WTF - Wrestling Triumph Federation

Votes taken by RoxanneLaMontaine

  1. .
    Io lo ribadisco ancora e qui con tutti voi.
    A me la cosa che fa più ridere del poster che vi ho fatto è che tutti hanno il fotomontaggio del volto, ma Underwood sia stata messa a figura completa mezza nuda. Nella mia testa lei ha fatto SPECIFICA richiesta perché fosse così. Ahahah
  2. .
    Ho scritto in privato a Danilo o avrei reso palese dal mio solo "RoxanneLaMontaine ha commentato" a che match Danilo avesse fatto riferimento su FB nella didascalia, ma ora posso dire pubblicamente che LEI E' UN ASSOLUTO PAZZO-UOMO.
    Ho letto il match a chiappe strette, e sono felice del promo che ho fatto che si sposa alla grande col risultato.
    Questa prova da superare sapeva di Kofi-Mania e se da un lato è una formula che funziona, dall'altra è una formula un po' tanto abusata, e un po' mi dicevo "vabbé son gli step obbligatori", MA QUANTO E' BELLO QUANDO SI FA IL MEDIO AL CLICHE'.
    Io c'ho hype! Non avete capito. Io ho HYPE adesso. Prima era un percorso obbligato.
    Ora voglio vedere dove si va a parare.
    Mi farebbe strano che Danilo non faccia Rox vs DK dopo tanto teasing e tanto visibile apprezzamento e hype non solo mio... ma non so più cosa pensare. E sto gasato - per quanto paradossale possa essere da leggere - più per Roxanne che per me. Ok che la muovo io, ma stavolta - al contrario di altre con Shane - non sto avendo carta bianca. Io non ho idea di dove stiamo andando (e props per Danilo perché mi chiese quanti spoiler volessi e io ho chiesto il minimo possibile... e oh, a 3 settimane da Futurama ancora caccia ste robe che mi fan smattare), e sto hypato da spettatore.
    Lei è un matto. Un assoluto matto.
  3. .
    CITAZIONE (Goblinvet @ 31/1/2022, 09:34) 
    Axel ha un'eliminazione di tutto rispetto eliminando Heavans, di cui mi è sfuggito tra una riga e l'altra il focus e l'obiettivo della sua partecipazione, come ha spiegato nel suo promo. (Ma Bianco era overbooked per qiesta edizione 🤗).

    Gregor voleva solo rompere i cogliono a Denny.
    E anche se non ha potuto, va benissimo lo stesso
  4. .
    Non ho avuto internet 5 giorni, e al ritorno mi son barcamenato nelle consegne di altri show. Una promessa è una promessa, me lo ha insegnato Alex Schwarzer-neger ed ecchimi qua. Io una lettura me l'ero fatta in Hotspot, ma molto sommaria, ricavandone vincitori, e qualche momento saliente, ma questo è praticamente un play-by-play conoscendo già i finali.

    I primi promo
    Tolte le Ross che han fatto un segmento puramente introduttivo, mettendoci anche un hint carino, tutti segmenti molto carini, nel clima della rumble, e palma in particolare a Sarah che ha tutte le ragioni del mondo: cazzo vòi che metti zizzania? Per lo stato delle cose potevano tranquillamente aiutarsi e sfruttare la shot di Sarah Pre-Futurama per farsi il Main Event sole solette. Tappale la bocca, Underwood!

    Rumble Femminile
    - Vestire di viola Chiristine è un colpetto di genio su cui non avevo mai riflettuto sino ad oggi.
    - Se Salsa Rica è "una topa coi controcazzi" rispetto a Taynara conti che dà il volto a Clarissa, pretendiamo le prove fotograriche.
    - Salsa e Granger fanno lo stesso spot che condusse a HBK vs Angle a WM 21. Avremo quindi il match che nessuno ha chiesto a Futurama X? MH?!
    - Eliminare qualcuno venendo usati come Ariete è da ascrivere tra le più belle eliminazioni della serata xD
    - e anche se di norma per me i team non van separati, proprio dato il periodo diversificato che stan vivendo, ci sta bene che le Ross non abbiano condiviso il campo.
    - E con Genia pure che vola via adoro la gestione Pippa che sta inanellando una serie di eliminazioni, ma più per cappellate rivali, che effettiva dominanza. Si sta creando l'aura di genio del male in un solo match.
    - Nooooo! Bastardi! Hildegard fuori così presto! E qui Philippa lo fa pure da numero 1, smentendomi
    - " Sul ring, adesso, restano solo le prime due che sono entrate": questi momenti si tendono ad evitare perché danno il sentore di una prima metà inutile, ma quando fatti son sempre d'effetto. Creano una terra bruciata che aspetta solo la bomba che cambia il clima, ed io non sto tenendo a mente le entrate quindi non so chi entri dopo.
    - ...eee ho visto ora. Ricordavo di avere il 18 XD. Però ci sta col ragionamento di prima. Successe con Alexa Blissa, Bianca Belair e Charlotte Flair. E Roxanne in chiave Smart ha sonoramente rotto i coglioni come Flair. Ha quell'aurea di "ok abbiamo capito che sei la main eventer, ma levati dalle balle adesso". E rido forte ogni volta che leggo l'entrata, perché a Danilo quei "pa pa pa" piacciono proprio ahaahha
    E questo dimostra solo la differenza tra come intende le fed Danilo, e come lo intendo io. Perché io sono la testa di cazzo che per 17esimo avrebbe fatto entrare Oregon a questo punto ahahahah ... e solo DOPO Roxanne o Storm Stevens.
    - Ed ecco i nomi pesanti che arrivano a raffica. Vicky Ross, Stevens, Benson...
    - " ma la sorella di Oregon allontana la sorella di Volkermord con un FOREARM SMASH, e poi ne rifila uno anche alla Benson" I TOCCHI DI CLASSE, RAGA'! Tutte sorelle di qualcuno... beh non proprio tutte.
    - HO UNA WBFF NELL'OCCHIO!
    FREEDA DEBUTTA!
    - VAI INDIANA! FALLE VEDERE!!
    - Io sono un individuo dal QI di un animale, forse, perché la scenetta con Sarah mi fece morire due settimane fa, e mi fa ridere ancora oggi. Io voglio l'award per il momento comico dell'anno solo per poterla nominare. Oregon che entra fa simpatia, ma Sarah che lo corregge è un punto altissimo!
    - Artemis UBER ALLES. Arriva e GIUSTAMENTE sbatte Roxanne contro il tavolo, ma meno saggiamente la lascia là. E fa una strage subito dopo.
    - Piccolo plauso per il finale: avere i titoloni fa capire benissimo quando sta per cadere qualcuno. Ma il modo in cui è scritto è così concitato che fino all'ultima parola non hai idea di chi stia per cadere davvero.

    Parare non play by play: Onestamente meno spot dell'anno scorso, ma Rumble più di sostanza secondo me, di molte misure. L'anno scorso abbiamo riempito i gap persino con JJC che ha regalato prestazioni così buone da diventare il meme volontario della Rumble. Questa è stata invece una Rumble che ha dato luce a qualche Starlette, mentre le altre facevano le comprimarie, senza soffrirne troppo. Spiace solo per figure come quelle di Lisa e di Hildegard più che altro. Artemis si è costruita di diritto da sola allo stato attuale lo status di sfidante a Futurama e ... chissà!
    Io approvo quanto fatto con Roxanne, proprio perché la Francese ormai non è più né Face, né Heel. E' un in-between che può essere percepita come di troppo, quindi, dato anche cosa avverrà dopo (sapevo GIA' ahimé del finale, perché mi è stato detto di fare il segmento che ci sarà più tardi)... penso vada benissimo l'aver usato il trop che a me sta sonoramente sui coglioni, del vincitore che passa un quarto di Rumble a dormire fuori. Anche perché Roxanne rientra quasi da heel, provando a fregare bellamente le rivali.
    Le tre amichette son state tre citrulle complete, e la cosa non l'ho adorata. Ceh... ma andatela a prendere, menatela, e poi giocatevela voi! ...ma per come è gestita la cosa un po' ci può stare... anche se con un po' di sospensione di incredulità. Artemis con tutte quelle eliminazioni la tensione la builda. Quindi se pure qua resto a grattarmi la testa, se si stan mettendo le briciole dello split e di un match a tre titolato - considerando poi il finale della puntata successiva alla Rumble - penso sia stata presa la scelta giusta e che Danilo abbia saputo mescolare bene più storie.

    ANCHE SE penso che la vittoria di Roxanne non servisse. Penso ancora fosse veramente di troppo. A meno che non le si voglia costruire un' heat attorno di tutta la divisione per storyline, perché se lo merita. Anche per me "ha cagato sulla divisione", come ha ben espresso poi la Ross Sister la puntata dopo. Oregon poteva darle il bussolotto e basta. Io mi ero figurato, l'ho detto anche a Danilo, che lei perdesse come una scema nella rumble, FLOP of the Rumble... picchiasse qualcuno e si inserisse a forza in quella maschile.
    Vedremo se l'odio nei suoi confronti sarà usato in storia. Diversamente mi sa di ... un peccato... perché anche se la faccenda a tre funziona BENISSIMO così, e quindi una vincitrice ti era di troppo - e per paradosso si può sacrificare l'unica disposta a dar via il Match titolato, che era Roxanne - ... resta sempre triste non premiare in grande stile qualcuna.
    Poi vabbé, sono io che c'ho il debole per la Rumble e la vedo come la cosa più bella da vincere nelle e-fed. Forse Danilo la percepisce più come veicolo narrativo.

    Porca Eva, ogni volta che commento na vittoria di Roxanne sto a esprimere perplessità che san di lamentele xD
    Però veramente secondo me è stata un po' na forzatura. Non era necessario farla vincere, e nonostante quanto abbia premesso al paragrafo qua sopra, cerca le attenuanti, sono comunque mura un po' fragili che han fatto fare una BRUTTA figura alle tre finaliste secondo me.

    Reeves vs Karl
    Non ricordo per chi ho votato. Presumo Karl Barbarossa for the meme, perché voto sempre Sir Karl.
    Ma in cuor mio facevo il tifo per Ronald. Nulla contro l'ottimo lavoro di Karl, ma voglio Reeves come boss finale di Futurama X.

    Altri commenti
    CITAZIONE
    Patton: "Tutti e ripeto tutti, me compreso...siamo andati per la scelta tradizionale. Vinci la Rumble, vai per il titolo massimo. "

    Intanto, io poco prima... "no no, dammi la Rumble maschile" ahhahahah

    Patton e McFist comunque tirano fuori un promo perfetto. Nei PPV si tendono a saltare, a non commentare. Ma io un plauso lo faccio, perché Drake è stato incantevole con la sua idea e il modo in cui riscrive la prospettiva del Main Event dello show e pone una fatale domanda "Questa è la mia scelta. Ma ora ho una domanda. In caso di tua vittoria...ti sentiresti di fare lo stesso o cercheresti di tornare a vincere il titolo mondiale?!"
    Ottimi davvero.


    Rumble Maschile
    - MAD DOG SEI 'NA MERDA! Potevi darmi il bussolotto se dovevi fa ste figure! Condivido qua James: anche io lo avrei fatto entrare 30esimo e farlo fuori proprio da Roxanne, direi, dato che hai fatti lui a non accettarla è stato 'no stronzo, considerando che non poteva "perché eravamo al completo". Sarebbe stato carino Roxanne che lo vedeva entrare e diceva "ah! allora è così che stan le cose!"... e darle una eliminazione sì inutile, ma coerente con la trama generale. Questo però è un problema che si è esteso un pochino a tutta la rumble che ne è risultata sì credibile, ma secondo me meno soddisfacente in termini di aspettativa di storyline per più personaggi.
    - WOOOO Box e James subito. Ma siamo matti?
    - A Danilo piace averne pochi sul ring pare. Meno caos. Però wow, James via così presto... E questo prova solo quanto la rumble maschile sia gonfia di nomi rispetto alla femminile. Abbiamo già dentro personaggi che andrebbero ugualmente bene come vincitori.
    - Povero Lemmy. Fa sempre male quando il Flop è un big name. Fa ridere. Però fa male ahahah
    - Colgo l'occasione con l'eliminazione di Box per constatare che in effetti questo modus di Danilo a me piace: io nelle rumble tendo a dare un buon tempo ai nomi grossi che latitano nel ring a lungo, Danilo invece fa entrare gente col botto! Dentro uno importante? E allora si va di eliminazione con le palle! Anche se di sto passo la finale se la giocano Paul Georges e Topo Gigio
    - E si vaaaa, vendetta per Gregor che fa fuori Xenos. Così impara a prendermi il titolo Total. XD
    - The Pain amico delle guardie
    - E di contro: nooooo, eliminato da Agony. Fantasmi che ritornano. Ahahahah Mi pare di aver letto Davide che lamentava la mancata interazione tra Denny e Gregor... cosa che condivido in forma di 'delusione', perché pareva dal build assegnato che questi due dovessero collidere e farsi fuori a vicenda o rompersi il cazzo per mezza Rumble. Invece Denny non arriva neanche subito dopo l'eliminazione di Heavans a ridere di lui. Scelta di incastri che non ho compreso, ma vabbé. Non è grave.
    - Io solo all'entrata - e sconfitta - di Denny mi accorgo che Iris ha battuto in negativo Crews. Me l'ero perso talmente che è caduto fuori rapido ahahaha
    - Roxanne perfetta così per quanto mi riguarda. Si prende un nome di tutto rispetto che - se non vado errato - potrei aver addirittura indicato negli award of the decade come wrestler della decade. Lo dico pubblicamente perché ero indeciso tra un pull di 4-5 nomi. Lui era tra quelli. E non sono certo se ho optato per lui oppure no. Ai miei occhi quindi veramente mi è stato regalato un macigno di eliminazione, e LaMontaine se ne va incassando due finisher. Che doveva fare più? Nella mia testa, ripeto, ci sarebbe arrivata dopo un flop alla femminile, facendo fuori DK o provandoci. Ma pare che i piani siano differenti. Si vedrà
    - MA CHE CAZZO STATE A DI'?! Io avevo fatto un balzo al finale l'altra volta che stavo in hotspot e con pochi giga.
    PAUL GEORGES FA FUORI MAX? AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH
    Best Rumble of the Decade. Now!
    - GIUSTA vittoria di Luke. AGAIN, niente contro Karlone, però a me il campione che perde il titolo ed entra alla rumble è un altro trop che mi sta sui coglioni. BRAVO DANILO, per aver fatto ENTRAMBE LE COSE che mi fanno detestare le Rumble WWE ahahhaha

    Tirando le somme, ho apprezzato più quella femminile che quella maschile. La maschile è partita a razzo, ma secondo me il voler fare tutte quelle shock elimination ha pagato con una fase di mezzo piena di nomi che non sapevano di vincitori, molto come fase di transizione. Mentre invece la Femminile ha avuto un momento spartiacque grazie a dei nomi che sono stati protagonisti: in particolare Philippa prima, Underwood/Stevens poi, e Artemis nel finale. C'è stata proprio la chance di "raccontarla". Questa maschile aveva più il sapore di una lotta testosteronica di star power. Che è anche giusto. E' giusto diversificarle. Spiace per qualche mancata interazione. Mi è piaciuto il coraggio insano di fare Paul Georges che elimina Max, mi ha colpito il fatto che COSì TANTI han fatto figure magre... quindi ... alla fine... è difficile da dire.
    La femminile ha tracciato STORIE.
    La maschile ha dato SPUNTI per l'evoluzione dei pg.

    Ma in entrambi i casi ho molto interesse per parecchi pg coinvolti.
    Evento piacevolissimo per quanto mi riguarda. Non so quanto lo ricorderò rispetto ad alcuni eventi che ho votato come STORICI all'award dei 10 anni senza neanche starci a pensare 5 secondi... però è un PPV onestissimo.

    Edited by RoxanneLaMontaine - 13/2/2022, 19:17
  5. .
    Uno dei finali più strani a cui abbia mai assistito.
    Sono sinceramente curioso di capire.
  6. .
    Commento rapido sui match in cui sono coinvolto

    -Del femminile posso dire (a parte che non m'aspettavo il cambio di titolo. Sul serio, wtf? Sabra non pensavo avrebbe vinto! Wow), che ho molto apprezzato l'originalità della conclusione e il rimando al match precedente in scaletta. La conclusione è credibilissima e apre le porte a ogni possibile scenario senza costringerci in nessuna modalità. Quindi approvo tantissimo.

    -Per la BR, io non puntavo una due lire su di me. Una sì. Ma due no.
    Ma non avevo preso in considerazione Reeves. Per paradosso. L'avevo subito escluso. Ronald è lì per farsi la mini faida pre-Futurama, mi dicevo. La vittoria la prenderà qualcuno a caso. Da qui la mia lira. L'idea di mettere un qualcuno a Clash come sfidante in cui NESSUNO crede, perché tanto il cambio di titolo il ppv della rumble è cosa rara. E ancora peggio se consideriamo che, se non ricordo male, è avvenuto l'anno scorso: quante volte lo vuoi fare? Quindi ci avrei visto il sorpresone di Heavans, KO, reduce di una vittoria comunque agli Anger Games... e una minuscola parte di me... Oregon, sebbene Danilo commentò in what "solo in WHAT posso vedere Oregon diventare 1st contender e non battere ciglio dicendo che ci può stare". Però penso d'essermi spiegato.
    E invece, boh... son stato folgorato. Mi son sentito un cretino. E' spiegato nel post match da poche righe alla perfezione. La storyline ti viene spiattellata in fatta e funziona benissimo. E io come il cretino non ci ero arrivato. Complimenti vivissimi per come è stata ordita la cosa, davvero.
  7. .
    Avevo cliccato per guardare il poster.
    Ho letto le parti femminili - o pensavo d'averlo fatto - nello show uscito oggi per ora.
    Ma questa novità del Paddle on a Pole Match deve essermi sfuggita.
    Ma che caz? ahahah Ancora me la ricordo 2 anni fa che restò traumatizzata dal Bra & Panties XD
  8. .
    Lo volevo mettere come OT in fine di promo ma mi son scordato.
    Mi piace pensare che la scena in giostra con Roxanne e Victoria sia andata all'incirca così

  9. .
    Sto indietro con la WHAT ma mi dispiace troppo che per NON FARE là perché comunque non muovo il culo mi blocco in immobilismo senza esprimermi da questa parte con sufficiente soddisfazione. Perciò poiché l'OTTIMO è il nemico del BUONO senza pbp a cui spero di rimediare mi dedico comunque a buttar giù quel che penso di quanto occorso a RoX.

    E sono felicissimo.
    Sì okay, non è stato il mega mega match, ma fischia, fateli voi tutti sti match. Ci sta. Anche per questo forse dicevo che Gregor potesse permettersi uno squash. Dio che faticaccia immane Danilo: dammi un terzo della tua voglia a fare writing.
    Ho adorato il fatal 4 e la vittoria di Lisa mi ha lasciato esterrefatto anche perché lo dico onestamente era tra i nomi che non avrei visto tentare GIA' l'incasso: non ho avvertito la crescita di Lisa al punto da fare un simile swerove già stasera quindi non sapevo cosa aspettarmi da lei. Avrei pensato potesse conservarsela la valigetta per giocarci e dare un qualcosa in più alla gimmick.
    Bella bella la parte di Natalie che trova una formula per dare l'idea dell'Ossessione nel migliore dei modi. Per me questa era la strada da battere di più e anche se io ho avuto indicazioni specifiche mi fa un sacco di piacere che Natalie abbia avuto le mani un po' meno legate per parlare della nostra faida e farla sentire.

    Approfitto per fare riferimento al MIO lavoro e sottolineare una cosa che potrebbe non essere stata necessariamente colta.
    La bambina "le ricorda qualcuna". Ma non parla di sé. Questa è una mini-chicca per chi ha visto Russian Doll su NETFLIX, ma non qualcosa di necessariamente arduo da cogliere alla vista: nella serie in questione questa attrice interpretava la versione "Tanija Vegas" da piccola.
    L'attrice che dà il volto a Tanija, nei ricordi da bambina aveva QUELL'aspetto.
    L'ho scelta rispetto a quella di OITNB un po' sulla scorta di Dylan Dog. C'è un numero - non ricordo quale - a colori dove succede una delle cose più fighe che abbia mai visto in DYLAN DOG. In una sezione simil onirica c'è un personaggio femminile che - si faccia una statua al disegnatore - riusciva a ricordarti nei tratti TRE personaggi diversi, fondamentali nella lore di DYD. Quasi fosse la "donna perfetta" di Dylan.
    Qui ho scelto una bambina che ricorda Tanija, ma coi capelli ricci, e che ha Natalie per nome. L'idea, quindi, di mettere nello stesso corpo, Se stessa, La nemica, e il pg più importante della storia di Roxanne (se poi Vegas avesse addirittura vinto e incassato, io mi facevo l'applauso da solo).
    Però questo era l'elemento che mi premeva condividere.
    Poi piace o non piace sta voi, e mi fa piacere a Davide piaccia: però questo volevo specificarlo.

    Venendo al fattaccio, non l'ho nascosto, io markavo per hildegard. Debbrutto.
    E mi dispiace si sia addirittura beccata il pin - Danilo come Zio Vince ha riso dei nostri pronistici.
    Però che piacere per Lisa. In WHAT Ellie se la tirerà per mesi ora! ahahahahahaha
    TI VOGLIO OSPITE AL PPV per far vedere a tutti "ohhh guardate la what come lancia talenti" ahahah

    Sono felicissimo in generale di come si siano risolte le cose. Un regno allo stato attuale non so cosa avrebbe mai potuto raccontare.
    Mi sono invece già state date indicazioni circa il mio booking, e mi piace tanto che ho già consegnato - RECORD XD

    Ne esco quindi con sentimenti personalissimamente... curiosi.
    Non entusiasta in toto delle MODALITA' in cui le faida si sono venute a sviluppare.
    Non pienamente convinto di dover occupare quella data posizione in card a Futurama (penso ancora di aver fatto la Charlotte di turno buttata giù per la gola nel main event)
    Non del tutto sicuro che il match l'avrei strutturato a quel modo (ma qui è più parere di chi guarda le cose "come vorrebbe vederle" anziché di come "le cose non siano": tradotto non conta un cazzo. E' come dire "eh se Lillo e Stitch si concentrasse sul rapporto con la sorella e non sugli alieni sarebbe commovente". ...Inutile cercare cose che nel film non ci sono per gusti personali. Guardati un altro film!)
    Ma ne esco comunque felice che tirando le somme la cosa sia servita su schema globale per lanciare altri due atleti che potranno ora narrare qualcosa di interessante.

    La mia non è assolutamente una bocciatura. Anzi, meglio uscirne contento dopo un percorso che non ho adorato, rispetto ad uscirne deluso dopo un percorso che mi aveva gasato. Per me le cose come sono andate a me CI STANNO. Forse questa è la formula più onesta che posso dare con un sorriso sincero. CI STA.
    Me gusta. Ma ho quasi più hype ora a vedere che mi capiterà XD

    E sono doppiamente intrigato da Lisa.
    Danilo non è uno stolto, quando lui scrive qualcosa lo intende.
    Mette le pulci.
    Lisa "Si è venduta l'anima", e quindi si sta andando verso una situazione stile Punk che incassò su Jeff.
    Sono MOOOOOOOOOOOOOLTO interessato da cosa accadrà attorno al titolo Starlette. MOLTO.
  10. .
    CITAZIONE (Seifer82 @ 29/3/2021, 15:43) 
    In merito al "non sella nulla".... caduta di stile sicuramente, ma financo contemplabile nella descrizione di un'azione di lotta. Contemplabile eh, non apprezzabile. Fosse stata una frase detta da uno dei personaggi invece mi avrebbe fatto incazzare al punto che anche quest'anno, il match per il titolo Starlette, durava 5 minuti.

    Mi son subito pentito anch'io: su due piedi volevo trasmettere l'idea che nonostante avesse subito un colpo Roxanne se ne fosse fregata di tutto, forse quasi anche a screditare la rivale contravvenendo a un fare sportivo nella finzione scenica, ma come la si gira la si gira suona male.
    Non fino a farci fare un match di 5 minuti... ma male :P
  11. .
    GREGOR E OREGON INVADONO GLI ALTRI MATCH E LI VINCONO TUTTI, TRANNE IL FEMMINILE CHE SI FANNO SCHIENARE.
  12. .
    Dico solo una cosa per ora: uno crea una compagnia piena di pazzie come alternative alla più professionale alla WTF...

    ...e la WTF fa il colpo dell'anno facendo lottare Dio.
    Io non ho parole. Vado a scrivere la prossima puntata tenendo conto delle categorie di peso con statistiche alla mano, ché mi sento surclassato ahahah

    SPLENDIDO. ADORO! Hildegard finisce nell'Olimpo. Anzi, nel Settimo Cerchio del Paradiso.
  13. .
    Devo lavorare alla roba della WHAT ché sto mostruosamente indietro quindi penso che prima di mercoledì non leggerò né commenterò per intero la puntata. Mi limito ad esprimermi a Main Event fatto per dirmi... molto stranito dalla scelta. Sia chiaro, il risultato mi era stato anticipato con le indicazioni, e nell'aria un Roxanne vs Natalie c'era da subito. Non mi sono inventato io di arrabbiarmi tanto con Benson, mi è stato chiesto di concentrare le mie attenzioni su di lei con tanta ferocia - e poi sono coglione e mi dimentico di sfidare Belle rendendo dura la vita a Danilo. :lol:

    Però non riesco a non esprimere il mio magone per il "cambio di piano". Su REIKO ci avevo azzeccato con la Rumble, non fosse che cause di forza maggiore hanno impedito a Linda di restare. Sarebbe stata l'ascesa di un pg nuovo contro una heel PERFETTA per lei. Sarebbe stata l'incoronazione di due utenti veramente ottimi in una cornice che li avrebbe premiati entrambi. Per carità eh, non esageriamo, qua giochicchiamo e cazzeggiamo, non è che uno si inorgoglisce per ste cazzate. Io in primis nella firma tengo una gag di Roxanne e trovo che chi si mette l'elenco dei titoli vinti in fed sia un tantinello fuori luogo: a me ha sempre fatto ridere come abitudine leggere nella firma l'elenco di titoli finti vinti in fed bookate. Dalla serie... e sti cazzi?

    Però da un punto di vista narrativo, fa comunque piacere ricevere quella pacca sulla spalla ed io che il wrestling, mio malgrado dovrei dire, ancora lo seguo, non posso fare l'ipocrita: Goldberg vs Lesnar me lo faccio piacere fintanto che stan lontani dalle cinture, se no mi stanno sui coglioni. E a me il ritorno di un pg ritirato che si ruba la Rumble, e la vittoria del volto "imposto" della compagnia a pochi passi da Futurama del titolo, che fagocita la storia altrui, mi darebbero un retrogusto molto molto molto molto amaro. Natalie vs Rox è un match che non aveva neanche bisogno della cintura. Io, da fan rompiballe, sugli spalti, le fischierei a morte entrambe aahahah

    Voi direste "E a chi facciamo vincere la Rumble? E che mettiamo per il titolo?" Io vi rispondo... "OH non sono mica io il booker. Problemi di Danilo!" Ahahahaha.

    Di mio farò il possibile per almeno rendere intrigante la storia e sono certo che Ema farà altrettanto, però... boh... mi spiace che Underwood abdichi proprio ora per favorire una faida che forse poteva esserci anche senza la corona ma con la sola storia del "mi hai privato della Rumble". Mi sento tanto la Charlotte di turno che fotte il titolo ad Asuka per essere imposta nel triple threat con Ronda e Becky. Charlotte mi piace un botto ma... era proprio necessario in quell'occasione?

    DIO MIO, DANILO MI ODIERA'.
    Dove lo trovi l'utente che caga il cazzo quando vince il titolo? 3_3
  14. .
    La prima cosa che ho letto appena aperta la pagina è stata "faccia tra le tette di Sarah Jean Underwood" e ho sperato Oregon avesse concluso chissà come :D... invece ha le RESTRIZIONI, quelle vere.
    CITAZIONE
    “Il video da lei richiesto non è più disponibile a casa della chiusura del canale per contenuto a sfondo razziale”.

    Ho letto di recente questa notizia e qualcuno diceva pure "Ah ma non è Lercio?". Ma quindi veramente è successa sta stronzata?
    CITAZIONE
    DS: Ancora non avete capito che c’è un fuso orario diverso a Tokyo?
    RA: Beh, ma siamo in Cina, non c’è tutta questa differenza d’orario…

    BWHAHHAHHAHAH non ci avevo pensato manco io la settimana scorsa ahahhh

    Ohno potrebbe aver trovato già un rivale. Si è subito delineata una situazione carina facendo il possibile e io mi auguro il pg possa trovare una sua dimensione. Carino il pezzo

    La Militia Romana Sacra continua la sua storia di nervi tesi in cui sottilmente striscia la serpe del "Carpe Diem che" - citando Cartoni Morti - "significa Si salvi chi può!". Un pezzo che parte tranquillo, ma che vira presto sulla figura sempre più controversa di Hildegard. Hildegard non so cosa farà, ma è un pg che nel suo essere la "caotica buona" di turno mi piace un casotto. Fosse in WHAT sicuramente farebbe da personaggio "determinante", di quelli che non te l'aspetti ma vengono tirati in ballo nel momento topico degli snodi e ti influenzano la scena del Main Event, tipo Nikki Cross col caso dell'attacco di Aleister Black. Danilo - anche se con la storia degli Orginals mi ha smentito - non è il più grande fan dei Twist pazzi-pazzi quindi non mi sento di confidare in una simile gestione, ma se potessi mettere le mie uova in un paniere di un pg che potrà fare il botto con la storia giusta, le metterei in quelle di Hildegard.

    Shane mi aveva detto di leggere il promo di Tanija e l'ho fatto.

    Il primo match è una contesa ottima in cui, ah ok ok commento il promo di Tanija, se no Shane mi picchia - anche se lui non commenta in WHAT la sua roba come gli chiedo di fare. Ti tengo d'occhio!! - e devo dire che è un pezzettone. Mai banale. Mai noioso. E Tara è forse uno dei pochissimi casi di split personality in una fed gestito con cura e non alla cazzo di cane: sono gimmick spesso adottate da giovanissimi che vogliono fare i fighi e dire cose tipo che sono pazzi, sadici e altre cose brutte. Quello di Tanija è un personaggio assai più drammatico e problematico e sta sviluppando tratti sì alienanti, ma affascinanti e "credibili".

    Il pezzo di Denny e Sabra l'ho letto subito ieri. E' la prima cosa che ho letto. E cavoli se non me ne sono pentito. Denny Leone è tornato a ricordarmi perché lo consideri uno dei migliori Heel. Uno odioso. Non uno fighetto. Viscido, violento e stronzo. E il narrato fa il suo gioco. Solo quel NDR in Caps è un pochino - lo dico senza mezze misure - un pugno nell'occhio. Si poteva serenamente andare con un "Ironico, che Denny stia parlando proprio di un rematch, mentre a sua insaputa Natalie sta proprio ottenendo una shot a non troppi metri da lui". Almeno non si sarebbe spezzata la narrazione in cui eravamo immersi. E' la sola critica che ho da muovere.

    Il resto lo commento poi.
  15. .
    Arrivo con fortissimo ritardo, ma ho avuto pochissimo tempo sta settimana. Ho praticamente letto stamattina tutto. Ma già che ci sono commento anche. E lo faccio in modo confuso in simil playbyplay.

    Inizio col dichiarare che adoro che quasi tutti si siano premurati di parlare della faccenda di DK, e ognuno in maniera affascinante seppure con le proprie idee, ma il segmento di apertura è stato ipnotico. Di rado leggo senza correre, qua mi son preso tuuuuutto il tempo, rigo per rigo, manco se lo stessi recitando. Un segmento calibratissimo anche nello strappare un sorriso con Garet Jax che annuisce solo per intortarsi Claymore. Tutta la parabola su come avrebbe potuto giustificare di essere il VERO salvatore, in quanto supposto creatore degli Original è puro genio e prende per culo, senza comunque sminuire, il ruolo di DK. Claymore in questo è un eccellente "controcanto", perché alla spacconeria di Jax che rischiava di sotterrare il twist, ci mette invece la rabbia di chi non dà credito a Darkhaos ma facendolo ne aumenta l'heat e l'interesse: pochi sono così bravi da screditare e insieme generare più interesse di prima, e questo segmento è stato eccezionale.

    Vien subito in mente poi quanto fatto dal povero Box Mannix che si ritrova quasi nei panni di Roxanne. E' l'ultima ruota di un carro trainato da altri. Amo la rabbia che ci ha messo sulla faccenda, amo come si senta l'escluso e come ribalti il tutto ricordando al mondo che lui è il solo certo di andare nel Main Event di futurama. MERDA, col senno di poi, quanto figo sarebbe stato per un anno avere la classica faccenda di DUE persone che toccano coi piedi per terra e avere addirittura una sub-faida ulteriore ad accompagnare il tutto. Il Festival delle Incertezze ahaha.
    Ma tanta roba pure qua. Pure la spaziatura esagerata è approvatissima. Dà un senso di gravità a quello che dice. Quasi un'eco e una pesantezza a ogni frase. POLLICIONE per Box Mannix.

    E Reeves Uber Alles, autentico corporate champ mancato. Io non so come Linda possa aver detto che "Reeves non se lo riesce a immaginare come EC3". Ha una faccia da culo da manuale. Ma di quelle proprio da prenderle a sberle a due mani come Bud Spencer (CHE VINCEREBBE A MANI BASSE CONTRO TERENCE HILL, TITO!). Il modo in cui rimanda le dichiarazioni importanti, crea ulteriore interesse, ma ostenta un certo snobismo e ritrosia per l'intera vicenda. La storia dell'orologio è una stoccata violenta. Promo bellissimo nella sua semplicità.


    Andando ora a... TUTTO IL RESTO....
    Oregon non si può non amare alla follia, e quando ho cliccato sul link ipertestuale ho riso ad alta voce. Spettacolare. Già MAX HEADROOM mi aveva fatto ridere, ma qua stiamo comunque a livelli altissimi. Il suo rapporto con Stuart è divertente e Daniel gode di quell'aura di pg serio che però continua a essere messo in situazioni del cazzo. In WHAT io son pieno di gente poco seria. Stuart aggiunge invece valore al Comedy proprio perché è del tutto fuori contesto e regge la parte alla perfezione. Povero Mark Counter Jr comunque.

    Un grazie a Sarah e ai gattini per la piccola nota di cortesia nei confronti di Roxanne. Mi affascina la possibilità di una reciproca simpatia. Mi ricorda quando in Crazy Ex-Girlfriend (Spoiler??) la protagonista e l'antagonsita, dopo una season a farsi le scarpe, troncate dallo stesso ragazzo, finiscono per sviluppare una malsana amicizia basata sull'odio verso una persona: che ci attenda questo? Ahaahah

    Restando nella situazione femminile se Genia ne esce come una figacciona, sono felice che Stevens non tiri per le lunghe un tipo di trama che stanca facilmente: la rivale l'ha subito trovata e il modo in cui questa roba inizia mi fa sperare in un match di quelli inaspettatamente Hardcore e violenti. Hammer è proprio uomo di casa ora: troppe pippe mentali, Martellone. Una volta eri ganzo!
    PS: usare un cartello stradale come arma non sarà mai noioso.
    Hildegard invece è sempre più partita di brocca, ma la meraviglia con cui arriva la risposta di Tara sono di una ferocia e di una classe micidiale e il fotomontaggio ci sta da... Dio. Già detto in chat ma la frase sul Paradiso se la gioca tra i roast della settimana, e ne abbiamo avuti parecchi.

    Ho letto tutto, ma mi arrampicherei sugli specchi a entrare troppo nel merito cono Griffin, Patton e la Militia. Prendo nota solo della chance che cambi la gerarchia in seno a quest'ultima fazione, ma non ho pensieri da condividere per ora.

    Su Ulysses anche... mi esprimo giusto per non far torto a Shane che poi mi mena in chat, ma ho poco da dire: è un segmento molto semplice e tranquillo, ma mi ha fatto sorridere "l'averci rubato il nome". L'ho trovato un pizzico ignorante il pezzo, quasi alla Ace a tratti, per intendermi con l'handler, ma piacevole :D

    Denny e Sabra pure cacciano un pezzettone involontariamente speculare al nostro - ma era facile immaginare che Rox sbroccasse :P - e che mette sinceramente il tarlo di come potrebbe andare a finire. Denny in particolare fa un'ultima uscita sul fatto che Roxanne sia "solo la teammate di DK" proprio ora che cerca così disperatamente i riflettori. E' una bella lettura.
    Ma ammetto che non immaginavo avremmo perso le cinture.
    Me lo sentivo dentro che il nostro vero prossimo capitolo sarebbe stato con Natalie e Pranzo. E qui lo dico e qui lo ripeto, la Benson vince i titoli intergender per poi perderli in manco due settimane per mano di Roxanne sulla road to Futurama dandoli a qualche altro team.
    Il pezzo di Benson è ben strutturato, anche questa una minibomba ma che più che demolire LaMontaine, costruisce se stessa e mette le basi per l'annuncio. Ho idea che mentre io ho già sganciato il repertorio, Emanuele si stia tenendo ancora alcuni pezzi forti. La cosa mi intriga.
    E che onore chiudere la puntata così!

    Sensata la scelta di Max Cougar, anche molto tosta. E' davvero il NUOVO Max Cougar.
    Ma certamente non è l'UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUNICO Max Cougar (Davide, dimmi che te la ricordi)

    Edited by RoxanneLaMontaine - 27/2/2021, 17:02
130 replies since 4/8/2015
.