AT THE WORLD'S END

Season Finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cavaliere Nero
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    aka Il Ne[b]ro, Pigmeo, AfricaDeiToto

    Group
    Member
    Posts
    409
    Reputation
    +66

    Status
    Offline
    In breve, dico che in generale molto di questo ATWE mi ha spiazzato.
    Ma talmente spiazzato da aver lasciato qua e là sepolte delle mine, negli ultimi show, su cui ora non so come non inciampare. ^U^
    Fondamentalmente, dei 6 partecipanti all'EC maschile avrei pronosticato altri, ma non Hardaway, così come il match a 4 coppie mi sembrava quello più semplice per togliere le cinture ai Kyojin per poi tenere aperta la porta alla rivincita e quindi prolungamento dello stint dei due.

    Mi pare che in gran parte Danilo abbia già risposto a molti dei dubbi annunciandoci Anger Games come primo PPV della prossima stagione e quindi sono curioso di vedere a che formato particolare porterà la detenzione di 5 cinture da parte della Man House...
    A oggi, l'ipotesi che mi viene più facile immaginare è un Anger Games intergender, con 3 uomini e 2 donne, paga uguale per tutti i coinvolti e le due cinture Tag-Team più quella di WOC direttamente in palio nell'evento... ma chissà!

    Degli altri risultati, sì, può avermi sorpreso lo svolgimento dell'EC femminile, ma non di certo la vincitrice... Per me che non seguo la WWE da penso almeno un decennio alla fine questo è stato un incontro inedito :lol:

    Adios Zurdo... ti aspettiamo per l'apertura della succursale sudamericana della Man House e per toglierti dalle mani svogliate del tuo attuale proprietario.

    Io continuo ad aspettare i botti alla riapertura per Leone vs DeSade, frega un cazzo se le regole del Total Title li separeranno per poco.

    vorrei chiudere con una mia idea / visione su Jax, perché mi va.
    Probabilmente molti lo davano favorito e secondo me, il titolo che presto o tardi vincerà, sarà strameritato per tutto un insieme di ragioni su cui molti si sono espressi in precedenza e che io non posso che approvare.
    Nell'ottica della WTF che esce dal regno di Heavans, però... Non posso che appoggiare la scelta di "rimandare" questo momento, principalmente perché il Nuovo Regno di Jax... Sarebbe stato molto simile per contenuti a quello di Heavans e quindi, di fatto, non avrebbe segnato un reale cambiamento della situazione di gioco generale.
    I miei favoriti alla vigilia, per questo motivo, erano nell'ordine:
    1) DK
    1,5) Heavans
    5) Claymore & Hardaway (lontani perché battuti poco fa da Heavans)
    6) Jax
    7) Patton
     
    .
24 replies since 20/7/2023, 14:27   458 views
  Share  
.