WTF - Wrestling Triumph Federation

Posts written by SlasherShane

  1. .
    Commento in chiave mark by ME ... naturalmente non sono valutazioni dei promo ma commenti personali, Se faccio battute sui PG o sui promo non parlo degli handler naturalmente.
    Tiger Inn: Biondo, Nero, Gigante e cheerleader me lo segno sul taccuino. Anche se non ce ne era bisogno visto che sono abbastanza caratterizzati. E caratterizzati con davvero poco, ma già li ricordo. Buon per me.
    Arrivano i tre Jappo ma non riesco a prendere seriamente i tre americani. Sarà che mi ricordano quelle stable che arrivano con tante speranze e poi finiscono per prenderle. Quasi come Chavo, Carlito e Daivati contro Big Show in SvR2007 ahahaha. Mi stanno simpatici solo perché li vedo davvero senza speranze.

    Carter arriva e parla, parla tanto, parla tantissimo, parla anche troppo :D ma è deciso e detto quello che doveva dire va via. Carter sarà il nostro John Cena? xD

    "Questo sono io che spicco il volo e questo è lui che mi fa da tappeto" Bel promo con A.D.A.M. e Glenn Luther. Il fatto che Glenn sia rappresentato dal mio amato Diesel è solo una ragione in più per farmelo piacere e parteggiare per lui. Forza Glenn!!!

    Immaginarmi Diesel alto "solamente" 198cm mi viene difficoltoso. E devo dire che è stato un bel match ed ero certo, nonostante il tifo, che a spuntarla sarebbe stata Carter. Anche con l'arrivo di ADAM non ero sicuro. Ma alla fine con Carter che toppa la finisher ho sperato tanto, davvero tanto ed alla fine Glenn trionfa!!!

    John Pranzo Soap Opera, speriamo non muoia e resusciti nessuno come succede di solito :lol:

    Gregor è messo sempre peggio, si ringrazia Gwaine Caerleon IV. Ma ho una bella notizia! Al peggio non c'è mai fine :P
    Oh Hell Yeah!

    Belle ritorna e vuole prendersi il titolo ... E Vbb

    Beep Beep vs Hiroshi Yagami (PS: vorrei il nero pestato solo perché odio Beep Beep xD) non è certo il matchone ma già il fatto che davo l'universitario spacciato in partenza invece riesce a convincere ed addirittura a vincere. Si, tenendosi dai pantaloni ma comunque vince.
    Anche se ancora non so se riusciranno a tener testa alla storia che hanno intrapreso. Ma spero di sbagliarmi nel mio pessimismo.

    John Kratos, Kevin Underwood e Tyson Hardaway, che dire? Quando qualcosa è fatta talmente bene trovi difficoltà a parteggiare per uno o per l'altro. Ma hey, do fiducia a Tyson, anche se la ragione è dalla parte di Kratos. Menate quel nero!

    Jacq torna da casa di Gregor, decisa più che mai. I ricordi lontani della Nerd tranquilla sono passati, devo farmene una ragione, anche se ancora mi dà difficoltà ad accettarlo.
    Lei è cazzuta, lei merita di vincere e per questo deve perdere! Buuuu!!!

    2W1C Reevers ... dio buono non ho che aggiungere. E' davvero bello. Passiamo da un'atmosfera davvero leggera e tranquilla. Anzi, anche avvolte "comica" per il fatto del microfono. Ma improvvisamente arriva il momento serio, duro ed irremovibile.
    Amadeus? Beh ... Amadeus è altrettanto bravo. Il suo discorso piacerebbe anche a Gwaine III. I miei gusti lo accolgono a braccia aperte ed anche se dovessi tifare per un Reevers della WTF, preferisco Amadeus anche se ammetto che Ronald è stato più diretto e meno contorto. Sono due punti di vista sul mondo. Adoro questi dibattiti.
    PS: Ho conosciuto Rock Me Amadeus, davvero bella, mi son letto tutto il promo di Amadeus con questa theme di sottofondo xD
    Ma se per Luther il mio tifo è stato assecondato. questa volta mi è andata male. Anche se dovevo aspettarmelo davvero ... Nuuuuu!!!!!!
  2. .
    Beh, non sono uno che recensisce, mi viene più facile commentare lo show in chiave mark.
    Io quando mi tocca scegliere un arena ho sempre bistrattato,Ma appena ho letto milano avevo già capito che comunque la scelta era stata dettata dalla presenza di Ciro.
    Partendo dal mio match ammetto che il mio promo riletto a posteriori non convince tanto, quello che volevo dire non è stato espresso bene, andava migliorato certamente e magari avrei dovuto soprattutto parlare di più. Ma nonostante sia il terzo PPV che perdo mi sento sempre uscire bene ... ottimo post match. Non ci sarebbe stato finale più adatto a mio parere e presto Gwaine brillerà ancor di più xD.
    Comunque Good Job Ciro.
    Ah! Ma Gwaine oltre ad essere Irlandese ha discendenza Gallesi. Conta? In questo caso davvero manca solo l'inglese ahaha.
    I Mentor non li conosco tanto. e devo ammettere che i promo non li ho seguiti bene, ma il match un po' di più. Non male e soprattutto bel finale anche se avvolte mi perdo ancora.
    Mi complimento con Gianni, bel promo quello di Jacq anche se parla di una citazione che io proprio non colgo. Il promo di Belle viene subito dopo ma non mi fa impazzire. Mai letti match o promo femminili, né qua né altrove non mi attira la categoria femminile salvo eccezioni. Complimenti a Jacq per aver vinto in quasi un quarto d'ora diventando nuova campionessa. Bravo Gianni.
    E andata via Jacqueline arriva Gregor di cui mi sono perso la sottotrama di Don Nocciola che devo recuperare espeditivamente.
    Tyson risponde subito sotto e devo dirlo, Bello davvero. Se non avessi letto i risultati avrei comunque dato la vittoria a Tyson. Il loro match mi è priaciuto davvero tanto
    Gregor che fa l'elicottero ammetto che non avevo subito pensato al doppio senso, almeno non questa volta :D
    Questo match mi fa vedere il caro Gregor sotto una luce nuova nonostante perda.
    Ecco qua, la Rumble ... io sono partito praticamente dopo il mio match ho letto subito questo. Meraviglioso l'inizio con Gregor e Gwaine, il tutto scorre bene, almeno fino a che la folla non inizia ad ammasarsi ed io che non conosco tutti i nomi sono andato in tilt un paio di volte.
    Peccato per Artiom che è il primo a cadere. Gregor Zerbina per gran parte della rumble rimanendo comunque in partita un bel po'.
    Io invece 19° eliminato con 48 minuti di permanenza, quasi un record e con l'attivo di ben 0,5 eliminazioni ahaha ma mi piace così.
    A vincere la Rumble è Turner di cui posso tranquillamente dire il promo era davvero davvero bello, il migliore di quelli che ho letto in tutto lo show.
  3. .
    PICCOLO SPAZIO PUBBLICITA'
  4. .
    WINNER OF THE RUMBLE: Artiom Kostantinos
    NUMBER OF THE WINNER: 20
    IRONMAN (maggior tempo di permanenza sul ring): Gwaine Caerleon
    FLOP OF THE RUMBLE (minor tempo di permanenza sul ring): Gennaro
    TERMINATOR (maggior numero di eliminazioni): Zolf
    NUMBER 1: Jason Slayer
    NUMBER 30: Gennaro

    Speriamo di non aver fatto tardi, non mi va di jobbare ahaha :lol:
  5. .
    << Piccolo Spazio Pubblicità >>
  6. .
    Non per dire, ma IO a Slayer l'ho quasi sottomesso, Artiom e Kratos invece nisba. Ecco cosa succede a non ascoltarmi u.u
    Gregor si è ripreso, contento per lui e spero che presto io possa vederlo nuovamente al "Papero Allegro" a festeggiare.

    Intanto ora Artiom deve imparare ad essere un grande come me per vincere come me.



    Si OK, molto in topic ma mi sentivo in dovere di fare questo commento.
    Lo show mi è piaciuto anche se tutto ciò che concerne la categoria femminile non lo leggo, ma ovunque vado è una categoria che skippo spesso.

    Spero di avere presto il mio portatile così potrò recensire veramente come si deve.
  7. .
    Non sono ancor abituato a questi tipi di show, venendo da efed leggermente diverse. Poi oltretutto non conosco o PG, e credo che mi farò un giro a vederli tutti. Però volevo congratularmi ... Anzi, prendo il virtual-taqquino e dico solo quello che merita una menzione, come fossi un mark che commenta un PPV. Ma più lucido xD
    Posso leggermi tutti i promo del mondo, ma i PG non liconosco, comunque buon match quello di coppia, sfidanti motivati maaaa non abbastanza per i campioni, e quello che si vede nei promo è confermato nel risultato.

    Ho amato il mio match ed il promo di Gianni, Gregor ha avuto quel piccolo Sprizzi in più che lo ha fatto vincere. Gwaine finalmente ruba una mossa, anche se questa cosa dovrebbe farla in ogni match xD
    Finale degno che non chiude la rivalità ... Almeno non per il futuro.

    OK ... Mi sono letto i tre match a squadre ... Mi era piaciuto il team legacy ed infatti vincono nel primo match, nel secondo volevo solo dire, Poveri Secondo Son che davo bellamente per spacciati. L'ultimo match è stato tipo Lesnar/Taker a WM30 ... Ero felice ma non CK credevo, avendo preso in simpatia il team ed essendo simpatizzante do Artiom (Michael: Artiom) giusto, Arnion, grazie per la correzione.

    BBattuta a parte, ottimo show, e bella la stipulazione dell'Anger Games. (... E lo so che tutti amate Gwaine)
  8. .
    Ben essendo nuovo non leggo tutto, ma ciò che mi interessa, poi man mano inizierò a seguire tutti con calma xD
    Prima di tutto, anche se sto da relativamente poco, mi piace Artiom, il povero ragazzo ha fatto team con il mio Gwaine e perciò merita do essere seguito.
    Capisco appieno il punto di vista di quello credo sia il mentore di Artiom, giusto?
    Ma il greco non credo voglia ascoltare.

    Arrivato il momento del match quasi quel poveretto possiamo dire che ha jobbato davvero duramente.

    Promo magnifico di Gianni, Grandissimo Gregor comico ma non solo.

    Spero che il promo Gwaine/Sam vi piaccia come è piaciuto a me scriverlo con Kevin

    Il match a coppie miste è bello. Ma chiaramente è il preparativo, come detto sopra da Kevin, per un bel botto. Insomma è chiaramente un antipasto.
    Gwaine che fulmina Gregor con lo sguardo mi era sembrato esagerato, Gwaine è abbastanza calmo, ma per l'occasione credo ci stasse.
    Ma vogliano di più, dateci di più perche questo non mi è bastato xD
    Vediamo come si evolverà tutto.

    Ripeto, commento le arti che mi hanno interessato, gli altri ancora non li conosco per commentare ahaha
  9. .




    0ie1omp

    DATI PRINCIPALI



    Nome Reale: Gwaine Liam Edward Caerleon IV
    Ringname: Gwaine Caerleon
    Soprannomi: The Irish Bilionaire, Green Wyvern
    Data di nascita: 21 Marzo 1989
    Provenienza: Cork, Irlanda
    Altezza: 180 cm
    Peso: 95 kg

    ENTRATA



    Theme Song
    - Everybody loves me - One republic (2015/2018)
    - Autumn Wanderer (2019 - Attuale)


    DESCRIZIONE PSICOFISICA


    Descrizione Fisica/Attire: Fisicamente asciutto e con dei muscoli abbastanza definiti, Gwaine porta una barbetta incolta e alle volte dei capelli lunghi. Sul ring indossa dei wrestle pant neri con il suo nome in corsivo scritto sulla gamba sinistra e degli stivali neri come i pantaloni.
    Attitude: Face
    Gimmick: Gwaine è di nobili origini ma non per questo si comporta da tale … ama spendere tutto in divertimento, auto, sport e donne. Ironico, autoironico non è tipo che si arrabbia, ama le risse e cerca spesso il confronto, infatti spesso e volentieri è coinvolto in risse nei locali o in corse illegali, ma solo per divertimento, di soldi ne ha a palate.
    E’ anche istintivo e si lascia trascinare facilmente.
    Comportamento in ring: Graine è un lottatore completo, non eccelle in un solo stile ma li conosce abbastanza tutti quanti, ha fatto vari sport e li pratica ancora, compreso il wrestling, è uno showman nato ed è anche un face anche se spesso sul ring, se deve ricorrere a qualche scorrettezza non si fa poi molti problemi.
    Background/Wrestling Style: Brawler, Tecnico, Flyer.

    BIOGRAFIA



    Gwaine Caerleon, un nobile di sangue Irlandese, secondo di quattro fratelli
    Nato e cresciuto in Irlanda, ha sempre amato girare per il mondo, già a 15 anni aveva visitato Italia, Spagna, la Francia, Germania, Russia.
    Figlio di una nobile famiglia benestante, non ha mai avuto alcun problema … per motivi di lavoro, tra i 16 e i 18 anni di Gwaine, la famiglia visse in Scozia
    Fatti 18 anni Gwaine Caerleon lasciò la scozia per andare nell’esercito Britannico. Qua vi rimane per due anni … quasi un nullafacente e trasandato; quando arrivava il momento del dovere lui era sempre pronto, anche se la sua attitudine ad essere comandato era nulla. Lasciato l’esercito a 20 anni, si diverte in vari paesi arabi dove probabilmente ha un paio di figli illegittimi, questo periodo della sua vita dura un anno … per dei problemi è costretto a tornare in Scozia per gestire il lavoro del padre che per un paio di mesi è all’ospedale …
    Anche se non sembra, Gwaine è abbastanza acculturato anche se non lo vuole dare a vedere.
    Conosce il wrestling e per quattro anni passa il tempo ad allenarsi, anche se non era attratto, ama cambiare e spesso e volentieri si annoia di rimanere sempre a fare una cosa, impara vari sport di combattimento, mentre fa da promoter ed investe economicamente in alcune piccole federazioni oltre che continuando a vivere di rendita.
    La sua vita comunque continua ad essere sempre agiata, anche se durante i lunghi viaggi preferisca la comodità al lusso.
    Ama le donne, l’alcol e le feste
    Si staziona in pianta stabile a Las Vegas, la città del vizio per due anni
    Il wrestling entra nella sua vita per caso … Segue la MMA e da la passa anche a vedere il wrestling, decide che è il momento di provare.
    A 25 anni e ormai ha visitato mezzo pianeta.
    Ovunque vada solitamente è seguito dal suo assistente Michael.

    Storia Fed


    Debutto / Primo scontro con Heavans
    Gwaine Caerleon compare sui ring della Wrestling Triumph Federation durante il PPV Never Falt Like Home del 13/09/2015. In quell'occasione il ricco irlandese entra sul ring durante un promo di un altro, allora, debuttante. Gregorian Allan Heavans che viene scambiato per il Sound Check. Nascono così le prime frizioni tra i due che già si notano la settimana successiva quando nel post Main event di F-World #126, Il Big Bad Madafakka attacca alle spalle l'irlandese festante per la sua vittoria contro gli Sheep Shaggers.
    A F-World #127 partecipa ad una 10-Man Battle Royal per il posto di rappresentante della WTF per l'EWW title venendo eliminato per sesto. La settimana successiva si scontra ancora una volta con Gregorian nel loro primissimo match. Un Tag Team match che vede scontrarsi da un lato Gregor e ADAM e dall'altro Gwaine Caerleon accompagnato dal "Larissa Boy" Artiom Kostantinos. Il match si conclude con la vittoria di ADAM su Artiom. La settimana successiva i due si trovano ancora sul ring ... vi nasce un altro battibecco, l'americano irritato dal comportamento di Gregor chiede un incontro all'Irlandese, la sua amica e rappresentante Jacquelyn Brown chiede a sua volta di poter lottare insieme al suo assistito. L'irlandese accetta la sfida annunciando anche l'acquisizione del "Papero Allegro" che sarebbe avvenuta di lì a qualche giorno. Il match si tiene ad F-World #130 e vede il trionfo di Gwaine Caerleon affiancato per l'occasione da Samantha Ronin.
    Lo scontro finale tra i due si tiene al terzo appuntamento degli Anger Games e vede la vittoria dell'Americano dopo un match di quasi un quarto d'ora.

    Team con Artiom (καρδιά του ήρωα)
    Rivediamo Gwaine la settimana dopo la sconfitta in PPV contro Gregor. Ad F-World #131 durante l'innaugurazione del Papero Allegro dicendo a Michael in quell'occasione che, vista la sconfitta contro Gregor, intitolerà uno dei Privé in nome del "Big Bad Madafakka" ma per rivederlo sul ring dobbiamo aspettare la settimana successiva quando ad F-World #132 affronta il gigante Jason Slayer, in quella precisa occasione Gwaine si presenta sul ring vestito come la Vipera di Dorne richiamando così l'incontro tra appunto La Vipera e la Montagna del Trono di spade ... il match similarmente finisce con un finale violento, la vittoria per squalifica di Gwaine Caerleon che viene colpito violentemente con il monitor. In quest'occasione possiamo menzionare il quasi record dell'irlandese che per poco riusciva a sottomettere Slayer.
    La settimana successiva l'Irlandese non ha alcun incontro ma è comunque presente interrompendo una conversazione tra i due Greci, Artiom Kostantinos e John Kratos. Artiom e Gwaine lotteranno in team la settimana successiva a F-World #134 in un 6-Man tag team match che vede Appunto i due che prendono il nome di καρδιά του ήρωα ovvero "Cuori di Eroi" insieme a Samantha Ronin contro la Suicide Squad ed Aeirin Valentine, Durante un momento di ressa la Ronin sfrutta l'occasione stendendo la membra del team rivale Aeirin Valentine e portando il suo team alla vittoria ma attira a se anche le furie del team rivale che la attacca subito dopo il post match.
    A F-World #135 i καρδιά του ήρωα affrontano e sconfiggono gli Young Dragons (Fuji Kitano ed Hiroshi Yagami) forti del sentimento di vendetta nei confronti della Suicide Squad che aveva infortunato la Ronin.
    Arriva il PPV; Casino Royale, il match che vede impegnato il team è un Fatal-4-Way Tag Team TLC Match per il post di primo contendente al titolo di coppia tra la Suicide Squad. Prima del Match Gwaine Caerleon attacca Nel Backstage i due SS vendicando così quanto successo alla lottatrice. Jake Gray causa di quell'attacco non potè presenziare al suo match, ma nonostante tutto, dopo un match di oltre mezz'ora Zolf riesce da solo a vincere il match.

    EWW Championship
    Durante Casino Royale, dopo il match dei καρδιά του ήρωα compare qualche tempo dopo il neo campione EWW Ciro De Curtis, lottatore della Explosion Wrestling Superstar che dice di esser là per studiare il suo futuro rivale. Gwaine ricambia il favore comparendo ad HighWay #266 il 10 Dicembre 2015.
    Ad HighWaY #267 Gwaine e Ciro (Accompagnato da suo Padre Franco) lottano in Tag Team contro i campioni di coppia EWS Michael vs Krypto & The Killmaster (Accompagnati da Tonga), Il match viene vinto dai campioni di coppia dopo che Ciro si è preso il Tag da solo.
    A F-World #138 c'è un altro scontro verbale che si vede ancora ripetuto a HighWay #268, i due si incolpano a vicenda per la sconfitta. I καρδιά του ήρωα si riformano per una settimana a F-World #139 contro Ciro De Curtis e Ryan Murphy, reunion che purtroppo non vede la loro vittoria.
    I Due si scontrano finalmente a Clash of the Titans IV con la difesa del Titolo EWW da parte di Ciro che sconfigge Gwaine in nove minuti

    Nuova Rivalità con Heavans
    Dopo la Sconfitta, Gwaine ricompare due settimane dopo, a Bordo di una delle sue barche da dieci metri. Infatti dopo il Match con DeCurtis, Gwaine decide di partire per un viaggio, Viaggio di cui vediamo la fine il 6 Febbraio 2016, la Barca è arrivata fino a Bangkok in Thailandia. E' F-World #143 e dopo quasi tre settimane l'irlandese e il suo assistente toccano terra. Gwaine quella setta sera affronta Fuji Kitano per il titolo Rising Star ma senza riuscire a conquistarlo ma riuscendo a donare una prestazione maiuscola.
    E' F-World #144 Quella sera vedrà come match Gwaine Caerleon affiancato dal suo Amico Artiom Kostantinos ed il Canadese Ken Carter contro John Kratos, ADAM e Mark Pain. I tre dopo un breve dialogo si incamminano verso il backstage, salvo l'irlandese che decide di allontanarsi brevemente verso il parcheggio dove scompare. Il team perde e di Gwaine non sappiamo nulla fino alla settimana successiva con un FlashBack che ci mostra un Gwaine che viene tratto a forza all'interno di un furgone, rapito da alcune donne; Scopriamo che si trova in una stanza torchiato da due criminali che appena tolgono lui il sacco sulla testa scopriamo conoscersi ... i due criminali al soldo di Don Nocciola là presente. Il rapposto di amicizia con il criminale salta subito all'occhio. Don Nocciola viene a chiamare Gregor richiamandolo per quanto fatto, scopriamo infatti che è stato il Big Bad Maddafakka ad aver orchestrato il rapimento per riscuotere dei soldi che l'americano doveva al mafioso; Ne ricava solo l'allontanamento a vita dalle bische del criminale che libera Gwaine ed allontana Gregor.
    Procediamo così ad Year of The Dragon dove vediamo Gwaine intento a parlare con Mark Pain del match che li avrebbe presto visti insieme; Una volta andato via l'altro Irlandese, Gwaine viene chiamato al cellulare ... è la comparsa del fratello maggiore di Gwaine, Richard Caerleon che dopo aver proposto di vendicarsi di Gregor, senza successo ... sfida il fratello con una scommessa delle loro, chi dei due riesce a rovinare peggio la vita di Gregor.
    Richard scommette il suo panfilo a Largo delle Antille Olandesi mentre Gwaine il suo Attico a Dubai.
    La prima manovra spetta proprio a Gwaine che la sera stessa fa estradare il maggiordomo di Gregor direttamente in Tanzania
    Il Match di quella sera è un 8-Man Tag Team Match nel Main Event, affiancato da Mark Pain, Ryan Rae e Xenos Sommer, il team però vede la sconfitta per mano del team opposto composto da John Kratos, David Turner, Gregor Heavans e Axel Cougar.
    Per L'intero Mese che viene Gwaine non lotta ma al contrario continua la sfida tra lui e suo fratello che vede martoriare la vita di Heavans
    A F-World #146 scopriamo la mossa di risposta di Richard Caerleon che acquista e poi chiude gli Studios per cui lavorano le amiche di Gregor; settimana successiva mentre Gregor è impegnato con un match per il 2W1C vediamo Gwaine intento a fare un comizio, presenzia alla presentazione di un progetto che vedrà la Gasa di Gregor e l'intero quartiere demolito per far spazio ad un Hotel immenso 5 stelle con Terme e tutto il resto ed all'esterno per gli ex residenti un'immensa nuova cittadina che chiameranno Racoon City, un centro residenziale con ben 200 Monolocali ed alcune villette.
    Il 20 Marzo durante F-World #148 Gregor con tutto il suo gruppo irrompono nella villetta di Gwaine iniziando a sfasciare tutto; La stessa sera ci spostiamo su un enorme ristorante in una nave da crociera dove si vede per la prima volta su schermo Richard Caerleon intento a cenare con il fratello mentre discutono della loro scommessa. Durante la Cena scopriamo che la polizia è andata a casa di Gwaine per arrestare Gregor.
    Saltiamo a F-World #150 ... Gwaine è al Papero allegro insieme a Michael quando Gregor irrompe minacciando l'irlandese con una pistola nel disperato tentativo di riavere tutto indietro, (questo porta ad un litigio con Jaquelyn che viene schiaffeggiata involontariamente da Gregor)
    Gwaine rigetta tutto dicendo che non può nulla ma che si giocheranno tutto in un incontro one on one a Futurama.
    Arriva finalmente Futurama IV, dopo quasi due mesi di rivalità continua tra Gregor e Gwaine. Tutto si conclude con un Ladder Match di mezz'ora che vede alla fine Trionfare L'Irlandese che comunque la settimana successiva restituisce tutto a Gregor vista ormai la scommessa vinta con il suo Fratello RIchard chiedendo però come ultima cosa, un appuntamento con Jacquelyn di cui non si saprò mai cosa è successo.









    MOVESET


    Angolo
    - Turnbuckle Powerbomb
    - Snake Eyes
    - Monkey Flip
    - Corner Springboard Bulldog
    - Corner Forearm Smash
    - Good Morning (Corner Leg Lariat)

    Attacchi
    - Hammer Punch
    - Right Punch
    - Enzuigiri Kick (Varie version)
    - Superkick

    In corsa
    - Running Single Leg Dropkick
    - Flyning Forearm Smash
    - One Handed Bulldog
    - Running Senton
    - Good Morning (Running Leg Lariat)
    - Shining Wizard
    - Boma Ye

    Prese
    - Snap DDT
    - Flapjack
    - Wheelbarrow Victory Roll
    - Wheelbarros Facebuster
    - Suplex Lift into Neckbreaker

    Proiezioni
    - German Suplex
    - Exploder Suplex
    - Cravate Suplex
    - Scoop Powerslam

    Volanti
    - Split Legend Moonsault
    - Over Castle
    - Slingshot 180 splash
    - Diving Back Elbow
    - Flying Croosbody
    - Flying Clothesline
    - Diving Bulldog
    - Springboard forearm smash

    Sottomissioni
    - Dragon Sleeper
    - Chin lock
    - Anaconda Vise


    TRADEMARKS


    - Bastard Sword (Argentine DDT)
    [manovra usata molto raramente e solitamente su un tavolo]
    - Bottom Line (Slingshot DDT)
    - Shocking Shot (Vertical Suplex Stunner)
    - Turning Back (Snapmeare Neckbreaker)
    - Look Forward (Spinning Heel Kick / Diving heel kick)
    - Fall down (Fullnelson Facebuster)
    - Sea Fall (Implant DDT)
    - Vegasbomb (Running Sitout Powerbomb)
    - Skyline (Asai DDT / SethWalkers)
    (Avvolte usata come Finisher)
    - Lyresault (Springboard Moonsault)
    (Avvolte usata come Finisher)
    - Instant Shot
    [Scorretta - Pugno caricato (Alla Piper) con un anello al dito]


    FINISHERS


    - Green Day (Jumping NeckBreaker)
    - Irish Dream (Overdrive)
    - Irish Clutch (Incrocio tra la Cobra Clutch e la Camel Clutch)









    Notizie Famiglia Caerleon

    La Famiglia Caerleon ha origine nell'omonimo villaggio del Sud del Galles a metà del millecinquecento con il capostipite Ser Brynmor,
    Ma è verso la fine del seicento che i Caerleon iniziano a farsi strada ed a farsi sentire tra i principali fornitori e produttori di armi della Corona diventando ricchi in poco meno di una generazione.
    E' però con la Nascita di Gwaine Colin I che la famiglia diventa ufficialmente Irlandese. Gwaine I è infatti nato (Da Madre Irlandese) in Irlanda nella contea di Cork dove la famiglia si stabilirà in pianta stabile.
    La Famiglia Caerleon è attualmente ancora nell'industria bellica, anche se non disprezza Altre fonti di lucro.


    Jonathan Hyde
    Lord Gwaine Finian Haley Caerleon III

    Macroom (Contea di Cork, Irlanda) 21 - Maggio - 1956
    Capofamiglia della famiglia Caerleon. Il primo ad aver aperto al commercio d'armi con paesi come Israele o altri paesi del Modio-Oriente.

    Michelle Pfeifer
    Contessa Riona Caerleon-Boyle

    Cork, Irlanda 16 Luglio 1959
    Moglie di Gwaine III e Contessa di Cork. SI Dice che il se figlio Richard abbia preso l'intelligenza del padre, abbia però preso anche la determinazione della Contessa che certo è tutto tranne che una persona simpatica o di compagnia

    Nathan Fillion
    Richard Llewellyn Caerleon

    Newport, Galles 27 Marzo 1978
    Erede della maggior parte della fortuna della famiglia Caerleon, non ha preso il nome di famiglia a causa della sua nascita fuori dall'irlanda. Una decisione presa però dal padre.
    Un genio e degno erede del padre. Molto protettivo nei confronti della famiglia e del cognome annesso, nonostante sia l'unico nato all'infuori dell'Irlanda ... Vive A Cipro, precisamente nella "Colonia" Britannica di Akrotiri. Da là gestisce il commercio con il medio Oriente


    Ellen Page
    Shanna Caerleon

    Macroom 21 - Febbraio - 1991
    Sorella più piccola, non c'è molto da dire su di lei tranne che si è laureata da poco in giurisprudenza ed ora lavora come avvocato di una delle compagnie della famiglia

    Code © SlasherShane




    Edited by TsundereBoy - 17/6/2020, 08:23
234 replies since 9/4/2015
.