REQUIEM FOR A DREAM

Grave

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cavaliere Nero
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    aka Il Ne[b]ro, Pigmeo, AfricaDeiToto

    Group
    Member
    Posts
    409
    Reputation
    +66

    Status
    Offline
    Commenti a casaccio, perché per quanto sia vero che i miei promo spesso arrivano la domenica orario pranzo, dall'altro lato ci sono dei motivi per cui mi ritrovo a scrivere poemi al grande capo sul futuro dei miei pg a mezzanotte sul cesso e i commenti all'una di notte *_*

    Partiamo con una premessa doverosa... Hardaway è uno che piange molto e che trova sempre scuse per le sconfitte, ma forse non tutti sanno che il suo modulo preferito è il 433 e che ha sempre usato il 352 perché non aveva i giocatori adatti per farlo (per 30 anni di carriera, pensate che sfiga!)
    Ora potreste dire che in realtà quello è Mazzarri, ma chi li ha mai visti insieme nella stessa stanza?

    Comunque partendo dal finale, classica vittoria in stile Patton, bello come le cose tra Legacy e Hardaway si siano incastrate da sole, senza che se ne sia mai parlato direttamente, con Dani che porta avanti i suoi piani a mia insaputa e io che dissemino mine a caso da mesi senza spiegare niente a lui... Ma tranquilli, sto provando a rovinare tutto concordando i passaggi futuri con Danilo da un'ora fa.

    La sconfitta dei Kyojin era nell'aria, per questo ho optato per un promo che fosse anche una sorta di addio in caso di sconfitta... visto che di fatto Nobe è arrivato per gli Anger Games, è rimasto prima perché aveva una shot e poi perché aveva i titoli, ma in teoria doveva sparire una volta persi i titoli.
    Ovviamente non potevano avere un addio triste... Quindi ho ripescato dai meandri più lerci dell'e-fed del passato i miei pg più sconclusionati e no sense di sempre... La Escuela de Lucha Libre de Los Salseros... Con in ordine di apparizione nel promo:
    Il trio Los Salsa Martinez (Poder, Virilidad e Autoridad) + Salsa Cabron + Salsa Panza nei panni dei Mariachi, il team Los Salseros (Salsa Bravo Uno e Salsa Bravo Dos) nei panni dei ballerini e la loro amatissima 'valletta' Salsa Rica nei panni della Catrina.
    Gli LLL da tempo costruivano aspettando il momento giusto, mi era parso chiaro che fosse arrivato e sono d'accordo con tempistiche e scelta generale.

    Il Team Texas io sono abbastanza certo che sia stato messo in piedi anni fa... Ho passato ore cercando prove a conferma di questa mia tesi nel forum senza trovarne, quindi forse è stato tutto un sogno... Ma credo comunque fosse un torneo simile a questo.
    Purtroppo avendo perso il profilo facebook un annetto fa, tutta la roba precendente a ottobre 2022 è affidata alla mia memoria troppo piena di roba più utile (ad altri)
    Stando sempre alla mia illusione, quindi, il Team Texas è in realtà un team che in passato ha affrontato una cocente sconfitta, si è trovato tempo dopo ad affrontarsi per il titolo Total e poi si sia ricomposto chiudendo un cerchio con una vittoria prestigiosa, quanto inattesa.
    Che però mi costringerà a promare addirittura il venerdì o il sabato ancora per un po' !!!

    Chiudendo con l'ultimo mio pg... Vicky Ross non era in card e non è comparsa, ma voci di corridoio dicono stesse interpretando un passaggio di Alba Chiara gustandosi il match tra Artemis e Lilith, le due lottatrici che più la arrap... Ispirano!!!
    Anche qui, vittoria a sorpresa, ma dopo il metodo di conquista del titolo di Artemis, se avesse difeso contro Lilith... Chi gli si mandava contro? Forse l'unica sfidante plausibile sarebbe stata Elodie, che in questo periodo è in formissima e sembra incontrastabile. Lilith invece ributta nella lotta per il titolo un sacco di gente.

    Finendo con la situazione femminile, i vari passaggi delle Sorority per quanto intricati e difficili da ricostruire, sono sempre molto interessanti... Però di tanto in tanto avrei bisogno de LO SPIEGONE per rimettere assieme il tutto... come dicevo, la memoria è quella che è e loro vanno avanti da anni.

    Per finire nuovamente con la situazione Starlette, mi scuso se in uno dei precedenti promo ho parlato a sproposito di fattori genetici parlando di Garet e Freeda Jax, mi devo essere perso che non è la figlia naturale.

    Per finire per la terza volta con la situazione donne... Settimana prossima ci sarà il match per i titoli di coppia Starlette, ma ha scritto Diggia o Dani completando il Main Event che la Man House ha perso tutti i titoli quindi mi fido e affido al più classico dei fantacalcistici "abbiamo già perso".

    Tornando ad altro... Impossibile non sottolineare il supermatch tra Stuart e DeSade, che è un po' quello che speravo di vedere già dal precedente Paulino vs Leone.
    Bisogna capire che farà ora DeSade, visto che forse la Legacy guarda altrove e non so se sono rimasti altri bersagli disponibili.

    Match tra Jax e DK che ha perso molto con l'assenza di reggiseni e mutande... Ma probabilmente volevano tenere quel match di grande impatto per la sfida conclusiva, in seguito.

    Benvenuto a Jo. Ma quanto amiamo Oregon?
    Io abbastanza da dedicargli un nuovo pg che si chiamerà Salsa Tijuana McClure di cui forse vi ricorderete per "Ultima Salsa a Mexicali"... In realtà c'era anche lui a bordo ring con i Kyojin, visto che non ho precisato quanti Mariachi ci fossero e posso fingere sia vero.

    Sorprendente la vittoria di Georges, con Heavans a incasinare ulteriormente la situazione... Non credo il tutto si concluderà qui, anche se per ora si chiude il primo regno (era il primo giusto?) di Deckard...

    Dimentico altro? Boh ma c'ho sonno.

    Concludo dicendo che sono stati mesi durissimi, con tutti sti promo condivisi e tutti sti campioni da gestire, quindi ora spero di poterci andare più piano (iniziando subito con 4 promo nel prossimo show)
     
    .
29 replies since 12/12/2023, 14:48   546 views
  Share  
.