REQUIEM FOR A DREAM

Grave

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cavaliere Nero
        Like  
     
    .
    Avatar

    aka Il Ne[b]ro, Pigmeo, AfricaDeiToto

    Group
    Member
    Posts
    409
    Reputation
    +66

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Seifer82 @ 15/12/2023, 09:26) 
    CITAZIONE (Cavaliere Nero @ 15/12/2023, 01:44) 
    Partiamo con una premessa doverosa... Hardaway è uno che piange molto e che trova sempre scuse per le sconfitte, ma forse non tutti sanno che il suo modulo preferito è il 433 e che ha sempre usato il 352 perché non aveva i giocatori adatti per farlo (per 30 anni di carriera, pensate che sfiga!)
    Ora potreste dire che in realtà quello è Mazzarri, ma chi li ha mai visti insieme nella stessa stanza?

    Idolo.
    Comunque ci tengo a rispondere dicendo che quest'anno ci avete già scucito lo scudetto dalla maglia, avete già il campionato in tasca e, probabilmente, è all'orizzonte un altro triplete. :°

    MMMT

    CITAZIONE (Seifer82 @ 15/12/2023, 09:26) 
    CITAZIONE (Cavaliere Nero @ 15/12/2023, 01:44) 
    Comunque partendo dal finale, classica vittoria in stile Patton, bello come le cose tra Legacy e Hardaway si siano incastrate da sole, senza che se ne sia mai parlato direttamente, con Dani che porta avanti i suoi piani a mia insaputa e io che dissemino mine a caso da mesi senza spiegare niente a lui... Ma tranquilli, sto provando a rovinare tutto concordando i passaggi futuri con Danilo da un'ora fa.

    Fantastico, prima o poi apro Messenger e leggo quello che mi hai scritto. <3

    <3

    CITAZIONE (Seifer82 @ 15/12/2023, 09:26) 
    CITAZIONE (Cavaliere Nero @ 15/12/2023, 01:44) 
    La sconfitta dei Kyojin era nell'aria, per questo ho optato per un promo che fosse anche una sorta di addio in caso di sconfitta... visto che di fatto Nobe è arrivato per gli Anger Games, è rimasto prima perché aveva una shot e poi perché aveva i titoli, ma in teoria doveva sparire una volta persi i titoli.

    Piango. Ma preferisco comunque perdere un personaggio al burnout di un handler quindi capisco.

    CiccioNobe per sempre nei nostri cuori.

    CITAZIONE (Seifer82 @ 15/12/2023, 09:26) 
    CITAZIONE (Cavaliere Nero @ 15/12/2023, 01:44) 
    Il Team Texas io sono abbastanza certo che sia stato messo in piedi anni fa... Ho passato ore cercando prove a conferma di questa mia tesi nel forum senza trovarne, quindi forse è stato tutto un sogno... Ma credo comunque fosse un torneo simile a questo.
    Purtroppo avendo perso il profilo facebook un annetto fa, tutta la roba precendente a ottobre 2022 è affidata alla mia memoria troppo piena di roba più utile (ad altri)
    Stando sempre alla mia illusione, quindi, il Team Texas è in realtà un team che in passato ha affrontato una cocente sconfitta, si è trovato tempo dopo ad affrontarsi per il titolo Total e poi si sia ricomposto chiudendo un cerchio con una vittoria prestigiosa, quanto inattesa.
    Che però mi costringerà a promare addirittura il venerdì o il sabato ancora per un po' !!!

    Si, non ricordo se allora si chiamasse così ma la storia di Luke e Jane è lunga, molto più dell'alleanza di questo torneo. Per fortuna, o purtroppo per altri, non è mai sfociata in romance. Peccato, magari a zio Vince un paio di nipotini non sarebbero dispiaciuti, e considerato che Vicky è lalla...

    Oddio avvocato... Siamo nel 2023, la fluidità è la base della civiltà moderna, apprezza semplicemente le cose belle e a giudicare dalle schede, ha buon gusto.

    CITAZIONE (Seifer82 @ 15/12/2023, 09:26) 
    CITAZIONE (Cavaliere Nero @ 15/12/2023, 01:44) 
    Forse l'unica sfidante plausibile sarebbe stata Elodie, che in questo periodo è in formissima e sembra incontrastabile. Lilith invece ributta nella lotta per il titolo un sacco di gente.

    Elodie sarà l'ultima Starlette Champ della WTF, claro.

    Ho sentito che è anche una cantante, ma quando farai un suo ingresso in WTF con una sua canzone come intro, sarà la prima volta che ne sentirò una

    CITAZIONE (Seifer82 @ 15/12/2023, 09:26) 
    CITAZIONE (Cavaliere Nero @ 15/12/2023, 01:44) 
    Per finire per la terza volta con la situazione donne... Settimana prossima ci sarà il match per i titoli di coppia Starlette, ma ha scritto Diggia o Dani completando il Main Event che la Man House ha perso tutti i titoli quindi mi fido e affido al più classico dei fantacalcistici "abbiamo già perso".

    Diggia, ma chiaramente si riferiva ai risultati del PPV che comunque gli avevo anticipato.

    No no Diggia sa, i cani certe cose le sentono prima, come i temporali o erano i terremoti.

    CITAZIONE (Seifer82 @ 15/12/2023, 09:26) 
    CITAZIONE (Cavaliere Nero @ 15/12/2023, 01:44) 
    Bisogna capire che farà ora DeSade, visto che forse la Legacy guarda altrove e non so se sono rimasti altri bersagli disponibili.

    Guarda, basta aprire lo SCORE-RECORDS dopo il PPV per capire che fa chi ha il ranking migliore degli altri.

    Ogni volta me lo dici e ogni volta ti dico che lo so, ma sono un sognatore che vuole scoprirlo nel prossimo show.

    CITAZIONE (Seifer82 @ 15/12/2023, 09:26) 
    CITAZIONE (Cavaliere Nero @ 15/12/2023, 01:44) 
    Io abbastanza da dedicargli un nuovo pg che si chiamerà Salsa Tijuana McClure di cui forse vi ricorderete per "Ultima Salsa a Mexicali"... In realtà c'era anche lui a bordo ring con i Kyojin, visto che non ho precisato quanti Mariachi ci fossero e posso fingere sia vero.

    Io fossi in te starei attento perchè se scrivi queste cose pubblicamente, è un attimo che Dibbio ti incastra in qualche progetto, prendendoti sul serio in queste amenità.

    Ma magari, Dibbio progettami tutto e facciamo questi promo a mezzogiorno del lunedì.

    CITAZIONE (Seifer82 @ 15/12/2023, 09:26) 
    CITAZIONE (Cavaliere Nero @ 15/12/2023, 01:44) 
    Sorprendente la vittoria di Georges, con Heavans a incasinare ulteriormente la situazione... Non credo il tutto si concluderà qui, anche se per ora si chiude il primo regno (era il primo giusto?) di Deckard...

    Singoli si, in generale - in WTF - era già stato campione intergender con la sorella.

    stavo giusto pensando che se non fosse stronza, potevano essere due dei potenziali sfidanti ai nuovi campioni
     
    .
29 replies since 12/12/2023, 14:48   546 views
  Share  
.