CLASH OF THE TITANS XI

Vivre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    Sarah Jean Underwood, Roxanne LaMontaine, Storm Stevens e Amy Lynch. Le Sorority al completo sono davanti alle telecamere in zona backstage. Le cinture Tag Team e Starlette sono ben in vista e i sorrisi in breve tempo lasciano spazio alle prime parole.

    SJU: “It’s Rumble Time Girlz! Ma prima di calcolare le possibilità effettive di avere una Rumble con un risultato giusto e corretto vorrei spendere due parole verso una nostra vecchia amica.



    Quanto sei fortunata Artemis cara. Il match migliore per il tuo stato di forza. Sei così fortunata a partecipare ad un match in cui non puoi cedere tra le lacrime e il dolore.”

    La Underwood ride sguaiatamente pensando al finale del tag team match che ha visto lei e Roxanne difendere i titoli vittoriosamente. Segue la Starlette Champion Storm Stevens.

    Storm: "E altrettanto fortunata per il fatto che non sarò lì, pronta a ricordarti che il tuo vantaggio fisico vale meno di zero se ci sono io nei paraggi."

    La teutonica si mette a braccia conserte, rivolgendo un'occhiata di disprezzo a favore della telecamera.

    SJU: “Eh Megumi…”

    La Underwood guarda il polso facendo finta di avere un orologio.

    SJU: “Sono passate due settimane e siamo ancora in attesa del tuo pestaggio clinico. Sei in ritardo o forse sei solo una chiaccherona. Forse pensi di essere così brava a giocare con il cervello delle tue avversarie…ehehe ma io…”

    La Underwood si tocca la tempia destra.

    SJU: “Sono a prova di mind-games!”

    Storm: "Quelle due farebbero meglio a pensare ai tranelli che si tenderanno reciprocamente. Non sono mai state una vera squadra, al contrario di noi."

    Ma è in quel momento che il gruppo nota come Roxanne sia rimasta più defilata, e in silenzio. Il fatto sprona subito Underwood a 'tirarla in mezzo' con candore.

    SJU: "Roxy, ti han mangiato la lingua, che succede?"

    La Francese si gira i pollici imbarazzata.

    RoX: "Ho solo tanto per la testa. Siamo in Francia, a sole 3 ore da casa mia.
    Ed è arrivato il momento della Rumble. Pensavo solo che negli ultimi 3-4 anni questo periodo era diventata un'ossessione per me. Ci ho tradito amiche, o visto sogni infrangersi più volte, e ho finalmente realizzato un sogno ritrovandomi tutto lo spogliatoio contro.
    ...E invece, quest'anno, ho aperto gli occhi stamattina e ho realizzato 'wow! stasera c'è davvero la Rumble. A casa mia! In Francia'."

    Sorride lieta con un ampio sospiro.

    RoX: "E' come se non avessi bisogno di starci a pensare troppo.
    Ho con me qui tutto quello che desidero in questo momento."

    Stringe quindi la mano sia di Sarah che di Stevens. E sorride anche ad Amy Lynch.

    RoX: "Ho trovato delle Sorelle.
    Questa non sarà la Mia Rumble. Questa sarà la NOSTRA serata.
    E renderemo Futurama incredibile.
    Insieme!"

    La Matrosenmorder annuisce debolmente a favore di Roxanne.

    Storm: "Segneresti un altro record memorabile, vincendo di nuovo la Rumble. E avremmo la garanzia di disputare, a Futurama, il match della Starlette Division più incredibile che si sia mai visto in WTF. E varrebbe lo stesso nel caso in cui fossero Sarah o Amy ad ottenere quel risultato."

    Storm osserva la Lynch, come in attesa di un responso da parte di quest'ultima.

    Amy: "Questa, per me, non è una stable. Questa per me è una famiglia! Quello che dice Rox è corretto...forza sorelle, andiamo a prenderci questa Rumble!"

    Amy lo grida a squarciagola e le altre convinte la seguono! Le ragazze sono pronte a dare spettacolo!

    Divisorio

    ZQYpTJp


    Divisorio
    Ci troviamo all'interno dello spogliatoio femminile. Seduta su una panca troviamo Artemis: la lottatrice di Praga si sta togliendo la fasciatura da un polso. L'espressione dell'Alphemale la mostra un po' provata. Gli occhi della ceca puntano l'obiettivo della telecamera.

    Artemis: "Non c'è una sola lottatrice che non voglia vincere una Rumble, guadagnarsi un'opportunità per lo Starlette Title e poter vantare un risultato del genere per il resto della sua carriera."

    Artemis sfila via gli stivali, poi si mette in piedi e avanza verso un separé, sparendo temporaneamente dalla vista degli spettatori: non é ben chiaro come mai, in questo frangente, piuttosto che prepararsi per il match sembri invece propensa a rimuovere il suo ring-attire.

    Artemis: "Ma chi, fra tutte, ha maggiori possibilità di spuntarla? La più forte? La più fortunata? La più motivata?"

    Dopo qualche istante l'Alphemale torna a mostrarsi: ha appena indossato degli abiti comuni. Si avvicina di nuovo alla panca e ripone gli indumenti della sua tenuta da combattimento all'interno del proprio borsone.

    Artemis: "Di fortuna non ho mai avuta molta. Non ho mai goduto di alcuna scorciatoia. Ho sempre dovuto dare il massimo per ottenere ciò che volevo e per affrontare tutte le difficoltà che si imponevano sul mio cammino, sia prima che dopo essere divenuta una wrestler professionista.

    ...

    Quindi no, non punterò sulla fortuna."

    L'ex Huntress Queen richiude il borsone e si pone frontale, a favore di telecamera.

    Artemis: "Che io sia tra le più forti della Starlette Division l'ho già dimostrato. E in quanto a motivazione?"

    Jana mostra un debole sorriso, che si modella sul suo volto nascondendo i segni della stanchezza.

    Artemis: "Nonostante sia certa di essere fra le atlete più temute in WTF non ho mai vinto né una Rumble, né lo Starlette Championship. Lo meriterei?

    ...

    La risposta é si. Più di qualunque altra. Perché posso farlo, perché ho atteso a lungo e ho fame, perché sono forte e tenace, perché sarei una campionessa migliore di Storm Stevens e di qualunque altra lottatrice delle Sorority."

    Artemis inizia ad avanzare verso l'uscita: mentre lo fa alle sue spalle scorgiamo un monitor che trasmette delle immagini risalenti all'ultima puntata di The F-World; questo particolare ci permette di capire come mai l'Alphemale si sia messa in borghese piuttosto che prepararsi a combattere, e che il filmato non é trasmesso in diretta ma risalente all'ultimo show della federazione, presumibilmente registrato qualche minuto dopo il tap-out che ha generato parecchio clamore.

    Artemis: "Perché ogni cosa che mi fa cadere non é mai abbastanza da non permettermi di rialzarmi. Perché ogni battuta d'arresto é capace di farmi maturare altra esperienza, e di farmi tornare alla carica con maggiore grinta e determinazione.

    ...

    Perché nonostante nessuna di noi possa vincere ad oltranza senza mai conoscere sconfitta, io rimango l'ALPHEMALE della Starlette Division e ogni volta che salirò sul ring leggerò questa consapevolezza negli occhi delle mie avversarie. Anche in quelli di chi troverà nella mia recente sconfitta uno spunto per erigere castelli di fumo, prima di essere seppellita sotto le fondamenta del castello che sarò IO a costruire... Quello della Queen of Starlette Division."

    Artemis si conduce definitivamente al di fuori dello spogliatoio e le immagini vengono interrotte.

    Camera fades.

    Divisorio
    Backstage, camerino di Freeda.
    La Rossa di Atlanta è intenta a scrivere qualcosa su di un quaderno mentre indossa un paio di Skull Candy a coprirle interamente le orecchie.
    Bussano alla porta, ma il volume della musica non permette a Freeda di sentire e quindi di rispondere, pertanto vediamo aprirsi l’uscio delicatamente permettendo di fare la sua comparsa a Lena Habermann, sua madre.
    Lena nota la figlia di spalle, decide quindi di avvicinarsi a lei con la compostezza e la delicatezza che caratterizzano le madri in imbarazzo a dover parlare con i propri figli per consolarli in momenti di difficoltà: passi felpati e lenti, modi compìti, una mano a carezzarle lievemente e con dolcezza la spalla, richiamando la sua attenzione.
    Freeda è sorpresa voltandosi, non si aspettava una visita simile ma non riesce ad essere abbastanza pronta, o abbastanza spontanea, nel mostrarsi felice di vedere la genitrice.
    Lena, in risposta, sorride con l’espressione di chi non vuole giudicare ma forse non riesce totalmente a farlo.
    Freeda si volta, torna quindi al suo quaderno e alla sua scrittura, scrittura che in realtà si rivela essere un disegno fatto con una tratto pen, probabilmente più per sfogarsi che per velleità artistiche; non sembra voler dare particolari attenzioni alla madre ma, come tutte le adolescenti e post adolescenti ribelli e indisponenti, si scopre una cuffia per rispetto nei suoi confronti e di quello che potrebbe avere da dirle, nonostante potrebbe non volerlo sentire.

    LH: Quando lavoravamo in WBFF, tuo padre era un pagliaccio, ma il tuo patrigno non era di meglio e io dovevo stargli appresso. Ma lì c’è sempre stato un clima molto particolare e noi avvocati del settore lo sapevamo, ce ne tenevamo ben alla larga, era un circo sia sul palco che dietro gli uffici e la famiglia Leone credo abbia fatto la fortuna di tutti i divorzisti e penalisti di Chicago.
    Intrighi, politica, giochi di potere… tu eri piccola e non lo ricordi, ma è stato un po’ come la guerra tra Originals e Rebels qua in WTF. Ma senza Originals e senza Rebels, solo un tutti contro tutti, senza nessuna strategia, in cui il più sveglio che avesse l’ardire di trovarsi al posto giusto al momento giusto, poteva avere di che guadagnarne.
    Il mio ruolo era fondamentale per Garet, per permettergli di ritagliarsi il suo posto nel mondo, ed inizialmente l’ho creduto anche una volta giunti qui in WTF.
    Ho capito che mi sbagliavo: qui vigevano altre regole e non ci sarebbe stato bisogno delle mie manipolazioni per farlo arrivare in alto.
    Garet se la sarebbe potuta cavare da solo, e lo abbiamo visto: non ha avuto molte shot, ma quando le ha avute, non le ha mai fallite.
    È probabilmente tra i wrestler che una volta arrivati a combattere per un titolo, hanno una percentuale di successo più alta.
    Non aveva più bisogno di me a spronarlo, e credo che sia stato anche merito tuo: d’altronde ha iniziato ad allenarti proprio quando la WBFF stava chiudendo i battenti, o ricordo male?

    Freeda continua a disegnare a sguardo chino, nonostante durante le ultime due frasi si sia bloccata per ascoltare con maggiore attenzione.

    LH: Probabilmente è vero che nella dirigenza lo odiano o lo ostracizzano, e ci vorrebbe veramente poco per fargli ottenere le shot che richiede per vie legali proprio in virtù delle percentuali appena citate.
    Ma se lo facessimo, che ritorno d’immagine avrebbe? Garet non è stupido e guarda sul lungo: sa che prima o poi dovranno cedere alle sue richieste, e se saprà giocarsi bene le sue carte… potrebbe diventare il più longevo ed accentrante campione che la federazione abbia mai avuto: amato dalle folle, rispettato dai colleghi più amati, temuto dai colleghi più odiati, un palmares più lungo dei tesserati del roster…

    F: Dove vuoi arrivare?

    Freeda è decisamente brusca nel girarsi e nell’interrompere la madre.
    Lena deglutisce e, mantenendo la sua compostezza, arriva al punto.

    LH: Anche Garet come te è stato campione per caso, a inizio carriera.
    Lui non ha avuto maestri, ha sempre dovuto improvvisare, ma non è un caso se tra il primo ed il secondo titolo mondiale sono passati quasi dieci anni.
    Dieci anni di infortuni, di poco rispetto per il suo corpo, di scelte private e lavorative sbagliate, di vittorie immeritate e sconfitte fin troppo severe.
    Ma il tempo è galantuomo, e appena gli ha fornito le occasioni… Garet ha saputo sfruttarle.
    E tu hai tutta una carriera davanti, ed un maestro come lui.

    Freeda batte nervosamente il piede a terra, mentre con lo sguardo fissa il gesto ripetuto ossessivamente.

    F: Già… anche io campionessa per caso, ma in tutte le altre occasioni sconfitta con merito… sarebbe bello se tutti i paragoni e le metafore che facessimo, trovassero sempre riscontro poi nei fatte reali, ma come si dice, se mio nonno avesse avuto una carriola si sarebbe potuto permettere tre palle, no?

    Attimi di silenzio.

    LH: Freeda… io non… non so… ecco… il proverbio è sbagliato.

    Freeda sbuffa, si toglie le cuffie ed esce di corsa dalla stanza senza dire nient’altro, lasciando la madre come tutte le madri in questa situazione, a sentirsi inadatta e piena di cose sbagliate da dire.

    Camera fades.

    Divisorio
    "Tutti pronti? Andiamo a pescare?!?"

    A parlare è Lemmy Crews, rivolgendosi a tutto il gruppo Man House: Tyson Hardaway, le Ross Sisters e il suo partner nei Kiojin Hidetoshi Nobe.

    Jane: "Pronte! E speriamo in un buon numero... Partire presto è il modo più sicuro per non arrivare in fondo!"

    Vicky: "Aaaah io spero in un numero bello basso! Mi sale sempre l'impazienza quando entro dopo e mi faccio trascinare dalla foga facendomi eliminare. Prima parto, prima mi scaldo, più ne butto fuori!"

    Hide: "Mi piace il tuo atteggiamento Giovane Ross!"

    Lemmy: "Speri anche tu di avere un numero basso Hide?!?"

    Hide: "Ooooh no no, io spero di avere un numero molto alto, non ho voglia di stare sul ring tutto quel tempo! Entro dopo, butto fuori chi rimane, cintura e a casa sìsì!"

    Lemmy: "Sarà, speriamo almeno di entrare vicini, così possiamo collaborare e buttarne fuori il più possibile insieme...
    Tu invece Ty? Probabilmente non sarai mai stato così sereno prima di una Rumble avendo già una shot al titolo..."

    Il Ty-Phoon alza un sopracciglio e guarda stranito Crews.

    Ty: "Stai scherzando? Stiamo andando a lottare per la cintura di World Openweight Champion!
    Non sono più sereno del solito perché ho già una shot, ANZI, questa Royal Rumble vale molto più delle altre... E l'obiettivo per tutti noi non può che essere uno."

    I cinque si fermano e automaticamente compongono un cerchio.

    Ty: "Per una sera nemici, per sempre fratelli e sorelle."

    Il leader della Man House allunga un pugno al centro del cerchio e tutti contemporaneamente fanno lo stesso, formando un cerchio di pugni all'interno del cerchio di persone.

    Man House & Hide: "WE CAME TO WIN!!!"

    Tutti pronti, si va in scena!

    Divisorio
    Quindici Settembre Duemiladiciassette

    Siamo in GWF, un venerdì come tanti altri. Nel backstage, una ventottenne Megumi Shibata si lecca le ferite dopo il suo primo match in occidente contro Miriam May.
    E' quasi irriconoscibile: i capelli sono corti, di un rosso quasi fluorescente.
    Il fisico è molto più esile di come sia ora. Riflette sul suo futuro, dopo aver passato un anno a fare da manager a colui che due anni dopo diventerà suo marito, John C. Lowhope. Non si aspetta troppo, non vuole essere esosa.

    Questo non vuol dire che farà tutto il possibile per migliorarsi e portare in alto il proprio nome e il nome della sua famiglia.
    Non ha idea di cosa la aspetti.

    Otto Settembre Duemiladiciotto

    E' passato un anno.
    Megumi è una lottatrice affermata ora. Ha avuto le sue occasioni titolate.
    Ma soprattutto, ha conquistato il suo primo riconoscimento, il torneo Queen of the Ring della GWF. E' seduta in Gorilla Position, la corona da regina sulla testa, nascosta tra le ginocchia.

    Piange, piange a dirotto.
    Piange per la tensione che può finalmente sfogare.
    Esausta dopo due incontri in una sola serata. E' felice, si sente sul tetto del mondo.
    Quella cintura da campionessa del mondo non sembra più così irraggiungibile.

    Viene confortata da John e da suo padre, Akira Shibata.
    Piange, e sogna ad occhi aperti, tra una lacrima e l'altra.

    Diciassette Febbraio Duemiladiciannove

    Il primo titolo massimo.
    Una gioia enorme. Stavolta non si sente al tetto del mondo, stavolta lo è. Indossa un attire con una motivo militare.
    Sporco di sangue.
    Sporco di sudore.
    Sporco di lacrime.

    Stavolta però non piange a dirotto. E' a testa alta. Viene accolta da uno scroscio di applausi, che si ripeterà altre sei volte. Non sa che la settima, quando tornerà nel backstage sconfitta dopo il suo storico Be a Woman Match contro Miriam May, sarà un'ovazione ancora più forte.

    In quel momento non sa che quel titolo la cambierà radicalmente.

    Dodici Marzo Duemilaventuno

    Il mondo di Megumi è cambiato.

    Porta la fede al dito adesso, dopo il matrimonio con John.
    C'è la piccola Violet ora nel suo mondo. Sua figlia. Una persona a cui fare da esempio.

    Torna nel backstage dopo un incontro di un'ora contro Alice Angel.
    Torna vittoriosa.
    Torna con il suo secondo titolo mondiale.
    Non piange più. C'è solo orgoglio personale.

    Ma soprattutto torna da sola. Non c'è nessuno ad applaudirla stavolta.
    Ora è dalla parte del torto. Ora il fine giustifica i mezzi.
    Ora il male è reale, e lo esegue volontariamente per mostrare agli altri che il male esiste e va abbattuto.
    Che gli eroi esistono ma sono grandi tanto quanto le sfide che riescono a superare.

    Ora è lei l'ostacolo. Accetta di esserlo. Vuole esserlo.

    Ma sotto sotto, un nuovo sogno nasce in lei.
    Vuole vincere tutto. Ovunque.
    Vuole essere un esempio nel bene e nel male.

    Ripensa a Violet. Il ruolo di un genitore è quello di crescere il proprio figlio nel miglior modo possibile ed indicargli la via.
    E la via degli Shibata è quella dei grandi conquistatori.

    Quattro Febbraio Duemilaventitre

    Wrestling Triumph Federation.
    Clash of the Titans XI.

    Nel suo camerino, Megumi Shibata è seduta, avvolta dal suo cappotto verde smeraldo.
    Ha lo sguardo perso nel vuoto. Le mani giunte, le braccia poggiate sulle cosce, la schiena piegata in avanti.
    Da quando è arrivata in WTF, è diventata l'incubo dell'Heart and Soul della federazione.

    Qualcuno l'ha definita crudele nell'animo.

    Sorride nel pensare a questa cosa.
    Vuole che gli altri abbiano paura di lei, che la ritengano una bestia nera da affrontare sul ring.
    Dovranno impegnarsi di più per superarla e superare se stesse. Non intende lasciare loro spazio.

    Stanotte sente essere la sua notte.
    La sua occasione speciale. La Royal Rumble.
    Il primo vero passo verso il WTF Starlette Championship, dopo mesi ad ambientarsi, a studiare la divisione.
    Non sottovaluta le altre partecipanti, ma non teme nessuna.

    Il suo sguardo è paragonabile a quello di un tossico in astinenza.
    Sente il bisogno quasi malato di vincere. Di raggiungere il suo sogno.

    Stringe i pugni. Si alza e si dirige verso la Gorilla Position.
    Ci crede. Il fallimento non è contemplato.

    Divisorio
    Le telecamere della WTF ci portano nel backstage, dove Karl Barbarossa sta vagando in cerca di qualcosa.
    Ovviamente il pubblico che è presente nell'arena reagisce negativamente alla vista del tedesco.
    L'ormai ex WTF Total Champion raggiunge il suo spogliatoio e apre rapidamente la porta per entrare.
    Dentro, però, c'è la Militia Romana Sacra al completo.
    Karl sembra visibilmente sorpreso.

    KB: "E che ci fate qui? Una festa a sorpresa?"

    La sorpresa di Karl diventa un sorriso.
    Domenico avanza in testa.

    DC: "Siamo qui per parlare".
    KB: "E di cosa?"
    DC: "Del fatto che non hai più una cintura intorno alla tua vita".

    Karl guarda effettivamente la sua vita per poi grattarsi la testa e rivolgersi di nuovo a Domenico.

    KB: "Ah, non me n'ero accorto!"

    Il tedesco la prende sul ridere.

    KB: "Siete prevedibili, troppo prevedibili. Volete mettere in piedi il tribunale dell'Inquisizione? Volete ancora questo - indica Domenico - come leader? Sapete benissimo che questa situazione non durerà. Non si può tornare indietro, miei cari milites. Pensate che aver perso la cintura abbia cambiato qualcosa? Il mio palmares rimane uguale. Quei titoli li ho vinti io, non voi. Non siete nessuno per dire qualcosa al riguardo. E, soprattutto, non servirebbe".

    Domenico vorrebbe parlare ma Karl gli indica la mano come a dire "silenzio".

    KB: "Forse il pubblico si aspettava la risoluzione definitiva? Il lieto fine? La Militia Romana Sacra è MORTA!"

    Nessuno risponde.

    KB: "Siamo qui, nella sera della Royal Rumble, tutti insieme, ancora una volta. Credo sarà l'ultima. Perché ora potete capire che la mia decisione non dipende dallo scontro con Denny Leone, ma viene da lontano, da quando ho iniziato a vedere che non riuscivate ad andare oltre una certa asticella. Con o senza di me. E allora è meglio separarsi".

    Non hanno nulla da dire gli altri milites.

    KB: "Credete che io provi odio nei vostri confronti? Al massimo fastidio. Perché non capite. Credete che io sia pazzo. IO! Un veterano di questo mondo! Combatto da anni e sono stato campione ovunque! Voi mi avete accusato di essere fuori dal mondo. Ebbene, cosa avete ora in mano? Cinture? Risultati? Tu, Domenico, hai voluto insistere sulla tua battaglia. Ebbene? Cosa hai fatto? Cosa hai concluso? Solo io sono andato faccia a faccia col grande mostro. Credete che io non mi assuma le mie responsabilità? Ma IO ho combattutto là fuori e IO l'ho fatto come Total Champion, NON VOI!"

    Karl alza la voce, quasi arrabbiato, con ancora atteggiamento da leader.

    KB: "La prima volta vi ho abbandonati. Ora vi lascio liberi. Siate liberi da me! Basta stare a girare intorno alla mia persona come mosche! Questa è la sera adatta: la Royal Rumble. Dimostrate di essere cavalieri o comunque ottimi combattenti. Andate là liberi da obblighi. Cercate di conquistare il titolo del mondo e sconfiggere il vostro grande nemico. Attaccate anche me! Che sia un tutti contro tutti anche per voi".

    I milites sono tutti senza parole, nessuno si aspettava questo comportamento.

    KB: "Vi fa più male così? Senza apparente rabbia? Senza ira funesta e senza freni? Andate liberi. Ne sarete in grado? Chi rimarrà qui, senza la mia guida? Stavolta è diverso. Io non me ne vado. Io rimango. Ma senza di voi. Ora è il tempo di diventare adulti... Per tutti".


    Divisorio
    Sera. Giusto il lumetto ancora acceso.
    Un letto matrimoniale e Gregor Heavans che guarda in alto, il soffitto, contemplativo.
    Ansima...

    Gregor: "...si... credo... credo possa essere la volta buona"

    Rotola alla sua destra ancora avvolta nelle coperte, la pel-di-carota canadese.

    Jacquelyn: "...che vinci?"

    Kimberlee: "Ma no! Che la fa pagare a Denny, dico bene?"

    La mora risponde rotolando da sinistra.
    Decisamente un letto grande quello a casa di Heavans!

    Gregor: "Ma pure entrambe non sarebbe male.
    Starò concentrato però!"

    Kim: "Facciamo in modo che almeno qualcuno la vittoria a casa la porti quest'anno. Ci pensiamo io e Jackie per sicurezza: di te non ci fidiamo"

    Gregor: "Partecipate anche voi? Di nuovo?"

    Jacquelyn: "...Probabilmente"

    Heavans fa spallucce.

    Gregor: "A volte mi chiedo a chi l'abbiate data per avere questi trattamenti di favore"

    Tutti i tre si mettono a ridere giocosamente.

    Kim: "A Daniel Stuart ahahh"

    Le risate si bloccano.

    Gregor: "Cosa?"

    Kim: "Cosa?"

    Kimberlee si allunga oltre loro, tette al vento, e spegne il lumetto dall'altro lato.

    Kim: "Nooooootte"

    ...

    La luce si riaccende.
    Heavans è seduto, arcigno.

    Gregor: "No. No. Noi parliamo di questa cosa.
    C'è un elenco di persone che odio. E sono convinto che Stuart sia almeno in top 15!
    Ci sono delle regole in questa casa. E' una di quelle è non darla a chi è nelle top 20 di avversioni degli altri!"

    Kim: "Jackie, come sta quel Gwaine Carleon?"

    Gregor: "DIO! CHE RABBIA!"

    Heavans maledice il mondo. Speriamo domani alla Rumble abbia meno problemi!

    Divisorio
    1st - STARLETTE ROYAL RUMBLE/30 Women Over the Top-Rope Battle Royal Match

    Eccezionalmente, al centro del ring c’è la stra-nota Jessica Jane Clement. No, non è la prima entrata del match, cui ha perfino partecipato nella primissima edizione. Stasera, la storica intervistatrice WTF ha l’inusuale (per lei) ruolo di ring-announcer e, dopo aver ricordato al pubblico francese le (direi piuttosto) conosciute regole del Royal Rumble Match, indica l’entrance-stage invitando la crowd a fare la miglior accoglienza possibile per la prima entrata di questa Rissa Reale femminile!

    WITCH SABRA is the ENTRANCE #1

    Le note di “The Beautiful People” fanno da colonna sonora all’entrata in scena dell’ex WTF Intergender Tag Champion (twice); che si presenta in scena indossando un “chiodo”, come è solito fare suo fratello, sotto il quale indossa un top-rosso fuoco su degli shorts di jeans, per finire sneakers della Converse. Sorriso strafottente per Sabra, ma anche sincero: la figlia di Max Cougar non sembra affatto scossa dal dover cominciare questa Rissa dal numero #1, è sbalorditivo quanti passi in avanti abbia fatto questa ragazza dai suoi, incerti, esordi. Oggi è chiamata ad un’impresa ardua ma ormai si presenta come una Starlette che ha avuto due regni come Starlette Champion e due come Intergender Tag Champion… sarebbe ora di modificare quel “un cazzo” alla voce “titoli vinti” nella sua scheda. Quando Sabra è giunta sul ring, JJC è pronta a dare il benvenuto all’unica altra lottatrice che avrà l’onore di essere annunciata stasera… la seconda entrata!

    BECKY DECKARD is the ENTRANCE #2

    Wow! A seguire subito Sabra c’è colei che, proprio di recente, l’ha detronizzata come Intergender Tag Champion, Becky Deckard, la sorella di Xander! Sia Sabra che Becky vengono accolte in maniera positiva dal pubblico francese; la Deckard si dimostra anche lei davvero molto carica, ovviamente galvanizzata dalla recente vittoria della sua prima cintura WTF. Concede sicuramente più hi-fives di Sabra durante il percorso che conduce al ring. Arrivata sullo squared-circle, ignora totalmente Sabra (che la fissa freddamente) ed indica, più volte, il banner di FUTURAMA piazzato sul tetto dell’arena.

    Il match può cominciare e, al suono della ring-bell, parte ovviamente anche il timer che cadenzerà le successive 28 entrate. Sabra e Becky iniziano con una breve fase di studio a distanza, prima di dare il via alle danze con un lock-up. Lo risolve la Deckard, bloccando Sabra in una SIDE HEADLOCK. La sorella di Axel fatica a liberarsi ma, quando ci riesce, contestualmente lancia Becky verso le corde. Sabra schiva più volte la sorella di Xander sul ritorno ma, dopo un salto in spaccata della Witch, Becky si ferma e l’afferra per lanciarla f… NO! Reverse di Sabra! Becky si ferma alle corde! Sabra cerca di sorprenderla con un DOUBLE KNEE BACKBREAKER! Ma Becky evita la manovra, restando aggrappata alle corde!

    La neo-campionessa Intergender Tag cerca di tornare all’attacco con una CLOTHESLINE ma va a vuoto e per i secondi immediatamente successivi, sia lei che Sabra non fanno altro che fare cilecca coi rispettivi attacchi. Ma stanno prendendo velocità, Sabra prende anche uno slancio dalle corde e… Becky l’aggancia, piazzando un ARMDRAG! Sabra si rialza subito, Becky connette con un secondo ARMDRAG e poi cerca di tenere l’avversaria a terra con un ARMBAR. Ci riesce per un po’ ma Sabra poi ne esce e minaccia di rovesciare in un KRAKEN STRETCH (Octopus Hold) in suo favore! La Deckard però riesce ad evitarlo e cerca di riportare Sabra a terra per una FUJIWARA ARMB… NO! La Witch riprova a bloccare la rivale nel KRAKEN ST… NOOO! Sabra si libera e si allontana, le due avversarie si placano, fermandosi e fissandosi a distanza. Quando le due si rimettono in azione, muovendosi in circolo senza interrompere il contatto visivo, il timer ci avvisa anche che è tempo della terza entrata! …7 …6 …5 …4 …3 …2 …1!

    KYLIE SELLERS is the ENTRANCE #3

    La lottatrice australiana delle Cat’s Eyes fa la sua comparsa in scena mentre sul ring Sabra e Becky si stendono a vicenda con un LARIAT. La Sellers, la cui entrata non genera quasi nessun hype, si avvia verso il ring a passo veloce ma accellerando in una corsa solo nella parte finale della rampa. Una volta entrata prende a colpire con degli STOMPS Becky Deckard. Sabra fa per fermarla ma Kylie le rifila prima un FOREARM SMASH e poi la colpisce con un ottimo STANDING DROPKICK.

    La Sellers fa per rialzare Becky che però l’allontana a suon di pugli. Kylie incassa, prende una breve rincorsa e cerca di replicare con una CLOTHESLINE; Becky la schiva ma l’australiana si gira subito e piazza uno SPINNING LARIAT! Kylie rialza quindi la Deckard ancora una volta, per i capelli, indicando il banner di FUTURAMA 11. La porta verso le corde e cerca di buttarla, di peso, oltre la top-rope, ma subisce il ritorno di Witch Sabra che le complica i piani, attaccandola.

    Serie di ELBOW SMASH per Sabra che poi fa per whippare Kylie verso le corde più lontane. Subisce però la reverse e sul ritorno… POP-UP della Sellers! NO! Sabra si fa lanciare in aria ma atterra in piedi, di fronte a Kylie… che però le rifila comunque una testata sul muso! La Sellers si da la carica e decide di tornare su Becky che però nello schivarla, riesce a spostare l’avversaria sull’apron, seppur facendola passare tra le corde. La Sellers colpisce però la sorella di Xander con uno SHOULDER BLOCK THROUGH THE ROPES, quindi con un APRON KNEELIFT. Becky arretra in un corner, Kylie rientra e prende a colpirla con degli STOMPS. Mentre la rialza, per continuare la battaglia in prossimità delle corde, il countdown dell’arena ci avvisa che è tempo della quarta entrata! …4 …3 …2 …1!

    AMY LYNCH is the ENTRANCE #4

    La bionda del New Jersey è la prima delle Sorority ad entrare del match e, come prevedibile, si becca la sua discreta raffica di fischi. La bellissima Amanda, in outfit blu con dettagli e ricami dorati, si avvia verso il ring come se stesse sfilando, poi una volta dentro punta subito Witch Sabra che inizialmente la schiva, ma Amy la riaggancia subito e va presto a segno con un HIP TOSS. Dimostrando una discreta forza, Amy rialza Sabra e cerca di eliminarla con uno SCOOP SLAM! Non va! Sabra le scivola alle spalle e cerca di fare lo stesso! Ma anche Amy si salva!

    L’americana sbatte quindi Sabra sul mat con un HAIR-PULL MAT SLAM, quindi la rialza e la spinge contro le corde, iniziando un tentativo di eliminazione. La stessa cosa è tentata da Kylie su Becky Deckard, dopo che l’australiana è andata a segno con un altro treno di pugni in faccia. Sia Sabra che Becky si salvano, la prima respinge Amy verso il centro del ring, si da lo slancio dalle corde e… la Lynch la intercetta al centro del quadrato con un fantastico BYCYCLE KNEE SMASH!

    Mentre Amy esulta e, rialzando Sabra, cerca di ripetere il tentativo di eliminazione, adiacente Becky Deckard restituisce a Kylie Sellers un po’ dei colpi inferti finora. Sabra resiste ancora una volta al tentativo della Lynch, che l’ha decisamente puntata, e di nuovo prova a cambiare le carte… mentre queste due sfide parallele proseguono, il countdown ci segnala che è il momento della prossima entrata, la quinta! …8 …7 …6 …5 …4 …3 …2 …1!

    WINNIE OPRAH is the ENTRANCE #5

    Boato del pubblico, questa si che è una sorpresa, nonostante quest’anno ci abbia deliziati con un’apparizione già durante gli Anger Games, dove ha fatto parte della squadra di Witch Sabra. La Strega, che come Becky stava riuscendo a sovvertire un po’ l’esito degli ultimi scambi con la sua diretta rivale, stesa Amy Lynch si volta verso l’entrance-stage, decisamente sorpresa di quest’apparizione di Winnie Oprah. Quest’ultima si presenta divertita e carica e raggiunge il ring tra l’entusiasmo generale.

    La sua apparizione ha “affiancato” Sabra e Becky Deckard che si avviano ad accoglierla. Winnie entra sul ring e fa un cenno d’assenso col capo verso le avversarie. Becky decide di staccarsi da Sabra e crea un mexican stand-off tra le tre lottatrici in piedi (Kylie Sellers ed Amy Lynch sono a tappeto, in due angoli opposti). Lo stallo si spezza quando Becky e Sabra tornano ad affiancarsi per colpire Winnie con un doppio STOMP, quindi DOUBLE IRISH-WHIP, le due Starlette del “current roster” si chinano in avanti… ma l’ex Edith Godiva, sul ritorno, colpisce prima Sabra con un TOE KICK, quindi sberle sulla Deckard, slancio dalle corde… e DOUBLE ARM CLOTHESLINE che abbette ambo le avversarie!

    Torna a farsi avanti Kylie Sellers, Winnie la respinge con un secco STOMP ma immediatamente dopo viene attaccata alle spalle da Amy Lynch, che stordisce l’ex enfant-prodige con una gragnuola di colpi, prima di portarla in un corner dove piazza anche un TURNBUCKLE FACESMASH! Amy cerca di sollevare Winnie oltre la terza corda ma fatica nel farlo e Winnie riesce a rispondere, finendo col capovolgere le posizioni dopo un TURNBUCKLE FACESMASH. La Oprah però decide di riportare Amy al centro del ring con un JUDO BACKFLIP SUPLEX dopo il quale resta sulla lottatrice delle Sorority per una scarica di pugni.

    Poco distante, Witch Sabra è impegnata nel tentativo di eliminare Kylie Sellers: riesce a farle superare la top-rope ma l’australiana resta in piedi sull’apron e prima allontana Sabra con diversi pugni poi, rientrando, la costringe in un angolo a suon di stomps. Sabra riceve l’aiuto della Deckard che va a prendere in consegna la Sellers mentre Winnie con un FRONT SUPLEX riesce a posizionare Amy sull’apron, aldilà della top-rope! Cerca di eliminarla con uno SHOULDER BLOCK THROUGH THE ROPES… ma Amy scansa e colpisce con un APRON KNEELIFT! L’ex cheerleader esulta però prima ancora di rientrare e Winnie, seppur stordita, con un guizzo la spinge quanto basta… per farle perdere l’equilibrio! Amy cade fuori dal ring!

    AMY LYNCH is the 1st ELIMINATED [#4 - #1] by WINNIE OPRAH in 3’52”

    Mentre Winnie saluta, sarcasticamente, Amy, sopraggiunge Sabra ad attaccarla mentre Becky Deckard resta impegnata con Kylie Sellers. La situazione di duplice 1vs1 non è destinata a continuare visto che il count-down ci avvisa che è in arrivo la sesta lottatrice della Rissa Reale! …9 …8 …7 …6 …5 …4 …3 …2 …1!

    NAYOKO is the ENTRANCE #6

    La Silver Lining arriva sul ring un po’ nel disinteresse generale mentre vediamo che si spezza la tregua tra Becky e Sabra quando la prima va a cercare di disturbare la seconda impegnata con la Oprah, venendo però ferocemente respinta. Arrivata sul ring, Nayoko fronteggia un’agguerrita vecchia rivale, Kylie Sellers ma schiva il suo braccio teso e la stende con una combinazione POLISH HAMMER e poi AXE KICK. Si fa avanti Becky, Nayoko schiva anche il suo attacco, prende uno slancio dalle corde e poi stende sia la Deckard che Sabra con un DOUBLE ARM CLOTHESLINE.

    La giapponese va ad attaccare Winnie Oprah e la mette a sedere all’angolo dopo una serie di CHOPS, quindi prende la rincorsa dall’angolo opposto e… TURNBUCKLE BASEBALL SLIDE! Nayoko si sposta poi sull’apron passando tra le corde, sale sul paletto… si accorge che Kylie si è rialzata ed attacca lei con un DIVING FIST DROP! Ci riprova Sabra a fermare l’avanzata nipponica ma Nayoko blocca lo SHOOT KICK della due volte Campionessa Tag Intergender e la mette a sedere con un DRAGON SCREW quindi prende la rincorsa mentre Sabra provava a rialzarsi e va subito a segno con uno ROLLING NECKBREAKER!

    Nayoko è davvero “on fire” e si dimostra anche sprezzante del pericolo visto che torna a salire sul paletto e stavolta si lancia su Sabra, distesa a terra, con un perfetto DIVING ELBOW DROP! Becky Deckard fa per avvicinarsi alla Silver Lining che si sta rialzando, ma viene subito sbattuta via da uno STANDING FRONT DROPKICK! Sembra che nessuno riesca ad arginare l’impeto della sesta entrata, quanto mai propensa a salire nuovamente sul paletto… ma forse potrebbe riuscirci la settima ad entrare, annunciata adesso dal consueto countdown! …5 …4 …3 …2 …1!

    GENIA DRAGOUMIS is the ENTRANCE #7

    La lottatrice greca entra proprio mentre Nayoko va a segno con un nuovo DIVING ELBOW DROP, stavolta su Becky Deckard. La sorella della più nota (anche se sparita nel nulla) Zoe, arriva sul ring di corsa ma subito Nayoko prende di mira anche lei, con una serie di FOREARM SMASH. La Dragoumis però riesce a reagire in fretta con un SUPERKICK, quindi ROUNDHOUSE KICK su Sabra, schiva un attacco dell’imperterrita Becky e… HIGH BOOT sull’attuale Intergender Tag Champion! Ci prova anche Kylie Sellers ad avventarsi come una furia contro Genia, ma viene respinta da un pugno in faccia!

    Discorso diverso per Winnie Oprah che va invece a segno con uno STOMP e che a seguire piazza un invidiabile IMPLANT DDT! L’ex Edith Godiva piazza un pestone all’addome anche su Sabra che poi è fatta vittima di una… CK2 (Jumping Cutter)!!! Winnie piazza la finisher di Axel Cougar sulla secondogenita di Max! Si fa avanti Becky, Winnie le riserva uno STOMP che fa finire a carponi la Deckard e poi… BITE OF THE PREDATOR (Curb Stomp) sulla sorella di Xander! Le due sorelle d’arte sono affiancate, a terra, Winnie indica un paletto, ci sale e poi salta colpendo entrambe con un perfetto MOONSAULT!!!

    Nel rialzarsi però, Winnie è messa nel mirino da Genia Dragoumis che cerca di sorprenderla con un SUPERK… NO! La Oprah lo schiva e reagisce con diversi pugni ai danni della greca. Intanto Kylie Sellers è andata a rialzare Nayoko e vuole provare ad eliminarla. Genia si difende dagli attacchi di Winnie che si ferma, indietreggia verso le corde, invita la rivale a contrattaccare… la Dragoumis scatta e… si fa gabbare perché Winnie si butta a terra abbassando le corde, Genia non riesce a fermarsi e precipita fuori dal ring!

    GENIA DRAGOUMIS is the 2nd ELIMINATED [#7-#2] by WINNIE OPRAH in 1’34”

    Ma subito dopo è Becky Deckard a sorprendere Winnie Oprah alle spalle, riuscendo a capovolgerla fuori dal ring!

    WINNIE OPRAH is the 3rd ELIMINATED [#5-#3] by BECKY DECKARD in 5’51”

    Becky esulta ma rischia a sua volta di essere sorpresa da Nayoko… NO! Si difende, mentre Sabra si avventa su Kylie Sellers ed il cronometro ci annuncia che sono passati i 90 secondi dall’ultima entrata, ed è tempo di un nuovo ingresso! …8 …7 …6 …5 …4 …3 …2 …1!

    HILDEGARD is the ENTRANCE #8

    La lottatrice della Militia, stasera di nero vestita (sarà a lutto per la sua stable?) arriva sul ring accolta dai fischi del pubblico e dai calcioni di Becky Deckard che manco le da il tempo di entrare e già si sta avventando contro di lei. Hildegard si difende, così come Kylie Sellers sembra tenere botta agli attacchi che le sta riservando Witch Sabra. Becky Deckard contrattacca e riesce financo a sollevare Hildegard, sta già provando ad eliminarla! La teutonica si salva ed abbatte Becky con una SHORT CLOTHESLINE poi si avventa su Sabra, lasciata libera a sostare in un angolo e la colpisce con un TURNBUCKLE BACK ELBOW SMASH!

    Kylie Sellers prova ad avventarsi contro Hildegard ma viene respinta con uno STANDING DROPKICK; invece Nayoko, quando è il suo turno a provarci, viene afferrata e placcata contro i turnbuckles in un angolo libero. Hildegard continua con dei ROLLIN’ SHOULDER BLOCKS, quindi mette Nayoko a sedere sul top-turnbuckle e carica un EUROPEAN UPP… NO! Nayoko allontana l’avversaria con un calcione frontale! Hildegard però tiene botta, Nayoko ci riprova, Hildegard para.. e tenendo l’avversaria per un piede, la spintona quanto basta per farla cadere dal paletto… fuori dal ring!

    NAYOKO is the 4th ELIMINATED [#6-#4] by HILDEGARD in 4’49”

    Fatta la prima vittima, Hildegard si avventa su Sabra, seduta in un angolo, e la colpisce con dei pestoni; la stessa cosa la fa Kylie Sellers con Becky Deckard in un angolo adiacente. Il countdown però ci avvisa che è tempo del nono ingresso di questa Rumble! …8 …7 …6 ….5 …4 …3 …2 …1!

    KIMBERLEE JANE is the ENTRANCE #9

    Difficile definirla una sorpresa, ormai Kimberlee è quasi una presenza “fissa” quando si parla di Starlette Royal Rumble. La “concubina” di Gregor Heavans viene accolta dagli applausi allupati del pubblico, cui si presta mettendo in mostra le sue grazie ed entrando sul ring molto rilassata, prendendosi il suo tempo, e con assoluta nonchalance. Hildegard la vede arrivare ed è come se vedesse un’antitesi a tutti i suoi valori: le si avventa contro ma Kimberlee l’accoglie con uno STOMP cui fa seguire un SIT-DOWN FACEBUSTER!

    Anche Sabra fa per avventarsi contro l’ultima arrivata ed anche lei si becca uno STOMP. Stavolta KJ prosegue whippando la figlia di Cougar in un corner, dove la raggiunge con una TURNBUCKLE CLOTHESLINE. Accortarsi della situazione, Becky molla la Sellers e cerca di sorprendere Kimberlee ma viene subito respinta da uno STANDING FRONT DROPKICK. Ma immediatamente dopo, Kimberlee subisce la stessa manovra da Kylie Sellers! L’australiana si carica quindi, con l’aiuto di Sabra porta Kimberlee in un corner.. ma subito dopo, la Sellers allontana Sabra con una STANDING HEADBUTT!

    La componente delle Cat’s Eyes fa per caricarsi Kimberlee sulle spalle al fine di buttarla giù, ma una risentita Sabra va a disturbarla, piazzando uno STOMP. Ciò consente comunque a KJ di articolare una controffensiva mentre nell’angolo opposto infuria la battaglia tra Hildegard e Becky Deckard. La lottatrice della Militia però torna presto su Kimberlee, tale è il livore che prova verso una come lei. La manda alle corde, si prepara alla rincorsa… Kimberlee però si abbassa! Hildegard finisce oltre la top-rope… ma è in piedi sull’apron-ring! Fa per rient… NO! Kimberlee, furbamente, la falcia con una BASEBALL SLIDE ed Hildegard cade fuori dal ring!

    HILDEGARD is the 5th ELIMINATED [#8 - #5] by KIMBERLEE JANE in 2’59”

    La puttana elimina la vergine! E mentre Sabra e Becky ricominciano la loro battaglia… iniziata, potremmo dire, ben prima dell’inizio di questa Rumble; Kylie Sellers si concede qualche frangente di riposo… interrotto dall’annuncio della decima entrata di questa contesa! …9 …8 …7 …6 …5 …4 …3 …2 …1!

    MUIRNE MAGGRUDER is the ENTRANCE #10

    La lottatrice irlandese si presenta con outfit da fighter ma durante l’entrata indossa anche una hoodie verde militare. Sebbene non lotti stabilmente in WTF da anni, è alla sua seconda Rumble: la prima partecipazione alla primissima Rumble femminile della storia di questa Federazione la vide, inaspettatamente, IronWoman della contesa. Sul ring intanto, oltre che tra Sabra e Becky, è ripresa la battaglia anche tra la Sellers e Kimberlee Jane, con la prima che tenta di eliminare la seconda.

    Muirne arriva sul ring e si avventa in maniera quasi selvaggia su Sabra, saccagnandola a suon di pugni, al punto che Becky Deckard, seppur avvantaggiata dal gesto, decide – once again – di aiutare la sua “rivale”, andando ad attaccare la Maggruder. Il primo attacco va a segno, Muirne schiva il secondo e carica un ROUNDHOUSE K.. NO! Becky schiva e piazza uno SPINNING BACK KICK! PARATO! Muirne riesce a rifilare lei uno SHOOT KICK al fianco di Becky e poi la lancia oltre la top-rope!

    Ma Becky riesce a fermarsi sull’apron, aggrappandosi alle corde! Muirne non se ne avvede, è già scattata in corsa contro Kylie Sellers, che colpisce con una sequenza di ginocchiate, per poi apprestarsi a fare lo stesso con Kimberlee Jane. Whippa KJ verso un corner, ne intercetta il Backflip e la spinge oltre la top-rope, sull’apron! Kimberlee fa per allontanare Muirne con un FOREARM SMASH… l’irlandese arretra di un passo… quanto basta per colpire KJ con un violento HIGH KICK che fa crollare la “Absolute Whore” fuori dal ring!

    KIMBERLEE JANE is the 6th ELIMINATED [#9 - #6] by MUIRNE MAGGRUDER in 3’04”

    La regia indugia un po’ sul corpo di KJ, finita sul cemento; sul ring Muirne esulta ma poi deve fronteggiare l’attacco di Becky Deckard mentre Kylie Sellers torna a fronteggiare Witch Sabra in un angolo. Mentre le due contese parallele si sviluppano in angoli opposti, il countdown ci avvisa che siamo arrivati all’undicesimo ingresso della Rumble! … 5 … 4 …3 …2 …1!

    CHRISTINE EVER is the ENTRANCE #11

    La MissFortune arriva sul ring dove, in pochi istanti, sono cambiate le posizioni: Becky Deckard ha attaccato e steso Kylie Sellers e la sta colpendo, ripetutamente, con degli STOMPS mentre Muirne e Sabra si fronteggiano alle corde. La seconda riesce a chiudere in un corner Muirne mentre Christine cerca di spezzare gli equilibri piazzando subito un HAIR-PULL BACK MAT SLAM su Becky Deckard, che viene poi riempita di pestoni. Becky viene poi whippata in un angolo, quindi Christine è fermata da Sabra che cerca di whippare la nuova arrivata verso l’angolo opposto.

    La figlia di Max Cougar subisce la reverse, cerca di sorprende Christine comunque con un Backflip ma la Ever l’afferra per le caviglie e la fa cadere in un FACE FIRST DROP. Senza darle troppo il tempo di riprendersi, la rumena va a segno su Sabra anche con un CURB STOMP! Christine si fa aiutare poi da Kylie Sellers e le due provano, insieme, ad eliminare Witch Sabra che però tenta strenuamente di restare aggrappata alle corde! Quando sono riuscite a farle superare la top-rope, la situazione viene riequilibrata dall’intervento di Becky che strappa via Kylie Sellers portandola da un’altra parte. Intanto è già ripartito il countdown per la prossima entrata! …8 …7 …6 …5 …4 …3 …2 …1!

    SUZUME is the ENTRANCE #12

    Complice la prova non disprezzabile della teammate Nayoko, Suzume viene accolta con qualche applauso dalla folla francese che, evidentemente, adesso ripone qualche aspettativa anche in lei. La Red Lining si dirige, impettita, verso il ring dove comunque non troverà la partner, già eliminata. Con Suzume diventano sei le lottatrici in gara: la giapponese attacca subito Muirne Maggruder con uno STOMP all’addome, quindi stende Christine Ever con una SHORT CLOTHESLINE. Le si fa avanti Becky Deckard ma si becca uno STOMP, seguito da uno SNAP SUPLEX al centro del ring, quindi Suzume va a colpire con uno STOMP anche Kylie Sellers, la solleva in Scoop Lift Stance… e la butta fuori dal ring, oltre la top-rope!!!

    KYLIE SELLERS is the 7th ELIMINATED [#3 - #7] by SUZUME

    Perentoria l’azione della Red Lining che dopo aver eliminato una vecchia rivale continua: STOMP su Sabra, quindi irish-whip verso un angolo… NO! La Strega rovescia il lancio, scatta verso la giapponese… che la respinge con un HIGH BOOT! Suzume si sposta sull’apron, sale sul paletto… TOP-ROPE MISSILE DROPKICK sulla figlia di Max Cougar! Quindi si rialza… e Muirne Maggruder la stende con un devastante ROUNDHOUSE KICK! Ma immediatamente dopo, l’irlandese viene attaccata da Christine Ever! Violento scambio di colpi tra le due ragazze, interrotto dall’intervento di Becky Deckard che le separa… e le inizia a colpire entrambe, una alla volta! Muirne viene colpita in particolare con uno STOMP, preludio ad un EXPLODER SUPLEX, subito dopo il quale, si attiva il countdown del prossimo ingresso! …8 …7 …6 …5 …4 …3 …2 …1!

    GRIANNE MARYGOLD GRANGER is the ENTRANCE #13

    L’ex Streghetta, poi diventata Succube, poi tornata strega, poi… non si sa, entra in scene mentre sul ring vediamo coalizzarsi Christine Ever e Muirne Maggruder contro Becky Deckard, che viene portata in un angolo e saccagnata mentre le altre lottatrici in gara, restano a terra, concedendosi un po’ di break. Muirne e Christine comunque si limitano solo a pestare Becky: la lasciano a terra per poi accogliere Grianne – che si prende il suo tempo per entrare – a suon di pestoni.

    La lottatrice inglese viene praticamente “bullizzata”, le è anche impedito di alzarsi… abbozza comunque una reazione quando le sue avversarie la rimettono in piedi e, con un BIG SLAP fa cadere col culo sul mat Muirne Maggruder. Quindi placcaggio furioso su Christine Ever; Grianne resta sulla rumena a saccagnarla di botte, finchè Muirne non si riprende e la tira via… il frangente ha visto volare i 90 secondi ed è già tempo della prossima entrata! …4 …3 …2 …1!

    SARAH JEAN UNDERWDOO is the ENTRANCE #14

    Dopo tanti ingressi di “circostanza” (tolti i due iniziali) ecco che finalmente la Rumble si arricchisce di uno dei “big names”: SJU si presenta con una mise più sportiva del solito e corre verso il ring dove la Maggruder e la Ever sono tornate a far valere la superiorità numerica contro la Granger. Accortesi dell’arrivo della Underwood, Muirne e Christine provano ad accogliere anche lei ma Sarah Jean schiva la DOUBLE CLOTHESLINE e… trovandosi in corsa, colpisce con un SUPERKICK Grianne che si stava rialzando!

    La Underwood schiva abbassandosi un ROUNDHOUSE KICK di Muirne, para un colpo d’avambraccio di Christine e la colpisce con un FRONT KICK, Muirne però riesce a sorprenderla con un calcio alle costole, quindi l’afferra, whip verso un corner… ma Sarah Jean rovescia in maniera particolarmente potente: Muirne sbatte contro i sostegni e scivola verso il basso, dove è raggiunta da un TURNBUCKLE KNEE STRIKE della leader delle Sorority! Ripete la manovra contro Christine Ever, nell’angolo opposto, per poi concedersi un gesto di esultanza! Sarah torna poi su Muirne, la mette a sedere sulla top-rope e la colpisce dal basso con un EUROPEAN UPPERCUT, facendola così cadere fuori dal ring!

    MUIRNE MAGGRUDER is the 8th ELIMINATED [#10 - #8] by SARAH JEAN UNDERWOOD in 6’41”

    Non è finita: la figlia dell’ex General Manager, Kevin Underwood, va a sollevare anche Christine Ever e, senza troppi patemi, ribalta anche l’ex partner di Roxanne oltre la top-rope!

    CHRISTINE EVER is the 9th ELIMINATED [#11 - #9] by SARAH JEAN UNDERWOOD in 5’12”

    Subito due eliminazioni per la leader delle Sorority, che però adesso viene attaccata alle spalle, e poi portata all’angolo, da Suzume! La Underwood reagisce con un BACK ELBOW SMASH che stordisce la nipponica, che viene quindi sollevata da SJU… e gettata oltre la corda più alta con un FRONT SLAM!!! Anche Suzume eliminata, terza vittima per SJU che è entrata quanto mai “on fire”!

    SUZUME is the 10th ELIMINATED [#12 - #10] by SARAH JEAN UNDERWOOD in 4’04”

    Incurante di quanto successo, ci prova Grianne ad attaccare alle spalle un’esultante Sarah Jean! La Underwood si rialza subito, squadra con durezza la Granger che le urla “You are nothing compared to Lilith!”… la Underwood sbatte le ciglia, incredula… ma l’istante dopo il suo volto è quello di una furia, afferra Grianne per i capelli, rincorsa… e poi fa volare anche lei fuori dal ring! SJU ne fa fuori quattro in poco più di un minuto!

    GRIANNE MARYGOLD GRANGER is the 11th ELIMINATED [#13 - #11] by SARAH JEAN UNDERWOOD in 2’54”

    Ci prova Becky Deckard a frenare l’avanzata di SJU, colpendola al viso e spingendola verso le corde, col chiaro tentativo di eliminarla, ma intanto il time ci segnala che dopo quattro eliminazioni, il ring è destinato a vedere una nuova entrata in questo match! …8 …7 …6 …5 …4 …3 …2 …1!

    LIZ HARD is the ENTRANCE #15

    Mentre parte la theme di ingresso della danese, Sabra rientra in gara e cerca d affiancare Becky Deckard nel tentativo di eliminare SJU, che però resiste anche in inferiorità numerica! Liz entra in scena, si toglie il giubbotto di pelle, sbattendolo a terra e con passo deciso e rapido raggiunge il ring. Fa per prendere in consegna Witch Sabra ma un attimo dopo viene colpita da un TOE KICK… di SJU! La Underwood attacca Liz e la lancia subito oltre la top-rope mentre Becky e Sabra, che – va ricordato – sono state le due che hanno iniziato questa Rumble, tornano a riposare.

    Liz riesce a fermarsi sull’apron, la Underwood vorrebbe man forte da una delle altre per eliminare un’altra seccatura ma Liz Hard la colpisce in faccia e riesce a rientrare, anche se è subito oggetto di uno STOMP di Sabra. Mentre la Deckard prende in consegna SJU, è Sabra che ritenta l’eliminazione – da sola – di Liz Hard: la riesce a buttare oltre la top-rope ma la danese si ferma di nuovo sull’apron e colpisce la sorella di Axel con uno SHOULDER BLOCK THROUGH THE ROPES, poi rientra e la sbatte a terra con un HAIR-PULL MAT SLAM.

    Becky Deckard, a quel punto, molla SJU e si avventa su Liz piazzando un incerto LARIAT che però basta a spingere la Lizard Queen verso le corde. La Deckard cerca di ribaltarla oltre la corda più alta, insiste anche più delle altre due (che nel mentre, hanno ripreso a darsele in un corner nel lato opposto) ma non vince la resistenza della Hackolicous One che riesce a sorprenderla con un GUILLOTINE JAWBREAKER mentre la Underwood strozza Sabra con un HIGH FOOT CHOKE. La Underwood va vicina ad eliminare Sabra mentre Liz Hard, rientrando, stende Becky con un RUNNING STO. Sabra però resiste e, aggrappandosi ai capelli della Underwood, la costringe a superare anche lei la top-rope… ora sono entrambe pericolosamente sull’apron ed ad approfittarne potrebbe essere la prossima entrata, pre-annunciata dal countdown! …6 …5 …4 …3 …2 …1!

    LENA HABERMANN is the ENTRANCE #16

    WHAT???

    La moglie di Garet Jax, la madre di Freeda Jax… ma anche un avvocato (e manager) di successo… ma NON una wrestler, è la sedicesima entrata di questa rissa! L’entrata in scena di Lena, senza alcuna musica di ingresso stupisce, ma anche diverte, gran parte della folla mentre la signora Jax, che comunque ha la sua età, si avvia verso il ring, in tuta blu da “Desperate Housewife”. E va detto che sul ring, inizialmente, non la caga nessuno.
    Sabra e SJU, prudentemente, rientrano e continuano a menarsi tra loro, così come continuano a saccagnarsi vicendevolemte Becky Deckard e Liz Hard. Lena entra sul ring, e seppur visibilmente spaesata, capisce anche che per il momento, la situazione gioca a suo favore e che mai come in questo caso “less is more”. Sono i cori, divertiti, della folla a far sgamare Lena (che cerca di placare gli astanti, ma inutilmente). Le quattro lottatrici in gara smettono di picchiarsi e si voltano tutte insieme verso di lei.

    La Habermann sembra presentarsi, dal taschino della tuta caccia perfino due biglietti da visita che porge alle altre lottatrici. Cerca di spiegare perché è lì ma quando capisce che le altre non sono molto propense all’ascolto, cerca di darsi alla fuga… ma viene afferrata da tutte e quattro le ragazze, che poi tutte insieme la portano verso le corde, e la buttano fuori dal ring!

    LENA HABERMANN is the 12th ELIMINATED [#16 - #12] by WITCH SABRA, BECKY DECKARD, SJU & LIZ HARD in 1’02”

    Mentre le quattro partecipanti restano affacciate alle corde per vedere, chi con divertimento, chi con genuina apprensione, se Lena è in grado di rialzarsi dopo il capitombolo (risposta: si); il countdown si riattiva a segnalarci che è pronta ad entrare in azione anche diciassettesima lottatrice di questa rissa! …5 …4 …3 …2 …1!

    TANJIA VEGAS is the ENTRANCE #17

    Liz Hard ritrova il suo “love affair”, che potrebbe darle effettivamente una mano sul ring… se non fosse che Tanjia – che pure si presenta in ottima forma – si intrattiene a chiacchierare e quindi a scortare verso l’entrata al backstage l’ultima eliminata, Lena Habermann. Mentre succede ciò, il ring torna a rianimarsi, con Becky Deckard che cerca di eliminare Liz Hard ma soprattutto con la Underwood che sorprende Witch Sabra e connette con lo SWIPE UP!!!

    NOOOOO! Sabra riesce a liberarsi prima che SJU connetta con la sua finisher, la manda all’angolo con una scarica di pugni, e la raggiunge con un TURNBUCKLE SHINING WIZARD! Intanto Becky ha steso Liz Hard, la colpisce ripetutamente con degli ELBOW DROP ma poi manca il RUNNING LEGDROP perché la danese rotola via! Ne approfitta Sabra che rialza Becky per i capelli e la sbatte in un angolo, cercando poi di eliminarla! Liz Hard tenta lo stesso con SJU ma questa l’afferra per i capelli e la sorprende con uno SPINNING FACEBUSTER! In tutto ciò, la Vegas non è ancora ma è tempo del diciottesimo ingresso!!! …6 …5 …4 …3 …2 …1!

    ARTEMIS is the ENTRANCE #18

    E’ questo è sicuramente un ingresso che desta l’attenzione, visto che parliamo di una delle favorite della vigilia! L’Huntress Queen è appena salita sull’apron per entrare.. quando Tanjia Vegas, sbucata dal nulla, l’afferra per le caviglie e la fa cadere con un APRON FACE FIRST DROP! Artemis finisce così sul cemento, ma non è ovviamente eliminata, visto che non era ancora entrata. La Vegas invece, dopo questo attacco, fa il suo ingresso sul ring.

    Tanjia colpisce subito SJU con un SUPERKICK, quindi con la stessa mossa anche Sabra! Le va incontro Becky, la Vegas la schiva e la blocca in una SIDE HEADLOCK… la sorella di Xander rovescia le posizioni e cerca di andare a segno con un EXPLODER SUP… NO! Tanjia si libera, si allontana… e va a colpire con uno STOMP all’addome anche Liz Hard! Torna su Becky e piazza un TURNBUCKLE SHOULDER BLOCK ma quando tenta di whipparla verso un corner, l’Intergender Tag Champion schiva e risponde con uno SPINNING BACK KICK, quindi l’afferra da dietro e… GERMAN SUPLEX! Intanto è ripartito il countdown… prossima lottatrice in arrivo! …7 …6 …5 …4 …3 …2 …1!

    VIRGINIA McCLURE is the ENTRANCE #19

    Beh… un’altra lottatrice poco accreditata per la vittoria finale fa il suo ingresso, accolta comunque dalla simpatica benevolenza del pubblico francese. Virginia sorridente percorre la rampa, entra sul ring e dietro di lei, a seguirla, entra anche Artemis… che l’afferra da dietro e fa per lanciarla fuori dal ring… NO! Virginia, inaspettatamente, si tiene alle corde, salvandosi! Artemis se ne accorge, fa per completare l’opera ma la sorella di Oregon l’allontana con una spallata e poi Artemis è stesa da un BIG BOOT della Underwood!

    Virginia fa per attaccare la Underwood che però la stoppa subito, la whippa verso le corde… ma sul ritorno Virginia sorprende la leader delle Sorority con un HELICOPTER HEADSCISSORS TAKEDOWN! La rotazione prolungata stordisce la Underwood che si rialza in fretta ma sballottata… Artemis ne approfitta per afferrare SJU e, in corsa, la trascina di peso e la getta fuori dal ring, oltre la top-rope! Dopo il give-up nell’ultimo show settimanale, Artemis ottiene la vendetta perfetta contro la Underwood!

    SARAH JEAN UNDERWOOD is the 13th ELIMINATED [#14 - #13] by ARTEMIS in 8’38”

    Dopo l’eliminazione, Artemis si fionda su Witch Sabra cercando di sfruttare il momentum ma allo scambio si aggiungono, in successione, prima Liz Hard e poi Virginia McClure. Artemis decide di dirottare su Liz Hard provando a sollevarla, su Sabra arriva Tanjia Vegas che la colpisce a suon di stomp mentre Becky Deckard prende in consegna Virginia McClure… sei in gara in questo momento, ma la settima è in arrivo! …8 …7 …6 …5 …4 …3 …2 …1!

    LADY HATTORI is the ENTRANCE #20

    La Urban Ninja fa diversi saltelli sull’entrance stage, poi si dirige in corsa verso il ring. Artemis fa per accoglierla, scattando contro di lei ma subisce subito una FRANKESTEINER! Quindi Hagane va a colpire con un RUNNING HIP SMASH prima Virginia McClure e poi Tanjia Vegas! Quindi SUPERKICK su Liz Hard! Ma interviene Witch Sabra che stoppa l’offensiva della nipponica con un calcione, e poi la scaraventa in un angolo piazzando un TURNBUCKLE FACESMASH!

    La figlia di Max Cougar si allontana, poi scatta, Lady Hattori la respinge con un HIGH B… NO! Parato da Sabra! Ma con l’altro piede, Hagane salta sulla bottom-rope e… SLINGSHOT ENZIGUIRI KICK! A segno! Prova ad intervenire Becky, Hagane è ancora all’angolo e fa per respingerla con un doppio calcio… ma l’Intergender Tag Champ l’afferra per le caviglie e la fa cadere, di schiena, a tappeto! La Deckard fa quindi per salire sul paletto e DIVING FRONT DROPKICK! A SEGNO!

    Nel mentre, Artemis sta provando ad eliminare Virginia McClure, facendo leva sulla sua forza, sopra la media; ma Becky raggiunge anche la Alphemale e la sbatte al centro del ring con un T-BONE SUPLEX! Ripete la manovra anche su Tanjia Vegas, poi va a prendere Liz Hard e tenta un TURNBUCKLE FACESM… NOOO! Liz sorprende la sorella di Xander e la ribalta oltre la top-rope fuori dal r… WAIT! Becky è appesa alle corde, gambe penzolanti ma non ha ancora toccato terra! Liz cerca di farle perdere la presa… ed arriva a morderle le dita! Becky urla e lascia le corde, finendo fuori dal ring!

    BECKY DECKARD is the 14th ELIMINATED [#2-#14] by LIZ HARD in 30’54”

    Più di 30 minuti sul ring per Becky, alla sua prima Rumble ma sicuramente non sarà l’IronWoman perché Witch Sabra ha cominciato con lei ed è ancora in gara. Intanto Artemis sta cercando di prendere alla sprovvista Liz Hard, ma la danese si difende bene e manda la fidanzata di Drago a sbattere contro i turnbuckles, mentre il countdown ci avvisa che il prossimo ingresso è imminente! …6 …5 …4 …3 …2 …1!

    JACQUELYN BROWN is the ENTRANCE #21

    L’altra storica compagna di Gregor Heavans si presenta in scena con una t-shirt nera, leggins rossi in finta pelle e ginocchiere nere. Al pubblico è sempre stata più simpatica di quanto non lo fosse Kimberlee, e pure stasera non c’è eccezione. Arrivata sul ring, Jackie stende subito Tanjia Vegas che le veniva incontro, poi LOU THESZ PRESS su Witch Sabra, per poi montare l’ex Starlette Champion e cominciare a colpirla a suon di cazzotti. Artemis si è già ripresa e va a rialzare JB strappandola via per un GERMAN SUP… NO! La Brown rovescia in un ARMDRAG in suo favore!

    Ma interviene Liz Hard… NO! Anche la Lizard Queen viene subito stesa da uno SHORT LARIAT di Jacquelyn, che poi spazza anche Virginia McClure con un ARM LEG-SWEEP. La McClure viene anche rialzata e porta alle corde dalla Brown che tenta di eliminarla. In zona irrompe anche Artemis che decide di dare una mano a Jacquelyn… Virginia si aggrappa alle corde opponendo una resistenza così strenua da diventare anche eroica! Resiste al punto che nel mentre, si riattiva il countdown ma mentre i numeri scorrono, anche Liz Hard si unisce al tentativo di eliminazione della sorella di Oregon… il tutto mentre Sabra stende Tanjia Vegas con un DOUBLE AXE HANDLE in piena fronte. Anche in inferiorità numerica, Virginia continua a resistere, quando per noi è giunto il momento di scoprire la prossima entrata! …5 …4 …3 …2 …1!

    STORM STEVENS is the ENTRANCE #22

    E cala il gelo sul ring perché il prossimo è uno degli ingressi più temuti. La WTF Starlette Champion non incrocerà, in questa rissa, due delle sue compagne di stable (la Underwood e la Lynch) mentre sin da subito ritroverà la former teammate Artemis. Già nel percorrere la rampa sembra esprimere tutto il suo strapotere fisico ed appena entrata, in un batter d’occhio stende Witch Sabra e Tanjia Vegas con un DOUBLE ARM CLOTHESLINE. Jacquelyn Brown le va incontro subito dopo, Storm la immobilizza e senza colpo ferire, la butta fuori dal ring!

    JACQUELYN BROWN is the 15th ELIMINATED [#21-#15] by STORM STEVENS in 1’52”

    Virginia McClure salta sulla schiena della Starlette Champion e prende a colpirla con pugni al capo… ma Storm si poggia di schiena alle corde e con una testata all’indietro, fa cadere fuori dal ring anche all’ex fiamma di Paul Georges

    VIRGINIA McCLURE is the 16th ELIMINATED [#19-#16] by STORM STEVENS in 5’02”

    Storm scatta poi verso Artemis che abbatte con una MONGOLIAN CHOP: l’impatto avviene al centro del ring, Artemis crolla a tappeto e rotola fuori dal quadrato, ma passando sotto la bottom-rope, quindi non è eliminata. La Campionessa viene attaccata allora da Liz Hard, a suon di pugni ma, in men che non si dica, la blocca prima con una Choke Hold, quindi la solleva sopra la propria testa in Gorilla Press Stance. In tutta calma, e sorridendo sadicamente, Storm si avvicina alle corde, ed elimina anche Liz Hard, con una GORILLA PRESS DROP!

    LIZ HARD is the 17th ELIMINATED [#15-#17] by STORM STEVENS in 11’32”

    Torna alla carica anche Lady Hattori che prende a colpire la sorella di Volkermord con un rush di SHOOT KICK, terminando l’opera con un ENZIGUIRI KICK. La Stevens appare stordita, si abbassa quando basta da ispirare Hagane a prendere una rincorsa per un RUNNING HEADSCISS… NOOOOO! Storm la blocca al volo e… STURM UND DRANG [Quintuple No-Release Powerbomb]! Ma l’ultima Powerbomb è connessa verso l’esterno del ring e la Hattori è così elimin… NOOOO! Hagane finisce addosso ad una semi-stordita Artemis, che finisce a terra ma consente alla lottatrice nipponica di aggrapparsi… alla balaustra! Tecnicamente quindi, Lady Hattori non è ancora eliminata, mentre ormai si è fatto il momento del prossimo ingresso! …9 …8 …7 …6 …5 …4 …3 …2 …1!

    PHILIPPA PATIENCE is the ENTRANCE #23

    La neozelandese si avvia bella carica verso il ring dove intanto Storm Stevens, tra eliminazioni e semplici percosse, ha fatto il vuoto. Pippa entrando riesce a schivare subito un pericoloso braccio teso e, dopo uno slancio alle corde, è lei a piazzare un pugno in corsa che da poi il via ad una combo fatta di diversi calcioni. La Stevens appare stordita e viene presa in pieno da uno SPRINGBOARD MARTIAL ARTS KICK piazzato da Pippa! La campionessa finisce all’angolo, la Patience si carica con un urlo e piazza uno SPRINGBOARD FOREARM SMASH!

    Quando però Pippa afferra Storm per una coscia, cercando di ribaltarla oltre la corda più alta, un cazzottone sulla schiena ne spegne in fretta gli ardori: Storm l’afferra poi per i capelli e la spedisce verso l’angolo opposto con un terrificante BIEL THROW! Intanto Lady Hattori, camminando in bilico, con agilità quasi felina, sulla balaustra, raggiunge il punto vicino a dove è seduta, su una sedia con rotelle, Jessica Jane Clements! La nipponica chiede all’intervistatrice di cederle il posto e poi di lanciarla verso l’apron… JJC acconsente e la Hattori può così tornare sul ring!

    Dall’apron, va direttamente a scalare il paletto, e da lì si getta su Storm Stevens con un DIVING CROSSBODY! Sarebbe una gran bella idea… se solo Storm non la bloccasse al volo, per poi scattare verso le corde più lontane ed eliminare definitivamente Lady Hattori con un RUNNING SCOOP SLAM!!!

    LADY HATTORI is the 18th ELIMINATED [#20-#18] by STORM STEVENS in 6’49”

    Quarta eliminazione per Storm che ha quasi raggiunto SJU (che ha ¼ di eliminazione in più ed è finora la Terminator del match). La Starlette Champion si carica, mentre il countdown ci segnala che siamo pronti al ventiquattresimo ingresso! …8 …7 …6 …5 …4 …3 …2 …1!

    AMELIA CITRINITI is the ENTRANCE #24

    L’italiana è davvero un ingresso a sorpresa! Fatta eccezione per una rocambolesca apparizione nella “road to the Anger Games”, Amelia non si è più vista in WTF. In quel caso non impressionò chissà quanto, ma resta una lottatrice dalla fisicità notevole, e soprattutto col dente avvelenato con le Sorority! Si presenta infatti con la consapevolezza di potersela giocare persino con una come Storm Stevens, con il quale va subito faccia a faccia, sul ring.

    Tra le due ragazze sono dapprima provocazioni verbali, poi Storm è la prima a colpire con un ceffone. Amalia regge e risponde con dei colpi d’avambraccio e da lì in poi scatta, in pratica, una furiosa scazzottata tra le due lottatrici più grosse previste in gara. Storm ferma Amelia con uno STANDING HEADBUTT mettendola in ginocchio, poi la sbatte in un angolo e tenta un AVALANCHE. La Citriniti però schiva e dopo che Storm è andata a vuoto, prova a caricarsela sulle spalle… no, la Stevens si libera con una gomitata sulla schiena!

    La Stevens fa per rialzare l’avversaria dopo averla derisa… ma Amelia la colpisce all’addome con un POLISH HAMMER e poi si carica la Stevens sulle spalle… E STAVOLTA LA SOLLEVA! Il pubblico già si sta esaltando… ma la Stevens si libera ancora! Tuttavia la Citriniti riceve l’aiuto di Artemis che sorprende Storm con un calcione sul polpaccio! La Alphemale propone ad Amelia di agire insieme contro la Campionessa, incassandone l’assenso: Storm è vittima di un pestaggio delle due più fisiche tra le sue avversarie, che poi prendono lo slancio dalle corde e si coordinano per un RUNNING DOUBLE SHOULDER BLOCK… che manda Storm fuori dal ring… ma la Campionessa passa tra seconda e terza corda, quindi non è eliminata!

    Amelia appare comunque felice del risultato, esulta e fa per abbracciare Artemis che replica all’abbraccio sorridendo… per poi sorprendere l’italiana con un UPPERCUT! La Citriniti è stordita, Artemis l’afferra e la scaraventa fuori dal ring!

    AMELIA CITRINITI is the 19th ELIMINATED [#24-#19] by ARTEMIS in 2’22”

    Mentre la Citriniti ruzzola, sorpresa e sconvolta, sul cemento; a vendicarla ci pensa Tanjia Vegas che attacca Artemis a suon di stomp, ma intanto si è riaccesa anche la spia del countdown… è in arrivo la venticinquesima partecipante! …9 …8 …7 …6 …5 …4 …3 …2 …1!

    MEGUMI SHIBATA is the ENTRANCE #25

    Cala quasi un silenzioso “rispettoso” quando entra in scena una delle add più recenti della Starlette Division, che sta riscrivendo gli equilibri pur non avendo ancora conquistato alcuna cintura WTF. La Shibata arriva sul ring e cerca subito di colpire la Vegas con un ROUNDHOUSE KICK ma il suo colpo va a vuoto perché Tanjia si lascia cadere a terra pur di evitarle il calcio. A Witch Sabra però non va altrettando bene visto che viene intercettata al centro del ring e si becca subito un KNEELIFT.

    Megumi sfida quindi Artemis che la squadra piena di odio: appare evidente che la partnership tra le due è già finita. La nipponica comunque manda a vuoto il tentativo in corsa di Artemis e la colpisce con uno SPINNING BACK FIST. Torna però la Vegas che gira Megumi verso di sé ed è lei a tentare un ROUNDHOUSE KICK… la nipponica lo schiva con grazia, le rifila uno SHOOT KICK all’anca, poi whip verso le corde e… EUROPEAN SPEAR! (Standing Spear after Irish-Whip)

    Megumi si accorge adesso che tra quelle ancora in gara c’è anche Pippa Patience, fa una risata di scherno verso la neozelandese, quindi le due cominciano a duellare dando quasi l’impressione che sia un combattimento di arti marziali più che un match di wrestling… tutti i colpi vanno a vuoto o sono parati, finchè Pippa non caccia dal cilindro un improvviso HEADSCISSORS TAKEDOWN. La Shibata si rialza in fretta e cerca di replicare subito sulla Patience, indietreggiata in un corner, ma la componente delle Cat’s Eyes prima la respinge con un FRONT KICK, quindi salta sulle corde e piazza una fantastica SPRINGBOARD STUNNER!

    Mentre nel frattempo Artemis si sta difendendo dal tentativo di eliminazione tentato dalla Vegas, un’agguerrita Philippa invita la Shibata a rialzarsi. Megumi è alle corde ma quando Pippa scatta verso di lei… la Shibata abbassa le corde e mette Pippa nella scomoda situazione di trovarsi dalla parte sbagliata del ring, sull’apron, dopo aver superato la top-rope… la neozelandese cerca di conservare l’equilibrio ma Megumi la elimina piazzando un GUILLOTTINE ARMBREAKER!

    PHILIPPA PATIENCE is the 20th ELIMINATED [#23-#20] by MEGUMI SHIBATA in 6’14”

    Quando mancano le ultime cinque entrate della Rumble, l’eliminazione di Pippa ci certifica anche che in gara restano le ultime dieci possibili vincitrici. Megumi si sposta verso la Vegas che ha appena allontanato Artemis che stava ribaltando il tentativo di eliminazione. Il countdown intanto si è riacceso, ed il pubblico unito conta in coro! …7 …6 …5 …4 …3 …2 …1!

    ROXANNE LaMONTAINE is the ENTRANCE #26

    E quasi non poteva essere altrimenti: dopo Megumi, ecco la sua nemesi più accanita. Roxanne peraltro troverà in gara una potenziale alleata in Storm Stevens. La vincitirce della scorsa Rumble, in stupenda mise rosso rubino, non fa in tempo ad arrivare sul ring: è ancora sull’apron quando la Vegas scatta verso di lei… ma Roxanne la mette subito a terra con un HIGH KICK! La Princess decide poi di salire sul paletto, ora è Megumi a scattare verso di lei ma Roxanne le zompa addosso con una DIVING LOU THESZ PRESS!

    Anche Witch Sabra scatta verso la Diamond Girl che schiva e piazza un FALLING NECKBREAKER. Artemis riesce invece a placcare la francese in un corner e qui prende a colpirla con dei ROLLING SHOULDER BLOCKS ma, non appena si ferma, Roxanne la respinge con un ELBOW SMASH. Nel successivo tentativo di attacco però Artemis riesce a buttare Roxanne oltre la top-rope! La Princess però si ferma sull’apron e lì piazza uno SHOULDER BLOCK THROUGH THE ROPES, quindi rientra e RUNNING NECKBREAKER su Artemis!

    Mentre Roxanne rialza Artemis e la porta alle corde, la Vegas prova a fare lo stesso con Witch Sabra. Il tentativo di Roxanne viene però ostacolato dal ritorno della Shibata che la colpisce con un calcione per poi spingerla verso le corde! Riparte il countdown degli ingressi mentre Roxanne deve difendersi dal tentativo di eliminazione operato da Megumi! …4 …3 …2 …1!

    VICKY ROSS is the ENTRANCE #27

    Ottima l’accoglienza riservata alla prima delle sorelle Ross ad entrare in gara. Vicky arriva in fretta sul ring, schiva subito un tentativo di attacco di Tanjia Vegas e la colpisce con un KNEELIFT. Quindi colpisce con dei pugni prima Roxanne e poi Megumi ma subisce uno STOMP da Sabra che poi la whippa in un corner. La Witch parte in corsa, Vicky la respinge con un ELBOW SMASH, salta sulle corde e… SPRINGBOARD CROSSBODY! A SEGNO! E’ quindi Artemis a scattare verso di lei ma… Vicky fa lo stesso, abbassandosi e piazzando una LOW ANGLE SPEAR! Lemmy può esser fiero di lei!

    La texana si sta già rialzando, ma stavolta subisce un SIDE KICK da Tanjia Vegas. Che la porta in un angolo e connette con un TURNBUCKLE FACESMASH quindi, dopo averla fatta cadere, ci mette il carico con un frappo di STOMPS. La Vegas quindi si allontana per poi connettere con un BRONCO BUSTER! Nel mentre riprende la rissa anche tra Artemis e Roxanne mentre la Vegas attende che Vicky si rialzi per poi piazzare una HEADSCISS… NO! Vicky blocca l’avversaria e la gira, posizionandola in Electric Chair Stance, si avvicina alle corde… e la fa cadere fuori dal ring con un ELECTRIC CHAIR DROP!!!

    TANJIA VEGAS is the 21th ELIMINATED [#17-#21] by VICKY ROSS in 18’45”

    Vicky non può manco esultare perché è subito stesa da un HIGH KICK di Megumi Shibata! Che si accanisce su di lei a suon di stomp e viene aiutata anche da Witch Sabra; mentre in un angolo più lontano, Roxanne sta cercando di eliminare Artemis. Intanto è ripartito il countdown, il prossimo è il terzultimo ingresso! …9 …8 ..7 …6 …5 …4 …3 …2 …1!

    JANE ROSS is the ENTRANCE #28

    Ed è una vera salvezza per Vicky perché mentre Jane sta entrando, anche Artemis e Roxanne smettono di darsele tra di loro e vanno ad attaccare la povera Victoria a terra. Per sua fortuna, la sua sorella maggiore arriva sul ring in fretta e furia e, a suon di pugni allontana tutte le avversarie che stavano “sbranando” Vicky. Jane fa impazzire il pubblico quando, dopo averle stese a suon di pugni, colpisce prima Artemis e poi Roxanne con uno SHINING WIZARD. Megumi e Sabra sono sedute alle corde, una affianco all’altra, Jane raggiunge loro due con un LEG-SPLITTED RUNNING LOW DROPKICK.

    Vicky si rialza e da l’hi-five a Jane, le Ross Sisters esultano e gasano il pubblico! In tutto questo, c’è da ricordare che in gara c’è ancora Storm Stevens che sta tentando adesso di rientrare sul ring… è ancora sull’apron quando subisce uno STEREO RUNNING DROPKICK delle Ross Sisters e viene nuovamente sbalzata via, senza però essere eliminata perché non era manco effettivamente rientrata. Le due sorelle vanno poi a connettere con un DOUBLE SUPLEX su Artemis e subito dopo l’impatto si accende la spia del countdown… siamo pronti al penultimo ingresso! …8 …7 …6 …5 …4 …3 …2 …1!

    FREEDA JAX is the ENTRANCE #29

    La former Starlette Champion si presenta in scena titubante e non sembra sciogliersi neanche coi numerosi applausi che riceve, da parte del pubblico. Arriva sul ring con una certa lentezza, quando sale sull’apron Jane e Vicky Ross abbandonano, rispettivamente, Artemis e Roxanne e fanno per fronteggiare Freeda che però colpisce entrambe con uno SHOULDER BLOCK THROUGH THE ROPES piazzato dall’apron. Anche Artemis tenta di impedirle di entrare ma Freeda l’allontana con un APRON HIGH KICK.

    Intanto la Shibata ha bloccato Sabra all’angolo e la sta devastando a suon di stomps. Freeda entra, Artemis si è ripresa e la whippa verso un corner; scatta verso di lei… ma la Jax respinge la fidanzata di Drago con un BACK ELBOW SMASH, sale sulla second-rope e… DIVING EUROPEAN UPPERCUT! Si fa avanti anche Roxanne, Freeda fa un passo laterale, afferra Roxanne di fianco e la schianta all’indietro con un BACKDROP! Quindi raggiunge Megumi e tenta un BELLY TO BELLY S… NO! La Shibata si libera e piazza uno SPINNING BACK FI… NO! Freeda si abbassa, ma quando si rialza.. si becca uno SPINNING KICK!

    Megumi rialza l’ex-Campionessa e cerca di buttarla fuori dal ring ma la Jax, nonostante tutto, si difende strenuamente. Intanto riprendono a combattere anche Artemis e Roxanne in un corner, mentre in uno contiguo battagliano Sabra e Vicky Ross. Anche Jane si sta rialzando ma, soprattutto, si attiva per l’ultima volta il countdown degli ingressi…7 …6 …5 …4 …3 …2 …1!

    LILITH is the ENTRANCE #30

    Wow! Boato qui in Francia! Dopo ANGER GAMES, Lilith torna anche a Clash e partecipa alla sua prima WTF Royal Rumble! La Vampira si presenta in scena con il suo iconico e riconoscibilissimo outfit, ottenendo una reazione di tutto rispetto. La sua è una sorpresa seppur relativa visto che la sua presenza poteva essere preventivata dalle scaramucce social viste anche negli show, avute con la Underwood. Non troverà SJU, già eliminata dalla Rissa, tuttavia c’è la partner e co-campionessa di SJU, Roxanne LaMontaine.

    Dopo aver squadrato le varie rivali sul ring, Lilith attacca per prima Artemis, con una LOU THESZ PRESS, poi si rialza e stende a suon di FOREARM SMASH Witch Sabra! Le Ross Sisters si fanno avanti per fronteggiare insieme la serba che sorride, schiva il loro attacco e le respinge a suon di BACKHAND CHOPS. Le manda entrambe alle corde con una raffica di quei colpi, quindi afferra sia Vicky che Jane per la testa, scatta verso il centro del ring e… RUNNING BULLDOG su entrambe!

    Dopo aver creato il vuoto, Lilith si rialza. Adocchia Freeda Jax in un angolo, scatta verso di lei ma la figliastra di Jax la respinge con un HIGH BOOT! In maniera abbastanza sconsiderata, Freeda sale sulla second-rope e si siede sul top-turnbuckle, pronta a preparare una manovra aerea ma Lilith la raggiunge in un amen e – per fortuna di Sabra – la riporta sul mat con una SUPER FRANKESTEINER! Poi, lo sguardo della Succube per eccellenza si incrocia con quello di Roxanne, la co-Campionessa e teammate di Sarah Jean Underwood.

    Entrambe le ragazze si guardano e scoppiano a ridere, ma sono due risate pareccho diverse: cristallina, ai limiti dell’incoscienza quella di Roxanne, sadica e spietata la risata di Lilith. Dopo essersi girate un po’ una intorno all’altra, bisbigliandosi qualcosa che non riusciamo ad udire o capire, Roxanne e Lilith iniziano dapprima a schiaffeggiarsi per poi evolvere in una vera e propria scazzottata. La serba pare prendere il sopravvento e whippa Roxanne in un corner, ma quando fa per raggiungerla, la Princess la respinge con un HIGH KICK. Anche Roxanne decide di salire in cima al paletto, Lilith fa per raggiungerla, viene inizialmente respinta da Roxanne che ora appare pronta a completare la sua manovr… NOOOO! HIGH KICK anche da parte di Lilith, che sbilancia la francese e la fa cadere fuori dal ring! Pessima scelta quella di una manovra aerea in questa fase della Rumble!

    ROXANNE LaMONTAINE is the 22th ELIMINATED [#26-#22] by LILITH in 8’24”

    La terza disputata è sicuramente la Rumble più incolore di Roxanne, che non mette a segno – né partecipa a – neanche un’eliminazione; mentre Lilith griffa questa sua prima partecipazione con una delle eliminazioni più “ambite”. Il problema è che, quasi dimenticata dai più, in gara c’è ancora Storm Stevens che è la prima ad abbattere Lilith con una CLOTHESLINE. La campionessa mostra i muscoli ma subito dopo aver steso Lilith, avendo perso anche la sua ultima alleata, viene attaccata… praticamente da tutte le altre lottatrici rimaste in gara!

    Freeda Jax (che con Storm ha il dente particolarmente avvelenato), Witch Sabra (idem?), le Ross Sisters (re-idem? Vabbè, Storm sta sul cazzo a tutti, si è capito); ed ancora Megumi Shibata e… Artemis! Ma, con un ruggito mostruoso ed una spinta centripeta, Storm riesce ad allontanare da sé tutte le rivali! E’ una furia! E poi, la sorella di Volkermord continua: STANDING HEADBUTT su Artemis, FOREARM SMASH su Freeda, calcione nel sedere a Vicky Ross… però Megumi si posiziona dietro la campionessa e quando questa si gira… SHOBATSU! (Roundhouse Kick Sequence)

    Ed un altro ROUNDHOUSE KICK glie lo rifila Lilith che manda la Stevens alle corde! Le Ross Sisters a quel punto si spostano sull’apron, passando sotto la top-rope (così da non correre il rischio di essere eliminate) e cercano di portare fuori Storm sollevandola per un APRON DOUBLE SUPLEX! La Starlette Champion oppone però una feroce resistenza, le Ross Sisters riescono a sollevarle i piedi, che arrivano all’altezza della bottom-rope ma poi Storm le allontana! Ma non fa in tempo a riscendere giù, che alle sue spalle ecco sbucare… Freeda Jax! Megumi Shibata! Lilith! Artemis! Che approfittano dell’equilibrio precario della Matrosenmorder… per ribaltarla fuori dal ring!

    STORM STEVENS is the 23th ELIMINATED [#22-#23] by ARTEMIS, FREEDA, LILITH & MEGUMI in 17’56”

    Solo con lo sforzo congiunto di almeno sei lottatrici è stato possibile eliminare Storm Stevens da questa rissa! Ma certe alleanze, così come nascono, sono rapide a morire: Freeda Jax è raggiunta alle spalle, ed afferrata per i capelli, proprio da colei dal quale forse non si sarebbe mai aspettata un attacco… Witch Sabra! Ma la figlia di Max Cougar dimostra, ancora una volta, che non ci sono alleanze che durano, o amicizie che tengano, in una Rumble, e butta fuori dal ring la figlia di Lena Habermann!

    FREEDA JAX is the 24th ELIMINATED [#29-#24] by WITCH SABRA in 5’54”

    Sabra sembra quasi scusarsi… ma il sorriso che fa capolino sul suo viso lascia intendere che poi non è così sinceramente pentita. Intanto sul ring hanno ripreso a combattere Lilith contro Vicky Ross, oltre che Megumi contro Jane. Sabra raggiunge Lilith alle spalle… ma quando la gira verso di sé, si becca un pugno in faccia! Però a sua volta, l’ex manager degli eXiled Souls viene sbattuta a tappeto da Artemis con un HAIR-PULL BACK MAT SLAM! La Alphemale rialza subito Lilith che, in tutta risposta, carica un SUPERK… NO! Artemis blocca il colpo, sgambetta la serba e poi la blocca nella JANACONDA GRASP!

    Lilith urla, ma un give-up non avrebbe alcun senso in questa tipologia di match. Intanto le Ross Sisters tornano a fare fronte comune nel tentativo di eliminare Megumi… Sabra invece rifiata. Artemis tiene a lungo la sua letale manovra di sottomissione ma sicuramente è sul ring da molto più tempo di Lilith e la Janaconda Grasp è dispendiosa, in termini di energie, anche per lei. Lilith riesce alla fine a liberarsi non appena la morsa della manovra di sottomissione cala un minimo di intensità.

    La Shibata invece si difende al meglio perché riesce a stoppare per un po’ Vicky così da vedersela di nuovo 1vs1 contro Jane. Intanto Artemis e Lilith si rialzano… la serba spinge la Alphemale verso le corde e la ribalta verso l’esterno! Artemis però resta aggrappata, a penzoloni, alle corde! Si sta rimettendo in piedi sull’apron quando Lilith completa l’opera con un violento ROUNDHOUSE KICK che colpisce Artemis in pieno volto e la fa cadere sul concrete!

    ARTEMIS is the 25th ELIMINATED [#18-#25] by LILITH in 25’34”

    Siamo alle Last-5! Le Ross Sisters, Megumi Shibata, Witch Sabra ed un inaspettata Lilith! E mentre le Ross Sisters riprovano di nuovo a sfruttare la superiorità numerica contro la Shibata, la trentesima entrata viene presa faccia a faccia da colei che in questa rissa ci è entrata col seed #1… Sabra sembra urlare in faccia a Lilith quanto la veda come “un’estranea”, come una che non appartiene più alla WTF e che quindi “non merita” questa chance. Lilith le risponde… con uno STOMP, poi la prende apertamente in giro, l’afferra per i capelli e RUNNING B… NOO! Sabra continua la corsa verso le corde, trascinandosi dietro Lilith… e la fa volare oltre la top-rope, direttamente fuori dal ring!

    LILITH is the 26th ELIMINATED [#30-#26] by WITCH SABRA in 5’36”

    La Rumble della serba finisce qui, con due eliminazioni eccellenti in archivio mentre Sabra può ormai esser quasi certa che nessuno la scalzerà come IronWoman della contesa. La sorella di Axel sta ancora festeggiando la sua seconda eliminazione (e un quarto) quando Megumi si materializza alle sue spalle. Non la attacca. Le due si guardano in faccia. Non è la prima volta che si fronteggiano, ad ANGER GAMES sono state entrambe due “leader”… non si piacciono ma sono entrambe due lottatrici pragmatiche: se ora una delle due eliminasse l’altra, resterebbe in gara contro le Ross Sisters… quindi la cosa più saggia sarebbe spezzare il duo rivale, eliminando una, se non ambo le sorelle Ross per poi giocarsi la vittoria 1vs1.
    Decidono di dirigersi entrambe verso Jane Ross, l’unica donna ad aver detenuto il Total Title finora… ma quella di Sabra era una finta visto che volta Megumi verso di sé e la stende con un FOREARM SMASH! Prende quindi a colpire con degli STOMPS la giapponese ed invita le Ross Sisters a fare altrettanto… Jane e Vicky sembrano pensarci un istante ma poi accettano l’invito! Vicky Ross fa per rialzare Megumi e la colpisce con un KNEELIFT, la Cecchina barcolla… e viene poi stesa da un LARIAT di Jane!

    Sabra attende che Megumi si rimetta quanto meno seduta, per poi raggiungerla e colpirla con un RUNNING SHOOT KICK. La figlia di Max Cougar caccia fuori la lingua mentre Megumi striscia in un angolo e cerca di rialzarsi aiutandosi con le corde. Ma è praticamente accerchiata: Vicky e Jane la vanno a riprendere e ricominciano con gli STOMPS, quindi Sabra chiede spazio, prosegue con diversi FOREARM SMASH, quindi schiaffeggia Megumi e poi… le Ross Sisters affiancano la Strega, la sollevano di peso e, insieme, la buttano fuori dal ring! Dopo oltre 50 minuti sul ring, Sabra commette l’errore di fidarsi di due che sono state sue alleate ad Anger Games… ma non certo in questa Rumble!

    WITCH SABRA is the 27th ELIMINATED [#1-#27] by ROSS SISTERS in 54’46”

    Mentre Sabra ci resta davvero di merda, sul ring quanto profetizzato da Megumi si sta avverando: a causa di Sabra, adesso gli tocca vedersela con le Ross Sisters che potrebbero, dopo anni, giocarsi la vittoria della Rumble come ultime in gara. Le due sorelle, senza manco pensarci troppo, vanno a rialzare la Shibata e tentano di buttare anche lei fuori dal ring ma Megumi si tiene saldamente alle corde, allontana Jane con dei calcioni e poi graffia sul viso Vicky, accecandola.

    Prima che le sorelle Ross possano rialzarsi, Megumi inizia a colpire alternativamente, entrambe, con degli SHOOT KICK… completando poi l’opera con due AKAI KAMINARI (Roundhouse Knee), dapprima su Vicky e poi su Jane. Le due texane iniziano anche a sanguinare, Megumi si carica con un urlo, poi rialza Jane… e si lancia verso le corde, gettandola oltre quella più alta! Wait! Jane resta aggrappata alle corde! E Megumi non può completare l’opera, perché Vicky, seppur sanguinante, la stende con un LARIAT!

    Mentre consente alla sorella maggior di ritrovare equilibrio e rimettersi saldamente coi piedi sull’apron, Vicky rialza Megumi e connette con il BE THE MAN (Sit-Out Facebuster)! La finisher di papà va a segno! Vicky si rialza, esulta, invita Jane a rientrare, la sorella maggiore la applaude e fa per rientr… NOOOO! VICKY LA COLPISCE CON UN PUGNO IN FACCIA E LA FA CADERE FUORI DAL RING!!!!

    JANE ROSS is the 28th ELIMINATED [#28-#28] by VICKY ROSS in 11’58”

    WHAT THE FUCK! Vicky rotola verso la rampa d’accesso, “tradita” dal colpo di sua sorella! Che dal ring però le fa capire che la Rumble la può vincere solo una lottatrice e che quest’anno sarà il suo nome ad essere iscritto negli annali. La più giovane del duo scatta quindi verso Megumi che però la respinge con uno SHOULDER BLOCK! La Shibata si sposta rapidamente sul paletto, indica il banner di FUTURAMA e poi si lancia… MISSILE DROPKICK! A SEGNO!

    Mentre Vicky rotola in un corner, per poi rialzarsi con l’ausilio delle corde, Megumi si rialza tenendosi a distanza per poi scattare verso la texana… che però la respinge con un ELBOW SMASH! E subito dopo la Suicide Girl connette con uno SPRINGBOARD ENZIGUIRI KICK! Vicky rialza una Megumi ai minimi termini, se la carica sulle spalle ed indietreggia verso le corde, cercando di buttarla fuori con una sorta di SAMOAN DROP! Ma Megumi si ferma sull’apron-ring! Vicky prova a finire l’opera con un FOREARM SMASH… Megumi lo prende in pieno ma non molla la presa alle corde! Stizzita, Vicky farfuglia qualcosa, quindi prende la rincorsa dalle corde opposte e… Megumi l’anticipa con un APRON ROUNDHOUSE KICK! Vicky stordita resta vicino alle corde, dall’apron Megumi l’afferra e la solleva per il PATH OF BLIND! (Single Underhook Brainbuster)

    CONNESSOOOOOOO!!!! MEGUMI CON QUESTA INCREDIBILE MANOVRA PORTA VICKY ROSS SULL’APRON, CHE FINALE AL CARDIOPALMA!

    La texana non è ancora eliminata, si sta rimettendo in ginocchio sull’apron ma poi decide di sedersi e si allontana, indietreggiando, strisciando sul sedere. Megumi, seppur stremata, la va a riprendere la rialza… VICKY LA COLPISCE CON UN PUGNO IN FACCIA! MEGUMI CADE… COL SEDERE SULL’APRON RING! E DA LI’ COLPISCE VICKY… CON UN PESTONE SULLA ROTULA! E LE FA PERDERE L’EQUILIBRIO! VICKY CADE FUORI DAL RING!!!

    VICKY ROSS is the 29th ELIMINATED [#27-#29] by MEGUMI SHIBATA in 16’30”

    La Queen of Warfare si aggiudica il Royal Rumble Match ed una title-shot per lo Starlette Title per l’evento dell’anno, FUTURAMA 11!

    MEGUMI SHIBATA is the LAST WOMAN STANDING [#25 / 19’41”]

    MEGUMI WINS the STARLETTE ROYAL RUMBLE MATCH in 66’19”


    Divisorio

    Trenta uomini, un solo vincitore, e quest’anno anche un titolo del mondo in palio.
    Non c’è da stupirsi del fermento che si respira qui a Lione, nel backstage della Halle Tony Garnier, e del nervosismo che si fa pesante, misto ad un pizzico di entusiasmo, per i wrestler ancora in attesa di estrarre il proprio numeretto d’ingresso per il Royal Rumble match.
    La speranza di un colpo di fortuna che stavolta potrebbe valere il tetto massimo della WTF.

    Ce n’è uno in particolare, però, a cui quell’entusiasmo si è già spento.
    Luke Claymore cammina per il corridoio che porta alla Gorilla position con sguardo duro, le rughe della fronte contratte e un fogliettino stretto nella mano destra, il quale viene mosso nervosamente tra le dita della mano, senza che l’ex campione Openweight lo degni nemmeno di uno sguardo.

    LC: “Non bene.”

    Stringe il foglietto nel pugno e lo accartoccia.

    LC: “La strada sarà in salita anche stavolta. Stavo concentrando tutte le mie energie sul portare a casa anche quest’anno la Royal Rumble, per riprendermi il titolo che D. mi ha sottratto, ma quando ci pensa la sorte a metterti i bastoni tra le ruote puoi solo metterci il massimo dell’impegno e sperare che tutto vada bene. Non è impossibile ma sarà molto difficile, vada come deve andare.”

    Gli occhi di Luke puntano poco distante da lui, dove una figura amica lo sta attendendo con la schiena poggiata al muro, le braccia incrociate.

    LC: “A te sarà sicuramente andata meglio.”

    Dk si gira verso Claymore, liberando il braccio destro per tirare fuori un foglietto dalla tasca

    DK: "Questo?
    Questo è irrilevante.
    Abbiamo visto il numero 1 vincere contro ogni possibilità e il numero 30 uscire dopo un minuto.
    Abbiamo visto cose epiche e trucchi disgustosi.
    Alla fine, può accadere tutto e il contrario di tutto.
    ...odio tutto questo."

    Claymore ride. Si avvicina a Dk e si mette vicino, anche lui schiena contro il muro.

    LC: “Pronto alla Rumble?”

    DK: "Sempre. E mai."

    Claymore sorride.
    Capisce esattamente quello che DK vuol dire.

    Divisorio
    Ci troviamo nella Locker Room dell'arena. Patton e McFist stanno finendo di prepararsi in vista della loro partecipazione all'interno della Rumble. Non sembrano essere d'ottimo umore, comprensibilmente considerando quanto accaduto prima di Clash of the Titans XI.

    Hammer: "Ascolta, so che é un momento duro. Eppure, per quanto ero certo che avremmo rimandato questi discorsi a data da destinarsi, é altrettanto vero che ci siamo già passati. E l'ultima volta che accaduto abbiamo avuto la forza e la capacità di riprenderci immediatamente ciò che era nostro, e di togliere anzitempo il sorriso dalle facce di chi riteneva di aver posto fine al nostro dominio."

    Patton: “Non mi sembra il momento di rimuginare su quanto è successo. E' la notte della Rumble…Forse la Rumble più importante di sempre.”

    McFist sembra rimanere piuttosto spiazzato di fronte a quella considerazione da parte di Drake. Ci pensa su per qualche istante, poi annuisce debolmente.

    Hammer: "Forse hai ragione. La posta in palio, comunque, renderà tutti i partecipanti agguerriti. Dal primo all'ultimo."

    Patton: “Corretto, così come tutti saranno più inclini a commettere degli errori. Anche i più classici che colpiscono durante la Royal Rumble. Ed è qui che noi agiremo.”

    Il gallese si avvicina a McFist.

    Patton: “L’anno scorso non ci siamo riusciti. La sfortuna non ha permesso di sfruttare la nostra partnership. Quest’anno sarà diverso. Quest’anno saremo il primo tag team a sfruttare i suoi punti di forza.”

    Hammer: "Ed é vero anche questo. Non possiamo avere certezze o garanzie, e la scorsa Rumble ce lo ha reso noto. Ma quando siamo insieme sul ring non ce n'é per nessuno, e questo é assodato. Se verremo assistiti dall'assegnazione di un numero di ingresso funzionale non ce ne sarà per nessuno e saremo io e te a contenderci la vittoria finale.

    ...

    Patton e McFist, ultimi due superstiti della rissa reale. Poi ce la giocheremo, e che vinca il migliore, colui che a Futurama andrà a prendersi il titolo di campione massimo della federazione."

    The Ultimate Opportunist annuisce allungando la mano verso McFist che senza pensarci troppo la stringe.

    Patton: “Corretto. Ti prometto che farò di tutto per far si che i riflettori di Futurama siano puntati su James McFist e Drake Patton. Il più grande tag team che la WTF abbia mai visto.”

    Sulla stretta di mano e gli ultimi incoraggiamenti che i due wrestler si rivolgono reciprocamente le immagini si interrompono.

    Camera fades.

    Divisorio
    Segmento registrato

    Ci troviamo in un set! Davanti a un Green screen troviamo un banner con la scritta “LIVE JAX CELEBRATION”, evidentemente connesso a uno dei nuovi WTF Tag Team Champions, Garet Jax!

    Aspe’… ma se c’è scritto “LIVE JAX CELEBRATION”, perché questo è un segmento registrato?

    GJ: MA COSA AVETE, I CRICETI NEL CERVELLO!?

    Attenzione! La telecamera ci mostra un irato Garet Jax che si lamenta con due tecnici della produzione!

    GJ: “SEX”! Avevo detto “LIVE SEX CELEBRATION”! Non “JAX”! Come accidentaccio vi è venuto in mente di metterci il mio nome sopra!?

    TCNC1: Ma signor Jax, noi non avevamo sentito bene al telefono, stava telefonando da una barca in movimento..

    GJ: E che è colpa mia se sono un uomo impegnato?? Ora mi spiegate come faccio!?

    BM: “Garet, calmati.”

    Attenzione. Arriva anche BOX MANNIX in scena, l’altra metà dei campioni di coppia!
    Box sembra molto… esausto, mentalmente parlando.

    BM: “Che poi, tra parentesi, Live Sex Celebration? Che ne direbbero Freeda e tua moglie?”

    GJ: Ma infatti la celebrazione era con mia moglie! Non metterti strane idee in testa.

    I presenti hanno un attimo di disgusto al pensiero di Garet Jax impegnato nel ballare il mambo orizzontale.

    BM: “Credo che nessuno pagherebbe per una cosa del genere…”

    GJ: Credi male! Conosco delle personcine che…

    BM: “Mi rifiuto di farti continuare.”

    GJ: Meglio. Tu saresti proprio il padre che vieterebbe alla figlia di aprirsi un profilo Onlyfans.

    BM: “Cosa???”

    ???: COSA???

    Una voce irrompe nella scena… si tratta di Lena Habermann, la moglie di Garet Jax!

    GJ: Lena, amore, posso spiegare tutto!

    LH: Tu non mi spiegherai niente. Sono di passaggio per caso in questo segmento, dovevo andare a parlare a nostra figlia, e le parlerò anche di questo. POI IO E TE PARLEREMO A CASA!

    E su uno sfondo di fulmini e saette, se ne va.

    BM: “Non vorrei essere nei tuoi panni, amico…”

    GJ: Anche perché ti starebbero male.

    Jax fa una giravolta mostrando tutto lo splendore del suo abito Paco Rabonne interamente in paillettes rettangolari rosse.

    BM: “No, davvero, non vorrei mai esserlo…”

    GJ: Tu non sai proprio goderti la vita, Box! Guardami, io rischio, continuamente, al gioco, con mia moglie, nel lavoro e sono qui a caricarmi di botte di adrenalina, tu cosa avevi organizzato per la nostra celebration?

    Vediamo Mannix prendere una busta e… tirare fuori due cappellini di carta da festa di carnevale ed un paio di lingue di suocera.

    GJ: Sul serio?

    BM: “Sono una persona a modo, io”

    Garet prende una lingua di suocera e ci soffia dentro, allungandola e producendo il tipico suono cacofonico di tali strumenti di fastidio.

    GJ: Yu-uh!

    E se ne va a sua volta, lasciando Box a contatto solo con uno dei due tecnici.

    BM: “Toglimi una curiosità… ma davvero la moglie aveva accettato di partecipare?”

    E sullo sguardo da sfinge del tecnico, CAMERA FADES.

    Divisorio

    Immagini esclusive dall'esterno dell'arena.
    Un ometto biondino, capelli tirati in su, bussa con fare forsennato fuori dall'arena a una porta.
    Ha T-shirt ma poi indossa stivaletti e costumino blu.
    Si affaccia un uomo della security.

    Staffer: "...Qui non si entra bello. Non farmi chiamare i colleghi"

    Max: "No c'è un equivoco. Sono Max. Max Sylvester.
    Lavoro qui"

    Staffer: "Bel tentativo..."

    Max: "No, giuro. Devo andare a prendermi un bussolotto per la rumble prima che sia tardi. Ero bloccato nel traffico. Il vicino mi ha bucato le ruote e quindi ho dovuto farmi il tragitto rischiando la vita con una rruota che strusciava per terra. Per favore""

    Staffer: "Senti forse non ti conosco perché sono nuovo. Proviamo.
    C'è il mio collega che è qui da 6 anni! JIM! VIE 'MBO' CCHI!"

    L'omaccione di colore arriva, si sistema la cintura.

    Staffer: "Jim, conosci questo Bran Solvester?"

    Jim. "Mai visto. Mai sentito"

    Msx: "E' MAX SYLVESTER!"

    Jim: "Mai visto.
    Mai sentito."

    Max: "Chiedete a Mark Counter JR! Lui lo ricorda"

    Jim e Staffer: "CHI?"

    Max: "Aaaaaaaa uffa!"

    Una figura nuova passa per il corridoio al di là della finestra. Max sulle prime è entusiasta, poi si raggela.

    Jim: "Guarda, un wrestler: lui saprà di certo. HEAVANS! Ti risulta che lui lavori qui?"

    Sylvester lo prega, quasi si getta in ginocchio.

    Gregor si fa un sorso di bibita, annoiato. Ci pensa su.

    Gregor. "Mai visto in vita mia"

    Gli staffer gli dan le spalle, e non vedono il medio che Heavans fa attraverso i vetri a Max mentre si allontana.
    E quindi si schioccano le dita.

    Jim: "Vai via con le buone? O ti prendiamo a calci, Drax Semester dei miei coglioni?
    Non si rubano i posti alla rumble agli onesti lavoratori!"

    L'ombra dei due si proietta sul biondino che deglutisce nel panico.

    Divisorio
    Bentornati a CLASH OF THE TITANS XI, fans della Wrestling Triumph Federation! Troviamo Simon Tavernish Jr. sul ring: è tempo del match "cuscinetto" tra le due Rumble, quella femminile e quella maschile, cioè il tanto discusso "FAVOR FOR A FAVOR MATCH".
    Un match "bonus" se vogliamo, di certo un inedito per questa federazione, visto che coinvolgerà potenzialmente due lottatori non sotto contratto fisso con la federazione di Larissa, ma un semplice "per appereance deal".

    Le regole sono semplici: sarà un incontro normale tra un rappresentante di Pankration, la stable comandata dal gradasso Ivan Grayson, lottatore freelance, e uno della Shibata Corporation di Megumi Shibata.
    Il vincitore potrà esigere un singolo favore dallo sconfitto, e avrà questa possibilità per circa un anno. Lo sconfitto non potrà opporsi.
    Ovviamente, la condizione della Shibata è che, vincesse il suo rappresentante, Ivan Grayson e i suoi associati spariranno per sempre dalla sua vita. PER SEMPRE.
    E Grayson invece... Non ha voluto rivelare nulla.

    E a proposito di Grayson... RISUONA "A LIKE SUPREME" E APPARE IL LOGO DI PANKRATION SULLO SCHERMO! Due statue 3D di uomini impegnati nella lotta greco-romana sopa la scritta "Πανκρατιον" (in greco antico) preannunciano l'ingresso dell'intero gruppo comandato dal borioso Destroyer. Ed eccoli sotto lo stage, accolti dai fischi del pubblico di Lione presente in arena.

    Lance-Archer-150x150
    Jay-White-150x150
    i5qDLlAXokaYUs

    IVAN GRAYSON! Il lottatore natio dell'Alaska è qui!
    E dietro di lui un pericoloso australiano: IMOGEN FORSYTHE, Chimera capace di imitare le mosse dei suoi avversari.
    Ancora più dietro i rabbiosi lupi, i fratelli giapponesi Goro (biondo) e Kiryu (moro) Nagai, i FUTURE SHOCK!

    Il gruppo raggiunge il quadrato, con Ivan che si fa passare un microfono da un addetto a bordo ring. Notiamo che Forsythe porta al collo un asciugamano bianco che tiene per ambo i lembi.
    I quattro componenti di Pankration salgono sul quadrato, osservando la folla.
    Ivan annuisce prima di prendere parola.

    IG: "POPOLO DI LIONE!"

    E il popolo fischia! Non sei mica un imperatore a Roma, Grayson!

    IG: "Oggi assisterte a uno spettacolo...
    Inusuale."

    Ivan sorride.

    IG: "Oggi si consumerà un'altra tappa della campagna che ho iniziato in nome della lotta contro la famiglia più corrotta di questa disciplina, gli Shibata. Una tappa che mi ha condotto qui, nella Wrestling Triump Federation, ove ho avuto modo di osservare alcuni dei migliori lottatori al mondo darsi battaglia più e più volte.
    Prima di chiudere i giochi, volevo prendermi un momento per elogiarne alcuni."

    Ivan passeggia per il quadrato.

    IG: "Drago!
    Un uomo di animo ferreo e talento straordinario, che non si è fermato di fronte alla sconfitta. Un uomo però debole d'animo, prono all'errore e al dubitare di se stesso.
    Un uomo che accoglierei volentieri al mio fianco, così da poter essere la guida di cui ha bisogno."

    E giù coi fischi!
    Grayson parte coi complimenti per poi andare a cercare di reclutare, pare.

    IG: "D.! Denny Leone!
    Il campione più mostruoso che abbia mai incrociato! Un male vero, potente, devastante, concreto, capace di tenere in ostaggio una federazione e spezzare gli animi dei suoi avversari semplicemente leggendo dentro il loro cuore. Sia l'uomo che il demone che cammina insieme a lui rappresentano una sfida degna, eccitante, invigorente. Stasera, il campione sarà chiamato a diventare una leggenda o a essere esorcizzato.
    Qualsiasi delle due avverrà, stai pur certo che so che non sparirai, Leone, D.... e chissà che un giorno non venga io a darti la caccia."

    Ivan annuisce determinato.

    IG: "Drake Patton! James McFist! Che dire di voi due, figli di puttana?
    Che nessuno lo fa come voi. Patton, sei più viscido di un serpente. Fai concorrenza a Imogen, qui..."

    Imogen fa un inchino come a dire "modestamente"...

    IG: "E tu James? Che hai compromesso te stesso per la gloria e ne hai tratto nuova forza?
    Tu scegli e vivi con le conseguenze di quella scelta a testa alta. Spero che tu possa trarne i frutti."

    Il pubblico fischia questo discorso di Grayson, che di sicuro omaggia perlopiù lottatori poco... graditi al pubblico, a parte Drago. E nel suo caso, è sembrato più per tornaconto che altro.

    IG: "E ce ne sono tanti, tanti altri... Come la ridicola Militia, che rappresenta la debole imitazione, la copia carbone di tutto ciò che Pankration invece È! Io prenderei ognuno di quei deboli omuncoli, posatori di un passato che non conoscono, e li spezzerei uno a uno!
    E il Drago, Ian Francis, DK? Spezzerei anche lui. Un uomo che si fregia una forza dimenticata, ma che in realtà è solo ciò che è sopravvissuto al crepuscolo degli Dei, e deve essere distrutto.
    E il vostro campione preferito, il prode Luke Claymore? Io spezzerei prima il suo animo, e poi le sue ossa. DIVENTEREI IL SUO INCUBO! Farei in modo che rimpianga l'anche solo aver pensato di poter esistere nel mio mondo senza che io potessi distruggerlo.

    PERCHÉ IO SONO IVAN GRAYSON!
    E SONO THE MAN WHO OWNS THE WORLD!"

    FISCHI FEROCI DELLA FOLLA!
    Di certo Ivan Grayson sa farsi nemici.
    Ivan annuisce, serio.

    IG: "Ma ora bando alle ciance.
    È tempo di lottare!

    Stasera, lotterò in un incontro che determinerà come si risolverà questa tappa della mia campagna militare: il rappresentante degli Shibata affronterà un rappresentante di Pankration, e una singola richiesta, dopo questo match, potrebbe cambiare le sorti dell'intera guerra.

    Vieni fuori, rappresentante!
    Mostraci chi sei."

    Silenzio.
    Passano i secondi....

    E RISUONA UNA THEME SONG SCONOSCIUTA AL PUBBLICO DELLA WTF!
    I fan degli anime la riconosceranno sicuramente: è "GURENGE" di Lisa, la famosissima canzone di Kimetsu No Yaiba/Demon Slayer!
    E sotto lo stage arriva... Una donna giapponese altissima! Sarà un metro e ottanta!
    E non una donna qualsiasi.



    Al tavolo di commento ci spiegano che questa donna è LISALISA!
    Veterana della Total Wrestling Corporation, in cui vinse un Queen Of The Ring Tournament nel 2017, LISALISA, all'anagrafe Lisa Araki, è la rappresentante di Megumi Shibata! Ricordiamo che LISA lotta nella GJWS, la federazione di proprietà della Cecchina.

    La lottatrice giapponese non riceve certo 'sta grande reazione dal pubblico, essendo una sconosciuta.
    Ivan la osserva con un sorrisetto sul volto...

    Ma anche Lisa sorride.
    E indica dietro di lei.. E sulla rampa d'ingresso stanno arrivando altre persone!
    E che persone

    project-150x150


    BOX MANNIX! XANDER DECKARD! BECKY DECKARD!
    BOATO DEL PUBBLICO! Ivan Grayson assume un'espressione decisamente preoccupata!

    Becky è ancora sudata e in ring gear, avendo lottato da poco nella Rumble, ma ha voluto comunque esserci per Lisa, sua amica e collega!
    E di conseguenza anche Xander e Box, il quale tra l'altro si allenò proprio con LISALISA, ci dice sempre il team di commento, per prepararsi alla carriera da wrestler!
    Il pubblico ora si sente più coinvolto, mentre i quattro nemici di Pankration di questa sera raggiungono il quadrato insieme.

    Il ring adesso è decisamente affollato, tra i due gruppi e Tavernish Jr.
    Lisa e gli altri si fanno passare un microfono a testa.

    LA: "Pensavi che ti avremmo lasciato portare tutti i tuoi amichetti, Grayson?"

    BM: "Gli scarti di sterco che ti porti appresso?"

    XD: "Brutte notizie, merde!"

    BD: "QUESTA NON È CASA VOSTRA!"

    BOATO DEL PUBBLICO! Ivan guarda i quattro con sguardo furibondo, mentre i suoi uomini sono tesi...
    Ivan annuisce, sguardo fisso su Lisa.

    IG: "Di tutti i nomi, non pensavo a una donna.
    LISALISA.
    La cagna degli Shibata."

    Fischi del pubblico! Grayson già con gli insulti pesanti.

    IG: "La cagnolina fidata, sfruttata e abusata.
    Mandata qui a fare i porci comodi della padrona.
    È così che sei vista.

    Non hai un briciolo di dignità? Di orgoglio?"

    Subito Box vorrebbe replicare, ma Lisa gli fa segno che ci pensa da sola.

    LA: "Smettila di blaterare. Dimmi chi è il rappresentante di Pankration.
    Voglio distruggerlo."

    Tensione nell'aria.
    Grayson sorride.

    IG: "Non sai come rispondere alla verità?"

    LA: "Parla, invece di farci perdere tempo."

    Grayson sospira e annuisce.

    IG: "Bene.

    Il rappresentante di Pankration...

    SONO IO!"

    FISCHI DEL PUBBLICO!
    Grayson voleva attirare qualcuno in trappola, si espone in prima linea contro gli Shibata!
    Tecnicamente può farlo, quindi nessuno glielo impedisce. Questo sarà, dunque, un INTER-GENDER MATCH.

    BM: "Grayson, sei solo un maledetto bastardo!"

    IG: "Taci tu, non ti riguarda."

    Sta a Becky e Xander contenere il furibondo Mannix dal menare l'uomo dinanzi a lui qui e subito.
    Ivan torna a concentrarsi su Lisa. Fa un cenno a Forsythe, che mostra a tutti il bianco asciugamano.

    IG: "Questo asciugamano è un gesto di pietà.
    Avrei proposto all'avversario di usarlo per dichiarare la propria resa per evitare che lo annichilissi. Mi basterà che sia uno dei tuoi... amici... a farlo al posto tuo. In ogni caso, ti annienterò e farò capire alla tua padrona che le battaglie si lottano in prima linea..."

    Ivan squadra Lisa da cima a fondo.

    IG: "E non sacrificando i pedoni."

    Altri fischi della folla!
    Lisa non sembra intimorita.

    LA: "Non credo tu abbia afferrato il concetto. Non so chi se, né mi interessa.
    So che sei nemico di persone a me amiche. E tanto mi basta.

    Io sono LISALISA. Sono una veterana, una lottatrice che si è fatta il culo per sopravvivere in un business che con le donne non è così gentile come si pensa. In un paese che con le donne non è così elegante come si pensa. Io sono una sopravvissuta che lotta ogni giorno.
    Io non sona un cagnolina. Io non sono un pedone.
    Io sono la rappresentante degli Shibata e di tutte le persone che li conoscono.
    E ti farò il culo."

    BOATO DEL PUBBLICO! I cornermen di Lisa annuiscono, mandando insulti alla fazione avversa.
    Ivan annuisce, apparentemente soddisfatto.

    IG: "Bene... Allora...

    CHE IL MATCH ABBIA INIZIO!"

    ED ECCOCI QUA!
    Il pubblico rumoreggia mentre le persone di troppo abbandonano il quadrato e rimangono solo i "contendenti legittimi" all'interno del quadrato.
    Tavernish Jr. si porta in mezzo.
    Il match può partire![/CENTER]
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline

    Divisorio
    2nd - "Favor for a Favor"/Intergender Match: Ivan Grayson w/ PANKRATION [Pankration] vs LISALISA w/BOX MANNIX, XANDER DECKARD & BECKY DECKARD [Shibata Corp]

    Si comincia! Ivan Grayson non si stacca dal proprio angolo. Le braccia appoggiate alle corde, sembra studiare i movimenti della Araki, che invece si avvicina al centro del ring con la guardia alzata, incitata dai suoi cornermen. Dopo qualche secondo Ivan si porta al centro del quadrato, faccia a faccia con lei, braccia allargate, completamente senza difese... E Lisa prova un attacco! ELBOW STRIKES! Ma Ivan non si smuove! I colpi della Araki non sembrano avere alcun effetto... E Ivan la spinge all'indietro, spedendola al suo angolo!

    Box Mannix urla alla giapponese di fare attenzione, mentre l'espressione della Hierophant si fa più seria... Ed ecco che Ivan alza le braccia al cielo, chiamando un CLINCH! Fischi del pubblico, è chiaro che Lisa non ha la forza per batterlo! La giapponese, nonostante Xander le urli di non farlo, annuisce, poi intreccia bruscamente le sue mani a quella dell'avversario, e comincia a spingere. Peso e tono muscolare assolutamente impari, che porta rapidamente ad una situazione di stallo, visto che Ivan non spinge per niente. Lisa fa di tutto, ma Ivan non si smuove, e scioglie la presa, spingendo nuovamente l'avversaria all'angolo con un rude spintone.

    La Araki trattiene una smorfia... Ma, prontamente, si lancia in corsa contro l'avversario e tenta di proiettarlo in avanti con un ARM DRAG! Ma ivan Grayson rimane saldo sul terreno, e attira la giapponese a sé, rimettendola in piedi usando solo il braccio sinistro, per poi colpirla con un paio di PUNCHES TO THE STOMACH! I colpi portano Lisa di nuovo all'angolo, tenendosi lo stomaco, e Box le urla di non fare il gioco dell'avversario, ma di cercare di sorprenderlo. Lisa mantiene lo sguardo fisso su Ivan, che rimane saldo al centro del ring, in attesa che l'avversaria torni alla carica... Ed ecco che ora allarga di nuovo le braccia, incitandola a farsi sotto!

    Lisa Araki si butta di nuovo contro l'avversario, colpendolo con una KNIFE EDGE CHOP in corsa! Nessun effetto! Lisa si rimette in piedi, e ritorna all'angolo, per tentare un’altra KNIFE EDGE CHOP in corsa! Ma ancora niente! Ivan rimane saldo al centro del quadrato. Lisa si rialza e torna di nuovo all'angolo... E Ivan la schiaccia all'angolo con un CORNER SPLASH! Fischi del pubblico di Lione! Xander batte le mani sull'apron per la rabbia, mentre Lisa si affloscia in posizione seduta. Ivan la guarda, e sospira. “Ti ho concesso anche troppo”, dice… prende quindi l’avversaria per le gambe, sollevandola in aria! E LA SCARAVENTA PER IL QUADRATO, CONNETTENDO UNO SWINGING BELLY TO BACK SUPLEX!

    CHE POTENZA! Il pubblico francese è stupito e rumoreggia, mentre Ivan allarga le braccia, un sorriso soddisfatto sul viso. Lisa rotola per terra, andando però a usare le corde per rialzarsi. Becky, Xander e Box incitano i fan in arena ad alzare dei cori per LISALISA, che sta cercando di rimettersi in piedi, ma non ottengono poi un così grande effetto: la giapponese è, dopotutto, una sconosciuta agli occhi del pubblico della Wrestling Triumph Federation. Lisa stringe i denti, continuando a cercare di rimettersi in piedi, con un preoccupato Xander che le urla di uscire da quel ring.

    La Araki scuote il capo, girandosi verso Ivan, che le indica il titantron, provocandola con un gesto che la invita ad andarsene via. Lisa, tenendosi la schiena, torna faccia a faccia con Ivan, che si mette le mani sui fianchi. Mrs. Sensation incita l'avversario a farsi sotto, ma questi sembra non avere interesse, guardando da tutt'altra parte, verso Box Mannix… E LISALISA, furibonda, reagisce a questa cosa colpendo con un KICK la caviglia sinistra dell'Omniman! Grayson trattiene a malapena una imprecazione di dolore, colpendo poi l'avversaria con un violento ELBOW SMASH dritto sul naso.

    Lisa indietreggia, barcollando, e Grayson si volta di nuovo verso di lei, urlandole di andarsene. La Araki gli corre incontro, ma viene bloccata in una HEADLOCK e portata al suolo. Xander si mostra preoccupato, mentre The Man Who Owns The World stringe saldamente la presa, utilizzando il proprio massiccio corpo per tenere a terra l'avversaria. La guarda e urla a Becky di andare e prendere un asciugamano, ma la Queen Bee risponde insultandolo a più riprese. Kiryu e Goro provano ad avvicinarsi a lei, ma basta uno sguardo cattivo di Box Mannix per farli desistere dal loro intento.

    Sul ring, Lisa si lascia scappare una smorfia di dolore... E poi, con uno sforzo addominale, riesce a bloccare la testa di Ivan Grayson con le proprie lunghe leve e liberarsi! HEADSCISSOR applicata! Ma, immediatamente, l'uomo le afferra un piede con entrambe le mani e comincia a torcerglielo. La Araki tiene duro per qualche secondo, poi è costretta a sciogliere la presa. Ivan si rimette in piedi, passando una mano nei capelli e sospirando, per poi risollevare l'avversaria. La spinge di nuovo all'angolo, da dove poi la prende per l'ascella. E LA SCAGLIA PER L'INTEREZZA DEL QUADRATO CON UNA HIP TOSS! LISA FINISCE DIRETTAMENTE ALL'ANGOLO OPPOSTO!

    La lottatrice giapponese rotola fuori dal quadrato, tentando di rimanere in piedi usando i gradoni, e subito Becky Deckard le è al fianco, assicurandosi che stia bene.. Ivan Grayson si riporta al centro del ring, mani sui fianchi, in attesa. Imogen e i gemelli Nagai osservano alla distanza, facendo dei saluti che sembrano minacciosi… E di nuovo Box Mannix si para davanti alle donne, infiammando il pubblico! Il trio di scagnozzi di Grayson si mette in posizione, che possa esserci una rissa?… No! Ivan Grayson urla ai suoi associati di rimanere fermi e non fare nulla. Grayson dice all'arbitro di far finire il Match, ma Tavernish Jr. gli urla che non può dargli ordini. Ivan alza gli occhi al cielo, scuotendo il capo.

    The Man Who Owns The World prende ancora una volta posizione al centro del ring e lì aspetta la sua avversaria. La Araki si rimette in piedi, aiutata da Becky. Si guarda intorno, osservando i campioni Inter-gender, che le stanno vicino e la incoraggiano. Lisa scuote il capo con vigore, quindi rientra nel ring e si rimette in piedi usando le corde… carica di nuovo contro l'avversario, ma quest'ultimo va alle spalle della lottatrice giapponese e... le dà uno SLAP sulla nuca! Fischi dal pubblico per Ivan Grayson, che rimane imperscrutabile sotto lo sguardo arrabbiato dell'avversaria.

    Lisa prova ad andare alle spalle di Grayson, cercando di ripetere la scena precedente ma a parti invertite, ma niente da fare, Ivan continua a girare. SLAP alla faccia da parte di Lisa! Ivan non sembra subire alcun danno… Lisa allora prova un GUT KICK! No, Grayson la intercetta e le blocca il piede con un braccio. E ora la fa girare su se stessa, per poi sollevarla in aria. BACKDROP! NO! Ivan Grayson... Continua a tenere l’avversaria in aria in quella posizione da Backdrop, portandosela in giro per il quadrato!

    Che sfoggio di forza! Imogen Forsythe esulta e applaude ridendo mentre il suo “boss” passeggia per il ring, una espressione soddisfatta sul volto. Ma ecco che Lisa riesce a spingersi con i piedi a terra e a tenere la testa dall'avversario, usando l'angolo vicino per saltare!! TORNADO DDT! Il pubblico esulta insieme al corner della Araki, finalmente quel presuntuoso di Grayson è andato al tappeto! Il nativo di Anchorage, però, si sta rimettendo in piedi velocemente... E allora Lisa salta subito all'angolo sinistro alto, puntando l'avversario. PLATINUM FLIGHT (Missile Dropkick)! A SEGNO!

    Il pubblico di Lione inizia a dare supporto più corposo alla lottatrice giapponese, mentre Becky Deckard incita l’amica, dicendole di continuare così! Xander e Box mandano sfotto’ agli altri di Pankration, che da par loro son poco contenti… Sul ring intanto Lisa si mette sopra l'avversario, coprendolo: 1.. A MALAPENA CONTO DI UNO! Ivan Grayson spinge via LISALISA con forza, facendola quasi volare in aria. La Hierophant ha un'espressione arrabbiata sul viso, mentre il suo avversario si mette in posizione seduta, scuotendo il capo. SOCCER KICK improvviso da parte di LISALISA alla schiena dell'avversario! Imprecazione trattenuta a malapena dal Destroyer, che si rimette in ginocchio. CHEST KICK di Lisa! Ivan assorbe il colpo. Lisa ci riprova: CHEST KICK SEQUENCE! Niente da fare, i colpi sembrano fare più male alla gamba destra della Araki che al petto dell'Omniman.

    La giapponese arretra sotto lo sguardo dell'avversario, il quale ora si rimette in piedi, sospira di nuovo, osserva l’avversaria... E prova a caricarla! Lisa evita immediatamente, guadagnando spazio con una spazzata laterale. La veterana ex TWC rimane in guardia, mantenendo la distanza, ma Ivan le è subito addosso e con la sua grande forza la tira a sé, impostando nuovamente un BACK SUPLEX... Ma anche questo tentativo non va a segno! Lisa gli scivola alle spalle, facendo un BACKFLIP ed ammortizzando la caduta con una ulteriore capriola all'indietro! Esulta il corner di LISALISA, la quale ora prende di corsa l’Omniman. ROUNDABOUT (Running Neckbreaker)! A segno!

    Ivan Grayson cade a terra di nuovo! Lisa riprova lo schienamento: 1… A MALAPENA CONTO DI UNO, ANCORA UNA VOLTA! Ivan Grayson spazza via l'avversaria, spedendola di nuovo lontano da sé. Fuori dal ring, Imogen tira un sospiro di sollievo, mentre Box scuote la testa. Nel rimettersi in piedi, intanto, LISALISA scuote un po' la gamba destra, regolandovi il peso e camminando sul posto fino a quando non riesce a farlo in maniera più o meno naturale. Becky le chiede come stia, ma Lisa le fa segno di stare bene. Ivan cerca di rialzarsi, ma l’avversaria gli blocca la testa, no! Ivan la colpisce con un paio di PUNCHES al costato, per poi continuare con uno, due, tre PUNCHES TO THE RIGHT KNEE!

    La veterana arretra, le mani sul ginocchio destro... Ed ecco che scende fuori dal quadrato, cercando di non mettere troppo peso sulla gamba! Subito Imogen e soci provano ad accerchiare la giapponese, e arrivano Becky e Xander a darle man forte. La situazione è tesa… Imogen prova ad allungare le mani, ma Box Mannix puntamente lo spinge contro le barricate! A questo punto Ivan Grayson scende dal quadrato, tentando di andare a riprendere per i capelli l'avversaria, un’espressione seccata sul viso. Il referee impone a Ivan Grayson di non fare nulla ma questi non lo ascolta e punta Mannix col dito, intimandogli di starne fuori... Ed ecco che Lisa si porta dietro l'avversario! FACENDOGLI SBATTERE LA TESTA CONTRO IL PALETTO D'ACCIAIO!

    Rumore sordo! Lisa ha approfittato della situazione creatasi per poter colpire alla testa l’avversario! Ivan Grayson si mette subito in ginocchio, imprecando a voce alta. Lisa rientra nel quadrato, guadagnando il vantaggio sull'avversario, mentre la situazione ai corner ritorna tranquilla, con il resto di Pankration che si allontana. Il corner di Lisa la incoraggia a voce alta. Ivan, digrignando i denti e tenendosi il naso, rientra nel quadrato. Rimessosi in piedi, mani sui fianchi, osserva l'avversaria con uno sguardo indecifrabile. Lo stesso fa Lisa... CHE POI LO COLPISCE CON UN CALCIO! NO! Lisa tiene la lunga leva esattamente all’altezza del mento dell’avversario, rimanendo in posa plastica! È un gesto di sfida! Il pubblico rumoreggia!

    Lisa abbassa la gamba, incitando l’avversario a farsi sotto. Ivan sospira... E annuisce, alzando le mani al cielo e dandosi la colpa di quanto accaduto sinora. Poi prova un braccio teso! NO! THROAT CHOP in risposta da parte della Araki! Ivan Grayson perde l'equilibrio, arretrando all'angolo, dove l'avversaria prontamente lo raggiunge, gli rifila una KNIFE EDGE CHOP perfetta! E poi una seconda! E poi una terza… E I colpi di Lisa tornano a non sortire alcun effetto. Ivan li assorbe tutti, finché la giapponese non si tiene l'avambraccio destro, arretrando dolorante.

    STOMP di Ivan Grayson allo stomaco dell'avversaria! LISALISA rotola per terra, con i suoi amici che tornano a preoccuparsi. Fischi del pubblico mentre Grayson si appoggia all'angolo con aria soddisfatta e si gode la nuova, favorevole inerzia dell'incontro. I suoi associati applaudono, tra i fischi del pubblico di Nantes. Imogen fa vedere l’asciugamano al corner dell’avversaria del suo capo, consigliandogli di lanciarlo. Becky Deckard gli urla di andarsene a cagare.

    Sul ring, Ivan osserva l'avversaria a terra, che comincia a dare i primi cenni di vita ma è ancora lontana dall'assumere la posizione eretta, e si avvicina a lei. Le prende il volto tra le mani. E la colpisce con un HARD SLAP! Fischi del pubblico, mentre Ivan Grayson spinge al suolo la testa dell'avversaria, e inizia a colpirla con delle alla nuca! RECKONING (Kesagiri Chops to the back of the head) ! QUESTA TEMPESTA DI COLPI DI IVAN GRAYSON STA ANNICHILENDO LISALISA! Ivan si ferma sotto pressione arbitrale, che vuole sincerarsi della condizione della rappresentante degli Shibata, che rotola per terra e urla di stare bene, seppure la sua espressione sia decisamente quella di qualcuno che ha visto giorni migliori.

    Ivan si appoggia alle corde, tranquillo. Becky lo osserva, e si mette sull'apron, urlandogli contro, ma Ivan la ignora, dandogli le spalle e guardando verso la folla, e mettendosi addirittura in posa per le fotografie dei fans. becky prova a entrare nel quadrato, in preda all’indignazione, ma l'arbitro le intima di non fare nulla. Xander aiuta Becky a scendere dall’apron, mentre il direttore di gara ritorna dalla Araki, chidendole se è sicura di non volere abbandonare l'incontro. La Hierophant scuote il capo e, afferrando la seconda corda e poi quella più alta, si trascina in piedi! Ivan si gira verso l'avversaria, riportandosi al centro del quadrato. Così fa Lisa.

    Ivan le chiede cosa abbia intenzione di fare... E LISA LO COLPISCE CON UNA CHOP POTENTISSIMA, CHE RISUONA PER TUTTA L'ARENA CON UN RUMORE SORDO! Imogen Forsythe emette un sororo “ouf”, come se sentisse il dolore di un colpo che non ha nemmeno subito. Ivan subisce in pieno, e... Annuisce. I due si guardano negli occhi. E LISA LO COLPISCE CON UN PUGNO TREMENDO! E POI UN SECONDO! E UN TERZO! E UN QUARTO! Il direttore di gara richiama verbalmente Lisa, che lo ignora e si guarda le nocche. Xander le urla che così si farà solo del male... QUINTO PUGNO! SESTO! SETTIMO! OTTAVO! In preda alla scarica di adrenalina Lisa Araki corre alle corde! E allunga il braccio, vuole un LARIAT… MA IVAN LA BLOCCA IN CORSA CON UN BEARHUG!

    Il corner di Lisa torna a essere preoccupato, mentre il pubblico è tutto un rumoreggiare, dopo l'ennesima prova non solo di forza, ma anche di controllo mostrata dal Destroyer, che ora stringe LISALISA e sembra sul punto di spezzarle qualche osso! La giapponese fa di tutto per non cedere, e continua a colpire l'avversario con dei colpi alla testa! Ivan subisce... E SCARAVENTA LONTANO L’AVVERSARIA CON UN BELLY TO BELLY SUPLEX! Lisa rotola sotto l'angolo, e subito viene raggiunta da un preoccupato Xander, che le chiede se vuole continuare. La giapponese è dolorante, sospira tenendosi lo stomaco, osserva Xander... E gli sorride, stropicciandogli la pelata.

    Xander arrossisce, improvvisamente imbarazzato, mentre la Araki, più simpatica alla folla dopo questo bel gesto, afferra la prima corda e tenta nuovamente di rimettersi in piedi. Ivan Grayson, ritornato al centro del quadrato, la attende con le mani sui fianchi. La Araki lo osserva, dolorante ma determinata. Entra nel ring e, tornata in piedi, sogghigna. Ivan sospira ancora una volta, inclinando il capo a sinistra. Lisa si alza, avanzando verso di lui. E GLI ALZA IN FACCIA IL DITO MEDIO! BOATO DELLA FOLLA! Ivan Grayson sorride, facendo spallucce, mentre l'avversaria si avvicina verso di lui. RIGHT HOOK DI IVAN GRAYSON! EVITATO DALLA ARAKI, CHE SI PORTA DIETRO DI LUI! IVAN SI GIRA!

    CHECKMATE (Brazillian Kick)! LISALISA stende Ivan Grayson con un calcione poderoso che infiamma Lione! Lisa si rialza ignorando gli acciacchi ed aizza il pubblico, che sembra decisamente dalla sua parte adesso. Ivan cerca di rialzarsi tenendosi il viso, la situazione permette a Lisa di caricare un colpo rimbalzando alle corde dietro di lui, prima di lanciarsi dal lato opposto del ring e andare di nuovo al rimbalzo. Ivan Grayson non si lascia sorprende e scatta in piedi, pronto a ricevere sul rimbalzo… Ma Lisa si ancora alla terza corda e interrompe di scatto la corsa! Nessun vantaggio strategico in questa manovra se non prendersi gioco del suo avversario, ma il pubblico sembra apprezzare.

    Ivan osserva irritato l’avversaria, che rimane ancorata alla corda ad ondeggiare con un sorriso beffardo in volto. L’Omniman cerca di tornare in azione lanciandosi alla carica su Lisa, che però lo anticipa con un DROP TOE HOLD che lo fa finire dritto di collo sulla seconda corda! The Tower sfrutta la posizione per saltare sulla schiena dell’avversario con un atterraggio di ginocchia, premendo ulteriormente il collo dell’avversario sulla corda. A seguito dell’impatto, Ivan si accascia al suolo tenendosi il collo, quasi più infastidito che dolorante. LEG DROP ALLA NUCA! Lisa non lascia andare l’avversario e lo tiene a terra.

    Schienamento veloce: 1… 2! KICK OUT! Grayson è rimasto a terra per più di un secondo adesso, e Imogen Forsythe e i gemelli Nagai iniziano a preoccuparsi. Lisa si rimette in piedi all’angolo, con Becky e Xander che arrivano a darle consiglio. Ivan, intanto, si aggrappa alle corde cercando di riportarsi in piedi, ma Lisa lo intercetta subito con qualche rapido STOMP. Il leader di Pankration non si lascia sopraffare dai colpi e si stacca dalle corde, per poi cercare di spingersi in piedi. Lisa se ne avvede e immediatamente lo afferra per il collo mentre è in ginocchio… DDT A SEGNO! La donna manda a schiantare sul mat la testa dell’avversario, puntando subito dopo ad un angolo vicino e salendo sulla seconda corda, sembra volere un altro Platinum Flight...
    Ivan Grayson si rialza ignaro, mentre la Araki si prepara a saltare… No! Ivan si scansa e lascia che l’avversaria atterri sul mat… Per poi afferrarla per il collo! LISALISA prova a liberarsi dalla presa, ma la mano dell’avversario non si muove. Il leader di Pankration fa una smorfia… E RIALZA LA NEMICA SOLTANTO CON UNA MANO SUL COLLO! La posizione è ottimale per uno dei suoi colpi migliori… La MALFEASANCE (Chokeslam)! A segno! Lisa si tiene la schiena dolorante, mentre Ivan si scrolla di dosso i danni subiti nel corso delle ultime azioni. ++

    Xander, da fuori ring, urla all’amica di spingersi alle corde per far scattare il ropebreak, ma il Destroyer subito si mette in mezzo, intimandogli di stare zitto. Fatto ciò, il nativo dell’Alaska scuote la testa e va a rialzare l’avversaria con facilità, per poi posizionarla per una POWERBOMB... Vuole andare con una delle sue mosse conclusive, la FULFILLMENT! Dopo pochi secondi arriva il sollevamento sulla spalla. Ivan si sposta in centro ring, pronto a connettere la sua mossa… Ma Lisa comincia a dimenarsi freneticamente! Dopo una resistenza iniziale, la presa viene rotta, e la giapponese ne approfitta per ribaltare il tutto in un SUNSET FLIP! Arriva lo schienamento…1…2-KICKOUT DI GRAYSON! Ancora niente da fare!

    LISALISA lascia andare la presa e si rialza, andando all’angolo, dove si riunisce con Becky, che continua a darle consigli. Lisa le dice di star bene e di non preoccuparsi, anche se sembra alquanto irritata. Grayson, intento a rialzarsi, osserva la scena di sottecchi… E CORRE VERSO L’ANGOLO! CRONER SPLASH CHE SCHIACCIA LISA ALL’ANGOLO E SPINGE BECKY GIÙ DALL’APRON! Ivan Grayson coglie due piccioni con una fava! Lisa crolla esausta all’angolo in seguito all’impatto, ma Ivan non le permette riposo e va subito a risollevarla, per poi trascinarla a centro ring e prepararla per un sollevamento… Ma viene sorpreso a sua volta da una poderosa CHOP! Seguita da uno SLAP! Lisa vuole lottare! KESAGIRI CHOP! La rapida combo fa indietreggiare Ivan, lasciando spazio a Lisa per colpirlo con un LOW DROPKICK alla gamba sinistra! Ivan finisce in ginocchio, e Lisa corre alle corde, per il suo MONKEY PUNCH (Sliding Lariat)...

    EVITATO! IVAN SCIVOLA ALLE SPALLE DELL’AVVERSARIA E LA CHIUDE UNA SLEEPER HOLD! La presenza viene serrata con una velocità sorprendente, e la distanza dalle corde potrebbe rivelarsi decisiva per l’esito del match. Lisa si dimena cercando di uscire dalla presa, ma la significativa differenza di forza fisica tra i due sembra impedirle di ottenere risultati. Lentamente, la giapponese cerca di avvicinarsi alle corde, ma Ivan reagisce subito con uno strattone nella direzione opposta. Sfruttando la facilità con cui sembra in grado di sollevare l’avversaria, il leader di Pankration la strattona di nuovo per il collo, ma questa volta il suo obiettivo non sembra allontanarla dalle corde, la vuole sollevare da terra...

    SLEEPER-HOLD-GIANT-SWING! Variante estremamente pericolosa da parte di Ivan, che dopo un paio di giri appoggia di nuovo a terra l’avversaria, sensibilmente più vicina alle corde ma decisamente priva di forze dopo il sollevamento. Lisa atterra in ginocchio, le sue ultime energie sembrano starla lasciando. Il direttore di gara si fionda immediatamente al suo capezzale chiedendole se vuole cedere. Lisa urla di no, nonostante il dolore. Agli angoli si consuma un dramma, con Box che aiuta i Deckards a rialzarsi, ed ecco che stanno arrivando Imogen Forsythe e i gemelli Nagai. Imogen ha l’asciugamano in mano, e lo lancia a Box, intimandogli di lanciarlo nel ring!

    È chiara la situazione: se qualcuno del corner lanciasse l’asciugamano, LISALISA perderebbe e la vittoria, così come il favore da riscuotere, andrebbero a Ivan Grayson! Così facendo gli Shibata non potranno liberarsene! Box subito rifiuta e fa per lanciare l’asciugamano in mezzo al pubblico… MA XANDER DECKARD GLIELO PRENDE DA MANO! Il campione Inter-gender, sotto lo sguardo incredulo della sorella e del Black Lion, li invita a guardare nel ring, dove Lisa è finita in ginocchio. Sembra sul punto di perdere i sensi, ma cerca comunque di raggiungere le corde disperatamente allungando le braccia… Xander è preoccupato e vorrebbe lanciare l’asciugamano, ma vediamo che Lisa cerca di combattere e allora gli altri lo invitano a non farlo!

    La situazione è critica! Imogen urla a Xander di pensare a Lisa e fare la cosa giusta, mentre gli altri gli chiedono di avere fiducia… Xander scuote il capo… E sul ring, Ivan Grayson cambia la presa da Sleeper Hold a… LA PROPHECY (Guillottine Choke)! Ivan Grayson connette con un’altra delle sue mosse più distruttive! Lisa è paonazza, sembra non riesca a respirare! E XANDER NON CE LA FA PIÙ E LANCIA L’ASCIUGAMANO NEL RING! DIN DIN DIN! IL MATCH TERMINA PER RESA DEL CORNER DI LISALISA!

    IVAN GRAYSON defeats LISALISA via TOWEL THROWING in 19’56”<i>

    Divisorio
    Subito è chaos nel quadrato!
    Xander e Becky entrano furibondi nel ring per staccare LISA dal Destroyer, che da par suo rotola sotto la corda, uscendo fuori dal ring.
    Box prova a prendere per i capelli Forsythe, ma questo viene aiutato dai Nagai e allontanato!

    Sembra quasi stia per scoppiare un bordello, ma vediamo che Becky urla a Box di venire a dargli una mano con Lisa.
    Il Black Lion annuisce riluttante e sale sul quadrato, aiutando i Deckards a portare la lottatrice giapponese fuori dal quadrato. Box se la issa sulle spalle, a mo di zaino.
    Pankration intanto gongola, offesi dal rabbioso pubblico delle prime file. Il quartetto "malvagio" rientra nel quadrato, mentre Tavernish Jr. accompagna nel backstage Box, Lisa e i Deckards.

    Imogen va a prendere un microfono, che passa a Ivan.

    IG: "LA BATTAGLIA SI È CONCLUSA!"

    Il vocione di Ivan richiama l'attenzione di Box, Becky e Xander.
    La campionessa intergender tag sembra furibonda, ma il fratello le consiglia di stare calma e pensare a Lisa.
    Sul ring, Ivan gongola.

    IG: "Lisa, Lisa...
    Se puoi sentirmi, sappi che sei stata... STRAORDINARIA!
    Che lottatrice! Che determinazione, che grinta! Mi hai convinto! Peccato tu lotti per la persona sbagliata.
    E se non riesci a sentirmi, beh...
    Potete riferglielo voi, lacché di Megumi?"

    Ancora una volta Xander deve sforzarsi nel trattenere una furibonda Becky.
    Grayson se la ride.

    IG: "Andate e riferite alla vostra padrona quello che è successo.
    Dubito che lei vi abbia prestato attenzione. Perché lei non vi vuole bene. Lei vi usa, vi sacrifica, come pezzi degli scacchi.

    Voglio che sappia che non è finita.
    E che quando verrà il momento, beh...
    Avrò quello che voglio."

    Il gruppo di cornermen di Lisa decide di allontanarsi definitivamente per non dare più attenzione a Grayson. Quest'ultimo annuisce e si guarda intorno, col pubblico che lo fischia.

    IG: "La verità fa male.
    Ma è solo tramite il dolore che si cresce.

    Grazie per averci ospitato, Wrestling Triumph Federation. Spero che torneremo presto.
    Molto, molto presto.

    Fino ad allora... PANKRATION DISTRUGGERÀ CHIUNQUE INCONTRERÀ SULLA PROPRIA STRADA!"

    Fischi del pubblico!
    Il proclama vittorioso e pieno di sicumera di Ivan Grayson non incontra certo le simpatie del pubblico, specie dopo aver visto quello che ha fatto alla sua avversaria.
    Pankration posa al centro del quadrato, e su queste immagini la linea va al backstage.

    Ora è tempo di sentire i pensieri...
    DEI PARTECIPANTI ALLA ROYAL RUMBLE MASCHILE!

    CAMERA FADES

    Divisorio
    Abbiamo un inquadratura in primo piano
    abbiamo gli LLL protagonisti
    Andy Guerrero e Mascara Loca

    AG: Stasera è una delle notti a cui un qualsiasi lottatore non può mancare
    un trampolino di lancio
    un occasione che può farti andare avanti nelle gerarchie di una federazione
    la chiave per la porta di una suite chiamata Futurama


    ML: Io e Andy siamo qui da poco, ma entrambi sappiamo cosa sia un rumble match
    e sappiamo anche quanto sia difficile vincerne una


    AG: Ogni uomo per se stesso, ma arrivare in fondo vuol dire anche saper sfruttare tutte le occasioni
    potenziare le casualità
    e usare ogni mezzo possibile


    ML: Noi abbiamo la nostra alleanza
    allearci potrebbe garantirci maggiori possibilità di arrivare infondo


    AG: E ovviamente
    giocarcela 1 vs 1 tra di noi


    Chiaro il piano dei due
    classico per un tag team
    ma riusciranno a metterlo a segno?

    ML: Orale....

    AG: Homes....


    Ed il segmento si chiude con i due che si battono il cinque
    Certo è che, se entrambi saranno sul ring nello stesso momento
    e quindi l'estrazione dei numeri fosse dalla loro parte,
    ne potremmo seriamente vedere delle belle.

    Divisorio
    Paul Georges con uno sguardo deciso è fronte camera. Il giovane lottatore alza il braccio destro, con la mano chiusa a pugno. Pochi secondi e alza il dito indice.

    “Durante l’ultima Royal Rumble ho portato a casa uno scalpo di tutto rispetto. Ho eliminato Max Cougar e poco dopo lui si è ritirato. In quanti possono vantare di aver eliminato una leggenda come Max durante una Rumble? E in quanti possono dire di essere stati gli ultimi a farlo?”

    Ora è il dito medio a fare capolino accompagnando l’indice già mostrato in precedenza.

    “Sono tornato e nessuno si aspettava nulla da me. Ed ecco una vittoria pulita contro un ex campione WTF: Box Mannix. Senza aiuti, senza distrazioni, senza possibilità di aggrapparsi a scuse.”

    Ora è il momento dell’anulare, andando così a completare un numero 3 segnato con le dita.

    “Desidero fermarmi qui? Certo che no. Non voglio che si pensi che i miei sono solo colpi di fortuna. Continuità e costanza. Ecco cosa voglio da questa Rumble. Per dimostrare a qualcuno che io non ho bisogno di una balia texana e un papà amico dei dirigenti per avere successo in WTF!”

    Divisorio
    Dr: "E' stato divertente, ma per qualche settimana direi di evitare la canonica intervista settimanale."

    Sorride, Drago, in procinto di partecipare alla Rumble di Clash Of The Titans. Ovviamente, l'interlocutrice (nonchè intervistatrice) è Jessica Jane Clements.

    JJC: "Non potevo farmi sfuggire l'opportunità di chiederti: come la vedi questa Rumble? Pensi di essere uno dei favoriti?"

    Dr: "Ognuno di noi ha un trentesimo di possibilità di vittoria, dipende dal numero di ingresso, so che sembra banale, ma non è forse più banale esclamare, più o meno come faranno tutti quanti, 'vincerò io la Rumble!' o qualcosa di simile?!? La verità è che questo match è un vero e proprio terno al lotto, ed i fattori determinanti sono in primis, come già detto, il numero di ingresso, ed in secundis la stazza. Più sei grosso, più possibilità avrai di rimanere sul ring. E' matematico."

    JJC: "Non è una risposta soddisfacente. Mettiamola così: un nome. Chi vince la Rumble?"

    Dr: "Un solo nome?"

    JJC: "Uno solo."

    Dr: "La vince Denny. O D. come si fa chiamare ora."

    JJC: "Perchè pronostichi lui?"

    Dr: "Non c'è un motivo specifico. Hai chiesto un nome, ti ho dato un nome. Stop."

    JJC: "Va bene così dai, ringraziamo..."

    Drago strappa il microfono dalle mani di una divertita JJC

    Dr: "...Jessica Jane Clements per la solita intervista al solito Drago, linea alla regia!

    Divisorio
    Le immagini ci portano all’interno di uno spogliatoio piuttosto affollato.

    Seduti su una panca vediamo Jorge Molina e Alvaro Gallego, gli Street Code, in attire da combattimento. Di fronte a loro, in piedi, c’è Kenny Ohno.

    Non sono soli: Ronald Reeves occupa l’altro lato della stanza, ma in questo momento dà loro le spalle, impegnato a terminare la propria vestizione.

    KO: “Tutto chiaro, ragazzi?”.

    Il Chosen One guarda i messicani, che annuiscono.

    KO: “Non ci è dato sapere quale sarà il nostro sorteggio, ma il primo di noi ad entrare dovrà tenere duro fino all’arrivo dei rinforzi”.

    Alza leggermente la voce, forse nel tentativo di coinvolgere un reticente Reeves.

    KO: “La Royal Rumble è imprevedibile, ma dandoci una mano avremo le migliori possibilità”.

    Molina annuisce convintamente.

    JM: “Ben detto, fratello!”.

    Anche Gallego sembra pensarla così.

    Finalmente la Lone Star sembra degnare gli altri tre della propria attenzione.
    Trae un lungo sospiro, mentre sistema la ginocchiera sinistra.

    RR: “Sarà un bagno di sangue”.

    Dice infine, lapidario.

    RR: “Mai come quest’anno la posta il palio è alta. Puoi giocare a fare il generale quanto vuoi, Kenny, ma la realtà è che in un match del genere nessun piano sopravvive al primo minuto di scontro”.

    Inarca un sorriso beffardo.

    RR: “Per vincere una Rumble servono testa, cuore e coglioni. Muscoli tesi e prontezza di mente. Il resto sono stronzate…”.

    Cala il silenzio.
    Kenny non fa niente per nascondere il proprio fastidio.

    KO: “E’ tutto quello che hai da dirci?”.

    Fissa Reeves intensamente.
    L’American Pride non cambia espressione.

    RR: “Sei troppo cresciuto per ascoltare la favola della buonanotte. Non intendo indorarti la pillola. Tira fuori gli artigli e combatti da uomo”.

    Parole pesanti.
    Gallego e Molina si alzano, mettendosi ai fianchi di Ohno.

    Visti così, i quattro alleati agli Anger Games sembrano piuttosto un 3 vs 1. Con l’Hall of Famer a vestire i panni del lupo solitario.

    JM: “Se c’è qualcuno che si sta risparmiando in queste settimane, mr. Reeves, non è certo Kenny”.

    Entrambi i Messicani sembrano avere qualcosa da dire.

    AG: “La sconfitta contro i Latinos Locos è stato un brutto colpo, signore. Forse dovrebbe ammettere che allontanare l’unico vero Tag Team della squadra è stato un errore…”.

    Reeves rimane in silenzio per lunghi secondi, glaciale.

    RR: “Non intendo perdere tempo a parlare con voi due”.

    Si avvia verso la porta.

    RR: “Prima o poi Kenny capirà l’importanza di coltivare le giuste amicizie. Glielo insegnerò, con le buone o con le cattive”.

    CAMERA FADES

    Divisorio
    L'HALLE TONY GARNIER si oscura ed in contemporanea appare sul titantron il volto di D.
    Maschera a coprire il viso, come spesso accade scoppia a ridere prima di cominciare a parlare.

    D.: "World Openweight Champion
    Total Champion
    Il potere è nelle mie mani, e logora chi non ce l'ha"

    Scorrono immagini sul tron di Karl Barbarossa, immagini che lo ritraggono in momenti di sofferenza, insanguinato, disperato.

    D.: "Volevi il tuo one on one, Karl. E sei stato accontentato. Ed ora cosa ti è rimasto?"

    Silenzio.
    Il pubblico, dopo diversi secondi, rumoreggia in attesa di una risposta di D. che tarda ad arrivare.

    D.: "Non hai nulla. Coloro che ti seguivano, non ti seguono più. Ciò che ti distingueva dalla plebe ora è in mio possesso. E tu, avrai quest'oggi la forza di ergerti come l'uomo supremo della WTF? Come colui che sono io. Come colui che è Denny Leone?"

    Lentamente, D. si sfila la maschera, e il volto di Denny Leone viene zoomato dalla telecamera.

    Denny: "Questo è il momento di giocare con il vostro Dio. Ventinove uomini contro uno. E solo colui che è uno ha qualcosa da perdere. Venite a soddisfare la mia curiosità..."

    E, dopo aver indossato nuovamente la maschera, le immagini del titantron sfumano lentamente e la luce torna ad illuminare l'arena di Lione.

    Divisorio
    3rd - WTF WORLD OPENWEIGHT CHAMPIONSHIP on the Line/WTF ROYAL RUMBLE/30 Men Over the Top-Rope Battle Royal Match

    <i>AND IT’S NOW TIME FOR THE ROYAL RUMBLE MATCH!

    L’inconfondibile e stentorea voce di Ghep Zambardella ci introduce al Main Event di questo CLASH OF THE TITANS XI, il primo Royal Rumble Match in undici edizioni di questo PPV che vedrà in palio il titolo massimo della Federazione. Scelta voluta dal World Champion in carica, Denny Leone (attualmente Bi-Champion visto che è anche Total Champion), e sicuramente avallata senza rimpianti dal Commissioner Mad Dog al quale, probabilmente, non sarà sembrato vero che Denny abbia preso una decisione così apparantemente suicida. E’ altresì vero che se Denny si confermasse Campione al termine di stasera, la sua egemonia sull’attuale WTF sarebbe tale che difficilmente si potrebbe trovare un futuro sfidante che possa essere sufficientemente accreditato come tale (Claymore potrebbe chiedere un eventuale rematch, Hardaway ha dalla sua l’instant-shot, ma entrambi sono in gara stasera e non battere Denny adesso li renderebbe, gioco-forza, degli sfidanti deboli per il Bi-Champion in carica).

    Zambardella completa il consueto recap delle regole, enfatizzando nella fase terminale, ancora una volta, che il vincitore della Rumble sarà incoronato WTF World Openweight Champion. La cintura è stata già posta sul tavolo del time-keeper e le telecamere la inquadrano così possiamo notare che seduto vicino all’ufficiale di gara c’è il Commissioner della Federazione, Mad Dog. Indossa un improbabile completo marrone scuro… parecchio “old school” ma quanto meno l’abbigliamo ci fa supporre che quest’anno non vedremo l’ex-lottatore americano impegnato come parte attiva nella rissa stessa. Il ring-announcer si prepara adesso ad introdurre l’ingresso numero #1 della Rumble ma il pubblico già esplode quando sente risuonare le prime note, che sono quelle di “The Good Life” dei 3 Days Grace…

    LUKE CLAYMORE is the ENTRANCE #1

    Il trionfatore della decima edizione, se quest’anno volesse bissare dovrebbe fare qualcosa mai riuscita a nessuno, ossia vincere partendo col numero uno (cosa che però a Luke mi pare sia già successa in carriera). Non possiamo definirlo certo felice ma, seppur col sorriso tirato di chi sa di aver avuto una discreta sfiga, Claymore percorre la rampa d’accesso salutando numerosi fans con diversi hi-fives. L’ex Campione del Mondo arriva sul ring ed alza i pugni al cielo. Fisicamente è in uno stato di forma ottimale, la speranza è che abbia anche eliminato le scorie della sconfitta subita contro Denny Leone. La sua theme sta adesso sfumando, scopriremo presto chi comincerà con lui questa undicesima WTF Royal Rumble….

    RONALD REEVES is the ENTRANCE #2

    WHAAAAAAT?

    A cominciare la rissa con Luke sarà colui che è stato il suo avversario nel Main Event di FUTURAMA 10, l’ex-Commissioner, Ronald Reeves, che inizierà la battaglia partendo dal seed #2. A differenza di Luke, Double R non fa proprio nulla per nascondere il suo disappunto circa un sorteggio così sfigato, ma l’heat che, come sempre, gli riserva la folla, sembra scaldargli un po’ il cuore, strappandogli un sardonico sorriso. Reeves arriva quindi sul ring e, senza troppi complimenti, mentre la sua theme sta ancora suonando, parte all’attacco di Claymore! DIN DIN DIN!

    La Rissa comincia ufficialmente, e Luke non si fa trovare impreparato: blocca subito l’attacco del suo connazionale e risponde, prendendo a colpirlo con pugni sul volto. Lo costringe a ripiegare in un angolo e, nonostante la differenza di stazza, riesce a whipparlo verso il corner opposto ma, quando fa per raggiungerlo, viene respinto da un ELBOW SMASH dell’American Pride. Che poi afferra Luke e… TURNBUCKLE FACESMASH! Ronald insiste con diverse CHOPS al petto, quindi sposta Claymore lungo le corde, whip verso quelle opposte per poi piazzare una CLOTHESLINE al centro del ring.

    L’ex Commissioner prosegue con diversi STOMPS, quindi rialza Claymore ed esegue un perfetto SUPLEX. Sembra volersi preparare ad un KNEE DROP dopo uno slancio dalle corde ma si accorge che Claymore si sta rialzando, quindi riesce a rallentare, ferma il suo connazionale e piazza ancora un GUTWRENCH SUPLEX! Si lascia cadere piazzando un FIST DROP quindi, sempre Ronald, rialza l’avversario e piazza ancora un altro SUPLEX! Finalmente sembra fermarsi, ma che inizio sfolgorante per il WTF Hall of Famer!

    I festeggiamenti di Reeves provocano i fischi del pubblico ma a Double R non importa: dopo qualche secondo, rialza Claymore, lo avvicina verso le corde e poi, manco fosse un sacchetto della spazzatura, lo getta oltre la top-rope, elimin… NO! Reeves si è già girato e sta esultando, ma Luke è riuscito a fermarsi sull’apron-ring! Ronald ha già raggiunto la parte opposta del ring, bullandosi di dover attendere il terzo ingresso della rissa quando, incuriosito dalle urla di giubilo del pubblico, si volta e… si becca in pieno un WESTERN LARIAT di Claymore… che lo scaraventa fuori dal ring!!!

    RONALD REEVES is the 1st ELIMINATED [#2-#1] by LUKE CLAYMORE in 1’18”

    Shock incredibile. Claymore esulta come se avesse riconquistato il titolo e, di certo, non avrebbe potuto iniziare meglio la rissa. Reeves è incredulo, sull’orlo di una crisi isterica e deve essere allontanato di peso da diversi arbitri perché il suo obiettivo sarebbe rientrare sul ring e vendicarsi. L’arena esulta mentre, solo adesso, parte il countdown che ci separa dal terzo ingresso… che entrerà in una Rumble dove Ronald Reeves è stato già eliminato! …7 …6 …5 …4 …3 …2 …1!

    GREGOR HEAVANS is the ENTRANCE #3

    Accolto in maniera mista ma in linea generale benevola, Heavans incrocia lungo la rampa Reeves che sta andando via. I due si incrociano senza scambiarsi una parola, ma non appena l’ha superato, Gregor deve trattenersi per non scoppiare a ridere. Si piglia il suo tempo per entrare sul ring e Claymore, che sa di dover resistere più di ogni altro se vuole sperare di vincere, non gli mette certo fretta. La ring-action riprende, dopo qualche provocazione di Heavans, con un clinch tra i due lottatori… lock-up che non dura molto perché Luke spinge via Gregor, facendolo ruzzolare per terra.
    Heavans si rialza, sfida Claymore ad una prova di forza ma, ovviamente, non appena i due si sfiorano, Gregor piazza il trick-shot, in questo caso un EYE POKE. Dopo averlo accecato, spinge il texano verso le corde, irish-whip verso quelle opposte… ma Luke rovescia il lancio e sul ritorno schianta Heavans a terra, sollevandolo al volo per un SAMOAN DROP! Un dolorante Heavans gattona in un corner, lamentandosi. Si rialza in fretta però e quando Luke gli va vicino, lo colpisce con uno STOMP e poi lo whippa verso l’angolo opposto. Prima ancora che possa raggiungerlo però, Claymore esce dal corner piazzando una RUNNING CLOTHESLINE al centro del ring.

    Quando Claymore prova a rialzarlo però, Heavans gli rifila un altro EYE POKE. Stavolta l’irish-whip a seguire gli riesce… non però la BACKHAND CHOP che tentava di far seguire. Claymore schiva, prende velocità, e connette con un’altra RUNNING CLOTHESLINE. Heavans sta già implorando pietà, Claymore rallenta perché intanto si è riaccesa la spia del countdown… il quarto ingresso è in arrivo e sarebbe un rischio farsi trovare impreparati perché impegnati nell’eliminazione di Heavans! …8 …7 …6 …5 …4 …3 …2 …1!

    ALVARO GALLEGO is the ENTRANCE #4

    Il “latino-americano” entra mentre Claymore, alla fine, ha deciso di rialzare e provare ad eliminare Heavans. Riesce a fargli superare la corda più alta ma Gregor è piuttosto lesto a rientrare subito e a quel punto Claymore si ferma, almeno per il momento. L’azione riprende mentre Gallego sta raggiungendo il ring: Alvare, peraltro, sarebbe potuto essere un supporto se Reeves, se questi fosse stato ancora in gara, anche se i rapporti tra il texano e gli Street Codes si sono parecchio freddati al momento.

    Intanto Claymore ha riportato Heavans in un angolo, è salito sulla second-rope e gli sta cambiando i connotati a suon di pugni in faccia. Viene però attaccato alle spalle dal nuovo arrivato, Gallego che, dopo una sfuriata brawl, blocca Luke da dietro consentendo ad Heavans di vendicarsi, piazzando alcune CHOPS al petto scoperto. Alvaro e Gregor rialzano l’ex Campione del Mondo e di nuovo Gallego lo blocca alle spalle con Gregor che può piazzare colpi indisturbato.

    Il pubblico fischia ma Heavans e Gallego reagiscono con provocazioni che aumentano solo l’heat loro riservato. Insieme poi rialzano Claymore, lo whippano in un corner e poi… wait, Luke scatta all’improvviso dall’angolo e stende entrambi gli avversari con una DOUBLE ARM CLOTHESLINE! Fatto ciò, rialza Gallego e lo scaraventa oltre la top-rope! Alvaro sta per toccare terra… ma si mantiene alle corde e si rimette in piedi sull’apron-ring… dove si becca uno STANDING DROPKICK di Claymore, che lo butta giù definitivamente!

    ALVARO GALLEGO is the 2nd ELIMINATED [#4-#2] by LUKE CLAYMORE in 1’06”

    In termini di minutaggio, Gallego già fa peggio di Reeves: anche se la sua eliminazione è sicuramente meno shockante, quanto meno salva il texano dall’imperitura vergogna di un FLOP OF THE RUMBLE. Claymore intanto urla ad Heavans che è il momento di vedersela nuovamente solo loro due, Gregor cerca di rabbonirlo ma Luke gli è subito addosso e cerca di spingerlo fuori dal ring! Heavans riesce a respingere l’assalto e colpisce Luke con diverse sberle ma quando tenta di whipparlo verso l’angolo più lontano, subisce la reverse. Ma ormai è tempo del quinto ingresso di questa Rumble! …5 …4 …3 …2 …1!

    MASCARA LOCA is the ENTRANCE #5

    Il luchador entra in scena attirando l’attenzione di Claymore che ha appena schiacciato Heavans a tappeto con un BODY SLAM. Il misterioso teammate di Andy Guerrero raggiunge il ring di corsa e va subito all’attacco di Claymore, dimostrando che i legami del suo, più noto, compare non sono altrettanto importanti per lui, d’altronde nella Rumble “is every man for himself”. Mascara Loca insiste con diversi STOMPS poi rialza Luke e, valutandolo evidentemente il pericolo più grande sul ring, in questo momento, lo blocca da dietro anche lui, ri-consentendo ad Heavans di colpire il texano, indisturbato.

    Ma stavola l’alleanza non dura troppo: quando Claymore è a terra, Mascara Loca colpisce anche Heavans che, a sua volta, si aggrappa a lui e lo spinge in un angolo. Gregor colpisce con diversi pugni ma quando Mascara Loca sembra arrabbiarsi e, soprattutto, in procinto di un contrattacco, Gregor scappa via… rotolando sotto la bottom-rope, cosa che fa infuriare i fans presenti! Mascara Loca non lo segue e resta a colpire Claymore con dei pestoni. Mentre i referee invitano Heavans a rientrare, senza perdere tempo, il messicano rialza Claymore e connette con un BRAINBUSTER al centro del ring!

    Heavans ferma il luchador che sta per rialzarsi e, prendendolo da dietro, gli smuove la maschera quanto basta affinchè Mascara Loca si ritrovi con gli occhi coperti, e quindi accecato! Il messicano resta a terra, Gregor lo colpisce con un KNEE DROP, poi torna su Claymore e prova a piazzare un TURNBUCKLE FACESMASH ma Luke para… e restituisce il colpo! Mascara Loca intanto si aggiusta la maschera e non appena il campo visivo torna sgombro… colpisce Claymore con un SUPERKICK! Poi va a colpire Heavans, all’angolo, con CHOPs, HEADBUTTs e STOMPs! Lo molla per tornare a scambiar colpi con Claymore quando il countdown ci segnala l’arrivo del prossimo ingresso…9 …8 …7 …6 …5 …4 …3 …2 …1! WAIT! Mentre il countdown arriva al suo termine, Luke Claymore ribalta Mascara Loca fuori dal ring, eliminandolo!!!

    MASCARA LOCA is the 3rd ELIMINATED [#5 - #3] by LUKE CLAYMORE in 1’51”

    GARET JAX is the ENTRANCE #6

    Il Luckyman, appena tornato WTF Tag-Team Champion, si presenta in scena e maschera con un sorriso strafottente la stizza di un sorteggio non troppo alto, che con ogni probabilità imputerà a Mad Dog. Arriva sul ring mentre Heavans e Claymore hanno ripreso a darsele, con Gregor che sta colpendo Luke con dei pugni dopo averlo accecato con l’ennesimo EYE RAKE. Jax punta subito Heavans, che cerca di rispondere con qualche CHOP ma poi si becca una scarica di JABs dal patrigno di Freeda, che lo spinge in un corner, lo whippa verso quello opposto e quando Heavans rincula verso di lui… BACK BODY DROP!

    Gregor si sta rialzando in fretta,… Jax lo colpisce con un SUPERKICK! Poi torna su Claymore, che rialza, whip alle corde… sul ritorno Luke schiva il braccio teso, Jax cerca di prendere velocità ma poi Claymore lo ferma al centro del ring, sollevandolo per una Military Press Stance… GORILLA PRESS SLAM per il texano! Jax si rialza e si becca anche un LARIAT! Un secondo! E col terzo LARIAT, Luke lo butta fuo… NOOOOOOO! Jax si tiene alle corde e riesce a rientrare rotolando sotto la bottom-rope!

    E nel rientrare, il wrestler di Las Vegas, sorprende anche Claymore con un SUPERKICK! Garet vorrebbe rifiatare ma subisce subito un TURNBUCKLE FACESMASH di Heavans, che poi prova a ribaltarlo oltre la top-rope. Ma stavolta è Jax a liberarsi con un EYE RAKE per poi andare a chiudere Gregor in un angolo, tempestandolo di pugni. Claymore si sta rialzando, Jax se ne avvede: STOMP all’addome ma il successivo tentativo di STOMP viene rovesciato, con Claymore che piazza poi una RUSSIAN LEG-SWEEP su Jax! Il texano vorrebbe rialzare Garet ma Heavans lo attacca alle spalle con un DOUBLE AXE HANDLE! Ed intanto è in arrivo anche il settimo ingresso! …8 …7 …6 …5 …4 …3 …2 …1!

    ANDY GUERRERO is the ENTRANCE #7

    Il Latino Heat, alla sua seconda Rumble in meno di dieci giorni, si avvia di corsa verso il ring dove, sicuramente, non troverà l’attuale partner, Mascara Loca (ma di recente ha scoperto che non è poi tutta stà gran fortuna). Ci trova però, sin da subito, un former teammate ed amico storico come Luke Claymore. Ed entrando, si getta subito in suo aiuto andando ad attaccare a suon di pugni Heavans che stava infierendo sul texano. Nel mentre però, c’è Jax che si china per strozzare Claymore a terra.

    Guerrero porta subito Heavans alle corde e cerca di buttarlo fuori. Gregor si mantiene strenuamente alle corde e viene saltavo dall’intervento di Jax che va ad attaccare Guerrero. In questo momento sul ring di una Rumble WTF ci sono due ex GWF (o meglio, uno, Guerrero non è un “ex”) e due ex WBFF e forse Garet vorrebbe spezzare l’equilibrio visto che sembra puntare forte sul tentativo di eliminare il messicano. Si rialza però Claymore che salva Andy, sorprendendo Jax alle spalle.

    Mentre il texano cerca di ribaltare il Luckyman oltre la top-rope, Heavans afferra da dietro Andy Guerrero e lo scaraventa sul mat con un BACKDROP. Restituisce il favore a Jax andando ad attaccare Claymore, consentendo così a Garet, in posizione critica, di rientrare sul ring. Claymore mette in ginocchio Heavans con una STANDING HEADBUTT ma a quel punto Gregor piazza un meschino LOW BLOW! Guerrero e Jax tornano a darsele tra loro con Andy che trascina Jax verso un corner e piazza un TURNBUCKLE FACESMASH. Heavans invece prova a capitalizzare il suo malfatto, rialzando Claymore e buttandolo fuori dal r… NO! Guerrero salva il suo ex-teammate, colpendo Heavans con un calcione!

    Heavans fa per whippare via il messicano ma fallisce nella successiva CHOP d’incontro e, dopo un ulteriore slancio, Andy piazza un JUMPING FOREARM SMASH. E mentre Jax infierisce su Claymore, ancora a terra, con STOMPs alla schiena, il countdown ci indica che il ring è destinato a riempirsi ancora… ottavo ingresso in arrivo! …9 …8 …7 …6 …5 …4 …3 …2 …1!

    WILLIAM LIONHEART is the ENTRANCE #8

    Il nerboruto inglese è il primo della Militia ad entrare in questa rissa. Arriva sul ring mentre Guerrero ha bloccato Heavans in un angolo e lo sta colpendo con una sequenza di pugni dopo essere salito sulla second-rope. Jax si sta avvicinando alle spalle del messicano e lo riporta giù. William lo lascia fare perché va a rialzare Claymore e se la prende con lui mentre Jax e Heavans fanno fronte comune contro Guerrero. L’inglese è decisamente il wrestler più fisico presente sul ring e cerca di sfruzzare la stazza per eliminare Claymore che però si tiene strenuamente alle corde.
    Heavans abbandona Jax e fa per andare a dar man forte a Lionheart; ma Claymore resiste anche al tentativo di eliminazione combinato da due rivali! Tuttavia, quando rientra rotolando sotto la bottom-rope, Lionheart ed Heavans prendono a colpire Luke a suon di STOMPS. Heavans però si stacca, per andare ad inserirsi nello scambio tra Jax e Guerrero, che vede il primo in momentaneo vantaggio. Stavolta Gregor va a colpire l’ex-collega WBFF con una ginocchiata alla schiena. Subito dopo però passa a prendere in consegna il messicano che però lo respinge, costringendolo ad arretrare verso le corde più lontane.

    Il Latino Loco si accorge che Lionheart ha puntato nella sua direzione, e lo colpisce subito con una serie di STOMPs, quindi lo blocca alle spalle permettendo a Claymore di piazzare una DOUBLE HAND CHOP al petto. Guerrero molla l’inglese al suo ex-teammate e va nuovamente ad impegnarsi in un clinch con Jax: il lock-up vede Garet spinge Andy fino alle corde, ma a questo punto il messicano si abbassa e con un BACK BODY DROP fa per spidere Jax oltre la top-rope! Il Luckyman si ferma sull’apron ma è ancora in situazione pericolosa, anche perché si sta avvicinando Heavans che sfrutta la mischia… e prova a ribaltare Guerrero fuori dal ring, mentre Jax rientra sotto la corda più bassa! Andy si difende bene però, e mentre Claymore sta tentando di buttare Lionheart fuori dal ring, si riattiva il countdown che ci segnala che siamo pronti al nono ingresso! …8 ..7 …6. …5 …4 …3 …2 …1!

    BOX MANNIX is the ENTRANCE #9

    Un aiuto (forse) in arrivo per Garet Jax visto che il suo teammate, nonché WTF Tag-Team Champion, Box Mannix, sta arrivando sul ring, con una certa nonchalance peraltro. Sul quadrato, Garet non è in pericolo: ha bloccato Luke Claymore in un angolo e lo sta colpendo coi pugni. Poco distante, Lionheart sta sfruttando la prestanza fisica per obbligare Guerrero alle corde. Heavans si defila, preparandosi ad accogliere il nuovo ingresso. Mannix comunque impiega pochi secondi per costringere Heavans all’angolo, a suon di pugni e schiaffi.

    Jax si avvicina al suo teammate, i due si sorridono… si scambiano un handshake ma poi iniziano a colpirsi! I WTF Tag-Team Champions hanno quindi deciso di giocarsi “sportivamente” questa Rumble. Lo scambio non dice comunque bene a Garet che finisce presto a tappeto, vittima dello “striking” del compagno. Mentre Mannix torna su Heavans, Jax viene rialzato da Luke Claymore che lo fa volare in un angolo con un ROCKET LAUNCHER. Nel mentre, Gregor Heavans sorprende Mannix con un MANHATTAN DROP! Forse dividersi non è stata un’idea grandiosa!

    In maniera equilibrata prosegue anche la lotta parallela tra Guerrero e Lionheart: il volume d’attacchi del messicano è sicuramente maggiore ma William risponde con una maggiore forza nei singoli attacchi. Claymore ha intanto sollevato Jax e sta tentando di eliminarlo con uno SCOOP SLAM! Garet riesce a salvarsi con un EYE RAKE e cerca di ribaltare le sorti del duello, cosa che è riuscita a Mannix che ha riportato Heavans all’angolo a suon di pugni. Lionheart appare vicino ad eliminare Guerrero… ma questi lo stordisce sbattendogli le gambe sulle orecchie. Mannix e Guerrero si scambiano gli avversari: il messicano va a colpire Heavans a terra con diversi pestoni, Mannix costringe anche Lionheart ad arretrare in un corner a causa dei pugni, poi si unisce a Jax nel tentativo di eliminare Claymore ma il pubblico torna a cantilenare il countdown… è pronto ad entrare il decimo ingresso di questa rissa! …6 …5 …4 …3 …2 …1!

    NICCOLO’ BARBARIGO is the ENTRANCE #10

    E così anche Lionheart vede un alleato in arrivo! Il Venice Mastermind si attarda un po’ fuori dal ring a scrutare la situazione e può così vedere William che, tornato ad attaccare Andy Guerrero, connette con un bell’ATOMIC DROP. Niccolò entra andando a spezzare l’equilibrio creatosi dallo scontro 2vs2 tra Jax e Mannix contro Claymore ed Heavans: l’italiano va ad attaccare Jax alle spalle e lo trascina in un angolo ma a quel punto Heavans tradisce Claymore e prova ad eliminarlo, quasi a sorpresa!

    Mentre Claymore resiste, il former teammate Guerrero, dopo una whip di Lionheart, schiva un braccio teso e risponde con un RUNNING CROSSBODY. Heavans rinuncia ad eliminare Claymore ed il texano va subito a bloccare Barbarigo, strozzandolo in una SLEEPER HOLD. Gregor si fionda su Andy, ancora a terra dopo il colpo andato a segno su Lionheart, e lo tempesta con degli STOMPS. Lionheart viene rialzato da Mannix e colpito con diretti al volto. Heavans però va poi a dare man forte all’inglese, bloccando Mannix da dietro e consentendo a William di colpire indisturbato. Anche Barbarigo riceve l’aiuto di Jax ed insieme chiudono Claymore in un angolo.

    Lionheart ed Heavans si alternano nel colpire Mannix, almeno finchè l’inglese non è portato via, in un corner, da Andy Guerrero. Sopraggiunge in fretta Barbarigo ad attaccare il messicano, facendo finalmente team-up col suo compagno di stable. Heavans, che resta su Mannix, sta provando ad eliminarlo… ma vista la strenua resistenza di Box, decide di mollarlo e di aiutare Jax contro Claymore… si riattiva il conto alla rovescia, siamo pronti all’undicesimo ingresso! …6 …5 …4 …3 … 2 …1!

    ARTIOM KOSTANTINOS is the ENTRANCE #11

    Ebbene sì, non si può considerare una sorpresa perché, tecnicamente, è membro attivo del roster anche lui ma si rivede il Larissa Kid dopo davvero tanti mesi dall’ultima volta! Arriva sul ring (che comincia a riempirsi, ormai sono otto i lottatori in gara; tre gli eliminati invece) di corsa e punta subito Barbarigo. Heavans prova a sorprendere Artiom alle spalle ma l’allievo di Star Platinum si difende bene, ricevendo peraltro anche l’aiuto di Luke Claymore.

    Barbarigo torna ad attaccare presto Kostantinos, mentre Claymore va ad aiutare Guerrero contro Jax. Il messicano lascia all’ex-teammate il tentativo di eliminazione del Luckyman, dirottando le sue attenzione su Lionheart. Mannix fa per andare ad attaccare Barbarigo; Heavans si avventa come una iena su Kostantinos, bloccandolo all’angolo a suon di pugni. Quando il greco prova a reagire con una BACKHAND CHOP, Gregor lo acceca con un EYE RAKE e, accorgendosi dell’arrivo alle sue spalle di Barbarigo, rifila all’italiano un MULE KICK! Intanto Jax è vicinissimo all’essere eliminato da Luke Claymore… è praticamente oltre la top-rope, a testa in giù e si sta mantenendo solo coi piedi… viene salvato dall’intervento di Mannix che frena il texano, mentre il countdown ci segnala l’arrivo del dodicesimo wrestler in gara! …10 …9 …8 …7 …6 …5 …4 …3 …2 …1!

    ILIAN YANKOV is the ENTRANCE #12

    E ci sono un bel po’ di fischi: il bulgaro della Facility può essere considerato un ingresso a sorpresa, ma non ha certo chissà che appeal! Appena arrivato, Yankov va all’attacco di Barbarigo e pare sovrastarlo in fretta, ma Lionheart sopraggiunge in soccorso del suo compare di stable. I membri della Bloody Alliance invece tornano a fare team-up contro Garet Jax; Kostantinos sta colpendo Heavans con una serie di STOMPS, bloccandolo in un corner. L’azione, come ovvio che sia, si fa sempre più convulsa con nove uomini sul ring.

    Vediamo Guerrero sbattere Jax a terra con un FACEBUSTER, quelli della Militia invece isolano Yankov e sfruttano la superiorità numerica, Kostantinos invece ha sbattuto Heavans a terra ed ora lo sta bloccando nella THESSALIAN CLOVERLEAAAAF!!! Intanto Yankov è portato alle corde dai due della Militia… ma è il solo Barbarigo a farlo volare oltre la top-rope, con un BACK BODY DROP! Dopo diversi minuti, si torna quindi a vedere un’eliminazione!

    ILIAN YANKOV is the 4th ELIMINATED [#12-#4] by NICCOLO’ BARBARIGO in 1’03”

    L’italiano viene isolato dal suo teammate quando Mannix porta Lionheart in un corner a suon di ceffoni. In un corner contiguo, Claymore sta colpendo Jax con dei ROLLIN’ SHOULDER BLOCKS. Kostantinos ha liberato Heavans dalla sua Submission Finisher, l’ha riportato in un corner dove lo sta colpendo con pugni ai fianchi, almeno finchè non viene bloccato alle spalle da Barbarigo. Guerrero raggiunge Claymore ed i due, insieme, cercano nuovamente di eliminare Jax, mentre il pubblico si scalda per il tredicesimo ingresso! …8 …7 …6 …5 …4 …3 …2 …1!

    LEMMY CREWS is the ENTRANCE #13

    Il Black Titan si fionda sul ring in corsa e comincia a devastare di pugni chiunque gli capiti a tiro: Kostantinos, poi Heavans… che becca davvero parecchie! Ma poi ancora: Garet Jax, Andy Guerrero… Claymore, Lionheart, Mannix! Ovvio che un rush simile scateni anche delle ritorsioni ma Lemmy si difende dal ritorno di Jax e e dall’attacco alle spalle di Lionheart. Non deve difendersi invece da Kostantinos che pure stava per intervenire alle sue spalle… ma viene sbilanciato da Barbarigo, che poi lo spinge alle corde e lo butta fuori dal ring con un DROPKICK!

    ARTIOM KOSTANTINOS is the 5th ELIMINATED [#11-#5] by NICCOLO’ BARBARIGO in 4’12”

    L’italiano si sente confidente dopo due eliminazioni, che lo pongono in scia di Claymore che, finora, ne ha piazzate tre. Decide così di avventarsi contro Lemmy Crews… che lo guarda, lo blocca e lo scaraventa fuori dal ring con uno sforzo davvero irrisorio!

    NICCOLO’ BARBARIGO is the 6th ELIMINATED [#10-#6] by LEMMY CREWS in 6’23”

    Crews si sposta quindi sull’altro membro della Militia in gara, William Lionheart; liberando Claymore, un po’ in difficoltà contro la fisicità del rivale dopo oltre 20 minuti sul ring. Il texano però non resta senza far nulla, va invece a dare una mano a Andy Guerrero impegnato contro Heavans, mentre Jax e Mannix tornano a sfidarsi tra di loro, seppur in maniera abbastanza blanda. Heavans si prende in pieno una raffica di cazzotti di Claymore, appare barcollante… ma nell’abbassarsi, sorprende Luke con un BACK BODY DROP… che fa volare il texano fuori dal ring!!!

    LUKE CLAYMORE is the 7th ELIMINATED [#1-#7] by GREGOR HEAVANS in 23’33”

    Wow! Davvero clamorosa questa impresa di Heavans, che fa terminare anzi tempo la Rumble del vincitore del 2022! Sul ring tornano ad essere in sei, con Mannix che decide di “vendicare” Claymore o semplicemente vuole sfruttare la stanchezza di Gregor… che però si abbassa e sorprende anche il Black Lion con un BACK BODY DROP! ED ANCHE IL WTF TAG-TEAM CHAMPION FINISCE FUORI DAL RING!!!

    BOX MANNIX is the 8th ELIMINATED [#9 - #8] by GREGOR HEAVANS in 9’20”

    Incredibile! Heavans abbatte, uno dopo l’altro, i vincitori delle Rumble 2022 e 2021! Sul ring restano in cinque ma adesso c’è Lemmy Crews su Gregor… però no, Lemmy si limita a dargli un pugno a martello in testa poi, vista la fine che stanno facendo gli avversari di Heavans, decide di allontanarsi per tornare su Lionheart. Riprendono a darsele anche Guerrero e Jax e si riaccende il countdown… dopo tre eliminazioni, è tempo di un nuovo ingresso! …9 …8 …7 …6 …5 …4 …3 …2 …1!

    MAX COUGAR is the ENTRANCE #14

    WOOOOW! Questa si che è una sorpresa! Dopo alcune apparizioni da disturbatore, il “ritirato” (dalla WTF) Max Cougar torna “active wrestler” per una sera, per il Royal Rumble Match! Ma la sorpresa ancor più grande è che mentre Cougar si dirige sul ring… Jax e Guerrero, finiti col lottare vicini alle corde, intensificano la loro battaglia… e finiscono tutte e due fuori dal ring, superando la top-rope!

    GARET JAX is the 9th ELIMINATED [#6-#9] by ANDY GUERRERO in 15’46”

    ANDY GUERRERO is te 10th ELIMINATED [#7-#10] by GARET JAX in 13’55”

    Cougar incrocia Guerrero in prossimità del ringside ed ha un palese gesto di stizza: probabilmente avrebbe voluto vendicarsi sul messicano per la clamorosa eliminazione patita nella Rumble del 2019 ma gli è stata tolta la polpetta dal piatto, un attimo prima che Max potesse gustarla! Arriva sul ring, dove Lionheart ed Heavans stanno cercando di abbattere Lemmy Crews, e l’Astonishing One va subito a prendere in consegna Gregor, che spedisce all’angolo con una raffica brawl!

    Lo lascia presto alla mercè di Lionheart e va a prendere in consegna Lemmy Crews: il padre di Axel e Sabra rialza l’ex-bodyguard di Hardaway, lo whippa verso un corner. Mentre lo raggiunge, Lionheart whippa Heavans verso le corde e sul ritorno, lo schianta a tappeto, al centro del ring, con una GORILLA PRESS SLAM. Mentre Max Cougar attacca Lemmy con pugni e TURNBUCKLE FACESMASH, Lionheart rialza Heavans e fa per sollevarlo e buttarlo oltre la top-rope… ma Cougar molla repentinamente Crews, arriva a sorpresa alle spalle dell’inglese.. e lo ribalta oltre la top-rope!

    WILLIAM LIONHEART is the 11th ELIMINATED [#8-#11] by MAX COUGAR in 12’55”

    Ma subito dopo… CREWS FA BALLARE I PETTORALI E SCATTA IN CORSA! 99 PROBLEMS! (Lariat w/theatrics) MAX COUGAR VIENE TRAVOLTO E FINISCE FUORI DAL RING!!!

    MAX COUGAR is the 12th ELIMINATED [#14-#12] by LEMMY CREWS in 0’56”

    Finisce in meno di un minuto (seppur con un’eliminazione all’attivo) la Rissa di Max Cougar! L’impatto della manovra di Crews è stato tale che anche l’afro-americano si ribalta oltre la top-rope… rientra però passando sotto la bottom-rope e fa il NOT IN MY HOUSE di Mutombo verso Heavans che già pensava di essere rimasto l’unico sul ring! Heavans invoca per un break, Lemmy ovviamente non glie lo concede… ma Gregor lo frega comunque con un EYE POKE. Segue un’irish-whip, Lemmy schiva il colpo di Heavans e dopo un ulteriore slancio… ancora 99 PROBLEMS! Stavolta però al centro del ring: danno fisico notevole ma Heavans è ancora in gara. Il wrestler ex-ECF è però stravolto, si trascina fino alle corde, fa per rialzarsi aiutandosi con quelle, Lemmy si gasa, scatta in corsa… ma Heavans si getta a terra, abbassando le corde… ED ANCHE LEMMY FINISCE FUORI DAL RING!!!

    LEMMY CREWS is the 13th ELIMINATED [#13-#13] by GREGOR HEAVANS in 3’38”

    E’ incredibile! Heavans, giunto alla sua terza eliminazione (raggiunto Claymore, che è stato però superato nel minutaggio) dopo 14 ingressi è l’unico wrestler rimasto sul ring! Può restare a terra a rifiatare… ma non per molto! Il countdown si è attivato, è in arrivo il quindicesimo ingresso! …7 …6 …5 …4 …3 …2 …1!

    TYSON HARDAWAY is the ENTRANCE #15

    Il Ty-Rant si avvia di corsa verso il ring dove, per una crudele beffa del destino, non troverà, per un soffio, il suo miglior amico, Lemmy Crews. Heavans si sta già disperando, e non potrebbe essere altrimenti perché quando Tyson arriva sul ring, inizia subito a gonfiarlo come una zampogna, portandolo all’angolo con il 1-2-3-4 DRILL (Boxing Combo), quindi POWERFUL IRISH-WHIP verso l’angolo opposto; dopo esser sbattuto contro le protezioni, Gregor rincula verso il centro del ring, dove è vittima di un BACK BODY DROP!

    Heavans si sta rialzando in fretta ma Hardaway, ancor più in fretta di lui, lo raggiunge con il TOUCHSTONE! (Running Knee Smash on Kneeling Opponent) Gregor, dopo il colpo, rotola – poco sportivamente – fuori dal ring… ma Hardaway, ovviamente senza auto-eliminarsi, lo raggiunge anche lì e lo stende con un LARIAT! Quindi rialza il connazionale, FACEBUSTER sulle transenne, qualche altra cinquina tanto per gradire e poi lo riporta sul ring. Sta rientrando a sua volta ma Heavans lo intercetta sull’apron per un GUILLOTTINE JAWBR… NO! Tyson lo allontana con un pugno!

    Il newyorchese rientra e riporta Heavans all’angolo, sale sulla second-rope e riprende a tempestarlo di pugni, contati da tutto il pubblico francese. Si arriva al SEI quando Heavans riesce a strappar via l’avversario dal corner e connette con un MANHATTAN DROP al centro del ring! Ma Hardaway incassa bene, restituisce ad Heavans uno dei tanti EYE POKE rifilati durante questo match e poi lo colpisce di nuovo con un LARIAT! Pubblico in delirio per Hardaway ed i decidebel aumentano quando un Heavans totalmente in panne, nel tentativo di rialzarsi, viene bloccato dall’avversario che lo chiude nella AFFLIC-TY-ON! Hardaway vuole far perdere i sensi ad Heavans ma riuscirà a farlo prima dell’arrivo del terzo incomodo, ossia il prossimo ingresso? …9 …8 …7 …6 …5 …4 …3 …2 …1!

    DRAKE PATTON is the ENTRANCE #16

    Wow! Altro che terzo incomodo, il sedicesimo ingresso è uno dei grandi favoriti della vigilia, la Welsh Sensation! Hardaway a quasi raggiunto il suo scopo quando vede uno dei suoi più grandi rivali di sempre arrivare al ring. Drake per un istante si ferma fuori, facendo cenno a Tyson di procedere senza preoccuparsi con quanto sta già facendo. Quindi entra… e si va a sedere a terra, in un angolo, a gambe incrociate, a rimirare l’operato di Hardaway! Ma, in puro Patton-style, non appena questi abbassa la guardia, lo va a colpire con un pestone alla schiena!

    Il Grand-Slammer Maker rialza colui con il quale ha raggiunto, per primi, il traguardo del “Grand Slam” e con una serie di JABS lo spedisce all’angolo. Lo soffoca con un LOW FOOT CHOKE poi si sposta verso Heavans. I due sono stati alleati ad ANGER GAMES, e Drake spese belle parole per Gregor: ora gli porge la mano e lo aiuta a rialzarsi, Heavans sorride ed espira, sollevato… Drake gli torce il braccio in una WRISTLOCK into SHORT CLOTHESLINE! Il gallese è l’unico in piedi in questo momento e si picchetta una tempia, mentre dice al pubblico che non c’è nessuno più furbo di lui in Federazione.

    Quindi, Patton va a rialzare Heavans e si prepara ad una DDT… ma Hardaway si è rialzato, scatta verso di lui… HARD LESSON!!! Drake si becca un tremendo Superman Punch in pieno viso! Finisce a terra… e un vendicativo Heavans lo blocca nella… IT’S A TRAP!!! (Figure Four Leglock) Heavans “frega” a Patton la submission finisher e visto che nella Rumble non ci sono squalifiche, la “potenzia” aggrappandosi alle corde! Drake sta urlando ma l’operato viene interrotto da Hardaway che inizia a colpire entrambi gli avversari a suon di pestoni.

    Il newyorchese rialza Heavans e dopo qualche ceffone si prepara al KNOCKIN’ ON HELL’S GATE (Boxing Combo)… ma Patton, rialzatosi, lo ferma e lo blocca alle spalle consentendo ad Heavans di colpire il petto di Tyson con una STIFF CHOP… solo che Gregor subito dopo colpisce anche Drake… che colpisce Hardaway, che colpisce Patton e Heavans, insomma… rissa a tre senza soluzione di continuità che continua anche mentre si riattiva il countdown che ci segnala un altro ingresso imminente! …6 …5 …4 …3 …2 …1!

    DRAGO is the ENTRANCE #17

    Il Fighter di Liberec entra sollevando il pugno destro e scatenando il boato dell’arena francese, mentre sul ring Patton sta cercando di buttare fuori Hardaway! L’arrivo dell’ex Campione dei Medio-Massimi distrae Drake quanto basta per consentire ad Hardaway di riorganizzare un contrattacco; mentre Vesely, giunto sul ring, prende in consegna Heavans che comincia a colpire con colpi d’avambraccio, a ripetizione. Drago whippa Heavans verso un corner e lo raggiunge con una TURNBUCKLE CLOTHESLINE, fermandosi poi per esultare mentre Hardaway appare vicino all’eliminazione di Drake Patton!

    Gli ha fatto già scavalcare la corda più alta, ma Drake lo sorprende con un pugno e, allontanato il diretto rivale, può rientrare. Drago intanto connette con un TURNBUCKLE FACESMASH su Heavans e si appresterebbe a continuare a colpirlo ma si accorge di Patton che si avvicina di soppiatto… e non si fa trovare impreparato! L’European Dragon colpisce anche il gallese a suon di pugni… sembra farsi cogliere alla sprovvista però da Hardaway ma incassati i primi colpi, Drago risponde ed infuria la rissa anche col newyorchese. Prova ad inserirsi Heavans ma Hardaway replica al connazionale, consentendo così a Drago di tornare ad occuparsi di Patton. Al ceco sembra dire bene, ad Hardaway un po’ meno visto che Heavans lo scaraventa sul mat con un BACKDROP!

    Anche Patton però riesce a rovesciare l’inerzia quando sorprende Drago, decisamente più leggero di lui, con un deciso MANHATTAN DROP. Hardaway intanto si rialza e torna ad ingaggiare con Heavans una CHOP BATTLE. Interviene Patton che va a colpire Hardaway mentre Drago, a quel punto, punta Heavans. L’equilibrio di questi scambi potrebbe essere destinato a finire presto, visto che è in arrivo un altro ingresso che sarebbe il quinto elemento sul ring! …9 …8 …7 …6 …5 …4 …3 …2 …1!

    DUSTIN O’MALLORAN is the ENTRANCE #18

    La reazione del pubblico è qualcosa tipo “Ah già, c’è anche lui nella Rumble” mentre il wrestler nato in JLW si avvia, lentamente, verso il ring. O’Malloran arriva sul ring dove continua ad imperversare parecchia confusione e scambi continui tra i quattro elementi già presenti. Va però ad interrompere Heavans che stava cercando di spingere Drago fuori dal ring; connette con un TURNBUCKLE FACESMASH sul wrestler ex-WBFF ma poi fa per spostarsi verso Patton ed Hardaway.

    Drago però non glie lo concede, raggiunge Dustin e prende a colpirlo con pestoni e pugni, ma il wrestler allenato da Dylan McZax e Jack Leone riesce a rispondere in maniera adeguata. Heavans intanto si sta adoperando nel tentativo di buttare Hardaway fuori dal ring e sembra ricevere anche l’aiuto di Drake Patton nell’impresa! Drago però riesce a lasciare sul posto O’Malloran, raggiunge Gregor e Drake e li costringe ad un violento HEAD-TO-HEAD! Ed ancora, va a fermare anche O’Malloran che sembrava intenzionato a finire l’opera lasciata in sospeso dagli altri due!

    Patton non sembra prenderla benissimo, punta Drago ed i due cominciano a guerreggiare, spostandosi in un angolo. O’Malloran ed Heavans afferrano Hardaway, adesso a terra, una gamba ciascuno e connettono con una WISHBONE! Drago però, una volta steso Patton lo lascia lì all’angolo e riequilibria la situazione, andando a prendere nuovamente in consegna O’Malloran. Heavans rialza Hardaway che però ha una veemente reazione e dopo qualche colpo, trascina – in corsa – Heavans verso le corde per eliminarlo! Gregor si trattiene alle corde mentre il countdown ci segnala un nuovo ingresso! …9 …8 …7 …6 ..5 …4 …3 …2 …1!

    PAUL GEORGES is the ENTRANCE #19

    Il figlio di Maximo Chavarro raggiunge il ring e va a fermare Drago che stava tentando di eliminare un Heavans, lasciatogli in “eredità” da Hardaway. Il Ty-Rant è stato infatti preso in consegna da O’Malloran e Patton. Paul comunque non pare voler aiutare Heavans visto che diventa presto lui l’oggetto dei suoi attacchi. Hardaway cerca di difendersi dal tentativo di eliminazione di Dustin e Drake, stavolta senza alcun aiuto perché Drago torna su Heavans dopo che questi è appena stato steso da una BACKHAND CHOP di Paul Georges!

    A Paul si avvicina Drake che cerca di far valere la sua influenza sul ragazzo ma stasera Georges ha poca voglia di ascoltare ed accoglie Drake con un cazzotto all’addome. Lascia però, ben presto, Patton a Drago, che cerca addirittura di sollevarlo. Georges fa per tornare su Heavans ma questi lo acceca con un EYE POKE e poi lo lascia a Dustin O’Malloran mentre Gregor fa per puntare Hardaway, alle corde. Georges si difende bene da Dustin così come Hardaway rovescia presto la situazione con Gregor, destinandogli violentissime CHOPS.

    Neanche stavolta però Hardaway riesce a completare il suo tentativo di eliminazione ma Gregor non ha un attimo di pace: Hardaway non fa in tempo a mollarlo che sul wrestler ex-ECF arriva Drake Patton che cerca di completare l’opera! Drago torna su Dustin O’Malloran, Hardaway è a terra, Georges osserva la situazione… ed il countdown ci avvisa che il ventesimo ingresso è ormai in arrivo! …5 …4 …3 …2 …1!

    DK is the ENTRANCE #20

    Un altro dei favoriti della vigilia fa il suo ingresso in scena, scatenando un discreto entusiasmo del pubblico “live”. E con lui, il ring torna ad affollarsi visto che tornano ad essere sette gli elementi sul ring, dopo Lemmy Crews non è stato eliminato più nessuno. Mentre DarKhaos si dirige sul ring, con calma, Drago ed Hardaway si coalizzano nel tentativo di eliminare O’Malloran. Georges è impegnato con Heavans mentre Drake sembra aspettare l’arrivo sul quadrato del Fallen Dragon. DarKhaos, giunto sul ring, sembra puntare direttamente verso il gallese… salvo poi girarsi, di scatto verso Paul Georges che è poggiato alle corde. CLOTHESLINE! E Paul finisce fuori dal ring!

    PAUL GEORGES is the 14th ELIMINATED [#19-#14] by DK in 2’27”

    DarKhaos si sposta quindi su Heavans che sbatte in un angolo e comincia a strozzare con una CHOKE-HOLD, fino a farlo diventare paonazzo. Patton, nel frattempo, si è fiondato su Hardaway a terra. Drago si accorge dell’arrivo di DK, molla O’Malloran e cerca di sorprendere lo storico rivale alle spalle… ma si becca un MULE KICK! DK inizia a respingere Drago e quando O’Malloran gli fa la cortesia di bloccare alle spalle colui che ha terminato il suo regno da record come Campione dei Medio-Massimi, non si fa certo pregare per devastarlo con la ART OF WAR (Punching Combo ending with High Kick).

    L’alleanza tra DK e O’Malloran non dura molto visto che, steso Drago, il Fallen Dragon dirotta le sue attenzioni su Dustin. Intanto Hardaway, dopo essersi difeso dal tentativo di eliminazione da parte di Patton… ribalta totalmente la situazione! Sbilancia Drake oltre la top-rope e gli solleva le gambe… Patton si difende strenuamente ed intanto è ripartito anche il countdown… il ventunesimo ingresso è in arrivo! …9 …8 …7 …6 …5 …4 …3 …2 …1!

    AXEL COUGAR is the ENTRANCE #21

    L’attuale WTF Light-Heavyweight Champion si avventa sul ring a velocità folle, ma non appena arriva sul ring viene colpito alla nuca da un AXE HANDLE di DK! Subisce poi i pestoni del caraibico e di O’Malloran ma riceve l’aiuto involontario di Hardaway che attira DK verso di sé e lo colpisce con dei pugni. Axel viene comunque afferrato e schiaffeggiato da Drake Patton, a sua volta attaccato da Drago, a sua volta attaccato da Heavans! Drake torna in fretta sul Copycat, WRISTLOCK into SHORT CLOTHESL… NOOOO! Axel schiva, scatta verso le corde e sul ritorno RUNNING FOREARM SMASH!

    Patton finisce all’angolo, Axel si avventa come una furia selvaggia su di lui e lo devasta di pugni. Lo lascia a terra per andare a scalare il paletto… è veramente qualcosa di rischioso con tutti questi lottatori sul ring, Drake peraltro si sta già rialzando… ma Axel riesce a colpirlo con un DIVING DOUBLE AXE HANDLE! La Welsh Sensation, colpita alla fronte, barcolla, finisce in ginocchio, si rialza aiutandosi con le corde… Axel lo colpisce alla schiena con un RUNNING KNEE STRIKE che scaraventa il gallese fuori dal ring!

    DRAKE PATTON is the 15th ELIMINATED [#16-#15] by AXEL COUGAR in 10’55”

    Axel non fa in tempo ad esultare che viene colpito da un montante di DK. Finisce a terra e rotola fuori dal ring ma DK sceglie di seguirlo pur di non concedergli break, e la loro rissa continua, per il momento, fuori dal quadrato. Dove intanto Hardaway sta tornando ad usare Heavans a mo’ di punching-ball! Drago invece è impegnato con O’Malloran, sorprendentemente ancora in gara. Quando DK riporta Axel sul ring però, Drago molla Dustin e torna sul caraibico, colpendolo con più pugni al volto per poi provare a spingerlo oltre la corda più alta. O’Malloran si sposta su Hardaway mentre Heavans prende in consegna Axel che fuori sul ring ha subito parecchio da DK. Che capovolge, in fretta, la situazione anche con Drago quando il countdown ci segnala l’imminenza del prossimo ingresso! …7 …6 …5 …4 …3 …2 …1!

    THORSTEN EVERSEN is the ENTRANCE #22

    E questa pure può essere annoverata tra le sorprese! L’ex GWF Tag-Team Champion non calcava i ring da un po’ ma, come accaduto anche in passato, sceglie di fare una capatina nella sua fed d’origine in occasione della Rumble! Il possente norvegese arriva sul ring e subito colpisce alla nuca DK con un DOUBLE AXE HANDLE dopo che il Fallen Dragon aveva bloccato Petr Vesely in un angolo. Eversen si sposta poi su Hardaway al quale pure rifila un paio di mazzate notevoli, quindi STOMP su Drago che tentava di arginarlo.

    Nel mentre, Heavans è ancora impegnato nel tentativo di eliminare Axel Cougar, che si difende davvero strenuamente. Drago invece manda a vuoto un LARIAT di Eversen e, sfruttando la cinetica, lo ribalta a terra con un BACKDROP. O’Malloran si unisce ad Heavans ed i due ex-WBFF attaccano Axel, adesso a terra, a suon di STOMPS. DK torna su Hardaway, l’ha portato in un corner e lo sta strozzando con il laccio del tag. Heavans, passando tra le corde, sta tentando di eliminare Axel con un APRON SUPLEX… ma alla fine della fiera è il Copycat a riportarlo sul ring con un VERTICAL SUPLEX!

    O’Malloran ed Eversen si coalizzano e cercano, insieme di buttare Drago fuori dal ring ma nonostante siano molto più grossi rispetto al Fighter di Liberec, questi oppone una resistenza eroica! Thorsten si stufa e si sposta su Axel Cougar che si sta rialzando… sbattendolo a tappeto con una CHOKE-BOMB! Intanto si è riattivato il countdown, un altro wrestler è pronto ad aggiungersi alla contesa! …6 …5 …4 …3 …2 …1!

    JORGE MOLINA is the ENTRANCE #23

    Decisamente dopo il teammate Alvaro Gallego (ma prima di Kenny Ohno, che non è ancora entrato), ecco arrivare l’altra metà degli Street Code! Arrivato sul ring, Molina si fionda ad attaccare Dustin O’Malloran con dei pugni. Intanto Eversen ha steso Axel Cougar e lo sta colpendo con degli STOMPS al centro del ring. Si sposta verso Molina, aiutando così un O’Malloran in difficoltà e pochi secondi dopo anche DK si aggiunge alla scena, prendendosela anche lui col nuovo arrivato.

    Intanto un Heavans dalla resistenza incredibile, dopo aver inizialmente subito un altro attacco da Drago, capovolge la situazione e mette il Fighter di Liberec a serio rischio eliminazione! Lo sta ribaltando oltre la top-rope a testa in giù ma Drago pianta una mano sull’apron e coi piedi che sventagliano in aria colpisce Gregor ad una tempia. Contemporaneamente Axel Cougar prima attacca DK ma poi lo sostituisce, prendendo in consegna Molina. Thorsten Eversen invece sta sollevando Hardaway, molto più leggero di lui, per eliminarlo, ma il Ty-Rant sembra sapere come difendersi.

    Hardaway riceve anche l’aiuto di Axel contro Eversen, un’alleanza tra “piccoli” che riforma, per almeno qualche istante, parte della squadra che ha vinto ad ANGER GAMES. DK è tornato su Molina, ma viene preso alle spalle da Heavans, mentre Drago va a prendere a spallate O’Malloran in un angolo. DK ci mette davvero poco a rovesciare la situazione con Heavans e lo blocca nell’angolo opposto rispetto a dove si trovano Dustin e Drago. Mentre il Fallen Dragon sta adesso provando ad eliminare Gregor, Eversen va a prendere Molina, lo lancia alle corde e poi BIG BOOT al centro del ring!

    Heavans, che ha ormai scollinato i 45 minuti ed è anzi vicino ai 50, adesso si trova però a serio rischio eliminazione, con un DK che lentamente, ma inesorabilmente, lo sta spingendo oltre la top-rope. Vicino a loro irrompono anche Eversen e Drago ma solo perché il primo è impegnato nel tentativo di eliminare il secondo. Quando Drago però riesce a liberarsi e ad allontanare Eversen, va anche a disturbare DK… Heavans crolla sull’apron, ma può rientrare rotolando sotto la bottom-rope. Adesso è quindi Vesely ad essere impegnato nel tentativo di eliminare DK, ma intanto si è anche riacceso il countdown… altro ingresso in arrivo! …8 …7 …6 …5 …4 …3 …2 …1!

    DOMENICO CARAFA is the ENTRANCE #24

    Il decano della Militia arriva sul ring quasi marciando, ignorando i sonori fischi del pubblico. Non troverà i suoi “milites”, Barbarigo e Lionheart, già eliminato ma potrebbe incrociare Barbarossa, non ancora entrato. Un alleato col quale però i rapporti sono al minimo ormai. Intanto l’azione sul ring prosegue: O’Malloran, forte di una stazza di tutto rispetto, sta cercando di eliminare il campione dei Medio-Massimi, Axel Cougar. Hardaway è tornato su Heavans che ormai non fa altro che cercare di resistere a quelli che lo vogliono buttare fuori; DK e Thorsten Eversen si “palleggiano” Jorge Molina.

    Carafa, una volta entrato, punta Drago – forse solo perché è il più “leggero” tra gli atleti in gara: lo va a strozzare sulla top-rope e poi si adopera per buttarlo fuori, trovando però la resistenza del Fighter ceco. Axel torna a darsele con DK, fermando un suo attacco per poi sottoporlo ad un prolungato e cattivo EYE RAKE. Intanto Heavans ha, pure stavolta, ribaltato la situazione con Hardaway… è sul punto di eliminarlo quando l’intervento di Drago, che si è presto liberato di Carafa, ferma le sue intenzioni!

    Il Martello dell’Inquisizione si sposta su Molina che risponde ai pugni dell’italiano con diverse CHOPS. Nove atleti in questo momento sul ring, fase piuttosto caotica della rissa… Hardaway spicca perché è salito sulla seconda corda per colpire con pugni alla testa Heavans, poggiato ai turnbuckles, sotto di lui. DK riporta a terra il Ty-Rant con un pugno a martello sulla schiena ma viene nuovamente abbattuto a sua volta da un POLISH HAMMER di Axel Cougar. Drago sta colpendo con diverse HEADBUTTs Eversen, fino quasi a stordirsi, il figlio di Viking però lo allontana con un pestone all’addome mentre il conto alla rovescia del pubblico ci prepara all’arrivo del prossimo wrestler! …9 …8 …7 …6 …5 …4 …3 …2 …1!

    KENNY OHNO is the ENTRANCE #25

    Il protetto di Ronald Reeves si avvia di corsa verso il ring, dove troverà ancora il suo alleato, Jorge Molina! Arrivato sul ring, KO trascina proprio Molina in un corner, dicendogli di rallentare e studiare la situazione. Nel trambuto, ai due si avvicina Heavans che afferra Kenny per i capelli, lo porta in un corner e TURNB… NO! Ohno para il colpo ed è lui a piazzare un TURNBUCKLE FACESMASH su quello che, finora, è l’Ironman incontrastato di questa Rumble! KO cerca di ammorbidire Heavans con qualche pugno, per poi iniziare nel tentativo di eliminarlo.

    Si aggiunge persino O’Malloran ad aiutare Kenny che si è caricato Gregor sulle spalle e sta cercando di ribaltarlo fuori dal quadrato. Carafa invece è stato accerchiato da Tyson Hardaway ed Axel Cougar che lo stanno colperdo, in alternanza, a suon di schiaffoni… Domenico arretra fino alle corde ed il Copycat finisce l’opera con una SHORT CLOTHESLINE che ribalta l’avversario fuori dal ring, anche se questi è più pesante! E’ la seconda eliminazione piazzata da Axel, consecutiva peraltro!

    DOMENICO CARAFA is the 16th ELIMINATED [#24-#16] by AXEL COUGAR in 2’36”

    Anche stavolta, subito dopo aver piazzato un’eliminazione, Axel viene attaccato da DK che lo stende con un montante. Intanto Thorsten Eversen non fa in tempo ad allontanare Molina che lo attaccava che Drago gli è di nuovo addosso. Heavans è stato ribaltato oltre la top-rope, ma è finito sull’apron e sembra riuscire a rotolare ancora sotto la corda più bassa, Ohno cerca di impedirglielo mentre O’Malloran sembra preferire dirigersi su altre prede, puntando proprio Molina. Ancora nove atleti sul ring… ed è in arrivo il decimo! …9 …8 …7 …6 …5 …4 …3 …2 …1!

    JAMES McFIST is the ENTRANCE #26

    Ultime cinque entrate e ci entriamo con un boato che stupisce lo stesso McFist che sembrava volersi avviare sul ring di corsa ma viene quasi frenato dall’incredibile, quanto inaspettata, ovazione che gli rivolge il pubblico. Passato lo spaesamento, Hammer sembra galvanizzarsi ed arriva sul ring, carico come non mai: raggiunge DK e Heavans impegnati in un clinch, li separa afferrandoli per i capelli e poi li sottopone ad un violento HEAD-TO-HEAD! DarKhaos poco dopo cerca di replicare ma Hammer ne ha ancora: pugni sul caraibico e pugni anche su O’Malloran che cercava di intromettersi!

    Thorsten Eversen irrompe e fa per bloccare il teammate di Drake Patton alle spalle. DK può vendicarsi, piazzando qualche PALM THRUST, poi sono Eversen e O’Malloran a colpire con diversi HAMMER PUNCHES. Nel mentre vediamo Ohno finire fuori dal ring, ma il nippo-americano è caduto passando tra le corde, e non è quindi eliminato. In un corner, Axel Cougar sta tentando nuovamente di eliminare Heavans; ma la regia torna su James McFist che era stato bloccato in un angolo da tre avversari ma ha poi una veemente reazione: allontana O’Malloran ed Eversen a suon di pugni mentre a DK riserva l’ANVIL TREASON! La rapida finisher stordisce il Fallen Dragon che poi subisce da Hammer anche un SUPERKICK… con il quale viene scaraventato fuori dal ring!

    DK is the 17th ELIMINATED [#20-#17] by JAMES McFIST in 13’51”

    Ma Hammer potrebbe presto seguirlo: Thorsten gli è di nuovo addosso, scarica di pugni… James è alle corde, in affanno, breve rincorsa del norvegese che fa per finirlo con un RUNNING BIG B… NOOO! Hammer si abbassa! BACK BODY DROP! ED E’ THORSTEN A FINIRE FUORI DAL RING!

    THORSTEN EVERSEN is the 18th ELIMINATED [#22-#18] by JAMES McFIST in 9’00”

    Adesso Hammer is really on fire e sembra trascinare con sé anche il pubblico. Il wrestler di Chicago raggiunge Heavans, designandolo come suo prossimo obiettivo. Inizia a colpirlo con degli STOMP all’angolo ma viene fermato da un EYE POKE di Gregor e, contestualmente, riparte anche il countdown degli ingressi! …8 …7 …6 …5 …4 …3 …2 …1!

    XANDER DECKARD is the ENTRANCE #27

    Il WTF Intergender Tag-Team Champion è anche l’ultimo lottatore annoverabile come ex-GWF tra quelli in gara, gli altri sono stati già eliminati. Si dirige sul ring in corsa. Il suo ingresso è destinato a spezzare un po’ gli equilibri, tornando ad un numero dispari: in questo momento infatti sul ring ci sono otto atleti… Heavans e McFist che se le danno al centro del ring, O’Malloran e Hardaway in un corner in quello opposto c’è Cougar che sta colpendo Ohno, all’angolo, con dei pugni. Infine, leggermente più isolati Drago e Jorge Molina impegnati in un equilibrato clinch. Deckard entrando colpisce proprio loro due con uno SPLIT-LEGGED DROPKICK mandandoli verso le corde. Drago e Jorge potrebbero lasciarsi e replicare ma nel timore di prestare il fianco all’avversario continuando a tenersi afferrati, sbilanciandosi a vicenda… e finendo entrambi fuori dal ring, uno trascinato dall’altro!

    DRAGO is the 19th ELIMINATED [#17-#19] by JORGE MOLINA in 20’45”

    JORGE MOLINA is the 20th ELIMINATED [#23-#20] by DRAGO in 7’29”

    Sebbene non risulterà l’artefice agli annali, Deckard può considerarsi il fautore morale di questa doppia eliminazione (propiziata però dalla testardaggine di coloro che l’hanno subita). Xander si sposta poi su Hardaway, forse il suo primo rivale qui in WTF. Intanto McFist è sul punto di eliminare Heavans con uno SCOOP SLAM! Gli ha fatto superare la corda più alta ma un RUNNING SHOOT KICK che gli rifila O’Malloran frena James e consente a Gregor di salvarsi anche stavolta.

    Tra Hardaway e Deckard si innesca una scazzottata furibonda mentre Kenny Ohno sta cercando di portare oltre la corda più alta il Light-Heavyweight Champion, Axel Cougar. McFist intanto prima si vendica di O’Malloran, proiettandolo al centro del ring con un HIP TOSS, poi va a rifilare un WHIPLASH (Hair-Whip) a Deckard, prima di tornare ad essere attaccato da Heavans, a sua volta vittima delle CHOPS di Hardaway. Che però si vendica e lo trascina in corsa verso le corde! Heavans cerca di buttare fuori Tyson, che resiste… irrompe Kenny Ohno che cerca di aiutare Heavans a completare l’eliminazione… ma il Ty-Rant – ormai l’unico in scia di Heavans (che però è decisamente più avanti) come IronMan, riesce ad allontanare i due mulinando calci in aria! Heavans rincula verso il centro del ring e viene abbattuto da una CLOTHESLINE di McFist, dopo che questi aveva già steso anche Deckard. Riparte intanto il countdown, terzultimo ingresso in arrivo! …8 …7 …6 …5 …4 …3 …2 …1!

    KARL BARBAROSSA is the ENTRANCE #28

    Il leader della Militia e, in questa Rumble, anche tutto ciò che resta di una stable che si è sfaldata, forse proprio a causa della sua megalomania. Karl riceve una raffica di fischi forse persino superiore a quella riservata a Reeves. Si avvia verso il ring con espressione altera. Mentre lui arriva, Kenny Ohno irrompe nel duello tra Hardaway e Xander Deckard, sorprendendo quest’ultimo alle spalle, riuscendo a ribaltarlo fuori dal ring! Ohno griffa la sua Rumble, eliminando il WTF Intergender Tag Champion!

    XANDER DECKARD is the 21th ELIMINATED [#27-#21] by KENNY OHNO in 2’13”

    Intanto Barbarossa è arrivato sul ring e decide di puntare, con tutta la sua fisicità, colui che sul ring sta da più tempo, Gregor Heavans. Lo manda in un angolo e prende a colpirlo con delle OVERHAND CHOPs. Intanto iniziano a colpirsi furiosamente McFist ed Hardaway, col primo che acceca il secondo con una WHIPLASH ma Hardaway, sfruttando la percezione dell’avversario, risponde con un EYE RAKE. Ohno prova ad approfittare della situazione per intervenire contro McFist ma poco dopo è lui che deve difendersi da un tentativo di eliminazione di James, troppo scafato per farsi gabbare così. Riparte il countdown intanto… penultimo ingresso! …9 …8 …7 …6 …5 …4 …3 …2 …1!

    DENNY LEONE is the ENTRANCE #29

    Il World Champion, colui che è stato così folle da mettere in palio il suo titolo in una Rumble, è stato anche baciato da un sorteggio incredibilmente fortunato, che gli consente di entrare a ridosso dell’ultimo. D viene persino accolto in maniera mista dalla folla perché, va detto, che è grazie alla sua folle scelta che il “flavour” di questa Rumble in corso è stato così speciale. Leone arriva sul ring… ceffone ad O’Malloran, quindi serie di STOMPS e… cerca di buttarlo fuori dal ring!

    Ma chi si aspettava la rapida eliminazione della prima vittima a tiro da parte di Denny, resterà deluso: Dustin sorprende tutti, forse anche sé stesso, resistendo strenuamente all’assalto del Campione del Mondo, che decide infine di rinunciarci! D. va ad attaccare Ohno, liberando così Hardaway e, dopo un primo pugno alla schiena, lo gira verso di sé… HAMMER PUNCH sulla fronte e le ginocchia di KO paiono vacillare! Ma anziché essergli grato, Hardaway va ad attaccare Denny che deve così difendersi dal duplice attacco di Tyson e di Ohno.

    Anche McFist deve difendersi in inferiorità numerica, visto che ad attaccarlo sono Heavans e O’Malloran in uno scontro tra tutti ex-WBFF. Più defilati, Barbarossa e Axel Cougar con il primo che ha messo il secondo in ginocchio. Heavans porta McFist a terra con uno SNAPMARE… ma non può proseguire perché gli è addosso Leone, defilatosi dalla situazione in cui doveva scontare l’inferiorità numerica. La rissa prosegue senza quartiere, con il ring ancora bello pieno, nonostante manchi ormai solo l’ultima entrata… che sta per avvenire adesso! …6 …5 …4 …3 …2 …1!

    HIDETOSHI NOBE is the ENTRANCE #30

    Il nuovo super-Heavyweight della Man House è l’ultimo partecipante alla Rumble 2023! Si avvia sul ring lentamente, quasi volesse assaporare ogni secondo di questa, per lui nuova, esperienza. Il ring intanto si sfolla perché, ancora una volta, Heavans si defila rotolando sotto la bottom-rope e McFist decide di seguirlo per non consentirgli di rifiatare troppo. Non impiega troppo: James recupera Heavans e lo scaraventa sul concrete con un perfetto SUPLEX!

    Nobe intanto va a sostituire Hardaway che era attaccato da Kenny Ohno, iniziando una battaglia col semi-connazionale. Leone invece è andato a prendere Karl Barbarossa: i due si fronteggiano per l’ennesima volta in questi mesi, Karl mette nei suoi colpi tutto il livore di uno al quale è stato strappato troppo… D. lo lascia sfogare, difendendosi al meglio per poi colpire con un pugno alla bocca dello stomaco non appena Karl lascia uno spiraglio libero. Il teutonico resta senza fiato, Leone lo afferra… POWERFUL IRISH-WHIP verso un corner, ma l’impatto è così potente… che Karl Barbarossa si ribalta oltre la top-rope e finisce fuori dal ring!

    KARL BARBAROSSA is the 22th ELIMINATED [#28-#22] by DENNY LEONE in 4’37”

    Adesso lo si può dire davvero… Denny, D. o il Krampus che dir si voglia, dopo l’umiliazione della sconfitta patita a FUTURAMA, ha fatto praticamente implodere la Militia dall’interno ed ha tolto a Karl Barbarossa… praticamente tutto: il favore del pubblico, il rispetto e l’amicizia dei suoi alleati, ed ogni titolo conquistato. Ora l’ha anche eliminato dalla Rumble, mettendo l’ultimo chiodo sulla bara. La Rissa, comunque, non è finita: Leone si sposta su O’Malloran, colpendolo con uno STOMP mentre McFist riporta Heavans sul ring.

    Axel Cougar punta Nobe, lasciando Ohno ed Hardaway a combattere vicino alle corde. Sul ring Heavans si rialza ma Hammer lo colpisce ancora, con un SUPERKICK. Mollato da Leone, O’Malloran si butta su Hardaway spingendolo di peso oltre al top-rope… Tyson sembra cadere… ma si aggrappa al collo del rivale ed atterra, di schiena sull’apron-ring. Nel farlo tira Dustin, sbilanciandolo oltre la top-rope, il wrestler formatosi nel Dojo di Jack Leone cerca di conservare l’equilibrio ma… non ci riesce, finisce fuori dal ring!

    DUSTIN O’MALLORAN is the 23th ELIMINATED [#18-#23] by TYSON HARDAWAY in 27’01”

    Va detto che comunque è un minutaggio di tutto rispetto, e decisamente inaspettato, per O’Malloran, attualmente terzo per tempo sul ring (meglio di lui solo Hardaway ed Heavans, entrambi ancora in gara). Intanto McFist e Leone si coalizzano contro l’altro membro della Man House: i due costringono Nobe alle corde, questi si difende in maniera tenace ma viene sorpreso quando Leone lo acceca con un EYE RAKE! A quel punto, D. e Hammer hanno gioco facile a sollevare Hidetoshi per una gamba ciascuno per scaraventarlo fuori dal ring!

    HIDETOSHI NOBE is the 24th ELIMINATED [#30-#24] by DENNY LEONE and JAMES McFIST in 1’43”

    Ora ne restano sei in gara! Hammer torna su Heavans, Leone su Hardaway, in un corner Ohno sta strozzando con un LOW FOOT CHOKE Axel Cougar. Kenny viene però raggiunto alle spalle da Hardaway che ha allontanato il World Champ con un pugno. Il Ty-Rant cerca di ribaltare il nippo-americano oltre la top-rope, Kenny si difende aggrappandosi al newyorchese… Leone irrompe alle spalle dei due e con uno spintone… scaraventa entrambi fuori dal quadrato!

    TYSON HARDAWAY is the 25th ELIMINATED [#15-#25] by DENNY LEONE in 34’06”

    KENNY OHNO is the 26th ELIMINATED [#26-25] by DENNY LEONE in 12’39”

    Già tre eliminazioni e mezzo per Denny, anche se è entrato per penultimo, è per ora il Terminator della Rumble, superando di botto Heavans fermo, ormai da minuti a tre. E forse ne arriva un’altra perché Denny va a recuperare Axel, lo sta sollevando per buttarlo fuori dal ring! Il Copycat fa per mantenersi alle corde, Denny cerca di finire il lavoro quando viene raggiunto da un RUNNING KNEE STRIKE di Heavans che lo colpisce alla schiena! Ma nell’impatto, Denny sbatte contro Axel, appeso in maniera precaria alla top-rope e la forza d’urto generata… fa volare anche Axel fuori dal ring! Ed è anche questa un’eliminazione di Denny!

    AXEL COUGAR is the 27th ELIMINATED [#21-#27] by DENNY LEONE in 22’26”

    Incredibile! Dopo una fase di stasi col ring che era tornato a riempirsi fino a dieci elementi, Denny ha cominciato il gran ballo di questa SUA Rumble, mettendo il suo nome sulle ultime cinque eliminazioni, avvenuta una dietro l’altra! E questa di Cougar ha anche un significato rilevante perché sul ring ora ne restano in tre: Denny Leone, James McFist e Gregor Heavans… tutti e tre ex lottatori della WBFF! Da Royal Rumble, si torna, per questi ultimi minuti, alle vibes di una Bloody Rumble!

    Heavans intanto torna su McFist, lo attacca con delle CHOPs, James risponde iniziando una battaglia di CHOPs ed ha ben presto la meglio: Gregor finisce all’angolo, POWERFUL IRISH-WHIP verso l’angolo opposto… Heavans si ribalta… ma torna dentro! Ma James gli è subito addosso e con un pugno in faccia lo manda fuo… NOOOO! Gregor cade sull’apron, James però si accanisce con dei calcioni… non vuole farlo rientrare, lo vuole eliminare adesso! Leone osserva la scena poi… arriva alle spalle di McFist… E LO BUTTA FUO… NOOOOO!

    Anche James si ferma sull’apron-ring! Gregor striscia all’interno mentre James, rialzandosi… AFFERRA DENNY PER LA MASCHERA!

    Forse sta tentandogli di strappargliela, forse sta cercando di spostarlo verso l’apron oltre la top-rope, forse entrambe le cose fatto sta che ci riesce! McFist porta il World Champion sull’apron, facendogli superare la top-rope! Adesso i due sono in una situazione rischiosissima e la loro battaglia continua ma, nel trambusto generale, si vede una figura correre dalla rampa d’accesso!

    Non è un trentunesimo ingresso… è un ritorno! DRAKE PATTON RIENTRA IN SCENA!

    La Welsh Sensation torna a bordo-ring, osserva preoccupato quanto sta accadendo a James e si fionda in suo aiut… NOOOOOO!!!

    DRAKE FALCIA McFIST ALLE CAVIGLIE FACENDOGLI PERDERE L’EQUILIBRIO!!!

    James tenta un disperato tentativo di trattenersi alle corde… ma il suo sogno è spezzato da uno SHORT LARIAT di Denny che finalizza l’eliminazione!!!

    JAMES McFIST is the 28th ELIMINATED [#26-#28] by DENNY LEONE in 11’29”

    Drake osserva quanto ha fatto con gli occhi sbarrati, forse come se non avesse realizzato appieno manco lui… per mesi si è parlato del fatto che Patton avrebbe tradito McFist ed alla fine Drake ha fatto avverare la profezia. James si sta rialzando, ed è successo tutto in maniera talmente concitata che forse Hammer non ha ancora manco realizzato chi l’ha falciato alle caviglie. Nel rialzarsi, si aggrappa ai lacci dei wrestling-boots di Denny, ancora sull’apron.

    Il World Champion stava per rientrare ma si vede intralciato da McFist, cerca di scalciarlo via… ma sul ring Heavans si è rialzato. Un lampo balugina nei suoi occhi. Gregor in quel frangente vede il concretizzarsi di un’occasione, l’occasione di una vita quella che a dispetto delle buone parole spese dagli insider per lui, gli è sempre mancata. In ECF, in WBFF e, va detto, anche in WTF. Almeno finora. Almeno fino a questa pazza Rumble in cui tutto, ma davvero tutto, poteva succedere.

    E ciò che succede è che Heavans scatta verso Leone, in piedi sull’apron e tenuto fermo, peraltro in maniera semi-involontaria, da un McFist che si stava rialzando fuori dal ring. Gregor colpisce Denny con un ELBOW SMASH in corsa. Lo colpisce in pieno petto, nel punto dove fino a qualche settimana fa campeggiava un tatuaggio con la faccia di Jack Leone, un tatuaggio che Denny ha fatto scomparire dichiarando chiusa l’epoca del “cazzeggio” e delle faide con Heavans. Forse quell’epoca è chiusa davvero… ma l’epilogo si concretizza quando il colpo di Gregor fa volare Denny giù dall’apron.

    L’impatto col concrete potete anche immaginarvelo in slow-motion. Denny atterra quasi in piedi, ma questo non cambia il risultato. Hammer l’ha mollato e si volta in direzione di Drake Patton che sta già indietreggiando. Sul ring Gregor Heavans è a bocca aperta e gli occhi sbarrati. E’ entrato nella Rissa come terzo. E’ rimasto sul ring per oltre cinquanta minuti. Ha vinto la Royal Rumble 2023. Ed è il nuovo Campione del Mondo della WTF.

    DENNY LEONE is the LAST ELIMINATED [#29-#29] by GREGOR HEAVANS and JAMES McFIST in 5’55”

    GREGOR HEAVANS wins the ROYAL RUMBLE MATCH in 62’12” [Heavans personal time: 60’02”]. HEAVANS is the new WTF WORLD OPENWEIGHT CHAMPION


    Divisorio
    E’ la notte dei record: Heavans vince una Rumble col numero più basso di sempe, non supera (per meno di dieci secondi) il record di durata ma acquisisce il primato di essere stato il primo, e chissà, forse l’unico, a vincere il titolo massimo nel Royal Rumble Match. Un epilogo, e non solo per la natura del vincitore ma per tutto ciò che è successo che gioco forza influenzerà quanto è destinato ad accadere in WTF nelle prossime settimane. Avremo tempo per elaborare… forse per alcune cose servirà più tempo (vero James?)… adesso è il momento di prepararsi alla proclamazione. La WTF ha un nuovo Re… e possiamo dire che quasi nessuno se l’aspettava che potesse essere proprio lui.

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Regina, Duchessa, Marchesina, Contessa, Vassalla, Valvassora e Falngetta

    Group
    Administrator
    Posts
    520
    Reputation
    +172
    Location
    Lourmin, Francia

    Status
    Offline
    E dopo 3 giorni a scassarmi il cazzo sull'esame di storia del teatro e fare le 3 di notte a guardarmi 2 ore e mezza di spettacolo lirico a partire da mezzanottte - non è vero, mi piace, ma lamentarsi ti fa sembrare figo - io mi lancio sulla Rumble, fresco fresco di opere che esaltano il prendere a botte le donne... e mi accoglie la rumble delle donne che si prendono a botte.
    Megumi vedi di sbancarla, porca eva eh!

    RUMBLE FEMMINILE

    - "Sarebbe il caso di modificare quell' *un cazzo* alla scheda". Lol
    - Vai Amy! Faglie vede'! Speravo arrivasse a metà Rumble protetta da "nojaltre". Vediamo se le Sorority sarn tutte sul quadrato.
    - UHHHH Winnie. Purtroppo resta un UUHHHHH mark. Non vuol dire torni Linda. Vuol dire solo che Danilo ha attinto agli alumni
    - Bastarda, Oprah. Fa torti a Roxanne e cumpare pure a distanza di anni. Amy prima eliminata è una brutta botta. E' molto defilata dalla perdita dei titoli. Non vorrei che le Sorority si perdono un pezzo di questo passo.
    - E mentre mi domandavo se Genia volesse eguagliare il record mostruoso donatole alla prima rumble femminile - era lei o sbaglio?, niente, me la trovo fuori prima che possa assicurarmi fosse lei la prima Terminator della storia del match targato Starlette
    - Acqua Santa e diavolo. Prima Hildegard e poi Kim. Hildegard a me piace un sacco e vorrei vederla al top. Ammetto che non mi tirerei indietro se si volesse tentare un mini-feud con ste due. La casta cristianissima Hilde e la mistress libertina di Heavans.
    "Hildegard la vede arrivare ed è come se vedesse un’antitesi a tutti i suoi valori:" UHH Danilo ci ha pensato. In questo momento sto facendo il Di Caprio che indica la Tv.
    - E L'HA PURE ELIMINATA! Andata. Voglio un feud ahahh
    - Accumuliamo un po' di corpi e "indugiamo" (mmmhhh) su quello di Kim eliminata e si arriva a Sarah Jean Underwood quasi al giro di boa.
    - Ho avuto un mezzomancamento nel leggere invertito e pensavo che la fan di Potter avesse fatto fuori SJU che ci poteva quasi stare come flop of the rumble a sorpresa. Meglio così. Sto inebetito.
    - E vaai! Buildiamo il feud con Lillith
    CITAZIONE
    GRIANNE MARYGOLD GRANGER is the 11th ELIMINATED [#13 - #11] by SARAH JEAN UNDERWOOD in 2’54”

    -Questa vince il premio per didascalia più lunga che mai leggerò in una Royal Rumble
    - AHAHAAHAH Lena! Di lei ricordo che addirittura salvai una frase sugli avvocati bella figa che disse in WBFF. Ma facebook m'ha silurato il profilo quindi non posso recuperarla!
    - Tito deve aver fatto incazzare Danilo mentre giocavano a DnD. Non so come spiegarmi quel che ho letto. Quello o sto già dormendo.
    - Ciao Tanija!
    - WOAAAAAAAAAH1!! WOAH!?! WOAH! Sarah fuori? Così? Ora? De botto? Sorority che manco si incontrano? Avrà una lettera dal mio avvocato. Recupera Lena fuori dal ring: ECCOLA! No scemenze a parte non me l'aspettavo. Giusta e godereccia vendetta ma mi aspettavo di vederla in finale SJU come Runner Up. Anzi ne ero decisamente convinto. Quindi a sto punto per me si va di sicuro di Hirota. Se i miei dubbi erano tra lei e una della stable ora ne dubito. Rox già ha vinto una rumble. E ha pure fatto la runner up. Avrebbe rotto tre quarti di ciola anche a sto punto. xD
    Vediamo se scatta qualche sorpresona o una situazione alla Gunther con una che si eleva a underdog paradossale della vicenda.
    - Fanculo, la uso ora...

    STORM STEVENS NELLA RUMBLE. Io me la faccio valere come cosa indovinata. Vai, Tempest. Sfida te stessa!
    - Povera Jackie. Jackie veramente mi guarda sempre dall'angolino con la faccia che dice "sono il tuo personaggio migliore, perché mi abbandoni così?" ahaha Una storia drammatica, a questa poverella. Dovrei darle un cavolo di canto del cigno!
    - UHHHH! La Citriniti, cazzo! Qui solo per far vedere quanto è figa Storm. Giusto così
    - Megumi ha il prestavolto così azzeccato che è la sola di cui posso immaginare il momento in cui si sono abbassate le luci inquadrando quella faccia di bronzo con il silenzio che cala.
    - Ciao Tanija!
    Anzi... FANCULO, VEGAS! SEI NEL PASSATO! HO UNA NUOVA NEMESI! SI! HIGH KICK!!
    - Posso dire che la sequenza finale di entrate è perfetta? La potenziale vincitrice, la nemesi, due che se lo meriterebbero a dispetto dei pronostici e la narrativa, l'ex campionessa... e la sorpresa che porca eva ero stato in grado di dimenticare mentre leggevo. L'avevo pure nominata ma SJU via dai giochi mi aveva fatto ricredere.
    - E mi punisce!! Sempre detto. Sempre colpa dei Comunishti! DiGiacomo avrò la mia vendettaaaaaaa ahahah
    - E pure Storm! Di gruppo, ma pure Storm. Meglio. Meglio. Ha più senso ci vada il nostro boss contro di lei adesso!
    - Freeda cade e... ma da quanto cazzo è dentro Sabra? Sbaglio o sta a fare l'Iron Man della situazione?
    - EH non mi sbagliavo. A seguito di Lillith che sacrosantamente ci lascia... anche l'ingresso numero 1 (ricordavo fosse la 3) ci molla. Ci stavo quasi credendo. La stavo rendendo la Gunther nella mia testa.
    - ....
    ...
    ....
    ....
    dedikodu-gossip

    ...
    ..
    Di rado ho fatto una faccia di sorpresa tale su una fed. Ma questo arriva come un WTF PAZZESCO. Ed è pure al bacio.
    Stupido da un lato di certo, STUPIDISSIMO. Era un 2vs1. Ma ora il punto diventa... Vicky ne fa il trampolino definitivo... o è feud interno e ciccia?
    ---- e nulla. Mi spiace. Perché ci fa la figura della tontona Vicky così. Ma ci sta come manovra narrativa.
    E ANNAMOOOOO SHIBATA!
    ...Io mi corico che porca troia è tardi. Domani il resto.

    Se io e Denny non ci incociamo mi offendo dopo tanti cianci nei promo e pronostici xD


    .
    ..
    .

    .
    .
    .

    .
    ..
    .
    .
    .

    .

    .
    .

    .



    .
    .

    .






    UH un match 2 non della fed. Ciao match 2 non della fed!

    Royal Rumble Maschile

    - Son molto curioso perché il match veramente ha buildato tutti e nessuno. Denny che conserva sarebbe la logica migliore in termini wrestling ma anche quella più tristarella, è inverosimile. E BOOOOM iniziamo con due favoriti. Ma voi siete matti.
    Bellissimo anche iniziare coi due di Futurama. Amo queste chicche quando si inizia con personalità che hanno un motivo allettante per stare là. In WWE la mia istanza preferita fu Roman-Rusev che erano finalisti dell'edizione precedente
    - Ma mi sa che l'ho scritta io sta rumble. Stavo giusto pensando "ua quanto bello sarebbe se Reeves floppa subito"... e quando credo che la didascalia indichi il numero 3... cade Reeves. Niente. Danilo sta imparando! Danilo sta imparando ahahahahha
    - "Gregor deve trattenersi per non scoppiare a ridere" AHAHAHAHAH. Mi piacciono troppo ste chicche a incrocio quando uno cade.
    - BRAVO GREG! Scappa sotto la bottom rope e restaci fino alla fine. Così ti voglio!
    - Jax my friendenemy. E' sempre gradevolissimo notare l'attenzione al passato "e-fedistico" dei personaggi. Giocare anche sul banale venire dalla stessa compagnia che crea amici di letto inconsueti.
    - Arriva Box e mi rendo conto che o la WTF oramai ha buildato l'80% del roster a main eventer, e la scossa spiegherebbe il clima di indecisione generale circa i nomi di questa rumble rispetto alla femminile, o il top del top sta arrrivando tutto ora. C'è... a parte William Lionheart ci sono tutti upper-carder / main eventer nel ring ora.
    - Io che sorrido come uno scemo quando entra Lemmy che ormai è per me il sergente Jefferson di Brooklyn 99 ed esulto quando entra carico.
    - E la madoooonna.
    CITAZIONE
    Incredibile! Heavans abbatte, uno dopo l’altro, i vincitori delle Rumble 2022 e 2021!

    Gregor ha imparato a fare il Back Body Drop e guarda come lo spamma! Dovevo metterglielo nel repertorio anni fa mi sa!
    - Quasi in sordina l'eliminazione doppia di Guerrero e Jax. Capito cosa è successo. Sento la mancanza di uno spottone ignorante qua però. Lo ammetto
    -
    CITAZIONE
    Cougar incrocia Guerrero in prossimità del ringside ed ha un palese gesto di stizza: probabilmente avrebbe voluto vendicarsi sul messicano per la clamorosa eliminazione patita nella Rumble del 2019 ma gli è stata tolta la polpetta dal piatto, un attimo prima che Max potesse gustarla!

    Queste chicche comunque mostrano una visione di insieme che credo sia il punto più a favore della WTF. Memoria storica di Danilo che fa spavento a tratti.
    - Non trovo Gif di Terry che carica a capo chino su Brooklyn 99 ma è successo quello. Povero Lemmy. Tutti ma non Lemmy!
    Mia reazione:
    tTf1SyU
    - Nuova finisher di Gregor: EYE POKE + BACK BODY DROP Combination dopo stasera
    - Stupenda modalità di ingresso di Drake Patton che si accuccia per un po' ahhaha
    - Comunque io suggerivo "nasconditi fuori Greg!" giocosamente. Dovrebbe! Sta prendendo un quantitativo di mazzate mostruoso. Rumble in puro stile Miz davvero.
    - Povero Dustin! Dai Dustin, crediamo in te.
    - Thorsten Eversen me l'aspettavo ma non mi pare di averlo segnalato come sorpresa. E' come dire Jacquelyn Brown oramai ahahah
    - Ma Denny quando cazzo vuole entrare? Siamo a 24. Questa è la sua grande impresa? FIFONE! Davide, sei un fifone! Anzi, UN "CONIGLIO" come diceva Derrick Mortimer.
    - Hammer arriva e mi fa fuori quello che se non erro era la mia pick. Pensavo DK sarebbe giunto nel pull finale. Ma lo pensavo pure di Reeves d'altronde! E McFist impara che il Back Body Drop è la mossa rotta di WTF2K23! Ciao Thorsten!
    - Altra caduta doppia. Questa più sofferta. Ma le modalità con Deckard coinvolto sono almeno intriganti. Non credo ne seguirà qualcosa, ma chissà!
    - Vabbé ma a sto punto Denny sarà il 29 lasciando al 30 la sorpresa temo. (Quasi dimenticavo, VAI BARBAROSSA! - ora che ci penso forse era lui la mia pick)
    - AH VERO! Mi ero scordato di Nobe. Cazzo però farlo entrare per ultimo è una idea quantomeno originale. Il gigante per ultimo che non ti comanda le vicende di mezza rumble.
    - ....E questa non l'avrei MAI detta. Non così presto. Non con così tanta gente ancora in giro. Barbarossa che crolla
    - Fase bellissima con Denny che fa na strage. Arrivato alla fine ma sta facendo i mostri. Lieto, non me ne voglia l'handler, che Nobe resti poco non monopolizzando una vicenda perché "grosso". Restava un nome che non era nel pull di vincitori sensati.
    - Denny Leone, James McFist e Gregor Heavans… tutti e tre ex lottatori della WBFF! Da Royal Rumble, si torna, per questi ultimi minuti, alle vibes di una Bloody Rumble!

    E LA MADONNA! WOW!
    - NOOOO. NOOOO McFist cade.
    Ma voi siete pazzi! VOI SIETE MATTI.
    MA CHE CAZZO E'?! AHAHAH

    CRISTO, ma davvero? Gregor ci sta butti fuori Denny... ma davvero ora che sono in due? O.O

    Dio mio il finale! Ma pure per come è scritto. WOW.
    AMO che Denny fosse parzialente trattenuto quindi la vittoria resta parzialmente infangata anche se non troppo.
    AMO la reference al fatto del tatuaggio e come viene esposta

    Lo dico senza falsa modestia. "Nun m'o crerev". Non avevo avuto indicazioni recenti.
    La faida più intensa recente era stata una leggera con Kenny che è stato usato come "il secondo di Reeves".
    Pensavo stessimo andando in una direzione contro Ronald a dirla tutta.
    L'idea di far fuori Denny poteva essere una soluzione per una reiterazione della faida che ha palesemente divertito sia me che Davide.
    ...Ma vincere? Vincere?! Non pochi l'avevan detto ma io ero tipo "sì okay, ci sta, ma loro non sanno che non ho ricevuto indicazioni precise. Scemi..."
    E invece lo scemo sono io porca eva ahahahah

    Matti assoluti.
    Però non posso non spendere due parole per ringraziare Danilo. Io l'ho sempre preso come un gioco e un divertimento e uno svago. Nelle sue parole in cui mi ritrovo "a white titoli importanti non ne ho dati, ma perché so che le storie le fa funzionare anche senza", una roba del genere. Però oh, dopo 7 anni vincere il primo titolo massimo di una fed con queste modalità e col TUO PRIMO PERSONAGGIO MAI REALIZZATO son soddisfazioni. Sa di parabola, che Danilo riassume con sagacia alla fine nelle battute conclusive elencando tutte le compagnie in cui ha girovagato Heavns.
    Con Roxanne ci ho fatto il callo. "Ops Rox ha vinto", alle volte critico perfino la scelta. Ma Gregor... wow! Mi sento come un ragazzino di 15 anni che vince il suo primo feud in e-fed. OLE OLE OLE!

    Faccio una cosa aspé


    ...

    E vabbé!
    Volevo avvisare Shanee fare una gag...

    QUANDO LE GAG NON SERVONO, RAGA'!



    Edited by RoxanneLaMontaine - 6/2/2023, 15:25
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    Ti dico perché secondo me Vicky non ci ha fatto la figura della tonta.
    Nella psicologia del personaggio che vedo io, pur essendo sinceramente legata alla sorella e senza nutrire invidia alcuna, Vicky vive, immotivatamente o meno (a livello di risultati singoli sono equilibrate ma Jane nell'ultimo anno si è fatta un nome raggiungendo un primato unico) un latente complesso di inferiorità. Per Vicky giocarsi la Rumble 1vs1 con Megumi le dava più chance di giocarsela contro Jane quindi, avendo avuto un'occasione, l'ha sfruttata. Non ha vinto, ha finito da runner-up ma nella sua ottica poteva andare allo stesso modo anche contro Jane anzi, proprio perché la STIMA più di quanto non sia la sua opinione di Megumi, contro di lei sarebbe stato ancora più probabile.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    libidine coi fiocchi

    Group
    Member
    Posts
    844
    Reputation
    +351

    Status
    Offline
    EnormousWeeklyArmyant-max-1mb
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    367
    Reputation
    +207

    Status
    Offline
    Commentiamo prima la Rumble femminile.
    Vittoria che ci sta di Megumi Shibata, arrivata alla fine con le Ross Sisters diciamo che non c'è stato neanche un momento di dubbio su chi avrebbe portato a casa la vittoria.
    Il finale, a differenza di come lo vede Gianluca, non fa di Vicky una 'stupida', perchè se pensiamo a tutte le volte in cui in teoria, soprattutto nel mondo del wrestling, ci sono due alleati contro un rivale, ma il premio potenziale è solo per uno dei 3, il 90% delle volte (e mi tengo basso) finisce con i due alleati che fino alla fine si aiutano, poi decidono di pensare ognuno per se, perchè in fondo la gloria è solo per una persona, e chi ne beneficia è quasi sempre il terzo incomodo. Ovviamente, in un mondo ipotetico e utopistico, la cosa più logica sarebbe 'buttiamo prima fuori la nostra nemica, e poi ce la giochiamo tra di noi'. Ma il wrestling sfugge a queste logiche, e per me il finale è abbastanza lineare e normale considerando la tipologia di gioco che stiamo facendo.
    Mi aspettavo di meglio, sicuramente, da Artemis, come eliminazioni ci sta, ma non arriva neanche tra le prime cinque , poco sul ring ed al netto dell'eliminazione di Storm Stevens, davvero poco in palla.
    Mi aspettavo di peggio, sicuramente, da Witch Sabra, che invece resiste davvero tantissimo sul ring e ne esce, probabilmente, come la migliore starlette del lotto, subito dopo la vincitrice.
    La parte centrale della Rumble femminile è davvero un lunghissimo filler, ci sono se non erro sette o otto entrate consecutive (ma forse di più) di lottatrici non attive nel roster, con pochissime chance di ben figurare.
    Mi è piaciuta la prestazione di Lilith, eliminata a sorpresa da Witch Sabra.
    Le Sorority a dire il vero non sono uscite affatto bene da questo ppv, sia la Underwood che, soprattutto, Roxanne, sono state autrici di prestazioni totalmente incolori (Amy Lynch praticamente non pervenuta, Storm Stevens seppur da campionessa eliminata da tante atlete anche lei si può annoverare tra le delusioni, in termini di prestazione).
    Becky Deckard invece dura molto, piacevole sorpresa.
    E direi basta, sicuramente c'è anche altro da dire, ma le cose principali sono queste, e sui personaggi secondari o non presenti nel roster (ad eccezione di Lilith) mi limito a dire che erano palesemente riempitivi, e spero che il roster femminile si rimpolpi un pochino con starlette di rilievo (grazie a Becky e Megumi abbiamo comunque personaggi che possono caricarsi sulle spalle ruolo di rilievo della compagnia).

    Capitolo Rumble maschile: mi piace il commento 'quasi nessuno avrebbe pensato'...eh già, quasi nessuno! Ma stavolta me lo sentivo proprio che fosse il momento di Heavans, con annessa eliminazione finale di Denny. E' un finale che ci sta tutto, prestazione sontuosa di Gregor che diventa World Openweight Champion e chissà se i due si incroceranno ancora nel prossimo futuro, a Futurama magari, un anno dopo. Anche se c'è un Total Title di mezzo che potrebbe voler significare qualcosa di diverso per D. che ne esce comunque benissimo, eliminato a causa di uno svarione di McFist, a sua volta tradito da Patton.
    Ci sono davvero tantissimi momenti da ricordare in questa rumble: penso all'eliminazione flash di Ronald Reeves prima ancora che fosse entrato il numero 3, penso alla buona prestazione di Claymore, che comunque dopo aver vinto un anno fa dura abbastanza sul ring e riesce comunque a ben figurare entrando con il numero uno.
    Penso ad un DK tutto sommato sotto tono, eliminato senza colpo ferire da James McFist dopo una permanenza discreta, ma nulla di trascendentale, e soprattutto in maniera abbastanza anticlimatica.
    Penso a Garet Jax, uscito praticamente subito insieme a Gallego, che per me poteva e doveva essere uno dei protagonisti annunciati di questo evento, ma il suo momento sembra sempre tardare ad arrivare.
    Penso a Mannix eliminato da Heavans, che elimina anche Claymore, in pratica Greg vince con il 3, elimina grandissimi wrestlers, prestazione oltre il monumentale oserei dire.
    Karl Barbarossa, che aveva intenzioni bellicose sin da settimane prima della Rumble, ha perso tutto nel giro di un mese e mezzo: la stable, ormai completamente distrutta, la credibilità di leader, il titolo Total, e una Rumble dove è durato pochissimo ed eliminato da quello stesso Denny che di fatto lo ha letteralmente demolito nel corso degli ultimi tempi.
    Ci saranno sicuramente tanti altri elementi da ricordare, ma ho scritto ciò che mi è rimasto più impresso, e non essendo un play by play non vado a ritroso a ricercare qualcos'altro, scusandomi in anticipo per eventuali momenti salienti dimenticati.

    Sul match intepromozionale l'ho letto con piacere, ma non esprimo commenti non conoscendo appieno le dinamiche, mi piace comunque il finale, con Xander che getta l'asciugamano per salvaguardare Lisalisa.

    La Rumble femminile l'ho trovata sufficiente e nulla più, con tantissimi momenti non interessanti, un finale buono ma non clamoroso, un risultato che ci sta assolutamente.
    La Rumble maschile per me decisamente più divertente ed appassionante, con un risultato finale che si può definire shockante (per quanto da me previsto) e tantissime storie da raccontare.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,792
    Reputation
    +805

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wordlife85 @ 6/2/2023, 13:44) 
    Le Sorority a dire il vero non sono uscite affatto bene da questo ppv, sia la Underwood che, soprattutto, Roxanne, sono state autrici di prestazioni totalmente incolori (Amy Lynch praticamente non pervenuta, Storm Stevens seppur da campionessa eliminata da tante atlete anche lei si può annoverare tra le delusioni, in termini di prestazione).

    La Underwood è stata la Terminator della Rumble femminile.
    Seguita da Storm Stevens. :)
    Insieme hanno fatto circa un terzo delle eliminazioni complessive.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    367
    Reputation
    +207

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Seifer82 @ 6/2/2023, 13:48) 
    CITAZIONE (wordlife85 @ 6/2/2023, 13:44) 
    Le Sorority a dire il vero non sono uscite affatto bene da questo ppv, sia la Underwood che, soprattutto, Roxanne, sono state autrici di prestazioni totalmente incolori (Amy Lynch praticamente non pervenuta, Storm Stevens seppur da campionessa eliminata da tante atlete anche lei si può annoverare tra le delusioni, in termini di prestazione).

    La Underwood è stata la Terminator della Rumble femminile.
    Seguita da Storm Stevens. :)
    Insieme hanno fatto circa un terzo delle eliminazioni complessive.

    E pur tuttavia la migliore della stable è arrivata ottava in una Rumble a 30 persone con tantissime 'comparse'.
    Non un risultato positivo per una stable che si autoproclama come 'dominante' (ed a nomi ci siamo).
    :P
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    libidine coi fiocchi

    Group
    Member
    Posts
    844
    Reputation
    +351

    Status
    Offline
    Rumble femminile: i nomi che potevano vincere erano 2. In storyline. Effettivamente però ci si poteva concentrare solo su una, colei che ha vinto. Megumi. Perché difficilmente ci si poteva aspettare che il match di futurama per il titolo femminile fosse solo una questione tra Artemis e Storm. Ma sono un romantico e l'ho pronosticata lo stesso, perché poteva essere la giusta chiusura delle questioni tra le ex BD. Però da qui a Futurama c'è così tanto tempo che tutto può succedere.
    Concordo sulla parte di rumble fatta da nomi che occupano spazio. La prestazione centrale di SJU è stata un toccasana, sia perché non mi aspettavo quelle eliminazioni (a dimostrazione che il personaggio sta crescendo in qualche modo sul ring) e sia perché ci liberava di alcuni nomi.
    Roxy eliminata da quella vecchiaccia di Lilith, tutto ci fa pensare che ci saranno strascichi che riguarderanno le Sorority e Lilith.
    Mi ha divertito molto l'eliminazione di Lena.
    Una rumble che si concentra in 3 o 4 punti focali, che daranno sviluppo ai prossimi mesi.

    Ben diversa la rumble maschile, pregna, fitta, che ci da tantissimi spunti. Un nuovo campione che vince, che merita di vincere il titolo e che lo fa nell'occasione migliore in cui poteva farlo.
    Dk che fallisce nuovamente l'occasione di vincere la Rumble. Saranno settimane molto interessanti di turbinio interiore.
    Ronald primo eliminato, che sia l'effettivo e definitivo tramonto di un campione? Per mano di quello che è il suo più grande rivale degli ultimi 2 anni?
    Ed infine il tradimento tanto atteso, arrivato con estremo ritardo rispetto a coloro che lo invocavano fin dagli inizi dell'alleanza Patton/McFist.

    Saranno delle settimane interessantissime quelle che ci separano da qui a Futurama.

    ps: piacevolissimo intermezzo quello tra Grayson e LISALISA
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    aka Il Ne[b]ro, Pigmeo, AfricaDeiToto

    Group
    Member
    Posts
    410
    Reputation
    +67

    Status
    Offline
    E' sempre bello vedere crollare inevitabilmente ogni certezza delle Rumble, già da quando iniziano.
    Tipo: per me Vince Claymore! #1 Luke Claymore! 😀

    Ma andiamo con ordine... Partiamo dal femminile.
    Mattatrici della Rumble tre delle quattro da cui ce lo aspettavamo, Megumi che vince, Storm che fa piazza pulita e Sarah Jean che oltre a catalizzare spesso i movimenti di tutta la divisione fa anche da Terminator. (in realtà però mi aspettavo che il ruolo di Storm spettasse ad Artemis quindi che cazzo dico?!?!?)
    Interessante (anche per me) il momento tra le Ross Sisters, senza troppa dietrologia, in ogni caso... Vicky può tranquillamente aver eliminato Jane perché erano in 3 e in quel momento poteva eliminare lei 😀 Ci si potrebbe vedere un caso, se avesse potuto scegliere tra lei e la Shibata, ma dato che così non era... Di sicuro chance sprecata per le sorelline, ma meglio così che lo scontro finale spezzacuore (per me, in cui avrei dovuto vedere una sacrificata per la gloria dell'altra).
    La vittoria di Megumi potrebbe essere tranquillamente l'unico pronostico che ho azzeccato.
    Per il resto avevo un FLOP Witch Sabra... Che finisce Iron Woman! 😀
    Ah no... ho indovinato anche una delle misteriose, ma sulla categoria femminile c'erano talmente tante scelte che veniva facile beccarne almeno una. (Tutti avete beccato Lilith, ma Diggia mi ha già spezzato troppe volte il cuore e quindi non volevo espormi).
    Tra l'altro... ho puntato facile su Kimberlee Jane perché non mi veniva il nome di quella che volevo dire... E quando è entrata ho reagito anche io come il nostro buon Leo Di Caprio: Era Amelia Citriniti!!! (ma non volevo fare bodyshaming e discriminazione territoriale dicendo come me la ricordavo anziché con il nome).

    Rumble Maschile probabilmente tra le più grandi sorprese, non solo della stagione, ma forse di tutte le rumble.
    Tutti concentrati sui grandi nomi e sui vari incastri con i precedenti due campioni e con il primo sfidante... E poi invece appare un Gregor Heavans selvatico!
    Tra l'altro, tutti i più accreditati in un certo momento si sono ritrovati sul ring insieme e lui (a me) faceva l'effetto di quello fuori posto e invece...
    nota a margine: Con questo non voglio assolutamente dire che Heavans non sia un nome "papabile" per titolo e Rumble, visto che comunque da anni è ormai ai vertici della federazione e ha anche avuto diversi titoli... e anzi, parliamo ormai di uno a cui mancano giusto i titoli di coppia per fare il Grand Slam, ma semplicemente in questo momento era un nome sorprendente.
    Ma torniamo alla Rumble! Serie incredibile di lottatori a giocarsi il Flop della Rumble con eliminazioni superveloci... ma anche se il premio "Flop" va semplicemente a quello con meno minuti, il mio voto della giuria va a Nobe, che si presenta con il 30, bello massiccio e difficile da buttare fuori con pochi rimasti e molti stanchi.... E invece va fuori in meno di 2 minuti 😀 Il Flop dei nostri cuori sei tu Ciccio ❤️
    Anche qui ho indovinato uno dei partecipanti misteriosi, ma diciamoci la verità... Su Max avremmo tutti puntato tutto quello che avevamo davanti (io ci ho messo Waldo convinto facesse almeno finta di non essere un ritirato).
    Finalmente è arrivato il momento della fregatura per James McFist! Non vogliamo dire che gliel'avevamo detto, ma.... Gliel'avevamo detto. 😀
    penso che questo sia uno dei tre incroci che possiamo già dare per certi in vista di Futurama 11.

    C'è comunque un altro PPV prima di FUTURAMA e in ogni caso, soprattutto negli ultimi tempi, ci siamo abituati a molti cambi di titolo già nei TFW, quindi per molte altre cose è ancora tutto in sospeso...
    Ma personalmente, McFist vs Patton, Storm Stevens vs Megumi Shibata e lo scontro finale tra Pankration e Shibata Corp penso siano già certi di comporre la card.
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    330
    Reputation
    +100

    Status
    Offline
    Non ho azzeccato nemmeno un pronostico!

    Che dire... un evento pregno di situazioni degne di nota.
    Finale molto ben orchestrato, con l'incrocio Patton - McFist che ruba la scena e che contestualmente protegge Denny, autore di una Rumble sontuosa e di fatto penalizzato dall'involontaria trattenuta di un James ancora sotto shock.

    Buona la prestazione di Kenny... curioso il flop di Reeves.
    Non avevo grandi aspettative per Ronald, ed è evidente che dopo Futurama 10 il personaggio abbia volontariamente fatto un passo indietro rispetto alla scena del Main Event che aveva occupato più o meno ininterrottamente per due anni, ma una prestazione del genere con l'eliminazione ad opera del grande rivale in poco più di un minuto è difficile da metabolizzare.

    Qualcuno potrebbe dire che Patton alla prima Royal Rumble durò appena sette secondi, e su quel flop costruì le prime fortune dell'Ultimate Opportunist. Chissà... non poniamo limiti alla provvidenza
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Regina, Duchessa, Marchesina, Contessa, Vassalla, Valvassora e Falngetta

    Group
    Administrator
    Posts
    520
    Reputation
    +172
    Location
    Lourmin, Francia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Seifer82 @ 6/2/2023, 07:07) 
    Ti dico perché secondo me Vicky non ci ha fatto la figura della tonta.
    Nella psicologia del personaggio che vedo io, pur essendo sinceramente legata alla sorella e senza nutrire invidia alcuna, Vicky vive, immotivatamente o meno (a livello di risultati singoli sono equilibrate ma Jane nell'ultimo anno si è fatta un nome raggiungendo un primato unico) un latente complesso di inferiorità. Per Vicky giocarsi la Rumble 1vs1 con Megumi le dava più chance di giocarsela contro Jane quindi, avendo avuto un'occasione, l'ha sfruttata. Non ha vinto, ha finito da runner-up ma nella sua ottica poteva andare allo stesso modo anche contro Jane anzi, proprio perché la STIMA più di quanto non sia la sua opinione di Megumi, contro di lei sarebbe stato ancora più probabile.

    Allora speigato così è splendido. Mi piace!

    P.S. Ho finito il commento allo show modificando il primo
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Tu zia quaa pelata!

    Group
    Member
    Posts
    1,920
    Reputation
    +58
    Location
    Roma

    Status
    Online
    CITAZIONE (Cavaliere Nero @ 6/2/2023, 15:18) 
    (Tutti avete beccato Lilith, ma Diggia mi ha già spezzato troppe volte il cuore e quindi non volevo espormi).

    Non piangere perché è finito, sorridi perché è successo.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    367
    Reputation
    +207

    Status
    Offline
    Spendo due parole nei confronti dell'handler che finalmente ha vinto un titolo massimo, avrei voluto che succedesse in WBFF, ma aihmè non è successo perchè ho (abbiamo/hanno/chissene) abbandonato la barca quando tutto faceva schifo e si erano create dinamiche interne a me insopportabili.

    Tornando all'handler che vince questa Rumble, per me è il miglior handler che abbia mai avuto in WBFF, che abbia mai visto qua in WTF, ed in senso assoluto nel mondo delle federazioni virtuali di wrestling.
    E' fuori come un balcone, i suoi personaggi sono completamente diversi da quelli che piacciono a me eppure li adoro, cosa non facile, e de facto non ha mai giocato per vincere, ma solo per divertirsi.

    Per me è la vittoria più meritata di sempre.
    E non lo dico come sviolinata, negli awards sul miglior handler di sempre votai proprio te, White.

    Quindi, te lo meriti più di chiunque altro questo premio.
    Vai e rendi questo title reign completamente senza senso e sconclusionato, ma appassionante, come solo tu puoi fare!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    48
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Comunque apprezzo la citazione alla Royal Rumnle del ‘92 da parte di Danilo. Avrei dovuto pensarci!
     
    .
32 replies since 5/2/2023, 23:44   517 views
  Share  
.