CLASH OF THE TITANS XI

Vivre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Goblinvet
        Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    548
    Reputation
    +180

    Status
    Offline
    Cosa dire che non è già stato detto?
    Nulla. Quindi arrivederci.




    XD

    Sono contento per il vincitore della Rumble di questo Clash. L'unico motivo per cui avrei puntato su Heavans è che lo aveva pronosticato Davide. Ma Davide ha anche preso delle enormi cantonate in passato nei suoi pronostici, allora sono andato per la vecchia e mi sono appoggiato ai pronostici di Ivan, proprio da Ultimate Opportunist.
    Mi sembra che ogni 2 o 3 anni ci sia un ricambio generazionale, o meglio gerarchico, nel main event. Se c'era stato quello ai tempi con l'arrivo dei tre gioppini che formavano la Bloody Alliance, adesso il main event è occupato da quei wrestler che sono arrivati n elle fasi finali della Rumble, più qualche franchise della federazione, e tutto questo è un bene.
    Che Max Cougar fosse presente alla Rumble non lo sapevo, o meglio, non ne ero certo, ho iniziato a sospettarlo quando l'ho visto tra i pronostucati come mistery wrestler, che in questa occasione gli cagava a fagiuolo. Flop of the Rumble, si :), ma è un modo in cui se ne possa parlare. Probabilmente ipnotizzato dai pettorali di Lemmy. L'ho visto inveire contro un altro lottatore mentre si dirigeva al ring.
    Ah, siccome ho come hobby ho farmi fulminare da Danilo, volevo dire che dei miei pg non si è visto il promo durante Clash of The Titans, volutamente per snellire la card e la lettura dello stesso; visto la particolare tipologia di match, ho reputato che tutti i promo uno in fila all'altro sarebbero stati troppo indigesti per alcune menti; quindi ho volutamente optato di non mandare promo per il ppv, sacrificandomi per il bene comune. Quello che dovevio dire lo avevo già detto nelle settimane di avvicinamento a Cla$h.


    🤡🤡🤡🤡


    Il campione Light Heavyweight conduce una Rumble addirittura migliore di chi lo ha preceduto in categoria. Unbelievable....ma che dico...Uncanny! NO!, meglio ancora.....Astonishing!
    Witch Sabra Iron Woman! ANche se è il membro dei Cougars che attualemente vedo con più difficoltà con sbocchi futuri, ma inanella un'ulteriore grande prestazione per la crescita del personaggio.

    L'intergender match finisce con il pagliaccio che sconfigge la lottatrice,,,,ma ncule....scherzo!! Mi avvalgo dellea facoltà di non commentare quello che non conoco!! XD
     
    .
32 replies since 5/2/2023, 23:44   517 views
  Share  
.