CLASH OF THE TITANS XII

Time is ticking out

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +804

    Status
    Offline

    La linea va nel backstage, ma non nella classica zona interviste presidiata da Jessica Jane Clement, bensì in un'altra zona, dove a reggere il microfono è Salsa Rica alle cui spalle è esibito il logo della TMH Inc. in cima a una parete ricoperta da marchi più o meno noti, di sponsor.

    Salsa Rica: "Hola a todos! Sono Salsa Rica y questa sera sono qui per delle interviste rapide con alcuni partecipanti alla Rrrrumble!
    Allora, Salsa Rica! Sarà il tuo grande ritorno, ancora una volta in un match così importante, cosa si prova?!?"

    La messicana porge il microfono alla sua destra, dopodiché, si sposta sul suo altro profilo, in modo che il microfono sia alla sua sinistra.

    Salsa Rica: "Sono muy eccitata Rica! Però, non sono una luchadora, quindi non credo che farò un'ottima figura! Sono passati due anni dall'altra volta che sono venuta e non mi sono allenata per niente da allora! Avevo fatto due minuti e mezzo sul ring ed ero stata eliminata per prima, ma dopo ho fatto comunque una eliminacione! Oggi spero di fare almeno cinque minuti y magari una eliminacione mentre sono ancora in gioco!"

    Ripete la scenetta precedente e torna dal lato opposto del microfono.

    Salsa Rica: "Grazie mille Rica! Y ora, Vicky Ross!!! Qual è il tuo obiettivo per stasera?"

    Al fianco dell'intervistatrice privata della TMH Inc. si presenta la più giovane delle Ross Sisters.

    Vicky: "Non ho molto interesse nel numero di eliminazioni, Rica, spero semplicemente di migliorare il mio piazzamento dello scorso anno."

    Salsa Rica: "Ottimo, ottimo! Non bisogna alzare troppe le aspettative o si rischia di rimanere delusi. Quanto eri arrivata?"

    Vicky: "Ultima eliminata."

    Salsa Rica: "Come non detto! Jane, tu invece?"

    Adesso al fianco della minore compare la maggiore.

    Jane: "Io ero stata eliminata pochi secondi prima di Vicky, quindi per fare meglio, serva che una di noi vinca."

    Salsa Rica: "Pensate di collaborare?"

    Jane: "Qualcuno l'anno scorso ci ha detto che abbiamo buttato via la vittoria per non farlo, quindi..."

    Salsa Rica: "Quindi questa volta lo farete?"

    Vicky: "Quindi abbiamo già dimostrato che nella Rumble ognuno corre per sé."

    Le due si scambiano un cenno di assenso, poi prendono due strade diverse e vengono rimpiazzate dai Kyojin.

    Salsa Rica: "Graçias Sisters! Benvenuti Lemmy e Hide! Voi invece? Collaborerete?"

    Lemmy: "Oooooh cielo Rica! Te lo immagini? Cosa potrebbe succedere su quel ring se i Kyojin scendessero in campo compatti, con l'obiettivo di spazzare via tutti?!? Chi potrebbe fermarci?!?"

    Hide: "Però dipende anche dal sorteggio, non sappiamo quando e se io e Lemmy avremo la possibilità di collaborare... Però sappiamo già che possiamo collaborare io e te, mia signora e faremmo bene a non sprecare l'occasione!"

    Il giapponese si inginocchia davanti alla messicana.... Ma poi viene portato via di peso da Lemmy Crews, lasciando la scena all'ultimo partecipante alla Royal Rumble del gruppo.

    Salsa Rica: "E' arrivato il momento principale, visto che ho qui anche il Number One Contender al World Openweight Title... Tyson Hardaway!!!"

    Ty: "Rilassati Rica, non è niente di che."

    Salsa Rica: "Non è niente di che? Hai la possibilità di tornare campione della federazione!"

    Ty: "Non ho quella possibilità, come ho spiegato a Mad Dog. La Legacy, i piani alti di questo posto, troveranno un modo per impedirmelo. Ora meno che mai possono permettersi di avermi come WO Champion."

    Salsa Rica: "Però ci sarai comunque."

    Ty: "Ma certo, è una chance per menare un po' Drake Patton e dimostrare ancora una volta come vanno le cose, perché dovrei lasciarmela scappare?
    Inoltre, potrò finalmente far capire al finto campione come stanno le cose qui in WTF.
    Lui pensa di essere la stella della federazione, la pietra angolare di questo show, ma la verità è che per questa sfida titolata hanno scelto come suo sfidante tra Tyson Hardaway o nessuno.
    L'interesse per il suo regno è tale, che se io non avessi voluto lottare oggi... Non ci sarebbe nemmeno stato un match, perché a nessuno interessa un bel niente di Drake Patton, tutti sanno che è un finto campione e tutti non vedono l'ora di scoprire chi vincerà la Royal Rumble per strappargli il titolo, ammesso che riesca a tenerlo fino a FUTURAMA."

    Salsa Rica: "Quindi ti giocherai il tutto per tutto alla Rumble?"

    Ty: "Nemmeno vincere la Rumble è il mio obiettivo, non ci guadagnerei niente. Mi divertirò solo a regolare qualche conto e a fare un po' di pulizia di chi non vorrei vedere nel Main Event di FUTURAMA, magari."

    Salsa Rica: "Perfetto! Direi allora che da TMH Inc. TV è tutto! Buon Clash of the Titans e buona Rumble a tutti!!!"

    Con un bacio di Salsa Rica, si chiude il collegamento dall'angolo della TMH Inc. TV e la linea torna alla regia.

    Divisorio

    thefworld

    Video

    Divisorio


    Siamo come sempre nel camerino degli LLL, ultimamente visti poco in azione
    Ma i campioni di coppia non potevano mancare stasera, in uno degli eventi più importanti dell'anno.
    Il primo a prendere parola, anzi, la prima, è Cece Quesada, la ragazza passeggia avanti e indietro per la stanza ed osserva i compagni

    CQ: Un 2024 che è iniziato davvero nel migliore dei modi per noi, non posso negarlo
    Un'ottima conquista dei titoli di coppia, ed una superba difesa
    Tuttavia, e so che Andy non sarà d'accordo, non posso farvi notare ancora una volta che la federazione continua a discriminarci
    a farci fare il lavoro sporco


    Mascara Loca prende parola annuendo

    ML: Non posso darti torto Cecilia, da quando abbiamo dichiarato sul ring che venivamo impiegati solo per il lavoro sporco
    solo e sempre per combattere ogni settimana e mandare avanti la federazione
    beh, da quando lo abbiamo detto pubblicamente... il nulla
    siamo spariti
    non stiamo combattendo, non stiamo apparendo


    Andy pare aver sentito abbastanza, quindi si alza e si avvicina ai due
    li guarda attentamente, per poi dire la sua

    AG: E' incredibile come troviate sempre il modo di lamentarvi di qualcosa voi due

    Si rivolge a Loca

    AG: Sei tu quello che ha sempre detto che voleva mantenere i titoli il più possibile
    ma anche che era stanco di combattere ogni sera
    la federazione ora ti ha dato qualche settimana di riposo, non hai dovuto difendere i titoli
    e trovi il coraggio di lamentarti?


    Loca rimane in silenzio, quasi mortificato

    AG: E tu, Cecilia
    sei arrivata qui dicendo che dovevamo pensare a conquistare degli obiettivi
    e cosa fa? nella notte della rumble, pensi al passato? a quello che avremmo o non avremmo potuto fare o avere?
    hai una rumble da vincere stasera, qualcosa che già sei riuscita a fare altrove
    ed anche io e Loca abbiamo la possibilità di farci valere nella rumble maschile


    Poi Andy prende la sua cintura e si avvia verso l'uscita
    ma prima si volta verso i due

    AG: So chi siete, non mi aspetto nulla di diverso dal vostro essere
    ma non fatemi pentire di essere vostro hermano qui in WTF


    Piccola pausa enfatica

    AG: Prendete spunto da DK e Claymore

    E detto questo Andy esce dalla stanza, ma rimane dietro la porta ad ascoltare
    infatti Loca e Cece sbottano nel sentirsi accostare ai due ex BWF Bloody Alliance
    quasi in un atto di gelosia
    cosa che fa sorridere Andy, forse era proprio quello che voleva

    Le immagini sfumano

    Divisorio
    “Una cosa forse non è molto chiara Tyson Hardaway”

    Drake Patton è fronte camera, nel backstage, già in ring attire, pronto a rilasciare un promo.

    Patton: “Tra una scusa e l’altra, tra una lamentela e un piagnisteo, ti sei focalizzato sulle persone sbagliate.
    Daniel Stuart, la Legacy…MAD DOG…
    Ti sei inventato sta cazzata del Ceo della TMH, sei serio?”

    Il gallese si passa una mano in volto.

    Patton: “Non ti sei accorto che stasera a salire sul ring ci sono io? IO, colui che ti ha strappato il titolo. IO. Drake Patton, The Particle of God, colui che ha segnato ogni singolo momento di questa federazione. Sia quando era presente sul ring e sia quando non c’era.

    Ci sono io, la tua nemesi, colui che ti ha strappato il titolo più di una volta. Colui che non sei mai riuscito a battere in un one on one durante uno dei big show della WTF.

    E stasera l’andazzo sarà il medesimo.

    Stasera Drake Patton farà qualcosa che non gli è riuscito mai.

    Stasera Drake Patton interromperà la maledizione che spesso lo ha visto perdere il titolo proprio durante la sera della Royal Rumble.

    Perché ho motivazioni maggiori sia di te che di tutto il resto del roster.

    Io sarò nel main event di Futurama e ci andrò direttamente con questo titolo alla vita!”

    La Welsh Sensation sbatte la mano ripetutamente sulla cintura.

    Patton: “Tyson pensa alle tue battaglie e fatti da parte. Qua c’è un campione che punta dritto a Futurama!”

    Camera Fades

    Divisorio
    Siamo nel Backstage con i BLAXCELLENCE, Box Mannix & Philippa Patience, che era da un po' che non comparivano su questi schermi.
    I due si sono presi un periodo di pausa per concentrarsi sulla Rumble, presumibilmente.

    BM: "Le scorse settimane non sono state... Positive.
    Abbiamo voluto prenderci un po' di tempo per noi. Per ricalibrare il tiro. Capire dove stavamo sbagliando."

    PP: "E pensiamo di averlo fatto.
    Ora siamo più concentrati che mai!"

    I due si scambiano un pugnetto, annuendo.

    BM: "Noi ci chiamiamo Blaxcellence per un motivo in particolare: perché siamo atleti d'eccellenza. E questo rimane vero nella vittoria come nella sconfitta.
    Nella Royal Rumble io ho trovato la via che mi ha portato alla mia definitiva consacrazione. Oggi ripercorrerò quel cammino."

    PP: "E io nelle Rumble ho un record di tutto rispetto... Che le mie colleghe non sembrano tributarmi a dovere.
    Beh, sapete che vi dico? Che stasera ricorderò a tutte loro perché i gatti e le loro sette vite sono pericolose."

    BM: "E perché NOI siamo pericolosi!"

    I due annuiscono.
    Sono decisamente carichi per le rispettive Rumble!

    Divisorio
    1st WTF WORLD OPENWEIGHT CHAMPIONSHIP/One on One Match: DRAKE PATTON [C] vs TYSON HARDAWAY

    Ci aspetta una serata di grandissimo wrestling, se questo è il primo match! È tempo di iniziare la parte “lottata” di CLASH OF THE TITANS XII, il primo PPV del 2024 WTF, ultimo anno “completo” della federazione di Larissa… E questo match vedrà protagonisti due simboli indiscussi di questa federazione. Drake Patton difenderà il WTF World Openweight Championship dall’assalto di Tyson Hardaway! L’ultima volta che Patton ha difeso un titolo a CLASH, contro Max Cougar, gli è andata male e ha perso. Riuscirà questa volta a scamparla? Stiamo per scoprirlo!

    Dopo alcuni secondi di rumoroso silenzio del pubblico inframezzato a cori per Tyson Hardaway, ecco che risuona “All I Do Is Win”, e c’è il boato dell’arena! Arriva il Ty-Phoon, con espressione estremamente concentrata, che si guarda intorno e annuisce, per poi avviarsi verso il quadrato. Indossa un ring attire dei suoi color rosso e oro, e sugli shorts possiamo notare da un lato la scritta “MANHOUSE” e sull’altra “TYPHOON”. Una volta dentro il quadrato, Hardaway si avvicina alle corde per attendere l’avversario.

    Ed ecco che, al risuonare di “Do I Wanna Know?”, fra i fischi del pubblico irlandese, fa la sua comparsa il WTF World Openweight Champion, la Particle of God, Drake Patton. Alla vista del wrestler di Cardiff l'arena ha una reazione di sorpresa, poi i fischi si intensificano ancora di più: il campione indossa infatti una giacchetta rossa ed un paio di pantaloni da combattimento sui quali campeggia la scritta “IRELAND IS PART OF THE UK”, che detto qui è come bestemmiare Gesù in Vaticano... Il gallese, nel bel mezzo della bolgia, si ferma al centro dello stage, mentre alle sue spalle esplodono una serie di pyros, coi colori del Galles: rosso, bianco e verde.

    Di solito Patton non è così “nazionalista”, ma evidentemente l’occasione di far arrabbiare così il pubblico irlandese per lui era troppo ghiotta. Una volta dissipatosi l'effetto creato dai pyros, Patton si dirige finalmente verso il quadrato, senza alcuna fretta, con un sorrisetto dipinto sul volto. L’Ultimate Opportunist fa un paio di giri intorno al ring per far ammirare la scritta all’irato pubblico delle prime file, prima di salirci sopra. Volano subito insulti a distanza tra il campione e l’avversario mentre il gallese cede la cintura a Simon Tavernish Sr., per poi andare al proprio angolo.

    L’arbitro capo della federazione di Larissa alza al cielo il WTF World Openweight Championship, come da prassi. Dopo di che eccolo fare alcune alcune raccomandazione a entrambi i wrestler, controllando brevemente se sono in possesso di oggetti illegali. Ci siamo, l’arena è in delirio mentre vediamo Drake Patton stirarsi le braccia alle corde, mentre Tyson Hardaway, cupo in volto, tiene fisso lo sguardo su di lui. I due ora avanzano lentamente l’uno verso l’altro, tra le grida dei fan... Ed ecco che Tavernish dà il segnale al Timekeeper per il triplice rintocco della campanella!

    DIN DIN DIN! E IMMEDIATA 1-2-3-4 DRILL (Boxing Combination: Jab, Cross, Hook, Uppercut)! La campanella quasi non fa in tempo a suonare che subito Tyson si avventa su Patton con una delle sue combo più pericolose! Scatto ai blocchi di partenza per l'ex campione, che prosegue con foga nella sua azione con una serie di violentissimi cazzottoni su qualsiasi parte del corpo di Patton che riesce a raggiungere! Tyson pare inarrestabile, e a questo punto Patton pare ritenere più sicuro rotolare fuori ring, momentaneamente fuori dalla portata di Hardaway.

    L’ex campione, al centro del ring, si gode il supporto del pubblico irlandese per un momento, poi si volta verso il campione ancora fuori dal quadrato e lo invita a farsi di nuovo avanti. Passa qualche istante prima che Patton raccolga l’invito, tornando sul ring e proponendo al rivale un Clinch. Tyson resta in dubbio per qualche secondo, prima di allungare a propria volta le braccia verso il campione Openweight… Ed ecco che subito l’Opportunist cerca di lanciarsi verso l’avversario! Hardaway però l'aveva previsto, e infatti riesce a spostarsi di lato, trascinando poi Patton a terra con un HEADLOCK TAKEDOWN!

    Ritrovatosi al tappeto, l’Ultimate Opportunist cerca di colpire l'avversario per liberarsi, ma Tyson riesce a tenersi al di fuori della sua portata. Patton riesce a rialzarsi, sempre rimanendo chiuso nella HEADLOCK dell'avversario, e a portare lo sfidante alle corde, lanciandolo di rimbalzo dal lato opposto del ring... Tyson torna indietro, LEAPFROG del wrestler di Cardiff. Tyson ancora alle corde, Patton si prepara ad accoglierlo con un Dropkick... Ma Hardaway riesce a evitare l'attacco restando alle corde, e l'Ultimate Opportunist va a vuoto, atterrando sulla propria schiena!

    Patton cerca di rialzarsi, ma prima che sia tornato in piedi il Ty-Rant lo fulmina con un TY-RANT'S GRATITUDE (Scissor Kick) ben piazzato! Uno scatenato Tyson Hardaway va subito per il primo PIN dell'incontro: 1… E niente da fare, ottiene solo un conto di UNO. Il Ty-Rant torna comunque immediatamente all'attacco, colpendo il rivale con una serie di STOMPS che lo costringono ad arretrare all'angolo più vicino. Qui Patton tenta di rialzarsi con l'aiuto delle corde, ma Hardaway continua a colpirlo con violenza crescente, obbligando l'arbitro ad allontanarlo dall'angolo e a redarguirlo...

    Ed ecco che Patton approfitta del momento di distrazione nemica per rialzarsi di scatto! Afferra il braccio destro del newyorchese e lo tira a sé, mandando l’ex campione ad impattare con la spalla contro l’angolo! Ora è Patton a tempestare di calci e pugni Tyson, costretto all'angolo, puntandone specificatamente il braccio destro, ma anche lui viene allontanato fisicamente dal capo arbitro. L’Ultimate Opportunist scende dal quadrato, dirigendosi dietro all’angolo sul quale è ancora appoggiato il Ty-Ger... Quindi ne afferra il braccio destro, tirandolo verso di sé con un ILLEGAL ARM STRETCH, facendo leva sul paletto con la gamba!!

    Mentre Tyson urla di dolore, Patton mantiene la presa fino al conto di quattro di Tavernish. Il gallese quindi rientra sul ring e torna ad attaccare la spalla dell'avversario con una serie di ginocchiate dirette alla scapola, guadagnandosi ulteriori fischi. Patton continua l’assalto contro Hardaway, rialzandolo… Questi però reagisce improvvisamente con un LEFT TYGER UPPERCUT alla mascella! Il gallese arretra e subisce un altro UPPERCUT, poi un altro ancora… NO! Patton riesce a parare il terzo colpo con le braccia e, lanciatosi nuovamente in avanti, afferra il braccio destro del rivale, torcendolo improvvisamente e poi rilasciandolo con un ARM TAKEDOWN, così da farlo cadere sulla spalla da lui puntata!

    Drake Patton tenta un rapido schienamento... 1… Conto di UNO anche per lui, ma Tyson Hardaway non fa quasi in tempo ad effettuare il KICKOUT che il suo braccio destro viene chiuso dal gallese in una ARMBAR, con la quale Patton va ad applicare ulteriore pressione sulla spalla da lui puntata. L’ex campione reagisce con una serie di gomitate alla bocca dello stomaco dell'attuale champ, che gli permettono di allentare la morsa e rimettersi in piedi… NO! Drake Patton va con un improvviso HEADLOCK DRIVER dopo aver afferrato la testa del nemico, sbattendolo violentemente al suolo!

    La Welsh Sensation prova un altro PIN… 1… 2, a malapena conto di DUE! Il Ty-rant c’è ancora, si prosegue. E c’è subito in risposta un violento STOMP alla spalla dell’avversario da parte della Particle of God, che si prende un momento per rifiatare. Strasmore ci fa notare che Patton sta continuando a posizionarsi sopra la spalla sinistra di Hardaway per lo schienamento, costringendo il campione ad effettuare il kick-out con la spalla che ha puntato nel corso di questo incontro, e dunque a sforzarla. Decisamente un’ottima strategia la sua (e, soprattutto, da vero veterano bastardo).

    Ora l'Ultimate Opportunist mette il rivale in posizione seduta e si posiziona dietro di lui, per poi afferrargli entrambe le braccia e torcerle all'indietro, facendo leva con il ginocchio sulla schiena di Tyson, applicando una SURFBOARD STRETCH! L'arbitro va a sincerarsi delle condizioni del Ty-Phoon mentre Patton si alza in piedi, tenendo sempre ben ferme le braccia dell'avversario, e iniziando a tempestarlo di calci alla spalla destra! Dietro caldo invito dell’head referee, il campione interrompe l’offensiva e molla la presa.

    Patton ora riordina le idee... Si allontana allora di qualche passo e prende la rincorsa alle corde, vuole attaccare il nemico con un Knee Strike. NO! Tyson schiva con una capriola che mette il peso sulla parte sinistra del corpo, per evitare di sforzare troppo quella destra, e ora torna in piedi con un salto, afferrando il wrestler di Cardiff, che si era fermato e voltato verso di lui, per una GLOBETROTTER (Running Tornado DDT) d’emergenza!! BOATO DEL PUBBLICO! Replica da campione per Hardaway, il quale però nel mettersi in posizione seduta tiene la spalla destra con il braccio opposto, una smorfia di dolore dipinta sul viso.

    Il Ty-Ger non vuole comunque perdere tempo, e allora, digrignando i denti, parte al contrattacco con una serie di calci e pestoni al torso dell’attuale WTF Openweight Champion, che stava cercando di rialzarsi il prima possibile. Patton riesce comunque a rimettersi in piedi, ma subisce un LOW KICK e poi un MIDDLE KICK. Tyson cerca di chiudere la sequenza con una Touchstone, ma Patton si abbassa, evitando anche lui la ginocchiata, per poi rialzarsi e rispondere con una serie di FOREARM SMASH ravvicinati.

    Ora l'attuale campione massimo della federazione di Larissa si lancia alle corde, ma altrettanto fa dall'altra parte del ring lo sfidante, che poi gira salta per la Hard Lesson!! NO! Patton se ne avvede all'ultimo e riesce ad evitare il colpo rotolando all'indietro! Tuttavia è stato preso in controtempo, ed appena si rialza riceve, in rapida sequenza, i colpi della KNOCKIN' ON HELL'S GATE (Boxing Combination: Jab, Cross, Jab, Cross, Hook)! E, non pago, Tyson balza alle corde per colpire il gallese, completamente stordito ma ancora in piedi, con un bellissimo PANTHER LEAP (Diving Roundhouse Kick), pienamente a segno!

    Passano un paio di secondi prima che Hardaway si sistemi sopra l'avversario, tenendosi sempre ben stretta la spalla destra, PIN! 1... 2. NO!!! KICKOUT di Patton!! Ancora niente da fare. Hardaway si rialza lentamente, massaggiandosi sempre la spalla destra. Con calma il pupillo di Vince Ross si porta all'angolo opposto rispetto a Patton... Qui prova a stendere davanti a sé il braccio destro, con cautela, mentre lo sguardo rimane fisso sul rivale. Tyson fa un po’ di shadow boxing per controllare come sta messo il braccio destro, poi si massaggia la spalla: quindi inizia a chiamare a gran voce la HARD LESSON, tra il pathos del pubblico... Tuttavia, dal lato opposto del quadrato, Drake Patton rotola quasi a peso morto fuori ring, tra i fischi di Dublino.

    A denti digrignati Hardaway va a raggiungere il gallese, lo rialza bruscamente e lo spedisce con violenza prima contro le barricate, poi oltre il tavolo del nostro amato telecronista Jonathan Strasmore, che riesce a spostarsi appena in tempo. Il Ty-Phoon rialza ancora il rivale e lo spedisce nuovamente sul ring... Fa per rientrare, ma Patton riesce a rotolare sull'apron prima che Ty sia tornato sul quadrato. Il newyorchese è però implacabile, e decide di raggiungere l'avversario sull'apron stessn. Tyson aspetta che la Particle of God sia di nuovo in piedi, si lancia in avanti per un attacco… Ma viene intercettato da un BIG BOOT alla disperata di Patton, che poi afferra il braccio destro di Tyson e si getta di lato, connettendo un ARM SNAP ON THE RING APRON!

    Hardaway crolla a terra a bordo ring, tenendosi la spalla tra grugniti di dolore. Drake Patton osserva con una luce maligna negli occhi lo sfidante che cerca di rialzarsi... E ora la Welsh Sensation rialza senza troppi complimenti il leader della Manhouse, scagliandolo con la spalla malandata prima contro il paletto e poi, con una IRISH WHIP, contro i gradoni in acciaio! Il campione continua senza pietà l’assalto su Tyson, sistemandone la sua spalla destra fra i gradoni ed il ring. Facendo leva sulle corde del ring, Patton approfitta di questa posizione favorevole per schiacciare la spalla del rivale; per buona misura, il campione originario di Cardiff colpisce poi con un KICK i gradoni, per schiacciarli contro il braccio del Ty-rant!

    Drake Patton rientra sul ring ed esce, in modo da bloccare per il conteggio di COUNT-OUT del referee, e proseguire con la tortura alla spalla nemica. Tyson Hardaway è infatti ancora bloccato fra ring e gradoni d'acciaio, e Patton ha campo totalmente libero, colpendo la scaletta con un altro KICK! Prende poi una leggera rincorsa e si lancia in avanti, colpendo i gradoni – e di conseguenza la spalla di Hardaway - con uno SHOTGUN DROPKICK! I fischi del pubblico qui alla 3Arena non sembrano conoscere fine... Ma servono decisamente a poco al momento.

    Finalmente soddisfatto, Drake prende il dolorante Hardaway e lo lancia sul ring. Senza troppa fretta, Patton torna a propria volta sul quadrato, salendo sulle scalette che ha appena usato a proprio vantaggio. Prima che l'avversario sia sul ring, ecco che, con uno sprazzo di energia, Tyson si rialza! Il Ty-Rant disperatamente prende Patton, che stava entrando fra la seconda e la terza corda, e con uno strattone che lo spedisce dall'altra parte del quadrato... tuttavia, il Particle of God lo usa per darsi lo slancio alle corde e lanciarsi in corsa verso lo sfidante, stendendolo con un KILL HIM (Busaiku Knee Kick) OUTTANOWHERE CHE LO PRENDE IN PIENO!!!

    È FINITA, È FINITA! DRAKE PATTON HA USATO UNO DEI SUOI COLPI MIGLIORI ALL’IMPROVVISO E HA STESO IL TY-PHOON! PIN! 1... 2.. NOOOO!!! TYSON HARDAWAY ESCE DALLO SCHIENAMENTO!!! Drake Patton rimane pietrificato, con le mani nei capelli. Lentamente, si rialza e va faccia a faccia con l'arbitro, facendo segno con le dita che era un tre. Il capo arbitro della federazione, senza arretrare di un passo, risponde che non è così e di lasciargli fare il proprio lavoro. Drake Patton scuote la testa, per poi applaudire sarcasticamente l'arbitro e tornare a rivolgere la propria attenzione all'avversario, ancora al tappeto.

    Ecco che il gallese pianta un piede sulla spalla martoriata di Tyson Hardaway, costringendolo a mettersi in posizione seduta, si inginocchia dietro di lui ed inizia a martoriargli la spalla destra con una serie di ELBOW SMASHES! Soddisfatto, il campione lascia andare l'avversario e si rimette in posizione eretta, contemplando la propria opera. Sembra avere un’idea… Ecco che infatti attende che questi, debolmente, si rimetta in piedi dandogli le spalle…. E gli si getta addosso, avvinghiandosi a lui come un anaconda!

    Tyson si dimena con tutte le forze che gli sono rimaste mentre tenta di resistere al tentativo dell’Ultimate Opportunist di chiudergli il braccio destro accanto alla testa! Il pubblico rumoreggia, vediamo il Ty-ger cercare di trascinarsi verso le corde con il braccio libero a tentoni... Drake scuote il capo e mantiene la presa sul braccio destro... Tyson allunga il braccio sinistro fino a pochi centimetri dalle corde mettendocela tutta... Ma alla fine Patton ha la meglio, riportando l’avversario al centro del ring e chiudendolo nella LACK OF FAITH (Cobra Clutch Sleeper Hold)!

    Lo sfidante pare in gravissime difficoltà, perché per come sta messo è legittimo pensare che non possa uscire da una delle migliori mosse nel nemico... Tuttavia, ecco che riesce improvvisamente a sfruttare la vicinanza con le corde dietro Patton!!! Tyson cammina all’indietro, tentando di spingere il nemico contro le corde, e questi allora deve girarsi di schiena per evitare improvvisi ribaltamenti della situazione… MA NEL FARE CIÒ GIRA ANCHE TYSON, CHE IMMEDIATAMENTE SI INERPICA COL BRACCIO SINISTRO E AFFERRA LA CORDA PIÙ ALTA, AGGRAPPANDOSI A ESSA COME UN OSSESSO!

    Tavernish Sr. interviene subito, intimando a Drake di mollare la presa! BOATO DEL PUBBLICO! La Welsh Sensation esegue con grande disappunto, mentre il pubblico di Dublino tira un sospiro di sollievo, con Tyson che crolla al tappeto sempre tenendosi ben stretto alle corde, per guadagnare ulteriori secondi di pausa ed evitare di essere afferrato dal nemico. Patton squadra malissimo il capo arbitro della federazione, poi si rialza in piedi e fa segno al pubblico che è arrivato il momento di chiudere i giochi una buona volta. Drake chiama un’altra KILL HIM. Eccolo andare all’angolo più vicino, nell’attesa che il nemico si rimetta in piedi.... E non appena ciò avviene, il gallese parte per la ginocchiata devastante!

    MA È TYSON A SCATTARE IMPROVVISAMENTE IN PIEDI, ED È LUI A CONNETTERE CON UNA KILL HIM (Busaiku Knee Kick)! HOLY SHIT! Boato di stupore del pubblico qui a Dublino! Tyson ha dovuto trovare un altro modo per evitare di mettere troppa pressione sulle braccia, e ha rubato con successo la mossa conclusiva più letale di Drake Patton, ritorcendogliela contro! Il newyorchese si porta quindi a fatica accanto all’esanime campione e lo copre con il braccio sinistro. L’arbitro conta il PIN! 1... 2... E 3! NOOOO!!! KICKOUT DI PATTON, PER UN CIUFFO D’ERBA! Enorme delusione dei fan del Ty-ger, che sembrava aver trovato una via improvvisa per la vittoria.

    Adesso il Ty-Phoon, cupo in volto, si mette a sedere. Eccolo cercare di muovere e ruotare la spalla destra per vagliarne le condizioni in questi preziosi secondi di tregua guadagnati, mentre Drake Patton con difficoltà si sta sta strisciando alle corde, e ora si tira pian piano su. Tyson, anche lui in piedi, si gira puntandolo con rabbia. Ecco che il newyorchese va ad abbrancare il gallese, prendendolo per il collo... ELBOW SMASH improvviso da parte di Drake, che si libera! E UPPERCUT di sinistro da parte di Tyson in risposta! Il Ty-Phoon strattona per il collo l’Opportunist, e lo atterra violentemente col WATCH THE THRONE (Double Underhook Lift Neckbreaker)!

    Drake rotola a centro ring dolorante in seguito alla botta presa… Ma a questo punto Hardaway non pensa altro che a demolirlo una volta per tutte, e va a tirarlo su immediatamente! Tentativo di Back Suplex da parte del Ty-Rant, ma ecco che alla disperata il gallese riesce a rovesciare le posizioni dei due e si carica il leader della Manhouse sulle spalle! NO! Gomitate al collo da parte di Tyson, e Drake molla la presa! Ma Tyson non lo lascia andare, lo afferra ancora per il collo, e lo schianta giù con una improvvisa TY-PHOON (Twisting Suplex Neckbreaker)!

    TY-PHOON A SEGNO! BOATO DEL PUBBLICO, HARDAWAY POTREBBE AVERLA APPENA SFANGATA CON QUESTA MOSSA! Tra le urla della folla Tyson schiena nuovamente l’avversario, più veloce che può! Che sia finita!? 1... 2... e 3! NOOOOOO!!! KICKOUT disperato di Drake Patton, che mantiene in vita l’incontro e il suo regno di campione mondiale con la sua più che coriacea resistenza! Hardaway si mette seduto col fiatone, mentre il pubblico a gran voce incita il leader della Manhouse dicendogli di chiudere qui l’incontro…

    Ed è quello che Tyson vuole fare! Eccolo infatti rimettersi in piedi, camminare verso un angolo, e poi alzare con difficoltà il braccio destro, il viso deformato dalla rabbia e dal dolore. Vuole chiudere con una HARD LESSON, fregandosene della possibilità di fare ancora più male al proprio arto destro! Drake Patton, ignaro del pericolo, va per rialzarsi tenendosi il collo malandato... Eccolo mettersi in piedi, quando alle sue spalle parte il Ty-ger, che salta in aria, diretto verso la testa di Patton... CHE LO PRENDE AL VOLO!!! L’Ultimate Opportunist è riuscito a prende al volo il nemico anticipandone il volo, e ora connette una repentina MAKE A WISH (Cradle Shock)!

    Il popolo della 3Arena resta quasi ammutolito, mentre un Patton visibilmente stancatosi tiene una gamba di Tyson per il PIN: 1... 2... e 3NOOOO!! KICKOUT di Hardaway, che non ci sta ancora a perdere! Mentre Tyson respira a pancia in giù tenendosi il braccio dolorante, vediamo Drake Patton scuotere il capo con frustrazione, gli occhi ridotti a due fessure... Subito dopo però si fa spazio una rabbia funesta. Eccolo rialzarsi e abbrancare il leader della Manhouse… MA ATTENZIONE! INSIDE CRADLE DI HARDAWAY! 1... 2... e 3! NO, ANCORA NO! Drake Patton si libera di un soffio e rotola via!

    Il nativo di Cardiff fa una capriola, si porta in piedi a distanza, e poi parte disperatamente per la KILL HIM non appena Tyson a fatica si tira su! No! TYSON SALTAAAAAAAA! HARD LESSON (Superman Punch)!!!! HARD LESSON DI INCONTRO A SEGNO! TYSON È RIUSCITO A COLPIRE IL NEMICO NEL MOMENTO PIÙ INASPETTATO! I due sono ora a terra, mentre il pubblico sembra impazzito!!!! A Tyson non resta che strisciare verso il nemico, è finita, è finita!! Ecco, che, lentamente, il Ty-Phoon si porta strisciando verso un gallese oramai immobile al suolo… MA ATTENZIONE, NO, CHE SUCCEDE, QUALCUNO STA ARRIVANDO DAL BACKSTAGE!

    DANIEL STUART! QUEL FIGLIO DI PUTTANA, MA COSA CI FA QUI!? Tra i fischi feroci della folla il leader della Legacy e dirigente della federazione di Larissa sale sull’apron, intimando all’arbitro di interrompere questo incontro, visto che Tyson è palesemente infortunato e non in condizione di proseguire! Tavernish sembra alquanto dubbioso delle parole di Stuart, che però appare inamovibile… Chi si muove però è lo stesso Hardaway, che si rimette in piedi con uno scatto furibondo e prova a colpire Stuart con un pugno!!

    Il dirigente, però, con un agile scatto, riesce a evitare il colpo dello stanco leader della Manhouse e a riparare a bordo ring. Tyson rimane appoggiato alle corde, urlando insulti a non finire contro Stuart, che si limita a guardare storto lo sfidante al titolo Openweight, ma sembra non volerlo aggredire... Hardaway però si è distratto troppo!! Ecco che Patton infatti, furbamente, striscia lentamente sotto l’avversario mentre questi continua a proferire insulti e bestemmie agli indirizzi del Nobleman… E ORA PATTON TRASCINA A TERRA LO SFIDANTE PER I CALZONCINI ANDANDO QUINDI CON UN GEDO CLUTCH ROLL-UP! Le spalle di Tyson si trovano a terra! E Tavernish non ha altra scelta se non contare: 1… 2… E 3!!

    C’È IL TRE, CONTEGGIO REGOLARE PURTROPPO! La vittoria va a Drake Patton, DIN DIN DIN! Fischi furibondi qui alla 3Arena, che assiste a un finale con palese interferenza e favoritismo per Patton al termine di un match comunque incredibile e che si potrebbe persino candidare agli ultimi WTF Awards di fine stagione! Adesso vediamo Patton che rotola debolmente fuori dal quadrato, andando ad appoggiarsi a Daniel Stuart, che si fa prontamente consegnare il WTF Openweight Championship da un addetto a bordo ring.

    I due alleati si allontanano tra i fischi della folla, con il Nobleman che alza pure il braccio della Welsh Sensation, con tanto di titolo, al cielo quando arrivano assieme sullo stage… Mentre, sul ring, Tyson Hardaway rimane steso a fissare le luci dell’arena, sul volto un’espressione che potremmo definire un misto di tristezza, incredulità… E, soprattutto, rabbia, e pure tanta. E su queste immagini la linea stacca andando al backstage! Ma non andatevene, c’è ancora tanta roba da vedere!

    DRAKE PATTON def. TYSON HARDAWAY via PIN in 44’51”. PATTON is still WTF WORLD OPENWEIGHT CHAMPION.


    Divisorio
    "Miseria Cantare" degli AFI risuona nella 3Arena ed è Lilith che compare sullo stage! La WTF Starlette Champion viene accolta dai fischi del pubblico irlandese ma non sembra curarsene e con passo deciso, e soprattutto con un'espressione furente dipinta sul volto, si dirige verso il ring dove, armatasi di microfono, inizia subito a parlare senza nemmeno attendere che la sua theme cessi di suonare.

    "E' forse uno scherzo? Credete di poter trattare una campionessa come me in questa maniera a dir poco oltraggiosa?"

    Non è chiaro a chi si stia rivolgendo Lilith né a cosa si riferisca, ma è probabile che lo scopriremo continuando a seguire il suo discorso.

    "Quando ho detto che non ero interessata in alcun modo a partecipare alla Royal Rumble e che non avrei lasciato il mio posto a Heretika, non stavo assolutamente sottintendendo che sarei stata disponibile a disputare un altro incontro, né tantomeno che avrei voluto affrontare un'avversaria misteriosa proveniente da chissà dove!"

    Breve pausa della lottatrice serba che fissa l'ingresso del backstage con odio, probabilmente come se si stesse rivolgendo al board della WTF.

    "E' una vendetta da parte vostra, forse? Un modo per farmi intendere che iniziative come le mie non sono gradite ai piani alti?"

    "Bene... - Lilith sfodera un sorriso velato d'amarezza - Se è davvero così, dovrò necessariamente adeguarmi... No, non assumerò atteggiamenti squallidi e non mi dilungherò in piagnistei e capricci come l'ex campione Openweight di questa federazione..."

    "Lilith non parla. Lilith agisce."

    Altra pausa della campionessa.

    "Pertanto annienterò la tanto misteriosa quanto sventurata lottatrice che stasera avrà la sfortuna di salire sul ring assieme a me. La distruggerò completamente, farò sì che colei che uscirà dal quadrato sia completamente irriconoscibile rispetto a come era entrata solamente pochi minuti prima."

    "E forse allora comprenderete che nemmeno io gradisco determinate iniziative..."

    "E che sono in grado di comunicarlo in maniera nettamente più convincente."

    Ripartono le note di "Miseria Cantare" e Lilith lascia cadere il microfono a terra per poi riprendere la via del backstage. Come sempre sono i fischi e gli insulti del pubblico ad accompagnarla, ma stavolta l'espressione furente sul suo volto è scomparsa, lasciando spazio ad un sorriso dalle intenzioni davvero poco rassicuranti.

    CAMERA FADES

    Divisorio
    La telecamera si accende, mostrandoci un primo piano: per la precisione quello della parte alta della nuca di Garet Jax.
    Sfondo nero, alza lentamente il capo in favore di telecamera: sguardo dritto nella solennità del video.
    La telecamera stacca, lo vediamo sistemarsi i polsini e sentiamo le sue parole in Voice over.

    "Ecco a voi Garet Jax, ingresso numero 23. Il futuro vincitore della Rumble.
    Io non sono il volto di questa Federazione.
    Sono il volto di questa disciplina".

    Stacco.

    La telecamera riprende la parte alta della nuca di Freeda Jax, specularmente a quanto fatto nei confronti del suo patrigno.
    La telecamera si allarga, anche Freeda si sistema il suo attire all'altezza delle gomitiere, sguardo più freddo rispetto a quello del padre pur mantenendo una sua singolare determinazione.
    Alle sue spalle, vediamo cadere una foto incorniciata dalla parete; la solennità del momento pare guastata fino a quando non sentiamo anche la sua di voce in voice over.

    "Anche se tutto va storto, anche se non possiamo prevedere quel che ci accade, il mondo continua lo stesso. Possiamo solo vivere impersonando l'esempio che vorremmo vedere negli altri".

    Stacco.

    La telecamera inquadra Oregon McClure, vestito da donna e sorridente, fortunatamente non in primo piano.

    " Salve sono Oregon McClure, forse vi ricorderete di me per aver provato più volte a partecipare alla Rumble femminile e quest'anno ce riprovo!
    Tanto davero credete che vinco quea maschile? Che 'mbecilli...
    L'importante è partecipare regà, ner mentre spero de toccà quarche zinna, bellaaaaaaa!"

    Camera fades

    Divisorio
    Con le telecamere raggiungiamo la riccioluta Roxanne LaMontaine. E’ fuori dalla 3Arena di Dublino.
    Ha il borsone con sé e guarda con un sorriso compiaciuto il palazzetto.
    Inspira godendosi l'aria del posto, ma forse emozionata da qualcosa in più della semplice brezza.
    LaMontaine nota che una cameraman dello staff le si è avvicinata per strapparle qualche dichiarazione e non si fa pregare.

    RoX: "...libertà.
    Era da così tanto che non la sentivo.
    Anni passati a cercare di essere ora un cumulonembo, ora in cirrocumulo, ora un altostrato. In continua trasformazione.
    ...ma che bello oggi che non c'è una nuvola in cielo.
    Una distesa azzurra"

    La indica e continua a camminare, con calma, ma rivolgendo lo sguardo all'obiettivo.

    RoX: "Mi sento rinata.
    La Rumble ha un significato profondo per me. Ho lottato per essere in quella maschile prima che esistesse la femminile.
    Ne ho vinto una. E... credo che questo periodo dell'anno sia in qualche modo diventato sinonimo con la mia persona negli ultimi 4 o 5 anni.
    Oggi però, è con gioia, che posso pensare a questo match senza grossi piani, senza nuvole all'orizzonte, senza strampalati obiettivi o dovendo dar di conto a qualcuno. Oggi ci sono io ... e ci saranno altre 29 ragazze.
    Sarà speciale. Perché sarà semplice.
    E a volte non c'è niente di meglio di così.
    Come un film di Winnie The Pooh. Senza grandi trame, ma - oh rrrabbia - carico di voglia di fare

    Auguratemi buona fortuna eheh"

    Manda un bacetto in camera, e quindi saluta.

    Divisorio
    Siamo nel backstage di CLASH OF THE TITANS XII e vediamo...
    Una giacchetta?
    Sì, una giacchetta con sopra un logo.
    Un logo che fa...
    FISCHIARE FEROCEMENTE IL PUBBLICO DELLA 3 ARENA DI DUBLINO!



    Perché è il logo di PANKRATION!
    E quella giacchetta appartiene al suo leader, che si gira a guardare in camera!

    IG: "Buonasera, popolo della WTF!"

    IVAN GRAYSON!



    The Man Who Owns The World è nuovamente qui in WTF, e per il secondo anno di fila appare a CLASH OF THE TITANS!
    Che ci fa qui? Che voglia partecipare alla Rumble!?

    IG: "No no, non vi preoccupate, non sono qui per vincere la vostra Rumble. Purtroppo non hanno voluto ammettermi, per manifesta superiorità."

    Il leader di Pankration mette subito le cose in chiaro con una risatina di derisione d'accompagnamento.

    IG: "Ma non datevi pensiero: sto per dirvi il vero motivo per cui sono qui...
    Anzi, per cui SIAMO qui."

    Ed ecco che, con uno schiocco di dita del nativo di Anchorage, arrivano in camera anche i suoi "lacchè".




    Imogen Forsythe e i Future Shock, Goro Nagai e Kiryu Nagai!
    Il quartetto ha espressioni decisamente da furbetti sul viso.

    IF: "Come va WTF? È un po' che non ci si vede!"

    GN: "Avete sentito la nostra mancanza!? E certo, che domande, siamo fantastici noi!"

    KN: "E l'ultima volta che siamo stati qui abbiamo trionfato... Cosa che non vediamo l'ora di replicare stasera!"

    Grayson annuisce.

    IG: "Perché, signore e signori, lasciate che vi racconti una piccola storia.
    Una piccola campionessa viziata, che risponde al nome di Lilith, ha bisogno di un'avversaria, perché ha paura di difendersi da altre persone in una Royal Rumble...
    E chi può chiamare la dirigenza della Wrestling Triumph Federation per rispondere a questa necessità, se non il gruppo con la donna più pericolosa del pro wrestling mondiale!?"

    Il gruppo fa spazio per mostrare una figura dietro tutti loro!



    TSUKIKAGE!
    SARÀ LEI L'AVVERSARIA DI LILITH STASERA!!

    IG: "Ebbene sì!
    La mia assassina personale, TSUKIKAGE, è qui per strappare il titolo a una donna che si crede di essere chissà chi...
    Quando quello che conta è solo quello che succede una volta risuona la campanella! Quello che conta è solo la forza di chi lotta!

    E noi, di forza, ne abbiamo più che a sufficienza per insegnarle un po' di umiltà. Verso, TSUKIKAGE?!"

    La donna che sotto quella maschera cela la persona di Lisa Araki si limita ad annuire, rimanendo silente.
    Ora si porta davanti al gruppo...

    E SGUAINA UNA SPADA! UNA WAKIZASHI!

    Un chiaro messaggio alla sua avversaria, mandato tra le urla di incoraggiamento dei suoi compari!

    Lilith vs TSUKIKAGE per il titolo Starlette is... NEXT!

    CAMERA FADES

    Divisorio
    2nd WTF STARLETTE TITLE/One on One Match: LILITH [C] vs TSUKIKAGE

    Siamo arrivati al match valido per il WTF Starlette Title! Dopo aver rinunciato al suo spot nella Royal Rumble, la campionessa Lilith è chiamata ad affrontare un incontro contro un’avversaria misteriosa la cui identità è stata rivelata solamente pochi minuti fa… E allora eccola entrare! Risuonano le note di “Again” di Yui… E TSUKIKAGE COMPARE SULLO STAGE!!! Non un gran riscontro dal pubblico per la wrestler del Pankration, una delle stable più odiate del wrestling business… Ma sicuramente meno della lottatrice che sta per entrare dopo di lei! Risuona “Miseria Cantare” degli AFI e i fischi aumentano di intensità esponenziale mentre Lilith compare sullo stage e si dirige con passo svelto verso il ring! La serba consegna subito la sua cintura all’arbitro e poi iniziano a volare parole grosse tra lei e TSUKIKAGE con la campionessa che invita la lottatrice mascherata a farsi sotto sostenendo di non avere paura di lei, e la giapponese che vorrebbe iniziare subito a menare le mani… L’arbitro non perde tempo allora e dà subito inizio al match!

    Contrariamente alle premesse, assistiamo ad una lunga fase di studio tra le due atlete che restano per molto tempo a fissarsi prima di avvicinarsi l’una all’altra… E chiudersi in un Clinch! Tra le due sembra esserci un sostanziale equilibrio ma ecco che TSUKIKAGE riesce a far indietreggiare Lilith alle corde! Subito Irish Whip verso il lato opposto e Leg Lariat sul ritorno che manda la campionessa gambe all’aria! Tsuki infierisce subito su Lilith con una violenta serie di Stomp, quindi la risolleva, la stordisce ancora con dei pugni al volto e poi la whippa all’angolo! Lilith resta dolorante all’angolo e TSUKIKAGE ne approfitta per schiacciarla con una Body Avalanche! La campionessa si accascia seduta sempre con la schiena contro i sostegni del turnbuckle e allora Tsuki continua a colpirla con dei violentissimi calci! E ora la strozza con la suola dello stivale! Interviene l’arbitro che minaccia di squalificare Tsuki e solo ora la lottatrice mascherata lascia andare l’avversaria…

    Ma ecco che la wrestler giapponese torna all’assalto! Tsuki rialza Lilith e la tiene contro il turnbuckle e poi la riempi di Foreaerm Smash al volto! Irish Whip contro l’angolo opposto! NO! Lilith riesce a reversare! E’ Tsuki che va ad impattare contro i sostegni del turnbuckle ma la sfidante sembra già in trance agonistica e come se non accusasse il colpo riparte all’attacco su Lilith prendendola in pieno con una Lou Thesz Press! Ora Tsuki è sopra la campionessa e la riempie di pugni al volto ma Lilith le blocca le braccia e la intrappola in una Gogoplata! TSUKIKAGE soffre ma non cede e alla fine è proprio Lilith che molla la presa per rialzarsi e colpire l’avversaria con un Buzzsaw Kick che la manda temporaneamente KO!

    Lilith non perde tempo e sale addirittura sulla terza corda… E VOLA SU TSUKIKAGE PER UN DIVING LEGDROP! Esecuzione perfetta per la campionessa che ora prova subito il pin!

    1!!!
    2!!!
    3NO!!! TSUKIKAGE c’è ma l’incontro è entrato subito nel vivo!

    Lilith solleva subito TSUKIKAFE e la stordisce con dei pugni al volto, quindi la lancia alle corde con un’Irish Whip e sul ritorno la sgambetta con un Drop Toe Hold Takedown! E ora la intrappola in una Crossface! Ancora una volta Tsuki si trova a soffrire terribilmente ma nonostante ciò non vuole cedere e alla fine riesce a spostarsi verso le corde toccandole con la gamba! Lilith deve mollare la presa ma vorrebbe tornare subito all’assalto… TSUKIKAGE però la anticipa rotolando fuori dal ring!

    Mossa astuta della wrestler mascherata che ne approfitta per recuperare energie mentre l’arbitro impedisce a Lilith di uscire dal ring per effettuare il Count Out… L’arbitro inizia mentre TSUKIKAGE si riporta lentamente in piedi…

    E VIENE TRAVOLTA DA UN PESCADO DI LILITH OUT OF NOWHERE!!! La campionessa schiaccia TSUKIKAGE sotto il suo peso e ora le due lottatrici restano momentaneamente a terra ma ecco che Lilith si rialza e prova a riportare TSUKIKAGE nel ring per un pin… NO! Tsuki si ribella, poggia un piede contro l’apron per non farsi portare su da Lilith e la colpisce con alcune gomitate al volto! E ora la carica… MOON SCAR CONTRO IL CONCRETE!!! CHE BOTTA!!! Ora è TSUKIKAGE che lancia Lilith nel ring per provare subito il pin! 1…2…NO!!! Kickout miracoloso della campionessa! Il match continua! TSUKIKAGE però non demorde e solleva l’avversaria, consueti pugni al volto per stordirla e ancora Irish Whip all’angolo… Ma questa volta Lilith è abile e scala le corde come se fossero scalini finendo sulla terza corda e facendo segno a Tsuki di attaccare! TSUKIKAGE non se lo fa ripetere due volte e parte all’assalto ma Lilith le salta sopra con un Double Foot Stomp! Il colpo è stato inaspettatamente lieve e Tsuki si inginocchia soltanto per la botta ma Lilith ha già preso la rincorsa dietro di lei… E va a segno con un Curb Stomp che manda la sua avvversaria a terra KO! Subito pin da parte della WTF Starlette Champion!

    1!!!
    2!!!
    3NO!!! Kickout di TSUKIKAGE!

    Lilith però è determinata a chiudere il match e attende che TSUKIKAGE si rialzi per abbrancarla alle spalle…

    ODE TO HELL!

    NO!!! TSUKI SI LIBERA DELLA PRESA E PASSA A SUA VOLTA ALLE SPALLE DI LILITH! MOONPLEX!!! E PIN A SEGUIRE!!!

    1!!!
    2!!!
    3NO!!! Anche Lilith riesce a uscire dal pin!

    Tsuki però anticipa l’avversaria e prima che possa alzarsi la colpisce con un calcione al costato facendola rotolare vicino all’apron, quindi prende la rincorsa… Baseball Slide che manda direttamente Lilith fuori ring e TSUKIKAGE la segue subito incurante dei richiami dell’arbitro! La solleva e con una Strong Irish Whip la manda direttamente contro i gradoni d’acciaio!!! CHE BOTTA!!! I gradoni si ribaltano malamente sul concrete mentre Lilith resta a terra dolorante… Tsuki però non ha pietà e la solleva di nuovo caricandosela sulla spalle… OH MY!!! VUOLE PROVARE LA ENGETSU SUI GRADONI!!!

    NO!!! Lilith scalcia e costringe Tsuki a mollare la presa… E ora è la campionessa che spinge l’avversaria contro i gradoni! Brutto colpo per TSUKIKAGE che resta a terra tenendosi un ginocchio dolorante mentre Lilith non ci pensa due volte e si lancia all’interno del quadrato chiedendo all’arbitro di sveltirsi col Count Out!

    1!!!
    2!!!
    3!!!
    4!!!
    5!!!
    6!!!
    7!!! Lilith sorride, è convinta che il 10 sancirà la sua vittoria!
    8!!! E ora la campionessa strabuzza gli occhi! Una mano è comparsa sull’apron ring!!!
    9!!! TSUKIKAGE sta risalendo!!!
    10!!! NO! Tsuki è nel ring!!!

    Lilith resta immobile per lo stupore per qualche istante ma poi si desta dal suo torpore e torna all’attacco… Troppo tardi! Tsuki la strattona e la manda contro la seconda corda e così Lilith resta mentre la wrestler giapponese si dà lo slancio alle corde e la colpisce con un violento Knee Strike alla schiena! Lilith rimbalza a terra tenendosi la schiena dolorante su cui ora Tsuki infierisce con una violenta serie di Stomp! Quindi la wrestler serba viene risollevata e TSUKIKAGE la spinge all’angolo, le afferra il braccio e glielo torce attorno alla terza corda, quindi prende una breve rincorsa… Running High Kick sul braccio! OUCH! Lilith urla dal dolore per la botta ma la sfidante non ha pietà e prima la stende con una DDT…

    E POI LA INTRAPPOLA NELLA HALF-MOON!!!

    Si mette molto, molto male per la campionessa che subisce la chiave articolare ad entrambe le braccia ma in particolar modo a quello appena colpito da TSUKIKAGE! Fortuna vuole che le corde siano ancora molto vicine e bastino pochi sforzi per toccarle con la punta del piede! L’arbitro ordina alla sfidante di mollare la presa… Ma Tsuki continua a far soffrire l’avversaria! L’arbitro allora conta: 1…2…3…4… Solo ora la giapponese molla la presa ma soltanto per continuare a colpire Lilith al braccio infortunato con alcuni Stomp, quindi la risolleva… E va per uno Snap Suplex! NO! Lilith uncina la gamba di Tsuki con la sua impendendole di sollevarla e alla fine ribalta la situazione in suo favore con la Lucypher! A segno! Nonostante il braccio dolorante la campionessa ha messo a segno un’ottima mossa e ora prova il pin! One, two and NO! TSUKIKAGE kicks out!

    Tsuki c’è e Lilith dovrà fare di più se vuole portare a casa questo difficilissimo match. Lilith va sull’apron e attende che TSUKIKAGE si rialzi… SPRINGBOARD DROPKICK A SEGNO SULLA WRESTLER MASCHERATA! Tsuki crolla a terra ma Lilith sa che non è abbastanza e allora attende nuovamente che si rialzi… E VA DI NUOVO PER IL SUO CURB STOMP!!! NO! Stavolta Tsuki si sposta all’ultimo istante e manda a vuoto l’avversaria… E poi connette con il suo Moonplex!!! Lilith crolla a terra e l’atleta di Osaka la raggiunge subito e atterra su di lei con uno Knee Drop! OUCH! Lilith rotola dolorante per il ring tenendosi il volto colpito dall’avversaria ma Tsuki non ha pietà e la inchioda ancora a terra per un pin! 1…2…NO! Nulla da fare ma TSUKIKAGE non demorde perché agguanta Lilith… E LA INTRAPPOLA NELLA LEGACY!

    Si mette male per la campionessa che soffre tantissimo! Lilith sembra sul punto di cedere… E INVECE NO! La wrestler serba resiste e fa cenno all’arbitro che non ha intenzione di cedere e alla fine è TSUKIKAGE che molla la presa! La sfidante al titolo riprende fiato e raggiunge l’angolo attendendo che la campionessa si rialzi… Running Clothesline! NO! Lilith si sposta ma prima che possa reagire Tsuki è abile a stenderla con un Superkick! Quindi attende che Lilith si rialzi… Toe Kick! E ORA VA A SEGNO CON LA ZANGETSU!!! TSUKIKAGE intrappola Lilith nella sua manovra di sottomissione risolutiva!

    La campionessa soffre e sembra davvero sul punto di cedere ma quando sta per battere a terra la mano si accorge che le corde sono più vicine di quanto potesse immaginare… E allora urlando di dolore fa appello a tutte le sue ultime energie per raggiungerle… E ALLA FINE LE TOCCA!!! Tsuki viene costretta a mollare la presa e Lilith rotola stancamente fuori dal ring… Ma anziché seguirla, cosa fa TSUKIKAGE? Richiama l’attenzione dell’arbitro e lo distrae da quanto accade nella zona antistante il ring…

    DOVE SCAVALCANDO LE TRASNENNE STANNO ARRIVANDO GLI ALTRI MEMBRI DEL PANKRATION!!! Ivan Grayson, Imogen Forsythe e Goro e Kiryu Nagai stanno arrivando per dare manforte alla lottatrice della loro stable e senza pietà iniziano un pestaggio ai danni della “povera” – se così si può definire – Lilith! I due Future Shock sollevano Lilith e la tengono ferma mentre Grayson intima a Imogen di finire il lavoro e così il wrestler australiano si prepara a eseguire la sua Curse of the Death Mask!

    MA CHE SUCCEDE?!? ARRIVA LA CAVALLERIA!!! DAL BACKSTAGE ARRIVANO DI GRAN CARRIERA GLI ALTRI WRESTLER DELLA SCUOLA DEL SAPERE SUPERIORE!!! Paul e Morgan DeSade, Xomb e Harrison Hell! Ed è subito tutti contro tutti! Paul inizia a darsele con Ivan Grayson mentre suo padre si lancia contro Imogen Forsythe, invece Xomb e Hell fanno coppia contro i fratelli Nagai! L’azione è caotica e l’arbitro si sporge urlando a tutti di andarsene… E così fanno! Senza smettere di picchiarsi i due gruppi riprendono la via del backstage dove continueranno a darsele di santa ragione finché non interverrà la security interna…

    Ma noi torniamo al centro dell’arema dove Lilith ancora pesantemente debilitata sta rientrando all’interno del ring… E dove TSUKIKAGE la accoglie con una lunga serie di Stomp! Ora è tempo di chiudere il match… Tsuki solleva Lilith…

    ENGETSU!!!

    NO!!!

    Con un colpo di reni frutto della forza della disperazione, Lilith si libera nuovamente della presa di TSUKIKAGE e riesce a scivolarle alle spalle… Dove la intrappola in una Half Nelson Choke che, una volta che le due finiscono a terra, si arricchisce con una Bodyscissors che impedisca a Tsuki di muoversi!

    ODE TO HELL CHIUSA!!!

    Non c’è più nulla da fare per TSUKIKAGE che non sembra più in grado di reagire… O forse sì?

    OH MY! Spingendo sulle punte dei piedi, TSUKIKAGE si sta trascinando lentamente verso le corde… LE STA PER TOCCARE!!!

    E INVECE LE SFIORA SOLTANTO! Il dolore è troppo grande da sostenere e Tsuki non riesce a raggiungere le corde per pochi millimetri ed è invece costretta a cedere!

    TSUKIKAGE CEDE!!!

    La campanella suona mentre Lilith esausta molla la presa sulla sua avversaria. Il match è stato incredibilmente impegnativo e ha messo duramente alla prova la campionessa, che però ha saputo resistere e sfruttare le occasioni propizie, e ora può riabbracciare il suo titolo. Nonostante l’interferenza, TSUKIKAGE ha disputato un’ottima prova e ha mancato, di nuovo, per un soffio la vittoria del suo primo titolo singolo… Un titolo che sicuramente arriverà se continuerà a sfoderare prestazioni del genere.

    LILITH def. TSUKIKAGE via GIVE-UP in 17’25”. LILITH is still WTF STARLETTE CHAMPION


    Divisorio
    Ci troviamo all'esterno della 3Arena di Dublino. E' primo pomeriggio, mancano ancora alcune ore all'inizio di Clash of the Titans XII, ma fuori dal palazzetto sono già presenti diversi appassionati della WTF, giornalisti e altri vari addetti ai lavori. C'è alche qualcuno dei lottatori, coloro che saranno protagonisti indiscussi dell'atteso evento. Fra questi la più imponente delle wrestler della Starlette Division.
    Storm Stevens avanza verso il portellone che dà accesso alla 3Arena senza curarsi troppo delle varie persone che - dopo averla vista - iniziano a ronzarle intorno.

    "Storm, un autografo!"

    La teutonica continua a mettere un passo davanti all'altro, senza neppure osservare direttamente chi sta cercando le sue attenzioni.

    "Come se la passa McFist?"
    "Storm, un autografo!"

    Le mancate attenzioni della Matrosenmorder spingono i presenti a cercarla sempre di più. La teutonica si ferma ad un passo da un tavolo, una postazione per gli autografi.

    "Ah quindi me lo fai? Grazie!"

    The Tempest rivolge un'occhiataccia alla ragazzina che continua a richiederle un autografo. Si aggiungono altri spettatori, a ruota libera. Sulla silente lottatrice piovono altre domande, considerazioni, affermazioni, richieste.

    "Sarai tu a vincere la Rumble femminile, me lo sento!"
    "Nah, Lilith e Sarah Jean Underwood sono più quotate."
    "Rimettete in sesto le Sorority, l'unione fa la forza!"
    "Ma cosa dici, ormai la loro collaborazione é finita..."

    La Stevens inizia a mostrare evidenti segni di fastidio.

    Storm: "Dateci... Un taglio. E fatemi passare."

    Non sono in molti a cogliere quel monito, dato che tutte le altre voci si accalcano sovrastando quella della teutonica.

    "A me invece piacerebbe rivederla insieme ad Artemis."
    "Si, sogna amico, sogna! Vedo che hai già alzato il gomito."
    "Quindi me lo fai questo autografo oppure no?!?"
    "Ma quando convolate a nozze tu e James?"
    "Scusa Storm ma almeno salva il salvabile e fai squadra con Sarah Jean, no?"
    "Ma se é stata la Underwood a sfasciare definitivamente il gruppo, cosa dici..."

    Storm: "Ho detto BASTA."

    La Stevens afferra i bordi del tavolo e lo ribalta, rischiando di travolgere qualcuno dei presenti. I passi indietro mossi da chi si trovava nei paraggi hanno evitato quell'eventualità. Improvvisamente tutti si zittiscono.

    Storm: "Toglietevi... Di mezzo."

    The Tempest é ad un passo dal perdere definitivamente il controllo. Respira con affanno e l'espressione del suo viso si é fatta feroce. Mentre in zona cala un innaturale silenzio la bionda passa avanti, allontanandosi fino a raggiungere il portellone d'ingresso per l'arena.

    Camera fades.
    Divisorio
    “Merda merda merda”

    Un respiro profondo non aiuta in nessun modo Sarah Jean a calmarsi. La Underwood si mette le mani nei capelli.

    “Le altre rumble avevo una strategia, delle amiche, delle alleate. In questa cosa ho? cosa ho per vincere la penultima rumble della storia della WTF. Cosa ho per poter sfidare quella maledetta Lilith.”

    La Underwood si morde una mano.

    “Se solo ti avessi ignorata. Se solo non ti avessi risvegliata dal tuo lungo sonno. Stupida, sono una stupida. Senza strategia…senza amiche…perderò anche questa Rumble…”

    La Babe of the year si blocca di colpo. Il suo sguardo cambia, un flebile sorriso compare sul suo volto.

    “E se fosse questa la strada per vincere. Nessuna amica, nessuna strategia, nessuna alleata. Ognuno per se stesso. Contro tutte…dritta alla vittoria. Forse…forse posso farcela”

    Camera Fades

    Divisorio
    Appartamento 732 di Knoxville, Tennesse.
    Pare una bisca clandestina. Tutto scuro. Coltre di fumo di sigarette.
    E un tavolo da gioco di Poker con dei tipacci già mediamente noti ai fan di lunga memoria.
    La cricca di Don Nicciola, boss della malavita che - purtroppo - Heavans conosce bene.
    Stan giocando a carte tutti insieme e il piatto di Gregor non piange: dispera!

    Don Nicciola: "Qualcuno è di nuovo sotto ah ah ah"

    Kim: "Come cazzo hai fatto a finire in debito di nuovo, Greg! Eri campione mondiale"

    Gregor: "Voi mi fate immischiare con i perdenti. Far faide con Paolo Giorgi non paga mica"

    Jacquelyn: "Ti tocca vincere la Rumble"

    Gregor: "DI NUOVO? L'ho già fatto l'anno scorso. Ma lasciatemi staccare il gettone di presenza. Se Nicciola vuole i soldi, che partecipi lui"

    Jack Culo di Papera: "Il Capo non partecipa. Il Capo delega. Perché lui non si sporca le mani, chiaro? Qui qualcuno farà meglio a vincere quel match e prendersi un incontro di cartello"

    Jacquelyn: "Io ce la metterò tutta. Ma son fuori forma"

    Kim. "Io sono in splendida forma. Ma non c'ho voglia"

    Gregor: "...Io né l'una né l'altra. Ma se proprio devo...
    Divisorio
    "Verso la metà dell'800 il paese in cui ci troviamo oggi fu colpito da una delle carestie peggiori che il genere umano abbia mai conosciuto."

    A parlare é Artemis, former Starlette Champion, appena uscita fuori dallo spogliatoio femminile con indosso il suo ring attire.

    Artemis: "L'Irlanda pagò a caro prezzo la scelta di basare la propria economia prevalentemente sulla coltivazione delle patate. La peronospora distrusse prima i campi, poi le scorte di cibo, infine provocò numerose epidemie fino a lasciare ai bordi delle strade migliaia di cadaveri con fili d'erba in bocca."

    La lottatrice ceca avanza lungo un corridoio, seguita da un'inquadratura frontale.

    Artemis: "Ancora oggi, nonostante il tempo trascorso da allora, il popolo d'Irlanda guarda a quell'oscura pagina del suo passato con recondito timore.

    ...

    The Great Famine, una volta passata, però ha lasciato in ognuno di loro una maggiore consapevolezza e offerto dei buoni strumenti per evitare che eventi come quello potessero ripetersi.
    E' sempre stato un popolo fiero, mai piegato dalle avversità, che ha sempre trovato una risposta ai mali che lo hanno afflitto. Uomini e donne combattivi come pochi, sempre pronti a perseguire i loro obiettivi con grande dedizione, tenacia e costanza."

    L'Alphemale si ferma ed estrae da una tasca una fascia con i colori della bandiera irlandese. Sorride a favore di telecamera.

    Artemis: "Fin da ragazzina ho sempre pensato che se dovessi rinascere, vorrei che accadesse proprio qui. In questo paese, magari proprio in questa città.
    La sua cultura ha avuto delle influenze nel mio percorso di crescita personale, negli interessi che ho coltivato, negli ideali che ho maturato.

    ...

    Spero che i suoi abitanti accettino l'idea che io possa prendere in prestito una parte della loro essenza, vestendola in questa serata così importante. In maniera indebita forse, ma con sincero rispetto."

    La lottatrice di Praga lascia sfilare la fascia elastica lungo il braccio fino a fissarla sulla parte alta dell'arto superiore, poco al di sotto della spalla.

    Artemis: "Sono sempre stata ostinata. Quando sono caduta mi sono sempre rialzata. Metto sempre in gioco tutte le mie abilità, le mie qualità, indipendentemente da quante e quali sono le avversarie che incontro sul ring.
    Mi sono sempre elevata al di sopra di qualunque schema imposto. Sono stata e sono ancora oggi una ribelle, una donna che lotta per ciò in cui crede, che vuole e può lasciare un'impronta indelebile del suo passaggio.

    ...

    E ho fame, una fame incredibile di vittoria. Mi sono saziata di una fetta di gloria che ho divorato con ingordigia, salvo poi conoscere un nuovo logorante digiuno che si é protratto fino a questo momento.
    Conosco un solo modo per sopravvivere. Vincere questa Rumble spendendo ogni mia risorsa, ogni energia, fino allo stremo."

    Artemis indica l'obiettivo della telecamera.

    "Tiocfaidh ár lá."

    Dopo aver pronunciato quella simbolica frase in gaelico si concede una breve pausa retorica.

    Artemis: "Verrà il nostro giorno.

    ...

    Oggi, potrebbe essere il nostro giorno.
    Se sarà il mio, dedicherò i frutti del suo raccolto ad ogni uomo e donna d'Irlanda. Così come gli altri che verranno, finché la WTF avrà vita."

    Dopo aver formulato quella sorta di promessa dalla valenza forse scaramantica, forse votiva, la wrestler si allontana definitivamente avviandosi verso il varco che conduce allo stage della 3Arena.

    Camera fades.

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +804

    Status
    Offline

    Divisorio
    3rd - WTF STARLETTE RUMBLE/30-Women Over The Top-Rope Battle Royal

    Nonostante una card ristretta, i primi due match hanno preso una discreta quantità di tempo, pertanto la regia torna dopo una pausa pubblicitaria tagliando tutta la presentazione della Starlette Rumble, fatta dalla storica ring-announcer Kelly Trump, e persino le entrate delle prime due lottatrici, che comunque ci vengono rivelate in sede di telecronaca, e che riportiamo anche in virtù delle scommesse effettuate sul TotoRumble: la prima entrata della Rumble 2024 è Vicky Ross, mentre la seconda ad entrare è Christine Ever.

    VICKY ROSS is the ENTRANCE #1

    CHRISTINE EVER is the ENTRANCE#2

    Le primissime fasi della Rumble vedono semplicemente un divertito dialogo, con Christine che cerca di convincere Vicky a non buttarla subito fuori dal ring, promettendole aiuto contro la prossima ad entrare, chiunque essa sia, nonché proponedole un’alleanza perdurante, quanto meno per la Rumble. Vicky la lascia parlare e l’ascolta, quando poi è chiaro che tale alleanza non ci sarà, Christine si mette sulla difensiva. Vicky comunque gioca da attendista, almeno in questo inizio, quindi la prima a sferrare un colpo è Christine, che tenta un calcio… agevolmente parato dalla Ross, che risponde con un HIGH KICK. La Ever barcolla, Vicky la avvicina alle corde, la solleva e connette con uno SLINGSHOT BACKDROP (fondamentalmente un Backdrop che fa rimbalzare Christine sulla corda più alta) e, dopo il rimbalzo, la lottatrice rumena vola fuori dal ring!

    CHRISTINE EVER is the 1st ELIMINATED by VICKY ROSS [#2-#1]

    Poco meno di un minuto sul ring per Christine, questo vuol dire che dovremo aspettare un’altra trentina di secondi prima di scoprire il terzo ingresso. Nel mentre, Vicky sfrutta il tempo per interagire con i fans, che dimostrano come la figlia più piccola di Vince Ross sia sempre una delle più tifate. Quasi ignora quando sul megaschermo presente in arena parte il countdown… ma non lo fanno i fans che scandiscono a gran voce il conto alla rovescia! ...7 …6 …5 …4 …3 …2 …1!

    GENIA DRAGOUMIS is the ENTRANCE #3

    Certamente un altro nome che non è tra quelli di primo piano, ma stavolta Vicky potrebbe avere vita difficile vista la stazza della rivale. La sorella della più celebre Zoe si avvicina al ring con passo marziale, minaccia l’avversaria già presente sul ring ma quando sta per entrare, Vicky la colpisce con una BASEBALL SLIDE. Genia rotola verso la rampa d’accesso, Vicky -passando sotto la bottom-rope-si sposta sull’apron-ring, attende che l’avversaria risalga, per poi lanciarsi in uno spettacolare DIVING SHINING WIZARD verso l’esterno! A SEGNO!

    Per quanto siano entrambe fuori, nessuna delle due è eliminata per il momento: Genia non è affatto entrata, Vicky è uscita dal ring passando sotto la corda più bassa. La texana riporta comunque in fretta l’avversaria sul ring, la spinge verso le corde più lontane e cerca di buttarla fuori. Produce un discreto sforzo fisico ma non è sufficiente a spostare Genia, che si tiene ben salda alle corde, finchè non reagisce, allontanando Vicky con dei pugni. La Dragoumis whippa la Ross verso le corde, sul ritorno l’afferra al volo per un PUMPHANDLE BACKDR.. NOOOO! Vicky rovescia in un SIT-DOWN BULLDOG!

    Genia rotola verso un corner, Vicky la raggiunge con un BRONCO BUSTER, ripetuto due volte di seguito, quindi riprova ad eliminarla. Anche stavolta non ha successo, con Genia che riesce ad allontanare l’avversaria con uno STANDING HEADBUTT. La grecia rialza Victoria e la porta nello stesso angolo di prima, iniziando dapprima a strozzarla e poi a colpira con delle CHOPs… intanto un minuto e mezzo è passato, è tempo della prossima entrata! …3 …2 …1!

    KYLIE SELLERS is the ENTRANCE #4

    Mise affascinante in rosa perla per la bella lottatrice australiana, che sembra riscuotere un po’ più apprezzamenti del solito e per questo ringrazia i fans. Sul ring intanto Genia sta cercando di eliminare Vicky, che rischia parecchio perché l’avversaria è ovviamente in vantaggio per la stazza. La texana riesce ad allontanare Genia con un FOREARM SMASH, rientrando così saldamente sul ring. A quel punto, entra in corsa anche Kylie, che si avventa a suon di pugni su Genia. La greca fa per respingerla e tenta poi una CLOTHESLINE. La Sellers schiva e dopo uno slancio dalle corde connette con un pessimo, ma comunque efficace, HEADSCISSORS che spedisce la Dragoumis all’angolo.

    La Sellers raggiunge l’avversaria all’angolo con un HANDSPRING BACK ELBOW SMASH, poi perde tempo ad esultare… ed il risultato è che Genia si riprende e la abbatte con un RUNNING FACEBUSTER. Il ruggito della Dragoumis è spezzato dal ritorno di Vicky che va ad attaccarla, l’abbatte e continua a colpirla a suon di calci. Ma per quanto possa essere buona, anche Vicky capisce che la Dragoumis è ostica da eliminare mentre la Sellers è un bersaglio più facile: la sorella minore di Jane punta l’australiana che però riesce a sorprenderla con un HIGH BOOT dall’angolo. Kylie cerca quindi di applicare una pericolosa TARANTULA… ma Vicky non solo riesce a liberarsi, ma la scelta scriteriata dell’avversaria, le consente anche la più semplice delle eliminazioni!

    KYLIE SELLERS is the 2nd ELIMINATED by VICKY ROSS [#4-#2]

    Vicky se la ride, ma pochi istanti dopo, volge al termine un altro count-down… tempo da perdere non ce n’è! …2 …1!

    LADY HATTORI is the ENTRANCE #5

    La lottatrice giapponese entra nella penombra, raggiungendo il ring in corsa mentre Vicky scuote la testa perché si tratta di un’altra avversaria rognosa pur non essendo tra le favorite alla vittoria finale. Scatta subito la rissa tra Hagane e Victoria, con la seconda che interrompe lo scambio di colpi per sollevare la nipponica per un BODY SL.. NO! Lady Hattori si libera, breve rincorsa.. LOU THESZ PRESS… e scarica di pugni sulla texana! Hagane esulta ma viene fermata da Genia Dragoumis che le rifila un ceffone!

    Hagane si massaggia la guancia, poi risponde con un tremendo ROUNDHOUSE KICK che manda la Dragoumis alle corde. Lady Hattori si avventa su di lei, Vicky Ross sembra volerle dare una mano… ma poi afferra la giapponese per i capelli e scatta in corsa verso le corde per el… NO! Lady Hattori si libera con una gomitata! Indietreggia in un corner, Vicky torna alla carica ma Lady Hattori la schiva, facendola sbattere contro i turnbuckles! E’ poi Hagane a tentare un TURNBUCKLE SPLASH… ma Vicky si abbassa! BACK BODY DROP! Hagane finisce in piedi sull’apron, Vicky la colpisce con un p… NO! Lady Hattori para, restituisce il colpo e rientra scivolando tra le gambe aperte di Vicky Ross. Ma, prima che possa rialzarsi, Victoria le rifila un LOW SHOOT KICK! Poi la rialza, si affanna nel tentativo di un SUPLEX che non riesce, mentre Genia Dragoumis si avvicina e, soprattutto, il countdown volge al termine! …5 …4 …3 …2 …1!

    ERETIKA is the ENTRANCE #6

    La lottatrice mascherata dall’identità ignota che ha preso il posto di Lilith in questa Rumble, scatta verso il ring, ed entra scivolando sotto la bottom-rope. Inizia subito una scazzottata con Lady Hattori mentre Vicky e Genia fanno lo stesso tra loro ma Eretika, dopo aver abbattuto Hagane con un BULLET DROPKICK, parte all’attacco di Vicky, colpendola con un doloroso BACKBREAKER, per poi rialzarla e tentare l’eliminazione. Ma anziché essere aiutata, viene ostacolata e fermata da Genia Dragoumis.

    La greca sbatte Eretika in un angolo, fa per proseguire con un AVALANCHE ma viene respinta da un ELBOW SMASH e successivamente abbattuta con un DIVING FRONT DROPKICK, rischioso quanto efficace. Vicky Ross intanto si era rialzata e stava tentando di occuparsi di Lady Hattori; Eretika raggiunge entrambe le rivale e le colpisce con numerosi calcioni. Le strozza entrambe con numerosi calcioni, poi torna sulla Dragoumis. Ma Lady Hattori si rialza in fretta e vorrebbe replicare… ma la giapponese è fermata da Vicky Ross che stavolta riesce a piazzare un SUPLEX! Intanto Genia ha afferrato Eretika per i capelli e sta cercando di buttarla fuori… ma intanto il countdown è quasi scaduto! …4 …3 …2 …1!

    FREEDA JAX is the ENTRANCE #7

    Stavolta il boato è più consistente, trattandosi dell’ingresso di uno dei nomi più in voga quest’anno. Freeda percorre la rampa togliendosi l’attire superfluo mentre sul ring Lady Hattori ed Eretika sembrano essersi coalizzate per provare ad eliminare Genia Dragoumis. La Jax però, quando entra, disturba l’operazione ed attacca entrambe, prima di essere presa in consegna da Vicky Ross che le blocca un calcio e restituisce in maniera decisamente stiff. Vicky vorrebbe eliminare velocemente la figliastra di Jax… ma viene caricata sulle spalle da Genia Dragoumis che poi cerca di buttarla fuori dal ring! Genia sposta Vicky sull’apron ma la Ross la allontana a suon di pugni e prova a rientr… NO! RUNNING KNEE SHOT di Freeda che colpisce l’avversaria che provava a rientrare… e la elimina! E’ la prima eliminazione di un certo peso di questa Rumble, e la griffa Freeda Jax!

    VICKY ROSS is the 3rd ELIMINATED by FREEDA JAX [#1-#3]

    Vicky resta delusa e deve pure sorbirsi le prese in giro di Freeda che non viene attaccata da Genia, forse come ringraziamento per essere arrivata a toglierle le castagne dal fuoco. La Dragoumis torna infatti su Lady Hattori mentre Freeda prende in consegna Eretika. Entrambe le avversarie riescono a difendersi dalle rispettive assalitrici che si scambiano gli obiettivi. La situazione di stallo non sembra muoversi, mentre arriviamo all’ottavo ingresso di questa gara! 4… 3… 2… 1…!

    PHILIPPA PATIENCE is the 8th ENTRANCE

    Discreto tifo per l’attuale fidanzata di Box Mannix che sul ring non troverà la vecchia alleata Kylie Sellers, già eliminata. Pippa entra sul ring in corsa, Eretika scatta verso di lei e si becca uno STANDING DROPKICK, idem per Genia Dragoumis. La Patience fa per proseguire il suo attacco su Genia ma quando fa per whipparla in un angolo, la greca rovescia il lancio per poi scattare per un AVAL… NO! Pippa schiva, Genia barcolla, Pippa prova a buttarla fuori… Genia resiste… e di nuovo, trova Freeda che l’aiuta, visto che va a saltare sulla schiena di Pippa, per strozzarla con una SLEEPER HOLD.

    La former WTF Intergender Tag Champion si libera però dalla presa, schiantando Freeda Jax a terra con una devastante BRAINBUSTER. Pippa si rialza con un gesto atletico, ma viene colta di sorpresa da Eretika che l’afferra alle spalle e cerca di buttarla fuori dal r… NOOOO! La Patience rovescia il lancio! Eretika scavalca la top-rope ma si tiene stretta alla terza corda! Pippa scatta verso di lei… salta sulla top-rope rifilando un calcio sotto al mento ad Eretika, per poi connettere con un ASAI MOONSAULT su Freeda, ancora distesa al centro del ring! A SEGNOOO!

    Eretika però non cade, pur restando in una posizione pericolosa. La manovra, per quanto spettacolare, non frutta un granchè in una Rumble; Philippa comunque si rialza e rimette in piedi anche Freeda, tentando di eliminarla. La Jax viene però salvata ancora una volta da Genia Dragoumis, che attacca Pippa alle spalle. Rientra anche Eretika, che si becca i calcioni della Hattori mentre la Dragoumis porta Pippa in un angolo e prende a colpirla con pugni all’addome. Nel mentre, è arrivato al termine anche un altro countdown!

    HILDEGARD is the 9th ENTRANCE

    Con sei Starlette in campo, il ring comincia ad essere affollato. Hildegard entra, schiva un braccio teso di Freeda Jax e si avventa su Lady Hattori, provando a sollevarla. Ma la Jax torna a disturbarla, alchè Hildegard, in tutta risposta, la muove verso le corde e la solleva per el… WAIT! Altro intervento di Genia pro-Freeda: stavolta la greca afferra Hildegard per i capelli e la tira verso il centro del ring. La fedele alleata di Karl Barbarossa risponde mulinando LOW KICKS contro l’imponente sorella di Zoe, la fa piegare in avanti dopo un TOE KICK al basso ventre, e poi la colpisce alla testa con un BULLET DROPKICK. Hildegard continua: vede la Patience all’angolo e la raggiunge con un HANDSPRING BACK ELBOW SMASH, quindi SWINGING NECKBREAKER su Eretika. La teutonica torna poi su Genia ma stavolta subisce il 2vs1 quando Freeda Jax affianca la greca. In un corner intanto, Pippa Patience sta tentando di buttare Lady Hattori oltre la terza corda, viene però ostacolata dall’intervento di Eretika. Ed il ring è destinato a riempirsi ancora di più, visto che sta arrivando la decima! …9 …8 …7 …6 …5 …4 …3 …2 …1!

    SARAH JEAN UNDERWOOD is the 10th ENTRANCE

    La former leader delle Sorority fa il suo ingresso, beccandosi fischi dal pubblico che però non sembrano scalfirla. Arriva sul ring mentre Genia Dragoumis, sollevando Hildegard, è riuscita a piazzarla oltre la top-rope. SJU volta Genia verso di sé.. e la stende con un ROUNDHOUSE KICK! Hildegard è ancora in bilico sull’apron, la Underwood si prepara a finirla… ma si accorge con la coda dell’occhio che Eretika punta verso di lei, quindi l’afferra al volo e… SPINNING BELLY TO BELLY SUPLEX!

    La figlia dell’ex GM respinge anche la Patience con un HIGH BOOT, quindi è la volta di Freeda: la figliastra di Jax viene afferrata da Sarah Jean, che poi la impacchetta per bene, connettendo con lo SWIPE UP! La Underwood si rialza… giusto in tempo per accorgersi che Hildegard è salita su un paletto e si sta lanciando verso di lei… Sarah Jean l’accoglie con un devastante BYCYCLE KICK! Immediatamente dopo, rialza una stordita Hildegard… e la butta fuori dal ring!

    HILDEGARD is the 4th ELIMINATED by SARAH JEAN UNDERWOOD [#9-#4]

    Il diavolo ha eliminato l’acquasanta ma viene immediatamente steso da un POLISH HAMMER alla schiena di Genia Dragoumis. La greca porta SJU in un angolo ma nel volgere di poco la Underwood rovescia la situazione e la vediamo strozzare Genia con un HIGH FOOT CHOKE, nell’angolo adiacente, Philippa Patience sta lottando per tentare di eliminare Freeda Jax che però si difende benissimo. Nell’angolo successivo, continua la lotta tra Lady Hattori ed Eretika. Le tre situazioni sono praticamente in stallo quando si riaccende il countdown: …8 …7 …6 …5 …4 …3 …2 …1!

    BECKY DECKARD is the 11th ENTRANCE

    La Starlette Tag-Team Champion, tutta di nero vestita, si avvia verso il ring dove intanto vediamo Pippa Patience connettere con il suo IT’S RAINING CATS su Eretika. Non può comunque proseguire visto che le altre impegnate nella rissa si uniscono alla mischia, col match che inizia a vivere una fase decisamente caotica, con scambi di colpi senza soluzione di continuità. A questa mischia NON si unisce Becky, che osserva distaccatamente la situazione fuori dal quadrato, apostrofando in maniera poco gentile chi la invita a fare il “suo dovere” ed entrare sul ring. Gli scambi sul ring proseguono per diversi secondi, con l’unica menzionabile fase del tentativo di eliminazione di Genia Dragoumis da parte di Lady Hattori e Pippa Patience. Genia viene aiutata dall’intervento di Freeda, quindi arriva anche la Underwood a prendere in consegna Lady Hattori. Becky non è ancora entrata intanto, ma il countdown si è già riacceso: …9 …8 …7 …6 …5 …4 …3 …2 …1!

    JANE ROSS is the 12th ENTRANCE

    L’attuale WTF Intergeder Tag Champion entra acclamatissima, resta comunque abbastanza algida e concentrata, conscia che in questa rissa non ci troverà, neanche per un istante, sua sorella Vicky, precocemente eliminata (ma, tutt’ora, ancora Terminator della contesa avendo effettuato due eliminazioni). Jane non fa in tempo ad entrare che viene attaccata da Eretika. Lo scambio tra le due è ben bilanciato, corredato da tentativi di eliminazione da ambo le parti: quando sembra che Jane stia per buttare fuori Eretika, questa rientra dall’apron sul ring, schivando uno SHOULDER BLOCK THROUGH THE ROPES e rovesciandolo in uno SLINGSHOT SUNSET FLIP ma Jane si rialza subito e la colpisce con un SIDE KICK.

    Dietro la texana arriva Philippa Patience che tenta di vendicarsi dello smacco di aver perso i titoli Intergender Tag: si carica Jane sulla schiena e la butta f… NO! Interviene Genia Dragoumis che libera Jane e si carica Pippa sulle spalle! La Patience però oppone resistenza… Jane arriva alle spalle di Genia e spinge entrambe le lottatrici aldilà della corda più alta! La Patience resta tenacemente aggrappata alle corde, ma per la Dragoumis la Rumble finisce qui, visto che tocca con entrambi i piedi a terra!

    GENIA DRAGOUMIS is the #5 ELIMINATED by JANE ROSS [#3-#5]

    Per il momento Genia saluta da Iron Woman con quasi 17 minuti di permanenza… molto probabilmente non basteranno per guadagnarsi davvero lo scettro, ma la sua resta comunque una prestazione dignitosa. Intanto Lady Hattori attacca Jane Ross e prova ad eliminarla. La Underwood si unisce alla nipponica per spezzare l’estrema resistenza di Jane… e sembra unirsi anche Freeda, ma ciò che preme di più è la riaccensione del countdown che ci indica che Genia Dragoumis sarà presto sostituita da un nuovo arrivo!...9 …8 …7 …6 …5 …4 …3 …2 …1!

    NAYOKO is the ENTRANCE #13

    La Silver Lining si presenta in perfetta forma. Percorre la rampa prendendosi i suoi tempi dando parecchi hi-fives ai fans che non la vedevano da un po’… mentre sul ring infuria la battaglia e mentre Becky Deckard continua a restar fuori. Nayoko invece entra, Eretika la punta ma Nayoko la schiva e sorprende l’accolita di Lilith con un RUNNING FRANKESTEINER. Quindi DOUBLE KNEE FACEBREAKER su Freeda che cercava di afferrarla!
    Nayoko esulta, Jane Ross prova a sollevarla per un BACKDROP… ma la nipponica si libera con una capriola all’indietro e poi rovescia in un BULLDOG!

    Altra esultanza per la Silver Lining… ma finalmente Becky Deckard si decide ad entrare! Carica con violenza contro Nayoko e la stende con una CLOTHESLINE. Quindi la rialza… ed inizia a picchiarla, non ci sono altre parole per definire questo momento. Becky sbatte in un angolo Nayoko, la solleva e con un FRONT SUPLEX le fa scavalcare la top-rope. La giapponese replica con un FOREARM SMASH, la Deckard incassa… poi afferra Nayoko per i capelli… TURNBUCKLE FACESMASH sul lato esterno, e Nayoko crolla fuori dal ring!

    NAYOKO is the 6th ELIMINATED by BECKY DECKARD [#13-#6]

    La Deckard se la ride e viene, per sua fortuna, ignorata da tutte le altre lottatrici, ognuna impegnata in una lotta. Ma Becky non potrà starsene troppo tempo con le mani in mano… visto che una nuova lottatrice arriverà presto! …6 …5 …4 …3 …2 …1!

    SUZUME is the ENTRANCE #14

    Ironia della sorte vuole che l’entrata 14 tocchi proprio alla partner dell’ultima eliminata, Nayoko. Becky digrigna i denti e si prepara a vedersela con la Red Lining. Che prima di entrare va a verificare le condizioni della compagna (ancora presente nel ringside) quindi entra e si avventa, ovviamente, su Becky Deckard. Che risponde, attaccando con altrettanta foga. Una CLOTHESLINE di Becky, schivata da Suzume, si trasforma in uno SPRINGBOARD ROUNDHOUSE KICK della Red Lining. Che poi rialza Becky dopo il colpo… e la scaraventa oltre la top-rope! WAIT! Becky si ferma sull’apron… ma Suzume finisce l’opera con un letale ROUNDHOUSE KICK! Becky è fuori!

    BECKY DECKARD is the 7th ELIMINATED by SUZUME [#11-#7]

    Appena due minuti di tempo effettivo sul ring per l’attuale WTF Starlette Champion… e visto come sono andati certi incroci, non è da escludere l’ipotesi che le Linings possano candidarsi come sfidanti delle Stacked Deck per i WTF Starlette Tag-Team Titles. Ma intanto, la Rumble continua: Jane Ross, che pure con le Linings ha discreti trascorsi, cerca di sorprendere Suzume alle spalle ma la nipponica si difende e connette con una SPRINGBOARD STUNNER! E dopo il colpo è lei che cerca di eliminare l’unica Starlette ad aver vinto il Total Title… intanto il countdown in corso è arrivato agli sgoccioli! …3 …2 …1!

    SALSA RICA is the ENTRANCE #15

    E così, metà degli ingressi Jane potrebbe trovarsi un’alleata visto che ormai il ruolo ufficiale di Salsa Rica è quello di intervistatrice ufficiale della TMH Inc. La latino-americana si dirige verso il ring con fare sinuoso… e soprattutto lento, al punto che sul ring la situazione muta nel frattempo: da che stavano battagliando, Jane Ross e Suzume sembrano trovarsi dalla stessa parte della barricata, impegnate nel tentativo di eliminare Lady Hattori, Philippa Patience sta saccagnando Eretika in un angolo, Freeda Jax ha appena steso la Underwood.

    Ma la Jax viene a sua volta attaccata da Suzume, consentendo alla Hattori di cavarsela 1vs1 con Jane. La texana però abbandona l’avversaria in un angolo perché ha adocchiato che Philippa Patience, dopo aver caricato Eretika sul top-turnbuckle, è salita sulla seconda corda. Jane cerca di sorprenderla alle spalle, la compagna di Box Mannix si salva solo grazie ad ottimi riflessi. Come fatto da Becky, anche Salsa Rica attende un po’ fuori dal ring, andando a chiacchierare con la “collega” Kelly Trump mentre sul ring le coppie di avversarie si sfaldano e si ricompongono in continuazione, finchè il timer non ci avvisa che è già tempo del sedicesimo ingresso! …7 …6 …5 …4 …3 …2 …1!

    STORM STEVENS is the ENTRANCE #16

    La Matrosenmorder entra in scena allargando le braccia ed annuendo soddisfatta: non ha beccato un brutto sorteggio, poteva andarle meglio ma anche parecchio peggio. Mostrando la sua dirompente fisicità, si libera di una giacchetta di pelle e corre verso il ring. Ma prima di entrare frena. Ride. Va a recuperare Salsa Rica per i capelli e la porta, di peso, sul ring. Una volta entrata però subisce l’attacco dell’intervistatrice della TMH… che viene prontamente aiutata da Freeda Jax.

    Le due ragazze rialzano Storm tenendola bloccata per un braccio ciascuna, salvo poi mollarla all’improvviso… consentendo a Jane Ross di piazzare un poderoso LARIAT sulla sorellina di Volkermord. Salsa Rica esulta con Freda e Jane, la texana indica alle due di completare l’opera. Salsa Rica e la Jax quindi rialzano la Stevens, provando ad eliminarla insieme… Storm però si rivela troppo ostica, troppo grossa, e con una dimostrazione di forza tremenda, ribalta entrambe le avversarie oltre la top-rope. Freeda e Salsa Rica restano in piedi sull’apron-ring ma prima che possano azzardarsi a rientrare, un LEG-SPLITTED STANDING DROPKICK di Storm le colpisce in contemporanea, sbalzandole via dal ring!

    SALSA RICA is the 8th ELIMINATED by STORM STEVENS [#15-#8]

    FREEDA JAX is the 9th ELIMINATED by STORM STEVENS [#7-#9]

    In un sol colpo, Storm ha già raggiunto lo stesso numero di eliminazioni di Vicky Ross. Le altre Starlette provano, a turno a disturbarla ma Storm ne ha per tutte. In ogni caso, per due eliminate, c’è già la diciassettesima lottatrice pronta ad entrare: …8 …7 …6 …5 …4 …3 …2 …1!

    ROXANNE LA MONTAINE is the ENTRANCE #17

    Boato del pubblico mentre fiocchi di (finta) neve ricadono nell’arena. Roxanne entra in scena con un attire palesemente ispirato ad Elsa di Frozen. E gelida, come raramente l’abbiamo vista, percorre la rampa che conduce al ring, dove adesso saranno presenti le tre Starlette che hanno caratterizzato l’ultimo anno di attività delle Sorority. Intanto sul ring vediamo Jane Ross resistere tenacemente al tentativo di eliminazione di ben tre rivali: Pippa Patience, Eretika e Suzume, tutte coalizzate contro di lei.

    Storm Stevens invece si è schierata contro la Underwood e la sta pestando con l’aiuto di Lady Hattori… ma quando vede Roxanne entrare, la Matrosenmorder carica verso di lei… ma Roxanne la anticipa, piazzando un ottimo LARIAT! Anche Lady Hattori scatta contro la Princess… che però colpisce nuovamente per prima, con il DANCE OF THE HOURS! La nipponica barcolla, e Roxanne la getta fuori dal ring!

    LADY HATTORI is the 10th ELIMINATED by ROXANNE LaMONTAINE [#5-#10]

    Quasi 23 minuti sul ring per Hagane, tempo ragguardevole, che per ora le vale il titolo di Iron Woman. Intanto Roxanne ha bloccato Eretika e la schianta al centro del ring con un FALL AWAY SLAM. La francese viene attaccata pure da Suzume ma blocca anche lei per un BACKD.. NO! Suzume si libera con una capriola all’indietro! Ma Roxanne si gira e prende a colpirla con diverse CHOPs. Alla fine, Suzume ne scansa una e con un HIGH KICK manda Roxanne alle corde. Scatta verso di lei… e cerca di eliminarla con un HEADSCISSORS TAKED… NOOO! Roxanne trasforma in una SPINNING POWERBOMB! Con la quale schianta Suzume sull’apron ma la giapponese si tiene alle corde evitando l’eliminazione! Ma… Becky Deckard, che era rimasta in zona, viene dall’esterno… e strattona violentemente la Red Lining facendola cadere fuori dal ring! Il pubblico fischia, Becky esulta e chiede ai direttori di gara di assegnarle l’eliminazione… cosa che viene fatta, quindi alla Starlette Tag Champion vengono assegnate le eliminazioni di ambo le Linings.

    SUZUME is the 11th ELIMINATED by BECKY DECKARD [#14-#11]

    Sebbene la rissa continui sul ring, Rachel Blows e Bob Davidson devono intervenire in maniera decisamente attiva per evitare che se ne sviluppi un’altra parallela, fuori dal ring, tra Becky Deckard e Suzume, che vengono alla fine allontanate di peso, con l’aiuto di agenti della security. Intanto, sul ring, mentre Jane Ross è nuovamente impegnata a difendersi dal tentativo di eliminazione conngiunto di Pippa Patience, stavolta con l’aiuto di Storm Stenves, vediamo Eretika attaccare furiosamente con dei FOREARM SMASH Roxanne… il time però ci annuncia che è tempo di un altro ingresso! …8 …7 …6 …5 …4 …3 …2 …1!

    HOPE MORLEY is the ENTRANCE #18

    La redhead britannica fa il suo ingresso nell’indifferenza generale anche perché il pubblico è più attratto da quanto sta accadendo sul ring dove Roxanne è sul punto di essere eliminata dallo sforzo congiunto di Eretika e di Sarah Jean Underwood! La Diamond Girl riesce a salvarsi e a quel punto comincia lo scontro tanto atteso con la Underwood. Nel mentre Hope Morley arriva sul ring: a differenza di alcune altre, entra subito senza fare scena ma cerca di restare in disparte. Viene però adocchiata presto da Storm Stevens che la guarda, sorride e la raggiunge. Quindi, senza che Hope accenni ad una difesa degna di nota, Storm la solleva e la butta aldilà della corda più alta. Hope cade sull’apron, si rialza dolorante all’anca… Storm con uno spintone la fa volare via, eliminandola definitivamente!

    HOPE MORLEY is the 12th ELIMINATED by STORM STEVENS [#18-#12]

    Venticinque secondi scarsi per lei, finora la peggior prestazione della Rumble. Intanto sul ring Eretika (che continua a macinare minuti), Jane Ross e Pippa Patience sono a terra, anche se quest’ultima si sta rialzando. Più lontane, in un corner, vediamo Roxanne colpire SJU con dei TURNBUCKLE ROLLIN’ SHOULDER BLOCKS. La Underwood si difende comunque in maniera più che egregia mentre Jane Ross si rialza e torna all’attacco di Storm Stevens (giunta a tre eliminazioni). Il countdown intanto ci prepara all’arrivo di un’altra lottatrice: …6 …5 …4 …3 …2 …1!

    KIMBERLEE JANE is the ENTRANCE #19

    Vestita con un attire rosso fuoco, Kimberlee si lancia sul ring di corsa, ma rifilando comunque qualche hi-fives ai fans. Arrivata sul quadrato, piazza subito un LARIAT su Jane Ross. Quindi colpisce la Underwood, liberatasi da Roxanne e poi Eretika. Respinge anche Storm Stevens, gasandosi non poco, mentre Philippa Patience sta lottando nel tentativo di buttare Roxanne fuori dal ring. Kimberlee invece cerca di eliminare Jane Ross, che però è troppo più scafata e non solo resiste, ma ribalta la situazione mettendo clamorosamente in pericolo Kimberlee.

    L’accompagnatrice di Gregor si salva comunque, mentre più lontano, la Patience accetta l’aiuto di Storm Stevens ed insieme provano a buttare Roxanne fuori dal ring con un DOUBLE FRONT SUPLEX. Roxanne si mantiene strenuamente alle corde e mentre la vediamo resistere, il countdown si avvicina di nuovo alla scadenza! …2 …1!

    WITCH SABRA is the ENTRANCE #20

    Ritorno in azione per la figlia del leggendario Max, che viene accolta molto positivamente dalla folla e si gasa notevolmente. Sabra arriva sul ring che Roxanne si è salvata dall’eliminazione ma continua a subire il duplice attacco di Storm Stevens e Pippa Patience. La Strega invece viene attaccata mentre sta ancora varcando le corde dalla Underwood che con un HIGH BOOT la fa subito cadere fuori. Non è un’eliminazione, perché Sabra non è ancora manco entrata. SJU esce dal quadrato e la va a recuperare, portandola dentro. Se la carica sulle spalle e, con fatica, prova ad eliminarla ma Sabra si libera e la colpisce con un SIDE KICK all’addome!

    Interviene Storm Stevens ma Sabra la schiva e la colpisce con perfetto SUPERKICK! Eretika scatta verso Sabra… e subisce un FLAPJACK! Sabra ne ha per tutti mentre intanto vediamo anche Jane Ross impegnata nel tentativo di eliminazione di Kimberlee Jane. La figlia di Cougar va a recuperare SJU, la porta in un angolo ma l’ex leader delle Sorority la carica sul paletto. Sabra però la stordisce con un calcio, aggancia la Underwood con ambo le gambe e con una pericolosa, ma efficace, ROPE-AIDED FRANKESTEINER… elimina Sarah Jean!

    SARAH JEAN UNDERWOOD is the 13th ELIMINATED by WITCH SABRA [#10-#13]

    SJU supera i 20 minuti sul ring (conditi da un’eliminazione) ma comunque la sua rissa si interrompe anzitempo anche quest’anno. Sabra intanto rientra sul ring, dove la Rissa prosegue spedita in diverse azioni che procedono parallalelamente. L’ultima entrata decide di unirsi ad Eretika, attaccando Storm Stevens in un angolo; intanto però il countdown ci avvisa che siamo prossimi ad una nuova entrata… si entra nei LAST 10! …7 …6 …5 …4 …3 …2 …1!

    AMY LYNCH is the ENTRANCE #21

    Fa il suo ingresso anche l’ultima delle Sorority, che non incrocerà il suo cammino con la Underwood ma troverà comunque sia Roxanne che Storm Stevens. Entrata sul ring, la Lynch piazza subito un RUNNING DROPKICK contro Eretika. Le va incontro Storm Stevens ma prima che possa proferir parola, Amy piazza un DROPKICK anche contro di lei! Quindi TOE KICK sull’accorrente Sabra… e RUNNING LEGDROP BULLDOG a seguire! Intanto Pippa Patience e Roxanne continuano a darsele in maniera piuttosto cruenta. Amy invece punta Jane Ross, che scatta a sua volta contro di lei… le due ragazze si afferrano per i capelli e simultaneamente si colpiscono con un HAIR-PULL FACEBUSTER.

    Quando si rialzano però è Amy a piazzare uno STANDING DROPKICK. Ma subito dopo la Lynch subisce degli HAMMER PUNCHES da Storm, che poi se la carica sulle spalle e si avvicina alle corde. Amy cerca di resistere all’eliminazione, Eretika va a dare una mano alla Stevens mentre da un’altra parte del ring, Roxanne ha mollato Pippa Patience e pare vicina a buttar fuori Jane Ross! Sabra e Pippa invece cercano di eliminare Kimberlee ma quando questa sfugge via, iniziano a litigare tra loro. Altri 90 secondi sono passati, ci avviamo ad un altro ingresso. …6 …5 …4 …3 …2 …1!

    LISA LYNSKEY is the ENTRANCE #22

    Lisa scatta verso il ring raggiungendolo in un battibaleno, e cerca di sorprendere Storm Stevens alle spalle per quella che sarebbe una eliminazione clamorosa. Per sua sfortuna, Storm si salva e le va incontro con fare piuttosto minaccioso. La Lynskey scappa fuori dal ring, passando tra le corde, Storm ringhia qualcosa… e viene attaccata da Roxanne con una poderosa CLOTHESLINE alla nuca! Mentre la Princess torna a guerreggiare con la sua ex-alleata, Sabra spende energie nel tentare di eliminare Eretika che si difende strenuamente.

    La Lynskey rientra, cercando di intromettersi nella battaglia tra la Patience e la Lynch, ma Philippa sposta le sue attenzioni su Lisa, e dopo poco cerca di eliminarla. Nel mentre, in un altro corner, Jane Ross colpisce Kimberlee Jane con sberle e ginocchiate. Passano ancora altri 90 secondi, nessuna eliminazioni ed il ring comincia a riempirsi un bel po’…! …7 …6 …5 …4 …3 …2 …1!

    GRIANNE MARYGOLD GRANGER is the ENTRANCE #23

    La seconda delle Vampire’s Hollow non è certo tra le favorite per la vittoria finale ma sul ring ci troverà ancora Eretika che, entrata col 6, è tutt’ora in gara. L’inglese arriva di corsa sul ring e piazza subito una LOU THESZ PRESS su Jane Ross, condita poi da una scarica di pugni. La Granger rialza la texana… che risponde con un ceffone! Grianne restituisce e le due iniziano a scambiarsi schiaffi su schiaffi. Quando Jane poi tenta di whippare la neo-entrata, Grianne risponde con uno SPINNING KICK. La Succube di Lilith esulta… ma viene abbattuta da un colpo in corsa di Roxanne. Subito dopo si rialza anche Jane, che afferra la Granger, l’avvicina alle corde… e la butta fuori dal ring, eliminandola! Meno di un minuto sul ring per Grianne!

    GRIANNE MARYGOLD GRANGER is the 14th ELIMINATED by JANE ROSS [#23-#14]

    Subito dopo però Roxanne cerca di sorprendere la stessa Jane, e prova ad eliminarla! La texana ha ottimi riflessi e riesce a resistere al tentativo, e poi a salvarsi… quando lo fa, il count-down ci allerta di un nuovo ingresso: …6 …5 …4 …3 …2 …1!

    JACQUELYN BROWN is the ENTRANCE #24

    E così, anche Kimberlee Jane resiste abbastanza da assistere all’arrivo di un’alleata: solito rush iniziale per la Brown, che attacca Pippa Patience, poi Jane Ross, che viene schiantata a terra con una poderosa SPINEBUSTER, c’è però già ritorno della Patience… ma NO! Kimberlee interviene, strappando via Jacquelyn dalle grinfie della neozelandese! E Pippa viene spinta verso le corde da Amy Lynch… ma si abbassa e con un BACK BODY DROP fa volare Amy oltre la top-rope! Ma Amy resta aggrappata alle corde! Mentre la Patience viene colpita all’unisono da Jacquelyn e Kimberlee che poi connettono con un DOUBLE FLAPJACK su di lei! Amy Lynch si salva quindi, prova a rientr… NO! Jacquelyn va a colpirla con un pugno mentre Amy è ancora sull’apron, e la fa cadere fuori dal ring!

    AMY LYNCH is the 15th ELIMINATED by JACQUELYN BROWN [#21-#15]

    Interviene Eretika ad attaccare Jacquelyn ma Kimberlee guarda ancora una volta le spalle all’amica, neutralizzando l’assalto. Intanto Lisa Lynskey e Witch Sabra stanno cooperando per eliminare Jane Ross. Anche Jackie e Kim cooperano per buttar fuori Eretika, ma intanto è pronto un altro ingresso! …2 …1!

    LIZ HARD is the ENTRANCE #25

    La compagna di Tanjia Vegas (che, a proposito, potrebbe essere la Mistery Entrance visto che siamo alla 25 e finora tutte quelle entrate erano annunciate nella lista ufficiale) fa il suo ingresso e quando arriva sul ring cerca di andare ad ostacolare Jacquelyn Brown e Kimberlee Jane. Inizialmente riceve qualche scoppola ma poi reagisce con un BULLET DROPKICK su Kimberlee, e schiantando Jackie a tappeto con una SPINEBUSTER, rozza ma efficace.

    Eretika, rialzatasi, sembra voler proporre un’alleanza all’ultima entrata ma le due ragazze subiscono il rapido ritorno di Jackie e Kim. Che poi, insieme, rialzano Liz Hard… e senza troppi patemi la buttano fuori dal ring… Eretika perde un’altra potenziale alleata!

    LIZ HARD is the 16th ELIMINATED by JACQUELYN BROWN & KIMBERLEE JANE [#25-#16]

    Le due “coinquiline” di Gregor Heavans esultano… ma Eretika scatta verso di loro e cerca di colpirle entrambe con un RUNNING CROSSBO… NO! La bloccano al volo! Tentano di eliminarla! Eretika si ferma però seduta sull’apron e tira oltre la top-rope anche Jacquelyn Brown! Ma la wrestler mascherata subisce poi un SIDE KICK THROUGH THE ROPES di Kimberlee Jane che la fa cadere fuori dal ring!

    ERETIKA is the 17th ELIMINATED by KIMBERLEE JANE [#6-#17]

    Oltre 37 minuti sul ring per Eretika, per ora è lei l’IronWoman, chissà se lo sarà anche alla fine! Mentre la mascherata viene sbeffeggiata da Kim e Jackie, che poi si allontanao, il countdown ci avvisa che, dopo due eliminazioni, è tempo del quintultimo ingresso: …8 …7 …6 …5 …4 …3 …2 …1!

    KIMBERLY JASON is the ENTRANCE #26

    Ritorno, probabilmente “one night only” per la prima Starlette Champion della storia, ottimamente accolta dai fans. Jacquelyn e Kimberlee, assolute protagoniste di questa fase, si preparano ad accoglierla con JB che dice a KJ che la devono eliminare per evitare confusione negli acronimi. La Jason respinge per con facilità gli attacchi delle due, poi piazza uno SNAP SUPLEX sulla Lynskey, viene però attaccata alle spalle da Sabra… ma riesce a difendersi e la whippa in un angolo!

    KJ (l’originale) scatta verso Sabra che però prima la respinge con un HIGH BOOT poi, come fatto con SJU, tenta di eliminarla con un ROPE AIDED FRANKESTEINER… ma Kimberly si libera e spinge Sabra verso l’esterno! La figlia di Cougar si ferma sull’apron e colpisce KJ con uno SHOULDER BLOCK THROUGH THE ROPES! Quindi rientra… e subisce un IMPLANT DDT dalla Jason! Che poi rialza una stordita Sabra e la butta fuori dal ring!

    WITCH SABRA is the 18th ELIMINATED by KIMBERLY JASON [#20-#18]

    Roxanne si avvicina con calma, quasi con rispetto, alla 1st Starlette Champion Ever, quindi – dopo qualche parola – inizia a battagliare con lei. Quasi tutte le altre lottatrici ancora in gara sono in pausa tattica, anche in attesa del quartultimo ingresso, ormai prossimo ad entrare! …8 …7 …6 …5 …4 …3 …2 …1!

    VIRGINIA McCLURE is the ENTRANCE #27

    Fischi, fischi a non finire. Non contro Virginia in quanto tale, ma contro Virginia in quanto è lei la Mystery Wrestler di quest’edizione. Ci si aspettava un grande nome, qualcosa del calibro di Lotara… ci si becca una che non è neanche una lottatrice. Che avanza impettita verso il ring, dove nel mentre le altre hanno ripreso a combattere e che ancor prima di entrare, viene attaccata di sorpresa da Lisa Lynskey, uscita fuori dal ring passando sotto la bottom-rope.

    La Lynskey si accanisce con violenza su Virginia, poi la porta sul ring, le riserva qualche altro colpo violento e poi, approfittando del fatto di non avere contro una rivale preparata, la ribalta oltre la corda più alta, eliminandola in venti secondi esatti!

    VIRGINIA McCLURE is the 19th ELIMINATED by LISA LYNSKEY [#27-#19]

    Lisa resta ad esultare, intanto sul ring: Kimberlee Jane e Jacqualyn sono state separate; la prima sta fronteggiando Storm Stevens in un angolo, in quello opposto c’è la Brown soffocata da un FOOT CHOKE di Jane Ross; Roxanne continua a combattere con la Jason, Pippa Patience ha un attimo di break. Mentre queste situazioni vanno avanti in una sorta di stallo, è tempo di scoprire chi è la terzultima ad entrare...3 ...2 ...1!

    ARTEMIS is the ENTRANCE #28

    L’ex Campionessa Starlette è stata “benedetta” da un sorteggio decisamente favorevole (ma Artemis è entrata con il 30 nel 2022 e comunque non ha vinto). L’ingresso di una che ha dominato l’ultima Starlette Chamber (nel modo in cui l’ha fatto poi) attira ovviamente l’attenzione di tutte quelle ancora in gara. Artemis entra con calma, schiva alcuni attacchi per poi concentrarsi su Lisa Lynskey e Jacquelyn Brown. Le porta entrambe all’angolo e sollevandole in un incredibile DOUBLE FRONT SUPLEX le ribalta entrambe oltre la top-rope. Restano comunque sia Lisa che Jackie in piedi sull’apron… ma la prima viene presto colpita da un HIGH KICK dell’Alphemale… ed eliminata!

    LISA LYNSKEY is the 20th ELIMINATED by ARTEMIS [#22-#20]

    Artemis si avvicina quindi al lato delle corde dove sta Jacquelyn Brown, pronta a finire l’opera nonostante JB la implori di rivolgere le sue attenzioni altrove… ma Kimberlee Brown scatta alle spalle della Janaconda per colpirla in c… NOOOO! Artemis si scansa e Kim colpisce la sua alleata, Jackie! Che sta per cadere… ma si mantiene alle corde!!! Kimberlee tira un sospiro di sollieva, consapevole che stava per combinare un patatrac… sussurra un “Sorry babe” ma poi aggiunge un “it’s everyone for herself”… E COLPISCE JACKIE CON UN PUGNO IN FACCIA! La Brown è eliminata dalla sua alleata Kimberlee Jane!

    JACQUELYN BROWN is the 21th ELIMINATED by KIMBERLEE JANE [#24-#21]

    La Brown è parzialmente vendicata perché subito dopo Kimberlee viene trascinata in un angolo da Artemis che, col suo striking, inizia a gonfiarla come una zampogna! E nel mentre, siamo giunti alla penultima entrata! …2! …1!

    NATALIE BENSON is the ENTRANCE #29

    La detentrice del titolo Starlette più longeva di sempre, la vincitrice della prima Starlette Rumble (entrando col 28, quindi quest’anno le è andata anche meglio). Sebbene annunciata, Natalie Benson potrebbe essere la clamorosa sorpresa di questa Rumble. Con la fluente chioma bionda al vento scatta verso il ring, sale direttamente sul paletto e si lancia, abbattendo con un DIVING CROSSBODY Storm Stevens e Pippa Patience che si menavano al centro del ring.

    Roxanne le va incontro… ENZIGUIRI KICK sulla Princess! Poi Natalie mette subito in chiaro che nella Rumble lei non ha alleate… avventandosi su Kimberly Jason nel tentativo di buttarla fuori dal ring! Ma prima che Natalie possa riuscirci… è un’altra Kim a salutarci… Kimberlee Jane, che finisce fuori dal ring, eliminata da Artemis!

    KIMBERLEE JANE is the 22th ELIMINATED by ARTEMIS [#19-#22]

    Quasi 20 minuti sul ring e due eliminazioni e mezzo all’attivo, resta comunque una Rumble oltre ogni aspettative per la “nave-scuola” preferita di Paul Georges. Artemis dirotta adesso le sue attenzioni sulla former team mate Storm Stevens, in un corner vicino combattono Roxanne e Jane Ross mentre al centro del ring continua la battaglia tra le ex “Crazy Chicks”. Pippa Patience è l’unica a godersi, almeno in questo momento, un piccolo break. Destinato a durare poco visto che Artemis dirotta le sue attenzioni su di lei, lasciando momentaneamente sola Storm… che però, torna subito a cercar grane con l’ex compagna. E mentre vediamo Jane Ross schiantare al centro del ring Roxanne con un’improvvisa SIT-DOWN POWERBOMB, il countdown sta per arrivare a 0 per l’ultima… l’attesa è fremente, anche se tutti sappiamo ormai a chi sia destinata l’ultima entrata: …4 …3 …2 …1!

    MEGUMI SHIBATA is the ENTRANCE #30

    La nipponica entra con un attire che richiama molto i colori della sua nazione (quindi bianco e rosso): i fischi che l’accolgono sono comunque più per l’ormai marcata attitudine anti-WTF di Megumi che non per la sua eventuale pulsione nazionalistica. La Shibata arriva sul ring, a distanza Artemis si prepara ad accoglierla. Megumi scatta verso l’Alphemale che però si toglie dalla traiettoria… e la Cecchina colpisce subito con il VIOLET’SONG Storm Stevens che stava inginocchiata!

    Natalie Benson prova a cogliere di sorpresa l’ultima entrata di questa Rumble ma Megumi pare avere occhi anche dietro la schiena: schiva e piazza un GERMAN SUPLEX sulla Benson! Quindi schivata e BACKDROP su Pippa Patience! Si fa avanti Kimberly Jason che riesce a darle un calcio e la afferra per un SUPL… NO! Megumi si libera e rovescia in un GUTWRENCH SUPLEX! Megumi sembra voler rialzare KJ con l’evidente intento di eliminarla, ma viene disturbata dall’attacco perpetrato da Jane Ross!

    La partner di Luke Claymore viene stesa ed allontana da alcuni SHOOT KICK della nipponica che poi torna ad incrociare lo sguardo con Artemis. Tra i due ci sono storie sotterrate da mesi, da una debacle all’Elimination Chamber che Megumi non ha mai mandato giù ma per il quale non ha mai ottenuto “vendetta”. Artemis lo sa, sorride e sembra sfidare Megumi per regolare i conti una volta per tutte. Ma prima che le due possano iniziare a combattere… Roxanne scatta contro Megumi e la colpisce con un RUNNING FOREARM SMASH!

    E subito dopo, anche Artemis è colpita, alla schiena, da Jane Ross. La Janaconda si vendica subito: ROLLIN’ KNEE STRIKES, quindi si carica Jane sulle spalle e la ribalta oltre la top-rope. La Ross si ferma sull’apron-ring, Artemis cerca di “spezzare” la sua resistenza, riprendendo coi ROLLIN’ KNEE STRIKES.. THROUGH THE ROPES! Ma viene interrotta da Natalie Benson! Che sembra pentirsi subito dopo di questa scelta… e ne ha ben donde: Artemis la tramortisce con un perfetto HIGH KICK, poi l’afferra… e la scaraventa fuori dal ring!

    NATALIE BENSON is the 23th ELIMINATED by ARTEMIS [#29-#23]

    Meno di tre minuti sul ring per la Gorgeous Blonde, certo non la sua Rumble migliore. Jane intanto è rimasta ancora sull’apron, devastata dai colpi precedenti, Artemis la raggiunge la blocca in una ROPE-AIDED ARMBAR! Ma interviene anche Philippa Patience, che strappa via Artemis liberando Jane… ma poi colpisce la texana con un pugno in faccia! E LA FA CADERE GIU’ DALL’APRON! Pippa elimina Jane, vendicando il “furto” degli Intergender Tag Team Titles!

    JANE ROSS is the 24th ELIMINATED by PHILIPPA PATIENCE [#12-#24]

    Oltre 35 minuti sul ring per la maggiore delle Ross, ma chi l’ha eliminata sta sul quadrato da più tempo di lei…! Ma forse ancora per poco… perché Artemis, stizzita perché gli è stata tolta una preda, inizia la sua rivalsa su una stanchissima Philippa, che non trova rimedio se non rintanarsi in un angolo alzando la guardia. Intanto, al centro del ring notiamo una perfetta, quanto improvvisa STUNNER di Kimberly Jason su Roxanne! La fidanzata di John Pranzo è però sbattuta in un angolo dalla fidanzata di James McFist, che poi la mette a sedere sul top-turnbuckle e… KJ allontana la Stevens con un pugno!

    La Jason si erge in piedi sul paletto, e si lancia… piazzando una DIVING HEADSCISSORS TAKEDOWN! Storm rotola fino all’angolo opposto, si rialza… KJ la punta, scatta… Storm la evita! Kim sbatte contro le protezioni, Storm la solleva… ma KJ si libera, la colpisce sotto al mento con un MULE KICK quindi, dandole le spalle, sale di nuovo sul paletto… si prepara ad un MOONS… NOOO! Storm si rialza e la colpisce alle caviglie! KJ perde l’equilibrio ma cade in piedi sull’apron e colpisce la Stevens con uno SHOULDER BLOCK THROUGH THE ROPES! Ma a quel punto, Roxanne ha campo libero, scatta e… DANCE OF THE HOURS! La Jason finisce sbalzata via dall’apron-ring e cade sul cemento!

    KIMBERLY JASON is the 25th ELIMINATED by ROXANNE LaMONTAINE [#26-#25]

    Ed ora ne restano cinque in gara! Roxanne torna su Megumi, Storm Stevens va contro Artemis, e senza stare a perdere troppo tempo, la solleva (ed è forse l’unica a riuscirci così facilmente) e le fa superare le corde… ma Artemis, aggrappandosi alle corde, la blocca in una devastante ROPE-AIDED LAMANI RAMENO! (Armbar) Artemis usa la sottomissione preferita del suo storico fidanzato… e sta quasi disarticolando la spalla di Storm! Alle cui spalle sopraggiunge Roxanne… che le fa superare la top-rope!

    Storm allontana Roxanne con un pugno ma lei ed Artemis sono sulla parte “sbagliata” dell’apron, vicinissime all’eliminazione. Storm prova ad approfittarne, sbattendo con foga Artemis contro il paletto esterno, l’impatto è brutale… ma ancor più brutale è il DANCE OF THE HOURS con la quale Roxanne colpisce Storm Stevens, mandandola già dall’apron-ring!

    STORM STEVENS is the 26th ELIMINATED by ROXANNE LaMONTAINE [#16-#26]

    Siamo nelle fasi finali della Rumble e Roxanne pare si stia gasando! Due eliminazioni consecutive per lei, che finora era stata decisamente in disparte da quel punto di vista. Il pubblico esulta, la francese festeggia… Pippa Patience cerca di approfittarne, cogliendola impreparata, alle spalle! Ma Roxanne si mantiene alle corde, si libera a suon di gomitate, colpisce la Patience con CHOPs e pugni ma quando prova a whipparla verso un corner, subisce una reverse così veemente da sbattere contro le protezioni per poi ribaltarsi oltre la top-rope.
    Pippa cerca di finalizzare l’opera, scattando verso Roxanne… che però l’anticipa con uno SHOULDER BLOCK THROUGH THE ROPES dall’apron-ring! Pippa è allontanata… ma arriva Megumi… NO! APRON HIGH KICK di Roxanne che prende in pieno la nipponica! Philippa però è ancora lì… RUNNING DROPKICK! Roxanne cade… sull’apron! Pippa cerca di spingerla giù a suon di calci sotto la bottom-rope… ma un urlo lacera l’arena, uno stridulo “She’s mine”… di Megumi Shibata che si avventa sulla Patience, e la blocca nella SUIMIN MAHI!

    La neozelandese cede dopo pochi istanti, ma in questo match non serve assolutamente a nulla. Senza mollarla, Megumi fa allora per trascinare Pippa verso le corde… la fidanzata di Mannix è prossima a svenire, Megumi deve però ribaltarla oltre la top-rope per eliminarla… ma rientra Roxanne… che sorprende entrambe alle spalle… sollevando ognuna di loro per una gamba, e buttandole fuori dal ring!!!

    PHILIPPA PATIENCE is the 27th ELIMINATED by ROXANNE LaMONTAINE [#8-#27]

    MEGUMI SHIBATA is the 28th ELIMINATED by ROXANNE LaMONTAINE [#30-#28]

    Megumi eliminata da un “ossessione”, Philippa fuori ma resistendo incredibilmente a lungo anche quest’anno (quasi sicuramente sarà lei l’Iron Woman, migliorando peraltro anche la prestazione del 2022 che le era valsa lo stesso traguardo).. ed ora la sfida resta tra Roxanne ed Artemis… con la possibilità per la prima di essere l’unica lottatrice a vincere due volte la Rumble, mentre la seconda, che nell’incredibile Chamber che è stato l’highlight della sua carriera WTF, non aveva affrontato né Lilith né Roxanne, potrebbe dimostrare di essere comunque superiore anche a Roxanne.

    Roxanne è più stanca di Artemis (è entrata col 17 contro il 28 della rivale) ma ha l’adrenalina a mille dopo aver griffato le ultime quattro eliminazioni. Le due si guardano a distanza, il pubblico è elettrizzato… e per una volta, non schierato in toto solo con Roxanne… per quanto stanno dimostrando, stasera e nei mesi passati, ognuna di loro meriterebbe di vincere stasera. Dopo un po’ di studio a distanza il match riprende: Artemis invita Roxanne a farsi avanti, le due scattano una contro l’altra.

    NO! Artemis si ferma subito e si piega sulle ginocchia. Roxanne ha più slancio… e carica il suo letale DANCE OF THE HOURS! Ma… Artemis lo schiva! Abbranca l’avversaria da sotto… e la solleva, lanciandosela all’indietro, in un MODIFIED T-BONE SUPLEX! La Diamond Girl vola aldilà della top-rope… e tocca terra, senza manco sfiorare l’apron! ROXANNE E’ FUORI!!!!

    ROXANNE LaMONTAINE is the 29th ELIMINATED by ARTEMIS [#17-#29]

    Artemis si rialza, alza i pugni al cielo. Il pubblico applaude. Roxanne è livida, quasi furibonda, ma si rialza e si allontana, accettando comunque il verdetto con sportività. Dopo aver perso la cintura contro Lilith, Artemis si qualifica come “Contender” allo Starlette Title e chissà, potrebbe sfidare colei che l’ha spodestata, nella cornice di FUTURAMA, dove arriverà da vincitrice della Starlette Rumble. Chi pensava che dopo una seconda parte di stagione eccezionale, con la sconfitta patita con Lilith fosse cominciato il declino di Artemis… beh, dovrà ricredersi. L’Alphemale non ha ancora smesso di stupire.

    ARTEMIS wins the STARLETTE RUMBLE MATCH in 60’48”.


    Divisorio
    Le immagini ci portano in una generica location da promo, davanti agli schermi troviamo Ronald Reeves in attire da combattimento.

    RR: “La Royal Rumble… dove i sogni prendono forma”.

    La cadenza dell’American Pride è lenta, la voce profonda.

    RR: “Qualcuno lo ricorderà: vinsi la rissa reale nel 2015, e fui il primo vincitore a trionfare nel Main Event di Futurama qualche mese dopo. Sembra passata un’era geologica, eppure sono ancora qui. Con la stessa voglia di vincere di allora!”

    Reeves annuisce convinto, alzando il tono della voce.

    RR: “Avrei potuto esordire direttamente alla Rumble, senza dare l’occasione agli avversari di studiarmi, cogliendoli impreparati. La Federazione me l’ha proposto…”.

    Inarca un sorriso sarcastico.

    RR: “Ma non sono tornato per rubare la vittoria”.

    Gonfia il petto.

    RR: “Voglio che tutti sappiano che sul ring c’è Ronald Reeves, e che se vogliono vincere dovranno passare sul mio cadavere”.

    Breve pausa ad effetto.

    RR: “Lo sceriffo è tornato in città, prima ve ne renderete conto, meglio sarà per tutti”.

    La telecamera stacca sul primo piano della Lone Star.

    RR: “WTF IS STILL MY COURTYARD”

    CAMERA FADES

    Divisorio
    “Stasera nessuno sarà interessato a te…e io mi sento l’uomo più fortunato della terra. Ma gli stronzi sono sempre dietro l’angolo, pronti a sbattermi fuori per poi allungare mani e pretese su di te”

    Paul Georges stringe a se la cintura Lightheavyweight. Il canadese si guarda attorno.

    “Perché mai dovrei vincere la rumble quando ho te, la cintura più bella di tutte…shhh non facciamoci sentire dagli altri.”

    Paul si silenzia appoggiando l’orecchio sulla placca di metallo della cintura.

    “Certo, io non sono Gregor…io le cinture le tratto bene.
    Certo io non sono Xander, io sono bello e aitante.
    Cosa?...ma è una idea fantastica. Non vuoi loro come padroni?!...allora già da stasera dimostrerò che loro non meritano di sfidarmi sbattendoli fuori ring come ho fatto in passato con Max Cougar…così tu sarai sempre mia”

    Camera Fades

    Divisorio
    Quante rumble hai in corpo, DK?
    Quante altre volte potrai dire "c'è sempre l'anno prossimo"?
    Quante volte te lo sei già detto.

    Dk è una persona riservata. Una persona che tiene i suoi pensieri per sé, che è facilmente in grado di creare una maschera asettica, una faccia priva di emozioni.
    Ma i suoi pensieri gli sono stampati in faccia.
    Forse non vuole più nasconderli.
    Forse non ne è più in grado.
    La Royal Rumble è sempre stata la bestia nera di DK. Rappresenta l'esatto opposto di quello che è: il valore personale conta poco, l'ordine ancora meno. Gente che in un faccia a faccia non sarebbe in grado nemmeno di fargli da riscaldamento può gettarlo fuori dal ring.
    Basta poco.
    Lo sa benissimo quanto poco basti.
    A volte non è neanche questione di abbassare la guardia. Se hai a che fare con tre, quattro avversari il cui unico obiettivo è gettarti fuori dal ring c'è poco da fare.
    Trovare giustificazioni è facile. Ci possono essere mille motivi, mille ragioni. E di queste, novecentonovantanove sarebbero più che legittime.
    Probabilmente le ha già usate tutte.
    La WTF è sul viale del tramonto, così come DK. E, come la WTF, Dk ha ancora l'opportunità di chiudere alle sue condizioni, con classe e con dignità.
    Ma non può.
    Questo vuoto lo ossessiona. Questo è l'ultimo risultato che gli manca.
    Un'occasione che può avere solo una volta all'anno. E ogni anno le possibilità diminuiscono.
    Molto presto non ci sarà più un anno prossimo.
    Tutto questo dovrebbe deprimerlo.

    Ma la sua faccia non dice questo. Il respiro è controllato, regolare. I muscoli pronti allo sforzo, ma non inutilmente tesi. Bocca chiusa, non serrata.
    Pugni chiusi,non stretti.
    E' pronto.
    E' pronto a salire sul ring, senza più scuse, senza più giustificazioni.
    Affronterà questa rumble come se fosse la sua ultima.
    Perché potrebbe anche esserlo.

    Divisorio
    Backstage della 3Arena. La telecamera inquadra Paul DeSade che tiene stretto a sé il WTF Total Title, conquistato pochi giorni fa.

    "Ogni cosa procede secondo le previsioni. Ogni tassello si sta incastrando nel grande mosaico che il Dolore ha disposto per me. Daniel Stuart è stato eliminato. Denny Leone alfine è stato vittima della sua stessa supponenza ed ha dovuto cedere il suo titolo. Ora davanti a me si profila un altro match difficile e impegnativo: la Royal Rumble."

    "Ventinove avversari mi separano dal match più importante di Futurama. Ventinove corpi da abbattere per ottenere la possibilità di vincere il WTF Openweight Championship. Non ho paura. Chiunque si frapporrà tra me e la realizzazione del mio destino perirà tra i più atroci supplizi."

    "Sono pronto a compiere ciò che deve essere fatto e mi auguro che voi là fuori lo siate altrettanto..."

    "All shall suffer."

    CAMERA FADES

    Divisorio
    MAIN EVENT - WTF ROYAL RUMBLE/30-Men Over The Top-Rope Battle Royal

    Una discutibile scelta registica ci taglia anche l’introduzione al Main Event di CLASH OF THE TITANS XII ed oltre al solito profluvio di regole rimembrate dal ring-announcer di turno, ci viene tolta la possibilità di assistere in toto anche al primo ingresso di questa Royal Rumble 2024… ma vedere chi è sul ring ci lascia letteralmente di stucco: DK! DarKhaos è l’ingresso numero 1!

    DK is the ENTRANCE #1

    Era uno dei nomi più accreditati alla vigilia e siamo abbastanza convinti che, viste le motivazioni e visto il “grado di sfida” che gli si è presentato, DarKhaos sfodererà la solita prestazione sensazionale ma, per vincere, sarebbe chiamato a compiere un autentico miracolo visto che nessuno ha mai vinto in WTF partendo dalla prima posizione (sebbene, un anno fa, Heavans abbia compiuto un’impresa discretamente leggendaria, vincendo la Rumble con il seed #3). La regia ha almeno l’accortezza di rientrare “live” quando si sentono le prime note del secondo ingresso… e quasi caschiamo dalla sedia… perché note sono quelle di “Do I Wanna Know” dergli Arctic Monkeys quindi…

    DRAKE PATTON is the ENTRANCE #2

    Il WTF World Openweight Champion entra come secondo e se la dovrà subito vedere con DarKhaos! Patton ha combattuto un durissimo match e l’ha vinto solo rubando… di certo, il sorteggio non l’ha premiato anzi, possiamo pensare sia una punizione… karmica. Poco dopo che Patton è entrato, la Rumble può ufficialmente partire: i due “Draghi” iniziano la rissa con un classico clinch. Col ritorno di DK al suo peso forma ideale, il gap fisico tra i due è notevolmente rientrato quindi il caraibico non solo sostiene il lock-up ma riesce a spingere uno stanco Patton in un angolo, e qui inizia a colpirlo con una rapida successione di STOMP all’addome.

    DK riprende Patton, irish-whip verso le corde, POLISH HAMMER sul ritorno… Drake, preso in pieno, crolla a tappeto, al centro del ring. DK insiste con qualche pestone, poi rialza l’avversario e connette con uno SNAP SUPLEX. Il Fallen Dragon rialza l’avversario e lo porta in un angolo, continuando il suo attacco ma Drake non è l’ultimo degli stronzi ed appena ha uno spiraglio riesce non solo a contrattaccare, ma anche a rovesciare le posizioni, cercando poi di ribaltare DK oltre la corda più alta. DK si libera con una gomitata che fa tornare Patton al centro del ring. Altra whip del caraibico, che sul ritorno piazza un KITCHEN SINK, intanto però siamo pronti al terzo ingresso! …4 …3 …2 …1!

    LEMMY CREWS is the ENTRANCE #3

    Dopo due stelle di assoluta grandezza, un nome che possiamo considerare più… “outsider” come papabile vincitore, ma di certo resta un avversario rognoso, specie per chi è già sul ring. The Crew entra e si lancia su ambo gli avversari, impegnati in mischia, abbattendoli. Dopo averli separati, stende DK con una STANDING HEADBUTT. Ma poi, dopo l’ennesima porcata che il suo grande amico Tyson ha subito durante la serata, non può che focalizzarsi su Patton. Lo colpisce diverse volte, costringendolo a terra dove inizia a soffocarlo con un FOOT CHOKE.

    Il World Champ subisce ma, per evitare guai peggiori, si tiene abbarbicato alla bottom-rope. Lemmy ringhia ed adocchia che DK si sta rialzando: non può ignorarlo quindi si sposta su di lui, bloccando il caraibico in un angolo adiacente. DarKhaos prova a replicare, e soprattutto Lemmy subisce anche il ritorno di Patton, alle sue spalle. Lemmy incassa ma poi ne ha anche per lui… il problema è che appena copre un lato se ne scopre un altro e lui si è messo giusto in mezzo ai suoi due avversari. Cerca di mettersi più sulla difensiva, e per sua fortuna, il countdown ci annuncia che è tempo della quarta entrata! …4 …3 …2 …1!

    KENNY OHNO is the ENTRANCE #4

    Il nippo-americano si dirige sul ring di buona lena, piuttosto carico. Il suo arrivo consente quanto meno una più equa suddivisione visto che Lemmy resta impegnato con DK ma Patton deve concentrarsi sull’ultimo entrato. Il World Champ accoglie Ohno a suon di pugni ma dopo qualche colpo piazzato, deve subirne una sfilza di SHOOT KICK. Drake afferra Ohno per un braccio, lo whippa verso le corde… Kenny salta sulla middle-rope e risponde con uno SPRINGBOARD BACK ELBOW SMASH!

    Interviene DK che molla Lemmy su due piedi, STOMP a Kenny Ohno, lo afferra e SUPL.. NO! Ohno si libera e gli scivola alle spalle… ma DK, rapidissimo, fa altrettanto: lo abbranca e… GERMAN SUPLEX! Impatto violentissimo. Intanto Patton è tornato su Crews, in un angolo: tenta di ribaltarlo oltre la corda più alta, ne ricava solo un HAMMER PUNCH sulla schiena che quasi lo pialla. Mentre DK cerca di eliminare Ohno, Lemmy rialza Drake e fa per buttarlo fuori ma Patton si libera e reagisce con uno STANDING DROPKICK che sbatte l’ex-bodyguard di Hardaway in un angolo. Due coppie di wrestler in due angoli separati… ma tra poco l’equilibrio sarà spezzato: …8 …7 …6 …5 …4 …3 …2 …1!

    GLENN LUTHER is the ENTRANCE #5

    Dopo Ohno, un altro nome legato, in maniera ancor più stretta, a Ronald Reeves. Luther viene subissato dai fischi, ma entra sorridendo beffardo. Arrivato sul ring, Luther scatta in corsa e… LOOTER EXPRESS su Patton! L’ex bodyguard di Reeves si rialza, slancio dalle corde… LOOTER EXPRESS anche su Lemmy! Poi strappa via Ohno da DK, WRISTLOCK… e SHORT CLOTHESLINE a seguire! DK cerca di frenare l’ardore di Luther attaccandolo con pugni e calci, lo costringe ad arretrare, quindi lo afferra e lo whippa verso un angolo!

    Il Fallen Dragon prova a raggiungere Luther in corsa.. ma Glenn, furbamente, scansa il colpo all’ultimo istante, prende lo slanco dalle corde e LOOTER EXPRESS sull’avversario intont… NOOOO! DK schiva la Spear in maniera fenomenale, blocca Luther a tappeto e lo imprigiona nella WRAITH! Ottiene un rapido give-up ma non serve a nulla, solo a consumare energie. Peraltro, Glenn, visto che non viene liberato, si aggrappa alle corde e si rialza aiutandosi con le stesse… e cerca poi di far cadere fuori DK… scrollandoselo di dosso! Ma… non ci riesce, ed usando le gambe, DK sbilancia Luther facendolo cadere in avanti, oltre la top-rope… con un ruzzolone, Luther finisce fuori dal ring!

    GLENN LUTHER is the 1st ELIMINATED by DK [#5-#1]

    Furente per una Rumble durata manco una quarantina di secondi, Luther vorrebbe rientrare, spintona via anche i referee ma riescono comunque a trattenerlo. Intanto gli avversari sul ring si rialzano e si riformano le coppie: Lemmy va contro Patton, DK raggiunge Ohno con una BASEBALL SLIDE. Mentre il gallese reagisce con veemenza all’attacco di Crews, si riaccende anche il countdown per il sesto ingresso: …6 …5 …4 …3 …2 …1!

    KARL BARBAROSSA is the ENTRANCE #7

    Uno che si è avvicinato alla Rumble in silenzio, ma fornendo buone prestazioni quando chiamato in causa. Karl arriva sul ring dove intanto le coppie sono cambiate: l’ex-leader della Militia si va ad intromettere nella contesa tra Patton e DK, attaccando prima il il Campione del Mondo ma poi, messo a terra questo, focalizza i suoi attacchi sul Fallen Dragon. Inizia poi ad alternarsi su entrambi mentre intanto vediamo Kenny Ohno colpire con un rush di calci Lemmy Crews che però lo spinge in un angolo. Lemmy scatta in corsa per un AVALANCHE, Ohno schiva il colpo, e cerca di adoperarsi per eliminare Crews.

    Intanto però Barbarossa schiantsa DK sul mat con una poderosa SPINEBUSTER, quindi si allontana, rincorsa e… MOLINOOOOOOOOOOOOOS!!! Non va!!! DK lo schiva… e Barbarossa colpisce in pieno alla schiena Kenny Ohno che urla per il dolore… l’urlo però viene strozzato perché il nippo-americano viene immediatamente afferrato da Lemmy che lo solleva come per un BACK BODY DROP… e lo butta fuori dal ring, approfittando di quanto combinato da Barbarossa!

    KENNY OHNO is the 2nd ELIMINATED by LEMMY CREWS [#4-#2]

    Barbarossa invece si rialza e viene colpito da un LARIAT alla nuca da DK! Che poi va a colpire anche Crews con un POLISH HAMMER mandandolo alle corde! Tenta di ribaltarlo, ma Lemmy è troppo pesante e DK sembra voler evitare uno altro sforzo potenzialmente inutile… ma decide di aumentare la componente di rischio, perché prende una lunga rincorsa dalle corde opposte… lanciandosi per colpire Lemmy con un RUNNING POLISH HAMMER stavolta! L’impatto… c’è! Lemmy, colpito in pieno, finisce oltre la corda più alta e poi giù dal ring!

    LEMMY CREWS is the 3rd ELIMINATED by DK [#3-#3]

    GIà due eliminazioni per DK, che però adesso subisce l’assalto di Barbarossa che vorrebbe buttarlo fuori! Ed al teutonico si unisce anche Drake Patton, desideroso di eliminare un rivale così pericoloso. Ma DK non vuole abdicare dal suo obiettivo, almeno non così in fretta, lotta con le unghie e con i denti, arginando l’offensiva dei rivali. Finisce comunque a terra, colpito dai pestoni di Barbarossa che si divide un po’ su di lui, un po’ su Patton, mentre il countdown ci avvisa che siamo pronti all’arrivo del settimo partecipante: …3 …2 …1!

    PAUL GEORGES is the ENTRANCE #7

    Tocca al WTF Light-Heavyweight Champion quindi! Georges arriva sul ring e l’adrenalina lo induce a cominciare nel classico modo da Rumble, ossia andando a prendere a schiaffi un po’ tutti, o almeno tutti coloro che gli capitano a tiro (in questo caso… gli altri tre presenti). Quando Georges decide di concentrarsi su Barbarossa, automaticamente DK e Drake Patton tornano a vedersela tra loro. Paul intanto sorprende Barbarossa con un PG RATING! (Spinning Sit-Out Sleeper Slam)

    Esulta dopo il colpo… ma viene afferrato da DK che fa per scaraventarlo fuori dal ring! Fortunamente, Paul atterra di schiena sull’apron, e rientra subito rotolando sotto la corda più bassa. Mentre Patton e DK si scambiano calci, a Georges non viene manco consentito di rialzarsi; Barbarossa gli è di nuovo addosso, a colpirlo con degli STOMPs. Il teutonico cerca quindi di eliminare Georges con un FRONT SUPLEX, il canadese si abbarbica alle corde ma Karl insiste… durante il tentativo però si riaccende anche il countdown! …8 …7 …6 …5 …4 …3 …2 …1!

    XANDER DECKARD is the ENTRANCE #8

    Un destino beffardo vuole che l’entrata successiva al Campione dei Medio-Massimi sia di colui che gli ha ceduto il titolo. Deckard percorre la rampa mettendo in mostra il fisico, agile e definito ma viene accolto in maniera prevalentemente negativa. Arriva sul ring, e piazza subito un LARIAT su DK. Quindi pugni su Patton, CLOTHESLINE su Georges, SHORT CLOTHESLINE su Barbarossa… di nuovo su Patton, che viene affiancato e sollevato per un BACKDROP!

    Deckard prosegue: BELLY TO BELLY SUPLEX su DK ma subito dopo viene attaccato alle spalle da Barbarossa. Pochi colpi, quindi il Ring General riesce a svicolare, ed evitato un pugno, afferra il braccio di Karl e piazza un ARMDRAG. Quindi Xander torna su Paul, lo spinge verso le corde… ma viene afferrato da dietro da DK che lo scaraventa a tappeto con un GERMAN SUPLEX, mentre vediamo Drake Patton sfoderare la sua LIGHT-SABER (Rollin’ Knive-Edged Chops) su Paul Georges! Barbarossa, rialzatosi, va a colpire Xander a terra con dei pestoni, situazione abbastanza tranquilla quella che ci conduce al nono ingresso della Rumble! …8 …7 …6 …5 …4 …3 …2 …1!

    MASON LINTON is the ENTRANCE #9

    Un lottatore annunciato ma che davvero non vedevamo da un pezzo. Si avvia verso il ring mentre DK connette con un VERTICAL BACKDROP su Paul Georges, schiantandolo al centro esatto del quadrato. Linton ha dalla sua la stazza ma è lo stesso impressionante vederlo entrare, colpire DK con un HAMMER PUNCH sulla schiena, quindi bloccarlo, testa tra le gambe, per poi connettere con una poderosa SIT-DOWN POWERBOMB! Mason si rialza e Georges si azzarda nell’andare a disturbarlo… piazza qualche colpo, quindi slancio dalle corde… Linton lo stoppa con un BIG BOOT!

    Intanto Deckard sta cercando di eliminare Barbarossa con un SUPLEX… non riesce manco a fargli staccare i piedi da terra e subisce la reverse, per sua fortuna verso l’interno del ring. Linton va a strozzare Patton, in un angolo con un HIGH FOOT CHOKE. Paul Georges attende che Deckard si rialzi, lo spinge verso le corde e cerca di eliminarlo sollevandolo da dietro, per le gambe. Barbarossa sembra aiutarlo… ma Paul viene invece strappato via da Linton, che lo sbatte contro i turnbuckles, in un angolo e prende a piazzare dei TURNBUCKLE SHOULDER BLOCKS in successione. Intervengono anche Patton e Deckard mentre DK e Barbarossa restano più isolati… e nel mentre, siamo arrivati al decimo ingresso! …6 …5 …4 …3 … 2…1!

    OREGON McCLURE is the ENTRANCE #10

    Accolto da applausi, ma anche risate, del pubblico, il wrestler ex-WBFF dal fisico discutibile arriva sul quadrato… anzi, sale direttamente sul paletto ed entra lanciandosi sull’ex amico, Paul Georges, che riesce ad abbattere con un DIVING CROSSBODY. Fatto ciò, Oregon va a fronteggiare Mason Linton: lo colpisce con numerosi schiaffi che non sembrano scalfire il gigantesco avversario ma riesce a sorprenderlo invece con un EYE POKE. Rincorsa dalle corde per McClure che si lancia per un RUNNING CROSSB… NO! Linton lo afferra al volo! Lo solleva in alto… e lo butta fuori dal ring, direttamente con un BODY SLAM!

    OREGON McCLURE is the 4th ELIMINATED by MASON LINTON [#10-#4]

    Linton inveisce contro Oregon dolorante mentre sul ring Barbarossa è impegnato nel tentativo di eliminare DK e Deckard e Patton sono impegnati a terra in uno scambio quasi da lotta-grecoromana. Mason Linton va quindi a rialzare il Light-Heavyweight Champion, lo colpisce con un STANDING HEADBUTT, poi lo solleva… e lo butta fuori! Ma Georges si mantiene alle corde! Scivola sotto la corda più bassa per rientrare, Mason però lo strozza con un FOOT CHOKE a terra. Sul ring quindi, i tre scontri procedono quasi parallelamente, e si arriva al countdown che ci introdurrà il prossimo ingresso! …9 …8 …7 …6 …5 …4 …3 …2 …1!

    BOX MANNIX is the ENTRANCE #11

    Il Black Saint entra in scena ben accolto dal pubblico, chissà se bisserà la prestazione assolutamente encomiabile che ha avuto la sua ragazza. L’afro-americano arriva sul ring, Deckard – che forse è uno di quelli che lo conosce meglio, anche da prima della WTF, gli va subito incontro… Box però conosce Xander altrettanto bene, e lo chiude subito in un angolo. Il rush di colpi manda rapidamente a terra Deckard; intanto DK riceve l’inaspettato aiuto di Patton nel fronteggiare Linton che, come tutti i big men, si rivela abbastanza rognoso in una Rumble.

    Mannix però interviene… andando a colpire Patton, con cui i rapporti non sono mai stati idilliaci, con un improvviso BLACK SIGN! Linton può così prendersela con DK e lo blocca in un angolo. Box interviene per aiutare il caraibico ma un perentorio KNEE STRIKE di Mason lo manda a terra. Arriva anche Karl Barbarossa ad attaccare Linton con un colpo alla schiena, mentre Deckard torna a vedersela con Georges. Dimostrando poca gratitudine, DK rialza Mannix e lo attacca, ma ben presto torna a dirottare le sue attenzioni su Patton. Sono trascorsi altri 90 secondi, un altro wrestler è pronto ad unirsi alla contesa! …7 …6 …5 …4 …3 …2 …1!

    RONALD REEVES is the ENTRANCE #12

    Annunciato da un esplosione, Reeves fa il suo ingresso scatenando, quanto meno, l’hype della folla visto che il suo recente ritorno ha destato molto interesse Il rumore generato dalla folla si intensifica anche perché mentre Ronald percorre la rampa, Mannix con una CLOTHESLINE riesce ad eliminare Xander Deckard!

    XANDER DECKARD is the 5th ELIMINATED by BOX MANNIX [#8-#5]

    Reeves arriva sul ring con passo deciso, strappa Mannix dalle mani di Mason Linton… e lo schianta a tappeto con il GROUND ZERO! (Spinebuster) Pochi istanti dopo, DK segue la stessa sorte di Mannix! Linton attacca Reeves! STOMP all’addome, lo blocca testa tra le gambe… Double R reagisce con un BACK BODY DROP! Attende che Mason si rialzi… GROUND ZERO pure su di lui! Ed anche su Paul Georges!

    Scatta però Karl Barbarossa contro Ronald Reeves per una MOLIN… NOOOOOO! Ronald lo anticipa con il PATRIOTIC KICK! (Running Big Boot) Ma arriva Patton… KILL H… NOOOO! Reeves schiva e para il colpo, “smussandolo”, afferra Patton, gli ringhia qualcosa in faccia, poi lo blocca e… per il World Champ c’è un D-DAY in arrivo! CONNESSAAAAAAA! Reeves rialza Georges, lo colpisce con qualche schiaffo e lo manda all’angolo, dopo aver quasi devastato l’intero parterre di wrestler presenti sul ring. Un altro è in arrivo però, perché il countdown si è acceso di nuovo! …5 …4 …3 …2 …1!

    MAX SYLVESTER is the ENTRANCE #13

    Il problema è che, per un errore in cabina di regia, forse perché persino lì nessuno si ricorda mai chi cazzo sia Max Sylvester, la theme che viene alzata tramite il P.A. System… è quella di Kenny Ohno. La qual cosa distrae Reeves che di certo non si aspetterebbe un ritorno del suo ex-pupillo, specie dopo che questo è stato già eliminato. Ronald si avvicina alle corde, le afferra, urla che c’è un errore (ed ha ragione)… ma si distrae fatalmente, e ad uno della sua levatura questo non è concesso… Box Mannix lo attacca alla schiena e poi riesce a ribaltarlo oltre la top-rope!

    RONALD REEVES is the 6th ELIMINATED by BOX MANNIX [#12-#6]

    Il pubblico è shockato! La Rumble di Reeves, quella del suo ritorno, è durata a malapena 90 secondi! Superato lo shock, il texano si avvia, furente verso la rampa d’accesso dove incrocia Max Sylvester. Lo colpisce con una ginocchiata che fa sputare a Max un polmone, quindi lo blocca, testa tra le gambe e… D-DAY sulla rampa d’accesso! Gli arbitri fanno rialzare Reeves e lo invitano ad allontanarsi, poi chiamano i paramedici per soccorrere Max Sylvester, che viene dichiarato eliminato dalla contesa… senza manco essere arrivato sul ring!

    MAX SYLVESTER is the 7th ELIMINATED by RONALD REEVES [#13-#7]

    Mentre Sylvester subisce la maledizione del numero 13, sul ring la rissa prosegue per i sei lottatori ancora in gara. Paul Georges è impegnato nel tentativo di eliminare Drake Patton; Mason Linton ha sbattuto Mannix in un angolo e gli sta sfondando il busto a suon di STOMPs, DK è impegnato con Barbarossa ma vista la differenza di stazza forse, decide di lasciarlo stare, va a colpire Patton alla schiena… ma poi lo sostituisce nel fronteggiare Georges, cercando di eliminarlo mentre il World Champ è preso in consegna dall’ex leader della Militia. Gli scontri procedono bilanciati, mentre il quattordicesimo lottatore si prepara a fare il suo ingresso! …5 …4 …3 …2 …1!

    HIDETOSHI NOBE is the ENTRANCE #14

    Buon riscontro di pubblico per il giapponese ma mentre Nobe si avvicina al ring, vediamo DK alle corde.. e Karl Barbarossa lanciarsi contro di lui, a velocità folle, per eliminarlo! Solo che DK si abbassa… e con un BACK BODY DROP fa volare fuori dal ring proprio Barbarossa!

    KARL BARBAROSSA is the 8th ELIMINATED by DK [#6-#8]

    Mentre Karl ci saluta, Hidetoshi Nobe fa il suo ingresso sul ring: pugno su Patton, HIGH KICK su Georges, quindi CLOTHESLINE su DK. Nobe va poi a colpire Linton co diverse ginocchiate, mentre Georges viene rialzato da Mannix. Patton prende DK e cerca di buttarlo fuori, la stessa cosa che sta tentando Nobe con Linton in questo momento. Mannix invece lancia Georges verso le corde e lo colpisce, sul ritorno, con un BACK ELBOW SMAS. Nessuna concreta minaccia di eliminazione e situazione un po’ statica quella che ci conduce al quindicesimo ingresso! …3 …2 …1!

    PEDRO DA REIS is the ENTRANCE #15

    Il fischiatissimo portoghese è il primo dei membri della Legacy ad entrare in gara. Prima si mette un po’ in mostra, poi scatta verso il ring dove si avventa su Paul Georges. Che però si libera, lo afferra e fa per piazzare anche su di lui il PG RAT… NOOOO! Pedro si libera, STOMP su Paul, lo solleva per un SUPLEX, lo fa cadere in avanti, con l’addome sulla top-rope. Il Light-Heavyweight Champ tossisce, si rimette in piedi… Pedro lo colpisce con uno STANDING DROPKICK e lo fa cadere fuori dal ring!

    PAUL GEORGES is the 9th ELIMINATED by PEDRO DA REIS [#7-#9]

    Lo Special One del Pro-Wrestling si rialza ed esulta, risultando ancor più odioso. Quando si volta, Hidetoshi Nobe lo fulmina, con un letale SUPERKICK… e lo manda direttamente fuori dal ring!

    PEDRO DA REIS is the 10th ELIMINATED by HIDETOSHI NOBE [#15-#10]

    Bruciante eliminazione per Pedro che deve ringraziare solo che Oregon ha fatto peggio di lui (senza considerare Max Sylvester che non è entrato affatto). Mannix prova a sorprendere Nobe, afferrandolo per una gamba e cercando di ribaltarlo ma è un’impresa improba, Nobe lo allontana a suon di pugni. Il giapponese prova a ribaltare il tentativo di eliminazione mentre sul ring DK e Drake Patton sono tornati a darsele. Più in disparte, Mason Linton… la cui presenza sul ring ormai ci sorprende abbastanza. Sono dispari quindi… ma ancora per poco! …2 …1!

    WILLIAM LIONHEART is the ENTRANCE #16

    L’inglese arriva sul ring con una corsa sfrenata, si fionda ad attaccare Nobe a suon di ginocchiate ma si trova attaccato dai pugni di Mannix. Quindi anche Nobe risponde all’ultimo entrato, che però gli rifila qualche testata. Intanto, DK deve averci letto nel pensiero perché ha adocchiato Mason Linton che ormai cominciava ad essere un po’ di affanno: lo striking marziale del caraibico manda il big man alle corde, quindi DK lo afferra per le lunghe leve inferiori e lo ribalta oltre la top-rope, facendolo cadere fuori dal ring!

    MASON LINTON is the 11th ELIMINATED by DK [#9-#11]

    Sono già 4 le eliminazioni di DK! Intanto Mannix e Nobe si coalizzano per tentare di buttare fuori William Lionheart. Vengono raggiunti da DK che sembra volerli aiutare. Ma invece Drake Patton disturba la loro azione, favorendo la resistenza di William. Dk fa per fermare Patton ma viene allontanato a suon di pugni dalla Welsh Sensation, che poi arriva alle spalle di Nobe, ancora alle corde, lo solleva per le gambe e lo ribalta oltre la top-rope, facendolo cadere fuori dal ring!

    HIDETOSHI NOBE is the 12th ELIMINATED by DRAKE PATTON [#14-#12]

    Un altro pezzo della Man House vede la sua serata rovinata da Drake! Che non ha finito il suo lavoro visto che, dopo il nipponico, butta fuori dal ring anche… Box Mannix!!!

    BOX MANNIX is the 13th ELIMINATED by DRAKE PATTON [#11-#13]

    Due eliminazioni di fila per Drake, l’ultima anche di un certo pregio… il World Champ appare però sfinito, non dimentichiamoci che tipo di match ha sostenuto durante la serata. Intanto Lionheart, con la sua attitudine brawl ha costretto DK in un angolo e lo sta gonfiando come una zampogna. Nel momento più critico per DK, si accende il countdown che ci avvisa che, dopo questo terzetto di eliminazioni, è in arrivo un nuovo lottatore: …5 …4 …3 …2 …1!

    JO BOYKIN is the ENTRANCE #17

    Il rookie entra di corsa sul ring dove William Lionheart sta tentando di ultimare l’eliminazione di DK. Ma l’arrivo di Jo distrae William quel tanto che serve al Fallen Dragon… per rovesciare la situazione e sbilanciare Lionheart oltre la top-rope, facendolo cadere verso l’esterno!

    WILLIAM LIONHEART is the 14th ELIMINATED by DK [#16-#14]

    Poco più di un minuto e mezzo effettivamente sul ring per l’inglese, quinta vittima di DK. Intanto Boykin, dimostrando ancora una volta di mirare apertamente al cielo, va a prendersela con il World Champion. Lo attacca con pugni e calci, quando cerca di whippare il Grand-Slammer Maker verso un corner ne subisce la reverse ma subito dopo, Jo torna ad attaccare. Boykin abbatte Drake con un LARIAT, quindi saltellando attende che il gallese si rialzi per un… SUPERK… NOOOO! Drake schiva! Boykin finisce con la gamba oltre la corda più alta! Il World Champ scatta verso di lui e con uno spintone lo fa cadere fuori dal ring!

    JO BOYKIN is the 15th ELIMINATED by DRAKE PATTON [#17-#15]

    Delusione cocente per Jo, che resta sul ring neanche una quarantina di secondi. Ma il dato impressionante è che dopo 17 ingressi, sul ring ci sono solo due atleti… e sono l’entrata #1, DarKhaos… e l’entrata #2, il WTF World Champion, Drake Patton! Autori, peraltro, di 8 di queste quindici eliminazioni. Dopo appena qualche istante di tregua, i due tornano a lottare: DK approfitta che Patton è davvero molto stanco e, dopo alcune CHOPs, lo schianta all’indietro con un BACKDROP. Lo rialza, fa per whipparlo verso un corner, Patton rovescia… ma Drake evita l’impatto con i turnbuckle, frenando all’improvviso… forse troppo perché il gallese, che si era lanciato in corsa contro di lui, sbatte col naso contro la nuca di DK.
    Finiscono entrambi a terra, mentre il countdown del prossimo ingresso è ormai agli sgoccioli: …6 …5 …4 …3 …2 …1!

    MASCARA LOCA is the ENTRANCE #18

    Buon sorteggio, ma soprattutto ottimo momento per entrare per il WTF Tag-Team Champion. Che entra quando entrambi gli avversari sono ancora a terra e decide di perdere i primi secondi per esultare con il pubblico. Che risponde positivamente ai suoi proclami, pertanto Mascara Loca finisce… con il gasarsi un po’ troppo: rialza sia DK che Patton e tenta di far fare loro un “head-to-head”… ma DK lo blocca e lo colpisce con un pugno, quindi Patton afferra il messicano per la maschera, lo avvicina alle corde… e lo scaraventa fuori dal ring!

    MASCARA LOCA is the 16th ELIMINATED by DRAKE PATTON [#18-#16]

    Neanche un minuto sul ring per il WTF Tag-Team Champion, non è la peggior prestazione in assoluto… ma di certo è una figuraccia, avrebbe potuto approfittare molto meglio di questo momento. Patton e DK tornano a menarsi, dimostrando di non avere alcuna intenzione di allearsi per giungere insieme alla fine. Stavolta è la Welsh Sensation che pare avere agevolmente la meglio, ma quando ha steso DK, è comunque tempo del prossimo arrivo: …8 …7 …6 …5 …4 …3 …2 …1!

    TYSON HARDAWAY is the ENTRANCE #19

    Esplosione del pubblico! Il leader della Man House entra sfregandosi le mani, corre verso il ring e va subito ad attaccare Patton! Forse mai avrebbe immaginato che l’occasione per vendicarsi sarebbe giunta così rapidamente! Lo colpisce con la 1-2-3-4 DRILL (Boxing Combo), dopo l’ultimo colpo Drake ancora barcolla… Tyson finisce l’opera con un LARIAT! Ma subito dopo viene a sua volta colpito da una SHORT CLOTHESLINE di DK!

    Che poi rialza Hardaway: irish-whip verso le corde, BACK ELBOW SMASH sul ritorno. Tyson va a terra, rotola verso un corner, DK lo raggiunge, lo colpisce con CHOPs e calcioni, quindi whip verso l’angolo opposto… rovesciata! Il Ty-Rant scatta di corsa verso il Fallen Dragon… che lo respinge con un BACK ELBOW SMASH! Hardaway arretra verso il centro del ring, DK scatta verso di lui… ma viene abbattuto con un LARIAT d’incontro! Hardaway adocchia un Patton sfinito ma poi, per il momento, rialza ancora DK, e connette con un SUPLEX praticamente perfetto. A quel punto lo rielza, e cerca di buttarlo fuori dal ring. Mentre DK si oppone al tentativo, abbarbicandosi alle corde, il timer si riaccende per segnalarci che il ventesimo wrestler è in arrivo: …6 …5 …4 …3 …2 …1!

    GARET JAX is the ENTRANCE #20

    Un’altra entrata salutata da un’enorme ovazione della folla: Jax, con la consueta scelta estrosa in termini di colori del ring-attire, si avvia sul ring con calma, dove intanto Patton si è rialzato per andare a rompere ancora una volta le uova nel paniere di Hardaway. Che si sbarazza presto di lui ma lo lascia alle cure di Jax, appena arrivato. Ma Drake accoglie il Luckyman a suon di pugni, quindi lo colpisce con uno STANDING DROPKICK. Mentre Hardaway rialza DK e lo blocca in un corner, Drake al centro del ring rialza Jax… che però lo colpisce con un ceffone, dando inizio ad uno scambio di colpi in puro stile brawl.

    Jax afferra Patton per i capelli, lo abbassa e lo colpisce con un KNEE SHOT alla testa. Il colpo manda Patton all’angolo, Garet lo raggiunge con un perfetto LUCKY KICK (Shining Wizard). Quindi Jax tenta di spingere Drake fuori dal ring ma dopo qualche attimo di resistenza, Drake allontana Jax con uno spintone e poi lo raggiunge al volo con una KILL HIM! Jax fulminato dalla KILL HIM e nel frattempo DK scivola alle spalle di Hardaway e lo schianta all’indietro con un GERMAN SUPLEX! Patton intanto si carica un esanime Jax sulle spalle, si appoggia alle corde… e lo lascia cadere fuori dal ring!

    GARET JAX is the 17th ELIMINATED by DRAKE PATTON [#20-#17]

    Ma che Rumble sta facendo Drake Patton? Anche Jax eliminato dopo poco più di un minuto, è incredibile! DK pare voler tornare sul World Champion, che resta un avversario terribilmente pericoloso… ma un tignoso Hardaway si è già rialzato, lo attacca alle spalle e cerca di spingerlo aldilà delle corde! Il caraibico si aggrappa ancora alle stesse, mentre il pubblico cadenza il countdown che ci avvisa del prossimo ingresso! …5 …4 …3 …2 …1!
    Ma… non entra nessuno? Le immagini vanno per un istante nel backstage dove si vedono dei road-agents nel panico, quindi Mad Dog che sta urlando “dove diavolo è?”. Gli arriva una risposta sommessa, e vediamo Mad Dog cambiare direzione ma… sul ring la rissa prosegue e la linea non può che tornare alla battaglia. In questo momento Drake Patton è l’unico wrestler in piedi… ma praticamente all’improvviso parte una theme… e vediamo la Welsh Sensation che sbianca letteralmente. Perché la theme in questione è “Hammer Smashed Face” quindi…

    JAMES McFIST is the ENTRANCE #21

    Il pubblico esplode in uno dei boati più forti della serata: la sorpresa, stavolta è stata perfetta perché nessuno aveva indizi circa il fatto che James McFist potesse tornare sul ring in in occasione della Rumble. Drake lo osserva avvicinarsi, sgomento, James sorride e lo indica già dalla rampa. Quindi arriva sul ring… e scatta verso l’ex-teammate cominciando a riempirlo di pugni! Drake si difende con altrettanta foga, rifilando diversi colpi ad Hammer, che però lo afferra per i capelli e… TURNBUCKLE FACESMASH!

    Tremenda scarica di pugni di McFist su Patton, che gonfio di botte, viene rialzato e poggiato alle corde… Hammer si allontana, rincorsa dalle corde opposte… e devastante SUICIDE CLOTHESLINE con il quale elimina sia Drake Patton… che sé stesso!!!

    JAMES McFIST is the 18th ELIMINATED by HIMSELF [#21-#18]

    DRAKE PATTON is the 19th ELIMINATED by JAMES McFIST [#2-#19]

    La Rumble – e probabilmente anche il comeback sul ring – di James McFist finisce subito… ma Hammer fa l’impresa che forse era la più ambita, seconda solo alla vittoria della Rumble stessa: elimina il World Champion in carica. Anche se i due si erano lasciati con rispetto, possiamo dire che è quest’eliminazione a riequilibrare davvero il numero dei torti che questi due lottatori, due “singles wrestlers” che avevano formato il tag-team più entusiasmante degli ultimi 10 anni in WTF, si erano fatti a vicenda al termine del loro split. Dopo aver dato un po’ di hi-fives agli scalmanati fans delle prime file, è lo stesso McFist ad aiutare Patton a rialzarsi: il gallese è rammaricato ma non ha nulla da rimproverarsi: oltre 33 minuti sul ring (ma non sarà Ironman perché DK è ancora sul quadrato), ben cinque eliminazioni effettuate… una Royal Rumble che certifica il suo status di Campione persino più della difesa sostenuta in precedenza, nella stessa serata.

    Sul quadrato restano DK e Tyson Hardaway, col secondo che solleva il primo per un BODYSLAM al centro del ring, quindi lo colpisce a suon di STOMPs. E la rissa è destinata a proseguire con l’arrivo del ventiduesimo partecipante: …3 …2 …1!

    DYLAN McZAX is the ENTRANCE #22

    L’Albionic Panther entra in scena tra pochi applausi, di chi ne riconosce lo status di Leggenda, e tanti fischi di chi lo vede solo come un figlio di mignotta. Arriva sul ring, dove DK si era rialzato ed aveva rovesciato la situazione con Hardaway. McZax porta il caraibico in un angolo ed inizia a strozzarlo. Interviene però anche Tyson Hardaway, che ormai con quelli della Legacy ha decisamente il dente avvelenato, e va ad attaccare Dylan a suon di pugni. I tre componenti rimasti in gara si scambiano colpi senza soluzione di continuità, con l’ultimo entrato che decide di non spingere troppo sull’accelleratore. Arriviamo quindi in maniera abbastanza tranquilla, al ventitreesimo ingresso! …6 …5 …4 …3 …2 …1!

    NICCOLO’ BARBARIGO is the ENTRANCE #23

    L’ex componente della Militia si avvicina con una certa titubanza al ring, dove intanto DK e Dylan McZax si sono coalizzati e stanno cercando di buttare Tyson Hardaway fuori dal ring. Visto che però non ci riescono, Dylan tradisce DK colpendolo con uno STOMP, lo porta in un corner opposto e connette con un TURNBUCKLE FACESMASH. Continua con delle CHOPs, ma Hardaway torna alle sue spalle, afferra l’inglese e lo scaraventa all’indietro con un BACKDROP. Prova ad intervenire, a sorpresa, anche DK con un LARIAT sul Ty-Rant, che però lo schiva, afferra Hardaway da dietro e… GERMAN SUPLEX!

    Il furbo Barbarigo è intanto ancora fuori, seduto sui gradoni d’acciaio, intento a rispondere alla folla che lo insulta. Intanto sul ring Hardaway torna su Dylan e cerca di buttarlo fuori. Viene però disturbato da DK, mentre il countdown si è riacceso, un altro lottatore è pronto ad unirsi alla rissa! …6 …5 …4 …3 …2 …1!

    DENNY LEONE is the ENTRANCE #24

    E questa è un’entrata pesante, Denny anche quest’anno ha avuto un numero di entrata decisamente favorevole sebbene “meno” rispetto agli anni scorsi (29mo nel 2023, 26mo nel 2022). Si avvia sul ring con passo deciso, Ignora totalmente Barbarigo, ancora fuori dal quadrato, ed entra: pugno diretto su Hardaway e STANDING HEADBUTT sull’afro-americano! STOMP su DK che stava tentanto di eliminare Dylan! Quindi Denny affronta McZax, OVERHAND CHOP su di lui e BACKHAND CHOP su DK. Denny rialza Dylan, STANDING HEADBUTT anche su di lui. Denny subisce però il ritorno di Hardaway che lo punta col suo striking.

    Il figlio di Jack Leone però risponde ed abbatte il newyorchese con una SHORT CLOTHESLINE. Dylan torna su di lui, Leone incassa qualche colpo, poi spinge Dylan in un corner, lo strozza per un po’ e poi lo lancia al centro del ring con un BIEL THROW. Intanto sono passati altri 90 secondi, siamo pronti al 25mo ingresso! …6 …5 …4 …3 …2 …1!

    DANIEL STUART is the ENTRANCE #25

    Il ring torna a riempirsi, con il Nobleman sono in 6 considerando anche Barbarigo che non è ancora entrato. Stuart potrebbe essere favorito dalla presenza, sul ring, di un alleato storico come Dylan McZax (e possiamo considerare anche Denny Leone col quale, soprattutto di recente, ha mostrato una certa sintonia di vedute) ma potrebbe trovare un Hardaway fortemente desideroso di rivalsa nei suoi confronti. E proprio per evitare sorprese, Daniel entra in corsa e si lancia su Hardaway, che stava impegnando DK in un angolo, trascinandolo in un corner isolato dove prende ad attaccarlo con pugni e calci.

    Gli si avvicina Dylan che gli va a dare una mano; Hardaway subisce STOMPs a ripetizione dai due della Legacy, almeno finchè non si avvicina Leone che afferra il duo britannico per i capelli e li costringe ad un devastante HEAD-TO-HEAD! Stuart poco dopo reagisce con CHOPs e pugni, Denny lo colpisce sul naso con una STANDING HEADBUTT che manda a terra lo scozzese. Ma Leone subisce anche il ritorno di Dylan… che con Stuart cerca di buttare fuori Leone! Arriva pure Hardaway… che si unisce ai due della Legacy! E lo stesso fa anche DK! E’ un Denny solo contro quattro atleti… ma con furia animalesca riesce comunque a rispedire tutti gli attacchi al mittente! Stuart ed Hardaway si allontanano… e riprendono subito a picchiarsi tra di loro, mentre intanto siamo arrivati al quintultimo ingresso della Rissa! …6 …5 …4 …3 …2 …1!

    DRAGO is the ENTRANCE #26

    Buon seed di entrata anche per il Fighter di Liberec, che entrando sul ring va a prendere in consegna Dylan McZax che porta in un corner a suon di pugni. Si formano così tre coppie, visto che Stuart continua a vedersela con Hardaway mentre Leone lotta per eliminare uno stanchissimo DK (cui sarà quasi impossibile soffiare il titolo di Ironman quest’anno, e per ora è anche Terminator, ma a pari-merito con Patton). Resta sempre fuori Barbarigo. Stuart abbandona Hardaway per andare ad aiutare Dylan, con il quale connette con un DOUBLE SUPLEX su Drago.

    I due della Legacy vanno poi ad attaccare Leone, facendolo crollare a terra. A quel punto afferrano DK, corsa verso le corde… e lo buttano oltre la top-rope! Ma DK resta aggrappato, cade sull’apron e rientra rotolando sotto la bottom-rope. Prima che possano fare alcunchè però… Dylan McZax afferra Stuart per i capelli, rincorsa verso le corde opposte… E LO BUTTA FUORI DAL RING… MA STUART RESTA AGGRAPPATO ALLE CORDE! E’ in piedi sull’apron, Dylan carica una CLOTHESLINE per finire l’op… NO! SHOULDER BLOCK THROUGH THE ROPES di Stuart… che poi… connette con un BACK BODY DROP THROUGH THE ROPES sullo stesso Dylan, che vola fuori dal ring!

    DYLAN McZAX is the 20th ELIMINATED by DANIEL STUART [#22-#20]

    Stuart rientra, Dylan si rialza dal cemento malcono… e fa un applauso al suo alleato, dimostrando di non portargli rancore, così come anche Daniel non sembra essersela presa per il colpo gobbo di quello che è un amico da una vita. DK è stato intanto preso da Drago che, dopo averlo ammorbidito con degli STOMPs, sta cercando di buttarlo fuori. Su Stuart torna Leone che prova a buttare fuori lo scozzese, intanto però il countdown ci avvisa che sta per arrivare il quart’ultimo lottatore! …6 …5 …4 …3 …2 …1!

    GREGOR HEAVANS is the ENTRANCE #27

    Colui che ha vinto l’anno scorso col #3, entra quest’anno col numero considerato il più fortunato, per eccellenza, nella Rumble (ma in WTF nessuno ha mai vinto col #27 in realtà). Va subito a colpire Hardaway a suon di pugni e quando l’afroamericano si piega in avanti… BADASSER! Stessa routine ripetuta poco dopo anche su Daniel Stuart! Quindi pugni su Drago, pugni su DK, pugni su Leone… BADASSER anche su Leone! Heavans gasatissimo, torna su Stuart, lo porta in un corner e cerca di eliminarlo, nell’angolo opposto Drago possa a fare lo stesso con DK.

    Mentre Drago rinuncia e va a fare opera di disturbo contro Heavans, la regia ci mostra come quel verme di Barbarigo sia ancora fuori dal ring. DK viene raggiunto da Hardaway che lo colpisce con dei pugni ma il Ty-Rant viene afferrato alle spalle da Stuart, che connette con un BACKDROP. Lo scozzese va poi a strozzare Leone sulla bottom-rope, almeno finchè DK non viene a tirarlo via, afferrandolo da dietro, per connettere con un GERMAN SUPLEX. Ma intanto siamo praticamente arrivati al terzultimo ingresso! …4 …3 …2 …1!

    LUKE CLAYMORE is the ENTRANCE #28

    L’arrivo del texano è salutato da un’ovazione, era effettivamente da un bel po’ di minuti che non entrava un fan-favourite. Claymore ha vinto già la Rumble del 2022, in quell’occasione entrando col 10. Leone si prepara a riceverlo ma Luke si ferma prima di entrare… per afferrare e buttare sul ring anche Barbarigo. Ma non gli dice bene visto che Niccolò si unisce subito a Denny Leone ed i due gonfiano di pestoni il WTF Intergender Tag Champion.

    Intanto Daniel Stuart prova ad attaccare Drago, che se la stava vedendo con Hardaway, alle spalle. Ma viene a sua volta attaccato dal Ty-Rant che però lo molla in fretta per tentare di eliminare Drago! DK si è rialzato e sta cercando di buttar fuori Heavans… riceve l’aiuto di Stuart ma i due vengono disturbati da Barbarigo che è stato allontanato, con un pugno, da Denny Leone rispetto alla zona in cui stava. Claymore può vedersela, da solo, con Denny Leone e cerca di buttarlo fuori dopo una scarica di pugni ma il più longevo Total Champion di sempre lo allontana con un HAMMER PUNCH sulla schiena. E siamo intanti giunti al penultimo ingresso! …6 …5 …4 …3 …2 …1!

    ANDY GUERRERO is the ENTRANCE #29

    Anche il messicano riceve una discreta accoglienza dalla folla. Raggiunge il ring con una corsetta non troppo sostenuta ed una volta entrato, spezza l’assedio ai danni di Claymore andando a colpire Denny Leone con una raffica di pugni. Claymore si allontana e cerca di eliminare Barbarigo, che però sguscia via, non senza difficoltà. Guerrero viene attaccato da Daniel Stuart, ma lo whippa verso le corde e lo stende con uno SPINNING HEEL KICK sul ritorno.

    Il WTF Tag-Team Champion prova a puntare pure lui Barbarigo, ritenuto evidentemente il lottatore più debole tra quelli attualmente in gara. Ma il wrestler del “Rinascimento” si dimostra davvero resiliente, pur beccando diversi colpi. Intanto, pure per dimostrare che in una Rumble non ci sono alleanze, Hardaway va ad attaccare Claymore e lo porta in un angolo. Heavans invece cerca di ribaltare il “vecchio nemico” Leone aldilà della corda più alta. Intanto Claymore reagisce con uno STOMP agli attacchi di Hardaway, lo porta al centro del ring… e lo schianta a tappeto con una devastante OMEGA DRIVER! E mentre gli altri elementi sul ring continuano a darsele, sfaldando alleanze in pochi secondi e scambiandosi rivali ogni cinque secondi, si accende – per l’ultima volta quest’anno – il time che ci segnala l’arrivo dell’ultimo partecipante!

    PAUL DeSADE is the ENTRANCE #30

    Il WTF Total Champion è l’ultimo ingresso… anche in questo caso è un numero che non ha mai vinto la Rumble ma è impossibile non considerarlo un ingresso favorevole. DeSade entra, Leone è in piedi al centro del ring… PAUL LO ABBATTE CON UNA SPEAAAAAAR! Subito dopo, Paul abbatte con una CLOTHESLINE anche Heavans! Si sta rialzando intanto Hardaway, ancora rintronato dalla finisher di Claymore… Paul abbatte lui con dei pugni, quindi Stuart, Andy Guerrero, STANDING HEADBUTT su DK poi… BODYSLAM su Drago!!!

    Barbarigo si aggrappa alla schiena di DeSade mentre Drago si rialza stordito e viene buttato oltre la top-rope con una CLOTHESLINE di Guerrero. Il Fighter di Liberec resta in bilico sull’apron… ma subisce una DOUBLE CLOTHESLINE di Guerrero e Paul DeSade, per nulla frenato da da Barbarigo, e viene eliminato definitivamente!

    DRAGO is the 21th ELIMINATED by ANDY GUERRERO and PAUL DeSADE [#26-#21]

    Il Total Champion riesce a scaraventare violentemente a terra Barbarigo, liberandosi della sua presa… ma subito dopo Andy Guerrero lo colpisce con un TORNADO KICK e lo manda all’angolo. Il Tag-Team Champion attacca con una scarica di pugni, ma DeSade lo respinge, scatta in corsa… però verso Barbarigo, che abbatte con una SPEAR! DeSade si rialza dopo il colpo, Heavans è vicino alle corde… violenta SHORT CLOTHESLINE del Total Champion, che butta fuori il precedente vincitore del Royal Rumble Match!

    GREGOR HEAVANS is the 22th ELIMINATED by PAUL DeSADE [#27-#22]

    Subito dopo, Barbarigo tenta il colpo gobbo su DeSade… ma non gli dice bene! DeSade non subisce praticamente nulla dall’attacco dell’italiano, si volta e lo fissa con sguardo gelido, Niccolò tenta di rabbonirlo ma Paul lo afferra, lo solleva sopra la propria testa… e lo elimina, gettandolo fuori dal ring direttamente con un GORILLA PRESS DROP!

    NICCOLO’ BARBARIGO is the 23th ELIMINATED by PAUL DeSADE [#23-#23]

    Da che è entrato, DeSade ha già piazzato tre eliminazioni, sta seriamente marchiando questa Rumble! Non abbastanza soddisfatto, ora si lancia anche all’attacco del rivale che ha di recente sconfitto, che Denny Leone cui ha tolto il WTF Total Title. Dopo uno STOMP, pare prepararlo all’AFTER LIFE RESTR.. NOOO! Denny si libera e reversa… nell’ETERNAL PAIN! CONNESSA!!!! Leone schianta DeSade al centro del ring con la sua finisher! Resta comunque a terra, sfinito dallo sforzo, gli unici due in piedi sul ring, in questo momento, sono Andy Guerrero e DK che si stanno prendendo a pugni senza badare per niente alla pregressa amicizia.

    Si stanno rialzando adesso anche Daniel Stuart e Luke Claymore, accapigliandosi tra loro e, con più difficoltà, anche un intontito Paul DeSade, che si aiuta con le corde… ma rapido come un mamba, alle sue spalle scatta Tyson Hardaway che lo afferra sollevandolo per gli arti inferiori, e riesce a sbilanciare il Total Champion oltre la top-rope! E lo elimina! Hardaway elimina il Total Champion! Per ora è l’unica eliminazione del Ty-Rant… ma che eliminazione!

    PAUL DeSADE is the 24th ELIMINATED by TYSON HARDAWAY [#30-#24]

    Stuart tenta di fare lo stesso giochetto con Hardaway subito dopo, ma il leader della Man House se ne avvede in tempo e respinge il Nobleman con una sfilza di pugni in faccia. Hardaway comunque molla lo scozzese e decide di andare ad aiutare Claymore, impegnato nel tentativo di buttare fuori dal ring Denny Leone che coi suoi quasi 130 kg è, abbastanza nettamente, l’unico vero big man rimasto in gioco. Ai due si unisce anche Stuart, solo Guerrero e DK restano a menarsi tra loro.

    Pure stavolta, Denny riesce a respingere tutti gli altri contendenti anche se, ovviamente, per lui questo è un notevole dispendio di energie. Dopo averli allontanati, si avventa con furia invereconda su di loro, attaccandoli uno alla volta con dei pugni: prima Claymore, poi Hardaway, quindi anche Guerrero e DK non sfuggono alla sua furia. Stuart cercava di restare in disparte, ma Denny ne ha anche per lui. Poi l’ex-CEO della WBFF sollefa Claymore per un BODYSL… NOOO! Hardaway azzoppa Leone con un CHOP BLOCK!

    Denny cade a terra, Claymore su di lui. Prima che possa rialzarsi, Leone viene colpito da un LOW DROPKICK di Guerrero, quindi RUNNING ELBOW DROP di Stuart. Il messicano, sprezzante del pericolo, decide di salire sul paletto… e si lancia! Lunghissimo volo, per uno spettacolare MEXICAN SPLASH su Denny! Che poi subisce un RUNNING ELBOW DROP anche da parte di Claymore! E dopo, un RUNNING LEGDROP di DK! Tutti se la stanno prendendo con Denny Leone!

    Interviene Hardaway per calmare la situazione, facendo notare che infierire in questo modo sarà inutile se poi nessuno butterà Denny fuori dal ring. Propone quindi di rialzare tutti insieme Denny per un’eliminazione corale.. ed i cinque lottatori ci riescono persino agevolmente ma una volta in piedi, un ringhiante Denny comincia a mulinare pugni, gomitate e schiaffi, in preda all’ira più cieca, riesce non solo ad aprirsi un varco facendo allontanare diversi avversari, ma afferra anche Claymore per la nuca… e lo getta aldilà della corda più alta, con tutta la sua forza… eliminandolo!

    LUKE CLAYMORE is the 25th ELIMINATED by DENNY LEONE [#28-#25]

    Luke è fuori, ne restano cinque in gara! Andy va ad attaccare Leone a suon di ceffoni, anche per vendicare lo storico compagno di tag, quindi lo whippa verso un angolo e lo raggiunge in cor… NO! Andy schiva! Rovescia le posizioni! Serie di TURNBUCKLE ROLLIN’ SHOULDER BLOCKs, quindi si allontana di nuovo, rincorsa e…. MONKEY FL… NOOOOO! Denny lo blocca per le gambe… e lo getta direttamente fuori dal ring!

    ANDY GUERRERO is the 26th ELIMINATED by DENNY LEONE [#29-#26]

    Ne restano in quattro! Stuart si è allontanato dalla mina vagante che è Denny Leone e sta colpendo a suon di pestoni Hardaway, seduto in un corner. Ma Leone va ad afferrare il Nobleman per i capelli, e lo lancia fuori dal rin… NO! Stuart si mantiene alle corde! E rientra con un incredibile sforzo addominale! E con un RUNNING DROPKICK alla schiena, spedisce Denny sulle corde opposte! Si rialza e lo raggiunge subito, cercandi di completare l’eliminazione, Denny però dopo aver incassato un po’ di colpi, allontana Stuart con un ELBOW SMASH! Rincorsa dello scozzese, che ci riprova con una CLOTHESL.. NOOOO! Denny si abbassa! BACK BODY DROP! Ma Stuart cade in piedi sull’apron-ring! Denny si avvicina per finirlo una volta per t… NO! EYE RAKE di Stuart!

    Che poi rientra, passando sotto la bottom-rope! Spinge un accecato Denny verso il centro del ring ma questi lo whippa in un corner sguarnito e poi si lancia contro di lui… Daniel schiva! Leone impatta contro i turnbuckles, Stuart sale sulla seconda corda e… DIVING BULLDOG! A segno!!! Il Nobleman decide poi di afferrare Denny per le gambe… vuole eliminarlo con un ROCKET LAUNCHER! Ma, prima che possa riuscirci… viene attaccato dai pugni di Tyson Hardaway!

    Lo scozzese resiste ai colpi, spinge Hardaway verso le corde e cerca di buttarlo fuori dal ring! DK fa per avvicinarsi… ma viene intercettato da Denny Leone che lo schianta a tappeto con una SPINEBUSTER! Leone colpisce poi Stuart con un cazzotto alla schiena, ma il contraccolpo fa superare ad Hardaway la top-rope e lo fa cadere, di schiena, sull’apron-ring. Però Denny gli allontana Stuart che spinge contro le corde, a qualche passo di distanza, strozzandolo con una mano. Leone tira poi Stuart verso di sé… per piazzare poi una SHORT CLOTHESLINE così potente da ribaltare il Nobleman oltre la top-rope!

    DANIEL STUART is the 27th ELIMINATED by DENNY LEONE [#25-#27]

    Terza eliminazione anche per Denny Leone! Nel mentre, però, è rientrato Hardaway. Denny lo attacca in puro brawling style, Hardaway risponde col suo striking pulito e preciso, quando però cerca di prendere velocità, con uno slancio dalle corde, per piazzare l’HARD LESSON… Leone scivola lateralmente, lo afferra al volo e lo schianta a tappeto con un SIDE WALK SLAM! Il figlio di Jack Leone si rialza, DK gli sta andando contro… Denny lo anticipa con uno STOMP e poi lo blocca… ETERNAL PAIN anche sul caraibico, che è sul ring da tempo immemore ormai!

    Leone non fa in tempo a rialzarsi che Hardaway lo afferra alla schiena… GERMAN SUPL… NOOOO! MULE KICK! Denny si libera con un dolorisissimo MULE KICK, Tyson sbianca e crolla in ginocchio, testa sul mat, sbavando e tenendosi le mani sui gioielli di famiglia. Denny lo rialza e cerca di completare l’opera; visto che Hardaway oppone resistenza, Leone si mette a strozzarlo sulla top-rope. Ma Tyson si libera con delle gomitate, colpisce Denny con un SIDE KICK alle costole, e quando questi si piega lo afferra… e con uno sforzo tremendo, connette con un TY-PHOON!!!

    Il leader della Man House si rialza, sfinito… e viene attaccato dai pestoni di DK! Ma Tyson reagisce e, dopo uno STOMP, connette con un TY-PHOON anche sul caraibico! Hardaway si rialza, è totalmente “on fire”! Indica al pubblico i suoi due avversari chiedendo chi debba eliminare per primo. Riceve il boato più forte quando indica Denny Leone, quindi lo va a rialz… NO! Denny lo blocca! Vuole connettere con l’ETERNAL PAIN anche su Hardaway! Che però si libera e porta Denny a terra, bloccandolo nella AFFLIC-TY-ON!

    Pochi secondi dopo, Leone sta battendo la mano sul mat, all’impazzata… ma in una Rumble ciò non serve a nulla! Il sudatissimo Denny sbava, raggiunge le corde… ed aggrappandosi ad essere riesce a svicolarsi dalla tremenda presa di Hardaway. Che finalmente si decide a completare l’opera, rialza Denny… ma questi rialzandosi, lo catapulta in aria con un BACK BODY DROP… facendolo volare direttamente fuori dal ring!

    TYSON HARDAWAY is the 28th ELIMINATED by DENNY LEONE [#19-#28]

    Bruciante eliminazione per il Ty-Rant che sembrava, in questo momento, quello messo meglio. Quarta eliminazione per Leone che se eliminasse DK, oltre a vincere la Rumble, diventerebbe anche il Terminator, a pari merito con lo stesso DK e Drake Patton. Hardaway è furente e viene a fatica allontanato dal ring. Sia Denny che DK sono esausti, il lottatore di Portland sta rientrando adesso ma viene fulminato da una REBOUNDING BULLDOG di DK.

    Il Fallen Dragon, autore di una prestazione monstre, ormai fatica persino a tenersi in piedi. E’ la pura forza di volontà a rimetterlo in piedi, ma vale lo stesso anche per Denny. DarKhaos si avventa su di lui… ma Denny lo blocca, con una mano alla gola! Ma prima che possa fare alcunchè, DK gli scivola alle spalle e lo porta a tappeto, bloccandolo nella WRAITH! Un’altra manovra di sottomissione letale, non c’è pace nella serata di Denny Leone! Che anche stavolta cede, ed anche stavolta è inutile. Solo che stavolta la manovra è applicata praticamente al centro del ring e DK non la molla… finchè non è certo di aver fatto perdere i sensi a Denny Leone.

    Fatto ciò però, il caraibico, senza più un’oncia di energia, deve rialzare ed eliminare Denny Leone. Riesce a rimetterlo in piedi, a spingerlo contro le corde ma quando tenta di fargli superare la corda più alta, Denny si riprende quanto basta per afferrare DK… e lasciarsi cadere verso il ring in un goffo, ma efficace, SIDE WALK SLAM. Restano entrambi a terra, per un minuto buono. Poi Denny si rialza, lasciandosi andare ad un ruggito spaventoso. Riprende un boccheggiante DK e lo solleva sopra la propria testa. Ma DK gli scivola davanti e lo blocca in una FRONT FACELOCK. Denny riesce comunque a far scavalcare a DK la corda più alta, questi però non molla la presa alla testa.. ed inizia a tirare Denny verso di sé. E, facendo da contrappeso, DK riesce a sollevare Leone in posizione di VERTICAL SUPLEX! Resta per alcuni secondi con un wrestler decisamente più pesante di lui, sollevate con le gambe in aria.

    Poi DK si lascia cadere. Una caduta che sembra durare eoni. La schiena del caraibico sbatte violentemente sullo spigolo dell’apron-ring; in un gesto istintivo Ian Francis “uncina” con il braccio la bottom-rope, onde evitare che il contraccolpo lo faccia cadere a terra. Precauzione inutile comunque.

    Perché il VERTICAL SUPLEX schianta direttamente Denny Leone, dall’apron-ring al cemento, in uno sconquassante boato… coperto solo dall’incredibile urlo liberatorio dell’intera arena di Dublino.

    DENNY LEONE is the LAST ELIMINATED by DK [#24-#29]

    DK ce l’ha fatta. Il caraibico è riuscito in un’impresa mai riuscita prima a nessuno in WTF perché non solo ha vinto la Rumble… ma l’ha vinta partendo col numero #1. Grazie a quest’impresa tornerà nel Main Event di FUTURAMA… ma siamo abbastanza certi che non è ciò che gli importa in questo momento. Lui voleva vivere QUESTO preciso istante e superare le ultime colonne d’Ercole che non era mai riuscito a varcare in carriera e cioè vincere la Royal Rumble. Non ci era mai riuscito negli ormai 6 anni di militanza in WTF, non c’era riuscito in nessun’altra promotion nella sua ultra-decennale carriera. Stasera DK ha sfatato l’ultimo tabù che gli restava per sublimare una carriera da protagonista assoluto.

    DK wins the ROYAL RUMBLE MATCH in 64’47”


    Divisorio
    Ebbro di gioia, come mai l’abbiamo visto prima, DK alza i pugni al cielo. Sale sul ring anche il senior-referee a decretarlo vincitore. Compaiono sullo stage d’ingresso anche Luke Claymore, Andy Guerrero e Mascara Loca ma si fermano a distanza, limitandosi semplicemente ad applaudire il loro vecchio compagno di stable, unitamente all’intera arena. Da qualche parte, sul soffitto, sventola già il banner di FUTURAMA 12, già annunciata come la PENULTIMA Futurama di sempre. Ma ripeto, non è quello che ci importa stasera.
    Stasera, un sogno è stato coronato. Il risveglio lo rimandiamo ad un altro giorno.

     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    O' Latitant'

    Group
    Moderator
    Posts
    4,248
    Reputation
    +105

    Status
    Anonymous
    Mi libero un quarto d'ora dallo studio per dare qualche impressione alla veloce.

    Innanzitutto ringrazio Dani per la possibilità di aver potuto scrivere un match per Tave e Ivan, mi son preso un pomeriggio + mattinata per fare il miglior risultato possibile (guardare, leggere e scrivere match dal 2011 ti conferisce una certa capacità di scrivere senza nemmanco guardare la tastiera per un secondo, c'è da dire) e spero di aver deliverato per quello che immagino sarà il "finale" di questa loro serie di scontri, per ora. Dopotutto, come immaginavo, a FUTURAMA Tyson se la dovrà vedere con quel figlio di sottana di Daniele Stuardo. Puzzone maledetto! Sarà interessante vedere come saranno le prossime settimane, perché io mi giocherei un match a squadre prima, e ovviamente a FUTURAMA il singles Stuart - Ty (più incerto di quanto si potrebbe pensare).

    Sui risultati delle Rumble in sé (son contento per Pippa, come penso lo sia Dani) aspetto e attendo per vedere come si dipaneranno le faide e le scene nella prossima settimana. Col periodo Rumble ci siamo tutti permessi di essere un po' più "rilassati", più o meno, ma ora immagino si metta il piede sull'acceleratore. DK ha avuto credo l'unico tipo di alloro che gli mancava in carriera (a parte un feud singolo con il sottoscritto, ovviamente..). Uno scontro singolo tra lui e Patton sarebbe sicuramente molto interessante e un ottimo scontro tra due personaggi inamovibili nel loro essere "stronzi" in modo diverso, ma mi aspetterei qualche inserimento.

    Grazie Diggia per la proposta e per aver dato a Pankration e Lisa/TSUKKI la strana continuità di apparire sempre a CLASH OF THE TITANS (che Ivan o TSUKI possa fare un salto in una Rumble per l'ultimo dell'anno prossimo?, mi chiedo), se servono loro ci sono sempre. Grazie anche per il match, che ho trovato molto bello e giusto per la mia mascherata preferita, a cui sento di star finalmente rendendo giustizia. Brutta vampira, ora le rompo uno stinco a calcetto!

    Mi aspetto PIÙ inserimenti per quanto riguarda Artemis. Non penso sia una scelta di booking "sbagliata" o prevedibile in senso stretto, mi spiego meglio: laddove il personaggio di Artemis (bellissimo il promo per altro, ho ben apprezzato i riferimenti) è stato più che cementificato con questa vittoria (anche se si potrebbe dire lo fosse già stato con la prestazione... Baszleriana della scorsa Chamber), Lilith vs Artemis c'è già stato, e non so se c'era bisogno della Rumble per un rematch a parti invertite. Forse Danilo vuole tenere separato il blow-off finale della Sorority dal match titolato per FUTURAMA, ma mi aspetterei che SJU e le altre si intromettano. E se non lo fanno loro, che lo faccia qualcun'altra della divisione per aggiungere qualche intrigo in più.

    Come "durata" penso lo show sia durato 4 ore (cit.) e ci sta, ricordo alcune volte in cui il nostro master ci ha ricordato che troppi promo non van bene xD io a parte l'opener ho fatto un promo per Box e Pippa che non apparivano da un pochino, mentre per gli altri non ho pensato fosse necessario (problemi vari a parte).
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +804

    Status
    Offline
    Dal punto di vista del realismo, il numero di promo va benissimo.
    Dal punto di vista della partecipazione, ovviamente diverse assenze lasciano l'amaro in bocca.
    E credo che far passare la cosa con "non avrei voluto appesantire lo show" lascia il tempo che trova, visto che non ho chiesto a nessuno di restare fuori.

    Era la Rumble, bastavano due righe di presenza IMHO.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Tu zia quaa pelata!

    Group
    Member
    Posts
    1,920
    Reputation
    +58
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Temperance @ 5/2/2024, 22:55) 
    Brutta vampira, ora le rompo uno stinco a calcetto!

    COME OSI.

    Onestamente non ho molto da dire su questo PPV, non perché sia stato brutto ma perché non penso sia il caso di analizzarlo troppo a fondo per le motivazioni che ha espresso il buon Muse. Sarà più interessante vedere e giudicare l'aftermath di quanto accaduto a COTT che non l'evento in sé.

    Partiamo coi due match titolati: quello per l'Openweight è un capolavoro di writing che rende giustizia a due dei pg più importanti della fed. Il finale è assai stuzzicante: detto che la conferma di Patton fosse abbastanza scontata, l'intervento di Stuart dà parecchi spunti di riflessione: protegge la sconfitta di Tyson, apre le porte ad un feud tra Legacy e Man House, ma soprattutto dal mio punto di vista apre anche ad un'ipotesi che non sarebbe così assurda, ossia l'ingresso di Patton nella Legacy. In fondo Drake incarna pienamente i "valori" della stable e si colloca benissimo in quel solco che ormai una vita fa ha iniziato a tracciare il buon DT Richman (correggetemi se dico cose non corrette), risultando un perfetto ultimo erede.

    Per quanto riguarda il match femminile invece tutto nasce dal fatto che sono un coglione e non avevo capito che anche Lilith avrebbe partecipato alla Rumble, facendo un promo in cui Lilith si dichiarava annoiata spettatrice del match. Danilo ha trovato subito la soluzione al problema e quindi spot di Lilith ereditato da Eretika (mandando a puttane quasi tutti i pronostici della Rumble femminile) e match a sorpresa con il buon Muse che ringrazio per la disponibilità. Felice che il match sia piaciuto al diretto interessato e spero che sia apprezzato da tutti.

    Sulle due Rumble poco da dire: oltre alla mia stima per chi si sobbarca l'onere di scrivere un match con il quale io non vorrei mai avere a che fare come writer, le scelte di DK e di Artemis come vincitrici secondo me sono sostanzialmente giuste, sia per come si è giunto alla vittoria, che per la spendibilità della shot guadagnata dai due vincitori. Mi preme sottolineare come paradossalmente i due promo più corposi e sentiti (e dal mio punto di vista anche migliori) delle due Rumble siano proprio i loro. Non giudico chi c'è stato e chi ha mancato l'appuntamento, che sono giudizi che poi sostanzialmente spettano solo a Dani, ma chi ha scelto di contribuire l'ha fatto in maniera più che azzeccata (Oregon, SJU e Reeves sono gli altri contributi che ho gradito maggiormente). Concludo con la soddisfazione di una prestazione di DeSade sicuramente non memorabile ma con quell'aura di "entro, spacco, esco, ciao" che dà continuità al lavoro che sto facendo con lui.
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    548
    Reputation
    +180

    Status
    Offline
    Non ho promato per non appesantire lo show
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    O' Latitant'

    Group
    Moderator
    Posts
    4,248
    Reputation
    +105

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Goblinvet @ 7/2/2024, 00:33) 
    Non ho promato per non appesantire lo show

    Torna, uallera
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +804

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Goblinvet @ 7/2/2024, 00:33) 
    Non ho promato per non appesantire lo show

    Trademark since 2004.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    libidine coi fiocchi

    Group
    Member
    Posts
    844
    Reputation
    +351

    Status
    Offline
    Mi sono dovuto prendere del tempo non tanto per rileggere le rumble, quanto per assaporare alla grande lo stupendo match scritto da Muse, un match che va ad impreziosire la lunga storia tra Drake e Ty.

    Ovviamente se la difesa poteva essere telefonata (ma non scontata visto che spesso Drake ha perso il titolo prima di futurama), l'attenzione è tutta su Daniel Stuart che interviene, inasprendo le questioni con Hardaway e a quella dimostrazione pubblica di intenti tra Drake e Daniel.

    Rumble femminile: Credo che oltre a quello che sarà il match titolato di Futurama, questa rumble segni uno o due percorsi in modo molto chiaro. la strada è lunga e vedremo se ci saranno degli scossoni.

    Rumble maschile: sorpresissimo dalla rumble fatta fare a Drake, solitamente il campione che partecipa fa una presenza marginale e accessoria a qualche eliminazione eccellente (che c'è stata visto il ritorno di McFist).
    Vincitore più pronosticato ma ovviamente il più corretto. DK è quello che ha fatto sentire maggiormente la voglia di vincere la rumble durante i suoi promo.

    Inizia la Road to Futurama in modo croccante. Chissà che altri feud nasceranno da questo show.
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,860
    Reputation
    +55

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Seifer82 @ 6/2/2024, 08:47) 
    Dal punto di vista del realismo, il numero di promo va benissimo.
    Dal punto di vista della partecipazione, ovviamente diverse assenze lasciano l'amaro in bocca.
    E credo che far passare la cosa con "non avrei voluto appesantire lo show" lascia il tempo che trova, visto che non ho chiesto a nessuno di restare fuori.

    Era la Rumble, bastavano due righe di presenza IMHO.

    Io spiego perché Luke Claymore non ha presenziato (visto che potrebbe essere una delle assenze a cui ti riferisci Danilo, non so se è così), e la motivazione non è tanto il non voler appesantire lo show, a quello non ci ho pensato, ma solo perché per il ruolo che ha in questo momento Luke nella fed non era uno dei top name di questa edizione. Aggiungiamoci poi che Luke non è quel tipo di pg che desidera sempre vincere, ma lo desidera solo se è realmente motivato a farlo da qualcosa, si capisce quindi che per lui quest’anno la Rumble non era affatto un obiettivo, di conseguenza parlarne solo per timbrare il cartellino e dire che avrebbe dato il massimo per vincerla non sarebbe stato utile né a lui, né allo show.

    Ne approfitto anche per dire due parole sulla vittoria di DK: per chi lo conosce da tempo sapeva che DK ha sempre vissuto la Rumble come una bestia nera e soprattutto negli ultimi 2-3 anni i suoi promo verso questo match hanno teso ad esprimere in maniera sempre più marcata questo sentimento, che quest’anno ha raggiunto il picco del suo climax, tanto che praticamente tutti credevamo in una sua vittoria; sono molto contento che sia arrivata a rompere finalmente anche quell’ultima barriera con una Rumble che è andata ben oltre ogni aspettativa.
    Ho apprezzato moltissimo anche il finale con il tributo da parte di Luke, Andy e Mascara Loca a coronare un successo immenso.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +804

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rudy91 @ 7/2/2024, 23:28) 
    Io spiego perché Luke Claymore non ha presenziato (visto che potrebbe essere una delle assenze a cui ti riferisci Danilo, non so se è così), e la motivazione non è tanto il non voler appesantire lo show, a quello non ci ho pensato, ma solo perché per il ruolo che ha in questo momento Luke nella fed non era uno dei top name di questa edizione. Aggiungiamoci poi che Luke non è quel tipo di pg che desidera sempre vincere, ma lo desidera solo se è realmente motivato a farlo da qualcosa, si capisce quindi che per lui quest’anno la Rumble non era affatto un obiettivo, di conseguenza parlarne solo per timbrare il cartellino e dire che avrebbe dato il massimo per vincerla non sarebbe stato utile né a lui, né allo show.

    Gianlù, senza alcun intento polemico, ma se riassumiamo la risposta in "non era un top name o comunque non era tra quelli che avevano concrete possibilità di vincere" allora dovremmo dire che i promo di Garet Jax e Oregon McClure, Paul Georges, Gregor Heavans, Box Mannix, Guerrero e Mascara Loca o Ronald Reeves (il cui handler sapeva che la Rumble sarebbe stata ingloriosa) non avevano senso di esserci. Tolti Patton ed Hardaway, che nello show avevano il match titolato, forse tra quelli che hanno promato, oltre a DK solo DeSade era abbastanza in "push" da tributargli qualche chance.

    Però, se a questo punto, passasse il concetto del "non era la mia Rumble, quindi non ho promato perchè sapevo che non l'avrei vinta" è come se passasse il concetto del "promo solo se so di vincerla"... è IMHO non è un bellissimo concetto.

    Specie se consideriamo che in un PPV del genere, almeno per i personaggi che fanno parte di questa Federazione, aldildà delle chances plausibili di vittoria, l'esserci è già da sè un evento.

    Specie se consideriamo che era il penultimo CLASH.

    Specie se consideriamo che anche in virtù della tipologia particolare di evento, davvero potevano bastare poche righe di promo, declinando il concetto di "ci sono e ci promo, no matter what".

    Mi auguro che tu abbia capito il senso della mia risposta ed il perchè ho espresso il mio rammarico. Sia chiaro che non ho alcun rancore verso chi è stato assente (per intenderci, mancano pure Drago e Denny Leone che è stato il runner-up, quindi lo stesso discorso vale per Benetti che è un fratello e non è che smette di esserlo per stà cazzata) ma neanche mi rimangio quanto ho scritto sopra.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,860
    Reputation
    +55

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Seifer82 @ 8/2/2024, 08:47) 
    CITAZIONE (Rudy91 @ 7/2/2024, 23:28) 
    Io spiego perché Luke Claymore non ha presenziato (visto che potrebbe essere una delle assenze a cui ti riferisci Danilo, non so se è così), e la motivazione non è tanto il non voler appesantire lo show, a quello non ci ho pensato, ma solo perché per il ruolo che ha in questo momento Luke nella fed non era uno dei top name di questa edizione. Aggiungiamoci poi che Luke non è quel tipo di pg che desidera sempre vincere, ma lo desidera solo se è realmente motivato a farlo da qualcosa, si capisce quindi che per lui quest’anno la Rumble non era affatto un obiettivo, di conseguenza parlarne solo per timbrare il cartellino e dire che avrebbe dato il massimo per vincerla non sarebbe stato utile né a lui, né allo show.

    Gianlù, senza alcun intento polemico, ma se riassumiamo la risposta in "non era un top name o comunque non era tra quelli che avevano concrete possibilità di vincere" allora dovremmo dire che i promo di Garet Jax e Oregon McClure, Paul Georges, Gregor Heavans, Box Mannix, Guerrero e Mascara Loca o Ronald Reeves (il cui handler sapeva che la Rumble sarebbe stata ingloriosa) non avevano senso di esserci. Tolti Patton ed Hardaway, che nello show avevano il match titolato, forse tra quelli che hanno promato, oltre a DK solo DeSade era abbastanza in "push" da tributargli qualche chance.

    Però, se a questo punto, passasse il concetto del "non era la mia Rumble, quindi non ho promato perchè sapevo che non l'avrei vinta" è come se passasse il concetto del "promo solo se so di vincerla"... è IMHO non è un bellissimo concetto.

    Specie se consideriamo che in un PPV del genere, almeno per i personaggi che fanno parte di questa Federazione, aldildà delle chances plausibili di vittoria, l'esserci è già da sè un evento.

    Specie se consideriamo che era il penultimo CLASH.

    Specie se consideriamo che anche in virtù della tipologia particolare di evento, davvero potevano bastare poche righe di promo, declinando il concetto di "ci sono e ci promo, no matter what".

    Mi auguro che tu abbia capito il senso della mia risposta ed il perchè ho espresso il mio rammarico. Sia chiaro che non ho alcun rancore verso chi è stato assente (per intenderci, mancano pure Drago e Denny Leone che è stato il runner-up, quindi lo stesso discorso vale per Benetti che è un fratello e non è che smette di esserlo per stà cazzata) ma neanche mi rimangio quanto ho scritto sopra.

    No, mi sa che non mi sono spiegato bene forse. Il concetto non voleva essere “non promo perché so di non vincere”, ma “non promo perché non ho nulla da raccontare attraverso la Rumble”.
    Io non sono tanto della scuola del promare così tanto per dire ci sono, ma mi piace sempre provare a raccontare o portare avanti una storia, anche minima, perché trovo in questo il senso del gioco; magari sarà solo una filosofia diversa la mia, ma a me promare solo per dire ci sono semplicemente non piace e non mi stimola. Lo vedi anche tu, cerco sempre indicazioni di booking perché voglio sempre provare a raccontare qualcosa sul lungo termine.
    Ci ho pensato a che tipo di promo potessi fare per la Rumble, ma la verità è che non mi è venuto in mente nulla: in questo momento Luke lotta insieme a Jane e non ha altre storie in ballo, si trova in un ruolo per il quale sarebbe stato impossibile parlare di Rumble senza farlo in maniera banale; la Rumble non poteva essere tra i suoi obiettivi quest'anno e togliendo il discorso vittoria, non poteva essergli utile per sviluppare nulla, da qui la scelta di evitare il promo.

    Lo specifico perché non vorrei sembrasse una lamentela quando in realtà si tratta solo di una spiegazione al tuo post: mi sta piacendo molto questo momento della carriera di Luke in WTF, mi diverto a giocarlo in un campo diverso a quelli a cui è sempre stato abituato, è un’esperienza diversa ma che per forza di cose prevede un ridimensionamento. Rispetto la tua idea, ma io non ci vedo nulla di grave a mancare con un promo in un evento in cui, a parer mio, non serviva.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +804

    Status
    Offline
    Rispondo solo all'ultima parte del mio post per specificare, con te - ma anche verso chiunque altro - che si, ho espresso il mio rammarico per certe assenze e si, posso avere una visione diversa ma è ovvio che è nulla di grave aver "missato" il promo in PPV, diciamo che le cose gravi, nella vita e nei rapporti sono altre.

    Per il resto... che dire: capisco il tuo discorso, non posso dire di condividerlo in toto. Capisco che ci si possa sentire più focalizzati su altro, al punto da non considerare la Rumble un obiettivo, credo che in ottica "work" dovesse essere un appuntamento tale che, aldilà delle speranze più o meno concrete di vittoria, dovesse essere considerato... non dico un onore ma quasi, ESSERCI e quindi esprimere un "voler far bene" per quanto generico o poco stimolante da scrivere sia.
    Altrimenti, se il discorso è "attualmente le mie storie si slegano dal percorso della Rumble e la vittoria non è all'orizzonte" è una discriminante, per il personaggio, a voler fare bene o meno nella Rumble stessa, tanto vale saperlo prima e dare determinati spot a dei personaggi non handlerati, l'apporto alla fine è lo stesso (e da owner non devo preoccuparmi se il booking datogli è "troppo", "troppo poco", etc...).
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,669
    Reputation
    +66

    Status
    Anonymous
    eccellente il match per il titolo massimo. L'incrocio con stuart mi fa pensare a qualcosa che può arrivare fino alla chiusa, una macro storia che faccio da conclusione a questi personaggi.

    Decisamente meno Hype il match femminile. D'altra parte è quasi impossibile creare aspettative se non si sa l'avversario chi sia (e francamente non l'ho capito bene manco adesso)

    Parlando della rumble maschile, il buon Rudi ha già detto tutto quello che si può dire. La RR per Dk era diventata una tacita ossessione, una ragione di vita praticamente. E alla fine riesce nel più spettacolare dei modi. Da un punto di vista di handler, non è stato facile rendere l'ossessione di Dk senza tornare a ripetermi (o almeno senza ripetermi troppo spesso) e alla fine ho cercato di buttarmi più sul piano psicologico, dato i monologhi non mi riescono mai particolarmente bene.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    aka Il Ne[b]ro, Pigmeo, AfricaDeiToto

    Group
    Member
    Posts
    409
    Reputation
    +66

    Status
    Offline
    commentiamo solo le assenze dando finalmente la risposta che Nanni Moretti aspettava da una vita?!?

    No dai!

    Io inizio con i complimenti per l'opening, valido per il World Openweight Title, match che mette davvero in evidenza le caratteristiche dei pg in causa (Stuart compreso).
    Unica pecca, ma non per questo match, è il fatto che nella Rumble il problema al braccio di Hardaway scompaia completamente. :lol: capita quando i match non sono scritti dalla stessa mano, ma probabilmente bastava poco per sintonizzarsi su questo aspetto, ma immagino Danilo abbia iniziato a pensare e scrivere la Rumble 6 mesi fa...
    E' comunque un match che manda avanti tutto quello che deve, mantiene Patton campione, ma quasi senza meriti, come dovrebbe, mantiene Hardaway in contrapposizione con i vertici "federali" senza farlo uscire 'declassato' dalla seconda sconfitta (ammesso che una sconfitta ora come ora possa ridimensionare gente come Hardaway o Patton, DK, ecc.ecc.ecc.)

    interessante anche il secondo match titolato, ammetto la mia ignoranza relativamente al Pankration (a parte il poco che abbiamo visto qui in WTF) e anche in questo caso la difesa sembrava l'unica ipotesi plausibile.

    Nella rumble maschile penso sia il mio primo 0 risultati esatti di sempre :lol:
    non c'ho capito un cazzo a sto giro... Ovviamente DK sarebbe stato il mio secondo nome, ma se ne può dire solo uno e una volta entrato come primo non me l'aspettavo vincitore. Prima o poi è una cosa che succede in ogni federazione che si rispetti... Ma non capisco da quando Dani voglia che la WTF venga rispettata.
    In ogni caso, oggi non scommetterei su un Main Event di Futurama DK vs Patton (che comunque schifo non farebbe).

    Nella rumble femminile credo di averne indovinati due... ma potrei sbagliarmi. Dove sono i risultati del TotoRumble?!? [mazzarritime.gif]
    Artemis, come avvenuto nell'Elimination Chamber, si scatena quando è circondata da avversarie su avversarie da fare a pezzi, probabilmente deve essere meno brava a preparare l'incontro singolo, ma le auguriamo tutti di essere presto posseduta dallo spirito di un demone emiliano a caso.

    nell'insieme un Clash che ci regala due fortissimi contender per Futurama, ma non troppi spunti enormi come era stato in passato e comunque io l'ho già segnato come voto per il poster dell'anno!
     
    .
15 replies since 5/2/2024, 20:40   268 views
  Share  
.