The F-World #428

The Heat is On!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RoxanneLaMontaine
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Regina, Duchessa, Marchesina, Contessa, Vassalla, Valvassora e Falngetta

    Group
    Administrator
    Posts
    520
    Reputation
    +172
    Location
    Lourmin, Francia

    Status
    Offline
    Vediamo di farci perdonare per l'assenteismo, commentando lo show che non lo faccio da una vita.

    - Il segmento di apertura mi trasmette una sindrome di colpevolezza perché come è stato spiegato a me (e credo ad altri) in chat, molti degli sviluppi attesi erano inevitabili e suggeriti sempliemente da quanto avvenuto in puntata e i match, ufficializzati o meno, dovevano essere chiari. Quindi credo che il segmento nasca un po' per mettere bene in chiaro quali siano le contese così che non vi siano più scuse di confusione sulla direzione ufficiale. Un segmento a prova di scemo. Mi sento in colpa ma ammetto che ne sentivo il bisogno almeno per Heavans, perché non ero davvero più sicuro di come dovermi muovere: mia mancanza non chiedere indicazioni a Danilo direttamente.
    #GiveGaretJaxaChance

    - Siutazione PDS: i match gimmickosi gestiti con cognizione di causa fan sempre la loro porca figura. Raramente credo si sia usato il blindfold match in maniera sensata. Qua mi è piaciuto tanto. Si immette nella storia di DeSade e regala una vittoria a Oregon che è uno smacco che fa sempre piacere! Viva Oregon. Ho riso di gusto alla scena con l'arbitro ("che ne so se sei davvero l'arbitro!"). Le capacità di Paul potranno anche essere state messe in dubbi ma non so quanto una contesa così possa essere un parametro accettabile.

    - Pezzo mio e di Sarah. Ho risposto di fretta accorgendomi tardi che avevamo da far qualcosa. Ne consegue un pastrocchio consegnato in tutta fretta per non far torto a Ivan che il promo l'aveva cominciato. Mi è però piaciuto il match che nella chiusura tiene anche conto di quanto chiacchierato con Lillith l'ultima volta. Ossia il ritorno ai metodi più violenti e da strega cattiva di Roxanne. Quando la necessità chiama, il cappello da strega va ripreso. Ottimo antipasto per andare ad alzare l'asticella,

    - Lo scontro 'amichevole' con qualche virgoletta in sento alle Ross Sisters mi ha sempre stuzzicato. Domando per ignoranza se stanno venendo mosse da due persone diverse o l'hanlder le stia gestendo da solo. Si assicura di uscire con una cintura lo stesso il furbacchione!!! Ottima la dinamica, ma io resto #TeamVicky.

    -
    CITAZIONE
    Hammer: "Dai per scontato che debba pentirmene. Ma che cazzo Jana, iniziamo malissimo..."

    Rido male.

    SEMPRE BELLISSIMO Hammer. Poco da fare. Non credo di far torto a Diggia a questo giro. Se le Vampire Hollow portano avanti la storia con il più classico e solido dei pezzi sul ring, Hammer ci regala uno dei suoi tormentati promo alla "e se fallissi?" che escono sempre al bacio. Lunghi discorsi ma mai prolissi. Il fatto che McFist ricopra un ruolo così personale e commovente a tratti, di uomo attaccato al wrestling e che vuole orbitarci attorno, un po' come quei calciatori che diventano subito allenatori o simili per la loro squadra storica (non seguo il calcio, ma Totti ha fatto una cosa simile o sbaglio?), senza comunque invadere lo spazio di Artemis, VERA protagonista della storia, crea un bilanciamento veramente al bacio.

    - Non molto da dire sulla situazione Daniel Stuart devo essere onesto. La cito giusto perchè se no pareva l'unica cosa saltata a pié pari.
    Però non ho molto da esprimermi a riguardo

    - Xander e Paolone bellissimi. Un "ah" che vale più di mille parole. MESI di persecuzione che possono trovare finalmente pace nella maturità di Georges che ammette la sconfitta con gioia e vuole provare a fare meglio. Bastava davvero così poco? Heavans farà lo stesso? Credo di no. I due però immettono nel discorso Gregor con intelligenza. "Ci verrebe a rompere i coglioni se non lo facciamo", di fondo il discorso è questo. Tipo Maleficent alla festa della Principessa. Invitala così non rompe er cazzo!

    - RONALD REEVES SEI UNO STRONZOLO! XD
    Qualcuno abbracci Philippa, povera creatura.

    - VAI PAOLONE! Picchialo fino a fuori l'edificio Xander. Fossero stati coinvolti nel finale veniva più dura giustificare la conferma della rivincita titolata.
    E Reeves viene pure punito da Box. Tutto è bene quel che finisce bene.

    - Pensavo di fosse uno swervone nel main event sul reale futuro rivale. Ma invece pare sarà proprio Hidetoshi Nobe che si impone di cattiveria a sto giro. Benissimo così

    - Biggest Talking Point... il promo di Drake Patton. NO! NO NO NO NO! MI RIFIUTO
    Mi rifiuto di pensare che l'handler abbia saputo usare font diversi tutto questo tempo e non l'abbia mai fatto.

    ...No aspè, che? Si ritira? NO!! NO!!! Drake perchè? Perché tutti state scappando? PERCHE?!
    Io credevo che stesse per uscirsene con il promone babyface. "Niente una sega!". Volete farmi piangere.
    Non potete lasciare la WTF l'ultimo anno con Oregon McClure e Pino Mauro!
    Tristissimo. Però il modo in cui arriva, il modo in cui il promo è scritto, è veramente al bacio. Quel "Ho parlato anche con James, si McFist. Gli ho chiesto come ha vissuto dopo la scorsa Futurama. Cosa ha sentito alla fine di quel match." è incredibile
     
    .
10 replies since 29/4/2024, 19:20   115 views
  Share  
.