ANGER GAMES 10

The Rings of Power

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Goblinvet
        Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    548
    Reputation
    +180

    Status
    Offline
    Buonasera.

    Finisce il regno come campione dei pesi medio massimi di DK, in un modo che preserva chi lascia il titolo, con uno small package quando sembrava di essere ancora in media res, che dopo 462 giorni di un regno non ripetibile, ci può assolutamente stare. Di quanto quella cintura gli stringesse la vita avete già detto tutti. Adesso si pone la sfida tra il nuovo campione Drago e il suo prossimo sfidante, tutte congetture che Davide aveva già ponderato nei suoi pronostici. :meow

    Il match che ho preferito della serata è stato sicuramente il Triple Threat Elimination Tag-Team Match femminile. Interessante la trovata di Hildegard e Megumi Shibata che defilandosi dal match (pena l'eliminazione tecnica) mantenevano il team Shibata sulle 5 presenze mentre le altre continuavano a perdere pedoni. Sabra tira fuori una prestazione maiuscola, che nessuno si aspettava perchè il suo handler è un cane. Il fatto che le new entry ottenessero un contratto mi ha fatto capire che il team Sabra non avrebbe mai vinto, perchè Winnie Oprah già mentre scrivevamo il promo aveva reso chiaro di essere back one night only, ma la sua presenza è stata la migliore e ringrazio ancora Linda per aver contribuito. Però come il tutto è stato costruito è stato reso in maniera affascinante. Grazie.

    Sorpreso anch'io (ma non più di tanto) della fine del regno di Claymore e abbiamo un nuovo Openweight Champion.


    Caaaazzo!!!! Ho vinto nuovamente gli Anger Games!!!
    E le shot ad esso annesse!!
    Axel eliminato dal fratelllo della Shibata. Ma anche Axel ha una sorella, mi pare, no?
     
    .
18 replies since 12/12/2022, 15:17   282 views
  Share  
.