ANGER GAMES 10

The Rings of Power

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RoxanneLaMontaine
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Regina, Duchessa, Marchesina, Contessa, Vassalla, Valvassora e Falngetta

    Group
    Administrator
    Posts
    520
    Reputation
    +172
    Location
    Lourmin, Francia

    Status
    Offline
    Gli Anger Games restano anche questa volta il mio evento preferito dell'anno. Ho un debole per questo genere di contese, ma ciò che mi ha lasciato più con la mascella per terra è stato il cambio di titolo. Onestamente non avrei mai pronosticato Denny Leone vincitore, e noto che il sentimento sia diffuso.

    Per quanto concerne i match a squadra invece fa sempre un sacco di piacere vedere Danilo sapientemente gestire in modo del tutto diverso due stesse contese nel corso di un evento. Non sono mai fan del "mi faccio la bua, resto fuori e poi torno e vinco pure", ma è cosa odiosa in TV. Qua per differenziare ci può pure stare. Anche se mi spiace. Però sarò curioso di vedere come reagisce Shibata a una vittoria, non dico di Pirro, perché meritata, ma una in cui lei saprà ammettere di non aver messo totalmente le mani. Ammetterà una buona volta che lo spogliatoio WTF è meglio di quanto non le piaccia pensare?
    Sempre divertente la storia della serpe in seno. Però spero abbia degli sviluppi anche se per una breve parentesi. Sebbene abbia dichiarato di non voler rimettere piede in WTF, la troverei un'occasione mozzata questa. SJU sarà giustamente incazzata. E la sua eliminazione è quella che mi ha stupito di più - forse più di Volky. Far cadere il leader così in fretta è scelta coraggiosa, specie prima che tutto andasse a donne di facili costumi.
    Tanti piccoli fili vengono tessuti ed è così che ci piacciono i match a squadre. Tanta roba.

    Quanto al main event, mi accodo agli applausi. Il femminile è stato molto carino.
    Questo è stato veramente solido invece. Aggiungo in nota che non so perché ma l'elimianzione di Oregon mi ha fatto morir dal ridere. Me lo son visto molto alla Theory che fa una atletica capriola per cadere in piedi e si ritrova 2 secondi dopo a volare in aria e morire male. Ben più buffo nella mia testa di quanto forse non fosse inteso ahaah
    Io il mio l'ho fatto schienando Garet Jax. Gregor il suo regalo di Natale l'ha avuto per quanto gli riguarda.

    Col senno di poi la scelta di Leone va benissimo. All'orizzonte un potenziale scontro con lui e Hardaway potrebbe essere tanta tanta roba.
     
    .
18 replies since 12/12/2022, 15:17   282 views
  Share  
.