CLASH OF THE TITANS XI

Vivre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cavaliere Nero
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    aka Il Ne[b]ro, Pigmeo, AfricaDeiToto

    Group
    Member
    Posts
    410
    Reputation
    +67

    Status
    Online
    E' sempre bello vedere crollare inevitabilmente ogni certezza delle Rumble, già da quando iniziano.
    Tipo: per me Vince Claymore! #1 Luke Claymore! 😀

    Ma andiamo con ordine... Partiamo dal femminile.
    Mattatrici della Rumble tre delle quattro da cui ce lo aspettavamo, Megumi che vince, Storm che fa piazza pulita e Sarah Jean che oltre a catalizzare spesso i movimenti di tutta la divisione fa anche da Terminator. (in realtà però mi aspettavo che il ruolo di Storm spettasse ad Artemis quindi che cazzo dico?!?!?)
    Interessante (anche per me) il momento tra le Ross Sisters, senza troppa dietrologia, in ogni caso... Vicky può tranquillamente aver eliminato Jane perché erano in 3 e in quel momento poteva eliminare lei 😀 Ci si potrebbe vedere un caso, se avesse potuto scegliere tra lei e la Shibata, ma dato che così non era... Di sicuro chance sprecata per le sorelline, ma meglio così che lo scontro finale spezzacuore (per me, in cui avrei dovuto vedere una sacrificata per la gloria dell'altra).
    La vittoria di Megumi potrebbe essere tranquillamente l'unico pronostico che ho azzeccato.
    Per il resto avevo un FLOP Witch Sabra... Che finisce Iron Woman! 😀
    Ah no... ho indovinato anche una delle misteriose, ma sulla categoria femminile c'erano talmente tante scelte che veniva facile beccarne almeno una. (Tutti avete beccato Lilith, ma Diggia mi ha già spezzato troppe volte il cuore e quindi non volevo espormi).
    Tra l'altro... ho puntato facile su Kimberlee Jane perché non mi veniva il nome di quella che volevo dire... E quando è entrata ho reagito anche io come il nostro buon Leo Di Caprio: Era Amelia Citriniti!!! (ma non volevo fare bodyshaming e discriminazione territoriale dicendo come me la ricordavo anziché con il nome).

    Rumble Maschile probabilmente tra le più grandi sorprese, non solo della stagione, ma forse di tutte le rumble.
    Tutti concentrati sui grandi nomi e sui vari incastri con i precedenti due campioni e con il primo sfidante... E poi invece appare un Gregor Heavans selvatico!
    Tra l'altro, tutti i più accreditati in un certo momento si sono ritrovati sul ring insieme e lui (a me) faceva l'effetto di quello fuori posto e invece...
    nota a margine: Con questo non voglio assolutamente dire che Heavans non sia un nome "papabile" per titolo e Rumble, visto che comunque da anni è ormai ai vertici della federazione e ha anche avuto diversi titoli... e anzi, parliamo ormai di uno a cui mancano giusto i titoli di coppia per fare il Grand Slam, ma semplicemente in questo momento era un nome sorprendente.
    Ma torniamo alla Rumble! Serie incredibile di lottatori a giocarsi il Flop della Rumble con eliminazioni superveloci... ma anche se il premio "Flop" va semplicemente a quello con meno minuti, il mio voto della giuria va a Nobe, che si presenta con il 30, bello massiccio e difficile da buttare fuori con pochi rimasti e molti stanchi.... E invece va fuori in meno di 2 minuti 😀 Il Flop dei nostri cuori sei tu Ciccio ❤️
    Anche qui ho indovinato uno dei partecipanti misteriosi, ma diciamoci la verità... Su Max avremmo tutti puntato tutto quello che avevamo davanti (io ci ho messo Waldo convinto facesse almeno finta di non essere un ritirato).
    Finalmente è arrivato il momento della fregatura per James McFist! Non vogliamo dire che gliel'avevamo detto, ma.... Gliel'avevamo detto. 😀
    penso che questo sia uno dei tre incroci che possiamo già dare per certi in vista di Futurama 11.

    C'è comunque un altro PPV prima di FUTURAMA e in ogni caso, soprattutto negli ultimi tempi, ci siamo abituati a molti cambi di titolo già nei TFW, quindi per molte altre cose è ancora tutto in sospeso...
    Ma personalmente, McFist vs Patton, Storm Stevens vs Megumi Shibata e lo scontro finale tra Pankration e Shibata Corp penso siano già certi di comporre la card.
     
    .
32 replies since 5/2/2023, 23:44   517 views
  Share  
.