The F-World #413

Andante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ultimate Opportunist
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    libidine coi fiocchi

    Group
    Member
    Posts
    845
    Reputation
    +351

    Status
    Offline
    Tornato da questa parte del mondo torno a commentare:

    Parto dal fondo. Tutto mi sarei aspettato tranne che una vittoria così netta da parte di Drake sul buon Box. a parte il risultato mi è piaciuto come tutto sia stato giustificato sia nel match che nel post match. L'obiettivo dello scontro, una volta finito, è evidente. Ma quello che ho particolarmente apprezzato sono i rimandi agli scontri passati, alla differenza di approccio di Patton a questo altro match con Box, che sembra quasi preso alla sprovvista da un Drake che ritorna ad essere clinico nei suoi match (e cinico) come non lo era da tempo. E ora l'obiettivo è un aggiungere un altro capitolo di quella che mi sento di dire sia la faida eterna della WTF.


    Apprezzato tantissimo il promo DK e signorina Jax. Ho notato nel tempo che i promo che mi piacciono di più di DK sono quelli dove si interfaccia con qualcuno che non è palesemente alla sua altezza come caratura. Me la rossa non si lascia scomporre e secondo me tiene testa abilmente a DK pur non snaturando il suo personaggio.

    la sconfitta di Georges e Jacq me l'aspettavo, l'obiettivo di PG è un altro e mi sembra chiaro da tempo, quindi non aveva senso continuare nel torneo. Ma apprezzo un sacco come la partnership con Jacquelyn si vada a incastrare con Gregor, Xander, Kim. Mi ricorda quelle storyline di secondo piano che riescono a divertire e si ritagliano il loro spazio negli show delle federazioni reali.

    Sfruttare la mia assenza in termini di storyline per portare avanti la storia delle Sorority. FATTO e secondo me fatto in modo sublime dai miei compari Gian e Fra. Ora sono tornato e ora in qualche modo SJU dovrà giustificare questa assenza...

    Apprezzati anche gli intrecci Drago, Denny e Artemis (mettendo in ballo anche gli scorsi show non commentati ma letti) e Paulettino il sadico che minaccia alla grande.
     
    .
4 replies since 13/11/2023, 13:49   79 views
  Share  
.