THE END OF THE ROAD

I feel it in my bones

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    O' Latitant'

    Group
    Moderator
    Posts
    4,249
    Reputation
    +105

    Status
    Anonymous
    Come già detto, se gli utenti delle e-fed fossero come quelli di questa community saremmo molto più sereni 🌚
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    Come ti avevo già detto, il fatto che tu abbia scelto di farlo su questo forum, ti avrà pregiudicato almeno 3-4 partecipazioni, ma contento tu... :P

    Visto che tutti parlano del proprio match, faccio anche io, dai.
    Simone inizialmente mi aveva detto "vorrei fare Mannix vs Stuart e farei vincere Daniel".
    Siccome sono un vecchio rompicoglioni, gli ho detto "non ha senso: Mannix e Stuart non hanno nulla tra di loro, Stuart è ormai una figura marginale del board WTF e Box non è in faida contro un authority, inoltre non ha manco senso che un lottatore nel suo prime perda GRATIS contro Stuart".
    Quindi gli ho detto "ospita il match per i titoli Intergender, io ti faccio perdere sporco nell'ultimo PPV pre-pausa, così avrebbe senso ci fosse un rematch coi crucchi, e li vinci nel TUO show", aggiungendo "poi, se vuoi Stuart nello show, ti porto tutta la Legacy, magari organizziamo una cosa contro il Pankration e vinci te, perchè non ha senso che in un tuo show jobbi in tutti i match".
    Sinteticamente (ma più o meno, è la trasposizione 1:1, lo sapete che non giro troppo intorno ai discorsi) questo è stato il booking del match; che Simone mi aveva mandato in anteprima e gli ho detto "col cazzo che me lo spoilero, lo sai che mi fido". E ho fatto bene, il writing mi è piaciuto e posso dirgli grazie per come ha trattato quei 3 vecchietti cui sono affezionato.

    Va da sè che Stuart sta per entrare nel ventesimo anno di carriera e non si è ancora ritirato, quindi piscia in testa a Vincent Cross fino a fargli le mechès. <3
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    O' Latitant'

    Group
    Moderator
    Posts
    4,249
    Reputation
    +105

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Seifer82 @ 25/9/2023, 11:31) 
    Come ti avevo già detto, il fatto che tu abbia scelto di farlo su questo forum, ti avrà pregiudicato almeno 3-4 partecipazioni, ma contento tu... :P

    Ma meno male, che se dovevo scrivere altri match mi sparavo e facevo prima :D

    CITAZIONE (Seifer82 @ 25/9/2023, 11:31) 
    Visto che tutti parlano del proprio match, faccio anche io, dai.
    Simone inizialmente mi aveva detto "vorrei fare Mannix vs Stuart e farei vincere Daniel".
    Siccome sono un vecchio rompicoglioni, gli ho detto "non ha senso: Mannix e Stuart non hanno nulla tra di loro, Stuart è ormai una figura marginale del board WTF e Box non è in faida contro un authority, inoltre non ha manco senso che un lottatore nel suo prime perda GRATIS contro Stuart".

    C'era tutto l'aspetto off-work del far avere la vittoria all'organizzatore stile show giapponesi, sia mai che i vecchi jobbino lì :v

    CITAZIONE (Seifer82 @ 25/9/2023, 11:31) 
    E ho fatto bene, il writing mi è piaciuto e posso dirgli grazie per come ha trattato quei 3 vecchietti cui sono affezionato.

    Un 20 bonus al prossimo tiro, capito. :P

    CITAZIONE (Seifer82 @ 25/9/2023, 11:31) 
    Va da sè che Stuart sta per entrare nel ventesimo anno di carriera e non si è ancora ritirato, quindi piscia in testa a Vincent Cross fino a fargli le mechès. <3

    La immagino tipo così:
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Smiles And Tears

    Group
    Member
    Posts
    5,136
    Reputation
    +10
    Location
    Dalla Luce Morente

    Status
    Anonymous
    Intervengo a gamba tesa per complimentarmi con Muse per il lavoro mastodontico e ringraziarlo per aver scelto di far ruotare la narrazione principale del ritiro di Cross anche intorno ad Andy, di riflesso dandomi la possibilità di dare chiusura a uno dei miei personaggi più storici, almeno per un po'. Ho provato a scrivere Scrull in modo che la dinamica con Vincent fosse comprensibile a chiunque, pur non potendo quindi andare maggiormente in profondità quanto avrebbe potuto meritare la mini-storyline nel proprio universo narrativo. Grazie anche al forum WTF per aver permesso di hostare tutto ciò
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    O' Latitant'

    Group
    Moderator
    Posts
    4,249
    Reputation
    +105

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Kid is Alive° @ 25/9/2023, 16:32) 
    Intervengo a gamba tesa per complimentarmi con Muse per il lavoro mastodontico e ringraziarlo per aver scelto di far ruotare la narrazione principale del ritiro di Cross anche intorno ad Andy, di riflesso dandomi la possibilità di dare chiusura a uno dei miei personaggi più storici, almeno per un po'. Ho provato a scrivere Scrull in modo che la dinamica con Vincent fosse comprensibile a chiunque, pur non potendo quindi andare maggiormente in profondità quanto avrebbe potuto meritare la mini-storyline nel proprio universo narrativo. Grazie anche al forum WTF per aver permesso di hostare tutto ciò

    Grazie a te per la participation
    Poi ti mando il bonifico 🤷🏻‍♂️

    Edited by Temperance - 25/10/2023, 20:32
     
    .
19 replies since 21/9/2023, 22:06   271 views
  Share  
.