WTF - Wrestling Triumph Federation

Posts written by RoxanneLaMontaine

  1. .
    Il fatto che, di questo show, quattro promo collaborativi e un match sian stati cagati dalle mie manine e ve li dobbiate eventualmente sorbire mi rende moralmente obbligato a commentare quelli altrui: mi avrete tra i piedi praticamente per un quinto della puntata. Ma aggiungo che da quando mi sono unito in una neonata fed 3 mesetti fa che ha show MASTODONTICI - e non lo ritengo un pregio - il fatto che mi ritrovi, per spirito di cortesia, a commentarlo tutto pur cadenzandolo in corso di settimana (a volte ci metto 5 giorni a leggerlo tuttolo show) mi ha dato i superrpower. Ora gli show WTF li leggo velocissimo. Pima non avevo questa dote. Mi sa che questo farà sì che possa di buona lena farmi sentire più spesso. Non per forza commentando tutto.
    Ma partiamo

    -SITUAZIONA LUCHA:
    La Lucha Latina parte e io continuerò a odiare con tutto me stesso il viola di Andy Guerrero. Dopo 3-4 anni (o più? nel promo dice 7 anni. Non ditemi che sono veramente 7 anni in wtf. Mi fa stranissimo) rinuncio persino a insultargli la discendenza. Ogni volta che ho scritto dei lavori del nostro amato Guerrero ho sottlineaoto che Viola su Grigio scuro non si legge bene. Il mio oculista ringrazia ahahah
    Fa un po' strano onestamente vedere Andy che fa lo sproloquio davanti agli altri che hanno alla buona una battuta a testa, ma è un discorso motivazionale molto funzionale. Ed è questo che vogliamo. "ABBIAMO UN ANNO! A LAVORO" Questo è lo spirito. Non come quei pusillainimi di DK e Patton che... col doppio ritiro certo hanno aggiustato quanto scontato fosse l'esito... però ammetto che in cuor mio mi han creato il sentimento di Brock Lesanr e Goldberg di WM20. Ceh. Mettetemi Hammer come Special Referee a sorpresa e fategli spammare Stunner e ubriacare successivamente detto onestamente. No. Non sto scherzando.
    Non ho mai amato i ritiri annunciati. Tolgono hype allo scontro. E almeno con me falliscono nel coinvolgimento emotivo. Permette un percors figo verso quello scontro, lo carica di un significato, ma non è la formula che preferisco. Ma io sto parlando di altri nel pezzo dedicato ai Mascherati. E vabbé! Viva il flusso di coscienza.
    Il successivo match contro McZax è stata una roba assurda. Non mi aspettavo un opener del genere. Ma che status che dà a entrambi.
    Più tranquillo il match di Guerrero invece, che non arride con altrettanta forza a nostro Andy, ma a Lemmy serviva di più una grossa affermazione contro, e cito, "una leggenda WTF". Vento in poppa con la pala!

    - TAG TEAM STARLETTE
    Mi diverte sempre collaborare con Simone e con Kaze. A sto giro abbiamo cambiato tutto in corsa. Era nei piani un promo aggressivo tra Kim e Becky e uno accorato tra Megumi e Jackie. Poi Pier, being Pier, mi droppa le peggio cattiverie della vita con Shibata, e con Simone per mantenere il parallelo, decidiamo di mutuarla in tarallucci e vino. Credo che la dinamica sia più simpatica così. Con due membri che ora si odiano, e due che si sono presi in simpatia permettendo un tipo di storia almeno dinamica. Sul match ho chiesto io di farlo sulla scorta del lavoro di Pier. Dopo quella roba trovavo dovuto avere loro che si pestavano irate. Mi fa piacere Danilo mi abbia dato il suo benestare.
    E comunque Xander è un pelato. Ci abbiamo messo 10 anni, ma Kimberlee ha pure finalmente nominato un sito dove lavora. La gag di lei che viene interrotta è morta. Non sono mai stato così fiero di una cagata che ho scritto quanto la battuta di Kim "non è finto, è predeterminato". Continua a farmi sghignazzare.

    - THE MAN HOUSE SITUATION:
    Bel bel bel promo. Hidetoshi Nobe esilarante nel finale in stile "adesso baciatevi" con le sorelle, ma a parte quello ottimo paciere. Già data la mia benedizione virtuale a queste dinamiche. Se un handler sa farsi la faida da solo, chissenefrega, la faccia. Contribuisce alla narrativa dello show e all'evoluzione dei pg. Ovvio che ci deve essere la sua volontà, ma è una volontà che quando manca a me spiace. E' vero, il gioco è di gruppo, ma certe parentesi sono troppo belle per non essere aperte e tutto questo a me gasa da morire. Il modo in cui il rispetto sia scricchiolando in modo tangibile è davvero ben reso

    - SORORITY
    Sarò il primo a dirlo apertamente. C'è un po' di promo nel mio shoot.
    Confesso candidamente di aver fatto così la mia parte perché non so più che pesci pigliare. Alla riapertura dall'estate ci venne chiesto che volevamo fare riguardo lo split e io fui l'unico stronzo a dire di Sì. Ma non "sì" e basta. Hammer e Ivan erano tipo "ma va bene tutto. Ci adattiamo Come viene comodo". E io "ORA ORA ORA! SUBITO111!!". Sia chiarissimo. Ho adorato collaborare con sti ragazzi. Dovete rifare gli award e dare a Ivan quello di utente dell'anno. Ha carryato la Stable e la storia da solo. Le proposte sono sue. Le iniziative sue. L'entusiasmo suo. Ivan è un Santo. (E se lui manca, la pezza ce la mette Hammer. Io ho latitato spesso in fase di elaborazione del segmento, ma questa è la parte del commento in cui faccio i pompini a Ivan, scusa Francé). E averci a che fare è stata una fortuna. Questa stessa situazione con un utente meno propositivo avrebbe portato a promo di gruppo scialbi, una storia trascinata, e persino possibile frustrazione.
    Chiarito questo aspetto, però, è anche vero che qualsiasi collaborazione oltremodo lunga alla fine diventi quasi prigionia. Con Roxanne non me la sono mai cavata in lavori di gruppo. E stare in una Stable un anno, snaturandosi un po', non mi aiutava, né mi eslatava. Ma lo si fa. Non tutte le storie devono farti impazzire. Si segue la narrativa. Ma farsi poi un ALTRO anno... in faida... è stato molto pesantuccio devo dire. Una storia che già a Gennaio poteva chiudersi... ma che un po' come quella degli Usos... era TROPPO da Futurama per non tirare la carretta. Ma si è visto che le idee erano finite. Quindi oggi in sincera mancanza di qualcosa di diverso da dire l'ho buttata in caciara. NON E' una critica al booking. NON E' una critica ai ragazzi con cui ho collaborato. E' umana ammissione che le idee a una certa... sfiorano. E io, tolti rari momenti con Megumi, e una occasione con DK, a memoria, non ricordo di avere avuto CHAT con qualcuno di diverso da Ivan e McFist nell'ultimo anno solare per Roxanne. Che è un po' alienante ahahah. E la pressione dell'ultimo arco narrativo WTF contriubuisce. Qual che ho scritto nel promo E' shoot. Shoot sincerissimo.
    Pure la parte di Drake. Assolutamente. Ci ho scherzato ogni tanto sulla cosa. Mi spiace perdermi la chance di fare anche solo un mini arco demenziale con Ryan Gosling, per trollare. E il dispiacere si mescola a quell'amaro senso di "forse non l'avremmo fatto lo stesso, ma la storia corrente è durata 6 mesi più di quanto non mi aspettassi" che dà quel po' di magone. Sull'ultimo anno non so cosa si farà. Presumo che sarà caotico. Abbiamo le ultime cartucce da sparare e sarà un po' un tana libera tutti divertente da seguire.
    Di mio, spero però di non farlo con Ivan ahaahha TI VOGLIO BENE, ma tra Roxanne e Gregor ho parlato più con te quest'anno che con mio padre che torna tardi da lavoro ahahah

    - PROMO PHILIPPA
    ME-RA-VI-GLIO-SO. Philippa non mi ha mai catturato troppo, forse per mia altalenanza nel seguire la sua storia, ma sta cosa qua mi sta ipnotizzando. AMO il fatto che la face voglia dimostrare di sapresela cavare da sola e le accuse rivolte a Mannix raccontano tantissimo di entrambi. Onestamente promo della serata nella sua semplicità. L'urlo finale di Mannix non ha nulla di sopra le righe. E' incredibile!

    - GREGOR E PAUL
    Similmente, non abbiamo più troppe cartucce. Abbiamo fatto roba sperimentale. Ma qua ancora mi diverto un casino.
    L'altenrativa è scoparsi la mamma di Paolino. E non sono ancora sicuro che non lo farò. Abbiamo due show. Stay Tuned.
    Mi fa piacere che i codici non si siano sminchiati. Ora potete sia leggere il promo effettivo, che quello rimaneggiato se evidenziate il testo.
    Povero Paolino.

    - LEMMY E TY
    Non sapevo di star vedendo una puntata dei Soprano.
    Molto cinematografico, come stans simpatici a me i promo. E la promessa finale fa tenere aperti gli occhi sul match di Futurama.
    Che volete di più?

    - LILLITH E ARTEMIS
    okokok... è vero. In alcuni scambi troppo serrati mi davano un po' l'idea di prenersi a insulti gratuiti... e che potesse finire così
    fight-couple
    ...ma è stato comunque uno scambio serrato migliore di me e Becky: il nostro piano era quello ma non siamo state pungenti.
    Qui invece ogni ribaltamento ne chiama uno nuovo. Moooolto diverente.
    Ma il momento UBERS ALLES, il momento che io citerò per anni avvenire perchè me lo avete incastrato già in testa è Artemis che dà un calcio al piede del tavolo per far cedere il contratto e dire a Lilith di chinarsi a firmarlo per smetterla di guardare gli altri dall'alto in basso.
    *Rumore di neri che fanno OHHHHHHHH*
    Tutte belle uscite comunque: quella sul fatto di diventare così anziana e comunque non aspettarsi che le Hollow vincano più titoli di lei in particolare. Forse l'unica 'pecca' è che davvero Artemis si deve calmare ahahah Ha ribaltato tutto praticamente. Qualche jab vincente l'avrei concesso a Lilith. Ma si prende l'ultima parola a forza con le botte, quindi penso vada bene così.

    - DK
    DK MERDA!
    Non ho altro da aggiungere ahahah
    No vabbé seriamente, il promo mi ha suscitato emozioni contrastanti. Dice cose giustissime, ma fanno rabbia. DK è estremamente 'professionale' e 'asettico' in certi aspetti e il fatto di dire "che saremo estranei" tra un mese, da fan fa rabbia. Sembra uno che sta dicendo "io lo faccio perché è il mio lavoro e so di saperlo fare". Non è quello il senso del segmento. C'è meno cattiveria. Ma per paradosso un pg controverso e tendente all'inganno come Drake, nel suo essere molto più sopra le righe, mi suscita più affetto in questa contesa.
    Quindi ribadisco. DK MERDA
    Lasciami le mie illusioni. Babbo Natale esiste, e voi due farete un altro stint. Zitto!

    -RR e PATTON
    RONALD REEVES SANTO SUBITO!
    Non ho altro da- no ok non rifaccio la gag.
    VEDI TU se devo fare gli applausi a Reeves. A cosa mi avete ridotto!?!?
    GRAZIE RONALD. Quanto è bello vedere l'heel più heel di tutti farmi il promo da face. Quanto è bello vedere che ci tiene. Lui è tornato a mettere gli stivali quando ha saputo che rischiava di perdere un treno che non sarebbe ripassato. E fanculo i sentimentalismi sul match di oggi: ciò che conta è a Futurama se le cose stanno così. La pulce nell'orecchio sul finto ritiro come strategia psicologica sappiamo sia una battuta e basta, perché sarebbe folle spoilerarla, ma cazzo me la segno: un giorno ci faccio una storyline ahaha
    Patton accorato, Patton che ci tiene sul serio a regalarsi il miglior finale di carreira possibile, contro Reeve che vuole affondare con la nave.
    Ribadisco. DK MERDA! LUNGA VITA A RONALD REEVES!
    Il Main Event termina nel caos. Giusto così. Un risultato non aiutava nessuno

    - LUKE E PDS
    Eccoci. Siamo così saturi di storie in efed che siamo arrivati al punto che per tiltare qualcuno dobbiamo dirgli "non voglio sfidarti per il titolo". Ma funziona e funziona bene. Sono triste e svuotato dai due segmenti precedenti. Mi spiace non essere esuastivo su questo ahaha


    CIAUUUU

    Edited by RoxanneLaMontaine - 6/5/2024, 20:06
  2. .
    CITAZIONE (Cavaliere Nero @ 1/5/2024, 23:21) 
    oh, comunque quella di Danilo sul forum era un'iperbole.
    non è che dovete tutti annunciare il ritiro davvero. :|
    colpo di scena clamoroso in questa RTFXII

    RoxanneLaMontaine purtroppo entrambe le sorelle, così come tutti gli altri membri della TMH Inc., sono da sempre gestite da me. :lol:

    Ehy io sempre stato fan di utenti che feudano con se stessi. Ho spinto per anni per Silvija Ceaserec vs Jennifer Belle e Kevin non mi ha mai fatto contento
  3. .
    CITAZIONE (Ultimate Opportunist @ 30/4/2024, 18:07) 
    CITAZIONE (RoxanneLaMontaine @ 30/4/2024, 16:15) 
    - Biggest Talking Point... il promo di Drake Patton. NO! NO NO NO NO! MI RIFIUTO
    Mi rifiuto di pensare che l'handler abbia saputo usare font diversi tutto questo tempo e non l'abbia mai fatto.

    ...No aspè, che? Si ritira? NO!! NO!!! Drake perchè? Perché tutti state scappando? PERCHE?!
    Io credevo che stesse per uscirsene con il promone babyface. "Niente una sega!". Volete farmi piangere.
    Non potete lasciare la WTF l'ultimo anno con Oregon McClure e Pino Mauro!
    Tristissimo. Però il modo in cui arriva, il modo in cui il promo è scritto, è veramente al bacio. Quel "Ho parlato anche con James, si McFist. Gli ho chiesto come ha vissuto dopo la scorsa Futurama. Cosa ha sentito alla fine di quel match." è incredibile

    No ma infatti, io non mi ricordo di aver cambiato font. Mi ricordo solo di aver fatto tutto in maiuscolo :D

    CITAZIONE
    CODICE
    [font=Impact]<b>Dopo FUTURAMA, Drake Patton, si ritirerà per sempre dalla WTF e dal mondo del PRO-WRESTLING”</b>[/font]

    In realtà il font è Impact. Non credo ci sia lo zampino di Danilo che non ama mettere mano ai codici
  4. .
    Vediamo di farci perdonare per l'assenteismo, commentando lo show che non lo faccio da una vita.

    - Il segmento di apertura mi trasmette una sindrome di colpevolezza perché come è stato spiegato a me (e credo ad altri) in chat, molti degli sviluppi attesi erano inevitabili e suggeriti sempliemente da quanto avvenuto in puntata e i match, ufficializzati o meno, dovevano essere chiari. Quindi credo che il segmento nasca un po' per mettere bene in chiaro quali siano le contese così che non vi siano più scuse di confusione sulla direzione ufficiale. Un segmento a prova di scemo. Mi sento in colpa ma ammetto che ne sentivo il bisogno almeno per Heavans, perché non ero davvero più sicuro di come dovermi muovere: mia mancanza non chiedere indicazioni a Danilo direttamente.
    #GiveGaretJaxaChance

    - Siutazione PDS: i match gimmickosi gestiti con cognizione di causa fan sempre la loro porca figura. Raramente credo si sia usato il blindfold match in maniera sensata. Qua mi è piaciuto tanto. Si immette nella storia di DeSade e regala una vittoria a Oregon che è uno smacco che fa sempre piacere! Viva Oregon. Ho riso di gusto alla scena con l'arbitro ("che ne so se sei davvero l'arbitro!"). Le capacità di Paul potranno anche essere state messe in dubbi ma non so quanto una contesa così possa essere un parametro accettabile.

    - Pezzo mio e di Sarah. Ho risposto di fretta accorgendomi tardi che avevamo da far qualcosa. Ne consegue un pastrocchio consegnato in tutta fretta per non far torto a Ivan che il promo l'aveva cominciato. Mi è però piaciuto il match che nella chiusura tiene anche conto di quanto chiacchierato con Lillith l'ultima volta. Ossia il ritorno ai metodi più violenti e da strega cattiva di Roxanne. Quando la necessità chiama, il cappello da strega va ripreso. Ottimo antipasto per andare ad alzare l'asticella,

    - Lo scontro 'amichevole' con qualche virgoletta in sento alle Ross Sisters mi ha sempre stuzzicato. Domando per ignoranza se stanno venendo mosse da due persone diverse o l'hanlder le stia gestendo da solo. Si assicura di uscire con una cintura lo stesso il furbacchione!!! Ottima la dinamica, ma io resto #TeamVicky.

    -
    CITAZIONE
    Hammer: "Dai per scontato che debba pentirmene. Ma che cazzo Jana, iniziamo malissimo..."

    Rido male.

    SEMPRE BELLISSIMO Hammer. Poco da fare. Non credo di far torto a Diggia a questo giro. Se le Vampire Hollow portano avanti la storia con il più classico e solido dei pezzi sul ring, Hammer ci regala uno dei suoi tormentati promo alla "e se fallissi?" che escono sempre al bacio. Lunghi discorsi ma mai prolissi. Il fatto che McFist ricopra un ruolo così personale e commovente a tratti, di uomo attaccato al wrestling e che vuole orbitarci attorno, un po' come quei calciatori che diventano subito allenatori o simili per la loro squadra storica (non seguo il calcio, ma Totti ha fatto una cosa simile o sbaglio?), senza comunque invadere lo spazio di Artemis, VERA protagonista della storia, crea un bilanciamento veramente al bacio.

    - Non molto da dire sulla situazione Daniel Stuart devo essere onesto. La cito giusto perchè se no pareva l'unica cosa saltata a pié pari.
    Però non ho molto da esprimermi a riguardo

    - Xander e Paolone bellissimi. Un "ah" che vale più di mille parole. MESI di persecuzione che possono trovare finalmente pace nella maturità di Georges che ammette la sconfitta con gioia e vuole provare a fare meglio. Bastava davvero così poco? Heavans farà lo stesso? Credo di no. I due però immettono nel discorso Gregor con intelligenza. "Ci verrebe a rompere i coglioni se non lo facciamo", di fondo il discorso è questo. Tipo Maleficent alla festa della Principessa. Invitala così non rompe er cazzo!

    - RONALD REEVES SEI UNO STRONZOLO! XD
    Qualcuno abbracci Philippa, povera creatura.

    - VAI PAOLONE! Picchialo fino a fuori l'edificio Xander. Fossero stati coinvolti nel finale veniva più dura giustificare la conferma della rivincita titolata.
    E Reeves viene pure punito da Box. Tutto è bene quel che finisce bene.

    - Pensavo di fosse uno swervone nel main event sul reale futuro rivale. Ma invece pare sarà proprio Hidetoshi Nobe che si impone di cattiveria a sto giro. Benissimo così

    - Biggest Talking Point... il promo di Drake Patton. NO! NO NO NO NO! MI RIFIUTO
    Mi rifiuto di pensare che l'handler abbia saputo usare font diversi tutto questo tempo e non l'abbia mai fatto.

    ...No aspè, che? Si ritira? NO!! NO!!! Drake perchè? Perché tutti state scappando? PERCHE?!
    Io credevo che stesse per uscirsene con il promone babyface. "Niente una sega!". Volete farmi piangere.
    Non potete lasciare la WTF l'ultimo anno con Oregon McClure e Pino Mauro!
    Tristissimo. Però il modo in cui arriva, il modo in cui il promo è scritto, è veramente al bacio. Quel "Ho parlato anche con James, si McFist. Gli ho chiesto come ha vissuto dopo la scorsa Futurama. Cosa ha sentito alla fine di quel match." è incredibile
  5. .
    WINNER OF THE RUMBLE: DK
    NUMBER OF THE WINNER: 26
    IRONMAN: Denny Leone
    FLOP OF THE RUMBLE: Gregor Heavans
    TERMINATOR: Dk
    FIRST ENTRANCE: Paul Georges
    LAST ENTRANCE: Paul DeSade
    RUNNER UP: Denny Leone
    MISTERY WRESTLER: Red Revolution Rave


    WINNER OF THE RUMBLE: Sarah Underwood
    NUMBER OF THE WINNER: 21
    IRONMAN: Liliith
    FLOP OF THE RUMBLE: Amy Lynch
    TERMINATOR: Megumi
    FIRST ENTRANCE: Artemis
    LAST ENTRANCE: Roxanne LaMontaine
    RUNNER UP: Storm Stevens
    MISTERY WRESTLER: Tanjia Vegas
  6. .
    Un onore collaborare a questo
  7. .
    *_* Posso dire di essere felicissimo dell'appaiamento assegnatomi?
  8. .
    Allora...
    ...è curioso, perché raremene ho avuto forti critiche da muovere in WTF. Forse la più scottante delusione l'ho ricevuta nella gestione di DK vs Roxanne, hypato da noi, dai ragazzi, perfino nel pre-main event (cosa che dico ogni volta, a sottolineare come non mi stessi flashando io, ma il gestore in linea teorica era dell'avviso non fosse una pausa-cesso)... che poco e niente raccontò e non fu per nulla un payoff a quanto si stava raccontando. Ci rimasi molto male. Ma era lì una questione circoscritta a quanto figo poteva essere il match, a quanto si fosse disposti ad andare in all-in in un match intergender con fisici così diversi. Era una linea che era demarcata dalla sola bellezza di una contesa che, siamo umani, po' pure essere che non ci ispirava e all'atto pratico con tutto il bene non si riesca a far più di tanto perché quel giorno la testa non ci stava. Ci si resta male, passa il santo, passa la festa.

    ...ma è curioso, dicevo, perché fatto salvo quel caso, le mie lamentele spesso sono arrivate quando vinco senza ritenere che la storyline chiedesse quello. "White vince = White si lamenta". Ma la cosa buffa è che qui il match che mi causa grattacapi è una Chamber... in cui manco ci sono! Perché quella maschile per me va benissimo. Posso tirare l'orecchio alle vince mchamonate stronze di Danilo che elimina subito Garet e quasi pare ci goda a dire "forse la troppa fiducia l'ha fregato" o giù di lì... che veramente pare Vincezone che ride dei fan di internet facendogli il medio.... Ancora posso fare il pignolo dicendo che far redimere Gregor un giorno prima della off-season avrà meno succulento payoff di farlo quando potrebbe reagire il giorno dopo alla cosa... ma qua son pensieri personali... qua scatta anche il fingere che l'off season non esista davvero e tornare a cazzo durissimo sull'argomento a Settembre. Va tutto bene. Sono i giochi e le illusioni del wrestling.


    ...ma è qua che mi casca l'asino sulla Chamber femminile. E casca l'asino perché sebbene credibilissima da un punto di vista pratico... la chamber rompe tutte le regole non scritte del wrestling buttando in un cestino le storie costruite che aspettavano una risposta qua dentro. Chamber che, mi spiace, è tra i più grossi grattacapi che ho letto da 6 anni che son qua. Al punto da dover domandare a Danilo in chat chi l'avesse scritto, perché a me dava l'impressione di una contesa assegnata a chi lo scenario non l'aveva seguito. Come se mi avessero chiesto di fare il writing per il match LightHeavyweight, le cui trame non ho potuto seguire questo mese - scusate. Poteva uscire pure una cosa figa, ma che poco centrava.
    ...Qua purtroppo non posso manco dire sia stato figo. :|


    Ho qualche difficoltà a parlarne, perché mi rendo conto che la mia voglia di censurarmi non solo mi rende meno chiaro, ma paradossalmente sgradevole, quindi, per onor di onestà, cerco di essere del tutto sincero senza mordermi la lingua su nulla.
    Il match ha una struttura che ricorda parecchio una Chamber femminile vista in WWE. Quando poi guardi al minutaggio, all'ordine di entata, e ai paradossali paralleli tra pg reali e finti, vuoi per gimmick vuoi per fisicità... la cosa inizia a sembrare assurda... e quando mosso dalla ormai morbosa curioistà, provi a riguardare clip.... anche gli spot si fanno similari ove possibile.... che.... in un fottuto ppv di 10 match e passa, scritto nel caldo estivo... non è affatto un problema.
    Scagli la pietra chi non si è basato su un match esistente per scriverne uno quando il tempo e la voglia non c'erano, o quando quel match ci suonava così perfetto per il nostro scopo... da bastare a se stesso. AZNI, dirò di più: è rincuorante XD
    E' la prima volta che becco con le mani nella marmellata Danilo! Trovavo INUMANO il quantitativo di writing che cagava ogni settimana. Ora so che è una persona normale pure lui!
    Io in WHAT ho spudoratamente scopiazzato contese di NXT. Non è quello che sto lamentando.

    ...Quello che lamento è che la Chamber di Shayna PARTE problematica di suo, e non sono stati fatti aggiustamenti di sorta per venire in contro a nulla di quanto stesse venendo raccontato dai coinvolti in queste settimane. Il Match di Shayna me lo ricordo in Discord con gli amici... con tutti a dire "figo tutto, ma cazzo che merda di finale: bastava dare 15 minuti di botte a lei e Asuka e andava benissimo. Che figura di merda ci ha fatto Asuka". ... perfettamente traducibile con la situazione Shibata.
    ..Aggravante qui è che se in WWE era a un questione a 2... qua era una questione a 4 (più Freeda a far da Jolly).
    ...e le Sorority non sono mai state nello stesso tempo sul quadrato. L'aria di split non ce la siamo fumata noi... le indicazioni dall'alto ci han chiesto e richiesto di mettere una situazione critica nell'aria... e il payoff non esiste. Non c'è stato un secondo di condivisione del quadrato. Non chiedevo il tradimento. Ma almeno uno spot. Un indizio delle intenzioni. Bastava pure che Stevens per salvare Sarah finiva nella morsa e Sarah non si capiva se era in grado di aiutarla o no perché era ""KO"". Ci guadagnavi in storyline, e Storm non vedeva finire nel nulla il suo regno tanto protetto.
    E' sembrato dare tutto in pasto ad Artemis per puro shock value.... che è una di quelle scemenze che la WWE fa e che mai varrebbe la pena di ricalcare... specie quando in ballo si hanno storie MIGLIORI della WWE il cui peccato più grande... alla fin fine... è stato non averci dato una scazzottata ignorante di 10 minuti molto stiff.

    Ci son rimasto onestamente male, ma proprio nel domandare "ma l'hai scritto tu?" vorrei si leggesse il fatto che questo non è un commento incazzato. Perché sono stranito. Perché da Danilo mi aspetto swervoni - stronzo, quando li fai eh! xD - ...ma non questo. Non una contesa non tenga conto di quanto lui stesso ha chiesto di raccontare in Mesi. VERAMENTE mi son detto "vabbé forse il gestore di Reeves che dichiaratamente non segue regolarmente le ragazze è venuto in contro a Danilo, e ha sbrigato la pratica così. Non conosceva le dinamiche... ci è andata male".

    Per favore, Dani, quando stai a difficoltà coi tempi, facci sapere con più insistenza. XD
    Perché ripeto, è un peccato. Almeno questo. Un peccato. Il match di partenza poteva godere di piccoli aggiustamenti.
    Uno spot con le sorortiy, un finale a tre con Storm-Megumi-Artemis più intenso.
    Questo in keyfabe è un match che ha solo reso Artemis improvvisamente un mostro infermabile, sopra ogni cosa, con un finale anche ingolorioso per il regno di Stevens.

    E' sinceramente il primo match che in 6 anni mi ha veramente messo in condizioni di dover criticare senza mezzi termini il writing a tutto tondo, senza se, senza ma, senza circostanze. Uno in cui arrivo a dire con un pizzico di stronzismo che non credo possa essere "giusitificato" con altro se non con un "sbagliano anche i migliori :D", perché a volte si battibecca sulle decisioni di booking per visioni differenti... ma qui stiamo parlando di aver deciso, vuoi per tempi, vuoi per testa, vuoi per tutto... di dirsi in piena umanità "okay... fanculo, mi concedo di ricaclare una chamber esistente, bella o brutta che sia, in barba alle storyline in corso; ottengo il risultato principe che mi serve, e a tutto il resto baderemo a settembre. Fa nulla. Ho davvero bisogno di prendere una pausa". Che può succedere... è sacrosanto, capita.... però resta questo. E non credo ci si possa girare troppo attorno.
    E' un gioco, lo resta, tra un quarto d'ora scrollo le spalle, e ci sentiamo a Settembre a divertirci come sempre, però non sarei onesto a fare il pollicione e basta.
    Scus.

    Edited by RoxanneLaMontaine - 20/7/2023, 18:07
  9. .
    E' diventata praticamente una wave. Ne avevamo già parlato in un precedente articolo, ma la situazione che circonda le Sorority si è trasformata oramai in oggetti di ironia tra i fan della WTF che continuano a invadere i social con Meme: il tema è sempre diverso, ma l'oggetto di scherno principale restano Amy Lynch e Roxanne LaMontaine. La prima mostrata sempre in un angolino dello schermo, defilata, l'altra invece vittima di crolli psicologici e manipolazioni.

    Il video che postiamo ha spopolato su Tik Tok nelle ultime ore




    Un probabile riferimento all'esito dell'ultima puntata. Se Amy dovesse vincere la prossima puntata, Roxanne sarebbe la sola membra delle Sorority a non qualificarsi l'Elimination Chamber. E in questo simpatico video mentre lei sta avendo una crisi di pianto che prova malamente a mascherare, il team balla indifferente (Amy sempre all'angolo dello schermo, a tratti svanisce); e Megumi Shibata fa foto ricordo.
    Ci auguriamo che questo non arrivi alle dirette interessate


    Michael Pose, A&G Wrestling News
  10. .
    CITAZIONE (Temperance @ 6/6/2023, 11:18) 
    CITAZIONE (Seifer82 @ 6/6/2023, 07:25) 
    Invece Jumala era una sorta di santone/chierico finlandese. 😂

    :O

    Era un santone tipo Wyatt, ma senza fare il darkettone.
    Quindi era un cumulo di nonsense. La cosa assurda è che io arrivain in WBFF che mi piaceva anche.
    Tant'è che lanciarono il mio pg nel suo team. E mi fu spiegato solo dopo anni che in realtà l'handler l'aveva droppato da ben prima che io arrivassi in fed, e quindi lo muoveva il buon Benetti scrivendo non-sense in 3 righe in croce! E a me piaceva.
    Ma cosa!? aahaha

    Dio benedica Jumala
  11. .
    Quindi sì comunnque Matteo manco sa dove stanno di casa le fed da 5 anni. Certo non farà storie che Rotten sia qua
  12. .
    Brutus Cheek Rotten era in realtà di Matteo S. (mi fa molto più ridere dirlo così - chissà che non abbia fondato poi un partito :D ) - dice bene Diggia - che portai io, nella formula rookie-pro fu messosotto l'ala di McFist che potrà confermare fosse bravissimo. Era una perla in tutto il roster di Horizon. Sembrava quello destinato a integrarsi nel main roster come niente. Poi d'improvviso ci ghostò e fece pouf nel vuoto. Non ha mai risposto più a nessun messaggio. Sul finire della season sparì. Se non addirittura post call-up. Non ricordo se le ultime due puntate fosse già assente o meno. Che peccato perché era veramente bravo. Non si è mai lamentato o che, che io ricordi. Educato, creativo, presente, talentuoso. Chissà che è successo che tagliò i ponti bruscamente col mondo.

    Non so di chi parli Davide. Se dice Ubaldo che è quello che fece un mezzo casino in polemica col mondo, non è mai stato in WBFF sotto ogni forma.
    EDIT: Rileggendo forse ho capito chi Alessandro dici. Mi pareva strana la confusione ma in effetti tu ci hai avuto molto meno a che fare di me e Danilo. No no no. Alessandro usava David Wolff ed era nel main roster


    P.S. JUMALAAAAAAAAAAAAAAA
    Ero l'unico fan di quel farneticatore

    Edited by RoxanneLaMontaine - 5/6/2023, 18:42
  13. .
    Vabbe

    DeSade

    Gli Street Code credo debbano confermarsi

    Mi fa ridere che Grianne sbuchi ogni tanto come nome (se non vado errato è lei o la tipa celtica dal nome strambo) spesso all'indomani dei grandi eventi. È un po' come me con Fane che mi ero riporomesso di farlo tornare a ogni inizio Season

    Ma di questo passo quasi c'è una parte di me che dice che stiamo andando full-Cody e Shibata perde

    Garet Jax - ma non so ancora se si è qualificato quindi la sto dicendo a caso.

    Si direi che va bene cos-
    DESADE E' IN WTF!?

    Ho i tempi di reazione di un bradipo scusate

    Edited by RoxanneLaMontaine - 29/5/2023, 21:12
  14. .
    CITAZIONE (Seifer82 @ 29/5/2023, 08:28) 
    Tito Machete non sapessi che hai avuto seri motivi per cannare la deadline, ti riempirei di insulti. :P
    Già l'ho scritto in privato a Gianluca, lo scrivo anche pubblicamente: una delle cose su cui meno concordo, in alcuni commenti generali, era che ad Heavans servisse una vittoria per legittimare il suo regno.

    No, cazzo.
    Gregor è un Campione Heel e, deo gratias, è un Campione Heel coi controcazzi.
    Non è un Campione Heel che, una volta arrivato al titolo, vuole dimostrare di essere il "migliore" e quindi pretende il "rispetto" del pubblico (clichè abusatissimo nei Campioni Heel delle efed).
    E' un Campione Heel che, show dopo show, ci sbatte in faccia che la cintura ce l'ha lui e che qualsiasi cosa gli venga detta, trova il modo per farsi detestare ancora di più. Ora, non so come sarà recepita QUESTA sua vittoria ma se ci fosse anche un "però..."rispondendo alla Heavans dico che intanto la cintura continua ad averla lui, e gli altri... a puppargli la fava.

    In effetti qua urge una correctio: stavo mandando via messenger, ma trovandoti offline, Danilo, faccio pubblico che tanto fa bene alla discussione.

    Avevo detto io nei pronistici "penso serva una vittoria PESANTE. Una a Futurama. E la dico peggio.Una pulita."
    Curiosamente pare l'incoscio abbia scritto al posto mio. Perché per "pesante" intendevo "legittima". Ma la vittoria poi... PESANTE lo è stata senza essere legittima. E non potevo chiedere di meglio.

    Mi spiego peggio...
    anzitutto sono felice di non essermi fatto influenzare - almeno in questo :D - dalla narrativa proposta da Davide. Fare il redento heel faceva bene solo al cazzo di Gregor, ma qua io volevo qualcosa che alla WTF serviva troppo. Denny è odioso ma combattivo, Reeves è insopportabile ma ha l'aurea del main eventer. ...ma manca un intifabile Miz. Uno illegittimo.

    Quindi più che vittoria legittima, a posteriori direi che "serve una vittoria pesante" fosse la migliore scelta di termini possibili. Perché figo Miz - amo Miz - ma il suo regno 10 anni fa non se lo ricorda nessuno com'è finito. Ed è tornato nel midcard subito perché ha contiuato a vincere alla TheMiz. Perchè? Perché perfino a WM contro Cena la sua vittoria è proprio incolore.

    Una vittoria PESANTE non è legittima per forza. Può anche essere violentemente heel... sputando in faccia alla moglie del face. Questo è evolversi da Miz che si aggrappa alle corde ad Edge che prende a schiaffi il padre di Cena. Questo è ancora trasformare il personaggio e potenziarlo... senza bisogno di vincere per bene. Questo è creare quell'heel che io da piccolo adoravo (Edge e JBL - sì li tifavo a 8 anni): quello che tu segui non perché è bravo e figo, ma perché ti domandi "cosa si inventerà stavolta per sfangarla". E funziona così bene che citando Ultimate Opportunist ... si è messo proprio in quelle condizioni per cui, se prima dello show, o con una vittoria PULITA (come la proponevo) si stava andado ad assicurare la sconfitta alla Chamber... ...ora non è da escludere che campione lo resti con chissà quale trovata.
  15. .
    Ho letto solo tre match.

    Quindi per ora commento stra veloce e lapidario
    .
    ..

    ..
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .

    Sorority vs Ross
    Non me l'aspettavo! Né la vittoria delle Ross... né l'assenza di un angle dopo.
    Pensavo che ce li saremmo tenuti qualche mese prima di prenderci a sassate. Quindi muy sorpreso.
    Brave Ross. fa piacere per loro. ma mi domando cosa combineremo noi.
    Ho fatto il trollone ai pronostici perché non trovavo una forma per girarci attorno. Ora lo posso dire.
    Questa "aria di split" la stiamo mettendo io e Ivan in mezzo. Non c'è indicazione di Danilo e, a sentore personale, non lo stiamo neanche assecondando come avvenne alla Rumble. Quindi per quanto potevo saperne io... eravamo nella sua testa ancora in fase abbastanza solida da non darci un contraccolpo... e nella mia testa perdere il titolo avrebbe portato a un angle-post-match bello drammatico. Mi sbagliavo. Si vedrà!

    Megumi vs Storm
    Scritto io. Prolisso rispettto alle indicazioni. Mi spiace.
    Sembra di vedere Cody vs Brock - COPIONI! Io l'ho consegnato venerdì! ...però è Cody vs Brock fatto bene, perché Tempest è Lesnar e Lesnar si può permettere di reagire. Personalmente ci son rimasto male. Parteggiavo per Megumi e ai miei occhi ritardarne la vittoria è ... qualcosa che io non avrei avuto il coraggio di fare. Può dare spunti. Ma mi sento proprio nella posizione di Cody-Roman. Dato pure come sono i finiti i tag sembravano stelle allineate. Dato pure il match di Fra e Patton... creava ancora più pressione pure in OT... quindi non so. E' un caso di "let it play out"... vediamo come va'. A questa altezza, pur felice di come sia uscito come writing - ma me lo devono dire Pier e Francesco - dei quattro risultati è quello che mi ha scosso di più. Tanti 50-50 nei pronostici. Io ero convinto proprio invece.

    Patton vs McFist
    Piango. Piango un po' di meno perché con Drake potrò collaborarci allora.
    Ma piango lo stesso. Giusto. Giustissimo. McFist già era leggenda quando ho iniziato.
    Quindi penso abbia minimo 11 anni carriera e-fedistica. A una certa credo che te lo senti proprio: addio, McFist.
    Ci mancherai di brutto, ed ogni farabutto... spalmato resterà.

    Gregor vs Tyson
    Tre parole: Grazie. Della. Gestione.
    Non ne faccio assolutamente una questione di risultato. Anzi. Se il roll-up andava a segno e Tyson vinceva tipo aggrappandosi al costume e barando, quasi sul terreno di Heavans... veniva giù il palazzetto e io con loro perché questo è uno di quei match-angle... che da solo racconta la storia di un mese. Un match con tanto overbooking che sostituisce un mese intero di storia e di regno.
    Fighissimo lui che a momenti è pronto a non combattere.
    Bellissima la scelta di tenere Kimberlee (e non Jacquelyn di norma onesta e desiderosa di un Heavans corretto ed eroico) là a bordo ring a rompere le balle mettendosi in mezzo anche fisicamente.
    STUPENDA la moglie di Tyson, citata negli show... prima da lui.... e poi da Gregor... e quindi che non è una cavolata a caso. Adoro lo sputo che sintetizza quanto in basso stia arrivando Heavans. Finale che 'sporco' arriva sì, ma sporcato dalla condotta. Il finale in sé e per sé è netto. Ho imbrogliato tutto il match ma non in quella sequenza decisiva. (BRASS KNUCKLE SEMPRE NUMERO UNO!).
    Poco da dire... non è un match stratecnico, non è un match con false finishe, non è quel match che ti sa di Main Event d PPV, nè tantomeno di Futurama... ma io dei papiri non sono fan quindi mi va benissimo così.
    Felicissimo della condotta di Gregor nel match che ne esce da Villain definitivo. Da pezzo di merda.
    E ripeto... col Rollup con presa al costume e vittoria di Tyson starei dicendo la stessa cosa perché sarebbe significato narrare una storia diversa con feel goodmoment invece che col bad ending.

    A domani!
394 replies since 4/8/2015
.