reale che fa riflettere questa situazione. Il promo di Kimberly, Julia, della McGregor e della Benson, oltre che della figura preponderante incappucciata, è il promo of the night con distacco chilometrico da qualunque altra cosa.

    Reeves è focalizzato abbestia su Kitano, non la vedo bene per Fuji in tutta onestà.

    Amy fa da tappezzeria in questo match :D ma grazie alla sua compagna, si porta a casa una bella vittoria! Però la Belle sembra di un'altra categoria in tutta onestà! Ma noi crediamo fortemente nel futuro upset :D

    A.D.A.M. fa il piacione, e si dispiace di non essere nella chamber, promo comparsa che a mio avviso ci sta.

    Anche Yagami non vede l'ora di affrontare Reeves, sarà un match da lancio della monetina come esito.

    Gregory Heavans e Axel Cougar alleati...una cosa che non mi sarei mai immaginato nel corso delle settimane che sono qui, ma in realtà è meno campata per aria di quanto si pensi.

    GRANDISSIMO MATCH tra Kitano e Reeves, come prevedevo RR si porta a casa la vittoria, ma non è stata per nulla semplice questa affermazione!

    L'improbabile team che vedremo nel Main Event non dispiace, Turner ovviamente è la figura preponderante, è una puntata di qualità altissima e con match di livello clamoroso a dir poco.

    Zolf vuole cambiare e sfancula tutto! Bravo Zolf!

    Weiler vuole devastare le certezze di Kratos, ma non sa che da queste certezze Kratos trae vantaggio! E settimana prossima, tre contro tre spettacoloso! Non vedo l'ora di gustarmi questa battaglia next-week, prima dello scontro tre i due in ppv!

    Ok, il team del campione vince (con l'arbitro improvvisato amico di Gwaine)...ma tutti vogliono quel titolo, altro che :D

    Puntata positiva a mio avviso!
  13. .
    Dopo il canonico Dark Match, partiamo con lo show vero e proprio.
    Fai occhio, Jennifer...non è uno scarto colei che andrai ad affrontare, sarà proprio colei che ti prenderà a calci in culo e che ti toglierà quel titolo dalla vita!

    Pain è pronto alla battaglia, promo però che sa di già visto, non particolarmente ispirato, non ci dà un granchè. Non colpisce nel segno per me.

    Questa sagra dei doppisensi mi lascia basito ed al tempo stesso mi diverte, la bassa lega della Brown nello sciorinare elementi di dubbio gusto e i dubbi dello stesso Heavans...io voglio sapere caspita :D

    Ma poveraccio Gray...prima nel promo sbrocca, poi viene inculeggiato (che termine osceno) da Carter, la Suicide Squad fa bene a stare attenta.

    Kitano diretto, freddo...vuole Reeves, e oggi sconfiggerà Luther perchè anche i suoi compari dicono che lui non avrà alcuna difficoltà. Questa coesione è molto apprezzata da me, ribadisco mi è piaciuto feudare con un team del genere (se vogliamo considerarlo come un team).

    Il VERO (come dice lui, da altre parti qualcun altro si professa tale :D) Mentor Champion non le va a dire, ed è prontissimo ad affrontare Kratos. Nella sua cazzuta semplicità, il promo mi è molto piaciuto.

    Reeves motiva Luther e non sembra molto preoccupato da Kitano, anzi intravede delle cricche nella sua cricca (mamma mia)...chissà se avrà ragione! Io stasera punto un centesimo su Kitano...

    Kratos è euforico e i suoi compari della CE sono spalla sapiente per Max, li usa sempre con maestria e non ho null'altro da aggiungere.

    Ho vinto il centesimo puntato poc'anzi :D

    Kanli non teme Pranzo, lo definisce zerbino nel rapporto con KJ, non vorrei essere nei suoi panni in caso di sconfitta. La tipologia dei promo odierni è molto simile, se ci avete fatto caso, tutti sulla stessa falsa riga. Non è un bene, ma è difficile fare diversificazioni quando la differenza di livello è data solo dallo scritto più che dai contenuti.

    Ohhh, questa è innovazione. La Belle parla coi morti? Axel vorrebbe parlare con il padre...una cosa, quale sarebbe l'aggettivo che viene in mente alla Cesarec nel finale? Esigo saperlo :D accezione positiva, MOOLTO positiva, o negativa? :D

    John Pranzo ambitissimo da Kimberly e Natalie, queste due sono disposte ad ammazzarsi per lui...mi piace però la figura che fa Pranzo, che si mostra superiore e focalizzato all'obbiettivo serale che è Kanli Ay.

    AK hypa il tutto contro la CKW...e se JBL ha criticato il match a 3 di Futurama, JBL ha trovato un nemico in me...proprio in me non come handler, ma come writer...fai occhio JBL :D

    La Benson ci mette pure del suo per peggiorare le cose, e non sembra affatto triste di tutto ciò :D forse questa è attualmente la storia che mi intriga maggiormente.

    Mio promo, e promo di Hardaway...anche lui sulla falsa riga dei promo di inizio puntata, ma la qualità nel parlato è fantastica, rende un promo semplice immediatamente fruibile, significa essere handler capaci, mi è piaciuto molto e spero che sia l'inizio di un feud concreto, dove vi possa essere la possibilità di interagire in promo condivisi, vedremo a cosa porterà tutto ciò.

    Axel dice di aver dominato la settimana scorsa, e non teme i KoD, non teme Rae...classic promo, funzionale.

    Turner passa in rassegna i suoi futuri rivali, si conosce sempre qualcosina di chi lui affronterà con questi espedienti.

    Poi c'è il Main, ci sta (anzi ovviamente è normalissima) la vittoria di Hardaway, ma Craighton è li ad osservare e non ci starà a fare la figura del soprammobile, sappilo!
  14. .
    La Golden Era di Turner ha inizio! Bene così!

    Urka Kimberly cosa ha combinato a Monica, e ne è uscita pulita grazie anche alla Benson...si scopre qualcosa in più di quello che già ci era stato dato in parte in pasto a Futurama, ovviamente c'è enorme curiosità per conoscere altri dettagli. Questa voce fuori campo forse (ma dico forse) è proprio quella di Monica, chissà!

    Jennifer Belle si becca una bella delusione dalla Popart, sconfitta dalla Benson in seguito ad una delle manovre migliori di Kimberly Jason. La situazione è ingarbugliata ma estremamente interessante.

    Kostantinos, mi fa piacere che il tuo match di Futurama ti sia piaciuto, ci ho messo tutto ciò che avevo in quanto writer (modalità commento assolutamente nonsense on :D)

    La Cougar Army è davvero agguerrita nonostante l'esito non felice di Futurama, mi fa piacere, mantengono alta la concentrazione e credono ancora in loro stessi.
    Kanli Ay viene avvisato da un Pranzo decisamente infastidito, mentre chissà cosa bolle in pentola in casa Tiger Inn (già io so a spizzichi e mozzichi, figuriamoci voi :D)
    E Underwood fa di Amanda la nuova sfidante al titolo della Belle??? WOWOWOWOWOWOWO!

    Sono molto curioso di vedere questa Battle Royal!

    MA POVERO SAGAYAMI! Sconfitto sul ring e umiliato da Kitano, fischi per Kitano!

    I KoD sono in ottima forma, e Kent potrebbe provare l'upset (ma neanche tanto Upset) contro Reeves!
    Nascono i Pain and Gain, in pratica un promo che sancisce la nascita di una coppia che era già nata, ma che ora ha un nome ben preciso. Inzomma...

    Reeves sembra averla presa abbastanza bene la sconfitta con Turner, pensavo in una reazione più scomposta, invece placa quasi Luther, lo incita per la BR ed è pronto ad affrontare Kent. Mi sta sorprendendo, pg che mi piace sempre di più di giorno in giorno.

    Alexander e Underwood...un dialogo che porterà a...troppo presto per dirlo!
    Reeves dimostra di non aver perso fiducia e concentrazione, vincendo questo bel match contro Kent!

    Ora Gwayne vuole l'appuntamento con Jacqueline, e Gregor che la insegue non ho ben capito se sia disposto o meno ad accettare tale condizione. Il rapporto che c'è qui tra Gregor e Jacqueline trascende qualunque altro rapporto interpersonale delle varie fed, e la figura di Gwayne funge da grandissimo guastatore. Promo of the Night.

    Kratos vs Weiler sarà un grandissimo match, anche se l'esito pende tutto dalla parte del greco.

    Aerin estrae dalle viscere di Zolf l'istinto omicida...brrrrrr

    Per me il fatto che gli ultimi 5 della Battle Royal, di fatto, siano tutti vincitori toglie hype al momento della sest'ultima eliminazione :D ci credete se vi dico che speravo di vedere uno del Tiger Inn arrivare in fondo?
    Ma va bene così, cinque nomi di spicco per una Chamber da urlo, anche se qui...Turner è appena diventato campione, potrà perderlo subito?

    A parte la stipula del Main, puntata molto godibile, finito un capitolo si apre una nuova eccellente stagione.
  15. .
    Che evento ragazzi, e che writing spettacolare!
    Passiamo all'analisi degli incontri e dei relativi promo-feud.

    Suicide Squad Pain and Carter, il match non ha visto uscire benissimo gli attuali campioni, e devo dire che il promo degli sfidanti e' stato davvero poca roba, anzi pochissima roba. Il risultato fondamentalmente e' giusto, ma forse avrei fatto uscire meglio la SS. Non il miglior opener possibile, e forse come match il peggiore di Futurama.

    A.D.A.M def Luther, beh Luther ci credeva, era la sua possibilità, si percepiva la voglia di emergere dal nulla ma A.D.A.M e' concreto, non si fa mettere i piedi in testa, parla pane al pane vino al vino, e non dice neanche tutto quello che vorrebbe dire perché in fascia protetta. L'esito per me e' corretto. Buonissimo match!

    Belle def KJ and Jacqueline, grandissimo incontro (il promo di KJ sull'attacco subito in maniera così inopinata crea sicuramente interesse anche per il post-Futurama. E la Belle deve essere davvero...bella (terribile...) visto come decanta con la sua bodyguard le sue fattezze estetiche. Sono curioso di vedere il suo aspetto (sono da cell ora e non posso). L'esito mi sorprende parecchio ma l'incontro e' scritto davvero bene!

    KoD def CA, allora il promo della Cougar's Army mi sembra fatto tanto per fare presenza, sono sincero. Molto meglio i rivali, anzi molto meglio Rae che di fatto e' la voce unica del promo, ma rende credibile il tutto. Sostanzialmente stupito dal risultato in base alle aspettative a priori, molto meno considerando i promo letti a Futurama.

    Gwaine def Heavans, uno dei migliori feud, dei più originali...si conclude con enorme tristezza per me che speravo che un Heavans in preda ad una crisi totale anche con Jacqueline perde praticamente tutto. Era un esito che non auspicavo ma cazzo ci sta di brutto, cosi come il minutaggio elevato (anche se il match da leggere sinceramente sembra più breve come andamento). Gwaine fa un promo spettacolare nella sua linearità, questo e' il suo momento e si lancia nell'olimpo della federazione. Forse, con il senno di poi, e' l'esito migliore in assoluto anche per i potenziali sviluppi futuri!

    Kratos def Larissa Kid and Hardaway, il match l'ho scritto io e sn contento che sia piaciuto, feud stupendo. Artiom emozionante nel promo iniziale (non conosco aihne la guest star ma poco importa), Hardaway fa una disamina totale (mi piace tantissimo che giochi sull'attesa del match che su face e' stato votato come il più sentito) su ciò che sta accadendo in WTF e all'interno del match stesso risultando forse il meno appassionato ma il più completo dei tre...e Kratos e' semplicemente Kratos in una delle sue migliori vesti. E' decisamente il momento di Kratos alla luce anche di quanto sta accadendo nel 2W1C, wrestler che ha vinto pochissimo a dispetto di una qualità sempre alta. Sono contentissimo!

    DC def TI, il match e' ottimo ed era da me molto atteso essendone parte integrante, e non potrei essere più d'accordo di cosi con l'esito finale! Intendiamoci, avrei sicuramente voluto vincere come sempre, ma Kitano aveva bisogno di questa vittoria! Si e' ritrovato di fatto s competere con dei tizi nuovi arrivati che sin da subito han fatto il bello ed il cattivo tempo in WTF! Per me e' utile anche la sconfitta al Tiger In , noi non siamo arrivati...ma arriveremo! Inoltre la qualità dei promo del Dragon Clan e' elevatissima, la figura di Lady Hattori mi piace un sacco e bon, non vado oltre se non ribadire che sono totalmente soddisfatto.

    Turner def Reeves, match degno main Event di un ppv cosi fantastico, si percepisce quanto questa sia una neverending story e leggendo i promo dei due mi viene voglia di leggere qualcosa di un anno fa per capire meglio cosa ha portato a tutto questo. Sono due promo concatenati uno con l'altro, risultato logico e giusto, chissà che Reeves non si rifaccia nel 2W1C! Evento che si conclude al meglio!

    Mi piace Futurama, mi piace perché si pone come punto di fine storie ed al tempo stesso si intravedono già delle ripartenze, grandissimo evento.
144 replies since 20/9/2015
.