CLASH OF THE TITANS XII

Time is ticking out

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cavaliere Nero
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    aka Il Ne[b]ro, Pigmeo, AfricaDeiToto

    Group
    Member
    Posts
    409
    Reputation
    +66

    Status
    Offline
    commentiamo solo le assenze dando finalmente la risposta che Nanni Moretti aspettava da una vita?!?

    No dai!

    Io inizio con i complimenti per l'opening, valido per il World Openweight Title, match che mette davvero in evidenza le caratteristiche dei pg in causa (Stuart compreso).
    Unica pecca, ma non per questo match, è il fatto che nella Rumble il problema al braccio di Hardaway scompaia completamente. :lol: capita quando i match non sono scritti dalla stessa mano, ma probabilmente bastava poco per sintonizzarsi su questo aspetto, ma immagino Danilo abbia iniziato a pensare e scrivere la Rumble 6 mesi fa...
    E' comunque un match che manda avanti tutto quello che deve, mantiene Patton campione, ma quasi senza meriti, come dovrebbe, mantiene Hardaway in contrapposizione con i vertici "federali" senza farlo uscire 'declassato' dalla seconda sconfitta (ammesso che una sconfitta ora come ora possa ridimensionare gente come Hardaway o Patton, DK, ecc.ecc.ecc.)

    interessante anche il secondo match titolato, ammetto la mia ignoranza relativamente al Pankration (a parte il poco che abbiamo visto qui in WTF) e anche in questo caso la difesa sembrava l'unica ipotesi plausibile.

    Nella rumble maschile penso sia il mio primo 0 risultati esatti di sempre :lol:
    non c'ho capito un cazzo a sto giro... Ovviamente DK sarebbe stato il mio secondo nome, ma se ne può dire solo uno e una volta entrato come primo non me l'aspettavo vincitore. Prima o poi è una cosa che succede in ogni federazione che si rispetti... Ma non capisco da quando Dani voglia che la WTF venga rispettata.
    In ogni caso, oggi non scommetterei su un Main Event di Futurama DK vs Patton (che comunque schifo non farebbe).

    Nella rumble femminile credo di averne indovinati due... ma potrei sbagliarmi. Dove sono i risultati del TotoRumble?!? [mazzarritime.gif]
    Artemis, come avvenuto nell'Elimination Chamber, si scatena quando è circondata da avversarie su avversarie da fare a pezzi, probabilmente deve essere meno brava a preparare l'incontro singolo, ma le auguriamo tutti di essere presto posseduta dallo spirito di un demone emiliano a caso.

    nell'insieme un Clash che ci regala due fortissimi contender per Futurama, ma non troppi spunti enormi come era stato in passato e comunque io l'ho già segnato come voto per il poster dell'anno!
     
    .
15 replies since 5/2/2024, 20:40   268 views
  Share  
.